La BESTIA dalle 10 CORNA dell'APOCALISSE

 

30 novembre 2012 – I nemici degli Ebrei di tutte le nazioni si uniranno per schiacciare Israele.

Mia amata figlia prediletta, il tempo delle profezie predette nell’Antico Testamento riguardanti il destino degli Ebrei diventerà presto evidente.

Il Mio popolo eletto soffrirà.

Gli Ebrei, che rifiutarono l’alleanza di Dio data da Mosè, soffriranno come hanno sofferto per secoli. Il loro potere sulla terra dei loro antenati sarà abolito e la sola soluzione sarà quella di firmare un trattato col quale diventeranno schiavi dell’Anticristo.

Il Mio popolo scelto soffrirà come ho sofferto Io, e verrà mostrata poca misericordia per loro.

Il trattamento degli Ebrei sarà peggiore di quello che hanno patito nel genocidio che si verificò durante la seconda guerra mondiale.

Sarà in Israele che la Tribolazione sarà più evidente, così come fu predetto.

Sarà a causa di Israele che le guerre si intensificheranno fino a un punto in cui diventerà difficile stabilire chi sarà il reale nemico.

Il trattato di pace sarà firmato poco tempo dopo e l’uomo della pace farà il suo ingresso sulla scena mondiale.

L’Unione Europea eliminerà ogni traccia di Dio.

La bestia dalle 10 corna, l’Unione Europea, eliminerà ogni traccia di Dio.

È giunto il tempo di prepararsi alla loro crudeltà, che sarà senza precedenti, quando si arriverà all’abolizione del Cristianesimo.

Come saranno fieri quando il piccolo essere, nascosto in mezzo a loro, si alzerà e si vanterà del suo potere. Essi applaudiranno il capo designato di una nuova chiesa e il suo potere si espanderà sul mondo.

Questo si svolgerà rapidamente e i Miei sacri servitori, che non accettano la Verità di questa profezia, sappiano questo.

Se vi conformerete alle nuove leggi di Roma, città che sarà conquistata dal bugiardo e servo dell’Anticristo, diventerete prigionieri di questo nuovo regime. Quando vedrete che il Sacramento della Santa Eucaristia sarà modificato e reso irriconoscibile, sappiate che quella sarà la vostra occasione per staccarvi da questo malefico regime.

La Mia Chiesa è infallibile. Essa resterà infallibile. Se altri tuttavia, all’interno della Mia Chiesa, si ribelleranno ai Miei Insegnamenti e modificheranno i Santi Sacramenti, saranno gettati via dalla Mia Chiesa. Il nuovo regime, che non verrà da Dio, sarà fallibile poiché non rappresenterà la Verità.

Solo i Miei Insegnamenti possono essere rispettati dai Cristiani.

Se seguite una religione creata dalle mani dell’uomo, non potete più dirvi Cristiani. Tutti coloro che dicono che la Mia Chiesa è infallibile hanno ragione.

Tutti coloro che affermeranno di appartenere ad una nuova religione nella quale i Miei Insegnamenti sono stati modificati e i Miei Sacramenti aboliti, vivranno nella menzogna.

Sarà un periodo difficile per i Miei sacri servitori poiché dovranno seguire le Leggi prescritte dalla Mia Chiesa. Vi dico ora che sarà necessario farlo. Ma dal momento in cui i Miei Sacramenti saranno stati dissacrati, dovrete seguire solo la Mia Vera Chiesa. A quel punto solo i servitori che seguiranno la Verità potranno pretendere di guidare il Mio popolo secondo le Istruzioni che diedi loro quando ero sulla terra.

L’affermazione del paganesimo.

L’affermazione del paganesimo invaderà la terra e nella sua scia si creerà un falso senso di pace. Allora vedrete l’aumento dell’adulazione delle celebrità e una devozione fanatica per la spiritualità New Age e per il culto satanico, mascherati da moderna terapia psicologica. Allora il culto di sé stessi sarà il fine più importante da raggiungere.

L’immoralità sessuale aumenterà man mano che la Battaglia dell’Armageddon si intensificherà.

L’aborto e l’omicidio saranno così comuni che molti saranno immuni da ogni sentimento di compassione verso coloro che sono più vulnerabili.

Sarà allora che il Mio Esercito, imperterrito, continuerà nella sua battaglia per salvare le anime. Niente li fermerà e per ogni ora che passeranno in preghiera, Io mitigherò una gran parte di questa sofferenza nel mondo.

Agli Ebrei dico questo: avete sofferto a causa della vostra incapacità di ascoltare la Parola di Dio attraverso i Suoi Profeti. Tuttavia presto accetterete finalmente il Vero Messia. Allora vi unirete al Mio Esercito nella sua marcia vittoriosa contro l’Anticristo.

Soffrirete come Io ho sofferto, poiché ciò è stato predetto. La Casa di Davide vivrà il suo giorno di vittoria nel giorno in cui farò risorgere la Nuova Gerusalemme dalle sue ceneri.

Mentre il Mio Nuovo Regno sorgerà, il re del mondo pagano e i suoi servi saranno trasformati in cenere.

La Mia Promessa di tornare per portarvi nel Regno di Mio Padre sta per realizzarsi. Io vi do il Mio Amore e la Mia Lealtà come vostro promesso Messia, che vi fu promesso tanto tempo fa.

Questa è la vostra eredità. Non sono Io, il vostro Gesù che avete respinto quando sono stato crocifisso: è Dio che avete respinto.

Io sono Dio. Sono la via che vi farà entrare nel Nuovo Paradiso.

Accettate la Mia Mano poiché vi amo, vi perdono. Voi siete il Mio Popolo e sto tornando per voi. Il vostro Gesù

 

 

29 Maggio 2013 – Dio Padre: Colpirò ogni nazione a seconda dell’entità del numero d’innocenti che ha assassinato

Mia amata figlia, Io sono l’Inizio e la Fine. Io sono il Creatore di tutto ciò che è e che sarà. Io sono il Padrone della vita e della morte. Nessuno ha l’autorità di intervenire nella vita o nella morte, in quanto solo Io, il vostro Padre Onnipotente, posso intervenire in entrambi.

Quando l’uomo inizia a credere di essere come Me, o anche superiore a Me, inizia ad imitarmi. Quando l’uomo vuole prendere il controllo sulla Mia Creazione, viene tentato da satana, a commettere peccato. Quando il peccato d’orgoglio infesta l’anima fino a raggiungere questo livello, l’uomo Mi sfida distruggendo la vita sulla Terra.

Perchè l’uomo vuole fare questo? L’uomo vuole ottenere il potere su ciò che gli è stato liberamente dato da Me, quando prende la vita di un bambino, ancora nel grembo materno. Quando vuole controllare la popolazione, distruggere la vita prima della nascita ed uccidere coloro che ritiene non più adatti a rimanere in vita.

Vi è un piano, figlia Mia, perpetrato da un gruppo e finalizzato a distruggere la crescita della popolazione mondiale. E ciò avverrà attraverso l’atto terribile operato tramite l’aborto. L’aumento della pratica dell’aborto e la rapida introduzione dello stesso nel mondo non avviene per caso. Questo viene diffuso presso ogni nazione. Quelle nazioni che obbiettano in merito, vengono spinte all’angolo dalla bestia dalle dieci corna e forzate a introdurre questo abominio.

Tramite la Mia Mano, provocherò una punizione severa su tutte quelle nazioni che hanno introdotto l’aborto. Vedrai tutto questo compiersi, non appena queste leggi verranno introdotte e dalla punizione che infliggerò loro. Capirai che è la Mia Mano, quella che si è abbattuta su questi atti iniqui. Coloro che pensano d’avere il diritto nel prendere la vita del proprio prossimo, sappiano che questo diritto non esiste. Prendete una vita e voi non avrete più vita. La Vita Eterna non sarà vostra, qualora collaboriate in qualsiasi maniera, al fine d’introdurre queste leggi inique. La stessa cosa accadrà anche per coloro che si permetteranno di giustificare l’eutanasia.

La Mia Misericordia è abbondante ed Io perdonerò coloro che non comprendono la differenza tra giusto e sbagliato. Ma quando voi deliberatamente prenderete parte al piano globale finalizzato a distruggere la vita, come parte di un gruppo satanico, sarete condannati. Il vostro futuro sarà definitivamente legato alla promessa che avrete fatto alla bestia e presto, all’alleanza con l’anticristo.

Prendendo la vita di un innocente e forzando l’introduzione di tali leggi, state apertamente sfidando uno dei Miei più importanti Comandamenti: Non Uccidere. Quando pianificate tale genocidio su scala mondiale, state portando a compimento l’azione del demonio e per questo Io vi distruggerò.

Vi sto avvisando prima, e poi, se queste leggi inique non verranno soppresse, non Mi lascerete altra scelta. La terra scuoterà con una tale intensità che v’inghiottirà. Colpirò ogni nazione a seconda dell’entità d’innocenti che ha assassinato. Se non intervengo, molto presto le vostre nazioni verranno divorate dalla bestia, senza che nessuno venga risparmiato. Dovete sapere che il peccato ha infestato la Terra ad una tale intensità, che solo uno barlume di Luce risulta ancora presente. Questa Luce è la Luce di Dio che è presente in Mio Figlio e nel Suo Corpo Mistico. I vostri peccati continuano a flagellarLo e tutto ciò continuerà in crescendo, fino a quando la Sua chiesa non verrà crocifissa. Quando ciò accadrà, l’oscurità scenderà e verrà la fine.

La Mia Rabbia ha raggiunto il limite. Le vostre preghiere aiuteranno a mitigare parte della punizione che infliggerò su questo mondo ingrato e sui peccatori iniqui, ma non tutti, in quanto questi castighi devono compiersi, in modo che Io possa fermare questi piani, messi in atto al fine di distruggervi. Se non provassi a fermare la diffusione di tale abominio, non vi sarebbe alcun rimorso. Nessuna vergogna. Nessuna cognizione del fatto che Io, Dio l’Altissimo, ho creato la vita e la prendo, secondo il Mio Volere. Nessuno ha il potere di fare altrettanto.

La Mia Rabbia si è manifestata ai Miei figli, nel corso dei secoli, ma fino ad ora, avete resistito alle punizioni, che ora mi accingerò a riversare su coloro che sono responsabili dell’introduzione dell’aborto.

Tuo Padre Dio L’Altissimo