Il PICCOLO RESTO della CHIESA CATTOLICA

 sarà per loro, che la Mia Chiesa non morirà mai.

 

24 dicembre 2012 – La Vergine Maria: il giorno in cui ho portato al mondo un Salvatore, ha cambiato il destino dell’umanità.

Figlia mia, il giorno in cui ho portato al mondo un Salvatore, ha cambiato il destino dell’umanità.

Ho amato questo piccolo bimbo con passione come qualsiasi altra madre. Ma il Padre Mio mi aveva concesso un’altra Grazia, che è stata la Grazia di Protezione. Ho protetto Mio Figlio fin dall’inizio in un modo diverso. Sapevo che Egli era il Messia promesso e quindi mi era stata data una speciale responsabilità, anche se non avevo idea della grandezza che questa responsabilità avrebbe comportato.

Non mi è stato dato di capire, all’inizio, che sarebbe stato ucciso Mio Figlio, il Salvatore, inviato da Dio per salvare la razza umana dal fuoco dell’inferno. Questa parte della mia missione è arrivata dopo come una scossa terribile e il mio dolore non può essere descritto, tanto è stato intenso.

Ho sofferto per Mio Figlio, in Lui e con Lui. Ancora oggi sento il suo dolore e la sua tristezza al rifiuto di riconoscere l’esistenza di Mio Figlio nel mondo di oggi. Come Madre della Salvezza la mia responsabilità è di assistere Mio Figlio nel suo piano per salvare le anime.

Questo è il momento del diluvio. Questo è il momento di un cambiamento rapido e improvviso. Appena scoppieranno le guerre, e una grande guerra sorgerà dalle loro ceneri, il piano di Dio si intensificherà per risvegliare la Sua presenza tra tutti i popoli e tutte le razze.

Figlia mia, ti esorto a pregare il Santo Rosario, mentre oggi io piango. Le mie lacrime che hai appena visto sono per quelle anime che non riconosceranno il Mio Figlio. Sono quei Cristiani che dicono di accettare Gesù come Salvatore e che lo insultano poiché non lo pregano, che lo rattristano di più.

La diffusione dell’ateismo è come una terribile epidemia che spazza la terra. Dio non è stato dimenticato, è piuttosto la Sua esistenza che viene deliberatamente ignorata. Le sue leggi sono bandite dai vostri paesi. Le sue chiese non sono rispettate. Il suoi sacri servitori sono troppo timidi e non abbastanza coraggiosi per proclamare la Sua Santa Parola.

La terra ora cambierà sia fisicamente sia nello spirito. La purificazione è iniziata. La battaglia sarà combattuta tra coloro che seguono il maligno e il Piccolo Resto della Chiesa di Dio.

Voi che siete fedeli a Mio Figlio dovete sempre invocare Me, la vostra amata Madre della salvezza, affinché possa consacrarvi al Mio amato Figlio, nell’intento di farvi concedere le grazie di cui avete tanto bisogno.

Dovete essere preparati come soldati di Gesù Cristo. La vostra armatura deve diventare più forte perchè il vostro ruolo è come quello di un crociato e dovrete marciare contro una grande crudeltà e l’ingiustizia.

Andate in pace, figli, e continuate nella preghiera quotidiana appena inizieranno i cambiamenti, affinché possa essere raggiunta la salvezza dell’umanità.

Tutto avverrà secondo la Santa Volontà di Mio Padre, attraverso il Suo Figlio unigenito Gesù Cristo. A voi, figli Miei, che chiedete il mio aiuto, sarà accordata una grande protezione per le vostre nazioni. La vostra amata Madre Madre della Salvezza.

 

25 novembre 2013 – La Madre della Salvezza: I nemici di Dio commetteranno sacrilegi terribili finché non avranno profanato i Tabernacoli.

Figlia mia, quando la Chiesa di Mio Figlio sarà occupata, la serie di eventi che si snoderanno sarà esattamente la stessa di quella che si è verificata durante la Sua Crocifissione.

Il rumore sarà assordante quando i nemici di Dio assumeranno il controllo del Suo Corpo e Lo profaneranno. Essi gioiranno e faranno grandi proclami tra grandi applausi agli impostori che saranno ascoltati dappertutto, perché questa sarà un’occasione per loro di convincere molti nemici ostinati e vecchi nemici della Chiesa di Mio Figlio. Molte nuove dichiarazioni sul significato della Santa Parola di Mio Figlio sgorgheranno dalla loro bocca. Utilizzeranno ogni menzogna, astutamente camuffata in modo che sembri avere un senso, per attirare i figli di Dio in questa nuova chiesa rinnovata. Ogni peccato sarà giustificato, per accogliere un più gran numero di profani nei templi di Dio, finché alla fine si vedrà una totale confusione all’interno delle sue mura.

Mentre demoliranno la Chiesa di mio Figlio, mattone dopo mattone, il piccolo resto di mio Figlio sarà costretto a fuggire da essa. Ogni argomento, ogni gesto e ogni difesa di coloro che rimangono fedeli all’attuale Chiesa di mio Figlio, saranno respinti. Questa sarà una Crocifissione silenziosa, proprio come quella che mio Figlio sopportò quasi senza un lamento. Le voci di coloro che continueranno a proclamare la Verità non riceveranno alcuna copertura mediatica. Nessuna attenzione. Anche se riuscissero a far sentire la loro voce, saranno demonizzati per averlo fatto.

Esorto tutti coloro che amano mio Figlio e che capiscono che questi segni sono stati predetti, che devono continuare a servire mio Figlio. Molti sacerdoti, invece di combattere per la loro fede rimanendo fedeli a mio Figlio, se ne andranno via. Altri non cederanno e forniranno il Cibo della Vita a tutti coloro che cercheranno la Presenza Reale di mio Figlio.

I nemici di Dio commetteranno sacrilegi terribili, fino a quando non avranno profanato i Tabernacoli. Quando avranno raggiunto questo obiettivo, allora prepareranno il trono su cui siederà l’anticristo.

Pregate, pregate, pregate che quelli di voi che conoscono la Verità siano in grado di offrire conforto a quelli che soffriranno enormemente a causa della grande apostasia, per divorare la Chiesa di mio Figlio, Gesù Cristo, che sta per iniziare davanti a voi.

Il mio dolore è grande ed il mio Cuore è pesante a causa del malvagio inganno che colpirà anche chi ama teneramente mio Figlio. La loro sofferenza sarà la più grande di tutte.

La vostra amata Madre, Madre della Salvezza.

 

31 gennaio 2014 – La Madre della Salvezza: Ricordatevi che Satana disprezza questa Missione, perché egli perderà miliardi di anime a causa sua

Miei cari figli, non lasciate che l’odio per questa Missione turbi il vostro cuore. Chinate invece la testa in ringraziamento per il dono del Libro della Verità, in questi tempi turbolenti sulla Terra.

Il mio Figlio prediletto, Gesù Cristo, fu tormentato, disprezzato e biasimato durante la Sua Missione per predicare la Verità, durante il suo tempo sulla Terra. Quelli che conoscevano la Parola di Dio rifiutarono di riconoscere il Messia promesso, quando Egli stava davanti a loro. Le Sue Parole furono fatte a pezzi, ma nonostante questo, non furono ignorate. Quando Dio parla attraverso i Suoi profeti, e nel caso di mio Figlio, attraverso il vero Messia, è impossibile per l’uomo ignorare la Parola. Coloro che non accettano la Parola di Dio quando esce dalla bocca dei profeti, si trovano nell’impossibilità di tornare indietro. Invece, il loro odio li tormenta e non hanno mai più pace nei loro cuori.

Durante la Crocifissione di mio Figlio, Egli fu brutalizzato e torturato con una crudeltà selvaggia, che quelli che erano stati crocifissi con lui lo stesso giorno non dovettero sopportare. Eppure, erano criminali condannati mentre l’unico crimine di mio Figlio era di aver detto la Verità. Quando la Verità, la Parola di Dio, è riferita per mezzo dei profeti, è come una spada a doppio taglio. Essa porterà gioia e grazie speciali ad alcuni, ma ad altri porterà la paura, il che può causare odio. Quindi, quando vedete l’odio sotto forma di atti malvagi, menzogne ​​e deformazioni deliberate della Parola, sappiate che questa Missione viene da Dio. I molti falsi profeti che vagano sulla Terra in questo momento, non provocano una reazione del genere, perché non vengono da Dio.

Ricordate che satana disprezza questa Missione, perché egli perderà miliardi di anime a causa di essa. Pertanto, sarà un percorso molto difficile per coloro che la seguono. Vi esorto a essere consapevoli di coloro che dicono che vengono nel Nome di mio Figlio e poi dichiarano che questa, la Parola di Dio, viene da satana. Essi commettono uno degli errori più gravi di bestemmia contro lo Spirito Santo. Pregate, pregate, pregate per quelle povere anime. Non siate in collera con loro. Invece, dovete chiedere Misericordia per le loro anime.

Per salvaguardare questa Missione contro la malvagità di Satana, vi chiedo di iniziare a recitare questa potente preghiera per rinunciare a satana. Quando recitate questa Crociata d Preghiera, almeno due volte a settimana, contribuite a proteggere questa Missione di Salvezza e portare più anime nel Dominio del Regno di Dio.

Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.

O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione.  Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana.  Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.

Figli, dovete ricordare che non è mai facile aiutare mio Figlio a portare la Croce. La sua sofferenza diventa la vostra, quando dichiarate la vostra fedeltà a Lui. Confidando in Lui completamente e perseverando nel vostro cammino per aiutarlo a salvare le anime, diventerete più forti. Vi saranno dati il coraggio, la forza e la dignità per superare il ridicolo, la bestemmia e le tentazioni che saranno il vostro destino di ogni giorno, fino al giorno della Seconda Venuta del mio amato Figlio, Gesù Cristo.

Andate in pace. Riponete tutta la vostra fiducia in mio Figlio e invocate sempre me, la vostra amata Madre della Salvezza, per venire in aiuto alla vostra Missione di promuovere la salvezza delle anime.  La vostra amata Madre Madre della Salvezza

 

5 aprile 2014 – ll Mio Piano finale per riunire la Mia Chiesa nel Mio Rifugio sta per essere rivelato

Mia amata figlia prediletta, Io desidero dare coraggio e forza d’animo a ciascuno di voi a cui è stato dato il Dono del discernimento per riconoscere la Mia Voce, mentre parlo al mondo attraverso questi Messaggi.

Mentre voi, Mio piccolo Resto, avanzate in unione con la Mia Chiesa sulla terra, vedrete presto molte persone allontanarsi dai Santi Sacramenti. Questo sarà sconvolgente per voi e diventerà allora un tormento, perché presto i Sacramenti saranno profanati e non saranno più gli stessi che Io ho dato al mondo. Non dovete mai perdere tempo, se voi credete veramente che Io stia parlando con voi. Andate: riunite i Miei sacerdoti e quelli che rispondono alla Mia chiamata. Poi preparatevi per i prossimi anni, in modo che essi possano nutrire il Mio gregge con il Cibo della Vita, quando non sarà rimasta più alcuna traccia della Mia Presenza. 

Quando tutto ciò che riguarda Me e Chi Io sia sarà messo fuori dalle Mie Chiese, tutto ciò che resterà verrà da tutto ciò che Io non sono. Il demonio incarnato entrerà nella Mia Chiesa e infesterà tutti quelli che si inchinano davanti a lui e lo venerano. Egli divorerà le anime per l’eternità e voi dovete restare vigili in ogni momento, per quei tempi a venire. Non lasciatevi coinvolgere dall’eresia che invaderà la Mia Chiesa sia all’interno che al di fuori di essa. Dovete essere preparati adesso, quindi dovete seguire tutto quello che Io vi dirò, in modo da poter salvare la Mia Chiesa, per quanto è possibile, dai Miei nemici.

Il Mio Piano finale per riunire la Mia Chiesa nel Mio Rifugio sta per essere rivelato. Quando vi istruirò, avrete bisogno di grande forza e di perseveranza, perché il vostro nemico sarà l’anticristo, e il suo esercito, purtroppo, sarà di dimensioni più grandi del Mio. E così, questo sarà scoraggiante per voi – ma sappiate questo. Esso non avrà il Potere di Dio alle spalle e non vi potrà mai sconfiggere, una volta che rimarrete fedeli alla Mia Parola. Andate in pace e attendete le Mie Istruzioni. Il vostro Gesù

 

28 giugno 2014 – La Madre della Salvezza: La Vera Chiesa diventerà un Piccolo Resto

Mia carissima figlia, il più grande inganno che colpirà l’umanità, proverrà dall’interno della Chiesa di mio Figlio sulla Terra e sarà istigato dai Suoi nemici, che si sono infiltrati con mezzi subdoli. Satana entrerà nella Chiesa di mio Figlio ed i segni saranno chiaramente visibili da coloro che hanno lo Spirito di Dio saldamente radicato nelle loro anime.

La fede dei santi servitori di mio Figlio sarà distrutta, non appena molti di essi si sentiranno costretti ad abbandonarLo per via degli atti sacrileghi. Molti poveri sfortunati servitori dovranno prestare fedeltà ad un nuovo giuramento e saranno troppo spaventati per andarsene, anche se molti sapranno, nel profondo del loro cuore, che quello é un errore.

Molte nuove norme saranno introdotte nella Chiesa di mio Figlio sulla terra, mentre migliaia di nuovi arrivati giureranno nella Chiesa ma non saranno genuini, poiché essi non avranno il Vero Spirito di Cristo nei loro cuori. Essi entreranno nella Chiesa e testimonieranno a favore di una nuova religione mondiale, che non onorerà mio Figlio, Gesù Cristo. Non solo essi non Lo serviranno, ma il loro compito sarà quello di soddisfare le esigenze dell’umanesimo, che pone al suo centro la negazione dell’Esistenza dello Stato Soprannaturale di Dio e di tutto ciò che Egli rappresenta.

I sacerdoti, che un tempo avevano dedicato la loro vita a Dio, saranno coinvolti in questo grande inganno e di conseguenza perderanno la Vera Fede. Essi non promuoveranno più l’importanza della salvezza delle anime, che era stata resa possibile dalla morte di mio Figlio sulla Croce. La Croce è il centro della Cristianità. C’è solo una Croce e sarà attraverso la Croce che si vedranno i primi segni visibili del tradimento di mio Figlio. Saranno introdotti nuovi tipi di croci che sviliranno il Segno della Croce e il suo significato nel cuore degli uomini.

I non credenti, che fino ad ora non avevano alcun interesse per il Cristianesimo, saranno attirati nella cosiddetta nuova unica chiesa mondiale. Insieme a tutte le altre religioni, che non nascono dalla Verità, si faranno beffe e derideranno i figli di Dio che rimarranno fedeli alla Sua Parola.

La Vera Chiesa diventerà un Piccolo Resto e questo Esercito si radunerà in tutto il mondo per dar vita ai santi degli ultimi giorni che saranno fortificati dallo Spirito Santo per sostenere la Verità. Sputeranno loro addosso; saranno derisi e accusati di essere degli estremisti, proprio come mio Figlio, Gesù Cristo, fu accusato di eresia quando visse sulla terra per predicare la Verità.

Ci vorrà un grande coraggio per rimanere fedeli alla Parola di Dio, poiché sarete accusati di reato. Il vostro crimine, diranno i nemici di Dio, è che diffondete delle falsità su questo abominio. Tutto ciò che viene da Dio sarà dichiarato falso, mentre la verità, che secondo loro sarà rappresentata dalla nuova religione mondiale, sarà una menzogna.

Lo Spirito Santo, però, ricoprirà coloro che continueranno a diffondere i Santi Vangeli e mio Figlio darà loro riparo e li proteggerà.Il futuro della sopravvivenza del genere umano e il suo diritto alla Vita Eterna, promessa ad ogni uomo, donna e bambino,poggerà sulle vostre spalle. Sarà il Piccolo Resto, che manterrà la Luce di Dio ardente in un mondo che sarà immerso nelle tenebre.

Molti di voi saranno messi alla prova e lo spirito del male seminerà delle menzogne nei vostri cuori per allontanarvi dalla Verità.Purtroppo, parecchi di voi troveranno troppo difficile rimanere fedeli alle proprie convinzioni e saranno tentati di voltare le spalle a mio Figlio.

Per assicurarvi di rimanere forti, coraggiosi, calmi e in pace, quando vi caricherete la Croce di mio Figlio sulle spalle, dovete recitare questa Crociata di Preghiera. Tutti coloro che hanno difficoltà ad accettare il fatto che queste cose succederanno, sappiano che verrà un giorno in cui dovrete recitare questa Crociata di Preghiera (158) tre volte al giorno, perché le pressioni a cui sarete sottoposti per obbligarvi a negare mio Figlio, saranno schiaccianti.

Crociata di Preghiera (158) Proteggimi dall’unica religione mondiale:

Caro Gesù, proteggimi dal male della nuova unica religione mondiale, che non ha origine da Te. Sostienimi nel mio cammino verso la libertà, sulla via del Tuo Santo Regno.

Tienimi stretto a Te, tutte le volte che sono tormentato e costretto a mandar giù le menzogne che vengono diffuse dai Tuoi nemici per distruggere le anime.

Aiutami a resistere alla persecuzione, a rimanere saldo alla Vera Parola di Dio contro le false dottrine e gli altri sacrilegi, che potrei essere costretto ad accettare.

Attraverso il Dono del mio libero arbitrio, portami nel Dominio del Tuo Regno, per essere capace di alzarmi e proclamare la Verità, quando sarà dichiarato che essa è una menzogna.

Non lasciarmi vacillare, esitare o fuggire a causa della paura, di fronte alla persecuzione. Aiutami a rimanere saldo e costante nella Verità, fintantoché sono in vita. Amen.

Andate, miei cari figli, ed accettate che queste cose accadano, ma sappiate che se rimarrete fedeli a mio Figlio, voi contribuirete a salvare le anime che saranno immerse nell’errore.

La vostra amata Madre  Madre della Salvezza

 

28 agosto 2014 – Io interverrò con dei modi che stupiranno il mondo

Mia dilettissima figlia, Io conosco i Miei e loro conoscono Me. Essi conoscono anche coloro che sono ugualmente Miei, così come quelli che non vengono da Me. Coloro che sono Miei sono teneri di cuore, pieni di amore per tutti i peccatori, inclusi i Miei nemici e pieni di umiltà; sanno infatti che senza di Me sono nulla. Le loro anime sono prive di malizia, rancore, odio e soffrono a causa di questo. Essi brillano come fari, poiché le loro anime sono piene della Luce di Dio. È questa Luce che Satana e tutti i suoi angeli caduti hanno preso come bersaglio con ogni tipo di tentazione. Sono queste le anime più ricercate dal maligno e, nei tempi che ci attendono, esse saranno influenzate dalle menzogne. Alcune si allontaneranno completamente dalla Verità; altre si aggrapperanno ad essa, ma faranno fatica a farlo, mentre quelle che hanno la Grazia della Divina Volontà nei loro cuori, non abbandoneranno mai la Verità.

Il mondo si trasformerà in un grande campo di battaglia, dove regnerà la confusione e saranno le Mie anime, che affronteranno le prove più difficili. È desiderio di Satana portare via da Me, tutti coloro che Mi conoscono. Queste sono le anime più vicine al Mio Cuore, le quali rappresentano per lui il premio più grande. Saranno queste anime che, se mai dovessero cadere in errore, saranno fatte sfilare davanti a Me dal Mio più grande nemico. Sarò deriso a causa del loro tradimento e piangerò amare lacrime di pietà per questi poveri figli di Dio.

Ma sappiate questo: Io lotterò per queste anime. Interverrò in un modo tale che il mondo ne sarà stupito al fine di strappare tutti costoro dagli artigli dell’inganno, ed esse sapranno quando Io farò questo. In quel giorno infatti Io chiederò nuovamente loro: “Siete Miei o no?”. Allora essi sapranno che sono Io, ed Io li reclamerò e li porterò nel Mio Nuovo Regno.

Quelli che rimangono saldi, a causa della loro fede incrollabile nella Mia Santa Parola, guideranno tutti coloro che sono Miei. Sarà grazie a queste anime – il Mio piccolo Resto – che la Mia Misericordia si estenderà lontano, anche oltre ciò che è visibile all’occhio umano. Ora faccio appello a tutti coloro che Mi conoscono: voglio che voi viviate ogni giorno come se non ci fosse il domani. Abbiate fiducia in Me, chiedeteMi protezione ed invocateMi per ricevere degli speciali favori nel corso del vostro viaggio verso la Mia Nuova Era di Pace. Io verrò in vostro aiuto ogni volta e riverserò su di voi delle Grazie straordinarie. Allora non avrete più paura di nulla perché voi saprete che Io cammino con voi. Io vi terrò per mano mentre vi guiderò verso il Rifugio della Mia Pace e della Mia Grande Gloria. Venite a Me e non temete, poiché il Mio Grande Giorno sorgerà inaspettatamente ed improvvisamente; nessuna lacrima sarà più versata, poiché voi sarete uniti alla Divina Volontà di Dio per l’eternità. Accettate il Mio Amore, le Mie Benedizioni e la Mia Grande Misericordia poiché quando lo farete potrete veramente affermare di essere Miei.

Il vostro Gesù

 

1 settembre 2014 – Essi non prevarranno mai contro la Mia Chiesa

Mia dilettissima figlia, il Mio Spirito è totalmente presente nella Mia Chiesa sulla terra in questo momento, poiché i miei nemici si ribellano ferocemente contro di essa. Essi possono flagellare il Mio Corpo che è la Mia Chiesa; possono riversare sdegno sulla Vera Parola di Dio; possono deridere le Vie del Signore, ma non prevarranno mai contro la Mia Chiesa. La Mia Chiesa è costituita da coloro che proclamano la Vera Parola di Dio e che provvedono i Sacramenti al popolo di Dio, come stabilito dai Miei Apostoli. Solamente coloro che rimangono Leali ai Miei Insegnamenti, alla Mia Parola, al Mio Corpo ed al Santo Sacrificio della Messa, come fu ordinato da Me, possono dire di appartenere alla Mia Chiesa. La Mia Chiesa, così com’è ora, verrà schiacciata; i suoi edifici abbattuti oppure occupati; frattanto i Miei servitori consacrati saranno gettati per le strade, dove dovranno mendicare, mentre la pratica del Sacrificio della Santa Messa sarà abolita. Malgrado ciò, la Mia Chiesa rimarrà intatta, anche se diverrà un piccolo resto di ciò che fu una volta.

Lo Spirito Santo di Dio guiderà la Mia Chiesa attraverso le turbolenze che dovrà affrontare, ed in tal modo la Verità sopravvivrà. Ogni Mio nemico cercherà di distruggere la Mia Vera Chiesa, che in seguito verrà sostituita con una falsa. Verranno create nuove scritture, nuovi sacramenti e molte altre bestemmie nel Mio Santo Nome. Nonostante tutto, la Mia Chiesa che è il Mio Corpo ed i Miei leali seguaci , rimarranno uniti come una cosa sola in una Santa Unione con Me. Poi, quando sembrerà che essa sia stata distrutta e rasa al suolo, la brace della Mia Chiesa tremolerà ancora, fino al giorno in cui Io ritornerò. Quel giorno, quando la Mia Chiesa risorgerà rinnovata e raggiante d’immensa gloria e il mondo intero proclamerà che essa è l’unica Vera Chiesa, la Nuova Gerusalemme, ogni uomo giusto berrà dalla sua coppa. Come tutto era nel principio, così sarà alla fine. Ogni vita esistente, creata da Dio sarà rinnovata, proprio come lo fu quando il Paradiso venne creato per il genere umano.

Il Mio Spirito è vivo e non potrà mai morire poiché Io Sono la Vita Eterna, il datore di tutto quello di cui l’uomo ha bisogno, per vivere una vita in cui non c’é posto per la morte. Abbiate sempre fiducia nel Potere di Dio, qualunque cosa voi vediate nel mondo, possa anche sembrare ingiusta, crudele, iniqua ed a volte, terrificante. Il Mio Potere avvolgerà il mondo ed il Mio Amore riunirà tutti coloro che hanno amore nei loro cuori. Io metterò al bando tutto il male e quando la Mia Pazienza si esaurirà, getterò via tutti i Miei nemici. Io Sono qui! Io non sono andato via! Io, ora vi guido in questo spinoso cammino verso il Mio Glorioso Regno. Una volta giunto quel giorno, allorché annuncerò la Mia Seconda Venuta, tutte le lacrime saranno lavate via. Tutto il dolore perverrà ad una fine inaspettata ed al suo posto, vi sarà l’amore, la pace e la gioia che solo Io, Gesù Cristo, vi potrò portare.

Perseverate Miei piccoli cari. Pregate, pregate, pregate affinché l’amore possa sopravvivere nel mondo e perché la pace sia portata a tutti quei poveri innocenti che soffrono e che sono sparsi per il mondo, nei paesi dilaniati dalla guerra. Tutti i figli di Dio appartengono a Me ed Io amo ogni anima, ogni nazione e ogni peccatore. Vi faccio Dono delle Mie Crociate di Preghiere, affinché recitandole voi Mi aiutiate a salvare quante più anime sia possibile.

Andate in pace e amore. Il vostro Gesù

 

2 ottobre 2014 – Deponete la vostra armatura, poiché essa sarà frantumata in minuscoli pezzi

Mia amatissima figlia, i Miei nemici possono disprezzare la Mia Parola, “la Verità”, ma verrà il giorno in cui essi si presenteranno davanti a Me e allora saranno sommersi dalla vergogna e dal rimorso.

Nei giorni di Noè, lui e quelli scelti per aiutarlo a prepararsi in vista della Giustizia di Dio, furono ridicolizzati. Furono scherniti, perseguitati e venne fatto qualsiasi tentativo per screditare le istruzioni impartite a Noè da Dio. Obbediente fino all’ultimo, Noè implorò pietà per le loro anime. Li esortò a cercare rifugio insieme a lui, ma fu ignorato. E così sarà fino al Grande Giorno del Signore. Solo un piccolo resto sarà pronto ad accoglierMi insieme a tutti coloro che saranno capaci di accettare nei loro cuori la Mia Misericordia, durante l’Avvertimento.

Chiedo a tutti coloro che credono in Me e nella Mia Promessa di ritornare in grande gloria, di pregare per coloro che disprezzano questa Missione, poiché è stato dato loro il Dono della Verità ma hanno scelto di rigettarMelo in Faccia. Tutti coloro che possiedono dei cuori generosi, teneri ed un animo mite verranno attirati tra le Mie Braccia, non importa quale fede o credo essi seguano, poiché sono Miei. Coloro che non conoscono la Parola di Dio otterranno una grande Misericordia e coloro che si convertiranno durante l’Avvertimento staranno anche loro tra le Mie Braccia. Io tenderò le mani a tutte le anime dal cuore ardente e che mostrano amore e misericordia per i loro fratelli e le loro sorelle.

La più grande lotta avverrà nel momento in cui raggiungerò gli arroganti e gli orgogliosi, che mancano di vero amore e che non possiedono uno spirito generoso. È per queste anime che Io imploro le vostre preghiere, ma sarà per coloro che hanno venduto l’anima al diavolo, nella piena consapevolezza di quello che facevano, che vi chiedo di supplicare perché la maggior parte di essi ottenga la Mia Misericordia. Essi non verranno mai a Me di propria iniziativa, e quindi sarà solo attraverso la sofferenza delle anime elette che si sono consacrate a Me, e per le vostre offerte, che essi potranno essere salvati. Vi prego di recitare questa preghiera per salvare tutti i peccatori.

Crociata di Preghiera (169) Per la salvezza di coloro che rifiutano Cristo

Carissimo Gesù, per mezzo della Tua Compassione e Misericordia,

io Ti supplico di salvare coloro che Ti hanno rifiutato,

che negano la Tua Esistenza,

che si oppongono deliberatamente alla Tua Santa Parola e i cui cuori crudeli hanno avvelenato le loro anime contro la Luce e la Verità della Tua Divinità.

Abbi Pietà di tutti i peccatori.

Perdona coloro che bestemmiano contro la Santa Trinità ed

aiutami, con i miei poveri mezzi e attraverso i miei sacrifici personali, a stringere nelle Tue Amorevoli Braccia, quei peccatori che hanno più bisogno della Tua Misericordia.

Io Ti prometto, attraverso i miei pensieri, le mie azioni e le mie parole, di servirTi al meglio nella Tua Missione di Salvezza.

Amen.

Andate, voi tutti, e raccoglietevi in preghiera, poiché la Giustizia di Dio sarà presto visibile, affinché il mondo ne sia testimone. È a causa della malvagità dell’uomo, delle sue azioni perverse e del suo odio per il prossimo che Dio lo fermerà per impedirgli la devastazione orchestrata con ogni mezzo contro la razza umana.

Deponete la vostra armatura, poiché essa sarà frantumata in minuscoli pezzi dalla Mano del Mio Eterno Padre. Se vi opponete a Dio soffrirete per questo. Ma se cercherete di colpire l’umanità su larga scala, attraverso l’abuso di potere, sarete fermati bruscamente e non avrete il tempo di cercare la Misericordia di Dio.

Il vostro Gesù

 

8 ottobre 2014 – La Mia Chiesa, la Mia Vera Chiesa, si trascinerà sul suo ventre

Mia amatissima figlia, la Mia Chiesa verrà rovesciata e coloro che rimarranno leali alle Leggi di Dio, soffriranno grandemente a causa di ciò.

La Mia Chiesa, la Mia Vera Chiesa, si trascinerà sul suo ventre, mentre ogni sorta di insulti, riguardanti la Mia Divinità e le Leggi stabilite dal Mio Eterno Padre, le verranno scagliati contro. Rinchiusi a chiave all’interno di una prigione dorata, molti dei Miei servitori saranno costretti ad ingoiare le eresie. E non solo questo, ma verranno costretti a predicare e convincere gli innocenti, che nel mondo d’oggi, é ammissibile riscrivere la Parola di Dio.

La Collera di Mio Padre, in questo momento è cagionata dall’indignazione poiché, molto presto, la Chiesa – essendo diventata irriconoscibile – preparerà nuovi rituali, nuove regole e pratiche, così che niente assomiglierà più alla Chiesa edificata da Me.

Tutte queste cose sono state permesse da Mio Padre, affinché Satana testi la fede di coloro che sono Miei. Guai a quelli che Mi tradiscono, in quanto porteranno via con se, le anime di coloro i cui nomi sono stati custoditi per Me. Io combatterò per queste anime. Io punirò i Miei nemici che, attraverso il loro inganno e la loro scaltrezza, seducono le anime e le allontanano da Me; a causa di questi peccati, costoro saranno per Me perduti.

La Mia Chiesa è scaturita dai Miei Lombi. Io morendo vi diedi il Mio Corpo che divenne la Mia Chiesa. Ora essa verrà macchiata ed il Mio Corpo nuovamente crocifisso. I Miei nemici non proveranno un briciolo di vergogna, in quanto le loro superbe ambizioni e la loro auto-gratificazione non hanno nulla a che fare con Me.

Con quanta facilità verranno fuorviati coloro la cui fede è debole! Quanto facilmente saranno guidate anche le anime con una forte fede, poiché avranno paura di difendere la Verità! Sarà solo il piccolo resto e coloro veramente fedeli alla Mia Parola, che rimarranno leali alla Mia Chiesa, e sarà per loro, che la Mia Chiesa non morirà mai.

Il vostro Gesù

 

26 novembre 2014 – Le eresie abbonderanno e il Mio Nome sparirà

Mia amatissima figlia, Io Sono un Mistero per il mondo, e solo coloro che sono vicini a Me conosceranno l’ampiezza dell’Amore che serbo nel Mio Cuore per l’umanità.

Se potessero vedere il Mio Volto, saprebbero quanto profondo sia il Mio Amore, la Mia preoccupazione, la Mia frustrazione, la Mia rabbia, la Mia compassione, il Mio dolore per tutti. È a causa del Mio Amore per tutti voi che Io provo queste cose, ed è a causa della Mia Divinità, e del segreto del Patto di Mio Padre, che all’uomo sono state date così tante informazioni circa l’Esistenza di Dio. La completa Verità del Mio Regno futuro sarà resa nota solo a coloro che vi entreranno. Fino ad allora, state certi che la Mia Grande Gloria si manifesterà in ciascuno di voi quando la morte non avrà più alcun potere su di voi.

Dovete fidarvi di questi Messaggi con tutto il cuore sapendo che contengono la Fonte della Vita. La Mia Presenza tra di voi, Miei cari discepoli, sta diventando più forte, e man mano che aumenterà maggiormente l’odio si scatenerà contro di Me, e contro tutti coloro che rispondono alla Mia Chiamata per la salvezza delle anime. I demoni di Satana di ogni ordine e grado, hanno invaso le anime di tante brave persone che Mi amano. Queste povere anime sono state ingannate a tal punto da arrivare a respingere il Mio Piano Definitivo, programmato per preparare il Mio Piccolo Resto. Esse, al contrario, vengono influenzate fino a diventare collaboratrici volontarie dell’esercito di Satana. In molti casi, questo satanico esercito non sembrerà opporsi apertamente a Me. No, Satana è troppo furbo per rivelare la sua presenza, e così costruisce attentamente ogni tattica utilizzata nella sua guerra contro questa Missione, ma voi sarete ugualmente in grado di riconoscerne le caratteristiche. Orgoglio, arroganza, sottili appelli rivolti per chiedere giustizia, che in realtà maschereranno espressioni eretiche e blasfeme, le quali verranno presentate all’umanità come se fossero delle dichiarazioni altruistiche e dei pubblici appelli per ottenere la concessione dei diritti umani. Non appena la Mia Chiesa inizierà a dividersi, i Miei seguaci più devoti identificheranno ciò con il mutare dei tempi: una nuova era, nella quale il mondo verrà unificato sempre di più, nonostante le differenze religiose, ed il fatto che rappresenti un nuovo inizio.

La nuova era della Chiesa comprenderà un’evangelizzazione mondiale, di una tale entità quale non si é mai vista nella Mia Chiesa dai giorni in cui i Miei Apostoli diedero inizio alla loro missione. Essa sarà accolta in primo luogo dal mondo laico. Una volta che il mondo laico avrà accettato questo piano, i capi della Mia Chiesa saranno costretti ad applaudire questa nuova era in cui la Chiesa ed il mondo secolare, diventeranno una cosa sola. Le eresie abbonderanno e il Mio Nome si estinguerà.

I Miei fedeli non si arrenderanno mai e per tale motivo, saranno concessi loro dei grandi favori, che giungeranno nei modi più diversi. Nemmeno la paura li fermerà, nel corso della battaglia condotta contro l’esercito di Satana. Le loro voci risuoneranno non appena lo Spirito Santo avrà conferito loro dei poteri, dei quali si stupiranno in molti. Essi sosterranno la Verità a qualunque prezzo e la Gerarchia Celeste, formata da tutti gli angeli ed i santi, marcerà con loro. Contro di essi verrà lanciato ogni tipo di insulto, gli verrà posto davanti ogni tipo di ostacolo mentre gli sputeranno addosso ogni genere di maledizione. Niente però li fermerà ed Io, Gesù Cristo, riempirò i loro cuori di coraggio, determinazione e volontà di resistere contro tutti coloro che Mi tradiranno e che li perseguiteranno per il fatto di aver detto la Verità.

Non dovete mai avere paura di ripetere di frequente la Santa Parola di Dio affinché milioni di persone non accettino le menzogne che presto sostituiranno la Mia Santa Dottrina.

Io susciterò da ogni angolo del mondo, molti uomini e donne coraggiosi, che annunceranno la Vera Parola di Dio, così come è scritta nella Sacra Bibbia. Mentre essi consolideranno la Verità, verranno sfidati da parte dei bugiardi, i quali utilizzeranno delle logiche contorte allo scopo di contraddirli. I Miei nemici, armati di argomenti teologici usciranno allo scoperto in gran numero, mettendo a repentaglio la Parola di Dio, nel periodo di tempo che conduce alla Mia Seconda Venuta. Essi saranno fronteggiati da molti dei Miei servitori consacrati fuorviati, i quali sono stati ingannati dal Mio Avversario.

La voce dei Miei nemici griderà fino a quando non diverranno rauchi, a forza di gridare delle oscenità, con un tale odio che si sprigiona da tutti i pori del loro corpo, contro coloro che conducono il Mio Esercito Rimanente. Essi non smetteranno mai di perseguitare i Cristiani, fino al Giorno in cui Io verrò per giudicare. Tutto, allora, sarà silenzioso: essi non emetteranno più alcun suono poiché solo allora si renderanno conto della terribile verità e del fatto che Mi hanno tradito.

Il vostro Gesù

 

13 Febbraio 2015 – La Mia Missione per salvare l’umanità è quasi completata

Mia amatissima figlia, mediante il Potere della Santissima Trinità, Io dichiaro di averti rivelato la Verità. Io ho riempito i vostri cuori e le vostre anime dei Doni che furono promessi all’umanità, attraverso il Libro della Verità.

Ora accettate il Mio Dono della Verità insieme a tutti gli altri Doni offerti a voi, attraverso questa Missione, e riceveteli con gratitudine. Mettete in pratica la Parola di Dio. Accettate questi Messaggi e vivete la vostra vita di conseguenza.

La Mia Missione per salvare l’umanità è quasi completata. Il Mio Piccolo Resto è stato formato. Avete ricevuto i Doni del Sigillo del Dio Vivente, la Medaglia della Salvezza e le Preghiere della Crociata. Esse saranno la vostra armatura contro il Mio avversario. Io, d’ora in avanti, parlerò con voi solo periodicamente ed attraverso il Piccolo Resto. Voi siete pronti ad indossare la vostra armatura e a lottare per mantenere viva la Mia Parola in un luogo di desolazione.

Il Mio Piano è quello di garantire che tutti voi diffondiate la Mia Parola e contempliate ciò che Io vi ho dato. Non abbandonerò mai la Mia Missione finale, giacché questo è impossibile. Siate pazienti e confidate in Me completamente. Questi Messaggi vi daranno grande conforto e consolazione nei giorni di grandi prove spirituali. Siate grati della Mia Misericordia.

Lo Spirito Santo vi guiderà e vi proteggerà, donandovi il conforto di cui avrete bisogno per sopportare le difficoltà che affronterete nei tempi a venire.

Grazie, Miei piccoli cari, per aver accettato il Mio Intervento. Ora, spetta a voi diffondere la Verità. Io vi amo, provo affetto per voi e desidero ardentemente il Grande Giorno del Signore quando riunirò il mondo e vi condurrò nel Mio Nuovo Regno sulla Terra.

Io vi Benedico e vi do il coraggio, la saggezza, la conoscenza e le Grazie per proseguire la Mia Opera sulla Terra.

Il vostro amato Gesù

Salvatore e Redentore di tutta l’Umanità

 

17 febbraio 2015 – La Madre della Salvezza: Coraggio, miei cari figli, tutto è nelle Mani di mio Figlio

Miei cari figli, vi sono state date le Preghiere, i Doni e l’armatura per procedere alla preparazione della Seconda Venuta del mio prezioso Figlio, Gesù Cristo.

Il Suo Piccolo Resto è stato formato e continuerà a crescere in tutto il mondo affinché le anime possano essere salvate. Sarà durante i tempi che ci attendono che il Piccolo Resto di Dio manterrà la Verità della Sua Santa Parola in ogni angolo del mondo. Benedetto dal favore dello Spirito Santo, il Piccolo Resto, con la preghiera e il sacrificio, placherà l’ira di Dio quando il Gran Giorno del Signore scenderà sul mondo.

Non dovete mai dimenticare che Dio ama tutti e, a causa dell’opposizione che verrà manifestata contro i figli di Dio, non vi sarà facile rimanere fedeli alla Parola.

Il Piccolo Resto di Dio, a prescindere dal credo religioso o dalla nazione, si unirà nei giorni a venire, quando sarà soppressa ogni menzione della Santa Parola. Dio comunicherà con voi attraverso questa Missione, quando avrete bisogno di conforto, affinché Egli possa riversare su di voi le Grazie necessarie per sostenere la vostra fede.

Coraggio, miei cari figli, tutto è nelle Mani di mio Figlio, che cercherà tutte le anime comprese le più incallite tra di voi. Il mio amore per voi tutti è eterno e desidero che, per la salvezza delle anime, utilizziate ogni Dono che vi è stato dato attraverso i Santi Vangeli e mediante questi Messaggi.

Dio non abbandonerà mai il Suo Piccolo Resto e sarà per mezzo dei vostri gruppi di preghiera e di tutti gli altri gruppi che sono nati dalle mie comunicazioni al mondo, in altre missioni, che le anime potranno essere salvate.

Consolatevi l’un l’altro durante il tempo delle prove spirituali e Dio vi guiderà in ogni passo della via. Io, la Madre della Salvezza, rimarrò la vostra protettrice e risponderò ad ogni invocazione che mi rivolgerete. Rimarrò al vostro fianco fino al giorno in cui mio Figlio tornerà per rivendicare il Suo Regno sulla Terra.

Grazie per aver risposto con fede, speranza e fiducia, alla mia chiamata e a quella di mio Figlio.

La vostra amata Madre

Madre della Salvezza