Messaggi 2012 - Ottobre/Dicembre

nuove traduzioni

30 novembre 2012 – I nemici degli Ebrei di tutte le nazioni si uniranno per schiacciare Israele. L'UNIONE EUROPEA e' la BESTIA dalle 10 corna

25 dicembre 2012 -  il Mio Piano di Salvezza per il mondo è iniziato nel Mio Tempo, il 22 dicembre 2012.

 

1° ottobre 2012 – L’uomo non può più vivere senza l’amore di Dio una volta che l’ha provato

L’uomo non può più vivere senza l’amore di Dio una volta che l’ha provato
Lunedì, 1 ottobre 2012, alle ore 16:30

Mia amatissima figlia, devi accettare il fatto che quando i Miei seguaci credono in questi Messaggi, ciò reca loro, di tanto in tanto, un tormento nell’anima.

Molti, quando leggeranno la Mia Santa Parola, si rallegreranno e l’accetteranno come un miracolo. Altri, invece, pur accettando i Miei Messaggi, in alcuni momenti del giorno saranno assaliti e tormentati dai dubbi. Questi dubbi sono naturali.

Alcuni, infatti, si chiederanno spesso se essi vengono veramente dal Cielo. Saranno, quindi, pieni d’angoscia perché capiranno che le loro vite stanno per cambiare e che saranno testimoni della Seconda Venuta. Questo significa che la vita che hanno condotto fino ad ora, cambierà tanto da essere irriconoscibile. Per molti, questo sarà spaventoso, perché vorranno restare aggrappati alla loro vecchia vita soddisfatti di sé, nonostante siano infelici.

La paura del futuro, la paura della Mano di Dio e la paura dell’esercito di Satana, li tormenterà. Eppure, nonostante i Miei Messaggi possano provocare paura ai loro cuori, a volte, portano anche conforto. Poiché una cosa è certa: essi sentiranno il Mio Spirito Santo nelle loro anime e, una volta che ciò accadrà, acquisiranno familiarità con l’Amore di Dio.

L’uomo non può più vivere senza l’amore di Dio una volta che l’ha provato. Egli porta la pace. Così, Miei discepoli, indipendentemente da quanto impauriti voi possiate essere, dovete ricordare che Io, il vostro Gesù, non vi abbandonerò mai. Voi siete Miei.

Io Sono la Vita delle vostre anime. Attraverso di Me voi sarete salvi. Io Sono pieno di Misericordia per le anime che si rivolgono a Me per ricevere aiuto. Non vi lascerò soffrire per mano dei seguaci di Satana. Vi ricoprirò con il Mio Prezioso Sangue. Non avete nulla da temere. Voi, invece, state per ricevere le Grazie per preparare voi stessi. Ora dovete essere coraggiosi, non permettete ai dubbi di offuscare il vostro amore per Me o di rendervi ciechi alla Verità di questi Messaggi. Essi sono il Mio Dono per voi. Vi vengono dati perché siate protetti e tenuti al riparo dal male.

ChiedeteMi sempre di dissipare le vostre paure, poiché esse sono state seminate nella vostra mente dal maligno, come semi di malcontento, al fine di distrarvi.

Io vi benedico. Vi lascio la pace. Vi do la Mia protezione.

Confidate sempre in Me.

Il vostro Gesù

2 ottobre 2012 – La Vergine Maria: molti capi della Chiesa di Mio Figlio non dicono nulla. Non difendono più pubblicamente il Santo Nome di Mio Figlio.

La Vergine Maria: “Molti capi della Chiesa di mio Figlio non dicono nulla. Non difendono più il Suo Santo Nome in pubblico”
Martedì, 2 ottobre 2012, alle ore 15:30

Figlia mia, le iniziative per insultare il nome del mio amato Figlio, Gesù Cristo, sono in aumento.

Non è bastato che Lo abbiano rinnegato, molti vogliono insultare la Sua Immagine sin nelle menti di coloro che credono in Lui.

La Crocifissione del Corpo di mio Figlio, la Crocifissione della Sua Chiesa, si sta intensificando. Molti capi della Chiesa di mio Figlio non dicono nulla. Non difendono più il Suo Santo Nome in pubblico. Non hanno il coraggio di difendere il Corpo di mio Figlio, la Sua Chiesa sulla Terra.

Molti non vogliono attirare l’indesiderata attenzione a causa dei peccati che i sacerdoti hanno commesso nel passato. Molti altri, semplicemente, non hanno quella forte fede richiesta per essere dei veri testimoni della Verità degli Insegnamenti di mio Figlio. Tantissimi, nel mondo, non credono nell’esistenza di mio Figlio e questo Lo fa piangere. Così tanti, che conoscono la Verità, pensano che sia tollerabile mostrare mancanza di rispetto ascoltando le bestemmie e tuttavia rimanere in silenzio.

Figli, dovete riconoscere la Verità della Crocifissione di mio Figlio apertamente e senza timore. La gente ascolterà. Voi sarete ascoltati. Se ogni servitore di mio Figlio dovesse restare in silenzio, chi parlerebbe allora di Lui?

Chi diffonderà la Sua Santa Parola durante questo tempo in cui tantissimi figli di Dio negano l’Esistenza di Dio? Molto presto essi non avranno alcuna scusa. Quando vedranno lo stato delle loro anime, essi capiranno per la prima volta di averne una. Pregate perché divengano più forti dopo tutto questo e che diventino dei veri soldati di Cristo.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

 

3 ottobre 2012 – Il Cristianesimo è stato attaccato per un motivo principale. : per poter consentire che le leggi, che tollerano il peccato, siano introdotte con facilità nei vostri paesi.

Il Cristianesimo viene attaccato principalmente per un motivo
Mercoledì, 3 ottobre 2012, alle ore 13:30

Io Sono il tuo amato Sposo Mistico, il Figlio dell’Uomo, nato dall’Immacolata Vergine Maria.

Mia amatissima figlia, tutto l’orrore di cui Io fui testimone nel giardino del Getsemani, quando venni schernito dal maligno, si sta adempiendo ora nel mondo, proprio davanti ai Miei Occhi.

Dappertutto, le persone hanno perso la loro fede. Esse vanno alla deriva in un mare di confusione ed in uno stato di apostasia quali il mondo non ha mai visto prima, su così larga scala.

L’amore per il prossimo è morto. Il rispetto per i bisogni degli altri non è più considerato una caratteristica da ammirare.

Nel mondo d’oggi, l’avidità, la lussuria e l’invidia controllano le menti della maggior parte delle persone. Il freddo regna nei loro cuori, essi non danno più valore alla vita stessa e non si preoccupano dell’omicidio. È dato per scontato.

Il Cristianesimo viene attaccato principalmente per un motivo, quello di permettere che le leggi che tollerano il peccato, siano introdotte con facilità nei vostri paesi. L’ossessione per le false religioni e i falsi idoli è dilagante.

La Mia Chiesa sta crollando e la maggior parte dei Miei servitori consacrati non sottolineano il pericolo del peccato e la Verità della Vita Eterna.

Odio, guerre, avarizia, lussuria, invidia e amore di sé sono tutti legati ad una sola falsa realtà, una realtà che mostra di non somigliare per nulla alla Verità dei Miei Insegnamenti.

Io seppi, allora, nel giardino del Getsemani, che la Mia Morte sulla Croce, non sarebbe stata considerata per quello che era, da questa odierna generazione. Questo è stato il dolore che Mi ha trafitto il Cuore come una spada. Il Sacrificio che Io ho compiuto per l’uomo, per redimerlo agli Occhi di Mio Padre, oggi non è riconosciuto. Quanto è stato dimenticato! Quante cose non sono state dette! Tutto ciò che ha a che fare con la tolleranza per il peccato, è presentata al mondo come una cosa buona.

Le guerre e l’odio si sono diffusi come un virus, poiché sono stati pianificati dal maligno. Il dolore dei Miei seguaci si unirà al Mio Dolore allorché saranno testimoni delle oscenità che verranno vomitate da quei capi dei governi che seguono le menzogne inculcate nelle loro anime da Satana.

Satana ed i suoi dèmoni sono molto potenti. Non pensate mai, neppure per un attimo, che sia facile allentare la presa che essi hanno sulla persona che ha permesso loro di insinuarsi nella propria anima. Essi non si arrenderanno facilmente ed ostacoleranno le anime che vogliono ritornare a Me, il loro Gesù, per ricevere aiuto, rendendole impotenti.

Queste anime saranno torturate durante la preghiera. Le parole non usciranno dalla loro bocca. Proveranno una totale avversione nel pensare a Me. Possono provarci quanto vogliono, ma sarà un compito arduo.

Coloro che ritengono di essere delle brave persone, che non fanno del male agli altri, ma che non accettano Me, Gesù, nella loro vita, sappiano questo: voi non siete seguaci di Cristo. Se voi non venite da Me, non potrete essere ammessi nel Regno del Padre Mio. Per entrare nel Regno del Padre Mio si richiede preparazione. Satana riesce a muoversi così rapidamente, per sviare le anime, che molti sono colti alla sprovvista. Questi tempi di grande agitazione nel mondo e la mancanza di conoscenza di Mio Padre, Dio il Creatore di tutte le cose, può comportare una cosa sola: la catastrofe!

Sul mondo saranno rovesciati dei castighi al fine di salvare l’umanità e per purificarla. Se le persone si rifiuteranno di ascoltare, non capiranno la Verità. La Verità salverà non solo la loro vita terrena, ma darà loro anche la Vita Eterna. L’incapacità di accettare la Verità si traduce nella morte, sia del corpo sia dell’anima.

È giunto il tempo che l’umanità faccia una scelta. Io non posso costringere gli uomini a tornare da Me. Nonostante tutti i doni, le grazie ed i miracoli che saranno dati loro, essi torneranno ancora sui propri passi. Malgrado tutta la Mia Grande Misericordia, alcuni sceglieranno la morte, più della vita.

Il vostro Gesù

 

4 ottobre 2012 – Dio Padre: la Mia Mano di Giustizia è in attesa di castigare quei governi che complottano per far del male ai Miei figli

Dio Padre: “La Mano della Mia Giustizia è in attesa di castigare quei governi che tramano per far del male ai Miei figli”
Giovedì, 4 ottobre 2012, alle ore 14:55

Mia carissima figlia, Io voglio tu sappia che, sebbene il mondo debba sopportare una grande purificazione, la qual cosa può non essere piacevole, la Mia Misericordia è grande.

Io Sono un oceano di Misericordia e metterò in opera dei grandi cambiamenti per garantire che tutti i Miei figli vengano salvati dalla catastrofe. La catastrofe di cui vi parlo riguarda il lavoro di una silenziosa forza del male, nel mondo, che sta cercando di controllare ogni nazione per il proprio malvagio tornaconto.

Molte di queste anime rifiutano la Misericordia del Mio diletto Figlio. Un certo numero di esse non Lo riconosceranno. Costoro continuano ad infliggere, noncuranti, delle sofferenze su coloro che controllano, non riuscendo a credere che i loro peccati non passeranno inosservati. Essi potranno combattere contro il Potere della Mia Mano, ma questa piomberà su di loro e li distruggerà.

Con il passare del tempo, essi riconosceranno la potenza di Dio, ma per molti di loro sarà troppo tardi.

Tutti i Miei Atti, tra i quali alcuni grandi miracoli, fra poco saranno testimoniati da tutta l’umanità. Nella Mia Grande Misericordia - che inghiottirà l’umanità come un grande oceano – Io farò tutto quello che posso, per salvare gli uomini. Nessun uomo sarà privato dei Miei Doni. Quando ciò accadrà, Io perseguirò quelle persone che Mi allontaneranno, nonostante esse avranno riconosciuto che Sono Io.

In seguito, saranno colpiti quei leader mondiali che omettono di rendere effettive le Mie Leggi Divine e che flagellano la terra con la loro crudeltà verso i Miei figli. In quel tempo, Io non permetterò loro di sfuggire alla Mia Divina Giustizia.

In questo Messaggio, essi vengono avvertiti perché si fermino subito. Qualora essi si sentissero a disagio o fossero sotto pressione per fare introdurre delle leggi relative alle nazioni che provocheranno delle avversità, devono pregare per ricevere una guida.

Io ora concedo loro questo tempo per interrompere ciò che stanno facendo e per supplicarMi di aiutarli a resistere ai regimi crudeli che vengono pianificati contro i loro connazionali. Essi sanno di cosa Io sto parlando.

Io Sono il Creatore del genere umano. Io conosco ciascuno dei Miei figli, che cosa essi vedono e quello che sentono. Io conosco anche quelli tra di loro, che hanno giurato fedeltà per compiere delle azioni che causano enormi sofferenze alle persone del mondo intero. La Mia Mano Misericordiosa sta attendendo di riportarvi nel rifugio del Mio Regno.

La Mano della Mia Giustizia è in attesa di castigare quei governi che tramano per far del male ai Miei figli. Non sarà permesso loro di causare questa sofferenza.

Infatti, non appena introdurranno delle leggi, progettate per controllare coloro che essi servono, leggi che Mi sono ripugnanti, Io manderò un tale castigo che nessun uomo avrà il minimo dubbio su ciò che avrà provocato una tale punizione.

Voi siete i Miei figli ed è a Me che dovete rivolgervi per essere protetti. Senza la Mia protezione sarete in balìa di Satana. Non dimenticatevi che Satana odia tutti voi. Eppure, a causa dei suoi metodi potenti e sottilmente seducenti, voi seguite come schiavi la sua ricerca del potere.

Scegliete il potere su questa Terra, che forse potrà esaltarvi e procurarvi un riconoscimento al di sopra delle vie del Signore, e sarete rigettati.

Questo avvertimento vi viene dato per fare sì che comprendiate bene che c’è un solo Creatore. Solo Uno, il quale ha creato l’umanità. Solo Uno, il quale ha il Potere di mettere fine a tutto ciò che esiste sulla Terra.

Dio Altissimo
Creatore di tutte le cose visibili e invisibili

 

6 ottobre 2012 – La Luce di Dio è presente in ciascuno di voi

La Luce di Dio è presente in ciascuno di voi
Sabato, 6 ottobre 2012, alle ore 23:05

Mia amatissima figlia, al fine di amarMi veramente, voi dovete vedere gli altri attraverso i Miei Occhi.

Quando guardate un’altra persona, osservatela attentamente e provate a vedervi la Mia Presenza, poiché Io Sono presente in tutte le anime, anche in quelle ottenebrate.

Io Sono lì. Guardate e vedrete Me. Questa è una delle più straordinarie Grazie donate dal Mio Eterno Padre ad ognuno dei Suoi figli.

La Luce di Dio è presente in ciascuno di voi. Questo è l’amore ed ogni anima ha la capacità di amare.

Se guarderete gli altri attraverso i Miei Occhi, proverete amore e questo toccherà la vostra anima in un modo che non potrete ignorare. Questo è il vero amore, ma non riuscite a vederlo né a toccarlo. Sarà anche difficile da spiegare agli altri, eppure c’è.

Se tutti i figli di Dio potessero onorare la Presenza Divina del Padre Mio nel mondo e nei Suoi figli, la pace regnerebbe sulla Terra. Cercate l’amore e lo troverete.

Prendete del tempo per riflettere su quello che vi dico ora. La Luce dell’Amore di Dio è come una stella splendente presente in ogni anima. In alcune, essa splende luminosamente e voi potete sentire che l’amore di questa persona vi circonda. In altri, essa c’è, ma è solo un fioco barlume, difficile da trovare, ma ciò nondimeno è là.

Quando vi guardate l’un l’altro, pensate in questo modo: Dio ha creato ognuno di voi. Siete fratelli e sorelle ai Suoi Occhi. Egli prova tanta gioia quando vede che i Suoi figli dimostrano amore e rispetto l’uno per l’altro.

Quando invece si combattono l’un l’altro, causando avversità e sofferenza agli altri, Egli prova un dolore terribile. Come un qualsiasi genitore, Egli si sente ferito quando i Suoi figli non condividono il Suo Amore, l’Amore attraverso il quale sono stati creati. Ricordatevi inoltre che, quando ferite un altro, ferite anche Mio Padre. Egli sente il dolore che voi infliggete ai Suoi figli.

Pensate due volte la prossima volta che giudicate un altro con durezza o mostrate odio verso di lui. Questi modi di agire dispiacciono a Mio Padre. Se qualcuno vi fa del male, pregate per lui. Infatti, quando c’è dissidio e mancanza d’amore tra due persone, ciò è causato dagli spiriti maligni. Superate questa tentazione. Amate gli altri. Trattateli con rispetto. Guardateli come se fosse attraverso gli Occhi di Dio. Se fate questo, troverete l’amore. Scoprirete che è più facile vivere con gli altri ed accettare i difetti altrui.

Il vostro Gesù

 

7 ottobre 2012 – La Vergine Maria: piango lacrime di sangue per loro e il Mio Cuore è pesante.

La Vergine Maria: “Io piango lacrime di sangue per loro e il mio Cuore è greve.”
Domenica, 7 ottobre 2012, alle ore 11:00

Figlia mia, per favore prega per i miei figli perduti, il cui numero aumenta di giorno in giorno. Essi non credono, né riescono a credere in mio Figlio e prendono un’altra strada.
Io piango lacrime di sangue per loro e il mio Cuore è greve. Come si sono perduti e quanto si sentono vuoti! Prego che Dio, nella Sua Misericordia, apra al più presto i loro cuori induriti.

Figlia mia, l’Avvertimento è vicino. I miei figli hanno bisogno di prepararsi. Quelli che rigettano questi Santi Messaggi, da parte di mio Figlio e del mio Eterno Padre, dovranno risponderne a Dio.

Molti hanno danneggiato questa Missione ed hanno incoraggiato le anime ad allontanarsene. Molte di tali anime da allora sono morte in peccato mortale. Se esse avessero accettato le preghiere donate all’umanità, attraverso la Crociata di Preghiere, avrebbero potuto essere salvate.

Coloro che non accetteranno questi Messaggi, non devono lavorare con il maligno per minare la Parola di Dio. Dovete pregare per ottenere l’aiuto necessario a trovare la pace in voi.

È stato profetizzato, che il profeta del tempo della fine non sarebbe stato accettato, anche se ne sarebbe conseguita un grande conversione, attraverso la diffusione della Parola di Dio.

Sarà a vostro rischio e pericolo rifiutare il soccorso, che viene inviato dal Cielo, in questo momento, per aiutare a salvare le vostre anime.

Non offendete mio Figlio, omettendo di ascoltare. Potrete non prestare attenzione, allorché dovrete leggere questi Messaggi dal Cielo, ma prima dovete ascoltare.

Il libero arbitrio implica che voi possiate scegliere quale via percorrere. Il libero arbitrio non significa però che voi abbiate il diritto di bestemmiare deliberatamente contro lo Spirito Santo.

Quando l’Avvertimento avrà luogo, sarete ricolmati della Luce della Verità. La vostra anima sarà illuminata e vedrete quali buone azioni, nonché cattive azioni, avete commesso durante la vostra vita. In tale occasione, molti di voi accoglieranno l’Amore di Dio. Purtroppo, molti saranno troppo testardi per riconoscere le loro iniquità. Essi saranno rigettati e soffriranno terribilmente.

Siate pronti in ogni momento. Il tempo è breve.

La vostra amata Madre
Madre di Dio
Madre della Salvezza

 

8 ottobre 2012 – L’annuncio che proclamerà la Mia Seconda Venuta sarà improvviso.

L’annuncio che proclamerà la Mia Seconda Venuta sarà improvviso
Lunedì, 8 ottobre 2012, alle ore 19:00

Mia amatissima figlia, Io esorto tutti i Miei discepoli ad essere forti in questo momento.

La Mia Santa Parola, il Mio Dono all’umanità, datovi per mezzo di questi Messaggi, sarà oggetto di molte critiche.

Dovete restare forti allorché la Mia Parola sarà fatta a pezzi e sminuita. Sarà molto difficile, ma dovrete sopportare questo tormento poiché non è che l’inizio.

Il nemico si ribellerà e demolirà i Miei Messaggi, dati ad ognuno di voi affinché le anime possano essere salvate.

Egli passa in rassegna ogni anima che seduce e poi la porta lontano dai Miei Messaggi. Fa questo tentando i credenti, in primo luogo, perché non lavorino con Me per recuperare i propri fratelli e sorelle. Egli non vuole che voi preghiate per salvare le loro anime.

Qualunque servitore della Mia Chiesa vi proibisca di recitare la Mia Crociata di Preghiere ha bisogno delle vostre preghiere. Costui non può impedire che le Mie Preghiere siano diffuse. Se lo fa, ha bisogno del vostro aiuto. Tristemente, molte anime saranno condotte lontano dalla Mia Missione, l’ultima di questo genere, sulla Terra.

Questi tempi vedranno l’intensificarsi della divisione nella Mia Chiesa: una parte sofferente per proteggere il Mio Vangelo, l’altra parte intenta a reinventare la Mia Chiesa, modernizzare i Miei Insegnamenti ed introdurre in essa delle leggi oscene.

Resistete con coraggio ed unitevi, poiché questo tempo è quasi giunto su di voi e sentirete parlare di queste nuove pratiche, nessuna delle quali rispetta il Mio Vero Vangelo, i Miei Insegnamenti o la Verità.

Queste prove si staglieranno come delle grandi barricate. Voi, Miei discepoli, vi sentirete intrappolati. Vi sentirete impotenti e le vostre lacrime scorreranno a fiotti. La vostra debolezza sarà la vostra forza. Sarà attraverso la vostra sofferenza, allorché sarete testimoni di questa terribile flagellazione, che voi diverrete forti. Per ogni prova che sopporterete nel Mio Nome, Io vi farò diventare ancora più forti. Perseverate ed Io vi benedirò con la Grazia della forza, del coraggio e della convinzione.

Voi siete il Mio Esercito, il Mio raggio di Luce, nel mondo. Faranno qualunque tentativo per spegnere questa Luce, ma sarà inutile.

Il raggio della vostra luce, il vostro amore per Me, sarà sfolgorante affinché divenga come un faro luminoso e poi un grande incendio. Questo Fuoco dello Spirito Santo, che avvincerà ciascuno di voi, propagherà le sue Fiamme in ogni angolo del mondo.

Sarete voi - il Mio prezioso Esercito - che farete questo. Sarete guidati dal Cielo. Marcerete avanti. Voi calpesterete l’esercito malvagio di quelle povere anime che sono comandate da Satana e che saranno impotenti contro di voi. Subito dopo, la Gloria del Mio Grande Annuncio si manifesterà nel mondo.

L’annuncio che proclamerà la Mia Seconda Venuta, sarà improvviso. Sarà anche inaspettato, anche se voi sarete stati ben preparati. In quei giorni, vi sarà dato in eredità il grande Dono della Vita Eterna.

Il vostro Gesù

 

9 ottobre 2012 – Questa nuova, unica religione mondiale renderà omaggio alla bestia

Questa nuova, unica religione mondiale renderà omaggio alla bestia
Martedì, 9 ottobre 2012, alle ore 21:31

Mia amatissima figlia, molte anime in questo momento sono vigili, mentre sono testimoni dei rapidi cambiamenti che ora cominciano a manifestarsi nella Mia Chiesa Cattolica.

I segni stanno cominciando a mostrare tutto quello Io ho profetizzato tramite te. Si può notare la carenza di disponibilità delle Sante Messe. La Santa Eucaristia non è più facilmente accessibile. Il Sacramento della Confessione viene ridotto in molte delle Mie Chiese

Molte di esse non hanno più dei sacerdoti per amministrarle. Ci sono così tante persone che abbandonano le Mie Chiese, in questo momento di tribolazione, che presto, questi luoghi di culto saranno consegnati a dei proprietari per uso commerciale.

Poiché la fede dei cristiani viene messa alla prova, è importante continuare a pregare la Mia Crociata di Preghiere. Presto, saranno fatti entrare dei nuovi servitori nella Chiesa Cattolica e nelle altre Chiese cristiane.

Le differenze religiose, in un primo momento, saranno indistinte, più o meno marginali. In seguito, in breve tempo, voi non riconoscerete più i Miei Insegnamenti, poiché saranno fatti sparire con astuzia. Al loro posto ci sarà una serie di espressioni vaghe e poetiche, che promuoveranno la tolleranza nei confronti del peccato.

All’inizio, le menzogne presentate agli ignari fedeli non saranno notate. In seguito, i Miei seguaci saranno tormentati da una profonda e sconvolgente sensazione che ci sia qualcosa di sbagliato.

L’inganno definitivo avverrà quando i Santi Sacramenti saranno rimpiazzati con dei sostituti pagani.

Tutto ciò sarà presieduto dal falso profeta che sosterrà di essere il sommo sacerdote al di sopra di tutte le religioni, unite in una sola. Questa nuova, unica religione mondiale renderà omaggio alla bestia. Tutti coloro che la seguiranno ciecamente saranno divorati dalla bestia e per Me saranno perduti per sempre. La velocità con cui questo accadrà, sorprenderà i Miei seguaci. Il piano viene organizzato con cura. La campagna, per trasformare l’ostilità dei cristiani fino all’approvazione di leggi secolari, viene architettata professionalmente.

Tutto questo viene pianificato in molte nazioni, da un solo gruppo, il quale, per approvare le sue maligne menzogne, si serve di personalità famose, celebrità e figure rappresentative, le quali sono tutte stimate dalla maggioranza delle persone. State in guardia! Non accettate le menzogne. Non lasciatevi coinvolgere da questo piano orchestrato per profanare il Mio Santo Nome.

Il vostro Gesù
Re e Redentore di tutta l’umanità

 

10 ottobre 2012- Il paganesimo verrà imposto in tutte le Chiese di Dio

Il paganesimo verrà imposto in tutte le Chiese di Dio
Mercoledì, 10 ottobre 2012, alle ore 21:50

Mia amatissima figlia, dì al genere umano che deve svegliarsi dal suo sonno. Se non lo farà non riuscirà a vedere lo svolgersi dei piani diabolici, che Io preannunciai qualche tempo fa.

Parlo della dominazione mondiale, orchestrata per distruggere il Cristianesimo.

La Mia Chiesa è stata disfatta, mattone dopo mattone. I Miei servitori consacrati vengono sottoposti, in modo deliberato, a delle pressioni oltre la loro resistenza.

La Mia Chiesa viene profanata anche da coloro che praticano l’adorazione della bestia. Questi falsi impostori non sono cristiani. Essi praticano l’occulto e si infiltrano in tutte le organizzazioni, tra le quali diverse Chiese e diverse religioni.

Essi colpiscono, in particolare, la Chiesa Cattolica. È questa la Chiesa che essi odiano di più. Le loro menzogne hanno fatto sì che i Cattolici siano imbarazzati a scendere in campo e a difendere la propria Chiesa.

Le loro bugie hanno reso molto difficile, a tutte le Chiese cristiane, difendere i Santi Sacramenti, come ordinato da Dio.

Il paganesimo verrà imposto a tutte le Chiese di Dio e guai all’uomo che scenderà in campo per difendere la Verità Divina.

È giunto il tempo della divisione dell’umanità. Io verrò e dividerò la Terra.

Coloro che sono fedeli ai Miei Insegnamenti saranno accolti all'interno del Mio Cuore. Quelli che sfidano Dio e bestemmiano contro la Verità, saranno respinti.

La battaglia è già iniziata. Essa è ormai evidente.

C’è ancora del tempo per scegliere tra le bugie di questo gruppo satanico travestito da agnello, o la Verità, che vi diranno essere una menzogna.

È necessario che stiate in guardia in ogni momento. Tenete gli occhi aperti. Allontanatevi quando bestemmieranno contro il Mio Nome, il Mio Corpo e la Mia Parola.

Il vostro Gesù

 

11 ottobre 2012 – Molti di voi Mi rinnegheranno accettando queste nuove leggi perverse

Molti di voi Mi rinnegheranno accettando queste nuove leggi malvagie
Giovedì, 11 ottobre 2012, alle ore 10:03

Mia amatissima figlia, le difficoltà, che affrontano in questo tempo i Miei discepoli, sono duplici.

In primo luogo, essi devono assistere alle menzogne che vengono diffuse dai governi laici e che sono alimentate dalla forte propaganda. Queste menzogne, sotto forma di nuove proposte di leggi, di nuove idee e di nuove regole, servono solo ad una cosa: violare le Leggi di Dio. Sono delle leggi sulla tolleranza, le quali consentono che delle azioni peccaminose siano contenute nelle vostre costituzioni e Chiese.

Il secondo genere di tormenti sarà dovuto alle pressioni, esercitate su di voi, per aver osato parlare della Verità, la Parola di Dio. Prova a parlare della Verità, figlia Mia, e sarai contrastata violentemente. In seguito, verrai accusata di essere insensibile e di essere priva di tolleranza.

Vedete come agisce Satana? Egli inganna quelle anime deboli fino a far credere loro alle menzogne e ad accettare il peccato, rinnegandolo in pubblico, come se esso non esistesse affatto.

Queste persone, all’interno di tutte le nazioni, unite fianco a fianco, stanno aumentando la pressione allo scopo di distruggere le Mie Chiese cristiane e per rendere accettabile il peccato. Esse mirano a far tacere i Miei seguaci e la loro capacità di esprimere apertamente la Verità della Mia Santa Parola.

Voi soffrirete a causa di questi abomini. Quando succederà, sappiate che Io Mi unirò strettamente ai vostri cuori.

Vi prego di essere forti per amor Mio. Dovete pregare per queste povere anime illuse, perché sono delle pedine in un malvagio gioco programmato da chi vuole onorare Satana.

Non lasciatevi ingannare, poiché quando penserete che la loro malvagità, travestita da tolleranza e amore per i diritti degli altri, abbia sopraffatto l’umanità, la battaglia s’intensificherà.

La Mano di Mio Padre colpirà con tanta forza, che essi, i colpevoli, saranno spazzati via. Non dovete mai disperare e pensare che questo gruppo possa sopraffare i Miei discepoli. Non riusciranno mai a farlo, anche se a volte potrà sembrare il contrario.

Svegliatevi, Miei sacri servitori. Non dovete lasciarvi intimidire o farvi trascinare in questo astuto piano progettato per profanare la Parola di Dio.

Voi dovete sostenere gli Insegnamenti impartiti da Me, il vostro Salvatore, senza mai rinnegarMi. Tuttavia, sarete tentati a farlo. Molti di voi Mi rinnegheranno, accettando queste nuove leggi malvagie.

Se lo farete, resterò in attesa, perché se Mi invocherete, Io vi sosterrò. Vi sorreggerò con il Mio Divino Intervento.

Per favore, recitate questa Litania (3) Difendere la Parola di Dio:

“O caro Gesù, proteggici dalle menzogne che offendono Dio.
Proteggici da Satana e dal suo esercito.
Aiutaci ad amarti di più.
Sostienici nella nostra battaglia.
Difendici a motivo della nostra fede.
Portaci nel Tuo Rifugio di sicurezza.
Aiutaci ad alzarci e a difendere la Tua Santa Volontà.
Rafforza la nostra risoluzione di essere i Tuoi veri discepoli.
Dacci coraggio.
Dacci fiducia.
Guidaci sulla Via della Verità.
Difendici dal nemico.
Riversa le Tue Grazie di Protezione su di noi.
Aiutaci ad evitare la tentazione.
Avvicinaci al Tuo Sacro Cuore.
Aiutaci a rimanere fedeli a Te in ogni momento.
Amen.”

Andate, voi del Mio Esercito, con calma e nella pace, sapendo che Io Sono vicino al vostro cuore in questi spaventosi momenti. Quando sarete soli e vi sentirete persi o abbandonati, sappiate che quello sarà il momento in cui Io sarò più vicino a voi. Quando questo avverrà, la vostra debolezza si trasformerà in una grande forza, mentre quella del vostro nemico, la sua forza apparente, sarà ridotta a nulla.

Il vostro Gesù

 

12 ottobre 2012 – Ci saranno diversi livelli nel nuovo Paradiso di 12 nazioni

Ci saranno diversi livelli nel Nuovo Paradiso composto da dodici nazioni
Venerdì, 12 ottobre 2012, alle ore 23:15

Mia amatissima figlia, il Mio Amore è tanto potente che ora viene percepito da coloro che non conoscono Dio.

Nonostante il male presente nel mondo, gli uomini ora proveranno in cuor loro amore per gli altri, il che sarà in contrasto con la corruzione che è presente nelle anime e questo li sorprenderà.

Tale amore inonderà così inaspettatamente le loro anime che molti finiranno in lacrime. Queste lacrime d’amore sono talmente pure, nel loro cuore, che li faranno sentire straziati. Non capiranno perché si sentiranno così, nei confronti dei loro fratelli e sorelle. Essi proveranno anche un amore vero ed unico per il loro Creatore, Dio Padre. Ciò nonostante, essi non riconosceranno che Egli Esiste. Al contrario, molti erreranno e si chiederanno: “Che cos’è questo incredibile, ma potente amore che sento nel mio cuore? Com’è possibile, se non esiste alcun Dio? Come posso provare un tale amore, se io sono semplicemente un prodotto dell’evoluzione, un prodotto di particelle fatte di terra?

La Verità, figli Miei, è questa: voi non siete particelle di terra, un prodotto del tempo. Siete degli esseri viventi, delle anime viventi che hanno la predisposizione per la Vita Eterna, senza fine.

Voi soffrite a causa dei peccati di Adamo ed Eva, i vostri primogenitori. Voi potete sorridere, deridere o prendervi gioco di quella che pensate sia una storia inventata, ma la Verità è che voi vivete una vita imperfetta. Questa vita fatta di sofferenza è la conseguenza dei peccati dei vostri progenitori. Contaminati dal loro peccato, siete stati resi ciechi alla Verità di Dio dallo stesso serpente che li ha ingannati.

Voi credete di vivere in un mondo reale, un mondo fatto di materia, che ha una durata limitata. La vita sulla Terra è breve: i vostri corpi invecchiano, la vostra salute si deteriora ed il vostro corpo con il tempo muore. Trascurando il vostro spirito e la vostra anima, non siete niente.

Accettate il fatto di essere i figli di Dio e la vostra vita sulla Terra diventerà più significativa, allorché la vivrete secondo le Leggi di Dio. La vostra vita sarà prolungata e vi verrà dato un grande Dono: la Vita Eterna.

Se vi fosse mostrato uno scorcio di questa vita, anche solo per un’ora, voi non offendereste più il Padre Mio. Dovete sapere che riceverete questi Doni.

Vivrete con tutta la vostra famiglia, quelli che sono morti in stato di Grazia, e con coloro che formeranno il Mio Esercito Rimanente sulla Terra. Il vostro corpo sarà purificato e ricreato in uno stato di perfezione, basato sull’età in cui avete accettato l’Amore di Dio. Vivrete in pace e con amore insieme ai vostri cari ed i vostri vicini. A nessuno di voi mancherà nulla.

Ci saranno diversi livelli nel Nuovo Paradiso composto da dodici nazioni. Al livello più basso ci saranno le città e i villaggi, che lavoreranno in un’oasi di pace, amore, felicità e contentezza. A nessuno mancherà niente. Io sarò il loro Re, il loro Maestro, e Regnerò in mezzo ad essi in una Mistica Unione.

Poi ci saranno i livelli più alti. Essi manterranno insieme tutte le nazioni, in comunione con i Miei Insegnamenti, e tutti gli uomini familiarizzeranno in completa armonia gli uni con gli altri e con gli animali della Terra, sia grandi sia piccoli.

Tutti potranno sopravvivere mangiando dall’Albero della Vita. A nessuno mancherà il nutrimento. Poi ci saranno i governanti delle nazioni. Essi assicureranno che tutto sia in conformità con i Miei Insegnamenti. I Miei governanti saranno diretti dai Miei santi e dagli apostoli. Questo continuerà fino alla fine, quando avrà luogo la seconda risurrezione dei morti, per il confronto finale.

Satana sarà rilasciato, insieme ai suoi dèmoni, per un breve periodo. In seguito, ogni male sarà distrutto. La Mia Misericordia sarà finalmente mostrata al mondo, con i Nuovi Cieli e la Nuova Terra uniti insieme.

In quei giorni, tutto sarà rivelato, poiché verrà mostrato a tutti il mistero di Dio nella Sua Gloria piena e definitiva.

Il vostro Gesù

 

13 ottobre 2012, – Poi, ci sarà l’introduzione di una vaccinazione globale che vi ucciderà se la accetterete.

In seguito, ci sarà l’introduzione di una vaccinazione globale che, se doveste accettarla, vi ucciderebbe
Sabato, 13 ottobre 2012, alle ore 16:10

Mia amatissima figlia, le profezie predette a Fatima, ora cominciano a svolgersi nel mondo.

I governi dell’unico ordine mondiale, creati in quelle nazioni che stanno lavorando insieme, senza sosta, hanno quasi completato il loro progetto che sarà presto presentato al mondo.

Nella sua scia ci sarà la nuova, unica religione mondiale, un abominio agli Occhi del Padre Mio.

La Mia Chiesa è stata infestata dai nemici al suo interno, i quali sono dei lupi travestiti da pecore. Essi ingannano tutti coloro con cui vengono a contatto.

In seguito, ci sarà l’introduzione di una vaccinazione globale che, se doveste accettarla, vi ucciderebbe.

Questo è un tempo in cui solo la preghiera, molta preghiera, potrà attenuare l’impatto di questa terribile malvagità creata da un gruppo elitario di persone al potere.

Costoro stanno agendo in ogni settore dei vostri governi e quanti lavorano, fianco a fianco con essi ogni giorno, conoscono cosa stanno facendo.

Sono così astuti che mostreranno ogni perfida azione come una gran cosa, un grande servizio all’umanità. Faranno tutto il possibile per profanare tutto ciò che ha a che fare con Dio.

Essi diffonderanno e promuoveranno il paganesimo. I figli di Dio, che accetteranno le loro leggi ed i loro insegnamenti, saranno contaminati dalle loro vie malvagie.

Dovete pregare per ricevere protezione, ma soprattutto, dovete pregare per queste anime, poiché Mio Padre intende punirli. Egli disperderà ognuno di loro e li distruggerà. Senza le vostre preghiere essi saranno persi e verranno gettati nel lago di fuoco.

Il vostro Gesù

 

14 ottobre 2012 – Coloro che commettono omicidi a sangue freddo possono essere salvati attraverso le vostre preghiere

Coloro che commettono degli omicidi a sangue freddo, possono essere salvati attraverso le vostre preghiere
Domenica, 14 ottobre 2012, alle ore 18:10

Mia amatissima figlia, non credere mai, neanche per un momento, che quelli che commettono dei peccati terribili e le cui azioni malvagie causano delle atrocità nel mondo, non possano essere salvati.

Coloro che commettono degli omicidi a sangue freddo, che condannano a morte i loro connazionali o che uccidono i propri figli ancora nel grembo materno, possono essere salvati grazie alle vostre preghiere.

Molte di queste anime non cercheranno la redenzione ai Miei Occhi poiché non vedono niente di sbagliato in ciò che stanno facendo. La loro salvezza dipende dalle vostre preghiere.

Queste sono le anime che Io bramo di più.

Tali anime perse si sono talmente tanto allontanate da Me, che sarà solo tramite la sofferenza delle anime vittime e le preghiere dei Miei discepoli che potranno essere salvate.

Persino coloro che consapevolmente adorano Satana e che sanno che Io esisto, ma continuano a farsi beffe di Me, possono essere salvati dalla dannazione eterna.

Vi esorto tutti ad invocarMi, attraverso questa Crociata di Preghiera, per cercare di ottenere la redenzione di quelle anime che si trovano in peccato mortale, avendo commesso un omicidio.

Crociata di Preghiera (80) Per le anime di coloro che commettono omicidio:

“O, caro Gesù, io Ti supplico di mostrare Misericordia verso coloro che commettono omicidio.

Ti esorto a mostrare clemenza per coloro che si trovano in peccato mortale.

Offro la mia sofferenza e le mie difficoltà a Te, affinché Tu possa aprire il Tuo Cuore e perdonarli dei loro peccati.

Ti chiedo di proteggere, con il Tuo Prezioso Sangue, tutti coloro che hanno intenzioni malvagie nel proprio animo, affinché possano essere purificati dalle loro iniquità.

Amen.”

Ricordate che, anche se i loro peccati vi possono disgustare, Miei seguaci, queste anime hanno bisogno del vostro aiuto.

Esse sono state infestate dal maligno e molte di loro non conoscono la differenza tra il bene ed il male.

Queste sono le anime che Mi causano l’angoscia e il dolore più grandi. La Mia sofferenza viene estesa affinché ognuno di loro possa essere riscattato. Andate, Miei discepoli, e lasciate che il Mio Amore e la Mia Umiltà inondino il vostro cuore in modo che vi sia possibile, attraverso la generosa offerta della vostra sofferenza, contribuire a salvare questi poveri figli perduti di Dio.

Il vostro Gesù

 

15 ottobre 2012 – Quelli che saranno in vita alla fine dei tempi non proveranno la morte fisica.

Coloro che sopravvivranno ai tempi della fine non periranno di morte corporale
Lunedì, 15 ottobre 2012, alle ore 23:30

Mia amatissima figlia, è importante capire il segreto relativo alla risurrezione dei morti.

Nel momento in cui Io morii nella carne, come un uomo, sconfissi la vostra mortalità. La Mia morte non vi ha liberato solo dalla morte ma, oltre ad essa, anche dal peccato. La Mia morte sulla Croce vi ha dato il dono dell’immortalità nel Mio Nuovo Regno.

Per il fatto che Io sono morto come uomo, ho vissuto la morte del corpo. Quando qualcuno muore, se è in stato di Grazia, diventa immortale.

Quando sono risorto dai morti, ho lasciato in eredità questo Dono a coloro che ora sono in Cielo e che sono morti in stato di Grazia. Nel Mio Nuovo Paradiso avranno dei corpi perfetti ed immortali. Quelli che si troveranno sulla Terra, durante la Mia Seconda Venuta, diventeranno immortali in un batter d’occhio.

Quando la tromba del Mio messaggero squillerà, i morti risorgeranno, come pure coloro i cui nomi si trovano scritti nel Libro dei Viventi, per godere della Vita Eterna nei mille anni del Mio Nuovo Regno, come Mi è stato promesso dal Padre Mio. Sarà chiamato il Nuovo Paradiso e tutto ciò che è mortale, prossimo ad una fine, non lo sarà più.

Voi sarete uniti a Me, il vostro Gesù. La morte non conterà più, poiché non esisterà.

Ora che vi sto portando il Dono della Mia salvezza definitiva, è necessario che Mi ascoltiate. Prestate attenzione e spronate coloro che, oggi, così come fu ai giorni di Noè, sono occupati nella loro vita spensierata e ambiziosa, tanto che sarebbero degli stolti ad ignorare i segni. Proprio come ai giorni di Noè, quando le persone furono spazzate via, in preda al terrore, allorché venne il diluvio. Non lasciate che succeda anche questa volta.

Ai Miei seguaci sono stati dati degli avvertimenti esaurienti, ma ciò non è di nessuna utilità. Il problema è che, quelli che accettano la Verità, si mescolano con coloro che non la accettano e questo li influenza.

Voi dovete tenervi lontani dai pagani e pregare per loro. Se non ve ne allontanerete, sarete sedotti dalle menzogne e dagli spiriti impuri.

Quelli che Mi resistono si allontaneranno dalla Mia protezione. Essi troveranno presto che la loro vita corrotta si impadronirà di loro, dapprima lentamente. In seguito, Mi rifiuteranno e diventeranno schiavi delle menzogne.

Se rimarrete in loro compagnia, anche voi sarete attaccati. Allora, vi troverete a scusarvi per aver parlato della Verità, la Parola di Dio. Sarà a quel punto che vedrete con chiarezza la divisione nel mondo. Il Dono che avete ricevuto dallo Spirito Santo vi farà riconoscere, istantaneamente, il pericolo in cui essi si trovano.

Se solo conoscessero la Verità, correrebbero da voi. Nonostante tutti i falsi dèi che essi idolatrano, fabbricati dalle cose materiali, create da Dio, essi fanno il solito classico errore: adorano le meraviglie delle cose materiali, ma ignorano il loro Creatore. Nella Nuova Era di Pace, essi potrebbero avere molto di più, tantissima perfezione, eppure, voltano le spalle. Io li amerò sempre, ma la loro mancanza d’amore per Me, farà sì che essi non possano entrare nella nuova vita, quella che Io ho creato per loro. Questa nuova vita è stata creata e resa possibile per due ragioni: quando cessai di vivere nella carne, Io sconfissi la morte e, nel momento in cui risuscitai dai morti, vi ho donato la Vita Eterna, laddove il corpo non ha più alcun potere su di voi.

Questa è la Mia Promessa per tutti i figli di Dio. Coloro che sopravvivranno ai tempi della fine non periranno di morte corporale. Essi sono stati benedetti. Il loro fisico sarà trasformato istantaneamente in un corpo perfetto, in unione mistica con il Mio Corpo Glorioso. Sarà allora che incontreranno coloro che morirono nella Mia approvazione e che saranno risuscitati dai morti. Essi vivranno tutti nel Mio Nuovo Paradiso.

Il vostro Gesù

 

16 ottobre 2012 – E’ un momento difficile e solitario per i numerosi veggenti e profeti poiché ognuno lavora da solo.

Per i numerosi veggenti e profeti, questo è un tempo di difficoltà e di solitudine, poiché ognuno di loro lavora da solo
Martedì, 16 ottobre 2012, alle ore 16:20

Mia amatissima figlia, quando dico che Io ho mandato i Miei profeti nel mondo, questo significa che ad ognuno è stata assegnata una missione specifica. Non ci sono due missioni che si incrociano.

Per i numerosi veggenti e profeti, questo è un tempo di difficoltà e di solitudine, poiché ognuno di loro lavora da solo. Tu, figlia Mia, come ti ho detto, sei l’ultimo profeta. Chiunque si faccia avanti adesso e sostenga di proclamare la Mia Parola, dal momento in cui tu hai ricevuto i tuoi Messaggi, non ha ricevuto questa autorità da Me.

Molte povere anime hanno deciso di attirare l’attenzione e, in certi casi, di sminuire questi Santi Messaggi dati al mondo per contribuire a salvare le Mie anime. Io vengo a supplicare i figli di Dio di sentire quello che ho da dire, ma non posso costringerli ad ascoltarMi. Io non potrei mai ordinare ai figli di Dio di fare qualcosa, perché ciò non sarebbe possibile, in quanto ad essi è stato dato il Dono del libero arbitrio.

Tutto ciò che Io chiedo è che apriate i vostri cuori e permettiate al Mio Amore di riempire le vostre anime. Voglio che tutti voi, compresi coloro che commettono degli atti malvagi, sappiate che Io vi amo.

Per cui, la vostra salvezza è la Mia priorità. Comunque sia, le profezie preannunciate nel Libro della Rivelazione hanno cominciato ad adempiersi.

Coloro che ascoltano le Mie istruzioni e rispondono alla Mia Chiamata, possono salvare molte anime. Il Mio desiderio è che ognuno di voi venga a Me e condivida il Regno nel Nuovo Paradiso.

Io non condanno i peccatori incalliti, né vi chiedo di condannarli, poiché voi non ne avete il diritto. Se e quando voi condannate un altro, allora non parlate nel Nome di Dio. Se incoraggiate qualcuno a giudicare le altre persone per condannarle, voi respingete Me, il vostro Gesù.

Invito tutti voi ad ascoltare solo una voce in questo momento. La Mia Voce è tutto ciò su cui vi dovete concentrare, se desiderate salvare voi stessi, le vostre famiglie, gli amici ed i vicini. Tutte le preghiere che ora vengono richieste servono per aiutare voi ed i vostri cari per prepararvi alla Confessione con Me, l’Avvertimento.

Ormai il tempo è vicino.

Il vostro Gesù

 

17 ottobre 2012 – L’ondata di cambiamento inizierà molto presto

L’ondata di cambiamento inizierà molto presto
Mercoledì, 17 ottobre 2012, alle ore 12:30

Mia amatissima figlia, l’ondata di cambiamento inizierà molto presto. Tantissime persone al mondo capiranno, finalmente, il significato della loro vita, cos’è importante e cosa non lo è.

Questo tempo, in futuro, dovrà essere considerato come un periodo di preparazione per il Nuovo Paradiso sulla Terra. Non deve far paura. A coloro che Mi conoscono Io ho detto che devono fidarsi completamente di Me. A coloro che non Mi conoscono, la Verità verrà rivelata per la prima volta.

I Miei discepoli, ora devono iniziare a recitare la Mia Crociata di Preghiere, includendo la numero 43, per salvare le anime durante l’Avvertimento, affinché il rinnovamento della Terra sia realizzato secondo la Mia Santissima Volontà.

Non appena sarà rivelata la Verità, i Miei Santi Messaggi dovranno essere diffusi in tutto il mondo. Quando questo accadrà, molti saranno avvertiti degli inganni che dovranno affrontare nei loro paesi. Essi impareranno come riconoscere l’anticristo e saranno in grado di premunirsi contro il tormento da parte sua. Adesso è il momento di unirvi al Mio Sacro Cuore. Ogni qual volta voi sarete in comunione con Me, sarete sempre protetti.

Il vostro Gesù

 

18 ottobre 2012 – Dio Padre: presto Mio Figlio sarà inviato per svelare la Verità della Creazione dell’umanità

Dio Padre: “Mio Figlio sarà presto mandato a svelare la Verità sulla Creazione dell’umanità”
Giovedì, 18 ottobre 2012, alle ore 18:00

Mia carissima figlia, il tempo in cui manderò di nuovo Mio Figlio, Gesù Cristo, per raccogliere tutti i Miei figli nel Mio Cuore, è vicino.

Il Mio Cuore, la Sorgente di ogni Vita, si aprirà per riunire tutti i Miei figli come una sola cosa. La Mia Promessa di salvare tutti i Miei piccoli cari è quasi compiuta.

Il Mio più grande desiderio è quello di rivelare Me Stesso a ciascuna persona, compresi coloro che non capiscono per quale motivo o in che modo essi sono stati creati dalla Mia Mano.

Mio Figlio sarà presto mandato a svelare la Verità sulla Creazione dell’umanità. Questo giorno è stato preparato da tantissimi decenni. Ciò non si è potuto realizzare, fino ad ora, poiché la perdita di moltissimi dei Miei figli, sarebbe stata troppo grande.

Presto, ai Miei figli verrà mostrata la Verità sulla loro creazione, la loro esistenza e l’immortalità della loro anima. Sebbene questo avvenimento crei grande speranza e gioia in molte anime, per altre, esso sarà un tormento che non saranno in grado di sopportare.

La Sorgente del Mio Amore e della mia Misericordia deve inondare l’intera umanità attraverso Mio Figlio, Gesù Cristo.

Dopo di ciò verrà la grande divisione, quando le anime che risponderanno alla Sua Misericordia saranno tratte da parte. Alle rimanenti anime verrà data ogni opportunità per ascoltare il Mio Appello dal Cielo.

Io, il loro Padre, Mi farò conoscere attraverso la potenza delle condizioni climatiche. La Mia Mano sarà vista quando Io raggiungerò ciascuno dei Miei figli, per salvarli dalla morte.

Il Mio Appello sarà ascoltato, ma non da tutti. A quelle anime verrà mostrato il Mio Amore per mezzo dei Miei profeti, in un ultimo tentativo di attirarli al Mio Cuore.

I cieli si sveleranno e si apriranno. Come una pergamena, si srotoleranno fino a quando i segni dei Cieli non saranno stati rivelati. I richiami dei Miei angeli cercheranno di persuadere queste Mie povere piccole anime, fino alla fine.

Io prendo ora l’impegno che la Sorgente del Mio Amore ricopra l’intera Terra, mentre unirò il Mio Cuore a quelli di tutti i Miei figli. Il Mio Intervento Divino sarà testimoniato da miliardi di persone e molti correranno con sollievo tra le Mie Sacre Braccia. La Verità sul Mio Piano Divino ed il mistero della vita sulla Terra, saranno rivelati a tutti. Solo allora l’uomo accetterà la Verità circa l’esistenza della Vita Eterna.

La fine della sofferenza sulla Terra è vicina. La persecuzione finale, mediante la quale il maligno regna sui Miei figli, sta finendo. Allora, la libertà che Io ho agognato per i Miei figli, fin dal principio, sarà finalmente loro. Figli, volgete lo sguardo verso di Me, il vostro amato Padre, poiché Io vi tengo nelle Mie Mani. Io sto venendo, attraverso Mio Figlio, per portarvi nel Mio Nuovo Regno sulla Terra.

Questa è l’eredità che Io ho promesso a Mio Figlio. È la Mia Promessa per tutti i Miei figli.

Il momento di questi grandi miracoli è molto vicino.

Benedico ognuno dei Miei figli.

Io vi amo.

Vi proteggo e vi unisco al Mio Cuore.

Vostro Padre
Dio Altissimo

 

19 ottobre 2012 – La Vergine Maria: i favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio

La Vergine Maria: “I benefici vengono concessi quando ricevete il Corpo di mio Figlio”
Venerdì, 19 ottobre 2012, alle ore 09:06

(Ricevuto durante un’apparizione della Beata Vergine Maria, durata 20 minuti, nella quale apparve un’immagine della Santa Eucaristia sulla sua fronte.)

Figlia mia, l’Ostia che vedi sulla mia fronte, è un simbolo per dimostrare a tutti i figli di Dio la Presenza Reale di mio Figlio nella Santa Eucaristia.

Mio Figlio è presente in tutto il mondo e si trova accanto ad ogni figlio di Dio, ogni giorno, nella speranza che si accorga della Sua Presenza.

Figli, è solo ricevendo il Corpo Reale di mio Figlio, Gesù Cristo, il Redentore dell’umanità, che sarete benedetti da Grazie speciali.

Quando mio Figlio morì per i vostri peccati, affinché ogni figlio di Dio fosse in grado di sfidare la morte, vi ha lasciato un’importante eredità. La Presenza di Cristo nella Santa Eucaristia è Reale e quando viene consumata, vi trasmette una speciale protezione. Essa vi porta in unione con Lui. Egli è il Pane della Vita. Questo Dono nei vostri confronti, figli, non deve mai essere messo in discussione o respinto. I benefici concessi a coloro che ricevono il Suo Corpo ed il Suo Sangue comprendono la salvezza dal Purgatorio, se vengono ricevuti ogni giorno.

Mio Figlio, in punto di morte, vi porterà tra le Sue Braccia lontano dal fuoco del Purgatorio. La Santa Messa, che offre il Vero Corpo di mio Figlio in onore del Padre mio, porta con sé, anche grandi benefici.

Frequentando le Sante Messe giorno dopo giorno e ricevendo il Corpo ed il Sangue di mio Figlio, nella Santa Eucaristia, vi sarà garantita l’immunità dalla purificazione nel fuoco del Purgatorio.

Quelli di voi che rifiutano l’Esistenza di mio Figlio nella Santa Eucaristia, si negano un grande Dono. Essi non saranno condannati per aver rifiutato il Suo Corpo nella Santa Messa, ma non riceveranno le Grazie che Egli desidera conferire a tutti i Figli di Dio.

La Santa Comunione che ricevete dev’essere Consacrata correttamente. Quando riceverete il Suo Corpo, Egli vi colmerà di un amore profondo ed umile che rafforzerà la vostra fede e vi porterà la Vita Eterna. La Santa Eucaristia è il Dono che vi garantirà la Vita Eterna. Non dimenticatelo mai.

Mio Figlio ha sofferto profondamente per offrire al mondo questo grande Dono, il passaporto per il Cielo. Non rigettatelo. Non sfidate la Sua generosità. Non sottovalutate il Potere dell’Ostia Santa.

Vi prego di recitare questa Crociata di Preghiera (n.d.r. N° 81) per il Dono della Santa Comunione:

“O Ostia Santissima, riempi il mio corpo con il nutrimento di cui ha bisogno. Riempi la mia anima con la Divina Presenza di Gesù Cristo.

Concedimi le Grazie per compiere la Santa Volontà di Dio. Riempimi della pace e della calma che vengono dalla Tua Santa Presenza. Non farmi mai dubitare della Tua Presenza.

Aiutami a riceverTi in Corpo ed Anima, e che per mezzo della Santa Eucarestia, le Grazie elargitemi mi aiutino a proclamare la Gloria di Nostro Signore, Gesù Cristo.
Purifica il mio cuore.

Apri la mia anima e santificami ogni qual volta ricevo il grande Dono della Santa Eucaristia.

Accordami le Grazie e i benefici che essa conferisce a tutti i figli di Dio e concedimi l’immunità dal fuoco del Purgatorio.

Amen.”

Figli miei, dovete pregare perché tutti i cristiani accettino e comprendano il Potere della Santa Eucaristia. Essa è l’armatura necessaria per salvare le anime di tutti i miei figli.

Accettatela con buona Grazia e generosità di cuore.

La vostra Madre Benedetta
Madre della Salvezza

 

20 ottobre 2012 – Quanto agli Ebrei, essi infine accetteranno che il vero Messia è venuto

Quanto agli Ebrei, essi finalmente accetteranno che il Vero Messia sia venuto
Sabato, 20 ottobre 2012, alle ore 22:30

Mia amatissima figlia, la Mia Seconda Venuta sarà il capitolo finale dell’adempimento della Mia Alleanza. Questa Alleanza vedrà la nascita della Nuova Gerusalemme.

La Nuova Gerusalemme sancirà l’unificazione di tutti i figli di Dio che accolgono la Parola del Signore. Quanto agli Ebrei, essi finalmente accetteranno il fatto che il Vero Messia sia venuto per portare loro la salvezza che bramano.

Io, Gesù Cristo, della Casa di Davide, verrò in qualità di Salvatore, secondo la Santa Volontà dell’unico Vero Dio.

Essi rigettarono Me, il Figlio di Dio, Colui che venne nella carne la prima volta. Questa volta Io verrò dai Cieli ed avvolgerò il Mio Popolo Eletto con il dono del Mio Nuovo Regno.

Esso sarà finalmente in pace, poiché capirà la Verità ed accetterà l’Esistenza del Dio Trino. C’è un solo Dio. Non ce ne possono essere di più. Tuttavia, Io Sono unito al Padre Mio. Io Sono Dio. Io venni nella carne per mostrare la Mia Misericordia all’umanità e per salvarla dalla dannazione irrevocabile. Il Mio Spirito Santo è anch’Egli in unione con il solo Dio, allorché si manifesta nelle anime dei profeti ed infiamma le anime dei figli di Dio.

Moltissime persone lotteranno ferocemente contro la Mia Seconda Venuta, compresi coloro che credono nell’unico Vero Dio. Essi, come è già accaduto nel passato, non accetteranno la Parola di Dio, così come viene rivelata attraverso i profeti.

Molti Cristiani, buoni e devoti, continueranno a rigettare la Mia Parola, fino alla fine.

La Mia Parola sarà messa in discussione e fatta a pezzi, dalla Chiesa Cattolica, in particolare. Ma sappiate questo: il tempo della Mia Seconda Venuta è vicino. Coloro che continueranno a respingere Me e la promessa che Io ho fatto a Mio Padre per dar vita al Suo Regno sulla Terra, saranno lasciati da parte.

Dopo aver rivelato la Mia Grande Misericordia, allorché sarà stata data ogni occasione a tutti coloro che non accettano la Verità, allora la Mia Pazienza si esaurirà.

Il vostro Gesù

 

20 ottobre 2012 – I miliardi di anime già all’inferno sono quelle che Mi hanno rifiutato sfacciatamente durante la loro vita

I miliardi di anime, già all’Inferno, sono coloro che Mi hanno spudoratamente rifiutato durante la loro vita
Sabato, 20 ottobre 2012, alle ore 23:20

Mia amatissima figlia, la visione che Io ti ho permesso di avere la notte scorsa, aveva lo scopo di fortificare la tua spiritualità e di mostrarti la Verità della vita dopo la morte.

Durante le prime ore successive alla morte, Satana invia i Suoi dèmoni per tentare le anime, anche in quel momento. Egli le tenta affinché respingano lo stato del Purgatorio. Egli fa la stessa cosa con coloro che sono morti in uno stato di Grazia e la cui anima è destinata al Cielo.

Ti ho mostrato sia la velocità con cui le anime precipitano all’Inferno sia la terrificante oppressione che devono affrontare, allo scopo di avvertire coloro che non credono che esso esista. Miliardi di anime sono già là e tantissime vi entrano ogni secondo, tanto che ti è sembrata come una pioggia di stelle cadenti, come una grandinata che cade nel lago di fuoco.

Ti ho mostrato anche lo shock e la gioia sui volti di quelle anime, quando sono state afferrate all’ultimo minuto e salvate. Ciò è dovuto alla sofferenza accettata dalle anime vittime per la salvezza di tali anime dall’Inferno.

Dapprima, hai visto il terrore e anche la paura sui loro volti, mentre appariva loro la Verità sulla loro ultima dimora. A quel punto, ti è stata mostrata la gioia sui loro volti quando si sono rese conto di essere state risparmiate.

I miliardi di anime, già all’Inferno, sono coloro che Mi hanno spudoratamente rifiutato, durante la loro vita sulla Terra. Molti erano persone brillanti, intelligenti, con delle posizioni influenti nel mondo e che hanno fatto di tutto per assicurarsi che la Parola di Dio non fosse ascoltata. Molti erano responsabili del fatto di aver ordinato l’assassinio di migliaia di persone innocenti. Costoro hanno condannato a morte i figli di Dio senza un briciolo di rimorso nei loro cuori. Hanno compiuto delle azioni spregevoli, lasciandosi coinvolgere nelle perversioni sessuali, che sono offensive per Dio e che Egli detesta.

Molti furono causa di persecuzione contro le Chiese di Dio mediante attività profane e, in alcuni casi, si sono uniti al nemico nelle messe nere, in cui hanno adorato la bestia.

Queste sono le anime che tu stai salvando, figlia Mia. Quelli con le anime ottenebrate e quelli con i cuori di pietra.

C’è un numero dieci volte maggiore di anime all’Inferno rispetto al Purgatorio. I miliardi di anime all’Inferno, tutte su diversi livelli, superano quelle del Cielo con un rapporto di trentatré per ogni singola anima.

Non è facile andare in Cielo e ci vuole molto impegno per preparare la propria anima a varcarne le porte.

Questo è il tempo della Verità. La Verità non è sempre piacevole, ma è necessaria perché tutti i figli di Dio capiscano.

La Mia Misericordia, comunque, è grande. Quando la chiederete per voi stessi, le vostre preghiere verranno esaudite. Quando voi chiederete di salvare un’altra anima, soprattutto nel momento della sua morte, la vostra richiesta sarà ascoltata. Se non richiederete la Mia Misericordia, essa non potrà esservi concessa. Durante l’Avvertimento la Mia Misericordia sarà fatta sgorgare sopra tutta la Terra. In quel momento, dovrete richiederMi la Mia Grande Misericordia per proteggervi.

Coloro che rifiuteranno la Mia Misericordia, lo faranno di loro spontanea volontà.

La Mia Misericordia è abbondante, eppure così pochi la richiedono.

Il vostro Gesù

 

 

21 ottobre 2012 – Quando cercheranno di creare un Sacramento da un abominio, nelle Mie Chiese, diranno che è stato per i diritti delle coppie omosessuali.

Quando, nelle Mie Chiese, cercheranno di creare un Sacramento da un abominio, diranno che è stato a causa dei diritti delle coppie omosessuali
Domenica, 21 ottobre 2012, alle ore 10:05

Mia amatissima figlia, le visioni, che Io ho permesso ti fossero mostrate riguardo alle anime che precipitano all’Inferno, non sono state permesse allo scopo di spaventarti. Esse, invece, servivano a mostrarti la realtà. In questo modo, adesso capirai quanto Io soffra, ogni giorno, mentre vedo le anime che precipitano nelle profondità dell’Inferno.

Oh, se le persone conoscessero il terrore dell’inferno ed il modo in cui la bestia divora tali anime, eviterebbero il peccato ad ogni costo.

Quelle stesse anime, figlia Mia, possono ancora essere salvate, attraverso la Preghiera della Grazia dell’Immunità. Così facendo, voi, Miei discepoli, Mi darete sollievo da questo terribile e straziante flagello. Coloro che muoiono in peccato mortale sono destinati alle fiamme dell’Inferno. Molti commettono questi peccati nella convinzione che, se c’è davvero un Dio, allora, Egli è misericordioso. E così, continuano a peccare fino a giustificare i propri peccati, tanto che, alla fine, essi appaiono ai loro occhi privi di conseguenze.

Diranno che non avevano altra scelta perché il loro peccato era necessario al fine di giovare agli altri. Quanto al peccato dell’omicidio, essi diranno che è avvenuto per vendicare la morte di qualcun altro.

Per il peccato della prostituzione, affermeranno che è stato per aiutare la propria famiglia a mettere il cibo in tavola.

Riguardo al peccato dell’aborto, essi sosterranno che è stato commesso per il bene della vita della madre e per rendergliela più facile. Nei casi di deviazione sessuale, dichiareranno che si trattava solo di una cosa naturale.

Nel caso di coloro che partecipano alle pratiche dell’occulto, diranno che è un innocuo divertimento, eppure, essi onorano la bestia quando fanno così.

Quando perseguiteranno le altre persone, distruggendo non solo la loro reputazione, ma anche i loro mezzi di sussistenza, essi diranno che questa era una punizione necessaria, a causa dei peccati commessi da altri.

Quando essi distruggeranno le altre persone nella mente, nel corpo e nell’anima attraverso le dittature, diranno che aveva luogo per il loro bene.

Quando, nelle Mie Chiese, cercheranno di creare un Sacramento da un abominio, diranno che è stato a causa dei diritti delle coppie omosessuali, le quali hanno gli stessi diritti delle altre coppie.

Quando distruggeranno la Mia Chiesa dall’interno, essi diranno che tutte le Chiese sono uguali. Useranno la scusa che c’è un solo Dio, in tal modo essi potranno introdurre una chiesa pagana.

Questi peccatori sono le anime perse di cui Io parlo. Per aiutarli, voi dovete prima di tutto guardarli negli occhi. Pensate a loro come a vostri figli, vostri fratelli o sorelle. Osservateli attraverso gli Occhi di Dio. In quel momento, proverete amore per loro. Ma sarete pieni di terrore, poiché in cuore vostro saprete a quale genere di terrore essi dovranno far fronte. Quanto dovete pregare, affinché essi capiscano al più presto la Verità!

Quanto dovete pregare per la salvezza di queste anime! Ogni figlio di Dio è amato, inclusi quelli le cui anime sono malvagie. I loro peccati devono essere eliminati, prima che tutti i figli di Dio possano unirsi, come una famiglia, nel Mio Nuovo Regno.

Tu, figlia Mia, hai avuto tutte le Grazie e le munizioni per distruggere il peccato e per salvare, non solo la tua stessa anima, ma anche quelle degli altri.

Ti ringrazio, figlia Mia, per aver risposto alla Mia Chiamata. Hai molto lavoro da fare.

Il tuo Gesù

 

21 ottobre 2012 – Non dovete permettere cha la paura del futuro vi travolga, perché non è il Mio desiderio

Non dovete permettere che la paura del futuro vi travolga, perché questo non è Mio desiderio
Domenica, 21 ottobre 2012, alle ore 17:50

Mia amatissima figlia, molte persone che accolgono i Miei Messaggi, si preoccupano inutilmente del futuro del mondo. Ciò è comprensibile.

Essi non devono mai pensare che si debba lasciare tutto ed ignorare la vita quotidiana, trascurare il proprio lavoro, la propria famiglia o i propri cari, allo scopo di salvare le anime.

Io, il vostro Gesù, Mi prendo sempre cura dei Miei. Non avete nulla da temere da Me. Tutto ciò che vi chiedo sono le vostre preghiere per salvare le anime. Non dovete permettere che la paura del futuro vi travolga, perché questo non è Mio desiderio.

Io, tuttavia, Mi aspetto da voi che trascorriate del tempo in preghiera e in sacrificio, così come vi ho indicato in questi Messaggi. Continuate a svolgere la vostra vita quotidiana, anche se, la Mia Santa Parola cambierà per sempre il vostro modo di guardare la vita.

Voi non proverete più le stesse cose riguardo ai beni terreni, come invece li valutavate in passato. Sebbene continuino a far parte della vostra vita, non ne saranno più i padroni. Voi dovete ricordarvi che non potete servire due padroni, poiché ce n’è uno solo, che è Dio.

Io non Mi aspetto che i Miei discepoli rinuncino a tutto per seguire Me. Non Mi aspetto che i Miei seguaci si allontanino dalle loro responsabilità quotidiane per seguire i Miei Messaggi. No, tutto ciò che vi chiedo è il vostro amore. Dovete seguire le Leggi di Dio. Vivete la vostra vita secondo i Miei Insegnamenti. Onorate i Sacramenti. Mostrate amore per il vostro prossimo e pregate per le anime di coloro che non possono aiutarsi da soli.

Andate in pace, sapendo che la Mia Misericordia è grande ed il Mio Amore per l’umanità vincerà le opere della bestia e le terribili sofferenze che essa infligge a questo mondo.

Restate nella pace. Io vi benedico.

Il vostro Gesù

 

23 ottobre 2012, Desidero fare un appello a tutti i figli di Dio negli Stati Uniti d’America.

Io vorrei invitare tutti i figli di Dio che si trovano negli Stati Uniti d’America
Lunedì, 23 ottobre 2012, alle ore 20:30

Mia amatissima figlia, Io vorrei invitare tutti i figli di Dio che si trovano negli Stati Uniti d’America a pregare per la loro fede. Esattamente come avverrà negli altri paesi Cristiani, la vostra fede sarà attaccata e verrà fatto qualsiasi tentativo per cancellare ogni traccia di Me, il vostro Gesù.

Dovete formare il maggior numero possibile di Gruppi di Preghiera, affinché, del tutto uniti al Mio Sacro Cuore, vi vengano concesse le Grazie per resistere ad una simile persecuzione.

La fede Cristiana sarà bandita, tra qualche tempo, insieme alle altre religioni che onorano il Padre Mio.

Voi, Miei amati seguaci, sarete protetti dai Cieli, ma dovrete pregare per avere la forza, poiché il cambiamento della democrazia sta per mettere tutto sotto sopra.

Sebbene siate la più grande nazione al mondo a proclamare la libertà, attraverso la democrazia, vi sarà presto negato il diritto di essere Cristiani. Malgrado questo diritto vi venga negato, ciò sarà visto come un cambiamento democratico. Queste nuove leggi, che verranno presto introdotte nella vostra nazione, saranno considerate delle leggi aperte a tutti, così che ognuno sia protetto sotto un’unica religione mondiale.

Queste leggi profaneranno il Mio Santo Nome, ma Io non vi abbandonerò. Vi darò tutto l’aiuto di cui avrete bisogno. Tutto ciò che dovete fare, è invocarMi. Io veglio su di voi e vi proteggo, poiché il tempo dello stravolgimento delle Chiese Cristiane è vicino.

Figli Miei, essi possono mettervi al bando, alterare i Miei Sacramenti al fine di renderli inutili, scoraggiare i Miei servitori consacrati ed intimidirvi, ma questo non servirà a niente. Il loro potere non potrà competere con la semplicità della vostra fede, l’umiltà d’animo e l’amore per Me, il vostro Gesù.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

 

24 ottobre 2012 – Non dovete mai respingere le rivelazioni private senza possedere le qualifiche o l’umiltà necessarie.

Non dovete mai respingere le rivelazioni private senza possedere le qualifiche o l’umiltà necessarie
Mercoledì, 24 ottobre 2012, alle ore 21:11

Mia amatissima figlia, è importante che tu non dia ascolto a coloro che attaccano la Mia Santa Parola. Chiudi le tue orecchie ai tentativi che ora faranno - soprattutto coloro che affermano di essere dei teologi Cattolici - allo scopo di respingere i Miei Santissimi Messaggi. Come ti ho detto, gli attacchi più duri verranno, all'interno della Chiesa Cattolica, da parte di coloro che pretendono di conoscerMi, ma che non comprendono il Libro della Rivelazione, né i segreti ivi contenuti.

Essi non li possono conoscere, perché Io, l’Agnello di Dio, non li ho ancora rivelati tutti. Quanto Mi deludono costoro! Quanto Mi feriscono! Per ogni crudele malignità che infliggono ai Miei Messaggi, essi conficcano un altro chiodo nel Mio Corpo. Per ogni istruzione che Io do per il bene di tutte le anime e che essi rifiutano con veemenza, essi Mi crocifiggono ancora. Ciò nonostante, non conta quanto essi Mi feriscano, poiché Io sarei pronto a morire mille morti per salvare un’altra anima. Essi possono respingere i Miei Messaggi, deridere te, figlia Mia, e rifiutare Me, ma non potranno impedire che la Volontà di Mio Padre sia finalmente portata a compimento.

Queste povere anime, talvolta, credono di comportarsi in modo responsabile dicendo alla gente di non accogliere i Miei Messaggi. Quello che stanno facendo è impedire che la Parola di Dio venga presentata ai figli di Dio. Se essi continueranno a fare ciò, saranno messi a tacere dalla Mano del Padre Mio. Nessun uomo può fermarMi mentre cerco di salvare le anime.

Quei servitori consacrati che persistono nell’impedire che la Mia Parola venga ascoltata, sappiano questo: “Le vostre incessanti parole e le vostre accuse blasfeme vi spoglieranno delle Grazie concesse a voi a causa della vostra vocazione. A meno che voi non Mi invochiate, attraverso la preghiera, per ottenere le risposte di cui avete bisogno, Io non potrò aiutarvi. Non dovete mai respingere le rivelazioni private senza possedere le qualifiche o l’umiltà necessarie per farlo. E anche allora, voi non potete mai giudicare tali affermazioni. State in silenzio. Pregate sempre per ricevere il Dono del discernimento. In caso contrario, voi sarete ritenuti colpevoli del crimine peggiore agli Occhi di Mio Padre: quello di impedirGli di salvare le anime, attraverso la Santa Parola di Suo Figlio.

Il vostro Gesù

 

25 ottobre 2012 – L’ espansione della Chiesa Rimanente di Mio Figlio continuerà.

La Vergine Maria: “L’espansione della Chiesa Rimanente di mio Figlio continuerà.”
Giovedì, 25 ottobre 2012, alle ore 07:30

Figlia mia, sempre più gente, come mai prima d’ora, è attratta da questi Santi Messaggi dati al mondo intero.

Molti non capiscono il vero scopo dei Messaggi. Ciò che devono capire è che essi sono un Dono per l’umanità, al fine di portarla alla conversione.

Essi vengono consegnati al mondo per spingere le anime a prendere l’abitudine di pregare e di partecipare ai Santi Sacramenti.

Questi Messaggi procurano soprattutto una sorta di tranquillità e di pace all’anima, in modo che molti altri figli di Dio siano resi degni di entrare nel Nuovo Paradiso.

Grazie ai frutti di questi Messaggi, sarà testimoniata la fede dei figli di Dio.

L’espansione della Chiesa Rimanente di mio Figlio continuerà grazie a questi e ad altri Santi Messaggi, dati agli autentici veggenti nel mondo intero.

Dio ama così tanto i Suoi Figli che farà di tutto per assicurare che tutte le anime raggiungano la salvezza.

Mio Figlio si è preparato bene e tutti i Suoi Piani, che devono essere realizzati attraverso questi Messaggi, si compiranno. Questo è il motivo per cui tu non devi mai disperarti. La speranza è tutto ciò che conta. Confidare in mio Figlio, laddove vi abbandonerete completamente a Lui, vorrà dire che Egli potrà portare a termine i Suoi piani per salvare individualmente ogni peccatore, attraverso il vostro impegno nei Suoi confronti.

Figli, dovete impegnarvi a mantenere vostra promessa di acconsentire alle Sue istruzioni ed il Suo Amore vi avvolgerà per rendervi forti.

La vostra Madre
Madre della Salvezza

 

25 ottobre 2012 – Vorrei che il Mio esercito recitasse questa Crociata di Preghiera per la Vittoria della Mia Chiesa Rimanente

Io vorrei che il Mio Esercito recitasse questa Preghiera della Crociata per la Vittoria della Chiesa Rimanente
Giovedì, 25 ottobre 2012, alle ore 21:50

Mia amatissima figlia, tu devi incoraggiare tutti i Miei seguaci perché continuino a fondare ovunque, dei Gruppi di Preghiera.

Per Me è giunto il momento di chiamarvi e di riunirvi tutti, per costituire il Mio Esercito, affinché la marcia verso la vittoria eterna possa cominciare oggi stesso.

Il 9 novembre 2012, il giorno del secondo anniversario della Mia prima chiamata a te, figlia Mia, Io vorrei che il Mio Esercito recitasse questa Preghiera della Crociata per la Vittoria della Chiesa Rimanente.

Crociata di Preghiera (82) Per la Vittoria della Chiesa Rimanente:

“Gesù, Re e Salvatore del mondo, a Te promettiamo il nostro onore, la nostra lealtà e le nostre opere, per proclamare la Tua Gloria a tutti.

Aiutaci ad acquistare la forza e la fiducia per stare in piedi, dichiarando in ogni momento la Verità.

Non lasciarci mai esitare, né tardare nella nostra marcia verso la vittoria e nella nostra intenzione di salvare le anime.

Promettiamo il nostro abbandono, i nostri cuori e tutto ciò che possediamo, in modo da essere liberi da ostacoli, mentre seguiamo il sentiero spinoso verso le Porte del Nuovo Paradiso.

Noi Ti amiamo, carissimo Gesù, nostro amato Salvatore e Redentore.

Ci uniamo in corpo, mente e spirito al Tuo Sacro Cuore.

Spandi su di noi la Grazia della Tua Protezione.

Ricoprici con il Tuo Prezioso Sangue, così saremo pieni di coraggio e amore per stare in piedi e dichiarare la Verità del Tuo Nuovo Regno.

Amen.”

Vi chiedo, Miei cari seguaci, di riunirvi, di crescere e di diffondere la Mia Santa Parola in tutte le nazioni. Vi chiedo di concentrarvi sempre su di Me e di lavorare con Me verso la vittoria per la salvezza finale.

Il vostro Gesù

 

26 ottobre 2012 – Coloro che umiliano la Mia Parola data attraverso Te, figlia Mia, Mi feriscono profondamente fino a farmi provare un dolore straziante.

Coloro che umiliano la Mia Parola, trasmessa a Te, figlia Mia, Mi feriscono profondamente fino a farMi provare un atroce dolore
Venerdì, 26 ottobre 2012, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, il Mio Regno sulla Terra sta per diventare realtà.

Il Nuovo Regno, da così lungo tempo promesso dal Mio amato Eterno Padre è il dono più grande.

Il segreto per capire il Mio Nuovo Regno risiede nel mistero della Mia sofferenza nel Giardino del Getsemani. Quando caddi prostrato davanti a Mio Padre, piangendo con dolore, ciò avvenne a causa della perdita delle anime del futuro, le quali sarebbero bruciate nelle fiamme dell’Inferno, nonostante il Mio Sacrificio sulla Croce.

La Mia umiliazione per mano di Ponzio Pilato, non fu dolorosa, per Me, a causa del pubblico ludibrio, ma perché sapevo che quelle stesse anime si sarebbero perdute lontano da Me. E così piansi lacrime di tristezza, vedendole ingannate da Satana, una forza malvagia che essi non potevano vedere, ma che infestava ogni fibra del loro essere.

Quando Mi vedi preoccupato, figlia Mia, è per una buona ragione. Piango anche per quelle anime che versano disprezzo su questi Messaggi. Esse non sono in condizione di essere in completa unione con Me. A causa del loro peccato d’orgoglio, arroganza, mancanza di conoscenza ed umiltà, esse insultano la Mia Parola.

Esse, poi, cercano di impedire a coloro, che Io vorrei raggiungere, di accogliere con il cuore, la Mia Santa Parola.

A causa loro Io gemo, anche perché non conoscono le gravi conseguenze delle loro azioni, quando esse tradiscono la Mia Vera Parola, allorché viene presentata ad ogni figlio di Dio.

Tantissime anime, private della Mia Parola, a causa delle opere di coloro che affermano di rappresentarMi nel mondo, si smarriranno.

Di questi tempi, Io soffro proprio come quando dovetti subire una terribile agonia, allorché affrontai gli scherni di coloro che stavano accanto al trono dorato di Ponzio Pilato.  Il dolore che patisco oggi, attraverso di te figlia Mia, non è diverso di quello di allora.

Coloro che umiliano la Mia Parola, trasmessa a te, figlia Mia, Mi feriscono profondamente fino a farMi provare un atroce dolore.

Essi hanno conficcato gli ultimi chiodi, nella Mia anima sofferente, mentre Io cerco, ancora una volta, di salvare il genere umano dalla distruzione.

Pregate, affinché Mio Padre, per la Sua Misericordia, sia tollerante nei confronti di tali anime che si battono, a causa della mano dell’ingannatore, per rendere la Parola di Dio inefficace.

Siate cauti, figli Miei, riguardo a coloro che si oppongono con veemenza alla Mia Parola rivelata attraverso questi Messaggi. Voi dovete pregare per le loro anime.

Il vostro Gesù

 

Essi faranno delle domande ed esamineranno la Mia Parola nel timore di commettere un terribile errore
Venerdì, 26 ottobre 2012, alle ore 11:06

Mia amatissima figlia, i Miei seguaci dovranno fare un grandissimo lavoro per purificare la Terra dall’infestazione che, come una coltre, si propaga sulle tante persone che non credono in Dio.

Moltissimi errano per il mondo senza possedere alcun senso dell’orientamento. Essi sono privi di sentimenti di natura spirituale e sono all’oscuro dell’Amore di Dio. Queste sono le anime a cui Io anelo e che vorrei abbracciare mediante la Verità.

Voi, Miei seguaci, dovete andare da loro e dire che Io, Gesù Cristo, il Figlio dell’Uomo, il Messia, arriverò presto. Essi devono sapere che non saranno respinti, poiché è a motivo di voi che appartenete a questa generazione, che Io vengo durante questo tempo.

Molti altri, che sono spiritualmente consapevoli dell’Esistenza di Dio, saranno curiosi, ma esitanti, nell’accettare i Miei Messaggi. Altri, che proclamano la Mia Parola e che sono dei devoti Cristiani, saranno prudenti e lenti ad accettare tutto quello che Io dico. Essi faranno delle domande ed esamineranno la Mia Parola nel timore di commettere un terribile errore. Essi temono di essere alimentati da una menzogna.

Poi ci sarà il clero delle Chiese Cristiane che si solleverà e risponderà alla Mia Chiamata. Alcuni risponderanno rapidamente, poiché sentiranno il Mio Amore salire nelle loro vene nel momento in cui leggeranno i Miei Messaggi.

Altri, attraverso il Mio Dono dello Spirito Santo, contenuto nella Mia Santa Parola, sentiranno una chiamata immediata. Certuni saranno più cauti di altri ma, con il tempo, il loro numero aumenterà fino a raggiungere dei milioni. Ecco perché voi, Miei seguaci, dovete perseverare. Anche se, all’inizio, molti vi respingeranno nel Mio Nome, in seguito questo cambierà. Quando la Verità sarà ampiamente conosciuta ed accolta, essi vi cercheranno. La Mia Parola sarà trattata con amore e rispetto, anche se nel fare ciò, queste anime soffriranno. Non conta quanta opposizione ci sia contro di Me, poiché la Mia Missione non fallirà.

Sopportate, tale opposizione! Accettate gli insulti, che vi saranno lanciati contro, a causa di questi Messaggi. È quanto ci si deve aspettare quando la Parola di Dio viene divulgata sulla Terra. Coloro che sono nelle tenebre non accetteranno la Mia Parola, perché questo sconvolgerebbe le loro vite. Essa li costringerebbe a mettere in discussione le loro convinzioni, ciò che essi non vogliono affrontare.

Accettare la Mia Parola vorrebbe dire che dovrebbero cambiare le loro abitudini. Essi, purtroppo, non hanno alcun desiderio di cambiare i loro comportamenti, poiché ciò non li attrae.

Non Mi darò pace fino a quando non avrò aperto i loro occhi alla Verità. Né, Mi aspetto che voi, Miei discepoli, vi fermiate fino a quando, il maggior numero di persone possibili, non si uniscano come un sol uomo agli Occhi di Dio.

Il vostro Gesù

 

27 ottobre 2012- Sarà per mano loro che fulmini, terremoti e tsunami colpiranno la terra

Sarà per causa loro che fulmini, terremoti e tsunami colpiranno la Terra
Sabato, 27 ottobre 2012, alle ore 21:35

Mia amatissima figlia, c’è un piano per dare inizio ad un’ondata di predicazione a livello mondiale. Questa predicazione non verrà da Dio. Essa, invece, servirà a proclamare una menzogna, la quale esprime, che Dio non esiste né potrebbe esistere.

Servendosi del ragionamento umano e della valutazione scientifica, diranno che Dio è solo il frutto della fantasia dell’uomo.

Questa predicazione non sarà casuale, poiché si tratta di una campagna ben pianificata e coordinata, progettata da quegli atei la cui fedeltà è nei confronti del maligno.

I loro cuori, le loro menti e le loro anime sono state rubate da Satana, il quale usa l’orgoglio del loro intelletto umano allo scopo di proclamare con arroganza le menzogne e di ostacolare la Verità.

Questo è un piano per trasformare ovunque i cuori della gente in pietra, proprio come i loro, che sono freddi e senza affetto.

In seguito, verrà fatto l’annuncio, che una nuova religione sostitutiva sarà introdotta per legge.

La religione mondiale unificata renderà omaggio alla bestia, poiché quest’atrocità succederà per mano degli schiavi del re delle tenebre.

Gli atei che hanno orchestrato questo piano sono dei devoti seguaci di Satana. Non illudetevi: essi idolatrano la bestia e non pensano alle conseguenze delle loro azioni, che arrecheranno ferite e tormenti.

La loro missione è quella di abolire la fedeltà all’unico Vero Dio. Il Dio che ama ognuno dei figli che Egli ha creato. Essi rifiuteranno gli sforzi che ora vengono compiuti dal Cielo per salvare l’umanità dalla definitiva distruzione.

Sarà per causa loro che fulmini, terremoti e tsunami colpiranno la Terra. Essi saranno fermati. Soffriranno terribilmente e la loro atroce fine è stata predetta.

La Battaglia di Armaghedòn sarà feroce, poiché Dio non si tirerà indietro consentendo una tale infestazione.

Terribili castighi di una magnitudo tale che spazzeranno via quei pagani che rifiutano la Parola di Dio.

La preghiera rivolta a Dio per chiedere Misericordia è l’unico modo per mitigare tali castighi.

Le vostre preghiere, che supplicano per il perdono delle loro anime, sono l’unico modo in cui tali anime possono essere salvate.

Figlia Mia, molte distruzioni avverranno a causa dell’attività malvagia, che questi gruppi atei intendono imporre sulla Terra.

Parecchi di loro ignorano la gravità delle proprie azioni.

Molti, tuttavia, sanno esattamente cosa stanno facendo, poiché sono dei bugiardi.

Credono in Dio, poiché hanno scelto il Suo oppositore, il diavolo, come dio per loro libera scelta.

Tutto ciò che vogliono è rubare le anime.

Dio, Mio Padre, interverrà con il Suo Potere non solo per punirli, ma per salvare le anime prima che esse Gli vengano portate via.

Il tuo Gesù

 

28 ottobre 2012 – Dio Padre: è per salvare le anime innocenti, infettate dai bugiardi, che Io punisco i malvagi.

Dio Padre: “È per salvare le anime innocenti, contaminate dai bugiardi, che Io punisco i malvagi.”
Domenica, 28 ottobre 2012, alle ore 18:00

Mia carissima figlia, la Conoscenza Divina viene colta solo da alcuni dei Miei figli e, anche allora, solo quel tanto che Io permetto loro di sapere. La comprensione della Mia Santa Parola è difficile per molti, eppure, è molto semplice.

Amo i Miei figli, ma essi Mi furono strappati quando Adamo ed Eva persero il loro diritto al Mio Regno Divino. Tentati da un serpente geloso - colui al quale fu dato ogni onore e favore - i Miei figli voltarono le spalle a un Glorioso Regno sulla Terra. Essi hanno voltato le spalle alla vita eterna e perciò tutti i loro figli, generazione dopo generazione, hanno sofferto.

Mio Figlio venne allora inviato per salvare i Miei figli dall’Inferno eterno, liberandoli dal peccato. Ora Egli verrà per introdurre sulla Terra il Paradiso originale, così come avrebbe dovuto essere.

Figlia Mia, ora si fanno i preparativi per iniziare la battaglia per le anime. Dì ai Miei figli che Io sto conferendo loro delle Grazie speciali.

Queste Grazie daranno loro un potere straordinario quando pregheranno per mitigare i castighi. I Miei figli, attraverso le preghiere e le richieste, potranno, non solo salvare le anime dei pagani che Mi offendono, ma potranno anche trattenere la Mia Mano, che cadrà per fermare quelli che parlano nel nome della bestia.

Io punisco i Miei figli dal cuore abbietto. Faccio questo, non solo per punire coloro che provocano dei mali terribili, ma soprattutto per impedire loro di rubare le anime attraverso le proprie bugie. È per salvare le anime innocenti, contaminate dai bugiardi, che Io punisco i malvagi. I Miei figli devono essere forti per il bene di tutti.

La preghiera sarà l’arma che ucciderà la bestia. Non sarà attraverso la guerra, né attraverso il potere di coloro che sono stati eletti per ricoprire alte cariche o di quelli che guidano le Mie chiese sulla Terra, che sarà fermata l’invasione. Sarà solo attraverso la fede di coloro che sono leali a Me, l’Iddio Altissimo, e di coloro che accettano Mio Figlio, Gesù Cristo, in qualità di Salvatore, che il mondo sarà salvato.

Voi, i Miei figli fedeli, sarete la chiave per la salvezza di tutti i figli Miei. Le vostre preghiere saranno ascoltate. Le vostre invocazioni per salvare i peccatori saranno esaudite. Io vi amo. Vi ringrazio per l’amore che mostrate a Mio Figlio e vi benedico.

Il vostro amorevole Padre
Dio Altissimo

 

29 ottobre 2012 – Il Suo grande castigo, di una grandezza mai conosciuta nel mondo fino a ora, può essere mitigato

Suoi tremendi castighi, di una grandezza mai testimoniata nel mondo prima d’ora, possono essere mitigati
Lunedì, 29 ottobre 2012, alle ore 15:30

Mia amatissima figlia, come ho già detto, l’ondata di cambiamento è iniziata, mentre la Mano di Mio Padre si abbatte quale castigo, non solo negli Stati Uniti d’America, ma anche in altri paesi.

Tutti questi sconvolgimenti climatici continueranno dappertutto, finché l’umanità, non sarà stata purificata.

Dovete pregare affinché le anime che respingono Dio possano essere salvate dalle fiamme dell’Inferno, grazie alla generosità degli altri, per mezzo delle loro preghiere.

Questi segni servono per dimostrare all’umanità che i tempi sono veramente cambiati. Niente può, né potrà essere la stessa cosa, fino a quando la Terra non sarà stata purificata, in modo da permettere che la Mia Seconda Venuta abbia luogo.

In questo momento, mentre il peccato imperversa sulla Terra, essa non è degna di ricevere il Messia.

Questi sono i segni della fine dei tempi, Miei seguaci, e voi dovete preparare le vostre anime.

Molto presto non ci saranno che poche persone, compresi gli atei dai cuori di pietra, che ignoreranno la Mano di Mio Padre.

Tuttavia, i Suoi tremendi castighi, di una grandezza mai testimoniata nel mondo prima d’ora, possono essere mitigati e ridotti grazie alle vostre preghiere.

Ciò nondimeno, essi continueranno finché l’umanità non accetterà le Verità.

Il Giorno del Signore, il giorno della Seconda Venuta, si sta avvicinando, benché debbano ancora verificarsi parecchi avvenimenti. Sarà un periodo difficile per tutti i figli di Dio, inclusi coloro che hanno una forte fede. Ciò nonostante, coloro che mostrano il loro amore e la loro lealtà verso di Me, il loro Gesù, saranno in pace, poiché sanno che Io vengo per portarli nel Mio Nuovo Paradiso.

Voi dovete ricercare la prosperità di questo Nuovo Regno ed ambire a questo grande Dono. Tenetevi forti e confidate in Me. Dovete capire che Mio Padre deve punire coloro che progettano delle azioni orribili. Egli ha promesso di fermare le loro azioni e di spazzarli via.

I segni saranno ora visibili in ogni angolo della Terra per far sì che l’umanità non abbia alcun dubbio su Quale sia il Potere che agisce.

Solo Dio può controllare un tale Potere. Qualunque altro potere sarà di breve durata. Il Potere di Dio è Illimitato e nessun uomo potrà mai superare il Creatore e l’Artefice di tutte le cose visibili ed invisibili.

Il vostro Gesù

 

30 ottobre 2012 – In questo momento nel mondo, la semplice menzione di aver fede in Me, il vostro Gesù, crea imbarazzo.

In questo momento, nel mondo, la semplice menzione del fatto di aver fede in Me, il vostro Gesù, crea imbarazzo
Martedì, 30 ottobre 2012, alle ore 19:10

Mia amatissima figlia, ormai dovresti sapere che la sofferenza che tu sopporti nel Mio Nome, proseguirà fino all’ultimo giorno di questa Missione.

Sentire tutto ciò, è difficile per te, ma sappi questo: questa Missione è la più difficile di tutte quelle che l’hanno preceduta. Sarai abbandonata nella desolazione e ti sentirai sola ed isolata. La tua voce sarà ignorata, ma la Mia Santa Parola raggiungerà milioni di cuori.

Terrai conto della Mia Santa Volontà in ogni istante, anche se penserai spesso di non essere abbastanza forte.

La tua debolezza è la tua forza, a causa della tua fiducia in Me. Per tale motivo, Io non ti abbandonerò mai, né ti lascerò priva dell’aiuto di altre persone. Ciò nonostante, tu camminerai da sola in questa Missione. Il tuo unico compagno sarò Io. Io unirò la Mia sofferenza alla tua.

Tu, figlia Mia, avrai sempre bisogno delle Mie Grazie per poter resistere. Persistere in questa Missione, e proclamare la Mia Santa Parola ad un mondo ingrato, non sarà facile. Essa richiederà una forte determinazione e grande coraggio.

Ciò vale per tutti i Miei discepoli, compresi quelli che Mi amano, ma che non accettano questi Messaggi.

Gli ostacoli, che voi affronterete in questa parte della Missione, aumenteranno per ognuno di voi, Mio Esercito di devoti. Dovete accettare con dignità il fatto che se voi Mi seguirete, dovrete soffrire. Pochissime anime sono in grado di sopportare la sofferenza che colpisce tutti quelli che si uniformano ai Miei Insegnamenti.

In questo momento, nel mondo, la semplice menzione del fatto di aver fede in Me, il vostro Gesù, crea imbarazzo. Quando la vostra fede in Me verrà confessata in pubblico, ciò vi causerà non solo disagio, ma voi soffrirete a causa Mia.

Ricordatevi, la sofferenza è una grazia speciale. È molto difficile da sopportare e molte anime si allontanano da Me a causa di essa, ma dovete ricordare questo: quando soffrirete nel Mio Nome, Io vi abbraccerò e riverserò su di voi le Mie Grazie. Nonostante le vostre sofferenze, ciò vi porterà la pace nell’anima.

Ti prego, figlia Mia, non darti mai per vinta. Non sentirti mai abbandonata, poiché quando ti senti sola, Io Sono ancora più vicino a te. In questi momenti di afflizioni,  Io ti Sono ancora più vicino. Devi continuare a chiedere tutto l’aiuto che puoi ottenere, invocando la Mia amata Madre e tutti i santi affinché vengano in tuo aiuto.

Molto presto tu accetterai il fatto che l’aumento della sofferenza sia la diretta conseguenza dell’opposizione che il maligno compie nei confronti di questa Missione. Egli è estremamente spaventato perché la sua battaglia è alla fine. Lui ti odia a causa delle anime che vengono redente attraverso questa Missione di salvezza.

Il tuo Gesù

 

1 novembre 2012- Vi è stata data l’armatura. Usatela.

Vi è stata donata l’armatura. Usatela!
Giovedì, 1 novembre 2012, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, ora devi alzarti e raccoglierti nell’amore per prepararti ai tempi difficili che ci attendono.

Voi che costituite il Mio forte Esercito siete stati benedetti e siete protetti con il Sigillo di Mio Padre, il Sigillo del Dio Vivente.

Malgrado tutto ciò che vi verrà scagliato contro da ogni parte, ricordatevi che Io Sono con voi.

Molti eventi collegati fondamentalmente tutti tra di loro, tra cui gli sconvolgimenti climatici, le guerre, lo scisma nella Mia Chiesa sulla Terra e le dittature in ognuna delle vostre nazioni, avranno luogo tutti nello stesso periodo.

Un certo numero di sconvolgimenti causerà molte lacrime e stridore di denti, ma una cosa rimarrà intatta. Essa è il Potere di Dio ed il Suo Amore per tutti i Suoi figli.

Questa battaglia si svolgerà di fronte al mondo e voi, che fate parte del Mio Esercito, non dovete tremare di paura. Andrà tutto bene nel Mio Regno ed il vostro posto là è stato messo al sicuro. Ora è degli altri che dovete preoccuparvi.

Vi è stata donata l’armatura. Usatela! Le Mie Preghiere della Crociata contribuiranno a mitigare gran parte dell’orrore causato dai peccati dell’umanità. Vi prego, recitate la seguente Preghiera per far mitigare i castighi:

(n.d.r. Preghiera della Crociata N°83 - Per far mitigare i castighi)

“O caro Padre, Dio Altissimo, noi, i Tuoi poveri figli, ci prostriamo dinnanzi al Tuo Glorioso Trono nel Cielo.

Ti supplichiamo di liberare il mondo dal male.
Imploriamo la Tua Misericordia per le anime di coloro che provocano delle terribili sofferenze ai Tuoi figli sulla Terra.

Ti preghiamo di perdonarle.

Ti preghiamo di spazzare via l’anticristo, non appena si farà conoscere.

Ti chiediamo, caro Signore, di mitigare il Castigo dalla Tua Mano.

Ti supplichiamo, piuttosto, di accogliere le nostre preghiere e le nostre sofferenze per alleviare il dolore dei Tuoi figli in un tale momento.

Noi confidiamo in Te.
Noi Ti onoriamo.

Ti ringraziamo per il grande Sacrificio che hai fatto quando hai inviato il Tuo unico Figlio, Gesù Cristo, per salvarci dal peccato.

Noi accogliamo Tuo Figlio, ancora una volta, quale Salvatore dell’umanità.

Ti preghiamo di proteggerci. Preservaci dal male. Aiuta le nostre famiglie. Abbi Pietà di noi.

Amen.”

Voi che formate il Mio Esercito, siete preparati da tutti i punti di vista. Tutto quello che dovete fare è credere in Me. Quando vi fiderete completamente di Me, sarete in grado di cedere a Me, il vostro Gesù, tutto il vostro amore, la vostra sofferenza, le vostre preoccupazioni ed il vostro dolore.

Quando questo accadrà, allora voi dovrete lasciare tutto nelle Mie Mani Sante e Compassionevoli.

Vi ringrazio per aver risposto alla Mia Chiamata.

Il vostro Gesù

 

2 novembre 2012 – La Vergine Maria: rivolgetevi a Mio Figlio e chiedeteGli di guidarvi verso la Sua Grande Misericordia.

La Vergine Maria: “Convertitevi e chiedete a mio Figlio di guidarvi verso la Sua Grande Misericordia”
Venerdì, 2 novembre 2012, alle ore 14:00

Figlia mia, l’oscurità che cala sul mondo, sarà visibile in diversi modi.

L’introduzione di leggi, che dividono l’unità familiare, attesteranno l’influenza del maligno nei vostri governi.

Le leggi introdotte per condonare l’aborto, spezzano il cuore di mio Padre. Nessuno ha il diritto di interferire con la Creazione di Dio, eppure questo è ciò che fa l’umanità ogni giorno, senza provare alcun senso di vergogna o di colpa.

Figlia mia, devi pregare intensamente per la redenzione dell’umanità, poiché molto presto, gli uomini si divideranno in due parti: coloro che sono fedeli a Dio e quelli che Lo rifiutano. Il fratello sarà separato dal fratello, i vicini si divideranno e le famiglie saranno spaccate in due. Questo tempo è stato predetto.

Per assicurare che Dio possa salvare quante più anime possibili, Egli darà loro molte possibilità per ritornare a Lui.

Ora pregate per le vostre famiglie, i vostri amici e i vicini prima che si realizzi la divisione finale. In quel tempo, il giorno della Seconda Venuta di mio Figlio sarà vicino.

Voi, figli miei, siete così confusi. Questa confusione e il vuoto dell’anima, sono causate da una mancanza di fede in Dio. Nessun’anima può sopravvivere senza l’Amore di Dio nel suo cuore.

Esse sono come delle navi vuote, che ondeggiano nel mare senza avere un’idea della propria destinazione finale. Fluttuano senza meta in un vuoto immenso, dove niente le soddisfa e dove niente al mondo può ridare loro la vera pace.

Convertitevi e chiedete a mio Figlio di guidarvi verso la Sua Grande Misericordia ed Egli vi porterà la pace che state cercando. Tutto ciò che dovrete fare è di chiederla.

Chiedete a me, la vostra amata Madre, di portarvi da mio Figlio. Io vi guiderò e vi proteggerò sempre, in ogni passo del cammino.

La vostra amata Madre
Regina della Pace
Madre della Salvezza

 

3 novembre 2012 – Presto il peccato non esisterà più. La piaga del peccato sarà una cosa del passato.

Presto il peccato non esisterà più. La piaga del peccato sarà una cosa del passato
Sabato, 3 novembre 2012, alle ore 19:00

Mia amatissima figlia, quando le anime cadranno lontano da Me e quando soccomberanno al peccato, esse non dovranno mai aver paura di Me.

Non appena voi peccate, Miei amati seguaci, dovete immediatamente rivolgervi a Me. Non dovete mai vergognarvi o sentirvi imbarazzati del fatto di venire di corsa da Me dopo aver commesso un peccato. Questo è l’unico modo in cui potete ottenere la forza di camminare nuovamente con Me.

Se non vi rivolgerete a Me, e invece Mi eviterete, diverrete ancora più deboli e lascerete voi stessi esposti alle tentazioni poste davanti a voi, ogni giorno, da parte del maligno.

Il peccato è in ogni bambino che viene al mondo. Il peccato originale dev’essere sradicato attraverso il Sacramento del Battesimo, ma anche così, le anime saranno tentate per tutto il tempo che l’umanità rimarrà sotto il regno di Satana.

Liberarvi dal peccato è semplice. Innanzitutto, dovrete rendervi conto, nel vostro cuore, quando avrete commesso un peccato.

Molte persone, nel mondo attuale, respingono il peccato come se non avesse nessuna conseguenza. Eppure, se queste persone dovessero ammettere apertamente come si sentono dopo aver peccato, scoprireste che la loro pace interiore è combattuta.

Il peccato viene provato dalla maggior parte delle anime, fino a quando non diventeranno così oscure che solamente il peccato soddisferà la loro concupiscenza. Ecco perché voi dovete cercare di ottenere il perdono di Dio, ogni volta che peccate. Se non lo farete, allora il peccato coverà dentro di voi e troverete sempre più difficile resistere alla tentazione.

Quando sentite il rimorso nei vostri cuori chiamate Me, il vostro amato Gesù, per aiutarvi.

Non vi è peccato che non possa essere perdonato, all’infuori del peccato di bestemmia contro lo Spirito Santo. ChiamateMi sempre in vostro aiuto, anche se vi vergognate a causa dei peccati che avete commesso.

Il Mio Cuore è rivolto verso tutti i figli di Dio. Voi siete la Sua preziosa creazione ed Egli vi ama tutti nonostante i vostri peccati. Lottate contro il peccato cercando di ottenere la redenzione ogni volta che l’avete commesso.

Presto il peccato non esisterà più. La piaga del peccato sarà una cosa del passato.

Il vostro Gesù

 

4 novembre 2012 – La strada per il Mio Regno Eterno è piena di pietre taglienti e di massi.

La strada per il Mio Regno eterno è piena di pietre taglienti e di massi
Domenica, 4 novembre 2012, alle ore 17:45

Mia amatissima figlia, non lasciare che alcun uomo pensi mai di poter rimanere saldo nella sua fede, senza dover lottare per essa.

Ci sono molti ostacoli che bloccano la vostra fede in Dio e solo quelli che perseverano nella preghiera possono tenere accesa, nelle proprie anime, la fiamma del loro amore per Dio.

La strada per il Mio Regno eterno è piena di pietre taglienti e di massi. È come camminare a piedi nudi, per chilometri, dove subirete ogni genere di taglio, ogni acuto dolore e dove inciamperete ad ogni passo che farete. Il cammino è molto arduo, per tale motivo molte anime ben intenzionate, cadono lungo la strada. Ogni qual volta Mi seguirete, il vostro cammino sarà sempre doloroso. Non sarà mai facile finché non direte: “Gesù, prendi il mio dolore, guariscimi e porta la mia croce”. Solo allora troverete più facile seguire il Mio cammino verso il Mio glorioso Regno.

Tutti coloro che amano Dio ora dovranno sperimentare la Crocifissione in ogni sua singola fase, fino all’ultimo giorno.

All’approssimarsi della Mia Seconda Venuta, i cristiani e tutti coloro che amano Mio Padre, Dio Altissimo, dovranno sopportare le sofferenze della Mia Passione.

Si inizierà con le accuse che Dio non Esiste. Io, in qualità di figlio di Dio, fui accusato pubblicamente. Questa volta, sarà il Dio Altissimo ad essere respinto. Tutti i credenti saranno flagellati e perseguitati, poiché saranno introdotte le leggi pagane dei tempi passati. Eppure, molte persone che non conoscono le vie del Signore, non presteranno attenzione a tale malvagità, poiché saranno molto occupate a cercare i loro piaceri personali. Successivamente ci saranno le punizioni inflitte a coloro che oseranno mostrare in pubblico la propria fedeltà all’unico Vero Dio. Essi non saranno tollerati e dovranno nascondersi per poter onorare Mio Padre.

I Sacrifici quotidiani, le Messe, alla fine cesseranno, come fu predetto, perché il falso profeta dichiarerà che si dovrà celebrare una nuova forma di Messa e dirà che la forma antica non sarà più rilevante.

La Mia Presenza nella Santa Eucaristia sarà bandita e il Cibo della Vita non potrà più nutrire i figli di Dio. E allora la Mano di Dio cadrà sui pagani che oseranno dire di parlare nel Suo Nome. La loro fedeltà alla bestia influenzerà molti e condurranno coloro che sono fuorviati, nella prigione delle tenebre. Le divisioni aumenteranno, fino a quando alla fine, tutti i figli di Dio, dovranno fare una scelta. Essi, o seguiranno la falsa illusione presentata dal falso profeta, che affermerà di parlare nel Nome di Dio, oppure seguiranno la Verità.

Non dovete mai pensare di essere abbastanza forti da resistere a questa pressione esercitata da quei falsi sacerdoti che rappresenteranno la bestia. La loro influenza sarà enorme. Senza il Mio aiuto sareste tentati di voltare le spalle ai Miei Insegnamenti.

Svegliatevi prima che giungano questi tempi. InvocateMi ogni giorno per ottenere il Mio aiuto.

Il vostro Gesù

 

 

5 novembre 2012 – La terra gemerà di dolore quando l’Anticristo preparerà il suo ingresso.

La Terra gemerà dal dolore mentre l’anticristo prepara il suo ingresso
Lunedì, 5 novembre 2012, alle ore 18:50

Mia amatissima figlia, il mondo ora deve prepararsi per i grandi cambiamenti che ho permesso, al fine di preparare l’umanità per la Seconda Venuta.

Molto lavoro è stato fatto dai Miei amati discepoli, per salvare milioni di anime, attraverso le preghiere che Io ho dato loro.

Miei amati seguaci, la vostra fedeltà verso di Me, il vostro Gesù, comporta che Mi abbiate affidato delle anime che ora sono al sicuro e che, altrimenti, sarebbero state gettate nell’Inferno. Le vostre preghiere sono così potenti, che col tempo, altri milioni accetteranno i Miei Messaggi d’amore e di speranza, cosicché miliardi di anime saranno salvate.

Il Mio lavoro per vostro tramite, Miei discepoli, salva migliaia e migliaia di persone ogni giorno. Pertanto, non dovete mai acconsentire al fatto di avere dei dubbi, che certamente vi assalgono di tanto in tanto, e i quali potrebbero impedirvi di pregare.

Ora dovete ascoltare.

Molte cose ora accadranno. Le tempeste aumenteranno in tutto il mondo e la Terra gemerà di dolore mentre l’anticristo preparerà il suo ingresso. Non passerà molto tempo prima che egli stesso si presenti.

Rimani concentrata sulla diffusione della Mia Parola, figlia Mia, anche se dovrai affrontare molti ostacoli. Fai sì che niente faccia ritardare la diffusione dei Miei Messaggi a tutti.

Non sarà il numero di persone che riceveranno il Libro della Verità o i Miei Messaggi che farà la differenza, ma il numero di persone che reciteranno la Mia Crociata di Preghiere.

Le preghiere indeboliranno il potere dell’anticristo. I castighi, che saranno mandati sulla Terra da parte di Mio Padre, uccideranno quei leader e i gruppi che oseranno fare del male ai Suoi figli.

Il Potere di Dio coprirà coloro che Lo amano.

Il Potere di Dio proteggerà coloro che si convertono.

Dio, il Mio Eterno Padre, continuerà a versare le Sue Grazie fino a quando il Suo Potere non coprirà e proteggerà tutti i Suoi figli sulla Terra.

Andate in pace, nella speranza e con amore. Abbiate fiducia in Me e andrà tutto bene.

Il vostro Gesù

 

6 novembre 2012 – Dio Padre: tutti gli Angeli della gerarchia del Cielo si riuniscono ai quattro angoli della terra in questo momento.

Dio Padre: La gerarchia di tutti gli angeli del Cielo, in questo momento, si raccolgono ai quattro angoli della Terra
Martedì, 6 novembre 2012, alle ore 22:45

Mia cara figlia, la gerarchia di tutti gli angeli del Cielo, in questo momento, si raccoglie ai quattro angoli della Terra. Ora si preparano per l’attacco, sotto forma di castighi, che saranno sferrati sull’umanità.

Tutte queste cose dovranno aver luogo - le tempeste, le guerre, le carestie e le dittature - si abbatteranno sulla Terra, appena la battaglia avrà inizio, come predetto.

La Terra sarà scossa ai quattro angoli del globo e molti ne saranno sconvolti, poiché non hanno mai visto tali turbolenze aver luogo dinnanzi a loro.

Voi, figli Miei, siete alla fine dei tempi ed il periodo che verrà, sarà difficile. Quelli di voi che sono leali nei Miei confronti e che ripongono tutta la loro fiducia in Me, resisteranno a questi sconvolgimenti.

Molti cambiamenti avverranno ora in tutto il mondo e quelli tra di voi che conoscono la Verità dovranno esserne riconoscenti. Vi renderete conto che questo, anche se vorrà dire la fine dei tempi che avete conosciuto fino ad ora, sarà anche il tempo, come fu predetto, dell’annuncio di un nuovo principio. Un nuovo inizio. Un nuovo Paradiso sulla Terra.

Questo significherà la libertà, figli. Sarete portati rapidamente tra Mie Braccia, in attesa della nuova dimora che Io ho accuratamente creato per ognuno di voi.

I tempi saranno difficili da sopportare per molti, ma solo coloro che accetteranno la Verità, persevereranno e prospereranno, poiché essi saranno protetti.

Il Mio Sigillo dev’essere condiviso. Il Mio Amore dev’essere reso noto a ciascuno dei Miei figli, appartenente a qualsiasi religione e credo, ma specialmente, a chi non Mi conosce e a coloro che rifiutano la Mia Esistenza.

Io preparo il Mio Esercito nei Cieli, così come preparo il Mio Esercito sulla Terra.

Insieme noi combatteremo la malvagità che sta per essere introdotta da parte di tutte le nazioni sui loro popoli indifesi.

Se prenderete posizione e rifiuterete di accettare il marchio della bestia, Io vi proteggerò.

Sorgeranno dei centri, organizzati dai Miei profeti nel corso degli anni, ciascuno come un’oasi nel deserto. Qui sarete messi in condizione di promettere la vostra fedeltà a Me, vostro Padre. Qui vi potrete raccogliere a pregare per le anime di coloro che si perderanno sotto il potere dell’anticristo.

Pregate, pregate, pregate. Il vostro tempo è stato fissato e la Seconda Venuta di Mio Figlio avrà
luogo presto.

Solo Io, il vostro amato Padre, conosco questa data. Neanche il Mio prezioso Figlio, Gesù Cristo, la conosce. Sappiate, però, questo: mentre vi starete preparando attraverso questa ed altre Missioni, sarà annunciata improvvisamente, quando per molti sarà troppo tardi per convertirsi. Essi invece scapperanno.

Siate forti, figli Miei. Il Mio piano è quello di distruggere la bestia e di salvare tutti i Miei figli. Le vostre preghiere Mi possono aiutare a salvare ogni preziosa anima.

Il Dio Altissimo

 

 

7 novembre 2012- Gran parte dell’umanità sarà purificata e poi sarà pronta per la tanto attesa Era di Pace.

Gran parte dell’umanità verrà purificata e allora sarà pronta per la così tanto attesa Era di Pace
Mercoledì, 7 novembre 2012, alle ore 21:28

Mia amatissima figlia, tutto il mondo avvertirà i cambiamenti, poiché ogni paese sperimenterà un certo senso di inerzia e di attesa, eppure molti non capiranno per quale motivo questo stia accadendo.

La vita cambierà e, coloro che hanno fiducia in Me, avranno molto da aspettarsi nel futuro.

Immaginate il mondo come se fosse una persona viva che soffre di una terribile malattia. Essa deve soffrire, provare dolore e sopportare il periodo durante il quale la malattia viene trattata dal suo medico.

Molte persone rispondono rapidamente al trattamento. Altre più lentamente. Altre ancora non rispondono affatto. Alcuni pazienti sono pieni di speranza e accettano che il proprio corpo debba sopportare un trattamento a volte doloroso, prima di sentirsi nuovamente bene ed in salute.

Il mondo sta soffrendo per l’infestazione causata dall’influenza di Satana ove egli, ed i suoi dèmoni, persuadono, tentano e convincono i figli di Dio che il peccato non esiste.

Costoro passano da una crisi spirituale all’altra. Quanto dispiacere essi danno al Mio amato Padre. Quanto dolore dovranno sopportare prima di poter vivere la vita nel modo in cui le Leggi di Dio impongono.

Tuttavia, una volta che questa malattia sarà stata curata e dopo che il dolore sarà passato, gran parte dell’umanità si sarà purificata e quindi sarà pronta per la così tanto attesa Era di Pace. L’Era di Pace, promessa a tutti coloro che seguono gli Insegnamenti di Dio, attenderà quanti si sono redenti davanti ai Miei Occhi.

La Verità verrà mostrata ad ognuno di voi. Allora sarete in grado di distinguere tra la mostruosità del peccato e la purezza richiesta per entrare nel Mio Regno Glorioso. Quando sarà stata mostrata ad ogni persona la Verità, nessuna di loro dubiterà di essa, ma non tutti l'accetteranno.

È giunto il tempo che l’umanità veda cos’è accaduto al mondo a causa dell’avidità, dell’egoismo e dell’amore di sé. Non si presta alcun riguardo per il benessere di coloro che nella vita sono sfortunati. Non c’è più alcuna considerazione per la vita umana. Dovete far cadere la vostra arroganza, poiché se non lo fate, sarete spogliati di tutto ciò che possedete.

I vari leader delle diverse nazioni tra breve serreranno i ranghi e si prepareranno per distruggere il Cristianesimo in tutto il mondo. A causa di questo, palle di fuoco e fulmini saranno versati sul mondo per punire i malvagi.

Dovete capire, tuttavia, che gran parte dei castighi pianificati da Mio Padre sono stati mitigati grazie alle vostre preghiere.

Tenetevi forti. Continuate la Mia Crociata di Preghiere e non smettete mai di sperare.

Il vostro Gesù

 

 

8 novembre 2012 – Ho bisogno del vostro aiuto. Proprio come ebbi bisogno dei Miei apostoli e discepoli quando camminai sulla terra.

Io ho bisogno del vostro aiuto. Proprio come quando ebbi bisogno dei Miei apostoli e dei discepoli allorché camminai sulla Terra
Giovedì, 8 novembre 2012, alle ore 15:50

Mia amatissima figlia, i Miei discepoli, i servitori consacrati ed i membri del clero si stanno ora raccogliendo in tutto il mondo in risposta a questa chiamata dal Cielo.

Io, il loro amato Gesù Cristo, Sono presente nei loro cuori con le Mie Grazie speciali. Essi riconoscono questa chiamata Divina, poiché lo Spirito Santo li ha ricoperti della conoscenza che Sia proprio Io, Gesù Cristo, il Figlio dell’uomo, che sto comunicando con loro.

Voi, Mia amata e cara congregazione, in questo momento siete avvinti al Mio Sacro Cuore.

Io vi sto guidando lungo il sentiero in modo che possiate comunicare la Verità alle anime perdute che hanno bisogno della Mia Grande Misericordia.

Questo è il Mio Dono per voi, Io toccherò i vostri cuori in maniera che riconosciate immediatamente che questa è un’Ispirazione Divina.

Non sapete quanto Io vi amo, quanto siete protetti dal Potere del vostro Divino Salvatore, che ha promesso la salvezza del mondo?

La Mia Seconda Venuta è vicina ed Io desidero salvare tutti i peccatori, indipendentemente da quanto siano oscure le loro anime. Ricordatevi che sarà grazie al vostro impegno di permetterMi di guidarvi, che tali povere anime potranno essere strappate dalle grinfie del maligno.

Non esitate a rispondere alla Mia chiamata, ma sappiate che dovete stare attenti al modo in cui lo farete. Io ho bisogno di formare il Mio Esercito in modo tale che i soldati possano radunarsi in privato, al fine di unirsi in un solo corpo, così che possano presentare le loro preghiere davanti a Me.

Dovete agire rapidamente e quelle anime, una volta che sarà stata recitata la Mia Crociata di Preghiere, saranno attratte da voi.

Io ho bisogno del vostro aiuto. Proprio come quando ebbi bisogno dei Miei apostoli e dei discepoli allorché camminai sulla Terra.

Adesso, venite! Non abbiate paura! Non ascoltate coloro che vi metteranno a dura prova, che vi derideranno o che lanceranno degli insulti sulla Mia Santa Parola. È giunto per voi il tempo di servirMi. Alzatevi con coraggio e seguiteMi. Io vi riempirò d’amore e gioia nei vostri cuori. Presto non avrete più dubbi su chi vi sta facendo questa richiesta.

Vi ringrazio di aver risposto alla Mia chiamata. Vi benedico e vi guido in ogni istante.

Il vostro Gesù

 

9 novembre 2012 – Questa vaccinazione sarà un veleno e verrà presentata nell’ambito di un piano di assicurazione sanitaria mondiale.

Questa vaccinazione sarà un veleno e verrà presentata durante un piano mondiale di assistenza sanitaria
Venerdì, 9 novembre 2012, alle ore 21:00

Mia amatissima figlia, in soli due anni, milioni di anime sono state convertite e salvate grazie a questa Missione. La tua sola sofferenza ha salvato dieci milioni di anime, così come ti avevo promesso. In tal modo, mentre i guai del mondo possono sembrare in aumento, molte anime vengono salvate attraverso le vostre preghiere.

La sofferenza nel Mio Nome peggiora sempre di più e diventa così dolorosa che è difficile da sopportare. Questa è più intensa quando Satana è adirato. La sua rabbia, al momento, si sta intensificando ed è per questo motivo che gli attacchi contro di te sono così angoscianti. Egli ed i suoi dèmoni ti circondano, ma essi non possono farti del male fisicamente, poiché la Mano di Mio Padre ti protegge. Questo non fa diminuire l’oppressione che stai sopportando in questo momento, il secondo anniversario di questa Missione. Sappi, però, che la sofferenza è più grande quando una Missione, o il lavoro di un’anima vittima, sta avendo successo. Più anime vengono salvate, più violento diventa l’attacco del maligno. Le sue azioni diventano sempre più evidenti nel mondo. Egli, che fa il possibile per nascondere la sua esistenza, sta agendo a modo suo sullo spirito di quelle povere persone che si espongono a lui, a causa della loro brama di piaceri mondani e del loro amore per il potere.

La forza di Satana risiede nella sua capacità d’ingannare l’umanità, facendo credere di essere solo un simbolo usato dai Cristiani per spiegare la differenza tra il bene e il male. Satana conosce il pericolo di rivelare la sua presenza. Se lo avesse fatto, allora molte più persone avrebbero accettato che Dio Esiste.

Egli non vuole questo, così suscita la consapevolezza della sua esistenza tra coloro che gli rendono omaggio. Queste persone, le quali accettano l’esistenza di Satana, lo adorano proprio come coloro che celebrano le Messe nelle Chiese Cattoliche o tengono delle funzioni nelle Chiese per lodare Dio.

Sono state rubate moltissime anime. Dio, il Mio Eterno Padre, intende riconquistarle attraverso il Suo Avvertimento ed i castighi che saranno inflitti su di loro, quando si riuniranno per onorare la bestia.

Mio Padre denuncerà i seguaci di Satana che contaminano le Sue Chiese. Essi sono il bersaglio dei Suoi castighi e, a meno che non interrompano ciò che stanno facendo, per loro libera scelta, saranno colpiti dalla Mano di Dio.

L’aumento di questi gruppi satanici che si presentano al mondo attraverso le organizzazioni imprenditoriali e le reti mediatiche, è dilagante. Essi sono ovunque: tramando, tenendo raduni, complottando e ideando dei piani crudeli per distruggere milioni di persone innocenti.

Essi, attraverso le vaccinazioni obbligatorie, introdurranno una forma di genocidio contro i vostri bambini, con o senza il vostro permesso. Questa vaccinazione sarà un veleno e verrà presentata durante un piano mondiale di assistenza sanitaria. I loro piani ora hanno preso corpo, ed essi hanno già cominciato ad introdurli. Alcuni dei loro piani nei confronti di un paese europeo, sono stati fermati da Mio Padre grazie alle preghiere delle anime vittime.

Guardate di fronte a voi e dietro di voi. Seguite attentamente le nuove leggi apparentemente innocue, introdotte nei vostri paesi e concepite per farvi credere che esse miglioreranno la vostra vita. Molte di queste sotto l’apparenza di leggi democratiche, servono semplicemente a rendervi schiavi, persuadendovi a rinunciare ai vostri diritti.

La democrazia sarà sostituita dalle dittature, tuttavia esse non verranno presentate alle nazioni come tali. Quando milioni di persone avranno rinunciato a tutti i loro diritti, nel nome delle nuove leggi tolleranti, sarà troppo tardi. Voi diventerete prigionieri.

I principali governanti del mondo stanno lavorando insieme per realizzare i loro nuovi progetti. Essi fanno parte dell’élite, il cui scopo è l’avidità, la ricchezza, il controllo ed il potere. Essi non accettano il Potere di Dio. Non credono che la Mia morte sulla Croce sia avvenuta per salvarli dalle fiamme dell’Inferno.

Io devo far vedere quanto essi si sbagliano. È giunto il momento che Io dimostri la Mia Misericordia e il Mio Amore per loro.

Vi prego di recitare questa Preghiera della Crociata per illuminare le anime delle élite che governano il mondo:
(n.d.r. Preghiera della Crociata N°84 - Per illuminare le anime delle élite che governano il mondo)

“O caro Gesù, Ti supplico di illuminare le anime delle élite che governano il mondo.

Mostra loro la prova della Tua Misericordia. Aiutali ad essere aperti di cuore e a mostrare vera umiltà, in onore del Tuo grande Sacrificio compiuto con la Tua morte sulla Croce per i loro peccati.

Aiutali a discernere chi è il loro Vero Artefice, chi è il loro Creatore e riempili delle Grazie per capire la Verità.

Ti prego di impedire che si realizzino i loro piani per fare del male a milioni di persone attraverso le vaccinazioni, la mancanza di cibo, l’adozione forzata dei bambini innocenti e la divisione delle famiglie.

Guariscili. Ricoprili con la Tua Luce e conducili in Seno al Tuo Cuore per salvarli dalle trappole del maligno.

Amen.”

Il vostro Gesù

 

10 novembre 2012 – La vaccinazione globale: una delle forme più malvagie di genocidio mai viste dalla morte degli Ebrei sotto Hitler.

La vaccinazione mondiale: una delle forme più malvagie di genocidio che sia mai stata testimoniata dai tempi dei massacri degli Ebrei sotto Hitler
Sabato, 10 novembre 2012, alle ore 23:45

Mia amatissima figlia, quanto può sconvolgerti la Verità. Anche se accetti la Mia Santa Parola, è solo quando si materializzano le profezie che ti sono state rivelate, che comprendi la serietà di questa Missione per salvare l’umanità.

L’introduzione di un vaccino mondiale destinato ai lattanti e ai bambini, sarà una delle forme più malvagie di genocidio che sia mai stata testimoniata dai tempi dei massacri degli Ebrei sotto Hitler.

Questo piano malvagio sarà reso possibile perché molti dei vostri governi avranno obbligato i loro popoli ad accettare dei cambiamenti nelle loro leggi, dando loro il potere di applicare delle leggi contro i vostri innocenti bambini.

Ricordate che l’unica cosa che ha impedito a Mio Padre di mettere fine al mondo, è dovuta all’amore di quanti, tra di voi, sono dei leali servitori.

Mio Padre, a motivo del Suo Amore per ogni bambino e per tutta la Sua Creazione, ha trattenuto la Sua Mano. Ora è giunto il momento, per Lui, di mettere termine finalmente a questi tempi, in modo che il mondo che Egli ha creato per Amore e secondo la Sua Divina Volontà possa continuare a vivere in pace.

Egli adesso distruggerà coloro che commettono tale malvagità sui Suoi figli. Egli non sopporterà più a lungo questo male ed ora la Sua Mano si abbatterà con la punizione.

La Sua Collera si manifesterà subito, in un mondo che sarà sbigottito dalla grandezza del castigo che si abbatterà sulla Terra.

Quelli tra di voi che sono responsabili di infliggere delle terribili sofferenze ai propri connazionali e ai propri concittadini, sappiano questo:
“Alla fine, voi sarete colpiti con il flagello della malattia e allora voi, e quelli che rendono omaggio all’unico gruppo mondiale, sarete spazzati via prima che inizi la Battaglia di Armaghèdon.

Non sarete più tollerati dal Padre Mio ed Egli non vi permetterà di tormentare ancora a lungo i Suoi figli. Guai a voi e a quelli tra di voi che di questi tempi provocano la Sua Collera.”

Il tempo è giunto, per Mio Padre, di mostrarvi da chi sarà sostenuto per sempre il Potere; Egli ve lo dimostrerà. Le vostre teorie in merito alla vostra creazione, che sono errate, vi verranno mostrate finalmente per quello che sono. La Verità, che vi fu promessa nel Libro della Verità, fu predetta al profeta Daniele e sarà finalmente svelata.

Moltissime persone sono noncuranti riguardo alla Verità di Dio. Molte anime ben intenzionate, nella loro vita non cercano altro che l’eccitazione. Molti sprecano il tempo che è stato accordato alle loro vite sulla Terra, poiché non conoscono la Verità dell’Esistenza di Dio.

Ora verrà presentata la Verità. Il giorno della resa dei conti è venuto. Mio Padre renderà il mondo attento riguardo alla Verità. Coloro che ignoreranno la Verità, si negheranno l’accesso al Mio Nuovo Regno sulla Terra.

Invece di vivere una gloriosa vita eterna, piena di stupore, gioia, amore e prosperità, saranno gettati a marcire nelle profondità dell’Inferno.

Esorto tutti i figli di Dio a prestare attenzione a questo avvertimento.

Questo potrebbe apparire severo. Molti di coloro che dicono: “Questo non viene da Dio, poiché Egli è Misericordioso”, devono dare retta a questo.

È venuto il tempo di dividere la pula dal grano. Quel giorno è molto vicino. Qualsiasi scelta fatta da parte dell’uomo sarà la scelta finale.

Mio Padre rispetterà sempre il libero arbitrio fino all’ultimo giorno. Il Giorno del Giudizio.

Il vostro Gesù

 

11 novembre 2012 – Vi prometto solennemente che la transizione sarà rapida.

Io vi prometto solennemente che la transizione sarà rapida
Domenica, 11 novembre 2012, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, è sempre importante ricordarti che quando soffri, non senti solo il tuo dolore, ma sopporti anche il Mio. Il dolore di cui Io parlo non è quello che ho provato durante la Mia Crocifissione, ma quello che affronto oggi quando vedo e sento la sofferenza dell’umanità.

Le persone, nel mondo, soffrono a causa dell’oscurità della loro anima. Soffrono anche quelli che vivono in semplicità e cercano di seguire i Miei Insegnamenti. Essi possono sentirsi malissimo mentre si sforzano di amare gli altri. Essi soffrono anche a causa dei dubbi che sperimentano nella propria fede.

Così, molti non capiscono il significato della Vita Eterna, né il fatto che la vita non finisca con la morte di una persona sulla Terra. Questo è il motivo per cui così tanti non si preparano per la vita dopo la morte.

Molte persone in passato non si prepararono in modo adeguato ed ora si trovano o all’Inferno o in Purgatorio.

A questa generazione è stato dato un Dono di cui nessun’altra generazione ha mai beneficiato. Molti passeranno con semplicità da questa vita, in un batter d’occhio, senza dover subire la morte nel modo in cui la intendete.

La Mia Seconda Venuta porterà con sé questo Dono straordinario. Quindi non abbiate paura. Gioite, perché Io vengo a voi per darvi un avvenire prospero.

Pensatela così, anche se dovrete sopportare alcune difficoltà ed essere testimoni del modo in cui la Mia Esistenza sarà biasimata, tutto ciò non durerà a lungo.

Mi rendo conto che molti di voi si preoccupano, ma Io vi prometto solennemente che la transizione sarà rapida. In quel momento, quando vedrete la Nuova Gerusalemme discendere sulla Nuova Terra - il Nuovo Paradiso – sarete completamente in estasi.

Non ci sono parole che possono descrivere la bellezza di questa Creazione. Il Mio Cuore scoppia d’Amore quando penso a come voi e i vostri cari reagirete meravigliati. Tutto ciò avverrà quando il Mistero dell’Alleanza Finale vi diventerà chiaro.

La chiarezza della Mia Promessa di venire di nuovo, sarà infine veramente capita.

Il mondo diventerà una sola Famiglia Santa e vivrà una vita in completo accordo e in unione con la Divina Volontà di Mio Padre. Questo sarà un tempo di riunione, poiché avrà luogo la prima risurrezione dai morti.

Coloro che sono stati mondati su questa Terra, attraverso la purificazione, si uniranno a coloro che sono stati altresì purificati in Purgatorio per vivere nel Nuovo Paradiso.

Molte cose cambieranno, ma tutti quelli che Mi seguiranno e si uniranno a Me nella Mia Nuova Era di Pace, sulla quale Io regnerò attraverso la Mia guida spirituale, troveranno la pace dell’anima.

Finalmente, la sofferenza vissuta sotto il regno di Satana, su questa Terra, non esisterà più.

Ogni dolore, ogni sofferenza, ogni preghiera, ogni sforzo che avrete compiuto per raccogliere le anime che restano indietro a languire, che scalciano e lottano durante tutto il percorso, ne saranno valsi la pena.

Il Nuovo Paradiso è pronto. Tutto quello che dovete fare, è di preparare le vostre anime e camminare verso le porte. A quelli di voi che si riscatteranno ai Miei Occhi, saranno date le chiavi per aprire le porte.

Perseverate, durante questa veniente tribolazione, poiché è qualcosa che deve avvenire, così come è stato predetto nel Libro di Mio Padre.

Le vostre preghiere la mitigheranno in gran parte e Mio Padre interverrà in ogni momento adatto ad impedire che siano inflitti degli atti malvagi sui Suoi preziosi figli.

Il vostro Gesù

 

11 novembre 2012 – Cattolici Romani: sarà necessario celebrare le Messe in rifugi o in Chiese sicure.

I Cattolici Romani dovranno celebrare le Messe nei rifugi o nelle Chiese sicure
Domenica, 11 novembre 2012, alle ore 22:00

Mia amatissima figlia, dovete riunirvi e andare alla ricerca di quelle anime che ignorano la Verità.

Tendete le braccia. Invitatele ad ascoltare la Verità. Le vite di tali anime possono perdersi, a meno che voi non le aiutiate a venire da Me.

La Crociata, la Missione della Chiesa Rimanente sulla Terra, sarà così impegnativa quanto quelle del Medio Evo. Non si tratterà di una guerra fisica, come quando un esercito combatte in una guerra normale. Sebbene alcune guerre costituiranno l’elemento scatenante, questa guerra sarà di tipo spirituale per milioni di gruppi di preghiera costituiti per far diminuire il potere dell’anticristo.

Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono delle Grazie straordinarie. Esse hanno un solo scopo che è quello di salvare le anime di tutti; di qualunque figlio, di qualsiasi credo, di ciascun sesso, di ogni confessione religiosa e degli atei. Questo è il Mio desiderio più grande.

Voi, Miei discepoli, siete sotto la Mia direzione. Le Grazie che verso su di voi stanno già dando i loro frutti. Presto, i poteri che Io vi darò, attraverso le Grazie della Crociata di Preghiere, attireranno migliaia di nuove anime.

Vi potreste chiedere: “Come è possibile che un piccolo Gruppo di Preghiera, possa conseguire così tante conversioni?”. La risposta è semplice. Voi avrete successo, perché sarete protetti da Mio Padre e guidati direttamente da Me. Non potrete fallire. Anche se sperimenterete molte controversie e discussioni, come pure delle lotte interiori, che nel corso di quest’Opera dovete aspettarvi, Io sarò sempre al vostro fianco.

Ricordate che ora ci stiamo preparando alla caduta dei Miei poveri servitori consacrati, che avverrà quale risultato del prossimo scisma che sta per scoppiare nelle Chiese cristiane.

Così, mentre l’Esercito Rimanente sarà guidato dai sacerdoti e da altri membri del clero cristiano, molti servitori saranno dei laici, poiché questo sarà un tempo in cui ci sarà carenza di sacerdoti. Voi, Miei discepoli, dovrete radunarvi e conservare le Ostie della Comunione perché esse saranno di difficile accesso. Quelli tra di voi che sono dei Cattolici Romani, dovranno celebrare le Messe nei rifugi o nelle Chiese sicure.

Una missione, simile alla persecuzione della Germania nazista in cui gli Ebrei furono braccati, sarà organizzata per dare la caccia ai presunti traditori della Nuova Chiesa Mondiale, la quale vi verrà detto è per tutte le religioni. Voi sarete accusati di profanare la Messa e la loro neo-costituita presentazione della Messa, in cui Io non sarò Presente nella Santa Eucaristia, poiché sarà un abominio agli occhi del Padre Mio.

Il Mio Corpo e Sangue saranno presenti nelle Messe celebrate in quei centri e rifugi in cui prometterete fedeltà alla Transustanziazione per rendere autentico e gradito a Mio Padre il sacramento del Santo Sacrificio della Messa. Io continuerò ad istruirvi, mentre voi continuerete a costituire in giro per il mondo dei Gruppi di Preghiera di Gesù all’Umanità. Molti ne vengono già formati ogni giorno. Ringrazio coloro che hanno seguito le Mie Istruzioni e mostrato obbedienza.

Restate nella pace. Dovete essere più fiduciosi. Lasciate da parte la paura, poiché non viene da Me. Ora stiamo crescendo e diffondendoci in ogni angolo della Terra. Presto tutti ci seguiranno e, quando ciò accadrà, le preghiere cambieranno il mondo attraverso la conversione.

Vi amo tutti. Sono grato e commosso per il fatto che Mi abbiate immediatamente risposto attraverso questa importante Missione, la più grande mai organizzata per poter portare tutti i peccatori alla casa del Padre e al sicuro dall’influenza e dalle tentazioni della bestia.

Il vostro Gesù

 

13 novembre 2012 – L’ Incoronazione di Spine durante la Mia Crocifissione è simbolica.

Io vi prometto solennemente che la transizione sarà rapida
Domenica, 11 novembre 2012, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, è sempre importante ricordarti che quando soffri, non senti solo il tuo dolore, ma sopporti anche il Mio. Il dolore di cui Io parlo non è quello che ho provato durante la Mia Crocifissione, ma quello che affronto oggi quando vedo e sento la sofferenza dell’umanità.

Le persone, nel mondo, soffrono a causa dell’oscurità della loro anima. Soffrono anche quelli che vivono in semplicità e cercano di seguire i Miei Insegnamenti. Essi possono sentirsi malissimo mentre si sforzano di amare gli altri. Essi soffrono anche a causa dei dubbi che sperimentano nella propria fede.

Così, molti non capiscono il significato della Vita Eterna, né il fatto che la vita non finisca con la morte di una persona sulla Terra. Questo è il motivo per cui così tanti non si preparano per la vita dopo la morte.

Molte persone in passato non si prepararono in modo adeguato ed ora si trovano o all’Inferno o in Purgatorio.

A questa generazione è stato dato un Dono di cui nessun’altra generazione ha mai beneficiato. Molti passeranno con semplicità da questa vita, in un batter d’occhio, senza dover subire la morte nel modo in cui la intendete.

La Mia Seconda Venuta porterà con sé questo Dono straordinario. Quindi non abbiate paura. Gioite, perché Io vengo a voi per darvi un avvenire prospero.

Pensatela così, anche se dovrete sopportare alcune difficoltà ed essere testimoni del modo in cui la Mia Esistenza sarà biasimata, tutto ciò non durerà a lungo.

Mi rendo conto che molti di voi si preoccupano, ma Io vi prometto solennemente che la transizione sarà rapida. In quel momento, quando vedrete la Nuova Gerusalemme discendere sulla Nuova Terra - il Nuovo Paradiso – sarete completamente in estasi.

Non ci sono parole che possono descrivere la bellezza di questa Creazione. Il Mio Cuore scoppia d’Amore quando penso a come voi e i vostri cari reagirete meravigliati. Tutto ciò avverrà quando il Mistero dell’Alleanza Finale vi diventerà chiaro.

La chiarezza della Mia Promessa di venire di nuovo, sarà infine veramente capita.

Il mondo diventerà una sola Famiglia Santa e vivrà una vita in completo accordo e in unione con la Divina Volontà di Mio Padre. Questo sarà un tempo di riunione, poiché avrà luogo la prima risurrezione dai morti.

Coloro che sono stati mondati su questa Terra, attraverso la purificazione, si uniranno a coloro che sono stati altresì purificati in Purgatorio per vivere nel Nuovo Paradiso.

Molte cose cambieranno, ma tutti quelli che Mi seguiranno e si uniranno a Me nella Mia Nuova Era di Pace, sulla quale Io regnerò attraverso la Mia guida spirituale, troveranno la pace dell’anima.

Finalmente, la sofferenza vissuta sotto il regno di Satana, su questa Terra, non esisterà più.

Ogni dolore, ogni sofferenza, ogni preghiera, ogni sforzo che avrete compiuto per raccogliere le anime che restano indietro a languire, che scalciano e lottano durante tutto il percorso, ne saranno valsi la pena.

Il Nuovo Paradiso è pronto. Tutto quello che dovete fare, è di preparare le vostre anime e camminare verso le porte. A quelli di voi che si riscatteranno ai Miei Occhi, saranno date le chiavi per aprire le porte.

Perseverate, durante questa veniente tribolazione, poiché è qualcosa che deve avvenire, così come è stato predetto nel Libro di Mio Padre.

Le vostre preghiere la mitigheranno in gran parte e Mio Padre interverrà in ogni momento adatto ad impedire che siano inflitti degli atti malvagi sui Suoi preziosi figli.

Il vostro Gesù

 

14 novembre 2012 – Un certo numero di eventi riguardanti le Chiese in cui Mi onorano in tutto il mondo, cominceranno a manifestarsi.

Cominceranno ad emergere un certo numero di eventi relativi alle Chiese che Mi onorano nel mondo
Mercoledì, 14 novembre 2012, alle ore 20:30

Mia cara sposa mistica, Mia amatissima figlia, le tue prove ti hanno dato la nuova forza e la passione necessarie per raggiungere i cuori di molti.
Questo è uno dei modi in cui Io toccherò le anime di coloro che hanno bisogno delle Mie Grazie. Farò questo attraverso il tuo lavoro per Me, affinché la conversione possa diffondersi rapidamente.

Durante questo periodo, cominceranno ad emergere un certo numero di eventi relativi alle Chiese che Mi onorano in tutto il mondo. Lo scisma nella Mia Chiesa Cattolica tra breve sarà reso pubblico. Quando questo verrà fatto, sarà applaudito con fragore da coloro che avranno separato la Verità dei Miei Insegnamenti dai Comandamenti dettati da Mio Padre.

La pianificazione ed il coordinamento di questa grande macchinazione, hanno richiesto qualche tempo, ma presto essi annunceranno lo scisma davanti ai media mondiali.

Molti, gridando a squarciagola, presenteranno delle menzogne che non sono solo contro le leggi stabilite dai Miei Insegnamenti. Ciò che essi vogliono veramente, è creare un nuovo dio. Il nuovo rappresentante della Mia Chiesa sarà promosso come in una qualsiasi elezione di leader politici di alto profilo.

Essi vorranno farvi credere che le Parole di un tempo siano ingannevoli, quindi vi diranno di non credere in esse. Essi cambieranno i modi in cui vivono i Miei Insegnamenti e cambieranno il loro modo di onorarMi. Ora essi metteranno da parte le Mie Leggi ed osserveranno le leggi che loro stessi hanno preparato. Cambieranno i loro voti solenni per giustificare la loro partecipazione alla costruzione di un nuovo tempio; il nuovo tempio dedicato al governo del falso profeta. A quel punto essi non saranno più i Miei servitori, poiché commuteranno la loro fedeltà e onoreranno il falso profeta.

Allora adoreranno un falso dio, un concetto nuovo di zecca, che consentirà di abolire alcune Leggi di Dio, rimpiazzandole con delle oscenità dinnanzi ai Miei Occhi.

Questo è il Mio ammonimento a quei sacerdoti tra di voi che si allontaneranno dalla Chiesa Cattolica.

Quando smetterete di fidarvi completamente di Me, le vostre menti saranno pronte per credere alle menzogne. Quando vi fiderete di ingannevoli governanti, cadrete in un terribile peccato. Voi onorerete la bestia, che contaminerà la Mia Chiesa, conficcando la Corona di Spine sul Capo della Mia Chiesa, sul Mio Vero Santo Vicario, Papa Benedetto.

Quando voi servirete la bestia soffrirete terribilmente, poiché starete privando Dio dei Suoi figli. Fate ritorno alle vostre vere radici. Non consentite che la Mia Chiesa sia contaminata dai peccati progettati da persone che vogliono distruggere il Cristianesimo e le altre religioni che onorano Mio Padre. Voi, Miei servitori consacrati, che disobbedite ai vostri Ordini Sacri, vi separate con i vostri cuori da Me, mentre questi ingannatori ruberanno le vostre anime.

Il peccato più grande che state per commettere è quello di onorare un falso dio. Rivestito di gioielli, egli sarà affascinante, sottile e in apparenza con una buona conoscenza degli Insegnamenti del Libro di Mio Padre. Cadrete sotto il suo incantesimo. Egli distorcerà i Miei Insegnamenti, che perciò diventeranno un’eresia.

Questa religione, un’alternativa alla Verità di Dio, è senza valore. Eppure, avrà un aspetto esteriore fatto di fascino, amore, meraviglia e sarà rivestita di nuove ricchezze e pietre preziose, sarà presentata su tutti gli altari come la nuova religione mondiale unificata. Ai quei sacerdoti fedeli Io dico questo: Io vi benedirò donandovi le Grazie per comprendere la Verità in ogni momento.

Tali idoli, presentati a voi come Verità, non sono altro che argilla. Essi sono degli oggetti fatti di legno. Essi non sono niente. Non hanno alcun significato. Non rilasceranno alcuna Grazia. Dio, il Solo Vero Dio, molto semplicemente non sarà presente nelle loro chiese.

Solo il Dio Vivente può essere presente nelle Mie Chiese.

Quando Dio Padre sarà testimone di questo insulto finale, caccerà coloro che danno vita a queste pratiche pagane. Allora Egli esigerà una spiegazione da coloro che hanno provocato lo scisma nella Sua Santa Chiesa sulla Terra, quegli stessi servitori che hanno arrogantemente respinto la Parola di Dio con noncuranza.

Quando saranno di fronte a Me durante l’Avvertimento, sapranno quanto essi hanno ferito il Padre Mio. Nessuna persona, né alcun sacro servitore potrà controllare la situazione, poiché c’è un solo Maestro. Un solo Dio. Essi stanno introducendo un dio fatto dall’uomo. Egli non esiste, eppure essi ruberanno il Mio gregge. Verrà offerta loro ogni Grazia e sarà mostrata molta pazienza. Se non si pentiranno, saranno distrutti.

Ciascuno di voi sarà ripagato per ogni anima che Mi ha perso.

Il vostro Gesù

 

17 novembre 2012 – Ho un messaggio che devo comunicare al popolo Americano.

Io ho un Messaggio da far conoscere al popolo Americano
Sabato, 17 novembre 2012, alle ore 19:00

Mia amatissima figlia, Io ho un messaggio da far conoscere al popolo Americano. Miei amatissimi seguaci, ora dovete prestare attenzione alla Mia Santa Parola e ascoltare.

Voi state affrontando una grande persecuzione a causa dei peccati dei vostri connazionali e di coloro che controllano le vostre leggi sull’aborto. Questo grandissimo peccato, riguardo al quale siete colpevoli milioni di volte, strazia il Mio Cuore come se fosse trafitto da una spada numerose volte.

I vostri peccati d’immoralità ed il vostro amore nei confronti dei beni materiali Mi offendono profondamente. Non avete alcuna fedeltà verso di Me nel modo in cui ci si aspetta da voi. Quelli tra di voi che si sono allontanati dalla Verità devono invocarMi, così che Io possa aprire i loro occhi.

Io amo tutti i figli di Dio degli Stati Uniti d’America, ma temo che il peccato abbia causato un dissenso così ampio che molti di voi cadranno in un abisso di disperazione, a meno che non accettino l’Esistenza di Dio.

È importante che preghiate intensamente, poiché il potere di Satana si è infiltrato in molte delle vostre leggi. Tali leggi, molte delle quali dovranno ancora essere introdotte dagli atei che si trovano tra di voi, saranno ripugnanti agli Occhi di Mio Padre. Quanto piango a causa dell’inganno che vi sarà presentato. I Miei poveri servitori consacrati tra di voi, saranno schiacciati come degli insetti sotto i piedi di quei leader che rinnegano Me, il vostro Gesù.

Questo è il tempo in cui la preghiera dev’essere il vostro proposito quotidiano affinché la vostra nazione possa essere salvata ed annoverata tra le Mie dodici nazioni nel Nuovo Paradiso.

Ecco la Preghiera della Crociata per salvare gli Stati Uniti d’America dalla mano dell’ingannatore:

(n.d.r. Preghiera della Crociata N°85 - Per salvare gli Stati Uniti d’America dalla mano dell’ingannatore)

“O caro Gesù, ricopri la nostra nazione con la Tua preziosissima Protezione.

Perdona i nostri peccati contro i Comandamenti di Dio.

Aiuta il popolo Americano a tornare sui propri passi a Dio.

Apri le loro menti alla Vera Via del Signore.

Sciogli i loro cuori induriti, affinché gradiscano la Tua Mano Misericordiosa.

Aiuta questa nazione a prendere posizione contro le bestemmie che potrebbero esserci imposte per obbligarci a rinnegare la Tua Presenza.

Ti supplichiamo, Gesù, di salvarci, di proteggerci da ogni male e di accogliere il nostro popolo nel Tuo Sacro Cuore.

Amen.”

Vai, popolo Mio, e non avere mai paura di dimostrare il tuo amore per Me, altrimenti rinnegherai il tuo Cristianesimo.

Il vostro Gesù

 

19 novembre 2012 – Saranno visibili agitazioni in ogni angolo della terra e solo un cieco non riuscirebbe a vedere i cambiamenti.

I tumulti saranno evidenti in ogni angolo della Terra e solo un uomo cieco non riuscirebbe a vedere i cambiamenti
Lunedì, 19 novembre 2012, alle ore 09:00

Mia amatissima figlia, c’è una sola via verso la Vita Eterna ed è quella attraverso di Me, Gesù Cristo. Ci sono, comunque, molti percorsi che conducono a Me.

Molti di coloro che seguono la Mia Verità la troveranno più facilmente di quelli che conoscono la Verità, ma non rendono omaggio a Dio.

Miei seguaci, voi dovete rendervi conto che quelli tra di voi che conoscono la Verità, ma non fanno niente e permettono che la Parola di Dio sia giudicata una menzogna, hanno una responsabilità nei Miei confronti, il vostro Gesù.

Non accettate mai delle leggi che onorano Satana. Voi riconoscerete, in cuor vostro, quali sono le leggi che Io intendo, quando verranno esibite davanti a voi, poiché allora esse vi ripugneranno così come ripugnano Me.

Fate sapere che la battaglia contro la Parola di Dio è cominciata. Il modo in cui ciò accadrà vi diverrà chiaro.

Numerosi cambiamenti nelle Mie Chiese sulla Terra, molte prove tra i Miei servitori consacrati, contrasti tra le nazioni ed il conflitto in Israele, tutto aumenterà d’intensità e tutto nello stesso periodo.

I tumulti saranno evidenti in ogni angolo della Terra e solo un uomo cieco non riuscirebbe a vedere i cambiamenti intorno a voi. Ognuno di voi ne sarà influenzato in qualche modo, ma sappiate questo.

Io vi ho promesso che sarò con voi, guidandovi ad ogni svolta, alleviando il vostro dolore per ogni pietra che calpesterete nel corso della vostra ricerca di pace, amore e concordia.

Reggetevi a Me. State vicini al Mio Sacro Cuore e lasciate che Io vi tenga forte.

Camminate attraverso questa giungla di dolore e confusione con la fede nel cuore e la fiducia in Me, il vostro Gesù, e potrete sopravvivere.

Non lasciate mai che la vostra coscienza o la dedizione alla Verità di Dio vengano influenzate da qualcuno, senza tenere conto di quanto essi sembrino convincenti. Non importa quante leggi, cosiddétte ‘tolleranti’, imporranno su di voi in modo che le accettiate.

Voi distinguerete, nel profondo dei vostri cuori, la differenza tra la Verità e la finzione.

Il vostro Gesù

 

20 novembre 2012 – Questo gruppo di dodici, che rappresenta le nazioni potenti, è un affronto all’esistenza dei Miei dodici Apostoli.

Questo gruppo di dodici, che rappresenta le nazioni potenti, è un affronto all’esistenza dei Miei dodici apostoli.
Martedì, 20 novembre 2012, alle ore 23:50

Mia amatissima figlia, contro di Me, il Salvatore dell'uomo, vengono scagliati molti insulti ed essi sono mascherati da un velo d'inganno.

Satana, in questo momento, ha infestato in modo particolare i cristiani di tutto il mondo. Lo fa nel modo più furbo. Egli li convince che devono mostrare fedeltà verso i loro fratelli e sorelle, inducendoli a credere nelle menzogne. La gente, per sua natura, possiede un lato premuroso, nato da un naturale amore per gli altri. Questo è un Dono di Dio. Satana si serve di quest’emozione per attirare gli uomini in una rete d’inganno sulla quale hanno poco controllo. Egli riesce a convincerli a credere nelle leggi che equivalgono a dei gravi peccati contro Dio.

Sostenendo gli altri, nel loro cercare di attuare delle leggi che tollerano l’omicidio, la guerra e le bestemmie contro Dio, molte persone credono di fare la cosa giusta.

Se credete che il peccato sia ammissibile e che sia giustificato, perché è per il bene degli altri, siete caduti in una trappola accuratamente orchestrata.

Non è una coincidenza che stiano aumentando i pretesti per la divisione nelle Chiese Cristiane. Non è una coincidenza che in questo periodo venga presentata ogni tipo di scusa per favorire l’aborto.

Ogni nazione è collegata all’altra e tutte le proteste pubbliche per introdurre l’aborto, tollerare la guerra e apportare dei cambiamenti alle Chiese Cristiane sono progettate da una sola entità. Questo gruppo ha pianificato tali eventi per molti anni. Essi sanno esattamente chi sono e cosa stanno facendo. Sono molto potenti e pericolosi.

Fermatevi, fate attenzione e ascoltate, poiché ormai dovreste accettare che ciò che Io vi dico è nel Nome di Dio. Tutte queste azioni mostruose e ripugnanti, presentate a voi come dei cambiamenti plausibili e premurosi nella vostra società, sono state pianificate e coordinate a livello mondiale dal gruppo dei dodici.

Questo gruppo di dodici, che rappresenta le nazioni potenti, è un affronto all’esistenza dei Miei dodici apostoli.

Essi omaggeranno e appoggeranno l’anticristo nel mondo, proprio come i Miei dodici apostoli Mi omaggiarono in pubblico durante la Mia vita sulla Terra.

Il loro potere risiede nel fatto che queste potenti nazioni si sostengono reciprocamente per introdurre delle leggi immorali e per assicurarsi che esse siano accettate.

Quanto soffrirete, Miei amati discepoli, a causa del vostro avvicinamento alla Verità! La Verità aprirà i vostri occhi a tutto il male intorno a voi. Non dovete mai temere la Verità. È solo accettandola che potrete proteggervi da queste leggi, fatti e azioni malvagie.

Sappiate che quelle nazioni, che parteciperanno all’introduzione di leggi ignobili, soffriranno maggiormente durante la purificazione finale.

Esse possono credere di essere al di sopra di ogni giudizio, ma riusciranno ad ottenere solo una cosa: ci sarà una punizione, così severa, che non saranno in grado di nascondersi o di coprire i loro volti per evitarla. Essi dovranno, prima di tutto, risponderne a Me. Molti, anche allora, Mi sputeranno in Faccia. E perciò si uniranno all’anticristo, alla bestia e a tutti gli angeli caduti per un’eternità di dolore.

Io ora vi avverto. Per coloro di voi che cercano di introdurre l’aborto nelle loro nazioni, per quelli che contaminano le Mie Chiese Cristiane e per chi onora la bestia, i propri giorni sono contati. Per voi non ci sarà futuro, né vita eterna, né accesso al Mio Regno.

Il vostro Gesù

 

21 novembre 2012 – La Vergine Maria: dovete pregare affinché quelle povere anime che continuano a crocifiggere Mio Figlio si allontanino dal peccato.

Figlia mia, tutti i miei figli che amano mio Figlio devono unirsi nella preghiera in questo periodo di conflitti in tutto il mondo.

Dovete pregare affinché quelle povere anime che continuano a crocifiggere mio Figlio si allontanino dal peccato e implorino mio Figlio di perdonarli.

Il tempo è breve e solo coloro che sono in stato di grazia possono entrare nel Regno di mio Figlio

Mentre prima ci volevano anni di preghiere, di sacrifici e di devozione a Me, la vostra Madre Benedetta, oggi non vi resta che poco tempo per cercare la vostra redenzione.

Pregate, piccoli Miei, pregate con fervore per coloro che insultano mio Figlio e disonorano mio Padre, Dio l’Altissimo.

Moltissimi hanno voltato le spalle a Dio. Il Maligno è riuscito a mutare il loro cuore in pietra.

Pochissimi rispettano la vita che è stata data ai figli di Dio. Le vostre vite sono nelle mani di Dio. Chiunque interferisca nella Creazione di Dio sarà punito.

Figlia mia, devi chiedere a tutti coloro che hanno ricevuto il Libro della Verità di pregare me, la Madre della Salvezza. Mi è stato affidato il compito di aiutare mio Figlio nella redenzione dell’umanità.

Figli, lasciate che vi aiuti a vedere la via di mio Figlio con chiarezza e amore nei vostri cuori.

Vi aiuterò a superare ogni ostacolo che blocca il vostro cammino verso la Misericordia di mio Figlio.

Ricordatevi che mio Figlio è indulgente. Egli ama tutti figli di Dio, non importa quanto essi Lo tormentano.

Tutto ciò che dovete fare per avvicinarvi a Lui è di rivolgervi a Lui e chiedere la Sua Misericordia.

Pregate, pregate, pregate per tutti coloro che hanno offeso mio Figlio e che hanno profanato le Sue Chiese, poiché hanno bisogno del vostro aiuto.

Essi sono anime perdute e devono essere ricondotte nel Cuore di Mio Figlio. Altrimenti questo Gli lacererà il Cuore.

Grazie per aver risposto a questa chiamata del Cielo. La vostra amata Madre Madre della Salvezza.

 

21 novembre 2012 – Una metà non si discosterà dalla Verità, l’altra metà la distorcerà.

Una metà non si discosterà dalla Verità. L’altra metà distorcerà la Verità
Mercoledì, 21 novembre 2012, alle ore 23:30

Mia amatissima figlia, per quanto riguarda qualsiasi Messaggio severo che Io do a tutti i figli di Dio, ricordati continuamente che il Mio Amore è sempre Misericordioso.

La Mia Pazienza è longanime e salverò ogni singola persona che invocherà la Mia Misericordia, quale che sia la gravità dei suoi peccati.

Quanto desidero liberarvi tutti dalla stretta dell’ingannatore, il quale serra la sua morsa su ogni anima che ha sedotto, tanto che molte sono impotenti contro la sua forza.

Nessun uomo manchi di capire questo. Dopo che voi avrete venduto deliberatamente la vostra anima a Satana, egli non vi lascerà più scappare. Solo Io potrò rendervi liberi.

Quando quelle anime, che sono insensibili nei Miei confronti a causa della vita peccaminosa che conducono, cercheranno di cambiare le loro vie, anch’esse dovranno lottare contro la bestia. A tal proposito sarà una bestia risentita e feroce.

Per molti, anche per coloro che sono devoti a Me, il vostro Gesù, egli diventerà, di tanto in tanto, come una spina nel fianco. Niente lo soddisferà fino a quando non avrete ceduto alla sua tentazione, la quale differisce da persona a persona.

Considerato che voi tutti siete dei peccatori e che continuerete ad esserlo fino a quando non verrete purificati dal peccato, dovete accettarlo come un fatto, ma combattetelo.

Quelli tra di voi che Mi conoscono intimamente, sanno che possono sempre avere fiducia nella Mia Misericordia.

Voi capite l’importanza di restare quotidianamente in comunicazione con Me. Questo può essere così semplice come il chiacchierare con Me mentre lavorate. È il momento ideale per offrirMi dei piccoli sacrifici.

Se qualcuno vi ferisce, offriteMi questa prova, così che Io possa salvare delle anime a causa di ciò.

Se siete turbati dalle sfide che dovrete affrontare, sulle quali non avete alcun controllo, dovete permetterMi di togliervi il vostro peso.

Molta gente lavora duramente per molte ore sia dentro sia fuori di casa. Tutto ciò che Io vi chiedo è che rivolgiate a Me i vostri pensieri quando avrete bisogno di sostegno e aiuto, poiché Io risponderò alle vostre preghiere.

Non fate mai l’errore di pensare che potete comunicare con Me solo quando siete in Chiesa oppure prima e dopo aver ricevuto i Santi Sacramenti. Io sono presente in ogni momento del giorno e rispondo a ogni invocazione, se essa è conforme alla Mia Santa Volontà.

Miei amati discepoli, siete tutti figli di Dio. Vi riunisco nazione con nazione, così che Io possa portare la pace e l’unità nel caos che verrà.

Lasciate che Io vi porti nella Mia Santa Famiglia e sarete rafforzati.

Allora vi alzerete e avanzerete con slancio, rinnovati e con una nuova prospettiva, per condurre il Mio Esercito, che in molti paesi non è ancora stato formato.

Restate leali alle Mie Istruzioni.

Vi prego di diffondere il Sigillo del Dio Vivente dappertutto. Non dev’essere venduto. Dovrebbe essere a disposizione di tutti. Passate delle copie a tutti coloro che hanno bisogno di essere protetti.

La divisione tra i seguaci leali, coloro che accettano il Libro di Mio Padre, la Santa Bibbia, e quelli che vogliono cambiare la Verità, sta per diventare più ampia.

Una metà non si discosterà dalla Verità.

L’altra metà distorcerà la Verità.

Essi faranno questo per adattarla alle loro motivazioni personali e politiche, le quali verranno nascoste da un linguaggio espresso velatamente.

Verrà dichiarato che la Verità sia una menzogna e di ciò sarà data la colpa a Dio.

Dichiareranno irriverentemente che le leggi stabilite dal Mio Santo Vicario sono sorpassate e che non sono adatte ad una società moderna.

Ogni subdolo argomento sarà in conflitto diretto con le Leggi di Dio, il che significa quanto segue.

Queste persone vogliono introdurre delle leggi che legalizzano il peccato. Esse non amano Dio. Dicono di amarlo, ma molti di coloro che promuovono tali leggi sono atei e non rivelano le loro vere credenze.

Molti dei loro progetti comprendono la messa al bando delle leggi cristiane.

Da un lato, essi tollerano le leggi che permettono alle donne di abortire i loro bimbi per una scelta di vita. Essi utilizzano l’argomento della scelta, ma questa scelta si applica alle esigenze della madre e non del bambino.

Molte donne saranno tormentate dopo aver distrutto la vita in questo modo. Molte proveranno un senso di perdita, poiché sapranno nel profondo del loro cuore che la vita che hanno distrutto era stata creata da Dio.

Sara formulato qualsiasi argomento efficace e convincente per introdurre la legge sull’aborto. Verrà utilizzato ogni stratagemma per acquistare il consenso, che porterà all’introduzione dell’aborto per tutti.

A causa di questo peccato Io abbatterò i loro paesi.

Il peccato d’aborto causa a Mio Padre un grande dolore ed Egli non permetterà che questo continui.

Le nazioni, che tentano continuamente di mettere l’aborto a disposizione di un numero sempre maggiore di donne e di promuoverlo come una cosa buona, saranno eliminate e subiranno un castigo da cui non potranno più riprendersi.

Verranno ritenute colpevoli del peccato di omicidio e saranno tra quei primi gruppi di persone che soffriranno durante l’Avvertimento.

Dio non vi permetterà di toccare le vite che Egli ha creato.

La Sua punizione vi verrà inflitta sotto forma di terremoti e molte nazioni continueranno a ricevere una punizione dopo l’altra, fino al giorno del Signore.

L’aborto e l’omicidio sono i due peccati per i quali Mio Padre farà abbattere un severo castigo sul mondo.

Il peccato, Miei discepoli, è come una macchia, che rovina le vostre anime ogni giorno. Ma quando siete in stato di Grazia, quel peccato diminuisce. Quanto più ricevete i Sacramenti della Santa Comunione e della Confessione, tante più Grazie riceverete.

A coloro tra di voi che frequentano la Messa ogni giorno, vengono concesse molte Grazie particolari, poiché essi, i Miei devoti discepoli, oltrepasseranno rapidamente le Porte del Mio Paradiso.

Ora, andate e trascorrete un po’ più di tempo con Me. Chiacchierate con Me. Io amo le piccole conversazioni che Mi avvicinano a voi. Ho nostalgia di voi. Ho nostalgia dell’intimità che bramo, così che Io possa condurvi più vicino a Me.

Potete instaurare una relazione meravigliosa con Me semplicemente diventando inizialmente amici. Allora il nostro amore crescerà fino a che il vostro cuore scoppierà d’amore per Me ed il Mio per voi.

Non è complicato prepararsi per il Mio Regno e per cominciare un radioso e nuovo principio. Cominciate adesso. Rivolgetevi a Me.

Se Mi amate, avrete presto fiducia in Me e ciò vi condurrà alla purificazione della vostra anima. Sarete più felici, in pace, e niente di ciò che vi é nel mondo esterno avrà più significato, eccetto il dolore del peccato di cui sarete testimoni.

Io Sono qui. Vi sto aspettando. Voglio che l’umanità abbia la possibilità di conoscermi bene.

Vi amo.

Il vostro Gesù

 

22 novembre 2012 – Dio Padre: vi offro il futuro più perfetto.

Dio Padre: “Vi offro il futuro più perfetto”
Giovedì, 22 novembre 2012, alle ore 19:00

Mia carissima figlia, la Luce del Mio Amore scende oggi sulla Terra, nella speranza che i cuori dei Miei figli possano essere risvegliati.

Coloro che non Mi conoscono, molti dei quali hanno paura di avvicinarsi a Me, dovrebbero sapere che Io desidero accoglierli nel Regno di Mio Figlio.

Io Sono il Dio dell’Amore e il Dio che vi ha lasciato in eredità il Dono della salvezza.

Non dovete rifiutare questo Dono, poiché fu dato all’umanità, affinché potesse riunirsi nuovamente per godere del Paradiso che ho creato principalmente per essa.

Questo è il tempo del Giorno del Signore e voi, figli Miei, sarete preparati per questo gran Giorno.

Il tempo del Mio Intervento Divino, così che voi possiate essere salvati ed entriate dalle Porte del Regno di Mio Figlio, dovrà aver luogo presto.

Quando le profezie preannunciate nel Mio Santo Libro cominceranno a realizzarsi, voi finalmente accetterete la Verità.

La Verità che ho promesso all’umanità per questi tempi, ora vi sarà rivelata.

Perché - potreste chiedervi – Io ho bisogno di dare ancora una volta ai Miei figli la Verità della Mia Santa Parola?

È perché nel mondo di oggi pochissimi credono nella Mia Esistenza. Essi non prestano più attenzione ai Miei Dieci Comandamenti.

L’arroganza ha sostituito l’umiltà tra i Miei figli, compresi molti dei servitori consacrati che erano stati nominati per insegnare la Verità. Molti trascurano la Verità della Mia Parola e ad altri ancora, non è mai stato insegnato il significato della loro esistenza sulla Terra.

Tante anime ora possono essere riscattate grazie al Mio Amore ed Io, perciò, vi ho dato delle istruzioni, attraverso il Mio amato Figlio, in merito a ciò che ci si aspetta da voi.

Accogliete la Verità. Rammentate a quanti vi sono vicini, il Mio grande Amore per i Miei figli.

Come ogni buon Padre Io avvertirò i Miei figli dei pericoli che dovranno affrontare. Io non permetterò mai a loro di camminare alla cieca in una rete d’inganno che è calata sull’umanità, come la rete di un pescatore sopra un ignaro banco di pesci.

Non consentirò, a coloro che cercheranno d’impedire l’ascolto della Mia Santa Parola, di trovare delle contraddizioni nelle Parole di Mio Figlio. Né verrò meno al Mio dovere di mettere in guardia i Miei figli in merito alle punizioni che essi dovranno affrontare se continueranno ad offenderMi con il loro modo di trattare il prossimo.

Io Sono vostro Padre. Ho la responsabilità di riunire di nuovo i Miei figli e farò tutto il necessario per salvarli dal male.

Satana ed i suoi devoti seguaci useranno qualunque tattica ed ogni trucco per impedirvi di ascoltare la Verità.

Io vi prometto solennemente che voi sarete condotti rapidamente tra le Mie Braccia e sotto la protezione della Grande Misericordia di Mio Figlio.

La battaglia per le anime è cominciata, anche se per molti di voi questo non è evidente.

Affinché possiate godere del Mio Nuovo Paradiso sulla Terra, è necessario accettare la Mia Mano che si tende verso di voi. Non abbiate paura, poiché Io ricopro, con il Mio Sigillo, tutti quelli che onorano Me, il loro Eterno Padre, ed il Mio Prezioso Figlio.

Ascoltate la Mia Chiamata. Siate forti. Chiudete le vostre orecchie ai sussurri della bestia, poiché essa si serve di quelle anime, che si sono macchiate con il peccato d’orgoglio, per condurvi lontano da Me.

Vi offro il futuro più perfetto. Non dovete respingere questo Paradiso, poiché esso è la vostra eredità. Quanti di voi rifiuterebbero l’eredità di un grande patrimonio nel mondo? Molto pochi. Non fate l’errore di voltare le spalle a questo Dono.

Chiunque tenti di fermarvi  ha bisogno delle vostre preghiere, poiché Io amo tutti i Miei figli.

Io, il vostro Padre, farò sì che il Mio grande piano, per annunciare la Seconda Venuta di Mio Figlio, non subisca ritardi.
Venite a Me, attraverso Mio Figlio, e non avrete più bisogno di niente. Vi amo. Piango per molti di voi, troppo testardi per capire che questa è veramente la chiamata dal Cielo, promessa per prepararvi alla Nuova Era di Pace.

Il vostro amato Padre
Dio Altissimo

 

23 novembre 2012 – Miei amati sacerdoti e sacri servitori, non abbiate paura della Mia Parola.

Miei amati sacerdoti e servitori consacrati, non abbiate paura della Mia Parola
Venerdì, 23 novembre 2012, alle ore 21:45

Mia amatissima figlia, la persecuzione contro i Miei profeti e i veggenti ora s’intensifica, dato che l’opposizione ai Messaggi aumenta.

Dico a coloro tra di voi, specialmente ai Miei amati sacerdoti e ai servitori consacrati, di non aver paura della Mia Parola. La paura e l’insicurezza che state provando non vengono da Me. Se tutto ciò non viene da Me, allora dovreste chiedervi da dove viene.

La Mia Santa Parola è sempre stata contestata. Durante la Mia Vita sulla Terra, i sacerdoti di allora, i Farisei, fecero tutto il possibile per discutere con Me. Provarono in ogni occasione a farMi inciampare, ponendoMi delle domande, concepite per farMi contraddire la Parola di Dio, ma non ci riuscirono.

Io rimasi in silenzio quando cercarono di farMi rispondere alle domande a cui essi sapevano che Io non volevo dare risposta. Vedete, anche se essi praticavano la loro religione, tenevano delle cerimonie elaborate e si ornavano con abiti costosi, gli mancava una cosa. Essi non possedevano un grammo di umiltà, poiché pensavano erroneamente che, a motivo del loro ruolo di servitori consacrati, fossero al di sopra dei loro fratelli.

Essi discussero, predicarono e presentarono in pubblico, come dei profeti, la Santa Parola di Mio Padre. Eppure non capirono realmente la promessa fatta da Lui, né le lezioni che Egli diede loro attraverso i profeti. Non riuscirono ad accettare che il momento della venuta del Messia promesso stava avvenendo proprio nel loro tempo.

Essi credevano che questo evento si sarebbe realizzato nel futuro.

Si sentivano confusi dalle Mie risposte, dai Miei Insegnamenti e dalla vita semplice che Io conducevo. Tuttavia, essi si sentivano attratti da Me e continuavano a venirmi dietro, ancora e ancora, per sfidarMi.

Si sentivano anche minacciati dalla Mia conoscenza sulle questioni spirituali, un fatto che non potevano negare.

Mi tormentavano. Io rispondevo alle loro domande secondo la Santa Volontà di Mio Padre. In seguito, quando puntarono rabbiosi il loro dito contro di Me, rimasi in silenzio.

A causa della loro dichiarata conoscenza della Parola di Dio, caddero nella trappola preparata dall’ingannatore. Credevano che la loro conoscenza fosse superiore alla Mia.

La gerarchia, a più livelli, della chiesa che avevano creato, era come una monarchia reale. Il re che essi onoravano non era Dio, ma i propri re, nominati da loro. Il livello più elevato aveva pochi rapporti con i servi di livello inferiore che gestivano le loro tribù. Riguardo all’uomo povero e umile, essi avevano poco tempo da dedicare a lui.

Quanto hanno offeso il Padre Mio! Quanto Mi hanno torturato! Essi avevano il sangue di molti sulle loro mani, eppure riuscirono, agli occhi della gente, a risultare puliti.

La loro istruzione, li portò a credere che solo essi potevano interpretare correttamente le Sacre Scritture. La Mia Parola fu trattata come un’eresia.

Lo stesso succede oggi. Pochissimi dei Miei servitori consacrati sono preparati alla Mia Seconda Venuta. La loro attestazione di ministri santi della Mia Chiesa può creare una divisione che Io non ho autorizzato. Questi uomini dotti in teologia, con molti anni di formazione alle spalle, non riescono a capire i Miei Insegnamenti e le profezie, né il modo in cui Io parlo.

Quelli di voi che dubitano della Mia Parola o che cercano di inventare delle presunte differenze, confrontandola con la loro conoscenza imperfetta delle Sacre Scritture, devono fermarsi immediatamente. Non avete imparato niente! Non riconoscete che il tempo è vicino e che Io vi sto preparando? Sono molti i nemici della Mia Santa Missione che deve prepararvi alla Mia Seconda Venuta. Gli attacchi sono feroci. Ad ogni svolta, dietro ogni angolo ed ogni passo che Io faccio attraverso questi Messaggi, devo affrontare degli ostacoli.

Se non accettate la Mia Promessa circa il fatto che verrò ancora una volta, allora dovreste rivolgere a voi stessi la seguente domanda: “Qual è il mio ruolo nel Nome di Dio? Si tratta semplicemente di amministrare i Santi Sacramenti?” No, non è solo questo il ruolo per il quale siete stati chiamati.

Quando attaccate i Miei Messaggi così come fate voi, Mi fate piangere di tristezza e di frustrazione.

Non siete stati avvertiti di mantenervi vigili, poiché non conoscete il giorno, né l’ora in cui Io sarei ritornato? È giunto per voi il momento di risvegliare il vostro spirito, leggere le Parole contenute nel Libro di Mio Padre e quindi di pregare perché Io vi benedica con il Dono del discernimento.

Voi, tra quelli che Mi respingono, perché sono cauti e preoccupati che non Sia Io, il loro Gesù, che parla, ebbene, Io vi perdono. Capisco quanto sia difficile, ma, con il tempo, sentirete il Mio Amore avvolgervi

Quanto a coloro tra di voi, che si rifiutano di ascoltarMi, sono colpevoli del peccato d’orgoglio.

Riguardo a voi, che denunciate pubblicamente la Mia Parola, facendola a pezzi e affermando che i Miei Messaggi vengano dal maligno, per Me siete persi. Nonostante la vostra arrogante convinzione che la conoscenza delle questioni spirituali mediante i libri, vi renda più degni di parlare nel Mio Nome, siete così lontani, che dovreste sapere quanto segue.

PortateMi un’anima semplice, dal cuore puro e che Mi ama per ciò che Io Sono ed essa si unirà a Me nel Paradiso.

Portate a Me un’anima piena d’orgoglio che grida ad alta voce la Parola di Dio ed Io la metterò da parte.

Confidate in Me con il cuore umile ed Io verserò su di voi le Mie Grazie.

AmateMi senza condizioni e riconoscerete la Mia Voce in questo momento. Voi siete delle anime fortunate. Eppure sono le anime che si sono allontanate da Me che Io bramo e desidero di più.

Oh, venite a Me, Miei servitori consacrati. Vi rivelo la Verità perché voglio che rinnoviate la vostra fedeltà a Me. La disobbedienza ai Miei Insegnamenti ed il mancare di riconoscere la vostra debolezza portano il dissenso tra di noi.

Quei servitori consacrati che hanno commesso dei gravi peccati nella carne, devono venire a Me così che Io possa tenerli stretti. Riconoscete i vostri peccati ed Io rinnoverò la vostra anima, affinché siate idonei per aiutare a salvare delle altre anime, prima che Io torni di nuovo.

Dovete ascoltare. Se avete dei dubbi allora Io lo accetto. Se invece cercate di danneggiare i Miei profeti, soffrirete per questo. Sarebbe meglio che voi restiate in silenzio. Dovete essere disposti ad ascoltare e ad umiliarvi davanti ai Miei Occhi. Solo allora sarete idonei a rappresentare il Mio Corpo sulla Terra.

Il vostro Gesù

 

25 novembre 2012 – Non poseranno su di Me una corona di smeraldi e pietre preziose.

Non è a Me che essi metteranno una corona di smeraldi e di pietre preziose
Domenica, 25 novembre 2012, alle ore 17:25

Mia amatissima figlia, Io Sono il Cristo, il Salvatore del genere umano e prenderò presto la Mia Corona per Regnare finalmente sulla Terra.

La Corona di Spine, tuttavia, rimarrà ancora sulla Mia Sacra Testa, fino a quando non verrà il Grande Giorno in cui Io siederò finalmente sul trono promessoMi da Mio Padre.

Io Sono il solo Vero Re e il solo Vero Dio, eppure porto una Corona di Spine posta con molta crudeltà per mano dell’uomo ingrato.

Non è a Me che essi metteranno una corona di smeraldi e di pietre preziose. Neanche al giorno d’oggi. No, al contrario, essi Mi feriranno, respingendo crudelmente la salvezza che ho conseguito per loro quando Mi hanno crocifisso.

Io ho atteso e atteso che l’umanità alzasse gli occhi e li aprisse affinché vedesse la Verità. Tuttavia, pochissimi cristiani seguono i Miei Insegnamenti. Essi sono indeboliti da pressioni esterne e rimangono in silenzio mentre il mondo accoglie il peccato come una cosa buona.

La Mia Corona è pronta ed Io arriverò nella Gloria. Non vi sarà uomo che non riuscirà a vederMi quando verrò dal Cielo.

Questo evento durerà diverse ore e ci vorrà la fede di un uomo forte per acclamarMi e rallegrarsi. Moltissimi si vergogneranno e saranno spaventati quando Mi vedranno, ma anche in quel momento, se essi Mi chiederanno di perdonarli Io lo farò, esattamente fino all’ultimo istante.

Guardatevi da coloro che pretenderanno di essere Me. Questo è molto importante, poiché Io verrò solo in quel giorno. Non percorrerò la Terra come uomo, poiché questo non sarà permesso da parte di Mio Padre. Non lasciatevi ingannare da un tal uomo.

Il Mio Regno è vicino, quindi fate sì che tutti coloro i quali falliscono nel riconoscere Me, la Mia Esistenza o le profezie contenute nel Libro di Mio Padre, sappiano che esso non potrà essere fermato. Satana e coloro che lo seguono non hanno alcun potere su di Me. L’unico potere che conta è il Potere di Dio che ama tutti i Suoi figli.

Preparatevi per il Mio Nuovo Regno e siate felici. Attendo con impazienza quel giorno poiché sarà il giorno in cui tutte le sofferenze umane finiranno per sempre. Solo coloro che seguono i Miei Insegnamenti conosceranno il Mio Nuovo Paradiso. I Miei discepoli devono formare un cenacolo di preghiera allo scopo di salvare le anime di coloro che non verranno a Me neanche l’ultimo giorno.

Vi prego di recitare la Litania per la Grazia dell’Immunità in favore di coloro che non hanno la forza di aiutare sé stessi.

Il vostro Gesù

 

25 novembre 2012 – Coloro che seguono le leggi di Dio saranno demonizzati e perseguitati.

Coloro che seguono le Leggi di Dio saranno demonizzati e perseguitati
Domenica, 25 novembre 2012, alle ore 18:45

Mia amatissima figlia, i Miei discepoli devono capire che le prove che sopportano nel Mio Nome, li renderanno più forti.

Tutti coloro i quali seguono questi Santi Messaggi non devono mai permettere che gli attacchi da parte di altre persone li possano abbattere.

Se anche doveste farlo, quando vi calpesteranno e vi colpiranno mentre siete indifesi, sappiate che Io vi farò rialzare. Sì, ogni volta diventerete più forti e quindi la vostra paura diminuirà.

Pregate per quelle persone poiché non è colpa loro. Essi vengono utilizzati dall’ingannatore per allontanarvi da questa Missione.

Ora devo dirvi che presto la Mia Misericordia inonderà l’umanità come se fosse una fiammata di fuoco e avvolgerà l’anima di ogni uomo. Quando questo accadrà il mondo diventerà più calmo. In tal modo, molti si convertiranno e ciò è una buona cosa. Ma come una tempesta nella notte, arriverà l’anticristo e smantellerà questo senso di pace.

Egli sconvolgerà la vita delle persone, sebbene in un primo momento non se ne renderanno conto. Egli diventerà un leader mondiale molto potente e non dovrete mai guardarlo negli occhi. Abbassate gli occhi. Riponete la vostra fiducia in Me e pregate, affinché quelli che egli infesta possano essere riscattati.

Così, dovete prepararvi bene, come quando sapete che sta arrivando una tempesta; non lascerete alcuna parte della vostra casa senza protezione, chiuderete i battenti, proteggerete la vostra incolumità e quella della vostra famiglia. A quest’uomo sono stati dati molti poteri dalla bestia, quindi è necessario che vi proteggiate da lui, altrimenti cercherà di obbligarvi a macchiare la vostra anima.

La sua malvagità vi verrà accuratamente nascosta e se voi non sarete preparati, potreste cadere nella sua trappola.

La battaglia tra il bene e il male avrà luogo sia sulla Terra, sia al di fuori di essa, tutto ciò contemporaneamente.

Il problema, in questa guerra, è che coloro che si schiereranno con l’anticristo ed il falso profeta, saranno considerati nel mondo come dei grandi benefattori.

Coloro che seguono le Leggi di Dio saranno demonizzati e perseguitati.

Avrete bisogno di fuggire nel Mio Rifugio. Ogni goccia di Sangue del Mio Sacro Cuore sarà versata sopra di voi per proteggervi.

Non sentitevi mai disillusi! Non sentitevi mai soli!. Ho riunito insieme tutti voi, attraverso questa ed altre Missioni. Con il tempo, tutti coloro che seguono le istruzioni che vi do, attraverso tutti gli autentici profeti e veggenti, contribuiranno a salvare le anime di miliardi di persone.

Anche solo venti milioni di voi, attraverso la vostra perseveranza, le prove, le sofferenze e le preghiere, potranno salvare la maggior parte dell’umanità.

Questa è la promessa che vi faccio.

Pregate, pregate, pregate per tutti i vostri fratelli e sorelle. Unendoci, diventeremo tutti parte del Mio Nuovo Regno, e tutto andrà bene.

Non abbiate dubbi, però, sul fatto che occorrerà fare molto lavoro per convertire il genere umano.

Non sarà un’impresa facile, ma il potere e le Grazie che accorderò a questa Missione vi garantiranno che la Santa Volontà di Mio Padre si possa compiere nel modo in cui è stato stabilito.

Il vostro Gesù

 

27 novembre 2012 – Sacerdoti Miei, non dovete offenderMi dichiarando che Io sono un bugiardo.

Sacerdoti Miei, non dovete offenderMi dichiarando che Io sia un bugiardo
Martedì, 27 novembre 2012, alle ore 20:08

Mia amatissima figlia, Io devo precisare che molti di voi, i quali lavorano intensamente per promuovere e diffondere la Mia Santa Parola, saranno attaccati più che mai da sedicenti esperti che respingeranno questi Messaggi come se non avessero alcuna importanza.

Altri, che vi attaccheranno, diranno che non avete alcun diritto di proclamare la Mia Parola, né di dichiarare che questa sia la Verità. Infine, voi sarete minacciati da parte di alcuni servitori consacrati presenti all’interno della Mia Chiesa, i quali vi chiederanno d’interrompere quello che state facendo poiché sono offesi dal vostro lavoro. Diranno che questi Messaggi non vengono da Dio.

Essi sospettano che provengano dalle forze del male. Diranno che questi Messaggi sono in contrasto con gli Insegnamenti della Mia Chiesa. A loro Io dico questo: quale parte dei Messaggi vi provoca tale angoscia? Perché non dite la Verità quando criticate la Mia Parola? Perché vi vantate della vostra conoscenza riguardo alle questioni spirituali che affermate essere superiore alla Mia?

Parlate forse a nome del Mio Corpo sulla Terra, la Mia Chiesa? Se è così, allora Io non ho autorizzato questo, attraverso il Mio Santo Vicario. La vostra campagna per respingere questi Messaggi in modo così duro, è basata sul vostro giudizio e sulle vostre opinioni personali?

Voi cercate il difetto e quindi minacciate il vostro gregge dicendo che se leggono la Mia Parola saranno indotti in errore.

Voi affermate che la Mia Santa Parola debba essere respinta e poi dite ai Miei seguaci che è loro dovere fare lo stesso.

Perché avete paura del Re al quale avete consacrato la vostra vita?

Non bisogna aver paura di Me, eppure la Mia Parola vi mette a disagio.

Ci sono molti sedicenti profeti nel mondo che non sono autentici ed hanno bisogno delle preghiere di molti. Riguardo a coloro che sono autentici, sebbene essi siano tali, voi li colpite sempre più degli altri. Sono i Miei profeti autentici ad incorrere nell’ira dei sacerdoti, che sono ancora incerti sull’obiettivo di questa Mia Santa Missione.

State attenti riguardo a chi voi sfidate, su chi diffondete veleno, falsità e chi denigrate, poiché Io non ho dato a voi, né alla Mia Chiesa l’autorità per fare ciò. Sacerdoti Miei, non dovete offenderMi dichiarando che Io sia un bugiardo.

Il Giorno in cui vi sarà rivelata la Verità, voi proverete molta vergogna.

Dovete abbassare le armi ed eliminare tutto l’odio e la rabbia che vi tormentano proprio in questo momento. Esaminate, quindi, quello che vi è successo. Satana vi ha ingannati a tal punto, che i vostri attacchi verbali e scritti su quest’Opera vanno ben al di là di quanto ci si aspettava da voi come sacerdoti. Perché è accaduto tutto ciò? È successo per far ritardare questa Missione ed allontanare le persone dalle Mie Preghiere, le quali sono state inviate dal Cielo per salvare le anime. Quello che state facendo è cercare di fermare Me, il vostro Gesù, ed il Mio piano per la salvezza dell’umanità.

Questa è un’offesa molto grave contro Dio.

Ecco una Preghiera della Crociata per aiutarvi a rispondere alla Mia Chiamata e a liberarvi dal tormento del dubbio:

(n.d.r. Preghiera della Crociata N°86 - Liberami dal tormento del dubbio)

“Mi presento a Te, confuso, insicuro e frustrato, caro Gesù, in quanto sono preoccupato riguardo alla Verità che Tu proclami nei Tuoi Messaggi.

Perdonami se Ti ho fatto torto. Perdonami se non riesco a sentirTi. Apri i miei occhi, affinché mi venga indicato ciò che Tu vuoi che io comprenda.

Ti imploro di donarmi il Potere dello Spirito Santo perché mi mostri la Verità. Ti amo, caro Gesù, e Ti supplico di liberarmi dal tormento del dubbio.

Aiutami a rispondere alla Tua Chiamata. Perdonami, se Ti ho offeso, e portami più vicino al Tuo Cuore.

Guidami verso il Tuo Nuovo Regno e concedimi l’approvazione, affinché attraverso le mie preghiere e sofferenze, possa aiutarTi a salvare le anime, tanto preziose al Tuo Sacro Cuore.

Amen.”

Il vostro Gesù

 

28 novembre 2012 – Non importa quanto siano importanti per voi i vostri beni sulla terra: essi non valgono niente.

Indipendentemente da quanto i vostri beni su questa Terra siano importanti per voi, essi non hanno alcun valore
Mercoledì, 28 novembre 2012, alle ore 19:40

Mia amatissima figlia, durante i cambiamenti che molto presto compariranno nel mondo, nessuno deve mai dimenticare che è stato Dio a creare il mondo e che sarà solo per Mano Sua e attraverso il Suo Potere che esso giungerà alla fine, nel modo che tu conosci.

Nessun governo, nessun leader, né alcun uomo possono controllare l’esistenza dell’umanità o della morte, solo Dio può decidere quando le anime possono abbandonare il corpo.

Indipendentemente da quanto i vostri beni su questa Terra siano importanti per voi, essi non hanno alcun valore. Eppure, molte persone passano la maggior parte della loro vita inseguendo sogni di fama, ricchezza e accumulo dei beni materiali che possono esser tolti loro in ogni momento.

Ecco perché quelle anime, per le quali Io provo una profonda compassione, soffrono per la perdita delle loro ricchezze. Permetto che esse siano spogliate di tutto, affinché Io le possa purificare. Parecchie persone al mondo hanno perso molto per mano di organizzazioni avide e corrotte. Eppure, anche se hanno bisogno di mangiare e di avere una casa per vivere, Io permetto questa sofferenza, poiché soltanto allora tali anime si rivolgeranno a Me per chiedere aiuto. Questa è una forma di purificazione, così che poi l’uomo possa presentarsi davanti a Me con umiltà, una qualità che è necessario possedere per poter entrare nel Mio Regno.

Non abbiate paura quando vi troverete in questa situazione. Durerà solo per poco tempo e sarà il risultato di quanto avete fatto. Con il tempo andrà tutto bene. Questo sarà un periodo di tempo per riflettere sul vostro futuro e sul luogo che Io ho in serbo per voi, nel Mio Nuovo Paradiso.

Voi dovete guadagnarvi il diritto di venire con Me. La vostra vita sulla Terra è provvisoria. Molte anime che vedono il mondo come un luogo di meraviglie materiali, devono capire che esse sono solo un barlume dei doni sovrabbondanti e gloriosi che attendono tutti quelli tra di voi che vivranno nella Nuova Era Gloriosa.

La vostra vita qui è permeata dalla sofferenza, l’insoddisfazione, l’odio e la disperazione dovute alla presenza di Satana. Non potete vederlo, ma lui ed i suoi angeli decaduti sono ovunque, istigando, spingendo e tentando l’umanità tutto il giorno. Molte persone non riescono ad accettare la realtà della sua esistenza e questo è un fatto molto preoccupante. Ciò nonostante, molti non scacceranno l’odio che provano quando sono le vittime della rabbia di un’altra persona. L’odio può venire solo da una fonte. Non è qualcosa che esiste di per sé. L’odio fuoriesce dalla bocca della bestia.

Quanto alle anime che si esporranno, perché non accetteranno l’esistenza del peccato, saranno dei facili bersagli del maligno. Esse saranno trascinate nelle tentazioni che egli pone dinnanzi a loro, di solito mediante i peccati della carne. Queste anime sono facili prede e non soffriranno come le anime che invece gli resistono. Le anime che amano Me, il loro Gesù, e che seguono i Miei Insegnamenti con umiltà di cuore, saranno quelle su cui il maligno si concentrerà maggiormente. Queste sono le anime che Satana trova estremamente difficili da conquistare. Queste sono le stesse anime che, attraverso le loro preghiere e sofferenze offerte per Me, lo faranno rabbrividire e gemere per il tormento.

Per quanto riguarda coloro di voi che Mi amano, è solo attraverso la loro perseveranza e resistenza che essi riusciranno prevalere sulla morsa di lui, che si indebolisce di ora in ora, a causa di questa Missione.

Se e quando sarete attaccati verbalmente, senza alcuna ragione, o quando sarete calunniati nel Mio Nome, allora sappiate che le vostre preghiere stanno salvando delle anime.

Vi prego di rimanere in silenzio durante questi attacchi, poiché quando reagite ai vostri aggressori concedete molto potere al maligno.

Conservatevi forti, Miei amati discepoli, per amore Mio. Io vi sosterrò e presto la vostra sofferenza giungerà alla fine.

Il vostro amato Gesù

 

29 novembre 2012 – La Vergine Maria: Un Dio amorevole non genera conflitti e non provoca divisioni.

La Vergine Maria: “Un Dio amorevole non farebbe sorgere il conflitto, né causerebbe una frattura”
Giovedì, 29 novembre 2012, alle ore 15:20

Miei cari figli, in questo periodo dovreste pregare per tutti i veggenti di Dio nel mondo. Essi soffrono molto ed è stata creata discordia sia all'interno, sia all'esterno della loro Missione.

Molte persone li rifiutano e respingono ancora di più quei veggenti e i profeti che hanno fatto conoscere la loro missione nel mondo.

Dovete unirvi in un solo corpo, se amate veramente mio Figlio. Non dev’esserci spazio per gelosie, calunnie oppure odio fra di voi. Quando questo accade è il maligno che vi ha tentato allo scopo di respingere, non il profeta, ma la Santa Parola di mio Figlio.

Questo è un tempo in cui non dev’essere consentita alcuna divisione per creare delle barriere tra coloro che seguono gli Insegnamenti di mio Figlio.

Dove c’è divisione, c’è disattenzione. Questo interrompe il flusso della preghiera e ritarda il vostro aiuto nel salvare le anime.

Un Dio amorevole non farebbe sorgere il conflitto, né causerebbe una frattura. Calunniare un altro nel Nome di Dio è un peccato agli Occhi di mio Padre.

Quando voi fate questo, offendete mio Figlio, il quale ha sempre detto che voi dovete amare il prossimo come se fosse un fratello o una sorella.

Se usate il nome di mio Figlio per danneggiare la reputazione degli altri, dovete supplicare mio Figlio di perdonarvi.

È tempo, figli, di essere forti e di onorare mio Figlio ricordando tutto quello che Egli vi ha insegnato.

Molti eventi preannunciati stanno per essere visti in tutto il mondo.

Non c’è tempo per la divisione fra coloro che onorano mio Figlio.

Presto, le divisioni verranno imposte sui cristiani. Questo è il motivo per cui, se sarete uniti, diventerete un forte Esercito degno di proclamare la Parola di Dio. Se invece sarete divisi, verrete risucchiati in un vuoto in cui verranno imposte delle leggi pagane a tutta la vostra Chiesa. Se causerete la divisione, non potrà esserci più unità.

Solo quelli che sono forti nella fede e uniti al Cuore di mio Figlio, avanzeranno determinati nel Suo Esercito.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

 

30 novembre 2012 – Quando la libertà di parola è rimossa, la Verità è nascosta

Quando la libertà di parola è tolta, la Verità viene nascosta
Venerdì, 30 novembre 2012, alle ore 15:55

Mia amatissima figlia, le profezie, circa il tempo in cui finirà la libertà delle nazioni che permette loro di parlare senza catene, stanno per essere rivelate.

Nel Mio Messaggio dell’1° gennaio 2011, ti dissi che la voce del popolo, espressa attraverso i mezzi di comunicazione, sarebbe stata rimossa e tenuta nascosta agli uomini.

Quando la libera voce dei mezzi di comunicazione sarà messa a tacere, allora saprete di vivere in una dittatura.

Alle nazioni vengono imposti molti cambiamenti attraverso il controllo dei mezzi di comunicazione. Quando la libertà di parola sarà tolta, la Verità verrà nascosta. A quel punto, una dopo l’altra le nazioni saranno alimentate dalle menzogne dettate dai pagani.

Il Libro della Verità viene donato al mondo di modo che l’umanità possa sentire l’Amore di Dio ed essere guidata verso la Verità, affinché trovi la libertà.

La libertà di fare la propria scelta vi sarà portata via dal gruppo d'élite. Siete come degli agnelli condotti al macello e molti di voi saranno portati fuori strada e diventeranno ciechi alla Verità. La libertà è un Dono dato ad ogni uomo da parte di Dio, il quale rispetta il libero arbitrio dei Suoi figli.

Attraverso il vostro libero arbitrio farete molte scelte: alcune di queste sono disapprovate dal Padre Mio, eppure, Egli non interferisce mai con il vostro libero arbitrio perché non può, né ve lo toglierà mai.

Gli schiavi di Satana attaccheranno sempre il vostro libero arbitrio. Faranno ciò incitando le nazioni a togliere la libertà di coloro sui quali essi governano. Essi lo faranno per molte ragioni. La prima è quella di rendervi schiavi per il loro egoistico tornaconto. La seconda è per controllare la crescita delle loro popolazioni. La terza ragione è per spazzare via ogni traccia di Dio.

Sin dalla Mia morte sulla Croce, questo piano è stato testimoniato in molti paesi. Eppure, il mondo occidentale è riuscito a rimanere indenne da una possibile dittatura. Tutto ciò ora cambierà.

Ogni nazione verrà controllata da un’altra. Esse combatteranno tra di loro per il potere. Molte nazioni inizieranno ad introdurre delle disposizioni legislative che equivalgono al comunismo. Allora, a quel punto, verrà il tempo in cui il Dragone Rosso e l’Orso controlleranno tutto, ma molte persone non se ne renderanno conto poiché, gran parte di questa dittatura, sarà nascosta agli occhi del popolo.

Sappiate questo: quando i tentativi per cancellare il Nome di Dio metteranno radici e voi diventerete schiavi delle menzogne, allora la Mano del Padre Mio colpirà.

Un terzo del mondo sarà spazzato via e l’Intervento Divino continuerà fino all’ultimo giorno.

Allo scopo di far mitigare le malvagie leggi, che saranno introdotte nei vostri paesi e dove la Verità vi verrà nascosta, dovete recitare questa Preghiera della Crociata per proteggere le nazioni dal male:

(n.d.r. Preghiera della Crociata N°87 - Per proteggere la nostra nazione dal male)

“O Padre, per mezzo del Tuo Figlio, salvaci dal comunismo.
Salvaci dalla dittatura.
Proteggi la nostra nazione dal paganesimo.
Salva i nostri figli dal male.
Aiutaci a vedere la Luce di Dio.
Apri i nostri cuori agli Insegnamenti di Tuo Figlio.
Aiuta tutte le Chiese a rimanere fedeli alla Parola di Dio.
Ti supplichiamo di tenere le nostre nazioni al sicuro dalla persecuzione.
Carissimo Signore, volgi su di noi uno sguardo Misericordioso, senza tener conto di quanto Ti offendiamo.
Gesù, Figlio dell’Uomo, coprici con il Tuo Prezioso Sangue.
Salvaci dalle trappole del maligno.
Ti imploriamo, caro Dio, di intervenire ed impedire che il male divori il mondo in questo tempo.

Amen.”

Pregate, pregate, pregate, perché il Cuore del Padre Mio è spezzato a causa della velocità con la quale, le leggi peccaminose vengono portate dinnanzi ad ogni nazione sulla Terra, durante questo tempo.

Sperate, pregate ed abbiate fiducia in Me, in modo che questa devastazione possa essere attenuata.

Pregate che  il maggior numero possibile di figli di Dio tengano gli occhi aperti in ogni momento e che rimangano fedeli alla Verità dei Miei Insegnamenti.

Il vostro Gesù

 

30 novembre 2012 – I nemici degli Ebrei di tutte le nazioni si uniranno per schiacciare Israele.

I nemici degli Ebrei, in tutte le nazioni, si raccoglieranno insieme per schiacciare Israele
Venerdì, 30 novembre 2012, alle ore 22:20

Mia amatissima figlia, il tempo per le profezie predette nell’Antico Testamento, riguardanti il destino degli Ebrei, diventerà presto evidente.

Il Mio popolo eletto soffrirà

Gli Ebrei, che rifiutarono il Patto di Dio, stabilito attraverso Mosè, soffriranno come hanno fatto per secoli. Il loro potere, sulla Terra dei loro antenati, sarà tolto e l’unica soluzione sarà quella di firmare un trattato con cui diventeranno schiavi dell’anticristo.

Il Mio popolo eletto soffrirà, proprio come ho sofferto Io e gli verrà mostrata poca misericordia.

Il trattamento degli Ebrei sarà peggiore di quello che hanno patito durante il genocidio che ebbe luogo nel corso della Seconda Guerra Mondiale.

Sarà in Israele che la Tribolazione sarà visibile, così come fu predetto, con ogni evidenza. Sarà a causa di Israele che le guerre s’intensificheranno, mentre diventerà difficile stabilire chi sarà il vero nemico.

Il trattato di pace sarà firmato poco tempo dopo e l’uomo della pace farà il suo ingresso sulla scena mondiale.

L’Unione Europea eliminerà ogni traccia di Dio

La “bestia con le dieci corna”, che rappresenta l’Unione Europea, eliminerà ogni traccia di Dio.

Adesso è tempo di prepararsi alla loro crudeltà, la quale sarà senza precedenti, quando si arriverà all’abolizione del Cristianesimo.

Come saranno fieri quando l’insignificante, nascosto tra di loro, si alzerà e si vanterà del suo potere. Essi applaudiranno il designato leader di una nuova chiesa ed il suo potere si espanderà sul mondo.

Tutto ciò si svolgerà rapidamente e quei Miei servitori consacrati, che non accettano la Verità di questa profezia, devono sapere quanto segue.

Se vi conformerete alle nuove leggi di Roma, una città, che sarà conquistata dal bugiardo e servo dell’anticristo, diventerete dei prigionieri di questo nuovo regime. Quando vedrete che il Sacramento della Santa Eucaristia verrà modificato e reso irriconoscibile, sappiate che quella sarà la vostra occasione per ritornare sui vostri passi da questo malefico regime.

La Mia Chiesa è infallibile. Essa resterà infallibile. Se altri, all’interno della Mia Chiesa, si ribelleranno in qualunque modo contro i Miei Insegnamenti e modificheranno i Santi Sacramenti, saranno cacciati via da essa. Il nuovo regime, che non verrà da Dio, sarà fallibile, poiché non rappresenterà la Verità.

Solo i Miei Insegnamenti possono essere rispettati dai cristiani.

Se seguite una religione creata dalle mani dell’uomo, non potete professarvi dei cristiani.

Chiunque dica che la Mia Chiesa è infallibile ha ragione.

Chiunque affermerà di appartenere ad una nuova chiesa, dove i Miei Insegnamenti saranno stati alterati e nella quale i Miei Sacramenti saranno stati aboliti, starà vivendo nella menzogna.

Questo sarà un periodo molto difficile per i Miei servitori consacrati, poiché dovranno seguire le Leggi prescritte dalla Mia Chiesa. Ora Io vi dico che dovete agire ancora così, ma non appena i Miei Sacramenti saranno stati dissacrati, seguite solo la Mia Vera Chiesa. In quel tempo solo i servitori che seguiranno la Verità potranno affermare di guidare il Mio popolo secondo le istruzioni stabilite da Me durante la Mia Vita sulla Terra.

Ascesa del paganesimo

L’ascesa del paganesimo dilagherà sulla Terra e nella sua scia verrà creato un falso senso di pace. Allora vedrete l’aumento dell’adulazione delle celebrità e una devozione fanatica per la spiritualità new age, come anche per il culto satanico, mascherati da moderna terapia psicologica. Qui è dove il culto di sé stessi sarà il fine più importante da raggiungere.

L’immoralità sessuale aumenterà mentre la Battaglia di Armaghedòn s’intensificherà

L’aborto e l’omicidio saranno così comuni che molti diventeranno immuni a qualsiasi sentimento di compassione verso coloro che sono vulnerabili.

Sarà in questo periodo che il Mio Esercito proseguirà, imperterrito, nella sua missione per salvare le anime. Niente lo fermerà e per ogni ora che passerà in preghiera, Io mitigherò gran parte di questa sofferenza nel mondo.

Agli Ebrei dico questo. Avete sofferto a causa della vostra incapacità di ascoltare la Parola di Dio per mezzo dei profeti. Voi, tuttavia, presto accetterete finalmente il Vero Messia. In quel momento, voi pure vi unirete al Mio Esercito mentre marcia verso la vittoria contro l’anticristo.

Soffrirete come ho sofferto Io, poiché ciò è stato predetto. La Casa di Davide avrà il suo giorno di vittoria, allorché Io farò risorgere la Nuova Gerusalemme dalle ceneri. Non appena il Mio Nuovo Regno apparirà, il re del mondo pagano ed i suoi servi saranno trasformati in cenere.

La Mia Promessa di tornare per portarvi nel Regno di Mio Padre è vicina. A voi Io prometto il Mio Amore e la Mia Lealtà, in qualità di vostro Messia, promesso tanto tempo fa.

Questa è la vostra eredità. Non sono Io, il vostro Gesù, che avete respinto quando sono stato crocifisso. Voi avete rigettato Dio.

Io Sono Dio. Io Sono la via che vi farà entrare nel Nuovo Paradiso. Accettate la Mia Mano, poiché vi amo e vi perdono. Voi siete il Mio Popolo ed Io sto tornando per voi.

Il vostro Gesù

  

1° dicembre 2012 – Tutte le nazioni del mondo sono unite in un solo corpo con Dio. Tutti fanno parte della stessa famiglia.

Tutte le nazioni del mondo sono unite come un sol uomo a Dio. Fanno tutte parte della stessa famiglia
Sabato, 1 dicembre 2012, alle ore 19:45

Mia amatissima figlia, quando concedo l’amore nel cuore dei vostri genitori, questo vi fornisce però soltanto un barlume dell’amore che Io ho per voi nel Mio Cuore.

Un bambino che si è nutrito del puro amore dei suoi genitori è benedetto, poiché questo è un saggio dell’Amore che Dio ha per tutti i Suoi figli.

Il Mio Amore è presente in modo particolare nel cuore del nucleo familiare, poiché l’amore, che prende forma in essa, diventa la rievocazione della Santa Famiglia.

Tutte le nazioni del mondo sono unite a Dio come un sol uomo. Fanno tutte parte della stessa famiglia. In alcune famiglie c’è tanto amore e tutti i figli vivono in armonia con i loro genitori.

In altre famiglie c’è divisione, con i figli che si allontanano e cadono nella disperazione.

Quando un figlio si allontana dalla via della Verità e si trova coinvolto in atti di ribellione, provoca molto turbamento nella sua famiglia.

Se soffre ed è dedito ai piaceri peccaminosi della carne, egli provoca una terribile angoscia nei suoi genitori.

Quando rifiuta il loro aiuto, essi non sono solo rattristati e frustrati, ma si ammalano per la preoccupazione.

Se egli volta le spalle ai suoi fratelli e alle sue sorelle, provoca in loro dolore e angoscia, e respingendoli, egli sta rifiutando tutta la sua famiglia.

Questa famiglia distrutta, anche se unita, ad eccezione del figlio ribelle, non può trovare pace.

Essi sacrificherebbero qualsiasi cosa, se solo potrebbero salvare i loro poveri figli confusi, dal distruggere la loro possibilità di essere felici nella vita.

Lo stesso vale per i figli di Dio che rifiutano la Sua Mano Amorevole e Misericordiosa. Quanto questo Lo fa piangere di dolore!

Riguardo a quei Miei seguaci che sono testimoni di queste anime perdute, le quali vagano per il mondo cercando conforto in cose contrarie a Dio, provano anch’essi del dolore nei loro cuori. Essi si sentono anche apprensivi, perché sanno che altrimenti, se queste povere anime non chiedessero a Me, il loro Gesù, di salvarle, a quel punto si perderebbero per sempre.

La Mia Chiesa Vivente sulla Terra, composta da tutti i Miei seguaci, deve aiutarMi a salvare ogni singola anima. Senza la Famiglia di Dio al completo, sarà una riunione dolorosa, fosse anche solo un’anima che si perdesse da Me.

Noi siamo una cosa sola, Io e tutti i figli di Dio. PortateMi, attraverso le vostre preghiere, le anime di costoro tra di voi, compresi coloro che non accettano l’Esistenza di Dio e quelli che sono invischiati in codesta vita peccaminosa; essi non riescono a trovare una facile via di fuga.

Poi, portateMi le anime di quei peccatori illusi che cadono in ogni trappola posta davanti a loro dal maligno.

Dove c’è la volontà, da parte dei Miei discepoli, di contribuire a salvare le anime, Io moltiplicherò il numero di tali anime mille volte. Questo Io ve lo prometto.

I vostri sforzi non andranno sprecati. Ogni frammento della vostra sofferenza, che sopportate nel Mio Nome, offerto con buona volontà a Me, verrà usato per salvare la maggior parte dell’umanità.

Amate la vostra famiglia come Io amo voi. Amate i vostri fratelli e sorelle come fareste con la vostra famiglia ed Io vi ricolmerò di Grazie.

Amate i vostri nemici e dimostratelo pregando per loro, quindi Io salverò le loro anime.

Il vostro Gesù

 

2 dicembre 2012 – La fiamma dell’amore spegne il fuoco dell’odio.

La fiamma dell’amore spegne il fuoco dell’odio
Domenica, 2 dicembre 2012, alle ore 17:40

Mia amatissima figlia, solo quando siete il bersaglio dell’odio potete capire veramente il potere che il maligno ha sull’umanità.

L’odio è causato da Satana che lo usa per tentare le persone a rivoltarsi contro i loro fratelli e le loro sorelle.

L’odio genera odio e quando una persona ne odia un’altra, di solito ciò è provocato dalla collera.

La collera può verificarsi come il risultato di una diversità di opinione. A meno che essa non venga controllata, può trasformarsi in odio molto rapidamente.

Quando qualcuno assale un’altra persona, un’organizzazione o una nazione, a causa della diversità di opinioni, ciò può far scaturire un torrente d’odio in pochissimo tempo.

È per questo motivo che Io invito tutti coloro i quali si accorgono di essere il bersaglio di una tale collera, a rimanere dignitosi in ogni momento. Persino quando qualcuno vi offende a viso aperto o alle vostre spalle, dovete fare attenzione a non contendere con loro. Se lo farete, sarete tentati a peccare.

Satana spinge le persone ad arrabbiarsi. Egli, a quel punto, si serve della collera per far arrabbiare un’altra persona e continua così, finché l’odio s’insinua in entrambe le parti.

Egli, il maligno, ispira odio per poter provocare la divisione.

La divisione è il contrario dell’unità. L’unità è una Grazia donata da Dio. Quando le persone sono unite come un sol uomo e si rispettano a vicenda, l’amore è presente. Dio è Amore, perciò è Dio che ispira questa unità.

Satana si serve dell’odio per causare divisioni tra le nazioni, per disfare i matrimoni, per dar luogo agli omicidi e far prosperare una criminalità violenta. Quando Satana sarà stato vinto, l’odio sarà finalmente bandito e non esisterà più nel mondo.

L’amore può annullare l’odio. Quando una persona è in collera con voi, dovete cercare di rispondere con amore. Può essere molto difficile per voi fare questo ma, con il Mio aiuto, vi accorgerete che l’odio potrà essere rapidamente attenuato.

La fiamma dell’amore spegne il fuoco dell’odio e lo neutralizza. L’Amore è Dio e, poiché Dio ha un grande Potere sulla bestia, allora questo è il mezzo per estromettere la bestia dalle vostre vite.

Ci vuole un grande coraggio per resistere, in qualità di vittime, all’odio. Se fate come Io vi chiedo e Mi invocate per darvi il coraggio, allora potrete sconfiggere l’odio.

Il vostro Gesù

 

3 dicembre 2012 – Invito l’umanità a prepararsi per la Mia Grande Misericordia.

Io invito l’umanità a prepararsi per la Mia Grande Misericordia
Lunedì, 3 dicembre 2012, alle ore 19:05

Mia amatissima figlia, Io invito l’umanità a prepararsi, con tutta la sua forza e con tutto il proprio coraggio, per la Mia Grande Misericordia.

Invito quanti di voi hanno il cuore umile e l’anima pura, a pregare per le anime di coloro che moriranno durante l’Avvertimento.

Quanto bisogno hanno essi delle vostre preghiere! Quanto bisogno ho Io delle vostre sofferenze! Entrambi i doni, offertiMi da parte vostra, contribuiranno a salvare coloro che non possono essere salvati di propria spontanea volontà

Nel tempo in cui la Fiamma della Mia Misericordia sarà riversata sopra tutta la Terra, molti si rallegreranno, ma sarà un tempo di dolore per i peccatori che saranno incapaci di chiederMi perdono, a causa dell’orgoglio. La loro purificazione sarà dolorosa e richiederà molta sofferenza per riscattarsi ai Miei Occhi.

Quanto si contorceranno i cuori malvagi degli uomini e molti, con il terrore nelle loro anime, cadranno dinnanzi a Me in agonia. Fate loro sapere che, anche se saranno sottoposti ad una grande angoscia, miliardi di essi diventeranno puri di cuore e d’anima. Allora essi saranno pienamente preparati per il Grande Giorno della Mia Venuta.

Figlia Mia, le prove, per i Miei seguaci, aumenteranno e si intensificheranno prima dell’Avvertimento. Allorché Mi offrirete queste sofferenze, Io salverò le anime di milioni di persone. Vi prego di non lesinarMi questi tormenti poiché saranno concessi dei grandi miracoli, malgrado quegli uomini ingrati che, in cuor loro, non provano alcuna vergogna per la malvagità di cui sono colpevoli.

A nessun uomo sarà risparmiata la vista dello stato della sua anima, così come appare ai Miei Occhi.

Quando vedranno lo stato spiacevole delle loro anime, si vergogneranno profondamente. Coloro che saranno sinceramente dispiaciuti per le loro offese contro Dio, saranno perdonati. Ad essi verrà richiesto di sottoporsi ad una purificazione che dovranno accettare con umiltà.

Molte, molte anime accetteranno la Mia Mano Misericordiosa, ma le anime che hanno commesso il peccato mortale saranno così indurite che rigetteranno la Mia Misericordia. Questa Preghiera della Crociata dev’essere recitata per le anime, dopo l’Avvertimento:

(n.d.r. Preghiera della Crociata N°88 - Per le anime, dopo l’Avvertimento)

“O Sacro Cuore di Gesù, mostra Misericordia a tutti noi, poveri peccatori.

Illumina quelli che hanno i cuori di pietra, così disperati nella loro ricerca di una guida.

Perdona le loro iniquità. Aiutali, mediante il Tuo Amore e la Tua Misericordia, a trovarla nei loro cuori per comprendere il Tuo grande Dono della Redenzione.

Ti imploro di perdonare tutte le anime che rifiutano la Verità di Dio.

Ricoprile con la Tua Luce, caro Gesù, così che siano insensibili alle malvagità e alle trappole del diavolo, che cercherà di separarle da Te per l’eternità. Ti supplico di dare a tutti i figli di Dio la forza di essere riconoscenti per la Tua Grande Misericordia.

Ti chiedo di aprire la porta del Tuo Regno a tutte le anime perdute che vagano sulla Terra in stato d’impotenza e di disperazione.

Amen.”

Andate, Miei discepoli, e seguite le Mie Istruzioni per preparare le vostre anime alla Mia Misericordia.

Il vostro Gesù

 

5 dicembre 2012 – La Vergine Maria: come Madre della Salvezza, aiuterò voi e le vostre famiglie a consacrarsi a Mio Figlio.

La Vergine Maria: “In qualità di Madre della Salvezza, aiuterò voi e le vostre famiglie a consacrarvi a mio Figlio”
Mercoledì, 5 dicembre 2012, alle ore 20:40

Figlia mia, ti prego di dire ai miei figli di rivolgersi a me, la loro amata Madre, così che io possa proteggerli in questo momento di confusione e di angoscia.

Il mio Cuore Immacolato è il rifugio a cui dovete rivolgervi affinché, per mia intercessione, possiate rinnovare la vostra fede e confidare in mio Figlio. Io verrò in vostro aiuto e le mie lacrime d’amore e di compassione cadranno per ognuno di voi, allora troverete la pace nel vostro cuore.

Per mezzo del mio aiuto, che dovete cercare ogni giorno, mio Figlio vi concederà le Grazie necessarie, affinché siate degni di ricevere la Sua Grande Misericordia.

Non esitate a chiamarmi, poiché ho ricevuto un dono speciale da parte di mio Figlio.

Vi aiuterò a preparare la vostra anima affinché sia gradita a Lui. Il mio aiuto vi renderà più forti e sentirete la vicinanza a mio Figlio, trovando che sia di un conforto tale, che ritornerete di nuovo da me, affinché io possa tenervi al sicuro.

In qualità di Madre della Salvezza, aiuterò voi e le vostre famiglie a consacrarvi a mio Figlio, Gesù Cristo.

Non dovete mai aver paura di mio Figlio. Non importa quanto voi abbiate peccato, perché Egli spera sempre e attende che voi Lo invochiate. La Sua Misericordia è al di là della vostra comprensione.

Miei dolci figli, non dovete mai rendere complicate le vostre preghiere. Tutto ciò che dovete fare, è parlare a mio Figlio e rivolgervi a me al fine di rendermi facile portarvi a Lui.

La vostra Madre celeste
Madre della Salvezza

 

7 dicembre 2012 – Il falso profeta ha già pianificato il modo in cui assumerà i ministeri all’interno della Chiesa Cattolica.

Il falso profeta ha già pianificato il modo in cui assumerà il controllo dei dicasteri all’interno della Chiesa Cattolica
Venerdì, 7 dicembre 2012, alle ore 18:45

Mia amatissima figlia, mentre si avvicina il tempo per il falso profeta di farsi conoscere, i preparativi sono stati definiti, da lui e dai suoi complici, per denunciare questi Messaggi.

Molti falsi profeti si stanno infiltrando tra i Miei discepoli in ogni luogo. Questo causerà, non solo confusione, ma allontanerà da Me i figli di Dio.

Mentre tu continuerai ad essere respinta dalle fazioni all’interno della Mia Chiesa, esse Mi sfideranno, dichiarando che altri sedicenti profeti, invece, portano la Verità all’umanità.

Uno dei Miei servitori consacrati, come Giuda prima di lui, Mi ha tradito. Egli sarà come una spina nel vostro fianco.

Mentre ha inizio la Crocifissione della Mia Chiesa nei suoi ultimi giorni, tutto ciò che è successo durante la Mia Passione, ora si ripeterà sulla Terra.

Per prima cosa la Mia Santa Parola sarà respinta.

Successivamente, il Mio ultimo profeta sarà tradito, in Presenza della Mia Santa Eucaristia. Tu, figlia Mia, sarai dichiarata essere una truffatrice da parte di uno di questi falsi profeti, il quale farà questo in una Chiesa Cattolica di fronte al Mio Tabernacolo.

Le loro parole blasfeme saranno applaudite dai nemici di Dio vestiti con abiti sacri.

Durante questo periodo, molti falsi profeti si faranno conoscere, così che le loro voci sovrastino la Mia. Allora uno tra di loro cercherà di distruggerti.

La Mano di Mio Padre si abbatterà su quelli che fanno del male ai Suoi profeti, mandati per preparare il mondo alla Mia Seconda Venuta.

Purtroppo, molte povere anime saranno indotte in errore. Il problema non starà nel fatto che ti respingeranno, figlia Mia, ma che impediranno alle anime di essere salvate.

Invito coloro tra di voi che Mi amano ad ascoltare attentamente le parole dei falsi profeti. Fate attenzione a come essi non saranno messi in discussione dai sacerdoti, al modo in cui saranno sostenuti da loro e a come ad essi verrà permesso di predicare le menzogne dai pulpiti della Casa del Padre Mio.

Questi avvenimenti saranno diffusi e spianeranno la strada al falso profeta che, come predetto, arriverà presto per reclamare il suo trono.

L’abominio, che sarà inflitto alla Chiesa Cattolica, verrà poi aggravato ad opera dell’anticristo.

Quest’uomo, guidato da Satana, lo si vedrà diventare un amico di Israele. In seguito, darà l’impressione di difenderlo con l’aiuto di “Babilonia”, che è l’Unione Europea.

Tutte le guerre, deliberatamente provocate in Medio Oriente, si estenderanno in Europa.

L’anticristo diffonderà l’ateismo, nascosto dietro la maschera della Nuova Religione Mondiale, che sarà guidata dal falso profeta.

Figlia Mia, i segreti che ti ho rivelato sull’identità del falso profeta e su altre questioni non devono ancora essere rivelati. Comunque, sappi quanto segue.

Il falso profeta, che professerà di essere un uomo di Dio, ha già pianificato il modo in cui assumerà il controllo dei dicasteri all’interno della Chiesa Cattolica.

Egli e l’anticristo stanno già manovrando all’unisono, allo scopo di portare la desolazione nel mondo, il che si verificherà dopo che sarà compiuto l’abominio nella Chiesa Cattolica.

Miei seguaci, non dovete ascoltare coloro che vi diranno di smettere di pregare. Dovreste chiedervi: “Quale uomo di Dio impedirebbe la recita delle preghiere, la recita della Coroncina alla Divina Misericordia o quella del Santo Rosario? La risposta è che qualsiasi uomo cercasse di impedirvi di pregare, anche se veste l’abito talare, è indegno di fiducia.

Questi sono tempi pericolosi per i Miei veri profeti, che saranno sempre rifiutati. Questo è il modo in cui riconoscerete chi sono.

Proprio come Me che venni respinto, tormentato, flagellato ed umiliato dai sacerdoti del Mio tempo, così anche, i Miei profeti soffriranno.

Non respingete mai i veri profeti. Date ascolto alle preghiere che essi daranno all’umanità come un Dono dal Cielo.

Se essi non vi portano delle preghiere, allora essi non sono stati mandati da Me. Se saranno accolti pubblicamente e a braccia aperte dai sacerdoti, dai vescovi e da altri servitori consacrati, all'interno delle loro Chiese, essi non sono stati mandati da Me.

RiconosceteMi! Riconoscete i Miei profeti! Essi patiranno le stesse sofferenze che ho patito Io. Saranno respinti da coloro che sono nella Mia Chiesa, dai Miei seguaci e da parte di altri che pretendono di parlare a Mio Nome.

La loro sorte non sarà facile. Ciò nonostante, sarà grazie al loro respingimento pubblico, alle feroci calunnie sparse su di loro che dovranno sopportare, che voi Mi riconoscerete.

Andate ora e non lasciate che i vostri cuori vengano ingannati dai mentitori.

Il vostro Gesù

 

8 dicembre 2012 – L’Avvertimento purificherà i figli di Dio in preparazione alla Mia Seconda Venuta.

L’Avvertimento purificherà i figli di Dio in preparazione alla Mia Seconda Venuta
Sabato, 8 dicembre 2012, alle ore 11:40

Mia amatissima figlia, così come il Padre Mio preparò il mondo per la Mia Prima Venuta, così anche ora prepara i Suoi figli alla Mia Seconda Venuta.

L’intero Cielo gioiva quando Io nacqui, poiché sapevano che ero stato mandato per salvare l’umanità dalla dannazione eterna. Ora, le Gerarchie di tutti gli angeli e di tutti i santi gioiscono perché attualmente sono in corso i preparativi per predisporre il mondo ad accogliere ancora una volta Me, Gesù Cristo, il Figlio dell’uomo.

Solo Mio Padre ne conosce la data, ma vi posso dire che ciò avverrà non molto tempo dopo che si sarà verificato l’Avvertimento.

Questo è il momento che il Padre ha atteso pazientemente. Finalmente, Egli potrà scagliare nell’abisso la bestia ed i suoi dèmoni, i quali percorrono la Terra tormentando i Suoi figli.

L’Avvertimento purificherà i figli di Dio in preparazione alla Mia Seconda Venuta.

Esso è necessario poiché significherà che molte persone, in quel momento, cercheranno di ottenere il perdono dei loro peccati, cosa che altrimenti non avrebbero fatto.

I terremoti, le tempeste, le inondazioni e le condizioni atmosferiche non legate alla stagione si combineranno per purificare la Terra dal veleno. La terra, il mare e l’aria saranno anch’essi purificati in preparazione del Nuovo Paradiso, quando i Cieli e la Terra si uniranno in una cosa sola.

Tutto è accuratamente organizzato secondo i Divini Piani di Mio Padre. Tra gli uomini si conosce molto poco in merito alle Leggi Divine che governano il Regno di Mio Padre sulla Terra e nei Cieli.

Molto vi è stato spiegato attraverso i profeti e attraverso i Miei Insegnamenti, tuttavia ancora molto rimane un mistero per voi. Quando con il tempo i misteri vi saranno rivelati, allora capirete il motivo della sofferenza umana.

Molti di voi, che sono dotti studiosi di Dio e che aderiscono, come meglio possono, alle Leggi stabilite da Me, sappiano che, l’Amore che Dio ha per i Suoi figli supera qualsiasi ragionamento teologico.

Lo stesso vale per l’anima semplice che, senza chiedersi il perché, prova un amore sincero per Me, il suo amato Gesù. Confidando in Me ed accettando il fatto che il Mio Amore sia Misericordioso e Paziente, anche voi conoscerete che Io adempirò le promesse fatte da Mio Padre.

La Sua Divina Volontà alla fine sarà fatta. Solo la Sua Volontà potrà garantire la pace tra i Suoi figli. Questa sarà la dimostrazione affinché tutta la Sua Creazione Lo ami, accetti il Suo Amore e i Doni che Egli vorrebbe riversare sopra i Suoi figli.

Il mondo ha intravisto solo una frazione delle meraviglie create da Mio Padre.

I Suoi figli devono ancora essere testimoni della Vera Gloria del Regno che Egli sta attendendo per loro.

Dopo tanto dolore e sofferenza, causati dall’odio inflitto sulla Terra dagli angeli caduti, guidati da Satana, ora verrà tutto risolto.

La battaglia finale vedrà finalmente completata la distruzione del male.

L’Avvertimento è un Miracolo, permesso da Mio Padre, per assicurare che il maggior numero possibile dei Suoi figli Suoi possa entrare nel Mio Nuovo Regno.

A causa dell’apostasia e degli errori dottrinali, diffusi dai Miei fuorviati servitori consacrati, nel corso degli ultimi quattro decenni, questo è l’unico modo per riunire rapidamente l’umanità.

La dimensione della popolazione del mondo, in questo periodo della storia, dimostra che miliardi di persone possono essere salvate, grazie a questo Miracolo dell’Illuminazione della Coscienza.

Mentre il tempo ora avanza verso la Grande Tribolazione Io, l’Agnello di Dio, rivelerò al mondo il vero significato del contenuto dei Sigilli, dati a Giovanni.

Il Libro della Verità è la Parola di Dio che è già stata data all’umanità, fino ad ora, attraverso il Libro di Mio Padre. Esso rammenta ai figli di Dio la Verità, poiché moltissimi di loro l’hanno dimenticata.

Inoltre, rivelerà alcuni dei misteri della fine dei tempi, come furono dati a Daniele, affinché tutti voi siate pronti ad entrare nel Nuovo Paradiso, grazie al vostro libero arbitrio.

Non rifiutate la Verità, così come vi viene data, poiché questo sarebbe simile a un uomo malato che rifiuta la cura per la sua malattia. Senza la Verità non sarete preparati a sufficienza per entrare nel Mio Nuovo Paradiso.

Il vostro Gesù

 

9 dicembre 2012 – Il Fuoco dello Spirito Santo si farà sentire nel cuore di tutti.

Il Fuoco dello Spirito Santo sarà percepito nel cuore di ognuno
Domenica, 9 dicembre 2012, alle ore 19:00

Mia amatissima figlia, è Mio desiderio, non spaventare i Miei discepoli, ma piuttosto dimostrare l’Amore e la Compassione che ho nel Mio Cuore per ogni uomo, donna e bambino.

È a causa del Mio Amore per ognuno dei figli di Dio, compresi quelli che sfidano la Sua Parola, che Io desidero ricoprirli con la Fiamma della Mia Misericordia.

Siate preparati, tutti voi, poiché presto sarete testimoni del Potere di Dio e del Suo Divino Intervento nel mondo, allorché Egli fermerà tutto ciò che esiste, per un periodo di quindici minuti.

Il Fuoco dello Spirito Santo sarà percepito nel cuore di ognuno. Coloro i quali si troveranno in stato di Grazia, proveranno un sentimento di gioia, amore e compassione per Me, il vostro Gesù.

Quanto a quelli che si troveranno in stato di peccato veniale, proveranno le pene del Purgatorio, ma saranno presto purificati e allora, nei loro cuori, proveranno una profonda pace e amore per Me.

Riguardo a coloro che si troveranno in stato di peccato mortale, faranno l’esperienza della miseria e del dolore come se fossero precipitati tra le fiamme dell’Inferno. Alcuni di voi, in questo stato di peccato, supplicheranno il Mio perdono e favore per fermare la loro sofferenza interiore. Questo ve lo concederò se potrete trovare in fondo al vostro cuore un rimorso sincero e se riconoscerete che i vostri peccati Mi hanno causato sofferenze e gravi dolori, poiché voi avete offeso Dio.
Ci saranno anche quelle anime infelici e sfortunate che Mi sputeranno, Mi combatteranno e poi Mi volgeranno le spalle. Il terrore che proveranno sarà dovuto al fatto che sono state infestate da Satana.

Esse non avranno la capacità di sopportare il dolore, quando vedranno la Mia Luce, e correranno tra le braccia del maligno, le tenebre del quale daranno loro conforto.

Infine, ci saranno coloro che moriranno sul colpo a causa dello shock che subiranno. Vogliate pregare per queste anime ogni giorno, poiché le vostre preghiere otterranno per loro l’entrata nel Mio Regno.

Questo sarà uno dei più grandi miracoli che siano mai stati accordati ai figli di Dio.

Il rivelarMi a voi, durante questo avvenimento, vi sveglierà alla realtà della Mia Promessa di ritornare per salvare il genere umano, in tal modo potrete tutti ereditare la Gloriosa Vita futura, che sarà presto realizzata.

Il vostro Gesù

 

10 dicembre 2012 – Io giudicherò i vivi e i morti e solo quelli che ne sono degni potranno entrare nel Mio Regno.

Io giudicherò i vivi e i morti e solo quelli che ne sono degni potranno entrare nel Mio Regno
Lunedì, 10 dicembre 2012, alle ore 22:22

Mia amatissima figlia, ti prego di dire a tutti coloro che seguono i Miei Insegnamenti di ricordarsi della Mia Promessa.

Io ho espresso con chiarezza che sarei venuto di nuovo per salvare il Mio Regno.

La Mia Seconda Venuta è attesa e coloro che proclamano di conoscere la Verità, la quale è contenuta nel Libro di Mio Padre, sapranno che esso non contiene menzogne.

Verrò di nuovo, come fu predetto, e questo momento è quasi giunto.

Io giudicherò i vivi e i morti e solo coloro che ne saranno degni potranno entrare nel Mio Regno.

È anche stato predetto che il maligno preparerà una guerra sulla Terra per combattere Mio Padre per la conquista delle anime.

Questa è una guerra che egli non può vincere, ciò nonostante molti di coloro che vivono la loro vita basandosi sulle false promesse credono che tutto ciò che conta sia la propria vita terrena. L’inganno, che ha preso piede in molte persone, sarà la loro rovina.

Oh, quanto desidero che quelle anime aprano i loro occhi alla Verità in tempo, prima che sia troppo tardi per loro!

Il Mio dolore e l’angoscia non sono mai stati così intensi come ora, quando penso a quelle povere anime illuse che per Me saranno perse. Ecco perché le anime vittime, le anime elette e coloro che sono vicini al Mio Sacro Cuore, provano proprio ora tanto dolore. Io soffro attraverso di loro mentre il tempo si avvicina.
Tutti i piani di Mio Padre per avvolgere i Suoi figli e per ricoprirli con il Suo Sigillo di Protezione, sono in azione.

Ogni anima viene cercata da Lui. Lo Spirito Santo sta coprendo tantissime anime, in questo momento della storia, allo scopo di attirarle tra le Mie Sacre Braccia.

Per favore, non rifiutate la Mia Promessa. Accettate che la Mia Seconda Venuta sia testimoniata da voi di questa generazione.

Questa è una buona notizia. Il Mio Ritorno sarà il momento della Mia Glorificazione, la quale rinnoverà tutti coloro che Mi amano ed essi cominceranno una nuova vita; un tempo di grande splendore, in cui gioiranno nella Luce e nell’Amore.

Vi prego di non essere spaventati.

Io vengo con un grande Amore.

Io vengo con un grande Dono.

Sarete portati nella vostra vera casa e vi riunirete con tutta la vostra famiglia.

Tutti i figli di Dio, favoriti per entrare in questa nuova Gloriosa Esistenza, diventeranno una cosa sola.

L’amore sarà dovunque. La pace, la gioia, il riso, l’amicizia, le meraviglie e l’adorazione di Dio, ne faranno parte in ogni momento.

La morte non esisterà più. L’odio cesserà.

Il male sarà messo al bando.

L’umanità intera non soffrirà più, né conoscerà più il dolore o l’imperfezione di qualsiasi tipo. Questo è il Mio Nuovo Paradiso. Il tempo delle lacrime non esisterà più.

Abbiate fiducia in Me, Miei fedeli, poiché il tempo del dolore e della sofferenza che state vivendo è quasi finito. So quanto soffrite a causa dei regimi ingiusti sotto cui dovete vivere. Questo è il periodo finale, poiché la Mano di Mio Padre ora interverrà.

Il mondo cambierà. Il vecchio mondo sarà gettato via e una Nuova Alba emergerà in tutta la Gloria di Dio, quando il Suo Potere Regnerà, come fu previsto che fosse, sin dalla Creazione del mondo.

Il vostro amato Gesù

 

11 dicembre 2012, – La Vergine Maria: Egli, così umile, verrà in un grande e glorioso splendore e la sua grande Misericordia inonderà la terra.

La Vergine Maria: “Egli, per quanto umile, verrà con grande gloria e splendore e la Sua Grande Misericordia inonderà la Terra”
Martedì, 11 dicembre 2012, alle ore 17:00

Miei cari piccoli figli, il mio Cuore esulta perché il Regno di mio Figlio è molto vicino.

Malgrado tutte le Sue sofferenze, il rifiuto nei Suoi confronti da parte di uomini ingrati e l’apostasia, che ricopre la Terra, Egli porterà grande gloria all’umanità.

Egli verrà su una grande nuvola e la Sua Maestà sopraffarà ogni singola anima, che cadrà in estasi ai Suoi Piedi.

Egli, per quanto umile, verrà con grande gloria e splendore e la Sua Grande Misericordia inonderà la Terra.

Figli, è necessario che vi prepariate poiché avrete bisogno di una grande forza per arrendervi davanti a Lui. Sarà necessario mostrare umiltà e supplicarLo di riscattare le vostre anime, affinché possiate vedere la Luce della Verità.

La Sua Grande Misericordia sarà colta da molti di voi. Altri, tuttavia, ignoreranno la Sua Presenza e il grande Dono che Egli porterà.

Pregate, pregate, pregate per coloro che rifiuteranno di accettare l’esistenza della Vita Eterna, perché queste persone hanno bisogno del vostro aiuto. Se riuscirete a trovare nel profondo del vostro cuore il desiderio di chiedere a mio Figlio di salvare queste anime, questo porterà grande gioia.

Voi, figli Miei, vedrete presto la fine della vostra sofferenza perché mio Figlio, nella Sua Misericordia, ha grandi progetti per ogni persona in vita oggi sulla Terra.

Siate riconoscenti per il Dono della vita che vi è stato concesso quando siete nati.

Siate riconoscenti a motivo del Dono della Vita Eterna, che mio Figlio donerà presto al mondo. Questo Dono sarà offerto ad ogni singolo peccatore. Sarà per mezzo del vostro libero arbitrio se lo accetterete oppure no.

Venite a Me, figli, poiché Io vi condurrò nel rifugio del mio Cuore Immacolato e vi preparerò, affinché possa portarvi a mio Figlio in preparazione per la Sua Seconda Venuta.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

 

11 dicembre 2012 – Il ragionamento umano è inutile quando si cerca di definire la Vita Eterna.

Il ragionamento umano è inutile quando si cerca di definire la Vita Eterna
Martedì, 11 dicembre 2012, alle ore 23:16

Mia amatissima figlia, mentre si celebra l’Avvento, invito i Miei leali discepoli a ricordare agli altri l’importanza della Mia nascita sulla Terra.

La Mia nascita ha dimostrato l’Amore insondabile che Mio Padre ha per i Suoi figli. Egli ha sacrificato volentieri Me, l’Agnello di Dio, affinché ognuno di voi potesse avere la Vita Eterna. Tale Dono, che ha causato un dolore e una sofferenza tremendi a tutti quelli che Mi erano vicini, è stato dato all’umanità con gioia.

Questo era l’unico modo per riscattare l’umanità dalla desolazione in cui si trovava. Il Mio Nome e la Mia Presenza sono noti a tutti, ma poche persone al mondo credono veramente nella Mia Esistenza. La Mia morte sulla Croce, una Crocifissione selvaggia e feroce anche per gli standard riservati ai criminali dell’epoca, vi porta la libertà ancora oggi.

Ognuno di voi, in virtù della sua nascita, ha ricevuto la chiave della libertà, per la Vita Eterna, nel Mio Glorioso Paradiso. Molti di voi non si rendono conto di cosa questo significhi. Ciò avviene a causa delle pressioni che vi vengono fatte allo scopo di rinnegarMi in pubblico. Quanti di voi hanno paura di dire che credono in Me? Se vi venisse chiesto di dichiarare apertamente la vostra fede Mi rimarreste accanto e Mi dimostrereste la vostra lealtà?

Molti di voi dicono di non conoscerMi, però credono che Io Esista. Siete convinti che ci sia una vita dopo il tempo che vi è stato accordato di vivere sulla Terra da parte di Mio Padre. Non sapete che quando Mi voltate le spalle, negate a voi stessi il diritto al Mio Regno?

Il ragionamento umano è inutile quando si cerca di definire la Vita Eterna, poiché non vi sono stati dati i mezzi necessari per conoscere i misteri della Creazione di Mio Padre. Tuttavia avete ricevuto la Mia Parola, attraverso i Miei Insegnamenti, che è tutto quello che vi occorre per essere accettati da Me in una vita di eterna pace, amore e felicità. Questa nuova vita è vostra e, grazie all’Amore di Dio, è lì per voi, in attesa, se solo sarete capaci di rispondere alla Mia Chiamata.

Io, il vostro amato Gesù, il vostro Salvatore e Re, ora Mi preparo per presentarMi a voi, quando verrò a reclamarvi tutti.

Il Mio Amore è presente in ognuno di voi. Guardate dentro di voi e chiedeteMi di accendere il fuoco dell’amore di cui avete bisogno - proprio come avete bisogno dell’ossigeno - per vivere in questo Nuovo Paradiso. Questo non deve farvi paura. Voi dovete accoglierMi, poiché Io sto arrivando per portarvi la felicità eterna. Vi invito ad accettare la Mia Seconda Venuta con la gioia nei vostri cuori.

Il vostro Gesù

 

12 dicembre 2012 – Vi prometto solennemente che i traditori della Mia Santa Parola, inviata attraverso i profeti di Dio, provocheranno l’ira di Mio Padre.

Io prometto solennemente che i traditori della Mia Santa Parola, inviata attraverso i profeti di Dio, andranno incontro all’Ira di Mio Padre
Mercoledì, 12 dicembre 2012, alle ore 23:54

Mia amatissima figlia, quanto Mi rattrista vedere così tanta divisione, che la Mia Santa Parola, rivelata attraverso questi Messaggi, ha causato.

Quando la Mia Parola, trasmessa ai veggenti e ai profeti autentici, viene resa nota al mondo, attira delle critiche immediate. Perché succede questo? Ciò avviene perché si tratta di Me, il vostro Gesù, la cui Santa Parola sarà sempre criticata e contestata, prima di essere accusata di eresia da parte dei peccatori.

Il ragionamento umano, benché molto importante nel ruolo del discernimento, svolge una parte molto piccola nel riconoscere la Mia Parola.

L’amore, che la Mia Parola suscita in un’anima, la quale è priva di malizia e che è pura ed umile, non può, né potrà mai essere negato. È attraverso tali anime che Io concedo il Dono con cui si è in grado di riconoscerMi. Queste anime, insieme al profeta che Io ho scelto per impartire la Mia Parola, dovranno accettare il Mio Calice della sofferenza.
Vi chiedo di distaccarvi dalle attrazioni del mondo e di consacrarvi a Me, poiché, quando seguite Me, vi aspetta un cammino molto duro e solitario. Quando venite sfidati nel Mio Nome o quando le voci dei Miei veri profeti vengono ridicolizzate e si sostiene che esse non provengano da Dio, Io vi dico questo: “Non degnate tali attacchi di alcun genere di risposte. Rimanete in silenzio nel vostro dolore.”

La Voce di Dio adesso Regnerà sul mondo e non lascerà che nessuno vi allontani dalla Verità, la qual cosa è molto importante, perché Io possa portare voi, poveri peccatori indifesi, tra la Mie Sante Braccia per tranquillizzarvi.

Io vi porto la pace. Le argomentazioni, le critiche e le dimostrazioni pubbliche di autorità, da parte di coloro che da una parte proclamano la Mia Parola e dall’altra condannano gli altri nel Mio Nome, non devono essere accettate. Questo genere di comportamento non viene da Dio. Esso viene dallo spirito del male.

Ricordate che non sono i Miei profeti che voi ferite. È Me che offendete. Vi siete resi colpevoli di sprecare del tempo e di essere dei detrattori dell’Opera dello Spirito Santo. Non vi sarà consentito di sacrificare le anime di coloro che osate fuorviare nel Mio Nome.

Voi che peccate contro di Me impedendo che la Parola di Dio sia ascoltata in questi tempi, sarete cacciati via. La Mia pazienza si è esaurita. Le Mie preoccupazioni sono intense. Il Mio dolore è straziante. Voi state cercando di ingannare i Miei fedeli, il cui ruolo nel guidare il Mio Esercito Rimanente è di primaria importanza. Per questa ragione verrete puniti.

V’imploro di chiederMi di venire da voi in modo che Io possa darvi il conforto, perché statene certi, voi siete anime turbate ed i vostri peccati Mi sono noti. La vostra arroganza sta offendendo ed insultando Mio Padre. La vostra mancanza di disponibilità a sacrificare le vostre stesse anime a causa della vostra ambizione di essere considerati i Miei intelligenti e autorevoli portavoce, è ripugnante ai Miei Occhi.

Io prometto solennemente che i traditori della Mia Santa Parola, inviata attraverso i profeti di Dio, andranno incontro all’Ira di Mio Padre. La vostra punizione sarà rapida. Il vostro tempo è limitato, non avete che un breve periodo di tempo per scegliere quale maestro volete veramente servire.

Il vostro Gesù

 

13 dicembre 2012 – L’umiltà è molto più che la semplice accettazione della sofferenza. È un mezzo potente per vincere il male.

Mia amata figlia prediletta, il dono dell’umiltà si deve guadagnare. Non bisogna mai confonderla con la viltà.

Fu grazie alla Mia umiltà che Satana è stato ingannato, perdendo cosi il diritto di conquistare tutte le anime e di dannarle per l’eternità.

Satana è arrogante, presuntuoso, ingannatore, pieno di amor proprio e di odio. La battaglia delle anime è stata vinta da quest’atto di umiltà quando Io, Re dell’Umanità, mi lasciai umiliare, torturare, disprezzare, ingiuriare e tormentare da peccatori infestati dall’odio di Satana.

È impossibile alla bestia provare umiltà. Sapeva della Potenza di Dio e sapeva che la sua battaglia contro i Suoi figli sarebbe stata ardua. Egli sperava che Io non solo proclamassi la Parola di Dio, ma anche che manifestassi la Mia Autorità tra gli uomini annunciando loro chi ero, in uno stato esaltante di maestà. Anche allora, era sicuro di fare fallire la mia Missione.

Quello che non si aspettava era il Mio rifiuto di condannare i Miei carnefici, o l’Umiltà che  dimostrai. Il Mio rifiuto di discutere coi Miei accusatori comprovava che loro non avevano alcun potere su di Me. La Mia sopportazione della flagellazione, degli insulti e della persecuzione, ridusse ancora di più il potere del maligno. Egli non l’aveva previsto e tentò tutto, compresa la tortura fisica, per farmi rinunciare alla razza umana.

È stato per la Mia accettazione della morte, il sacrificio fatto da Mio Padre nel permettere la Mia Crocifissione, che l’uomo è stato liberato dal peccato.

Questa fu la prima battaglia combattuta e vinta. Allo stesso modo sarà affrontata la seconda battaglia per riportare l’umanità nel Mio Regno affinché possa godere la Vita Eterna.

Egli, la bestia, e tutti i suoi angeli decaduti, tentano molte anime affinché il più gran numero possibile di esse sia ingannato e non accetti la Mia Esistenza. Molti di coloro che si trovano in questa situazione lottano duramente a causa delle tentazioni poste davanti a loro per rinunciare alla Mia Chiamata inviata in questo momento dal Cielo.

Poi ci sono coloro che si fanno passare per servitori della Mia Chiesa e che hanno progettato, coi gruppi di élite, la distruzione di milioni di persone. Faranno questo bloccando la Mia Parola e, in seguito, con la persecuzione fisica. Il loro tradimento finale nei confronti dei figli di Dio sarà testimoniato da tutti.

Le anime che Mi preoccupano di più sono quelle degli atei e dei giovani a cui non è mai stata insegnata La Verità. Esorto tutti quelli di voi che accettano Me, il vostro Gesù, a condurmeli. Io li avvolgo nella Mia Luce e la Mia Protezione e combatterò il maligno fino all’ultimo secondo per queste anime.

Dovete marciare avanti, Miei cari discepoli, e tentare di respingere il male che vi circonda. Se iniziate a discutere con quelli che vogliono assolutamente fermare questa Missione, fallirete.

Perché, potrete chiedervi, queste persone voglio a tutti i costi bloccare la Mia Parola? La risposta è che é stato sempre così, ovunque io cammini, ovunque parlo, ovunque sia presente.

Procedete e rimanete vicino a Me. La Mia Potenza vi ricoprirà e sarete protetti. Ma non distogliete mai i vostri occhi da Me poiché molti vi minacceranno, vi insulteranno, cercheranno di farvi inciampare. Quando ascolterete discussioni verbali arroganti ma incoerenti, lanciate contro di voi, saprete allora cosa dovete fare.

Più i vostri avversari saranno determinati a convincervi che non sono Io, Gesù Cristo, Re dell’Umanità, che parla oggi con voi, più capirete che Io sono veramente presente in mezzo a voi.

Io cammino con voi se voi rimanete vicino a Me. Il vostro silenzio e il vostro rifiuto di rispondere a queste derisioni vi renderanno forti. Lasciate che quelli che insultano e mettono in ridicolo la Mia Santa Parola facciano quello che fanno. Pregate intensamente per loro, poiché hanno bisogno del vostro aiuto. Pensate in questo modo.

Immaginate che tutte queste persone siano riunite in una stanza e che non siano che dei bambini piccoli.

Quando guardate dei bimbi provate un amore profondo a motivo della loro fragilità. Vedete come sono dipendenti dai loro genitori e dai loro tutori e vi sentite commossi dall’amore che provate nei vostri cuori per loro.

Alcuni di questi bambini si comportano secondo quello che è stato insegnato loro  essere il modo giusto di comportarsi. Altri dimostreranno crudeltà verso gli altri bambini. E, benchè siate costernati dal loro modo di fare, sapete di doverli correggere e punire se continuano a rifiutare di comportarsi bene. Ma soprattutto li amate ancora, qualunque cosa facciano, poiché sono i bimbi preziosi di genitori amorevoli.

Questo è il modo di essere di Mio Padre nei confronti di tutti i Suoi figli. Non importa quello che fanno, poiché Egli li ama ancora. Ma non permetterà che alcuni dei Suoi figli rovinino gli altri, e li punirà, ma solo allo scopo di poter riunire nuovamente la Sua Famiglia.

Quando pregate per coloro che offendono Dio e feriscono i Suoi figli, causate terribili sofferenze a Satana, che deve allentare la presa sulla persona per la quale pregate.

L’umiltà è molto più che la semplice accettazione della sofferenza. È un mezzo potente per vincere il male. Pregando per coloro che vi tormentano, Mi fate un gran dono di vero amore. Un amore particolare per Me, il vostro Gesù.

Continuerò ad istruirvi, Miei discepoli, affinché restiate forti e fedeli ai Miei Insegnamenti. È in questo tempo di apostasia che il Mio Santo Vangelo e i Miei Messaggi, dati oggi per prepararvi, devono essere diffusi in tutto il mondo nella Mia campagna per salvare le anime. Il vostro Gesù.

 

 

15 dicembre 2012 – Io sono un Dio che perdona tutto, pronto a liberarvi dai peccati che vi intrappolano.

Io Sono un Dio che perdona tutto, pronto a concedervi la libertà dai peccati che vi intrappolano
Sabato, 15 dicembre 2012, alle ore 21:45

Mia amatissima figlia, Io desidero aiutare quelli tra di voi che, in questo periodo, hanno delle difficoltà nella loro vita .

Io faccio appello a coloro che si trovano immersi nel peccato e che si disperano alquanto per trovare conforto a causa del dolore nel quale versano. Essi possono essere colpevoli di peccati mortali, quali l’omicidio, l’aborto, la violenza, la depravazione sessuale, o forse si sono dati all’occultismo, però non sanno che tutto quello che devono fare è di rivolgersi a Me e chiederMi di aiutarli.

Io Sono un Dio che perdona tutto, pronto a concedervi la libertà dai peccati che vi intrappolano. Questi peccati possono essere banditi dalla vostra vita. Tutto ciò che si richiede è il coraggio. Ricordatevi che non c’è un peccato, a parte il peccato di bestemmia contro lo Spirito Santo, dal quale Io non vi possa assolvere.

Ciò che vi impedisce di ricercare il Mio perdono, non è il fatto che voi peccatori non riusciate a rimanere in stato di Grazia per lungo tempo. È il pensiero che Io non potrei mai perdonarvi a tenervi lontano da Me.

La Mia Misericordia è talmente grande che sarà concessa a chiunque la chieda.

Chiamo a gran voce tutti voi che non siete sicuri della Mia Esistenza. Io chiedo che voi abbiate fede in Me. Confidando in Me, comunicando con Me e chiedendoMi il perdono, riceverete la risposta che desiderate fortemente.

Io risponderò, voi lo sentirete nel vostro cuore nel momento in cui reciterete la Preghiera della Crociata per la Grazia della Mia Misericordia ai miseri peccatori:
(n.d.r. Preghiera della Crociata N°89 - Per i miseri peccatori)

“Caro Gesù, aiuta me, povero peccatore miserabile, a venire a Te con il rimorso nella mia anima. Purificami dai peccati che hanno distrutto la mia vita.

Concedimi il Dono di una nuova vita, libera dalle catene del peccato, e la libertà che i miei peccati mi negano.

Rinnovami alla Luce della Tua Misericordia. Accoglimi nel Tuo Cuore. Fammi sentire il Tuo Amore, così che io possa avvicinarmi a Te e il mio amore per Te si accenda.

Abbi Pietà di me, Gesù, e custodiscimi libero dal peccato. Rendimi degno di entrare nel Tuo Nuovo Paradiso.

Amen.”

Ricordatevi che il motivo per cui le anime ricevono la riconciliazione non è perché esse siano degne di entrare nel Mio Regno. È perché la Mia Misericordia è talmente grande che Io posso salvare ogni singolo peccatore, se solo trovasse il coraggio di cui ha bisogno per chiederMi aiuto.

Amo tutti voi con una passione incrollabile. Non respingete mai il Mio Amore né la Mia Pietà, poiché senza di essi sprofonderete ancora di più nel peccato e rimarrete insensibili verso di Me.

Quando reciterete questa preghiera Io vi risponderò in una maniera tale che vi sarà molto difficile allontanarvi di nuovo da Me.

Il vostro amato Gesù

 

16 dicembre 2012  - Io vi porto la speranza, Io vi porto la Misericordia, Io vi porto la salvezza
Domenica, 16 dicembre 2012, alle ore 23:20

Mia amatissima figlia, è importante che i Miei discepoli non causino paura ai cuori dei loro amici e delle loro famiglie a causa dei Messaggi che vi sto trasmettendo in questo momento.

Io vengo a tutti voi in questo periodo per parlarvi dal Cielo affinché vi prepariate. Faccio questo con l’amore e la gioia nel Mio Cuore.

Vengo per aiutare coloro che credono in Me, affinché siano pronti a riceverMi nello stato di Grazia necessario per regnare con Me nel Mio Regno.

Vengo a supplicare anche coloro che non riescono a capire il significato della Creazione di Dio, specialmente quelle anime che usano il ragionamento umano per spiegare tutto ciò che concerne la loro vita. Essi credono solo a ciò che possono vedere e toccare. Queste stesse anime accetteranno le menzogne di quelli che ritengono debbano essere rispettati nelle loro società e nazioni. Quanto facilmente essi vengono ingannati dalle menzogne dell’uomo e quanto sono deboli, dal momento che rifiutano la Verità della loro Creazione.

Il Mio compito è quello di aiutare tutti. Non minacciando, ma avvicinandovi a Me, così che riceviate consolazione.

Il Mio Regno è la vostra casa. Non dovete sentirvi pressati al punto da rigettare la vostra famiglia, in modo da poter unire il vostro cuore al Mio. Invece, portate a Me la vostra famiglia mediante le vostre preghiere. Molti vi feriranno quando proclamerete la Verità della Mia Parola. Ma questo va bene. Non metteteli in discussione e non cercate di costringerli contro la loro volontà. Io li riceverò nella Protezione della Mia Luce, quando reciterete la Mia Crociata di Preghiera per la Grazia dell’Immunità.

Io Sono pieno d’Amore per voi. Quelli che credono in Me saranno molto confortati dalla Mia Seconda Venuta. Le altre anime potranno essere salvate attraverso le vostre preghiere. Questo è il motivo per cui ora Io vi preparo. È per salvare tutti voi, affinché possiate godere dei Nuovi Cieli e della Nuova Terra.

Io vi porto la speranza, Io vi porto la Misericordia, Io vi porto la salvezza. Io porto a conclusione l’Alleanza Definitiva, l’era finale che costituirà l’adempimento della Volontà del Padre Mio.

Non abbiate mai paura di Me, poiché Io Sono la vostra famiglia, riunita dalla Mia Carne e dal Mio Sangue, dalla Mia Umanità, così come dalla Mia Divinità.

State in pace, Miei amati seguaci. Riposatevi sulla Mia Spalla perché il Mio Amore e la Mia Misericordia sono più grandi di quanto ognuno di voi creda. Questo è un tempo di gioia, non di dolore, poiché Io vi ho dato il Dono della salvezza. Questo Dono è per voi come anche per tutti coloro che si sono persi. È per tutti.

Il vostro amato Gesù

 

17 dicembre 2012 – Il potere della morte sull’umanità sarà finalmente vinto.

Il potere della morte sull’umanità sarà sconfitto definitivamente
Lunedì, 17 dicembre 2012, alle ore 12:15

Mia amatissima figlia, il giorno in cui Io verrò a rivendicare la Mia Eredità, promessa dal Padre Mio, verrà all’improvviso.

Mentre preparo tutta l’umanità a questo Grande Avvenimento, quel giorno arriverà in modo inatteso. Il momento in cui la bestia sarà gettata nell’abisso è vicino e poi le dodici nazioni potranno godere la pace e l’unità.

Durante questo tempo, i santi nel Cielo e tutti coloro che morirono nel Mio favore, saranno innalzati con i giusti che sopravvivranno alla Tribolazione. Saranno tutti risuscitati e riceveranno il Dono di un corpo perfetto che vincerà la morte, conosciuta dall’umanità fin dal peccato di Adamo. Essi godranno della pace e della prosperità sotto il Mio Dominio spirituale, finché il Mio Regno sarà consegnato a Mio Padre.

Questa sarà la prima risurrezione, che sarà seguita da un Regno di mille anni, in perfetta armonia, secondo la Divina Volontà di Mio Padre.
Durante questo tempo i peccatori che Mi hanno rinnegato, soffriranno. La seconda risurrezione non è nota agli uomini, né i dettagli sono stati rivelati a nessuno, a parte i profeti Daniele e Giovanni l’Evangelista.

Questi segreti saranno rivelati al momento dovuto, poiché ora non li potete conoscere.

Il Potere di Dio si manifesterà quando sarà vinta la battaglia per la salvezza delle anime. Il potere della morte sull’umanità sarà sconfitto definitivamente. Questa è la Mia Promessa. Io adempirò le profezie scritte da Mio Padre.

Coloro tra di voi che sono confusi, non abbiano paura. Tutto è ora nelle Mie Sante Mani, ma siate certi che tutto ciò che conta è il perdono dei peccati. Questo avverrà quando voi tutti chiederete il Dono della Redenzione. È così semplice.

Il vostro amore per Me vi porterà il Dono della vita. La Morte, come voi la conoscete, non avrà più alcun potere né controllo su di voi. Dovete accogliere il vostro futuro con la gioia nei vostri cuori, poiché si tratta del più grande Dono di Dio e solo le anime meritevoli avranno in eredità tale ricchezza. State in pace. Abbiate fiducia in Me e amateMi. Questo è tutto ciò che conta.

Il vostro Gesù

 

18 dicembre 2012 – La Vergine Maria: tutti coloro che promuovono l’aborto e che sono responsabili della sua introduzione sono colpevoli di peccato mortale.

La Vergine Maria: “Tutti coloro che promuovono l’aborto e che sono responsabili della sua introduzione sono colpevoli di peccato mortale”
Martedì, 18 dicembre 2012, alle ore 18:45

Mia cara figlia, la più sacra Creazione del mio amato Padre, la vita dei bambini nel grembo materno, viene distrutta milioni di volte in tutto il mondo.

Il maligno ha influenzato i governi di tutte le parti del mondo per assicurare che l’aborto non solo sia accettato, ma che sia considerato una cosa buona.

Quante lacrime vengono ora versate in Cielo! Tutti gli angeli e i santi chinano il loro capo addolorati.

I figli di Dio saranno distrutti in gran numero poiché comincia il tempo della Grande Tribolazione.

Le guerre, le carestie, gli omicidi e i suicidi aumenteranno. Tuttavia è il peccato dell’aborto che attira l’Ira di mio Padre più di qualunque altro peccato.

I paesi che tollerano l’aborto soffriranno molto per Mano di Dio. Tali paesi piangeranno quando vedranno la propria punizione. Tutti coloro che sono responsabili dell’introduzione di un atto così vile, avranno bisogno di molte preghiere.

Figlia mia, è importante che ognuno reciti il mio Santo Rosario ogni venerdì fino all’ultima settimana di gennaio 2013 per fermare la diffusione dell’aborto.

Ogni bambino ucciso nel grembo materno diventa un angelo nel Regno di Mio Padre. Essi pregano ogni giorno per ogni madre che ha agito consapevolmente e senza esitazione per mettere fine alla vita del bambino dentro di lei. Le loro preghiere serviranno per salvare le anime delle loro madri.
Tutti coloro che promuovono l’aborto e che sono responsabili della sua introduzione, sono colpevoli di peccato mortale.

Pregate, pregate, pregate per questi peccatori che hanno grande bisogno della Misericordia di Dio.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

 

18-12-2012 - Le Fiamme della Mia Misericordia, come Lingue di Fuoco, scenderanno presto su ogni anima
Martedì, 18 dicembre 2012, alle ore 19:30

Mia amatissima figlia, è tempo che ognuno dei Miei seguaci capisca che la Mia Misericordia dev’essere accolta senza paura.

Io non sto venendo per danneggiare o giudicare i figli di Dio, durante l’Avvertimento. Vengo solo per prepararli, rivelando la Verità ai loro cuori.

Solo fidandovi del Mio Amore e della Mia Divinità potrete provare la vera gioia e la pace. Se lasciate che la paura s’impadronisca del vostro cuore, non sarete in grado di accettare il Mio Dono. Gioite, poiché Io amo tutti voi.

Il momento di festeggiare la Mia Nascita è importante, anche se sempre meno nazioni tollerano il Mio Nome. Quando celebrate la Mia Nascita,  voi riconoscete la vostra salvezza.

Vi ho dato il Dono della libertà. Ora condividete la Verità con gli altri senza paura nei vostri cuori.

Quando verrà il tempo in cui il mondo intero sarà testimone del pubblico evento della Mia Seconda Venuta, vi pentirete di non aver diffuso la Mia Parola alle anime perdute. Vi prego di preparare i vostri cuori e le vostre anime di modo che possano essere purificati in previsione della Mia Promessa di ritornare.

Usate questo tempo per la preghiera. Trascorrete del tempo con le vostre famiglie e con i vostri amici. Aiutate coloro che sono turbati nel corpo e nello spirito.

Le Fiamme della Mia Misericordia, come Lingue di Fuoco, scenderanno presto su ogni anima. Non dovete farvi prendere dalla paura o esserne preoccupati. Tutto ciò che vi chiedo, è di tenervi sempre pronti.

Il vostro Gesù

 

19 dicembre 2012 – Satana sarà incatenato durante il Mio Regno e non potrà ingannare i figli di Dio.

Durante il Mio Regno, Satana sarà incatenato e non potrà più ingannare i figli di Dio
Mercoledì, 19 dicembre 2012, alle ore 12:30

Mia amatissima figlia, il mondo deve sapere che l’Era di Pace costituirà il culmine della Mia Promessa, in cui Io Regnerò sopra i Nuovi Cieli e la Nuova Terra. Si tratterà di un Regno spirituale e la Mia Chiesa, la Nuova Gerusalemme, starà nella pace, mentre la Mia Parola sarà ascoltata in tutte le nazioni.

Durante il Mio Regno, Satana sarà incatenato e non potrà più ingannare i figli di Dio. Questo Regno non sarà simbolico, ma il luogo in cui l’Albero della Vita respirerà Amore e pace affinché tutti coloro che sono stati benedetti godranno del Mio Nuovo Paradiso e non subiranno la morte, anche quando Satana sarà rilasciato, seppure per un breve tempo, alla fine di questo periodo.

Il Mio piano è conforme alla Volontà di Mio Padre e nessun uomo ha il diritto di contraddire la Volontà di Dio. Non siate sviati, voi dovete accettare la Parola di Dio che è contenuta nel Libro di Mio Padre, perché se non l’accetterete allora sarete ingannati riguardo alle profezie date all’uomo fin dall’inizio dei tempi.

Seguite solo la Mia via. Accettate le Mie Promesse. Non dubitate di Me, poiché Mi insultereste. O voi Mi accettate in qualità di vostro Salvatore ed avete completamente fede in Me, oppure non Mi accetterete affatto.

La Mia Parola è Verità. La Verità, quando verrà accettata da ogni anima vivente, sarà la chiave per la libertà e per le Porte del Mio Nuovo Paradiso.

Il vostro Gesù

 

19 dicembre 2012 – Io sono morto per voi. Per questo motivo dovete fidarvi di Me adesso.

Io Sono morto per voi. Per questo motivo adesso dovete fidarvi di Me
Mercoledì, 19 dicembre 2012, alle ore 21:00

Mia amatissima figlia, devo avvertirti che aumenteranno le critiche contro di te e contro la Mia Parola, rivelata a te in questi tempi.

Non devi permettere che i dubbi o le distrazioni ti impediscano di impartire ogni singola Parola che Io ti rivelo. Gli uomini non devono mai dubitare delle profezie tramandate fin dai tempi di Mosè. Nessuna profezia contiene delle falsità.

Ora, mentre Io rivelo al mondo i segreti ed i Miei piani in favore dell’umanità, tenuti in serbo per voi fino ad ora, non allontanatevi. Infatti ora Io vi mostro molte delle cose che devono ancora venire e di cui voi, Miei discepoli, dovete essere informati, affinché non veniate meno nel prepararvi per il Mio Glorioso Ritorno.

Non lasciate che qualcuno neghi a se stesso il Dono della Vita Eterna che Io reco. Quelli tra di voi che avranno la fortuna di entrare nella Nuova Era in cui il Cielo e la Terra diventeranno una cosa sola, devono seguire la via della Verità.

Ora è giunto il tempo in cui la vostra fede in Me, il vostro Salvatore, sarà veramente messa in discussione e provata. Presto verrete obbligati a rifiutare i Miei Messaggi. Verrà compiuto qualsiasi sforzo per costringervi a respingere la Mia Parola e dichiarare che la Verità sia un’eresia.

Adesso volgete la vostra mente alla Mia Nascita; agli Insegnamenti che Io diedi all’umanità affinché gli uomini potessero imparare il modo in cui preparare le loro anime; al Sacrificio fatto attraverso la Mia morte sulla Croce per salvare le anime.

Io Sono morto per voi. Per questo motivo voi adesso dovreste fidarvi di Me.

Io Sono la Luce che illumina la via che dovete percorrere. Su entrambi i lati di questa via, gli spiriti maligni vi strattoneranno, vi tormenteranno, cercheranno di irritarvi per farvi percorrere al contrario la stessa strada da cui siete partiti e per farvi ritornare verso le tenebre. Essi faranno questo attraverso gli scherni delle persone che vi isoleranno a causa della vostra fedeltà a questi Messaggi.

Dovete rimanere in silenziosa meditazione, leggere la Mia Parola e sentire la Mia Presenza. Lasciate che lo Spirito Santo calmi il vostro cuore e cercate di percepire il Mio Amore che vi circonda. Quando il dolore aumenterà, a causa di questa Missione, sappiate che sarete in piena unione con Me, il vostro Gesù.

Non mollate mai. Non respingete la Mia Mano Misericordiosa. Lasciate che Io vi abbracci per infondervi il coraggio necessario a continuare questo cammino con Me, fino al giorno in cui verrò per ricompensarvi.

Il vostro amato Gesù

 

20 dicembre 2012 – Dio Padre: Il momento del grande cambiamento per il bene di tutti è imminente.

Dio Padre: “Il tempo del grande cambiamento, per il bene di tutti, è imminente”
Giovedì, 20 dicembre 2012, alle ore 19:15

Mia carissima figlia, invito tutti i Miei figli a difendere il Nome del Mio unico Figlio, Gesù Cristo, e a rendergli l’onore che Gli è stato accordato tra tutti gli uomini.

I Miei angeli, nel Mio Regno Santo, suonano le trombe e gioiscono a motivo della Misericordia che Mio Figlio concederà a tutti.

Questo grande Dono Divino sarà usato per sconfiggere le tenebre che ricoprono il mondo. Sarà per il Mio Intervento Divino che Io riuscirò salvare la maggior parte dei Miei figli.

Questo Natale, un tempo di grande gioia, poiché voi celebrerete la nascita del Salvatore che Io ho dato al mondo, segnerà un punto di svolta nella storia del genere umano.

In qualità di vostro Padre, Io vi benedico tutti e vi concedo, con profonda compassione, questo grande Dono della Misericordia. Io riunisco voi, tutta la Mia Creazione, affinché possa purificarvi da ogni dubbio, da ogni peccato e da ogni bestemmia scagliata contro le Leggi del Mio Regno.

Questa grande purificazione della Terra richiederà qualche tempo, ma Io abbrevierò questi tempi di persecuzione. La vostra sofferenza, per mano dei governi corrotti che non accettano le Mie Leggi, sarà difficile, ma non durerà troppo a lungo.

Io darò a tutti i Miei nemici il tempo di aprire gli occhi riguardo alla Verità del glorioso Paradiso che sto attendendo di svelare al mondo.

Gioite! Lodate Mio Figlio, poiché è grazie a Lui che Io vi presento il Nuovo Paradiso, laddove si svilupperà il Regno che Gli ho promesso.

Il tempo del grande cambiamento, per il bene di tutti, è imminente. Il Mio Potere verrà mostrato in tutta la sua Forza e Gloria perché il mondo ne sia testimone.

Io Sono il Principio. Io Sono la Fine. Il Mio Nuovo Regno, il Nuovo Paradiso, finalmente sostituirà il vecchio. La Terra fu macchiata dal peccato di Adamo ed Eva. La creazione perfetta dell’uomo fu distrutta quando il peccato pose fine al Dono dell’immortalità. Presto Io capovolgerò tutto ciò che fu deturpato dalla contaminazione causata da Satana e dai suoi dèmoni. Essi non saranno più i padroni della tentazione. Ora manderò Mio Figlio per reclamare il Trono che è stato creato per Lui.

La battaglia per questo Trono è feroce, ma il Mio Potere prevarrà, e ricorrerò ad ogni miracolo per riportare la Mia Famiglia al sicuro nel Divino e Sacro Cuore di Mio Figlio.

Voi, figli Miei, siete smarriti e nel dolore. Ora Io mando Mio Figlio per cominciare il processo che vi condurrà alla vostra legittima casa.

Vi amo, carissimi figli Miei. Io non vi ho mai abbandonati, anche se voi potreste dover essere perdonati per averlo creduto.

Ora voi siete stati chiamati. Nessun uomo sarà escluso da quest’annuncio da parte del Cielo.

Pregate, figli, perché rispondano tutti alla Misericordia di Mio Figlio.

Il vostro amato Padre
Il Dio Altissimo

 

21 dicembre 2012 – Il Mio Amore per l’umanità è percepito da molti. Purtroppo coloro che non lo cercano non lo troveranno.

Il Mio Amore per l’umanità è percepito da molte persone. Purtroppo, coloro che non lo cercano non lo troveranno
Venerdì, 21 dicembre 2012, alle ore 22:20

Mia amatissima figlia, amare Me è semplice. Non dovete essere degli esperti nelle Sacre Scritture. Tutto ciò che dovete fare è quanto segue.

ChiamateMi, anche se siete in dubbio sulla Mia Esistenza. Io vi riempirò inaspettatamente della Mia Presenza. Voi proverete l’Amore che non avete mai sentito prima. E allora conoscerete la Verità.

Io Sono reale. Io Sono qui e amo ciascuno di voi. Il vero amore penetra il vostro cuore con una potente emozione, sotto forma di attaccamento. È un Dono dalla doppia valenza. Voi Mi amerete e vi chiederete come ciò possa essere possibile?

Il Mio Amore per l’umanità è percepito da molte persone. Purtroppo, coloro che non lo cercano non lo troveranno. Riguardo a coloro che si accorgono di vagare lontano da Me, tutto quello che devono fare è di invocarMi, affinché Io possa illuminare la loro anima.

La Mia nascita ha annunciato la prova dell’Amore di Mio Padre per il genere umano. Egli ha inviato Me, il vostro Salvatore, a causa del Suo Amore per voi.

L’Amore è qualcosa che non si dovrebbe mai dare per scontato, poiché è il più grande Dono di Dio. Esso trascende da ogni altro sentimento e può sconfiggere il male se solo voi lo voleste abbracciare.

Il Mio Spirito d’Amore, la Mia Protezione, vi ricopre in questo particolare periodo. Voi siete Miei. Io Sono nel vostro cuore. Tutto quello che dovete fare è di lasciare che il Mio Amore vi ricolmi, poiché quando lo farete, proverete la vera pace.

Io vi benedico tutti.

Il vostro Gesù

 

21 dicembre 2012 – La Mia Parola sarà come una spada che taglierà la confusione e le bugie.

La Mia Parola sarà come una spada che reciderà la confusione e le menzogne
Venerdì, 21 dicembre 2012, alle ore 22:50

Mia amatissima figlia, ora è il tempo perché i Miei Insegnamenti ed i Miei Santi Messaggi vengano diffusi in ogni parte del mondo.

Io farò in modo che il Libro della Verità, promesso al mondo, sia pronto in ogni nazione ed in ogni lingua.

I Miei discepoli ed i Miei servitori consacrati predicheranno dai quattro angoli della Terra.

Miliardi di persone seguiranno la Mia Parola e molti, finalmente, leggeranno il Santo Vangelo.

Il Libro di Mio Padre, la Sacra Bibbia, sarà riscoperto e la Mia Parola sarà nuovamente letta.

Ora, i Miei Messaggi di questi tempi, contenuti nel Libro della Verità, saranno Pane che alimenterà i figli di Dio quando in futuro sarà considerato illegale leggere la Santa Parola di Dio.

Voi, Miei discepoli, dovete convertire coloro che non Mi conoscono. Se essi non sanno chi Sono Io, non possono prepararsi adeguatamente per il Mio Nuovo Regno.

La Mia Parola sarà come una spada che trapasserà la confusione e le menzogne. Toccherà le menti, i cuori e le anime di tutti.

Alcuni impiegheranno un po’ di tempo per digerire la Mia Parola, ma la maggior parte della popolazione mondiale accetterà la Verità, una volta che essa le sarà consegnata.

Per favore, pregate per avere il coraggio, la forza e la volontà di fare tutto ciò che Io vi chiedo. Ricordate loro che Io Sono morto per tutti. Dite loro che il tempo, per Me, di venire di nuovo è imminente. Confortateli rivelando loro il grande Dono del Nuovo Paradiso che Io sto per svelare.

Dite loro che Io sto venendo per salvarli e mettere fine alle loro sofferenze.

Il vostro Gesù

 

22 dicembre 2012 – Oggi vi ricopro con questa Benedizione Speciale.

Oggi, Io vi ricopro con questa Benedizione Speciale
Sabato, 22 dicembre 2012, alle ore 20:36

Mia amatissima figlia, il giorno di Natale è il Mio Regalo all’umanità. È grazie a questo giorno che la Vita Eterna è diventata possibile per gli uomini mortali.

Io, Gesù Cristo, Salvatore del mondo, accolgo tutti voi, figli di Dio, nel Regno che Mio Padre Mi ha promesso. Venni al mondo come uno sconosciuto, eccetto che per alcuni. La Mia Nascita cambiò il futuro. La Mia Promessa fu accettata dai Miei seguaci. Essi sapevano che Io sarei ritornato ma non avevano idea del quando. Diedero ascolto ai Miei Insegnamenti, anche se la maggior parte di loro non era istruita. Essi erano poveri e conducevano una vita semplice. Eppure, costoro furono quelli che Mi accolsero.

La stessa cosa avverrà ora, mentre Io vi preparo per la Mia Seconda Venuta. Le anime, che apriranno il loro cuore alla Mia Chiamata, saranno quelle che hanno un amore genuino nei Miei confronti. E saranno quelli tra di voi che hanno un cuore umile ed un’anima pura che diventeranno i Miei discepoli del giorno d’oggi. Sarà attraverso di voi, proprio come accadeva quando Io camminavo sulla Terra, che la Mia Parola sarà ascoltata e creduta.

Oggi, Io vi ricopro con questa Benedizione speciale. Desidero che voi accettiate la Mia Benedizione per la Protezione, attraverso questa Preghiera della Crociata, per accogliere Me, il Messia, quando toglierò il velo dal Mio Nuovo Regno:

(n.d.r. Preghiera della Crociata N°90 - Per la Tua Gloriosissima Seconda Venuta)

“O mio Gesù, io Ti offro la lode e il ringraziamento per la Tua Gloriosissima Seconda Venuta.

Tu, mio Salvatore, sei nato per darmi la Vita Eterna e per liberarmi dal peccato. Ti offro il mio amore, i miei ringraziamenti e la mia adorazione, mentre preparo la mia anima per la Tua Grande Venuta.

Amen.”

Andate ora e preparatevi, poiché il tempo è breve e molto dev’essere fatto per poter salvare tutte le anime.

In questo giorno speciale, Io vi porto la pace, l’amore e la gioia.

Il vostro Gesù

 

23 dicembre 2012 – Il nucleo familiare e la sua distruzione saranno alla base di tutto.

Il nucleo familiare, e la distruzione di esso, sarà alla radice di tutto
Domenica, 23 dicembre 2012, alle ore 15:30

Mia amatissima figlia, molti dei Miei servitori consacrati si trovano di fronte ad una terribile sfida. Questa sarà una sfida che li spingerà a prendere una delle due differenti strade. Spetterà a ciascuno, secondo il proprio libero arbitrio, decidere quale percorso deve scegliere. Infatti, l’abominio si rivelerà a breve.

Molti dei Miei servitori consacrati non saranno immediatamente consapevoli di quanto starà accadendo. Sarà solo quando leggeranno le lettere, trasmesse dalle alte gerarchie, che essi incontreranno delle difficoltà.

Coloro che sosterranno la Mia Santa Parola, consegnata agli uomini attraverso il Dono della Sacra Bibbia, saranno messi alla prova e sollecitati ad accettare le modifiche. Queste modifiche saranno imposte e ci si aspetterà da loro che le ingoino, accettandole come se fossero la Verità. Esse servono ad una sola cosa.

Spingeranno quei Miei santi servitori consacrati ad accettare di essere tolleranti nei confronti del peccato. Diranno loro che Dio è un Dio sempre Misericordioso e che Egli ama tutti. Sì, questo è in parte vero, però poi, verranno istruiti a legittimare delle leggi che sono un abominio ai Miei Occhi. Il nucleo familiare, e la distruzione di esso, sarà alla radice di tutto.

Agli altri sarà richiesto di accettare un nuovo tipo di cerimonia che sostituirà la Messa e la Presenza della Mia Santa Eucaristia. Ciò sarà considerato come un movimento globale per unirsi a tutti i cristiani e alle altre religioni come una cosa sola.
Questo sarà l’inizio della fine. Il giorno in cui i Sacrifici quotidiani della Messa verranno soppressi, segnerà l’inizio di tutti gli eventi che si svolgeranno, secondo quanto predetto da Giovanni l’Evangelista. Questo sarà il tempo dell’ascesa della bestia e la sua influenza sarà grande. Egli conquisterà i cuori e le anime di molti sacerdoti. Il suo scopo è quello di far cessare tutte le Messe e di profanare la Santa Eucaristia.

Questo lo sta già facendo, attraverso le messe nere, celebrate in molte Chiese Cattoliche. Lo zoccolo duro dei servitori sleali sta tramando contro la Mia Chiesa, essi indurranno molti in errore.

Siate vigili! Aprite i vostri occhi e supplicateMi per ottenere la forza di cui avrete bisogno, allo scopo di resistere contro questo piano vile e malvagio

Questa battaglia all’interno della Mia Chiesa sulla Terra sarà feroce. Sacerdote contro sacerdote. Vescovo contro vescovo. Cardinale contro cardinale.

Sappiate che coloro tra di voi, Miei servitori consacrati, che Mi conoscono e Mi amano, Io li condurrò. Vi guiderò. Vi darò la forza per affrontare questi nemici di Dio. Non sarete soli.

Non dovete mai ascoltare le menzogne che vi vengono imposte o presentate nel Mio Santo Nome. Solamente voi conoscete la Verità nel profondo dei vostri cuori. Ascoltate il vostro cuore. Rimanete fedeli a tutto ciò che vi è stato detto essere la Legge di Dio.

Se vi presenteranno qualcosa che sembrerà essere in contraddizione con i Miei Insegnamenti, allora dovrete voltargli le spalle.

Il vostro Gesù

 

24 dicembre 2012 – La Vergine Maria: il giorno in cui ho portato al mondo un Salvatore, ha cambiato il destino dell’umanità.

La Vergine Maria: “Il giorno in cui misi al mondo il Salvatore, ha cambiato il destino dell’umanità”
Lunedì, 24 dicembre 2012, alle ore 18:00

Figlia mia, il giorno in cui misi al mondo il Salvatore, ha cambiato il destino dell’umanità.

Io amai questo piccolo bimbo con entusiasmo, come ogni altra madre. Ciò nonostante il Padre mio mi diede un’altra Grazia, che era la Grazia della protezione. Ho protetto mio Figlio fin dall’inizio in un modo che era diverso dal solito. Sapevo che Egli era il Messia promesso e quindi, mi era stata data una speciale responsabilità, anche se non avevo alcuna idea della grandezza che quella responsabilità avrebbe comportato.

Non mi fu dato di capire, all’inizio, che mio Figlio, il Salvatore, inviato da Dio per salvare il genere umano dalle fiamme dell’Inferno, sarebbe stato ucciso. Questa parte della mia missione arrivò come uno shock terribile ed il mio dolore non può essere descritto, tanto fu intenso.

Io soffrii per mio Figlio, in Lui e con Lui. Ancora oggi, sento il Suo dolore e la sua tristezza per l’incredulità dell’Esistenza di mio Figlio nel mondo d’oggi. In qualità di Madre della Salvezza, la mia responsabilità è quella di assistere mio Figlio nel Suo piano per mettere in salvo le anime.

Questo è il tempo del diluvio. Questo è il tempo di un cambiamento rapido ed improvviso. Appena scoppieranno le guerre, e una grande guerra sorgerà dalle loro ceneri, il piano di Dio aumenterà di ritmo per risvegliare la Sua Presenza in tutte le nazioni e tra tutte le razze.
Figlia mia, ti imploro di pregare il Santissimo Rosario poiché oggi io piango. Le mie lacrime, che hai appena visto, sono per quelle anime che non riconosceranno mio Figlio e per quei cristiani che dicono di accettare Gesù Cristo, in qualità di Salvatore, ma che Lo insultano, non pregandoLo, la qual cosa Lo rattrista di più.

La diffusione dell’ateismo è come una terribile epidemia che dilaga sulla Terra. Dio non è stato dimenticato, è piuttosto la Sua Esistenza che viene deliberatamente ignorata. Le Sue Leggi sono bandite dai vostri paesi. Le Sue Chiese non sono rispettate. Il Suoi servitori consacrati sono troppo timidi e non abbastanza coraggiosi per proclamare la Sua Santa Parola.

La Terra ora cambierà sia fisicamente sia nello spirito. La purificazione è cominciata. Sarà dichiarata la guerra tra coloro che seguono il maligno e la Chiesa Rimanente di Dio.

Voi che siete leali a mio Figlio dovete sempre invocare me, la vostra amata Madre della Salvezza, affinché possa consacrarvi al mio amato Figlio, nell’intento di farvi accordare le Grazie di cui avete tanto bisogno. Quali soldati di Gesù Cristo, voi dovete essere pronti. La vostra armatura deve diventare più forte, poiché il vostro ruolo è come quello di un crociato e dovrete marciare contro una grande ingiustizia e crudeltà.

Andate in pace, figli, e continuate nella preghiera quotidiana, mentre cominciano i cambiamenti, affinché si possa conseguire la salvezza dell’umanità.

Tutto avverrà secondo la Santa Volontà di mio Padre, attraverso il Suo Figlio unigenito Gesù Cristo. A voi, figli miei, che chiedete il mio aiuto, sarà accordata una grande protezione per le vostre nazioni.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

 

25 dicembre 2012 – Ci sarà un grande diluvio. Testimonierete anche inondazioni più piccole in altri paesi.

Ci sarà un grande diluvio. Sarete testimoni anche di inondazioni più piccole in altri paesi
Martedì, 25 dicembre 2012, alle ore 19:20

Mia amatissima figlia, il Mio piano per la salvezza del mondo è iniziato secondo il Mio tempo, il 22 dicembre 2012.

Questo tempo nel mondo è il Mio, poiché sto radunando tutti i figli di Dio come un sol uomo, mentre la grande battaglia ha inizio.

Questo periodo della Grande Tribolazione durerà qualche tempo.

Le guerre aumenteranno fino a quando sarà dichiarata la grande guerra ed il mondo cambierà. Tutte le nazioni saranno testimoni dei cambiamenti. Dovete essere preparati a questo ed accettare che tutte queste cose devono accadere prima della Mia Seconda Venuta.

Ci sarà un grande diluvio. Sarete testimoni anche di inondazioni più piccole in altri paesi.

Le condizioni atmosferiche cominceranno a cambiare e il clima dove vivete sarà diverso, in un modo che vi sembrerà strano.
Questo è il tempo, per tutti coloro che hanno aperto i loro occhi alla Verità, di preparare la via in Mio favore, così che Io possa accogliere tutti tra le Mie Sacre Braccia.

Non abbiate paura, poiché il Mio Amore attenuerà gran parte di ciò e le vostre preghiere possono mitigare, e lo faranno, molte di queste cose, come anche le atrocità pianificate dalla bestia.

Il vostro Gesù

 

27 dicembre 2012 – Dio Padre: presto si vedrà una nuova Luce, un nuovo sole.

Dio Padre: “Presto, si vedrà una nuova Luce, un nuovo Sole”
Giovedì, 27 dicembre 2012, alle ore 18:20

Mia carissima figlia, questo è un Messaggio di grande speranza per tutti i Miei figli.

Il tempo dei cambiamenti, come fu predetto, allorché la Terra si trasformerà, i pianeti cambieranno ed il clima non sarà più prevedibile, è sopra di voi.

Il Mio grande Potere, ora si sta manifestando nel Cielo, come anche sulla Terra, mentre conduco la battaglia contro i Miei nemici. Satana ed i suoi dèmoni stanno per essere sconfitti, ma oppongono una difesa terribile. Insieme a loro, essi coinvolgono i Miei figli abbietti, i cui cuori sono pieni di ambizioni politiche e mondane, affinché svolgano un ruolo, poiché cercano di crocifiggere i Miei figli.

L’uomo è debole. L’uomo viene facilmente sedotto. A causa della sua cecità circa la Verità, stabilita da Me, fin dall’inizio della Creazione, l’uomo crede alle menzogne. Egli crede alle bugie, vomitate dal maligno, perché è attratto dalle promesse di piacere e di potere.

I Miei figli devono riconoscere la gloriosa e splendida Luce del Mio Regno. Tu, figlia Mia, hai visto questa Luce e sai quanto essa sia potente. Tu conosci il Potere di Dio e il modo in cui ti avvolge. Riesci ad immaginare come sarà quando verrà rivelato il Mio Nuovo Paradiso? Tu, figlia Mia, hai intravisto solo una piccola parte di questa gloriosa e scintillante Luce.

È importante accogliere la Luce di Mio Figlio nei vostri cuori. Quando Lo inviterete a salvarvi e ad accettarvi nel Suo Sacro Cuore, voi sentirete questa Luce.

La Luce della Nuova Alba - la Nuova Era – lentamente, ma inesorabilmente, illuminerà il mondo. Presto si vedrà una nuova Luce, un nuovo Sole. Apparirà più grande e sarà motivo di molta meraviglia. Questo sarà un segno del Mio Potere e della Mia Maestà. Sarà un miracolo e dimostrerà che l’uomo non è in grado di comprendere appieno il segreto della Creazione.

Solo Io, Dio Creatore dell’Universo, comando tutto ciò che esiste, tutto ciò che sarà, tutto ciò che può essere. Nessun uomo, nessuno scienziato potranno interpretare questi sacri misteri, poiché non è stato dato all’uomo di capire tali cose in questi tempi.

Le meraviglie della Mia Creazione e la forza del Mio Potere, verranno mostrate al mondo. Che nessun uomo faccia l’errore di credere che Satana ed i suoi malvagi seguaci abbiano il potere di produrre le meraviglie che Io ho Creato per ogni singola creatura.

Ho promesso di rivelare la Verità affinché voi, figli Miei, possiate togliere le ragnatele che vi coprono gli occhi.
Quando arriverà il Giorno in cui accetterete finalmente la Verità, Io vi concederò le più splendide ricchezze, le Grazie ed una vita che mai potreste sognare poiché essa va oltre ogni vostra immaginazione.

Oggi, Io Sono felice di impartire questo Messaggio di speranza. Spero che esso vi porti molta felicità e pace.

La Mia Promessa di condurvi alla vostra eredità finale, diventerà presto una realtà.

Il vostro amorevole Padre
Il Dio Altissimo

 

28 dicembre 2012 – La conoscenza molto spesso può rendervi ciechi alla Verità.

La conoscenza, molto spesso, può rendervi ciechi alla Verità
Venerdì, 28 dicembre 2012, alle ore 18:05

Mia amatissima figlia, solo quando il tuo cuore è veramente aperto a Me è possibile sperimentare la Mia Luce e riconoscere la Verità.

Molti dicono che hanno chiesto il Dono del discernimento e che hanno pregato lo Spirito Santo per poterlo ricevere. Ciò nonostante, non a tutti coloro che lo chiedono, viene concessa l’intuizione necessaria per ricevere questo prezioso Dono. Eppure, essi dicono di averlo. In seguito Mi insultano, sostenendo che la Mia Santa Parola li mette a disagio. Essi affermano che le loro inquietudini sono la prova che i Miei Santi Messaggi provengono dallo spirito del male.

A quelli tra di voi che proclamano orgogliosamente la propria distorta interpretazione della Mia Santa Parola, rivelata a voi attraverso questi Messaggi, sostenendo che essa sia falsa, devo dire quanto segue.

Quando siete venuti davanti a Me nudi, l’ultima volta, senza il paravento d’orgoglio che vi ripara? Quando siete venuti davanti a Me, in ginocchio, chiamandomi per guidarvi veramente, senza prima tapparvi le orecchie e rifiutando di ascoltare? Non sapete che Io vi illuminerò con il Dono del discernimento solo quando verrete dinnanzi a Me senza alcuno dei vostri punti di vista preconcetti? Voi non potete essere liberati dalle catene dell’orgoglio intellettuale, che vi rende ciechi alla Verità della conoscenza spirituale, finché non vi sarete spogliati di tutto l’orgoglio umano.

Riguardo a quelli tra di voi che passano degli anni a studiare le Sacre Scritture e che ritengono di essere ben preparati - e quindi più degni di spiegare la Mia Parola - devono ricredersi.

La conoscenza del Libro di Mio Padre non vi rende più qualificati del mendicante nella strada, che non ha nessuna formazione in fatto di questioni spirituali. La conoscenza può, molto spesso, rendervi ciechi alla Verità. La conoscenza basata sulla vostra personale interpretazione umana del Libro di Mio Padre non significa nulla, quando si tratta di capire la Parola di Dio.

Coloro tra di voi che si vantano dei propri punti di vista appresi seguendo le Sacre Scritture di Dio e poi se ne servono per negare la Mia Parola rivelata al mondo d’oggi, sono colpevoli di peccare. Il vostro peccato è l’orgoglio. Voi Mi offendete, giacché il vostro orgoglio vale per voi più dell’amore che provate per Me, nella sua forma più semplice.

L’Amore per Me, il vostro Gesù, viene dal cuore. Le anime degne del Mio Regno riconoscono subito la Mia Voce. Le anime che sfidano la Mia Parola ed incoraggiano gli altri a rifiutarMi apertamente, sono influenzate dallo spirito del male. Voi Mi disgustate. Le vostre ignobili voci, quando gridate e dichiarate con orgoglio il vostro merito, basato sulla vostra conoscenza delle Sacre Scritture, saranno messe a tacere.

La Mia Pazienza non finisce mai, ma per quelli tra di voi che si antepongono a Me e danneggiano il Mio piano di salvezza, con intento deliberato, saranno gettati nella desolazione in un batter d’occhio.

Il vostro Gesù

 

29 dicembre 2012 – Non abbiate mai paura di Me poiché vengo in pace.

Non abbiate mai paura di Me, poiché Io vengo in pace
Sabato, 29 dicembre 2012, alle ore 19:36

Mia amatissima figlia, ancora una volta, Io dico a tutti voi, Miei cari discepoli, di non avere paura. Sebbene gli eventi che verranno, potrebbero essere per voi stressanti da testimoniare, ricordatevi di queste Mie Sante Parole che ora vengono trasmesse a voi.

Il Mio Amore per l’umanità è così grande che Io perdono facilmente, qualsiasi peccato, senza tener conto di quanto sia offensivo, non appena viene mostrato un sincero rimorso da parte del peccatore. Non abbiate mai paura di Me se Mi amate veramente perché Io vi proteggo in ogni momento. Sì, voi soffrirete nel Mio Nome, quando camminerete dietro di Me. Ma questo è qualcosa che dovete accettare. È un piccolo prezzo da pagare per la gloria, che si trova dinnanzi a voi.

Coloro che, invece, si presentano davanti a Me, nell’errata convinzione di non aver bisogno della Presenza di Dio nella loro vita, devono avere paura. Questi peccatori, che non mostrano mai rimorso, perché credono di avere il controllo del proprio destino, cadranno nell’abisso. Questa trappola piazzata per loro dal maligno, può essere paragonata al ticchettio di un orologio. Ad ogni minuto che continuano a rinunciare a Me, il loro tempo si accorcia. Il loro tempo per riscattarsi ai Miei Occhi è breve.

Sappiate che i due eserciti che combatteranno la battaglia contendendosi le anime sono ora allineati al fine di prepararsi per la guerra. Il tempo sta passando, quindi per favore siate pronti in ogni momento.

Non abbiate mai paura di Me, poiché Io vengo in pace. Abbiate paura, però, della bestia che sarà vista venire in pace, ma che viene per distruggervi. Egli, il maligno, ed i suoi seguaci sulla Terra sono quelli di cui dovreste aver paura. Non di Me.

Il vostro Gesù

 

30 dicembre 2012 – Egli, attraverso il potere delle scienze occulte, realizzerà quello che apparirà come un rimedio per i malati in fase terminale.

Egli, attraverso il potere occulto, compirà quello che sembrerà essere la cura per i malati in fase terminale
Domenica, 30 dicembre 2012, alle ore 17:50

Mia amatissima figlia, desidero dirti che i cambiamenti che prepareranno l’umanità alla Mia Seconda Venuta, stanno per essere visti da tutto il mondo.

Le guerre nel Medio Oriente incalzeranno e si diffonderanno. Esse coinvolgeranno l’Occidente oltre che l’Oriente. La tempesta sarà fermata dall’uomo della pace, la bestia, l’anticristo. Molti, con il passare del tempo, crederanno che egli sia Dio, il Messia, poiché sembrerà possedere moltissimo potere. I suoi poteri gli sono stati accordati da Satana, il padre del male.

Egli, attraverso il potere occulto, compirà quello che sembrerà essere la cura per i malati in fase terminale. Essi verranno guariti temporaneamente dalla propria malattia e le persone crederanno che i suoi poteri derivino dal Cielo. Crederanno che egli sia Io, Gesù Cristo. Essi crederanno che egli sia venuto a preparare il mondo alla Nuova Era e che la Seconda Venuta stia avendo luogo dinnanzi a loro.

Egli farà altri miracoli, ma saranno solo delle illusioni. Alcuni dei Miei servitori consacrati si inchineranno davanti a lui e lo adoreranno. I leader politici lo applaudiranno pubblicamente. Egli sarà visto come il messia umile e buono e saprà emulare tutte le Mie caratteristiche. Purtroppo egli ingannerà molte persone.

Vi supplico, Miei discepoli, di avvertire la gente che Io, Gesù Cristo, non verrò nella carne. Ciò non può succedere. Sono già venuto una volta sulla Terra, nella carne, e ciò non può accadere una seconda volta. Quando Io verrò di nuovo, ciò avverrà nel modo in cui Sono andato via, quindi i malvagi saranno cacciati ed il Mio Nuovo Paradiso rimetterà a posto la Terra.

Non siate ingannati. State attenti. Continuerò a mettervi in guardia circa l’anticristo e le menzogne che egli presenterà al mondo. In questo modo potrete aiutarMi a salvare quelle misere anime che lo seguiranno servilmente nelle bolge dell’Inferno.

Il vostro Gesù

 

31 dicembre 2012 – Sarete il bersaglio di tanto odio.

Sarai il bersaglio di un grande odio
Lunedì, 31 dicembre 2012, alle ore 19:25

Mia amatissima figlia, il fardello che pesa su di te, il messaggero inviato a preparare la strada per la Mia Seconda Venuta, diventerà più pesante.

Sarai il bersaglio di un grande odio e molti, tra cui dei sacerdoti dall’interno della Mia Chiesa, cercheranno di distruggerti.

Lo stesso accadrà a coloro che diffondono i Miei Messaggi. In qualità di portatori della Verità, anch’essi saranno attaccati verbalmente.

Questo è il momento in cui dovete mettervi in disparte e continuare a fare solo ciò che è necessario per garantire che il maggior numero possibile di persone abbiano accesso a questi Messaggi.

Mentre la Mia Santa Parola comincerà a raggiungere molti luoghi, la rabbia contro di essa diverrà più profonda. Quando i Messaggi verranno respinti e, in alcuni casi, dichiarati eretici, dovrete continuare ad andare avanti. Rimanete insieme e non date retta alle invettive velenose che verranno lanciate contro di voi.

Siate forti e coraggiosi. Rimanete accanto a Me mentre percorriamo questa via verso il Calvario. Non fate errori, questa difficile Missione è stata preannunciata e sarà assai difficile per molti di voi.

Vi benedico tutti mentre vi avverto che non dovete preoccuparvi quando gli attacchi diventeranno più violenti. È proprio perché questa è la Mia Santa Parola che verrà mostrato tanto odio. Questo è il prezzo da pagare per la salvezza delle anime, comprese quelle che vi tormentano di più.

Il vostro Gesù