L'ANTICRISTO, il FALSO PROFETA RELIGIOSO e la TRINITA' SACRILEGA

L'anticristo é il FIGLIO di SATANA e con il FALSO PROFETA finiranno entrambi nello STAGNO DI FUOCO

 

7 settembre 2014 – L’anticristo assumerà l’incarico, poiché sarà invitato a fare così

Miei cari figli, state attenti ai segni dei tempi, allorché l’anticristo si insedierà nella Chiesa di mio Figlio sulla terra, in un modo chiaramente visibile a tutti voi.

Non crediate, neanche per un momento, che l’anticristo si precipiti contro la Chiesa di mio Figlio, prendendola aggressivamente, con la forza. Ispirato e guidato dall’ingannatore in persona, l’anticristo assumerà l’incarico poiché sarà invitato a fare così.

Tutti gli adattamenti apportati ai messali della Chiesa, saranno presto resi noti e la spiegazione data, sarà che essi riflettono il mondo moderno e perciò, devono divenire inclusivi, allo scopo di adattarsi alle altre religioni e culti vari. Nel momento in cui la Vera Parola di Dio e gli Insegnamenti di mio Figlio Gesù Cristo, verranno cambiati, diverranno aridi, poiché essi non rifletteranno la Verità, trasmessa al mondo da mio Figlio.

L’anticristo, in un primo tempo diverrà popolare, grazie alle sue abilità politiche; in seguito, egli sposterà la propria attenzione verso le varie religioni, ma il suo interesse principale si focalizzerà sul Cristianesimo. Il Cristo è il suo più grande nemico e l’oggetto del suo odio, di conseguenza il suo obiettivo finale sarà quello di distruggere la Chiesa di mio Figlio. Essa verrà smantellata in vari modi, prima che a lui, l’anticristo, venga chiesto di farne parte. Egli verrà coinvolto nel processo decisionale del piano orchestrato per lanciare la nuova, unica, religione mondiale. Tutti questi cambiamenti, allorquando la Chiesa avrà pubblicamente proposto l’unificazione di tutte le religioni, avranno luogo prima che l’anticristo prenda il suo posto sul Trono di mio Figlio, sulla terra; da quel momento la via sarà sgombrata per la bestia, affinché possa camminare liberamente nella Chiesa di mio Figlio dove gli verrà accordato un posto d’onore. Infine, sarà annunciato che egli diverrà il leader dell’unico ordine mondiale ed avrà luogo la sua sfarzosa incoronazione. Questo avvenimento sarà visto in tutto il mondo e seguito da politici, dignitari, e celebrità varie; nel momento in cui la corona verrà posta sulla sua testa, sarà come se, l’ultimo chiodo, fosse stato conficcato nel Corpo di mio Figlio: in quel giorno, la Chiesa Cattolica verrà profanata e molti vescovi e sacerdoti fuggiranno, poiché da quel momento, essi capiranno che le profezie predette, si sono svelate davanti ai loro occhi.

Da quel giorno in avanti, quando la Sede di Dio sarà stata offerta all’anticristo, quest’ultimo mostrerà grandi segni corporei, che convinceranno le persone della sua santità. Diranno che l’anticristo mostrerà i segni delle stigmate ed inoltre, egli sarà visto curare i malati e le malattie inguaribili. Gli saranno attribuiti dei grandi miracoli e, con il trascorrere del tempo, convincerà molte persone che egli è Gesù Cristo e che il suo innalzamento al vertice di questa falsa chiesa, è un segno della Seconda Venuta. E sebbene i laici possano essere stati i responsabili della costituzione del nucleo della chiesa rimanente, formatosi da ciò che era rimasto della Chiesa fondata da mio Figlio sulla terra, i sacerdoti saranno coloro che la guideranno da quel momento in poi. Lo Spirito Santo sosterrà la Vera Chiesa durante il regno dell’anticristo ed egli, così come ogni nemico di mio Figlio, non prevarrà mai contro di essa.

La Verità non morirà mai. La Parola di Dio, quantunque profanata, non morirà mai. La Chiesa non potrà mai morire, sebbene verrà gettata nel deserto. Anche nell’ora della sua maggiore debolezza rimarrà in vita e, a prescindere da quanto venga attaccata la Chiesa di mio Figlio, Dio non permetterà mai che venga distrutta.

Durante quei giorni a venire, non dovete mai lasciarvi sviare accettando un tale inganno. Voi sarete attratti dall’anticristo ed egli sarà appoggiato dai nemici della Chiesa di mio Figlio. Egli verrà accolto nelle chiese, da parte dei falsi leader ed acclamato in tutto il mondo per le sue opere di carità. Riceverà grandi onori in numerose nazioni e le persone terranno la sua foto incorniciata nelle loro case. Egli, l’anticristo, verrà idolatrato più di Dio, ma sarà per Mano di Dio che verrà scagliato nell’abisso, insieme a coloro che ruberanno le anime dei figli di Dio, allorché avranno partecipato al tentativo di distruzione della Chiesa di mio Figlio.

La vostra Amata Madre

Madre della Salvezza

 

Messaggi 2014-2   Aprile - Maggio - Giugno

27 aprile 2014 – Madre della Salvezza: I giorni che condurranno all’arrivo dell’anticristo saranno giorni di grandi celebrazioni

Miei cari figli, permettete alla Luce di Dio di scendere su di voi, poiché i piani per preparare il mondo per la Seconda Venuta di mio Figlio, Gesù Cristo, sono stati completati. Tutto quanto sarà ora secondo la Santa Volontà di Dio e chiedo che voi usiate la preghiera come la vostra migliore armatura, mentre la battaglia per i figli di Dio s’intensificherà. Diversamente dalle precedenti guerre, la battaglia per le anime sarà molto confusa, a causa del fatto che il nemico verrà percepito come un amico, mentre la vera Chiesa di Cristo verrà dichiarata essere il nemico.

Quanto dovrete essere forti, se volete diventare dei veri soldati Cristiani! Non dovrete mai piegarvi alle pressioni di proferire blasfemie, alle quali vi verrà chiesto di partecipare, in pubblico e di fronte agli altari di mio Figlio. Quando vedrete gli uomini innalzati a posizioni di potere, nei Templi di mio Figlio, i quali domandano d’inchinarvi con riverenza, davanti a loro,ove però non vi sarà alcun segno della Croce, allora correte, poiché verrete trascinati nell’errore. Voi saprete che è arrivato il tempo per l’anticristo, di entrare nella Chiesa di mio Figlio, quando i tabernacoli saranno stati riadattati e, in molti casi, rimpiazzati con delle versioni fatte in legno.

Bambini, per favore sappiate che molti di voi volteranno le spalle alla Verità, in quanto troverete questa pressoché impossibile da accettare. I giorni che condurranno all’arrivo dell’anticristo saranno giorni di grandi celebrazioni, in molte chiese, per tutti i Cristiani e le altre denominazioni.

Tutte le leggi saranno state cambiate; la Liturgia riformata; i Sacramenti alterati; fino a quando, infine, la Messa non sarà più celebrata secondo la Sacra Dottrina. Da allora e nel giorno in cui l’anticristo siederà orgogliosamente sul suo trono, non vi sarà più la Presenza di mio Figlio. Quindi, da quel giorno in poi, diverrà difficile per coloro che amano mio Figlio, rimanere leali a Lui, come dovrebbero, a causa del fatto che ogni abominio vi verrà presentato. Quando abbastanza distrazioni vi circonderanno e quando diverrà un’offesa contestare la nuova gerarchia, sarete tentati di rinunciare ed accettare la nuova religione mondiale, per paura di perdere i vostri amici e la vostra famiglia.

L’Esercito di Dio – il Rimanente- crescerà e si espanderà e la Crociata di Preghiere fornirà grande forza a tutti. Mio Figlio interverrà e vi sosterrà attraverso le sfide che verranno e voi saprete che sarà il Suo Potere, a darvi coraggio e perseveranza. Poiché solo i più forti tra di voi rimarranno leali alla Sacra Parola di Dio, ma anche se l’Esercito Rimanente non è nient’altro che una frazione della dimensione dell’armata della bestia, Dio vi riempirà con la potenza di un leone. Egli rafforzerà i deboli e donerà loro grandi Grazie. Indebolirà il potere di coloro che diverranno devoti dell’anticristo. Tutti questi eventi sembreranno spaventosi ma, in verità, tutto questo per molti sembrerà come una nuova era di unità e pace nel mondo. La gente applaudirà la nuova chiesa mondiale e dirà: “Che grande miracolo che è stato creato da Dio.” Sia dentro che fuori la Chiesa, vi sarà grande sbigottimento per gli uomini, che avranno portato a tale unità. Grandi elogi ed onore verranno profusi su questi uomini e quindi, verranno ringraziati con solenni canti, così come con uno speciale segno di riconoscimento, in ogni raduno pubblico.

Vi sarà giubilo, celebrazioni e cerimonie onorarie, ove gli eretici verranno ringraziati con grande encomio. Vedrete grande benessere, unità tra credi differenti ed uomini d’onore essere trattati come santi viventi: tutti tranne uno! Colui a cui mi riferisco è l’anticristo e loro crederanno che egli sia Gesù Cristo.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

 

4 aprile 2014 – Essi indurranno milioni di cattolici in grave errore e le Mie Chiese perderanno la loro santità

Mia amata figlia prediletta, Dio non rivela all’uomo le profezie per creare scalpore. Esse sono date per preparare l’umanità al suo futuro nel Mio Regno, in modo che gli uomini possano essere avvertiti dei potenziali pericoli per le loro anime. Ogni intervento nella vostra vita per Ordine del Padre Mio, è fatto per il bene vostro e di altre anime.

Le Mie Profezie date a te, figlia Mia, sono ormai realmente iniziate. Gli impostori hanno preso il controllo dall’interno e continueranno a ingannare il mondo facendogli credere che una nuova dottrina – a seguito di cambiamenti apportati alla Santa Dottrina stabilita da Dio – potrà essere modificata per adattarsi alle vite di tutti gli uomini e di tutte le religioni. Fate attenzione alla parola “ecumenico” o ad ogni tentativo di impadronirsi della mia Chiesa sulla Terra e spogliarla della sua Divinità.

Chi manomette la liturgia non è un Mio autentico servitore, eppure questo è esattamente ciò che accadrà. E cosa faranno i Miei sacri servitori? Essi chineranno la testa, alzeranno le braccia in grandi lodi per la nuova falsa dottrina e rinnegheranno Tutto ciò che Io ho dato al mondo. Il loro amore per le cose mondane; il loro desiderio di essere ammirati e le loro ambizioni li spoglieranno dei loro sacri voti. Essi diventeranno traditori e Mi volteranno le spalle. Essi indurranno milioni di cattolici in grave errore e le Mie Chiese perderanno la loro santità. Poco dopo, appena il cuore della mia Chiesa sarà sconsacrato, essi riuniranno tutte le altre fedi Cristiane e metteranno a punto nuove sette ecumeniche, che giungeranno ad una dichiarazione pubblica che negherà l’esistenza dell’inferno. Poi, lavorando a ritroso, esattamente in direzione opposta alla Verità, diranno a tutti i fedeli che il peccato è negli occhi di chi guarda e ascolta e che, a causa del peccato originale, é impossibile evitarlo. Pertanto vi diranno che non é qualcosa di cui preoccuparsi: il peccato stesso sarà ridefinito. Una volta che questo accadrà, ogni senso della morale morirà. Quando i valori morali non saranno più considerati importanti, allora il peccato diventerà dilagante. Il peccato si diffonderà e aumenterà fino a quando la società crollerà, e per coloro che rimarranno fedeli alla Mia Chiesa – la Vera Chiesa – questo sarà uno spettacolo orribile a vedersi.

La gente si vanterà di peccare, ostenterà apertamente la sua mancanza di moralità e la nuova religione mondiale stabilirà che il peccato non potrà mai bloccarvi o danneggiarvi agli occhi di Dio. Il dio a cui faranno riferimento è Satana, ma questo non ve lo diranno mai. Per deridere Me, essi vi presenteranno l’anticristo, che sarà accolto con entusiasmo, perché sarà applaudito dal falso profeta e da lui idolatrato. L’anticristo farà tutto ciò che contraddice i Miei Insegnamenti, ma lo farà con grande carisma e fascino. Milioni di persone lo adoreranno.  Egli sarà tutto quello che Io non sono. Egli ne ingannerà così tanti, che sarà facile per lui condurre i figli di Dio all’eresia e in una terribile desolazione.

Io vi sto preparando tutti per questo giorno. Sarà difficilissimo per molti di voi ascoltare questa notizia, ma è la Verità. La Verità libererà le vostre anime dalla morte. Combattete la Verità e niente di buono verrà da questo: solo disperazione. Impedite ad altri di rimanere fedeli alla Mia Chiesa, incoraggiandoli a seguire l’eresia che sta per essere inflitta al mondo dall’interno della Mia Chiesa, e sarete gettati in pasto ai leoni. Coloro che distruggeranno le anime degli altri, con la forza, affronteranno la più grande punizione per Mano Mia. 

Accettate la Verità e preparatevi. Seguite Me ed Io vi guiderò al sicuro verso il Mio Regno. Seguite la bestia ed essa condurrà voi e quelli che portate con voi nelle fiamme dell’Inferno per l’eternità.

Il vostro Gesù

 

Messaggi 2014-1   Gennaio -Febbraio - Marzo

15 marzo 2014 – Sarà solo quando la Santa Eucaristia verrà completamente abolita che l’anticristo entrerà nella Mia Chiesa

Mia amata figlia prediletta, quando i primi accenni di apostasia entreranno nella Mia Chiesa, coloro che, nel suo interno, Mi servono, dovranno affrontare la più grande fra tutte le prove. Le crisi all’interno della Mia Chiesa sulla Terra metteranno molti sacerdoti di fronte a un terribile dilemma. La fede di molti di loro è già stata scossa e dovranno scegliere se vogliono o meno accettare una nuova dottrina alternativa che sostituirà la Parola, o rimanere fedeli alla Vera Fede. Anche i più devoti tra loro saranno sopraffatti dalle prepotenti voci degli impostori e cominceranno a mettere in discussione l’importanza dei Miei Insegnamenti nel mondo di oggi, dove presto dichiareranno che il peccato non ha più rilevanza alcuna.

Il terreno si prepara per la semina e il figlio di Satana sarà presto pronto ad abbracciare la nuova falsa chiesa. La Mia Chiesa subirà un periodo di terribile oscurità e ogni anima che Mi rimarrà fedele dovrà sopportare la Mia Crocifissione. I Miei nemici faranno dichiarazioni ampie e radicali, chiedendo che tutto ciò che è un’offesa al mio Santo Nome, sia dichiarato accettabile agli occhi della Mia Chiesa. Pochissimi membri del clero combatteranno contro la profanazione a causa del peccato di viltà, ma sappiate questo. Se essi prenderanno parte a falsi sacrifici, a falsi sacramenti e a falsi insegnamenti, che poi cercheranno di imporre ai Miei fedeli discepoli, Io dichiarerò che loro non sono più degni di stare davanti a Me.

Molti dei danni che verranno inflitti alla gente comune, verranno per mano di coloro che sono entrati nella Mia Chiesa con mezzi fraudolenti. Quando essi vi diranno che il Mio Corpo rappresenta qualcosa di diverso dal Mio Corpo fisico, sappiate allora che la santa comunione, che riceverete, non verrà più da Me. Non dovete mai permettere loro di cambiare il significato della Santa Eucaristia. Sarà solo quando la Santa Eucaristia verrà completamente abolita che l’anticristo entrerà nella Mia Chiesa e ne prenderà possesso. Questo è il giorno in cui saprete che il mondo della politica si fonderà con le chiese cristiane ovunque nel mondo e che Io non sarò più presente al loro interno. La Mia Chiesa, tuttavia, non potrà mai morire e così sarà il Mio Resto che continuerà a mantenere la Mia Luce accesa e la Mia Presenza viva, e molti dovranno cercare Chiese nascoste e quei Miei sacri servitori che, per Grazia di Dio, riusciranno a mantenere intatta la Mia Chiesa.

Non date mai per scontato che il figlio di Satana, l’anticristo, apparirà aggressivo o come un malvagio dittatore, perché questo non sarà il suo stile. Egli invece avrà molti amici. Sarà amato da molti governi, così come dai nemici all’interno della Mia Chiesa, che applaudiranno ad alta voce ogni sua mossa, fino a quando lui non avrà ricevuto una posizione onorifica all’interno della Mia Chiesa. Cardinali, vescovi e altri membri della Mia Chiesa parleranno di lui costantemente e lo loderanno nelle loro omelie. Il suo potere di seduzione sarà così grande che diventerà ipnotico. Egli, attraverso il potere soprannaturale di Satana, attirerà tutti coloro che prendono decisioni all’interno della Mia Chiesa, finché, col tempo, si inchineranno davanti a lui come se fosse Me.

Sarà attraverso i membri ambiziosi del clero, che avranno sì mancato nella loro fede ma che, tuttavia, saranno stati ancora consacrati con il Dono degli Ordini Sacri, che l’anticristo conquisterà ancora più potere. Egli continuerà ad attirare questi poveri Miei traditori fuorviati, l’ultima fetta di potere all’interno della Mia Chiesa, fino a quando non sarà pronto ad entrarvi come suo nuovo leader. Mentre durerà questo periodo di oscurità, i Miei nemici, con modi rilassanti e affascinanti, daranno prova di una straordinaria capacità nel presentare le menzogne come Verità. Solo coloro che continueranno a invocare protezione, e che denunceranno Satana con tutti i mezzi che sono stati loro insegnati, saranno in grado di sfuggire dalle grinfie dell’anticristo.

Il vostro Gesù

 

20 febbraio 2014 – I terremoti saranno di una tale magnitudo che saranno avvertiti contemporaneamente in Paesi diversi

Mia amata figlia prediletta, quando per Me sarà giunto il momento di farMi conoscere, alla Mia Seconda Venuta, il mondo non lo riconoscerete più, tanto sarà cambiato. 

La velocità con cui l’umanità cadrà nelle profondità del peccato vi sconvolgerà. I peggiori peccati carnali diventeranno visibili e molti dovranno vedere questi peccati commessi in luoghi pubblici. Ben poca vergogna mostreranno i colpevoli che, come leoni accaniti sulla preda, affonderanno negli abissi più profondi della depravazione, come non si vedeva dai tempi di Sodoma e Gomorra. Tale sarà l’infestazione dell’umanità, provocata dal maligno, che gli omicidi saranno commessi ovunque e il suicidio sarà dilagante. Mentre Satana divora le anime, farà in modo che ogni Legge stabilita dal Padre Mio venga infranta. Cuori gelidi, anime sterili e un’ossessione per falsi dei e spiriti maligni, sostituiranno l’amore che in questo momento ancora esiste nel mondo.

Il Mio nome sarà utilizzato per ripetere oscenità a pappagallo e le persone si malediranno le une con le altre nel loro cuore. Figlia Mia, la Verità a volte può essere insopportabile, ma la giustizia del Padre Mio si abbatterà su quei paesi che dissacrano la Sua Parola. Tutti i castighi annunciati dal Padre Mio avranno luogo prima della Mia Seconda Venuta. Città spariranno, regioni saranno inondate dalla collera di Mio Padre e i terremoti saranno di una tale magnitudo che saranno avvertiti contemporaneamente in Paesi diversi.

Figlia mia, hai già ricevuto le informazioni su quelle città che soffriranno molto. Dovete offrirMi le vostre lacrime in espiazione dei peccati di coloro che andranno incontro a un destino oscuro. Senza la vostra sofferenza, non posso fare ciò che è necessario per salvare le anime. Quindi, per favore, siate generosi con il vostro dolore e Io mostrerò Misericordia a coloro che voi Mi presenterete.

Montagne sprofonderanno, laghi e mari confluiranno, e le terre saranno ridotte di un terzo. Le precipitazioni,  che riflettono le  Mie lacrime di Dolore a causa dell’odio nel cuore degli uomini, saranno costanti, fino a quando le Mie Lacrime non saranno asciugate dalla riconciliazione dei peccatori che si saranno convertiti. 

Sappiate, adesso, che i Doni che Mia Madre ha fatto al mondo, nel corso dei secoli, devono essere utilizzati per proteggere voi stessi. Sappiate, inoltre, che la Medaglia della Salvezza, più potente di qualunque altra, sarà la vostra difesa contro le seduzioni dell’anticristo.

Sarà fatto ogni tentativo per bloccare la Medaglia della Salvezza, ma nulla potrà fermare i Poteri associati a questo Dono.

Miei amati discepoli, dovete concentrarvi sulla preghiera durante questi giorni e riporre tutta la vostra fiducia in Me, perché quelli che sono Miei saranno protetti e sarete voi che Mi darete motivo di mostrare Misericordia agli afflitti e ai pagani. Non dovete mai stancarvi o arrendervi, perché, se lo fate, troverete impossibile percorrere il sentiero che conduce a Me senza la Mia Luce, che vi sarà necessaria passo passo, se volete portare a termine questo viaggio. Il Vostro Gesù

 

 

15 febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: l’anticristo userà le sue cosiddette stigmate come mezzo per convincere il mondo che egli è Gesù Cristo

Figlia mia, quando l’inganno avvolgerà le anime sotto l’influenza dell’anticristo, le persone saranno deviate da molte azioni, fatti e parole provenienti da lui. Dolce e rilassante, e con un atteggiamento calmo, egli giustificherà con sicurezza ogni peccato contro Dio. Anche il peccato più ignobile contro l’umanità sarà tollerato con garbo, come se non avesse nessuna importanza. Egli convincerà molti che togliere la vita è per il bene degli altri e una parte importante dei diritti umani. Le bestemmie, che usciranno dalla sua bocca, saranno considerate giuste e corrette. Egli giustificherà tutto citando la Sacra Scrittura all’incontrario. Coloro che penderanno da ogni sua singola parola non avranno una conoscenza della Parola di Dio tale da poterlo contraddire. In seguito darà l’impressione di pregare costantemente e dichiarerà di possedere doni spirituali.

L’anticristo cercherà la compagnia di persone note per le loro grandi opere di carità e adulerà coloro che sono considerati santi agli Occhi di Dio.

Col tempo, le persone si convertiranno a ciò che crederanno essere una religione unica mondiale veramente illuminata, in cui l’anticristo giocherà un ruolo predominante. Poi userà ogni potere demoniaco, datogli da Satana, per convincere il mondo che lui ha le stigmate, associate ai santi. L’anticristo userà le sue cosiddette stigmate come mezzo per convincere il mondo che egli è Gesù Cristo e che è venuto a salvare il mondo. Quindi dirà di annunciare la Seconda Venuta e quelli che cadranno in adorazione ai suoi piedi saranno spazzati via con lui dall’Angelo del Signore, che li getterà nel lago di fuoco. 

La vostra Madre

Madre della Salvezza

 

7 febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: Molti crederanno che l’anticristo sia un santissimo uomo

Figlia mia, se mio Figlio, Gesù Cristo, vivesse oggi sulla Terra, sarebbe assassinato. Nessun dirigente della sua Chiesa Lo accetterebbe. Diventerebbe oggetto di scherno, poi sarebbe temuto e talmente disprezzato al punto da farlo crocifiggere proprio come una volta.

Questa volta mio Figlio verrà solo in Spirito e, per Ordine di mio Padre, Egli non apparirà sulla terra come un uomo, in carne e ossa. Mi preme che questo Messaggio sia chiaro a tutti, perché molti verranno nel Suo Nome, ma uno di loro salirà prepotentemente alla ribalta e dirà di essere mio Figlio, ma questa sarà una bugia.

L’anticristo sorgerà e diventerà così potente che la sua immagine sarà vista ovunque. Saranno erette statue con la sua immagine e il suo volto apparirà costantemente nei notiziari e sugli schermi televisivi di tutto il mondo. Sarà applaudito dai leader più potenti, ma sarà solo dal momento in cui egli sarà pubblicamente accolto e quindi sostenuto dal falso profeta, che eserciterà veramente la sua influenza sull’umanità.

Se mio Figlio si facesse di nuovo conoscere in carne ed ossa e richiamasse l’attenzione, sarebbe distrutto. L’anticristo sarà invece accolto nel mondo e sarà scambiato per Gesù Cristo.

Ogni parola contenuta nella Bibbia, per quanto riguarda la seconda venuta di mio Figlio, sarà adattata e distorta per convincere il mondo che sta assistendo al ritorno di Gesù Cristo. I nemici di mio Figlio, che si mescolano con i Suoi servitori innocenti nelle Chiese di mio Figlio in tutto il mondo, saranno indotti in un grave errore. I loro leader abbracceranno l’anticristo e incoraggeranno le anime a idolatrarlo. La sua influenza scandalizzerà i molti che rimangono fedeli a Dio, ed è importante che voi proteggiate le vostre anime dal suo fascino ipnotico.

La Medaglia della salvezza, quando sarà portata sulla vostra persona, vi proteggerà dal potere dell’Anticristo, insieme alle altre Grazie che promette. Sia chiaro, l’anticristo affascinerà molti e sarà visto come il più potente e popolare leader carismatico e influente di tutti i tempi. Molti crederanno che l’anticristo sarà un santissimo uomo e, per via dei suoi legami con la Chiesa di mio Figlio, le persone si convertiranno a milioni a quella che crederanno essere la Verità. Questa falsa apparenza di santità porterà lacrime di gioia a tutti coloro che non hanno mai avuto una fede nella loro vita fino ad allora, né fede in Dio. Essi spargeranno lodi a profusione su quest’uomo e gli riconosceranno il merito di salvare le loro anime.

In un primo momento l’anticristo sarà visto come un grande leader, con un fascino accattivante, carismatico e amabile. Poi, col tempo, inizierà a mostrare poteri di guarigione e molte persone si faranno avanti e dichiareranno di essere guariti da lui. Molti dichiareranno anche di avere assistito a miracoli in sua presenza. Poi una serie di false apparizioni, in cui si vedrà l’immagine del segno dello Spirito Santo, avranno luogo ovunque.

I media creeranno un’immagine deificata di lui e pochi oseranno criticarlo pubblicamente. A causa della sua padronanza di molte lingue, egli ingannerà milioni di persone in un brevissimo periodo di tempo. Quindi cominceranno a circolare voci che Gesù Cristo è ritornato una seconda volta. Queste saranno alimentate da coloro che lavoreranno instancabilmente per l’anticristo diffondendo menzogne, finché alla fine egli sarà scambiato per mio Figlio. Tutti questi fatti sembrano inverosimili, ma quando si svolgeranno davanti ai vostri occhi, tutto sembrerà seguire il corso naturale degli eventi, che per molti sarà edificante.

Infine, proprio come ogni malvagia falsità viene presentata al mondo da Satana alla rovescia, l’Anticristo, attraverso rituali satanici, sarà visto ascendere al Cielo. Mio Figlio, al Suo Ritorno, sarà visto scendere sulle nuvole – al contrario di quando salì al Cielo – proprio come Egli aveva promesso.

Allora l’anticristo e tutti coloro che servilmente lo adoravano, saranno gettati nel lago di fuoco e la pace sarà finalmente con voi, cari figli. Perché tutti coloro che saranno rimasti fedeli alla Verità, in un batter d’occhio saranno innalzati nel Nuovo Paradiso, quando il Cielo e la Terra diventeranno una cosa sola.

La vostra amata Madre

Madre della Salvezza

 

26 gennaio 2014 – Il piano per eliminare ogni Mia traccia è iniziato

Mia amata figlia prediletta, non permettere mai che le opinioni di coloro che hanno il cuore pieno di amarezza contro questo lavoro, ti facciano esitare nella Mia Missione per le anime.

Cosa importa se tu e le Mie fedeli amate anime che si rifiutano di deviare dalla Parola di Dio, siete respinte? Cosa importa se vi coprono di disprezzo oppure no? Le loro umane opinioni che negano la Parola, non hanno alcuna conseguenza nella vostra ricerca della Salvezza Eterna. Quando Mi glorificate e quando onorate la Mia Santa Parola, siete tentati da ogni parte per girarmi le spalle a Me.

Tanti rifiuteranno questa Missione finché non apparirà loro la terribile verità, quando assisteranno alle bestemmie che si riverseranno dalla bocca del falso profeta. Quando qualcuno che contraddice l’esistenza della Santa Trinità, osa indossare le vesti di un alto sacerdote sotto il tetto della Mia Chiesa e cerca poi di convincervi che ciò che avete creduto vero fino ad ora, non lo è più, allora capirete che lo spirito del male ha travolto la Mia Chiesa dall’interno.

Quando sarete circondati da nuove ideologie, nuove dottrine, e quando vi si dirà che la razza umana oggi richiede questi cambiamenti, sarà il momento in cui i Desideri di Dio non saranno più esauditi. Invece, quando le dottrine create dall’uomo, piene di errori e di difetti, dichiareranno che il peccato non esiste più, sarà giunto per Me il tempo di distruggere i Miei nemici, come predetto.

Molti tra voi apriranno gli occhi alla Verità e al terribile disonore che sarà inflitto a Me, Gesù Cristo, nella Mia Chiesa sulla Terra. Quei servi fedeli riconosceranno la malvagità e allora molti di loro fuggiranno. Ma, quando arriverà il momento, e quando questa scelta vi sarà posta davanti, molti, purtroppo, Mi abbandoneranno e prenderanno parte a pratiche pagane.

Il piano per eliminare ogni traccia di Me ha avuto inizio. La Verità della Mia Parola sarà bandita dalle vostre costituzioni, dalle vostre scuole, fino a quando alla fine sarà contestata all’interno della Mia Chiesa. Quelli di voi che credono che questo non possa mai accadere e che Dio non avrebbe mai permesso queste cose, si sbagliano. Queste atrocità sono state permesse per la purificazione finale dell’uomo, prima della Mia Seconda Venuta. Se non state all’erta, a prescindere da quanto Mi amate, sarete condotti a partecipare ad una serie di cerimonie che non renderanno omaggio a Dio. Se esse non Mi onorano, allora vi dovrete chiedere, perché avviene questo? Perché sono state fatte queste modifiche e perché così all’improvviso? La risposta è: il tempo, perché ne rimane poco. 

La corsa per conquistare le anime si tradurrà in una feroce battaglia tra entrambi i campi. Un campo vi convincerà a respingere la Parola di Dio in favore di pratiche vili che idolatrano Satana. Essi inganneranno anche coloro che sono esperti nella Mia Parola, così astutamente presenteranno i loro argomenti per eliminarmi dalla Mia Chiesa. L’altro campo soffrirà a causa della sua fedeltà, non solo a questi Messaggi, ma alla Vera Parola di Dio, data al mondo nel Libro di Mio Padre.

Il vostro Gesù

 

16 gennaio 2014 – Questa nuova gerarchia creata rapidamente assumerà il controllo della Mia Chiesa

Mia amata figlia prediletta, la verità divide. È sempre stato così. Quando un uomo dice di conoscere la verità, un altro la nega. Ma quando la Verità viene dalla Parola di Dio, allora causa la più grande divisione. Molti temono la Verità, perché non è sempre piacevole, eppure senza la Verità, voi vivreste nella negazione. Se vivete nella negazione della Parola di Dio, non troverete mai la vera pace nei vostri cuori.

Quando conoscete la Verità contenuta nel libro di Mio Padre, allora conoscete la Via del Signore e dovete seguire questa strada fino al vostro ultimo respiro. Non vi discostate da questo. Ma se la Mia Parola viene manomessa, riscritta e demolita, sicuramente non la dovrete mai accettare. Questo è bene. Ma se nuove dottrine che differiscono dalla Mia Santa Parola, vi vengono presentate sotto i tetti delle Mie chiese, che cosa farete allora?

Accettereste voi una menzogna, invece della Verità? Accettereste una dottrina che sarà empia ai Miei Occhi?

La risposta deve essere no. Non dovete mai rinnegare la Mia Parola, per chiunque. Nessuno, anche vestito coi lini delle élite nel seno della gerarchia della Mia Chiesa, che sia un povero, un re o un principe, chiunque esiga che voi accettiate una nuova dottrina riguardante la Mia Parola, non viene da Me.

La Mia Chiesa viene demolita con discrezione dal di dentro e ogni sua parte è in corso di smantellamento. Appena i livelli gerarchici saranno soppressi e i servitori leali scartati, e quindi ritenuti non più utili, la via sarà libera perché siano annunciate le dottrine dell’Inferno.

Guai ai sacerdoti, vescovi e cardinali, che hanno il coraggio di difendere la Parola di Dio, perché essi saranno quelli che soffriranno di più. Mentre alcuni saranno scomunicati e accusati di eresia, anche se parleranno solo in favore della Vera Parola di Dio, altri saranno troppo deboli. Molti poveri sacri servitori saranno messi sotto pressione per denunciare le leggi di Dio. Se non accettano di abbracciare la dottrina delle menzogne, essi saranno gettati in pasto ai lupi. Quelli la cui fede si sarà già indebolita, che amano le cose del mondo e che hanno un’ambizione feroce nelle loro anime, saranno i primi a mettersi in coda per giurare fedeltà alla nuova “promessa”.

Questa nuova gerarchia creata rapidamente assumerà il controllo della Mia Chiesa. Essi dichiareranno falsità nel Nome di Dio e porteranno con sé tante anime innocenti di fedeli.  Alle congregazioni sarà offerto, a loro insaputa, un calice di veleno pieno di nulla, solo di pane. La Santa Eucaristia non ricolmerà più le loro anime. Essi saranno presto nutriti da omelie che ridicolizzeranno la Parola di Dio dichiarando che i diritti umani sono la dottrina più importante. E poi annunceranno la più grande eresia: che all’uomo sarà concessa la Vita Eterna anche se non si pente dei suoi peccati. Questo è il modo in cui distruggeranno le anime di milioni di persone.

Mentre essi continueranno a smontare la Mia Chiesa dall’interno, i Miei sacerdoti leali e i Miei seguaci fedeli la ricostruiranno mattone dopo mattone. La Mia Chiesa, vedete, non potrà mai morire perché Io non la lascerò mai. 

Tutti i sacerdoti, tutti i vescovi e tutti i cardinali che saranno spodestati e che rimarranno fedeli a Me, non potranno mai abbandonare i giusti o i Miei seguaci che sono stati benedetti con il Dono della Sapienza. Allora, mentre la falsa conoscenza riempirà i cuori dei deboli servitori della Mia Chiesa, il Dono dello Spirito Santo non illuminerà solo le anime del Mio Resto di Chiesa, ma fornirà la Luce a tutti coloro i cui nomi sono nel Libro della Vita, fino alla Mia porta.

Mai prima i Miei discepoli saranno stati provati nel modo in cui essi lo saranno in futuro. Riceveranno l’Assistenza Divina per consentire loro di mantenere la Luce di Dio risplendente in un mondo che verrà immerso, lentamente e dolorosamente, nel buio causato dall’arrivo del nemico, l’anticristo. 

Il vostro Gesù.

 

2 gennaio 2014 – Tre su quattro Mi rinnegheranno

Figlia Mia, il tempo in cui ogni riconoscimento pubblico su Chi Io sia diventerà solo un debole tremolio nello stoppino di una candela, consumata fino alla fine, è quasi su di voi.

Coloro che dicono di essere Miei parleranno poco di Me. Coloro che sono fedeli a Me saranno scioccati quando vedranno così tanti che Mi rinnegheranno. Il tempo in cui i fedeli saranno separati da quelli che saranno indotti in grave errore è quasi su di voi. In quei giorni futuri, i ciechi, i sordi e coloro che non sono riusciti a restare fedeli alla Vera Parola di Dio, si riuniranno a miliardi e accetteranno una falsa dottrina, che non viene da Me.

Quando sentirete parlare del nuovo rinnovamento della professione di fede, che sarà una specie di Sacramento della Confermazione, sappiate allora che questo sarà di origine umana. Sarà privo di significato ai Miei Occhi. Sarà presentato dal falso profeta, come parte del suo piano globale per unire tutte le religioni del mondo. La Mia Divinità verrà messa da parte. La Mia Parola dimenticata e sepolta, mentre i Miei Insegnamenti saranno alterati per costringere i fedeli ad accettare una nuova forma di cosidetta evangelizzazione.

La Mia Parola, tuttavia, resterà in vita, perché coloro che rimarranno nella Mia Chiesa, come Essa è stata stabilita fin dall’inizio, non Mi rinnegheranno. Tre su quattro mi rinnegheranno. Solo il Mio Resto si stringerà a Me e custodirà la Mia Parola e molti di loro saranno disorientati. Quelle povere anime che resteranno nella Mia Chiesa quando essa sarà espropriata dalla nuova dottrina, non sapranno a chi rivolgersi. A loro dico questo. Siate forti. Restate saldi. Non Mi rinnegate. Pregate per ottenere la Mia Guida e continuate a servirMi, come avete sempre fatto. Quando vi verrà chiesto di rinnnegarMi, da coloro che affermano di agire per il bene di tutti, di tutte le religioni, voltate loro le spalle, perché vi sarà chiesto di abbracciare il paganesimo, mascherato da Cristianesimo.

Quando questi impostori, nemici di Dio, invaderanno la Mia Chiesa dentro la sua gerarchia, Mio Padre manderà un terribile castigo. Egli farà inclinare il mondo e nessun uomo, donna o bambino potrà ignorare questi sconvolgimenti. Quando i Miei nemici attaccheranno il Mio Corpo Mistico, essi causeranno molti danni, molta confusione e spingeranno molti lontano dalla Verità. Ma non potranno mai distruggere la Mia Chiesa, perché il Mio Esercito Rimanente non abbandonerà mai la Verità né potrà mai essere obbligato a giurare fedeltà a Satana o ai suoi agenti. 

Molte guerre ora scoppieranno e le tempeste e i terremoti aumenteranno, fino a che il Rimbombo dell’Ira di Mio Padre si farà sentire dovunque.

Quei Miei nemici, che camminano tra di voi e che ingannano la Mia Chiesa, sappiano questo. Io non potrò mai permettervi di conquistare quelle anime per le quali ho dato la Mia Vita. La vostra arroganza sarà di breve durata, i vostri atti malvagi fermati e i vostri tentativi di ferire le anime di cui vi siete appropriati giungeranno ad una brusca fine. Voi non potrete mai sollevarvi contro la Parola di Dio, senza che l’Intervento Divino si abbatta su di voi. La vostra fedeltà al maligno finirà in un disastro per voi e per tutti quelli che riuscite a trarre in inganno. Quando cercherete di avanzare verso le Porte del Cielo per vantarvi della vostra fedeltà a Satana, sarete ricacciati, incatenati e gettati nell’abisso, senza che vi sia mostrata alcuna Misericordia.

Andate ora, tutti quelli di voi che sarete testimoni di queste cose che devono accadere, e rimanete all’erta in ogni momento. Dovete continuare a servire Me, perché ci può essere un solo Maestro.

Il vostro Gesù

 

Messaggi 2013-4   Ottobre - Novembre - Dicembre

11 dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: Saranno concessi dottorati honoris causa nella chiesa recentemente rinnovata del falso profeta.

Figlia mia, il mondo sarà ingannato da molte azioni considerate opere di grande carità. La carità verso il prossimo sarà dichiarata il più grande e più desiderato attributo agli Occhi di Dio.

Quando coloro che controllano i governi, le chiese e lo stato si uniranno, otterranno un grande controllo sui figli di Dio. Il controllo sui più sfortunati della vostra società può significare due cose. O viene utilizzato per una buona causa o per una cattiva ragione.

Devo chiedere a tutti voi di rimanere concentrati con tutta la vostra attenzione, sul desiderio di Mio Figlio in questa difficile strada verso la salvezza. Molti leali servitori di Dio, anche se ben intenzionati, saranno troppo deboli per rimanere sulla via della salvezza. Sarà così forte la pressione su di loro, da parte dei nemici di Dio, di denunciare Mio Figlio, che si allontaneranno dalla Verità.

Il falso profeta introdurrà una potente fede ecumenica e questa sarà in grado di soddisfare ogni eretico. La maggioranza dei membri della Chiesa di Mio Figlio sarà ingannata, ma quasi la metà dei sacri servitori di Mio figlio si rifiuteranno di prestare il giuramento finale, che sarà falsamente dichiarato come fatto alla Santa Eucaristia. La Santa Eucaristia e la sua dissacrazione saranno al centro di tutto il malcontento e di ogni dissidenza. In seguito, quando gli saranno attribuiti falsi miracoli, molte delle celebrità del mondo circonderanno il falso profeta per cercare il favore della sua corte. Sarà allora che egli istituirà un elenco di onorificenze e concederà la laurea honoris causa nella chiesa rinnovata del falso profeta, che sarà solo una facciata dell’antica. Tutti accetteranno i loro premi per le grandi opere di carità che avranno organizzato sotto la direzione dell’impostore. Ognuno canterà le lodi degli altri, fino a quando non dichiareranno che il falso profeta è un santo vivente, a causa dei cosiddetti miracoli che diranno che egli ha fatto come servitore di Dio. E allora lui e l’anticristo controlleranno gran parte del mondo, ma la Russia e l’Asia non saranno coinvolti, perché questi due imperi insorgeranno contro la Nuova Babilonia fino a che Roma non sarà distrutta.

Tutti questi eventi avranno luogo e quando li vedrete usare le chiese come luoghi dove potranno orgogliosamente affermare la loro grandezza e le loro opere di carità, allora vedrete chiaramente come sia l’orgoglio che detta i loro fini. Quando Roma sarà caduta, ci saranno più tribolazioni, ma saranno di breve durata. Poi il tempo sarà maturo per il ritorno di mio Figlio, Gesù Cristo.

Non dovete ignorare queste profezie. Una volta che vi sarete schierati con la nuova falsa fede che sarà presto manifestata, respingerete mio Figlio, Gesù Cristo, e vi allontanerete dalla Sua Misericordia. Non cedete mai il vostro diritto alla Vita Eterna a causa di chiunque tenti di convincervi all’eresia.

La vostra Madre amorevole, la Madre della Salvezza.

 

9 dicembre 2013 – Lui, l’anticristo, parlerà molte lingue, ma non una parola in latino uscirà dalle sue labbra

Mia cara figlia prediletta, il Mio Tempo è vicino. Quanto più il Grande Giorno si avvicina, tanto più segni saranno visibili nel mondo.

L’uomo che si rivelerà al mondo come ‘uomo di pace’ si appresta ad imitarmi in ogni modo immaginabile. Egli conosce le Sacre Scritture dentro e fuori e, a causa della sua origine, pronuncerà le Parole al contrario, in modo che il loro significato sia invertito. Dalla sua bocca si riverseranno bestemmie, eresie, menzogne ​​e la profanazione della Mia Parola. Egli stupirà tutti con la sua conoscenza di tutte le cose Sacre. Reciterà estratti dei Miei Insegnamenti, che proclamerà con passione in tutte le occasioni laiche del mondo, finché la gente si alzerà e prenderà atto di lui.

Molti diranno: “Chi è quest’uomo che parla con tanta saggezza? Chi è colui che parla al mondo con l’amore nel suo cuore per le masse?”, “ È lui il Signore Dio, Gesù Cristo?”, si chiederanno, quando molti miracoli saranno attribuiti a lui. E quando camminerà sugli altari con gli altri Miei nemici, che saranno vestiti come santi servitori di Dio, egli sarà pienamente accettato da entrambi gli schieramenti nel mondo: i veri credenti e i pagani.

Lui, l’anticristo, distorcerà la Verità e affermerà la menzogna che egli è Me e che viene a portare la salvezza. La menzogna che dirà sarà che egli viene nella carne. Egli non potrà mai alludere a Gesù Cristo, che è venuto nella carne con la Sua morte sulla Croce, perché questo è impossibile. No, egli dichiarerà il fatto al contrario. Egli dirà di essere venuto, finalmente, in questo momento, nella carne. Molti crederanno che lui sia il Cristo. Lui, l’anticristo, parlerà molte lingue, ma non una parola in latino uscirà dalle sue labbra.

La bestia sarà idolatrata, mentre Io, il Vero Salvatore del mondo, sarò dimenticato e la Mia Parola calpestata. Non dovrete mai credere alle bugie che saranno pronunciate dalla bestia, quando si siederà con orgoglio nel tempio innalzato per onorarlo.

Il vostro Gesù.

 

4 dicembre 2013 – Guai a tutti voi impostori, perché non provenite da Me

Mia amata figlia prediletta, sappi che ogni parola che esce dalla Mia Bocca, esce dalla Bocca di Colui che Mi ha mandato. Ogni avvertimento dato al mondo attraverso questi Messaggi, viene da Colui che è Onnipotente. Io vengo nel nome di Mio Padre ed Egli Mi manda a preparare la strada per consacrare la Terra, prima del grande giorno della Mia Seconda Venuta.

Solo la Mia Voce vi porta la notizia di ciò che Mio Padre vuole che i Suoi figli conoscano. Questi sono gli unici Messaggi che dichiarano pubblicamente la Verità dei due empi che divideranno il mondo in due attraverso la grande apostasia. Non sentirete la Verità altrove, riguardo alla Mia Seconda Venuta, perché a nessuno di voi è stata data l’autorità di parlare al mondo nel nome di Colui che vi ha creati.

Come il vero profeta della fine dei tempi vi rivela la Verità, così anche il falsario alza la voce, come un agnello che parlerà come se proferisse la Vera Parola di Dio. Allora, quando il re della Terra, il maligno, combatterà contro l’intervento del Cielo, centinaia di falsi profeti sorgeranno tra voi ed essi non potranno mai dirvi la Verità. Le loro visioni e le loro parole, che scaturiscono dalla loro immaginazione, e in molti casi dallo spirito del male, vi riveleranno le cose buone che voi vorreste sentire. Essi vi calmeranno quando avrete bisogno di essere calmati, ma vi inganneranno. Essi parleranno di pace, dove non ci sarà pace, di Verità quando ci sarà eresia, di raccolti abbondanti quando ci sarà carestia. Voi non potrete mai sentire la Verità, perché questi bugiardi non vorranno incorrere nella vostra collera.

La Verità vi prepara ad affrontare la realtà dei tempi difficili preannunciati nel Libro di Mio Padre. Essa vi è stata data per farvi forti. Ma i falsi profeti che si aggirano tra di voi, vi confonderanno e diranno che tutte le cose vanno bene quando tutto è male e che tutto è santo quando non lo è. Essi proteggono i lupi che vogliono divorare le anime dei figli di Dio. Le loro parole d’amore e le loro citazioni della Sacra Scrittura servono solo per ingannarvi. Eppure, molti di voi abbracceranno le menzogne piuttosto che affrontare la Verità.

Guai a tutti voi impostori, perché non venite da Me. Quando verrete da Me e direte: “Ma, Gesù, tutto quello che volevamo fare era diffondere la Buona Novella”, Io vi getterò fuori e sarete esiliati. Voi Mi avete tradito mentendo sulle missioni che non vi sono mai state assegnate. Mi rinnegate, contraddicendomi, quando dichiarate pubblicamente che la Mia Parola è una menzogna.

Non dovete mai cercare di ostacolare il Ministero di Dio, perché i Cieli si apriranno e sarete i primi ad essere colpiti insieme al falso profeta e alla bestia nell’ultimo giorno. La punizione si abbatterà su tutti coloro che pretendono di venire nel Mio Nome e che servono solo uno scopo: quello di manomettere e interferire con la Parola di Dio. Mentre la battaglia di Armageddon si avvicina e questa guerra furiosa viene condotta dall’esercito di Satana contro i figli di Dio, dovete mettervi da parte, da questo momento, perché se non lo fate, dovrete affrontare la Collera di Dio e non sarà mostrata nessuna misericordia a voi o a coloro che ingoiano le menzogne vomitate dalle vostre bocche per sfidare la Verità.

Il vostro Salvatore, Gesù Cristo.

 

3 dicembre 2013 – Io non ritornerò più nella carne.

Mia amata figlia prediletta, tutti quelli che dicono di venire nel Mio Nome e sostengono che essi stanno preparando la via del Signore, si faranno ascoltare in ogni parte del mondo, molte voci, molti profeti, molti bugiardi, ma tutti senza l’autorità di Dio.

State attenti quando sentite, in particolare, il profeta che dice che ha il dovere di prepararvi per la Mia Seconda Venuta. Quando sentite parlare di queste cose e vi dicono che Io apparirò al mondo sia in corpo che in anima, sappiate che questa non è la Verità. Ripeto ancora una volta il Mio Avvertimento al mondo. Io non ritornerò più nella carne. Sono venuto la prima volta nella carne, ma quando tornerò verrò esattamente nello stesso modo in cui ho lasciato la Terra: tra le nubi. 

Presto vi saranno mostrati grandi eventi che saranno considerati fatti importanti in preparazione alla Mia Seconda Venuta. Un certo numero di guarigioni miracolose, messe in scena accuratamente, saranno presentate al mondo da quei nemici di Dio che dicono di essere Miei. Molti saranno presi così alla sprovvista che soccomberanno a questo inganno malvagio. Tante meraviglie, grandi eventi, tutti ritenuti provenienti da Dio, convinceranno anche i più scettici che si sono verificati miracoli divini. Grandi riconoscimenti saranno riversati su quei falsi rappresentanti che dicono di guidare il Mio popolo. Presto il mondo dichiarerà apertamente che questi impostori sono santi viventi e non passerà molto tempo prima che essi presentino l’anticristo.

Tutto questa preparazione è stata programmata da sette anni e la velocità in cui sono stati introdotti cambiamenti così radicali non è una coincidenza. La Mia Seconda Venuta diventerà un comune argomento di discussione. Tutto vi sarà chiesto per prepararvi a questo Grande Evento, ma gli errori nella dottrina Cristiana saranno abbondanti. Solo quelli con gli occhi aperti, che possono vedere la Verità, e coloro che non hanno paura di affrontare la Verità, vedranno al di là di queste falsità. E per loro, questo sarà un fardello molto pesante. In mezzo a tutto il vociare e le lodi generose che saranno riversate su coloro che hanno rubato le Sedi della Sapienza, si parlerà poco della Mia Santa Parola. Tutto ciò di cui si discuterà sarà l’importanza delle buone azioni. Non una parola sulle azioni necessarie per cercare la salvezza secondo la Parola di Dio.

Quando il mondo laico finalmente cederà e si coalizzerà con i falsi impostori che occuperanno il Tempio di Dio, giungerà presto il momento in cui si assisterà al più grande abominio. Esso avverrà quando sarà creato il Tempio che diventerà la sede dell’anticristo. Da quel momento, quelli che adoreranno l’anticristo si conteranno a miliardi. Coloro che conoscono la Verità non avranno molto da aspettare, tuttavia, perché il regno della bestia sarà molto breve. E allora si sentirà squillare la tromba. In quel giorno i nemici di Dio saranno gettati nel lago di fuoco, esattamente come è stato profetizzato.

Ricordate le profezie. Esse accadranno così come sono state predette: quegli impostori che dicono di venire nel Mio Nome, saranno amati, applauditi e idolatrati. Coloro che verranno nel Mio Nome saranno disprezzati e odiati. Ma dalle loro bocche giungerà il Fuoco dello Spirito di Verità e, per le loro sofferenze, molti altri saranno salvati, che altrimenti non lo sarebbero stati. Il vostro Gesù.

 

 

25 novembre 2013 – La Madre della Salvezza: I nemici di Dio commetteranno sacrilegi terribili finché non avranno profanato i Tabernacoli.

Figlia mia, quando la Chiesa di Mio Figlio sarà occupata, la serie di eventi che si snoderanno sarà esattamente la stessa di quella che si è verificata durante la Sua Crocifissione.

Il rumore sarà assordante quando i nemici di Dio assumeranno il controllo del Suo Corpo e Lo profaneranno. Essi gioiranno e faranno grandi proclami tra grandi applausi agli impostori che saranno ascoltati dappertutto, perché questa sarà un’occasione per loro di convincere molti nemici ostinati e vecchi nemici della Chiesa di Mio Figlio. Molte nuove dichiarazioni sul significato della Santa Parola di Mio Figlio sgorgheranno dalla loro bocca. Utilizzeranno ogni menzogna, astutamente camuffata in modo che sembri avere un senso, per attirare i figli di Dio in questa nuova chiesa rinnovata. Ogni peccato sarà giustificato, per accogliere un più gran numero di profani nei templi di Dio, finché alla fine si vedrà una totale confusione all’interno delle sue mura.

Mentre demoliranno la Chiesa di mio Figlio, mattone dopo mattone, il piccolo resto di mio Figlio sarà costretto a fuggire da essa. Ogni argomento, ogni gesto e ogni difesa di coloro che rimangono fedeli all’attuale Chiesa di mio Figlio, saranno respinti. Questa sarà una Crocifissione silenziosa, proprio come quella che mio Figlio sopportò quasi senza un lamento. Le voci di coloro che continueranno a proclamare la Verità non riceveranno alcuna copertura mediatica. Nessuna attenzione. Anche se riuscissero a far sentire la loro voce, saranno demonizzati per averlo fatto.

Esorto tutti coloro che amano mio Figlio e che capiscono che questi segni sono stati predetti, che devono continuare a servire mio Figlio. Molti sacerdoti, invece di combattere per la loro fede rimanendo fedeli a mio Figlio, se ne andranno via. Altri non cederanno e forniranno il Cibo della Vita a tutti coloro che cercheranno la Presenza Reale di mio Figlio.

I nemici di Dio commetteranno sacrilegi terribili, fino a quando non avranno profanato i Tabernacoli. Quando avranno raggiunto questo obiettivo, allora prepareranno il trono su cui siederà l’anticristo.

Pregate, pregate, pregate che quelli di voi che conoscono la Verità siano in grado di offrire conforto a quelli che soffriranno enormemente a causa della grande apostasia, per divorare la Chiesa di mio Figlio, Gesù Cristo, che sta per iniziare davanti a voi.

Il mio dolore è grande ed il mio Cuore è pesante a causa del malvagio inganno che colpirà anche chi ama teneramente mio Figlio. La loro sofferenza sarà la più grande di tutte.

La vostra amata Madre, Madre della Salvezza.

 

12 novembre 2013- Il primo segno sarà che la Terra girerà più velocemente. Il secondo segno riguarda il sole, che si staglierà più grande, più luminoso e comincerà a girare

Mia amata figlia prediletta, mentre il Mio Tempo si avvicina, molti saranno addormentati, ma coloro che hanno la grazia di avere gli occhi aperti alla Mia Luce, riconosceranno i segni. Essi riceveranno anche le benedizioni per prepararsi, e solo coloro che si stringeranno a Me saranno in grado di sopportare i cambiamenti.

Più si avvicina il Giorno della Mia Grande Venuta, più le persone che dicono di amare Dio si allontaneranno da Me. Anche coloro che dicono di essere santi e si esaltano all’interno della gerarchia della Mia Chiesa sulla terra, non saranno capaci di vedere la Verità. Essi non vedranno la Verità, perché saranno troppo impegnati a partecipare a discussioni e cerimonie che Mi offenderanno.

Il primo segno sarà che la Terra girerà più velocemente. Il secondo segno riguarda il sole, che si staglierà più grande, più luminoso e comincerà a girare. Accanto ad esso si vedrà un secondo sole. Poi il clima farà tremare il mondo e i cambiamenti comporteranno la distruzione di molte parti della Terra. Queste punizioni,  e ce ne saranno molte, spoglieranno l’umanità della sua arroganza, in modo che le anime imploreranno la Misericordia di Dio. Nient’altro potrà scuotere i cuori di pietra di coloro che hanno escluso l’Amore di Dio dalla loro vita.

Il peccato dell’umanità aumenterà rapidamente e il peccato di idolatria avvolgerà tre volte tanto la Terra. Il paganesimo, ammantato come una monarchia reale, si insinuerà nella Mia Chiesa sulla Terra. Quando i pagani abbracceranno la Mia Chiesa, non sarà per adorare Dio. Quando i pagani, gli atei e gli altri non credenti, che apparentemente rifiutano l’esistenza di Dio, abbracceranno la Mia Chiesa, non sarà davanti a Me, Gesù Cristo, che piegheranno il loro ginocchio. Quando la Mia Chiesa dichiarerà che accoglie tutti, non lasciatevi ingannare. Questo non significherà che i pagani sono accolti nella Mia Chiesa, in modo che possano inchinarsi davanti al Mio Tabernacolo. No, sarà l’esposizione davanti a Me dell’idolatria, causata dal peccato di orgoglio, a profanare il Santo e Sacro Tabernacolo. Essi posizioneranno simboli pagani sui Miei altari e chiederanno alle congregazioni ingenue di inchinarsi ed accettare i loro membri come fratelli e sorelle, con grazia e generosità. Tutto sarà fatto per negare la Verità, in modo da accogliere i falsi fedeli che calpesteranno i Miei Altari. Poi, la mano di Dio cadrà.

Le guerre si diffonderanno; terremoti scuoteranno i quattro angoli della Terra e la carestia afferrerà l’umanità e ogni gesto malvagio e insulto fatto davanti a Dio si tradurranno in un terribile castigo. Quando coloro che accettano la Mia Misericordia guideranno la Mia Chiesa, ogni demone maledirà questi figli di Dio. Per proteggerli, Dio interverrà e guai a chi sputerà in faccia al suo Creatore.

Il tempo è giunto. Coloro che Mi maledicono soffriranno. Coloro che mi seguiranno, sopravvivranno a questa persecuzione, fino al giorno in cui verrò a raccoglierli tra le Mie Braccia Misericordiose. E allora, solo coloro che rimangono perché hanno rifiutato la Mia Mano di Misericordia, saranno abbandonati alla bestia che idolatrano e per la quale hanno cercato il piacere.

Moltissime persone Mi rifiuteranno, fino alla fine. Due terzi Mi sputeranno addosso, combatteranno il Mio intervento e Mi urleranno ogni genere di oscenità. Mentre il Giorno si avvicina sempre di più, l’odio contro di Me sarà testimoniato perché tutti lo vedano. Anche coloro che danno al mondo l’impressione che onorano Dio, Mi malediranno tranquillamente.

Il Giorno in cui l’inganno della bestia sarà mostrato agli occhi di tutti, sarà una giornata che nessuno dimenticherà. Perché quel giorno, quando il mondo vedrà l’impostore, l’anticristo, salire con la Mia Corona sulla sua testa, vestito con gli abiti di colore rosso, sarà il giorno in cui il fuoco si riverserà dalla sua bocca. Allora l’orrore finalmente sarà completamente rivelato, il fuoco lo avvolgerà e lui e tutti coloro che gli avranno dato la loro fedeltà, verranno gettati nell’abisso. E poi Io verrò, come vi ho detto. Io risusciterò la Mia Chiesa e radunerò il mondo in unione con la Santa Volontà del Padre Mio e la pace, finalmente, regnerà.

Tutto quello che ho detto è vero. Tutto ciò che accadrà, accadrà come vi ho detto. Accadrà presto, perché nonostante la Mia Collera, che è causata dall’ipocrisia e dall’ingratitudine degli uomini, Io vengo solo per mettere finalmente fine a questa sofferenza. Io vengo per salvare tutti i peccatori, ma molti non vorranno essere salvati.

Siate forti, Miei cari discepoli, perché Io proteggerò tutti i peccatori che accettano la Mia Mano di Misericordia durante l’Avvertimento. Così tutti i figli di Dio, credenti e non credenti, saranno inclusi in questo grande intervento del Cielo. Ma dopo questo tempo, l’Angelo di Dio dividerà i buoni dai cattivi. Il tempo stringe. Il vostro Gesù.

 

1 novembre 2013 – I Miei fedeli discepoli, compresi sacerdoti e sacri servitori di tutte le fedi Cristiane, rimarranno al Mio fianco.

Mia amata figlia prediletta, lo spirito del male si sta diffondendo e sta influenzando tutti coloro che si oppongono ferocemente a questi Messaggi. Questo provocherà ancora più cattiverie, menzogne e schemi elaborati progettati per fermare questa Missione. Dovete ignorare quelli con lingue malvagie e quelli che sono divorati dalla gelosia spirituale, che farebbero di tutto per cercare di distruggere questa Mia Missione di portare la salvezza a tutti.

Io dico a voi tutti che Mi seguite, che questi Messaggi sono troppo importanti perché voi facciate caso a coloro che vi odiano nel Mio Nome. Perché è a Me, Gesù Cristo, che si rivolgono. Ricordatelo. Tuttavia, il loro orgoglio li porta credere che agiscono in questo modo perché Mi vogliono bene. Devono sapere che Io non avrei mai permesso a nessuno di dire queste menzogne o di diffondere maldicenze nei confronti di un’altra anima nel Mio Nome.

Io solo, Gesù Cristo, l’Agnello di Dio, ho il potere di rivelarvi la Verità in questi tempi. La Verità irriterà molti e la Verità sarà amara da ingoiare, perché sarà di tale portata che solo coloro che sono forti nel loro amore per Me saranno in grado di accettarla. La Verità, non importa quanto sia difficile per voi da digerire, vi farà liberi. Essa vi aprirà gli occhi al male, quando si traveste da bene, agli uomini malvagi che diffondono bestemmie dicendo che proclamano la Mia Parola e ai Miei nemici che vogliono distruggere i figli di Dio.

Molti falsi profeti, sparsi in ogni nazione, si ergeranno a proclamare che le menzogne uscite dalla bocca dell’anticristo, sono la verità. Essi diranno anche che l’anticristo è Me. Diranno tante cose, riguardo ai Vangeli, che sembreranno convincenti, e utilizzeranno estratti della Sacra Bibbia, incluse Mie citazioni, per giustificare le loro infami missioni. Ma voi che Mi conoscete, troverete sempre la menzogna e l’eresia nascoste all’interno delle loro cosiddette parole profetiche. Essi contraddiranno questi Messaggi e dichiareranno che la Mia Parola è un’eresia. Ora è il momento di respingere tutte quelle voci che vi esortano ad ascoltare loro invece di Me. Dovete continuare a ricordare a voi stessi la Verità contenuta nel Santo Vangelo. Dovete ascoltare Me, come Io vi insegno.

Ben presto, tutti coloro che hanno guidato la Mia Chiesa in passato, tutti coloro che proclamano ai figli di Dio la vera Parola di Dio nella Mia Chiesa, e tutti coloro che rimarranno fedeli alla Verità, saranno messi da parte. La Chiesa Cattolica farà una serie di dichiarazioni allarmanti, sul motivo per cui si deve cambiare e modificare ogni parte della sua struttura. Si utilizzeranno i peccati di membri della Mia Chiesa e di coloro che Mi hanno tradito, come giustificazione per trasformare la Mia Chiesa, dentro e fuori. Molti dei Miei sacri servitori saranno eliminati, e serviranno da capri espiatori. Molti saranno ricercati e false accuse, così come altri rivendicazioni, saranno diffuse per distruggere il loro buon nome prima di essere destituiti. Sarà così che un gran numero di servitori sacri verrà allontanato dalla Mia Chiesa per permettere ai nemici di Dio di prenderne il pieno controllo dal suo interno. Ogni calunnia commessa dai nemici di Dio contro i Miei sacri servitori sarà applaudita pubblicamente e presentata come una buona cosa, in modo che il buon nome della Chiesa rimanga intatto.

Oh, come sarete tutti ingannati e come la Verità verrà coperta, nascosta e quindi ignorata. Tutti questi cambiamenti avverranno in modo rapido, in futuro, e la diffusione di queste cose stupirà molti. In mezzo a tutto questo ci sarà confusione, paura, tristezza e grande angoscia. La Mia Chiesa sarà così frammentata che tutta la fiducia tra le sue mura andrà in frantumi. Questo creerà una grande paura e poi, in un modo che all’inizio non sembrerà chiaro, la Chiesa Cattolica diventerà una forza trainante nella nuova unica religione mondiale. Questo nuovo abominio manifesterà un grande amore per i poveri e gli affamati del mondo. Ma non predicherà la Mia Parola, né potrà rimanere fedele alla Mia Chiesa. La Mia Chiesa, tuttavia, continuerà a vivere.

I Miei fedeli discepoli, compresi i sacerdoti e i sacri servitori di tutte le fedi cristiane, rimarranno al Mio fianco. Il Mio Esercito Rimanente reggerà alla prova del tempo e non potrà mai morire, perché Io sono la Chiesa. Non potrò mai essere distrutto. Il vostro Gesù

 

25 ottobre 2013 – Pochissime persone al mondo oggi hanno una fede o la fede in Dio

Mia amata figlia prediletta, quando le persone ti accusano di diffondere la paura attraverso questi Messaggi, allora devono capire le Mie vere intenzioni. La paura viene dalla malvagità di coloro che sono intrisi dell’oscurità nella loro anima, che vivono in mezzo a voi. I vostri nemici sono i Miei nemici. Essi creeranno una falsa spiritualità in ogni nazione ed essa non verrà da Me. Avranno molto fascino e si infiltreranno tra le persone più influenti al fine di diffondere la falsa dottrina della new age, dalle origini sataniche. Molti considerano queste azioni terribili come se fossero un innocuo divertimento, ma dietro la facciata apparentemente innocente si cela un astuto piano per liberare il mondo dalla sua fede nella Santa Trinità.

Pochissime persone al mondo oggi hanno una fede o la fede in Dio e così quando i servi di Satana presenteranno loro falsi valori, una falsa spiritualità e il paganesimo, molti saranno sedotti. Essi saranno attratti da falsi appelli caritatevoli per i diritti di coloro che cercano l’approvazione per le loro vite, che sfidano le leggi stabilite dal Padre Mio. Poiché la loro fede in Dio è debole, saranno aperti alle menzogne. Essi invece adoreranno un falso dio, l’anticristo.

Vi dico queste cose, perché sono la Verità. Perché non dovrei avvertirvi di queste cose? Io sono il vostro Salvatore, e mi sto preparando per salvare tutti voi, alla fine, dopo questo periodo prolungato e doloroso. L’uomo ha sofferto indicibili sofferenze a causa di Satana. Un gran numero di persone non capiscono fino a che punto egli distrugga la vita. Egli rovina le vostre relazioni con le altre persone, vi attira verso i vizi che vi distruggono, vi cambiano e vi imprigionano. Non importa quello che vi dà, vi sentirete sempre vuoti. Continuerete a cadere e cadere fino ad essere coinvolti in atti depravati e contro natura e non ci troverete nessuna soddisfazione. Solo Io, Gesù Cristo, posso portare la vera pace, l’amore e la salvezza. Poiché la vostra vita sulla Terra sarà cambiata oltre la vostra immaginazione, a causa dell’anticristo, Io devo avvertirvi. Devo farlo non per farvi paura, ma per prepararvi alla Verità. Solo la Verità vi libererà dalla malvagità di coloro che vivono, respirano e moriranno a causa della loro fedeltà a Satana e ai suoi demoni. 

Solo Io, Gesù, sono la vostra via per cercare sollievo dalla persecuzione che queste persone malvagie, astute e ingannevoli faranno pesare sul mondo. Il vostro Gesù.

 

 

21 ottobre 2013 – Essi seguiranno come agnelli al macello la strada per la distruzione

Mia amata figlia prediletta, il più grande tradimento dei Miei amati fedeli discepoli, quelli che saranno sempre fedeli alla Verità, sarà quella dei seguaci della Mia Chiesa che cadranno preda del grande inganno.

Un gran numero di persone, a causa della loro fedeltà mal riposta, saranno ingannate dall’impostore che prenderà le redini nelle Mie Chiese dappertutto. Anche se potranno sentirsi a disagio, a volte, quando sentono strane interpretazioni della Mia Santa Parola, che non sarà usata nel contesto corretto, seguiranno come agnelli al macello la strada per la distruzione. Essi loderanno il falso profeta e lo saluteranno come un grande dittatore e si uniranno per creare un grande esercito. Questo esercito provocherà la più grande persecuzione ai loro fratelli cristiani. Il fratello combatterà il fratello, in questa terribile battaglia per la Verità. Il numero di coloro che seguiranno la trinità sacrilega, composta dal falso profeta, l’Anticristo e Satana, sarà molto più grande di quello di coloro che rimarranno fedeli alla Santa Parola di Dio, come essa era stata stabilita fin dall’inizio.

Voi, miei eletti, che non deviate dalla Verità, troverete questo viaggio difficile. Mai per un momento nella vostra vita, avreste potuto immaginare il terribile inganno cui state per assistere. I miei nemici sono ben preparati, hanno molta influenza e sono ben finanziati. Essi hanno molti vantaggi, ma non hanno dalla loro parte, il Potere di Dio. Non solo essi non hanno il Potere di Dio, Mio Padre, l’Onnipotente, ma possono essere abbattuti in qualsiasi momento dalla Sua Volontà. Purtroppo, essi attireranno molte anime lontano da Me ed Io permetterò questo come parte della purificazione finale del genere umano. Questo periodo sulla Terra sarà quello che separerà i buoni dai cattivi.

Che cosa voglio dire con questo? Certo, direte voi, i buoni saranno ingannati e questo non è colpa loro.Questo è vero. Ma quando quelli che dicono di essere veri cristiani accettano l’eresia invece della Mia Santa Parola, bestemmiano contro di Me. Essi sono ben consapevoli della Verità e devono prestare attenzione alla Mia Parola in ogni momento. Molti di voi si sono addormentati. Molti non Mi conoscete veramente, perché non avete umiltà nella vostra anima, poiché siete così orgogliosi della vostra conoscenza delle Sacre Scritture. Molti di voi non sono stati capaci di leggere i Vangeli o di capire cosa succederà prima della Mia Seconda Venuta. Inoltre, non sapete ancora che la Verità vi è stata data nella Santissima Bibbia. Perché continuate a sfidare la Parola di Dio, a discutere, a rifiutare e a combattere contro la Mano che vi ha creato? Non siete neanche informati su quelli che Mi hanno crocifisso. Non avete più conoscenza dei farisei che hanno creduto che la loro interpretazione della Sacra Parola di Dio fosse superiore a quella del Figlio dell’uomo. A causa del vostro rifiuto di accettare le profezie finali, mi rinnegherete. Tutte le vostre opere per Me non significano nulla, perché voi seguirete l’inviato di Satana nel negare la vostra legittima eredità del Mio Paradiso.

Quanto mi fate piangere. Il modo in cui Mi tradirete si rifletterà nella persecuzione che farete pesare su coloro che chiamate vostri fratelli e sorelle nel Mio Nome. Sarete indottrinati con menzogne, come lo sono stati altri prima di voi, da capi malvagi e da dittatori del passato. A causa della vostra mancanza di vero amore per Me, che richiede grande sacrificio, Mi procurerete molto dolore e sofferenza. Mentre i nemici della Mia Chiesa vi trascineranno in una rete di inganni, canterete le loro lodi, adorerete e amerete coloro che Mi odiano e Io sarò dimenticato. Ricordate queste parole. Quando ponete falsi dèi prima di Me, incorrerete nell’Ira di Dio. Il vostro Gesù.

 

 

20 ottobre 2013 – Dovete mantenere la calma e la pace, ma con il fermo proposito di continuare a proclamare la Santa Parola contenuta nei Vangeli.

Mia amata figlia prediletta desidero rivelare a tutti voi, Miei amati apostoli, che camminate sulla terra e che proclamate la Mia Santa Parola, che dovete aggrapparvi a Me, il vostro Gesù, come mai prima. Questi tempi che si trovano di fronte a voi saranno difficili e tutti coloro che rimarranno in Me, con Me e per Me, avranno la responsabilità di mantenere accesa la fiamma della Mia Luce nei giorni bui a venire.

Miei preziosi figli, dovete mantenere la calma e la pace, ma con il fermo proposito di continuare a proclamare la Santa Parola contenuta nei Vangeli, in ogni angolo del mondo. Voi, il Mio esercito rimanente, porterete tutti i figli di Dio a Me e aiuterete a salvarli dal fumo del male che avvolgerà milioni di anime. Voi siete Miei e camminate nella Luce di Dio, aprendo la strada per salvare il mondo.

Le Mie grazie sono riversate su di voi, Miei amati apostoli, e una volta che saprete che siete guidati da Me, e avrete fiducia in Me completamente, nessun male vi potrà colpire. Ma se permetterete a voi stessi di diventare volontari servitori dell’inganno, allora la Mia protezione non vi coprirà. Quelli di voi che si schierano con il falso profeta e l’anticristo, saranno irretiti da Satana ed egli non vi lascerà più tornare liberi. Quelli di voi che camminano a fianco dei miei nemici, e bevono il calice del serpente, saranno distrutti da lui se oseranno sfidarlo.
Ascoltate attentamente il Mio avvertimento, adesso: state al fianco della bestia e prestate un empio giuramento per onorare l’eresia, e troverete molto difficile strapparvi dalla sua ignobile stretta. Pregate di avere la capacità di vedere la Verità. Il vostro Gesù.

 

 

19 ottobre 2013 – L’anticristo creerà sovvenzioni per invogliare le aziende, le organizzazioni, così come gli enti di beneficenza, a lavorare per il suo nuovo unico centro di commercio mondiale

Mia amata figlia prediletta, invito tutti i Miei discepoli che Mi hanno ascoltato e che Mi riconoscono in questi Messaggi, ad ascoltarmi adesso.

Questo Lavoro che ti è stato affidato, è Sacro. Qualunque tormento, abuso, sofferenza e ridicolo tu possa sopportare a causa di questa Missione, ricordati che questo Lavoro è Mio, La Mia Missione finale data al mondo attraverso il profeta di Dio, è un grande dono per l’umanità. Elevatevi al di sopra delle beffe che dovrete sopportare e sappiate che sono create dal maligno nel tentativo di fermare la Verità. La Verità, la Mia Santa Parola, sarà calpestata e ogni demone uscito dalle profondità dell’Inferno, farà tutto il possibile per mettere a tacere la Mia Voce.

Grazie alla collaborazione di quelle anime che si espongono alle infestazioni, le opere malvagie di Satana saranno presto mimetizzate e presentate al mondo come Sacra Scrittura. Essi diranno che la nuova dottrina è stato divinamente ispirata da Me, Gesù Cristo. Essa attirerà l’attenzione del mondo intero, quando verrà svelata un po’ alla volta, e sarà applaudita soprattutto dal mondo laico. Quelli che non vi sareste aspettati che dessero onore a Dio, saranno i primi a far la fila per abbracciare la serie di eresie – menzogne ​​contro di Me – man mano che verranno rivelate.

Mai prima la Chiesa cattolica aveva ricevuto tali pubblici onori dal mondo dei media e dall’élite politica. Mai prima gli atei e tutte le religioni, comprese quelle che non Mi onorano, avrebbero aperto le braccia e si sarebbero inginocchiati in onore di coloro che dicono di essere di Dio.

Quando la Mia immagine scomparirà e non verrà più vista e quando le Mie Croci, le Sante Bibbie, i Messali per la Santa Messa, i rosari, le medaglie, gli scapolari e le Croci di San Benedetto non si troveranno più, saprete allora che il regno della bestia è iniziato.

Il mondo canterà le lodi dell’anticristo. Non appena avrà creato la pace, una pace falsa, creata a causa di guerre che egli ha aiutato ad iniziare, comincerà a fare dichiarazioni sorprendenti. Lui, l’anticristo, dichiarerà di aver ricevuto messaggi da Dio Padre ed essi sembreranno essere autentici. Poi, usando il potere dell’occulto, lo vedranno guarire molti e sembrerà possedere grandi doni spirituali. Molti saranno stupiti dai ‘cosiddetti’ miracoli che lui sembrerà compiere e il mondo lo adorerà e i laici si prostreranno ai suoi piedi. Poi lui, l’anticristo, dichiarerà di essere Gesù Cristo, il Figlio dell’uomo, e dirà che è giunto il momento per lui di reclamare il mondo e salvare l’intera umanità. Chiunque oserà sfidare le sconcezze e le oscenità che si riverseranno dalla bocca della bestia, sarà punito severamente.

In quel momento, a causa dell’infestazione di Satana nel mondo, il peccato sarà così diffuso che la dignità umana raggiungerà i suoi livelli più bassi, in cui l’impurità, la lussuria, l’avidità e ogni altro peccato vile agli occhi di Dio, saranno visibili in ogni luogo pubblico. Poiché dichiareranno che il peccato è un difetto umano naturale, e poiché vi diranno che Dio non vi giudicherà per una debolezza umana, molti abbracceranno il peccato e non avranno alcuna vergogna nel loro anime.

Le celebrità del mondo, gli animatori, i media, le stelle del cinema faranno tutti a gara per essere visti insieme all’Anticristo e la sua immagine sarà più visibile di quella di chiunque sia venuto prima di lui. Egli parlerà correntemente molte lingue, sarà bello, avrà un grande senso dell’umorismo e una capacità di comunicazione straordinaria. Egli sarà molto attento a quello che dice a proposito di Dio e non farà mai riferimento alla Madre di Dio, perché diranno che Lei non ha più nessun ruolo da svolgere.

Le interviste dell’Anticristo in televisione saranno comuni e la gente si attaccherà ad ogni parola che uscirà dalla sua bocca. Egli influenzerà i politici di ogni nazione e coloro con i quali egli sarà visto saranno trattati come dei re. E questo non finirà lì. Le sue citazioni saranno proclamate dai pulpiti di tutte le chiese. Gli sarà reso grande onore e importanza in tutte le chiese, finché alla fine si siederà sul nuovo trono nel nuovo tempio di Babilonia. La sua influenza si estenderà a tutte le banche, alle leggi commerciali e all’economia mondiale. L’anticristo creerà sovvenzioni per invogliare le aziende, le organizzazioni, così come gli enti di beneficenza, a lavorare per il suo nuovo unico centro di commercio mondiale. Grande ricchezza sarà creata da coloro che vogliono far parte dell’impero dell’Anticristo. Tutti coloro che giureranno fedeltà a lui, sia attraverso cerimonie religiose, accordi di lavoro o commerciali, dovranno portare un marchio. Coloro che accetteranno il marchio, sotto forma di una carta di credito e di uno speciale chip, che sarà impiantato nella loro mano, gli abbandoneranno la loro anima. Tutti coloro che portano il Sigillo del Dio vivente sfuggiranno alle grinfie dell’anticristo e saranno al riparo dall’orrore. Non ignorate questo avvertimento. Non ne abbiate paura poiché se seguirete le Mie istruzioni, sarete protetti.

Ho versato molte lacrime dandoti questo messaggio e questo perché il Mio Dolore in te, figlia Mia, in questo momento è così grande. Consolami invocando la Mia Misericordia e la Mia Protezione. Il vostro Gesù.

 

15 Ottobre 2013 – I piani, in cui tutto ciò che è Vero sarà bandito, sono stati elaborati dalla trinità sacrilega.

Mia amata figlia prediletta, è Mio desiderio che tutti i Miei sacerdoti, di ogni denominazione Cristiana, comincino a mettere al sicuro i Santissimi Sacramenti. Coloro che sono nella Chiesa cattolica testimonieranno per primi la distruzione e la profanazione dei Sacramenti. Coloro che sono fedeli a Me, Gesù Cristo, si prepareranno diligentemente per questo terribile deserto in cui verrà immersa la Mia Chiesa. Dovete prepararvi adesso, perché sarà attraverso la vostra fedeltà che tutti i figli di Dio saranno in grado di ricevere i Sacramenti nel loro santo stato.

A tutte le altre chiese Cristiane dico questo. Ricordartevi la Mia Promessa di tornare nel Grande e Glorioso Giorno della Mia Seconda Venuta. Sappiate anche che, negli anni che la precedono, tutti coloro che Mi seguono dovranno affrontare prove terribili. Quelli che si succederanno nelle nuove posizioni di potere all’interno di tutte le confessioni, saranno guidati dal falso profeta e tutti ripeteranno le sue parole e copieranno le sue azioni.

Guai a coloro che si schierano con il falso profeta, perché lui è l’antitesi di Giovanni Battista e sarà il precursore dell’anticristo che governerà su tutti voi.

Voi sarete protetti da Me, perché presto Io sarò tutto ciò che avrete per guidarvi. Dovrete fidarvi solo di Me riguardo alla Verità, quando sarete influenzati dalle eresie che vi saranno presentate come la nuova forma di moderna teologia cristiana. Come è astuto Satana, perché lui non provocherà mai scandalo, invece vi condurrà, per mezzo di quelli che lo servono, verso una nuova interpretazione contorta e capovolta della Mia Santissima Parola.

I piani in cui tutto ciò che è Vero sarà bandito, sono stati elaborati dalla trinità sacrilega. Tutto ciò piacerà al mondo laico, quando l’avidità umana e la volontà di ignorare il peccato saranno presentati ai fedeli attraverso tutte le chiese Cristiane. Questo giorno è stato scolpito nella pietra e sarà la beffa finale, permessa da Dio, prima che Egli mandi Me, il Suo unico Figlio, per riunire tutti coloro che rimangono fedeli alla Parola di Dio. Quando le menzogne vi saranno presentate, sembreranno una buona cosa. La caratteristica dell’umiltà sarà comune a tutte le vostre chiese, poiché sarà mostrata da quelli tra loro che vi ingannano.

Ogni qualità che viene associata a Me, il Mio Amore per i poveri, il Mio Amore per i deboli e gli umili, la Mia condanna dell’avidità, dell’avarizia e della lussuria, servirà come parte degli argomenti usati per costringervi ad accettare questa nuova dottrina, questa nuova unica religione mondiale, per preparare il mondo alle governo dell’anticristo.

Come Dio d’Amore, vi do questi avvertimenti per salvarvi. Prestatemi attenzione ora. Vi chiedo solo una cosa: rimanete fedeli alla Mia Santa Parola. La Mia Santa Parola vi è stata data nella Sacra Bibbia. Non potrà mai cambiare. Ma i nemici di Dio distorceranno i suoi significati. Quando questo accadrà, respingete quelli che vi dicono che Dio avrebbe approvato tali modifiche. Niente potrebbe essere più lontano dalla Verità. Il vostro Gesù.

 

Messaggi 2013-3   Luglio - Agosto - Settembre

7 agosto 2013 – Dio Padre: L’anticristo è pronto a rivelare se stesso

Mia carissima figlia, il mondo deve prepararsi per l’arrivo del più grande nemico dell’umanità sin da quando i Miei figli sono stati posti su questa terra.

L’anticristo è pronto per rivelare se stesso e il suo piano è questo. Egli aspetterà finché le guerre infurieranno ovunque. Allora interverrà e creerà una falsa pace nello stato di Israele, mediante un’unione con la Palestina in una improbabile alleanza. Tutti elargiranno lodi su di lui. Egli non si fermerà qui, perché si muoverà a un ritmo che stupirà molti e negozierà accordi di pace in molte nazioni dilaniate dalla guerra. Ancora una volta, egli sarà lodato e poi sarà ammirato, con una straordinaria devozione, da miliardi di persone in tutto il mondo.

Allora tutto sembrerà andare bene. Molto presto egli si impegnerà con la filantropia e si alleerà con le principali banche mondiali per creare un nuovo, potente, ente finanziario. Molte aziende e leader politici verranno coinvolti nei suoi molti progetti. Presto verrà creata una nuova mostruosità, nel nome del rilancio dell’economia mondiale. Questa sarà la nuova Babilonia, il centro di tutto il potere, con cui l’elite mondiale e i ricchi commerceranno. Ciò sarà visto come l’origine di grandi novità, in modo che le persone potranno beneficiarne in ogni modo nei posti di lavoro, nelle case in cui vivono e per il cibo con cui sfamano le loro famiglie.

Ogni gloria circonderà l’anticristo. Allora egli, insieme con il falso profeta, creerà una associazione globale, che sarà presentata come la più grande iniziativa umanitaria. Il mondo applaudirà questa nuova Babilonia e tutti chiederanno a gran voce di poter ottenere anche solo un piccolo punto d’appoggio al suo interno.

La nuova Babilonia, sarà detto, é per la gloria del “grande”, la  promozione dell’ambiente, l’abbraccio della madre terra e la liberazione del mondo dalla povertà grazie alle ricchezze, cose che usciranno dalla sua vile bocca.

Quando questo avverrà, la Mano del Mio Intervento farà ruotare il mondo sul suo asse. Non ho intenzione di stare senza avvisare i Miei figli sulle conseguenze di accettare questo abominio, creato nelle profondità dell’Inferno e inflitto all’umanità. I Miei grandi segni saranno mostrati a tutti coloro che abbracciano e accettano questo insulto nel Mio Santo Nome.

Farò tremare il mondo ed esso si inclinerà. Nessun uomo sarà in grado di ignorare il Mio intervento. Poi getterò fuoco sopra un terzo della Terra. Ben presto, si vedrà la carestia, ma non per Mano Mia: sarà provocata dalla contaminazione deliberata della Terra da parte dell’anticristo. Appena lui e le sue coorti infliggeranno malvagità su persone ignare in molte nazioni, Io interverrò.

Sebbene questa sofferenza sarà difficile da sopportare, non abbiate paura, figli, perché sarà breve. Il Mio amore è grande per tutti voi, ma la Mia Giustizia è rapida e il Mio castigo grande.

Non dovete accettare tutto ciò che viene portato davanti a voi. Quando vedrete l’uomo della pace, l’anticristo, ricevere premi e riconoscimenti per le sue grandi opere nei paesi in guerra, sappiate che il Mio intervento è vicino.

Dovete rimanere in unione con Mio Figlio, Gesù Cristo, in ogni momento e pregare che i Sacramenti siano messi a disposizione per voi da sacerdoti fedeli e dal clero, durante i tempi delle prove che si trovano davanti a voi.

La mia Volontà sarà fatta.

Nulla può né potrà impedire il compimento dell’ Alleanza Finale in cui Mio Figlio regnerà nella Pace.

Il vostro amato Padre,

Dio l’Altissimo.

 

28 luglio 2013 – Gli altri innocenti, che seguono ciecamente la bestia e il falso profeta, saranno prigionieri di un atroce legame

Mia amata figlia prediletta, non devi mai dubitare della Mia Parola. Se veramente ti fidi di Me, devi fare quello che voglio da te, in modo che Io possa illuminare il mondo in questo momento, e preparare gli uomini per il Nuovo Inizio.

Molto di ciò che sta accadendo alla Mia Chiesa è stato predetto, ma dovete accettare che Mio Padre permetta questi abomini per un buon motivo. Questa è la fine definitiva del regno di Satana. Egli ha innalzato una bestia, nel suo nome, e questo Anticristo è lo spirito di Satana stesso. A lui e ai suoi seguaci è stato concesso poco tempo nella grande battaglia per le anime.

La vendetta di Satana è quella di rubare quante più anime riesca, prima di essere incatenato e gettato nell’abisso. I suoi accoliti che idolatrano il serpente, seguono le sue istruzioni solo a causa del potere che ha promesso loro, se lo aiutano a completare il suo piano diabolico. Quanto queste povere anime soffriranno per l’eternità. Quanto urleranno per avere la Mia Misericordia, quando diventerà evidente la realtà del loro terribile destino.

Gli altri innocenti, che seguono ciecamente la bestia e il falso profeta, saranno prigionieri di un atroce legame, dal quale non riusciranno a sfuggire. Essi hanno un disperato bisogno del vostro aiuto. Dovete pregare molto per le loro anime perché esse tornino di nuovo a Me. Quanto al mondo esterno, non vedranno molto per cui allarmarsi, in un primo momento. Le guerre in Medio Oriente e la pace successiva saranno accolti con un applauso.

L’uomo della pace riceverà numerosi riconoscimenti in testimonianza delle sue opere umanitarie. Il falso profeta sarà visto come colui che riunisce le chiese del mondo e che presenta in ogni occasione, tutti quegli attributi che si associano ad un santo.

Andrà tutto bene, fino a quando questi due cambieranno e, per vendetta, abbatteranno tutti quelli che si oppongono al loro piano per controllare il mondo. Essi introdurranno la Mia Chiesa sulla Terra nella tana della bestia, fino a quando le tenebre ricopriranno la Terra.

Tutti si sentiranno inquieti. Tutti voi proverete il male, quando Satana, attraverso l’anticristo, controllerà tutto. Ma poi, proprio quando le cose sembreranno senza speranza, Io discenderò, attraverso la Mia Grande Misericordia, per avvolgere tutti e dimostrare al mondo la Verità.

Così grande è la Mia Misericordia, che illuminerà il buio delle anime ed esse verranno a Me con sollievo nei loro cuori. In questa fase, tutti i loro dubbi saranno rimossi dalle loro anime grazie alla potenza dello Spirito Santo. Poco dopo, quando i figli di Dio conosceranno la Verità, la Tromba Finale squillerà e la terra sarà rinnovata. Tutto il male scomparirà. Il sole riempirà tutti voi con una grande luce e il Nuovo Paradiso sarà consegnato, con grande amore, a tutti e a ciascuno di voi, come il Dono più grande che si possa immaginare.

Tutto quello che dovete fare è avere fiducia nella Verità che vi rivelo, in modo da poter evitare le trappole che sono piazzate per rubare le vostre anime. Quelli di voi che possono vedere, che hanno fiducia in Me e che Mi invocano, Mi aiuteranno a salvare le anime di coloro che possono vedere, ma che si rifiutano di vedere la Verità. Il vostro Gesù.

 

21 Luglio 2013 – Stanno preparando l’anticristo ora, per la sua grande entrata.

Mia amata figlia prediletta, ho un importante messaggio per il mondo, compresi quelli che credono in Me, quelli che non credono, quelli che potrebbero non credere nel Padre Mio, così come quelli che non accettano che tutte le cose vengano da Me.

Quando la bestia tramava contro di Me, creò un piano diabolico per la fine dei tempi, progettato per ingannare gli uomini con la più grande menzogna, in modo che egli possa portarli con sé nel fuoco dell’inferno.

Sappiate che ho già divulgato al mondo questo piano, ma c’è un segreto che deve essere rivelato, cosicché capiate la Verità. Come in ogni battaglia, il nemico prende posizione, e questo è di solito pianificato con molta attenzione in modo che sia fatto in segreto, per timore che il bersaglio sappia dove sono i suoi nemici.

In questa battaglia finale per le anime, Satana e le sue coorti hanno preso posizione contro i due testimoni di Dio. Ci sono voluti molti anni per orchestrare questo, ma i figli di Dio devono in primo luogo sapere chi siano i due testimoni, prima di capire in che modo il piano è stato messo a punto.

Il nemico ora ha preso posizione nella Mia Chiesa. Lo ha fatto come un nemico nascosto all’interno di un cavallo di Troia. I nemici – e ricordate che ce ne sono molti e tutti rendono omaggio alla bestia – hanno messo radici in Medio Oriente. Il vero obiettivo è Israele, che ospita il secondo testimone.

I due testimoni sono i Cristiani e la Casa d’Israele. Il Cristianesimo è il primo obiettivo, perché viene da Me. Israele è il secondo obiettivo, perché sono nato Ebreo ed è la terra del popolo eletto di Dio, la casa di Gerusalemme.

Non è un caso che Satana voglia distruggere questi due, perché li odia e con l’annientamento di ogni loro traccia, sta facendo la sua più grande affermazione: che lui è al di sopra di Dio. Quanto questi due testimoni soffriranno nel Nome di Dio! Essi non moriranno, ma sembreranno privi di ogni forma di vita.

I Sacramenti saranno i primi ad essere distrutti, poi la Messa, poi la Bibbia e ogni traccia della Parola di Dio.

In questi tempi, molti lotteranno per proclamare la Parola di Dio. Sarà in questi momenti che le Mie Grazie saranno versate ovunque, grazie alla potenza dello Spirito Santo, in modo che Dio non sia mai dimenticato.

L’anticristo

Molto presto l’anticristo si farà conoscere come l’uomo della pace, colui che creerà il più ambizioso piano di pace in Medio Oriente.

Stanno preparando l’anticristo ora, per la sua grande entrata. Nel frattempo, il piano diabolico per ingannare gli innocenti, insegnando loro menzogne ​​nel Mio Nome, continua. Per quelli di voi che non accettano la verità, sappiano che questi tempi sono su di voi. Se non potete accettare la Verità ora e se veramente Mi amate, allora Io vi darò le grazie del discernimento.

Molte persone non possono vedere questo piano malvagio, così accuratamente nascosto, ma che si sta svolgendo davanti ai vostri occhi, come predetto. La Sacra Scrittura non mente mai. La Mia Parola è Verità. La Verità è la vostra via di scampo verso la salvezza. Se accetterete le menzogne date a voi nella Mia Chiesa, da coloro che non verranno nel Mio Nome, allora cadrete in una grande oscurità e sarete divorati da una grande malvagità, e se parteciperete a tali pratiche occulte – presentate nel Mio Nome – sarete persi per Me.

Molto presto, quando sarà creata la falsa pace, inizieranno i piani per annientare gli Ebrei. Mentre la bestia attaccherà Israele, il falso profeta eliminerà la Mia presenza e ingannerà non solo i Cattolici, ma tutti i Cristiani, tutte le religioni, al fine di idolatrare la bestia con la scusa dell’Unica Religione Mondiale.

Se questo messaggio mette paura nelle vostre anime, allora sappiate che è Mia intenzione di non celarvi niente che potrebbe distruggervi. Tutto ciò che conta è che voi rimaniate fedeli ai Miei Insegnamenti e che preghiate per ottenere la Mia Protezione. Se vi abbandonate a Me, il vostro Gesù, e Mi chiedete di guidarvi, allora tutto andrà bene.

Vi terrò sotto la Mia Protezione, tutti quelli di voi che non deviano dalla Verità. Il vostro Gesù.

 

26 aprile 2013 – L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente

Mia amata figlia prediletta, si sta preparando il mondo per la venuta dell’Anticristo. È stato preparato da un certo numero di potenti forze politiche per fare il suo ingresso trionfale.

L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente, ma sarà amato, onorato e riverito da entrambi e in ogni angolo della terra. Ciò avrà inizio in questo modo.

L’anticristo provocherà rapidamente, con l’aiuto dei nemici di Dio, una guerra tra due nazioni guidate da due leaders testardi e potenti. Queste guerre aumenteranno e poi coinvolgeranno altri paesi. Quando la minaccia diventerà così grave che comincerà a interessare le nazioni più potenti, allora inizieranno i negoziati di pace.

Dal nulla, farà un passo la bestia. E con un’abilità che stupirà il mondo, porrà fine alle guerre. Avrà una voce potente. Sarà molto intelligente e creerà un’impressionante immagine carismatica . Il suo bell’aspetto, il fascino e il senso dell’umorismo, diventeranno come una potente calamita ipnotica. Egli otterrà grandi elogi da noti leader mondiali e dai media, e diventerà una celebrità. Il suo atteggiamento piacerà agli imprenditori, che lo vedranno essere di valido aiuto per la produzione di ricchezza, quando le economie inizieranno a crescere.

L’anticristo apparirà così speciale, che le nazioni reclameranno a gran voce per incoraggiarlo a visitare i loro paesi. Egli sarà amato e copierà fino all’ultimo dettaglio ogni momento della Mia Missione, quando camminai sulla terra. Predicando l’importanza dell’amore, della pace e il valore dell’unità tra le nazioni, sarà visto realizzare grandi meraviglie, ovunque egli andrà. Non si tratterà di un uomo come gli altri. Questo non è un uomo come qualunque altra figura carismatica. La sua stella brillerà e risplenderà, come per nessun altro prima di lui. Egli sarà visto come una figura di spicco dell’unica religione umanitaria mondiale. Il cosiddetto successo di questo abominio sarà attribuito a lui. Tutti cadranno ai suoi piedi. Le immagini del suo volto saranno ovunque. Egli sarà visto insieme ai capi di molte confessioni religiose. Presto si dirà che la gente guarirà spontaneamente alla sua presenza. Attraverso il potere di Satana, egli sarà in grado di realizzare atti che colpiranno molti e che saranno ritenuti miracolosi.

Da allora, per gli ignoranti, egli sarà visto come il Messia. Egli poi insinuerà che è stato mandato da Dio per salvare il mondo. Molti, tra cui coloro nel mondo che non accettano la Mia Esistenza, saranno convinti che quest’uomo è il Figlio dell’uomo, Gesù Cristo. Coloro che gli renderanno onore, obbedienza in ciò che richiede loro, e che lo adorano, saranno infestati da un tale male che le loro anime saranno risucchiate in un vuoto da cui troveranno impossibile liberarsi.

Coloro che conoscono la Verità dei Miei Insegnamenti riconosceranno l’inganno posto davanti alla razza umana e saranno in grado di resistere a questo abominio. Coloro che dicono di conoscere Dio e di essere Cristiani praticanti, non riusciranno a capire la Mia Promessa di ritornare. Quando ritornerò sarà per giudicare. Non potrò mai camminare sulla terra una seconda volta. Malgrado tutta la loro conoscenza dei Miei Insegnamenti essi non capiscono quello che ho detto. Io ora ricordo a loro: non camminerò mai più nella carne. Ogni uomo che dice di essere Me, è un bugiardo. Il vostro Gesù.

 

 

7 Aprile 2013 – Il nuovo tempio, sará detto loro, è una chiesa che unisce tutti, perché Dio ama tutti i Suoi figli

Mia amata figlia prediletta, ognuna delle Chiese di Dio sulla terra, che onorano Me, il Figlio dell’uomo, e coloro che prestano fedeltà al Padre Mio, presto si divideranno. Molti, dentro ogni Chiesa, si ribelleranno ed emergeranno grandi divisioni poiché in molti fuorviati, tra le loro fila, cercheranno di introdurre leggi che approvano il peccato.

Gli obblighi morali sentiti da coloro che amano e conoscono la Santa Parola di Dio saranno censurati severamente ed essi saranno accusati di essere crudeli e senza cuore. Il loro crimine sará quello di opporsi alle leggi peccaminose, che entreranno in vigore appena le Chiese si disintegreranno durante la persecuzione dell’Anticristo. Quando esse si divideranno e andranno in pezzi, le loro fondamenta saranno scosse. Esse non saranno più in grado di rimanere salde di fronte alle iniquità e all’ingiustizia. Il tempo sarà quindi maturo per molte anime disorientate, che saranno molto confuse, di testimoniare un tempio alternativo di Dio.

Questo nuovo tempio, sará detto loro, è una chiesa che unisce tutti, perché Dio ama tutti i Suoi figli. E se Dio ama tutti i Suoi figli, allora Egli vuole che si uniscano come uno; che debbano abbracciarsi l’un l’altro, qualunque sia il loro credo, la loro religione, il loro colore della pelle, la razza, le loro leggi. Tutti si uniranno, sará detto loro, dinanzi al Volto di Dio, e saranno tutti invitati a inviare rappresentanti presso il nuovo tempio, che si troverà a Roma. Essi diranno che questa è la Nuova Gerusalemme, profetizzata nella Bibbia e protetta dal capo scelto da Dio: il falso profeta.

Molti cadranno in errore per questa grande menzogna, una finzione della Santa Parola di Dio che è stata data a Giovanni l’Evangelista. Ogni Parola data a questo profeta per la fine dei tempi, sarà presa, adattata e distorta per adattarla ai programmi dell’Anticristo.

Coloro che si rifiuteranno di accettare questa nuova cosiddetta chiesa universale, saranno considerati non Cristiani. Saranno vittime di prepotenze e indicati come folli. Senza lo Spirito Santo che li guida, essi sarebbero stati risucchiati nel tempio falso e osceno, che maschera l’orrenda verità che si trova sotto la sua superficie.

L’anticristo è in procinto di fare il suo ingresso trionfale sulla scena del mondo e sarà lui che vorrá non solo regnare su queste chiese, ma anche ingannare la gente inducendola a credere che egli sia in possesso di speciali doni divini. Egli riceverá onori per il suo grande servizio nelle cause umanitarie. Egli, l’Anticristo, riceverà riconoscimenti internazionali per la sue opere di carità. E poi si dirà che possiede il carisma delle persone sante. Non passerà molto tempo dopo che gli saranno attribuiti miracoli che dirà finalmente di essere un profeta mandato da Dio.

Molti cadranno in questo terribile inganno, perché egli sarà sostenuto dalle chiese di tutto il mondo e riceverà il sigillo di approvazione da parte del falso profeta.

Infine, il mondo crederà che egli sia Io, Gesù Cristo. La Mia Parola cadrà nel vuoto appena la sua presenza divorerà l’intera umanità, i cui applausi metteranno a tacere le voci che annunciano la vera Parola di Dio. Ma, a causa della Mia grande Misericordia, Io, con la mano di Mio Padre, interverrò in ogni passo del cammino.

I Miei Messaggi non smetteranno mai, fino all’ultimo giorno. La Mia Voce non morirà mai. I figli di Dio, che restano fedeli alla Sua Parola Santa, non moriranno mai. Il vostro Gesù.

 

17 marzo 2013 – Un messaggio per i Miei sacerdoti e tutti quei Miei sacri servitori, che hanno offerto la loro vita al Mio Sacro servizio.

Mia amata figlia prediletta, questo è un messaggio per i Miei sacerdoti e per tutti quei Miei sacri servitori che hanno offerto la loro vita al Mio Sacro Servizio.

Miei amati servitori, desidero che voi obbediate alle leggi della Chiesa e a quelli cui dovete prestare obbedienza nel Mio Santo Nome.

Non dovete mai abbandonare i vostri doveri verso la Chiesa e dovete continuare a servire Me come sempre. Vi prego di amministrare tutti i Sacramenti come prima, ma con maggiore diligenza. Occupatevi come sempre dei vostri sacri doveri. Il vostro dovere è verso i figli di Dio e dovete guidare il vostro gregge. Rimanete fedeli ai Miei Insegnamenti in ogni momento.

Non sarete voi, Miei preziosi servitori, che abbandonerete la Mia Chiesa sulla terra. Non sarà attraverso le vostre azioni che saranno modificate le leggi all’interno della Mia Chiesa, al fine di abbracciare nuove dottrine.

Rimarrete fedeli al servizio della Mia Chiesa e farete il vostro dovere fino al terribile giorno. Questo sarà il giorno in cui la Mia Santa Messa verrà trasformata in modo irriconoscibile. Saranno i nemici di Dio, che hanno infiltrato la Mia Chiesa sulla terra, che vi spingeranno lontano da Me.

Quando essi presenteranno la Nuova Messa, non vi lasceranno altra scelta, allora saprete che essa non potrà più offrire la Santissima Eucaristia. Sarà allora che la Verità vi sarà finalmente rivelata, anche se sarete già stati consepevoli prima di allora di segnali premonitori.

I segni includeranno nuovi strani modi di organizzare le preghiere; satana non sarà più denunciato e i Sacramenti saranno manomessi al fine di includere altre confessioni. Questo vi metterà a disagio, tuttavia sentirete l’obbligo di rimanere fedeli alla Mia Chiesa.

Sarà allora che l’esistenza della Mia Chiesa sulla terra diventerà il vostro unico mezzo di sopravvivenza, se sarete rimasti fedeli ai Miei Insegnamenti. Quando i Miei Insegnamenti, i Miei Sacramenti e la Mia Santa Messa saranno modificati, non dovete lasciarvi ingannare. Se non aderirete alle Mie Leggi, allora voi Mi tradirete.

Per le altre Chiese Cristiane: vi avverto che questa infestazione si diffonderà anche presso le vostre Chiese. Col tempo, sarà difficile per voi rispettare i Miei Insegnamenti nel modo in cui essi sono stati dati al mondo. Tutti i Cristiani soffriranno sotto il regime del falso profeta e del suo accolito, l’anticristo, il cui volto risplenderà presto in tutto il mondo, come il leader più influente di tutti i tempi.

Il vostro Gesù.

 

16 marzo 2013 – Il Terzo Sigillo sarà rivelato quando l’uomo si affannerà per il cibo appena l’umanità sarà preda della carestia.

Mia amata figlia prediletta, le maree  si scateneranno e la distruzione, causata da molte guerre, inizierà come predetto.

Il momento dell’arrivo del falso profeta coinciderà con la dichiarazione di guerre in tutto il mondo. Queste guerre si innescheranno immediatamente e gli uomini saranno avvolti dalla paura appena le implicazioni saranno evidenti. Le guerre metteranno radici e tuoneranno come tempeste nel deserto, dove prenderanno forza e sorprenderanno, come un ladro nella notte, tutti coloro che pensano che la loro pace sia garantita.

Saranno coinvolti così tanti paesi che ciò coglierà tutti di sorpresa. Presto l’anticristo si farà conoscere in mezzo alla carneficina. La confusione, la paura e la perdita dei raccolti aggraveranno il problema. Non molto tempo dopo, quando l’uomo si affannerà per il cibo appena l’umanità sarà preda della carestia, sarà rivelato il Terzo Sigillo. Mancanza di cibo, fame dello spirito, bisogno di aiuto, l’umanità si aggrapperà a qualunque qualcosa o a chiunque possa offrire sollievo.

Il palcoscenico sarà pronto per l’arrivo dell’Anticristo e per la sua presentazione al mondo. In quel momento, gli uomini saranno così sollevati a causa dell’uomo di pace, che offrirà cosi tanta speranza, che tutti diventeranno suoi schiavi di loro volontà. Essi cadranno vittime del suo elaborato piano per ristrutturare il mondo e riunire tutte le nazioni. Si dirà che il piano sarà per il bene di tutti e per liberare il mondo dal terrorismo. I nemici che egli dirà di combattere e su cui eserciterà il controllo, saranno vittime innocenti utilizzate da lui con l’inganno che egli presenterà al mondo.

Quando verrà ripristinata la pace, o quello che sembrerà una tregua, arriverà la fase successiva, l’unità di tutte le nazioni, di tutte le religioni, di tutti i paesi in uno. Questo avverrà quando l’unione tra il falso profeta e l’Anticristo diventerà chiara.

Coloro a cui è stata data la Verità e i cui nomi sono nel Libro della Vita, sanno che cosa sta accadendo. Gli altri, ciechi alla Verità dei Miei Insegnamenti, non saranno così fortunati. Allora sarà una questione di attesa. La Mia Pazienza significherà che Mi sforzerò di salvare e proteggere chi non sarà in grado di discernere la Verità.

La Mia Pazienza e la Mia Misericordia si tradurranno in un Intervento Divino su grande scala per salvare tutti i figli di Dio dalla stretta della bestia, il cui unico obiettivo è quello di incoraggiare il peccato. Perché c’è una cosa che dovete sapere: dietro il fascino incantevole dell’Anticristo giace il piano per incoraggiare il peccato, cosicché l’umanità farà la scelta finale: mettersi dalla parte della bestia sfidando Dio. Quando arriverà quel momento e dopo ogni tentativo fatto da Me per salvare le anime, tutto sarà finito.

Solo gli eletti saranno accolti nel Mio Regno. Il vostro Gesù.

 

25 febbraio 2013 – Egli sarà uno stretto alleato del falso profeta e non ci si può fare illusioni su chi egli sia: il figlio di satana.

Mia amata figlia prediletta, il tempo futuro scuoterà il mondo dal suo sonno, indipendente­mente da quale religione seguano le persone, se ne hanno una, poiché la voce del Piccolo Corno saprà farsi ascoltare da tutto il mondo. Seduto sulla sedia di Pietro, questo impostore griderà ad alta voce e proclamerà orgogliosamente la sua soluzione per unire tutte le chiese in una sola. Salutato come un moderno innovatore, egli sarà applaudito dal mondo laico perché giustificherà il peccato.

Egli varerà nuove leggi che saranno non solo in contraddizione con gli insegnamenti della Chiesa Cattolica, ma che andranno contro tutte le leggi Cristiane. I sacerdoti che si opporranno a questi messaggi saranno costretti a riesaminarli, quando la terribile verità é rivelata. La Verità della Mia Parola, data a te figlia Mia, sarà mostrata lentamente a loro, finalmente. Quanto piangeranno di dolore quando si renderanno conto che sono Io, Gesù Cristo, che, con la benedizione di Mio Padre, rivela a voi in ogni dettaglio le profezie degli ultimi tempi.

Allora essi divoreranno ogni parola uscita dalle Mie Sacre Labbra quando Io rivelerò gli avvenimenti futuri al fine di preparare l’umanità. È essenziale che l’uomo ascolti e risponda alla Mia Chiamata, affinché tutti possano salvarsi dalle grinfie della bestia.

Il falso profeta, mentre sarà impegnato, nella sua smisurata ambizione, ad impressionare i cattolici del mondo, si metterà da parte per un istante perché l’Anticristo farà il suo ingresso sulla scena del mondo, come era stato predetto. Quando ascolterete le notizie dei media sul nuovo negoziatore di pace, promettente e capace, saprete di chi si tratta. Egli sarà strettamente alleato del falso profeta e non ci si farà alcuna illusione su chi sarà: il figlio di Satana.

Per quanto queste cose potranno essere spaventose, ricordatevi che Io, Gesù Cristo, sono il Re. Nessun uomo, nessun nemico ha più potere di Dio. Ma la battaglia per le anime deve essere combattuta, come era stato predetto. Diffondendo la Mia Parola, i Miei Messaggi e le Mie Preghiere, Mi aiuterete a salvare le anime che ne hanno bisogno, cosicché il Mio Nuovo Paradiso possa essere riempito da tutti i figli di Dio.

Abbiate sempre fiducia in Me, il vostro Gesù, poiché vi guiderò e vi proteggerò durante questo abominio sulla terra. Vi prometto che il periodo sarà breve. Il vostro Gesù.

 

 

1° gennaio 2013 – Il Tempio di Dio sarà profanato in modo irriconoscibile.

Mia amata figlia prediletta, la nuova alba è sorta e sono iniziati i cambiamenti in preparazione alla Mia Seconda Venuta.

Le guerre in Medio Oriente aumenteranno ora e molti moriranno per mano del gruppo del male. Tuttavia questo gruppo satanico sta per essere fermato dalla Mano del Padre Mio. Ognuno di loro sarà colpito poiché costituiscono un grande pericolo per i Figli di Dio.

I Miei Piani sono stati manifestati e quelli di voi che sono stati scelti per guidare il resto della Mia Chiesa costruiranno rapidamente basi in tutto il mondo. Questi saranno i luoghi in cui andrete per onorarmi in pace quando le vostre chiese non vi accoglieranno più nel modo in cui dovrebbero fare.

Le vostre chiese diventeranno nient’altro che luoghi di intrattenimento in cui si metteranno in scena musiche e rituali pagani con elaborate cerimonie. Si dovrebbe supporre che queste manifestazioni siano in onore di Dio. Invece esse idolatreranno atti peccaminosi e dichiareranno di essere in conformità con i Miei Insegnamenti.

Molti, presto, si presenteranno come i nuovi servitori di Dio. Molti non saranno stati preparati nelle Chiese Cristiane e quindi non saranno in grado di amministrare i Santi Sacramenti ai figli di Dio. Saranno solo degli impostori. Essi spiegheranno a tutti che ciò che dicono sono gli Insegnamenti di Dio per il mondo di oggi. Le loro bugie saranno ascoltate dagli uomini in tutto il mondo.

Molti saranno attratti da ciò che sembrerà loro un fresco e nuovo approccio ai Miei Insegnamenti e all’amore di Dio. Ma tutto ciò sarà solo una terribile menzogna. Molti saranno ingannati nell’accettare la nuova unica religione mondiale.

La falsa chiesa crescerà ed attirerà molte celebrità, i media e i leaders politici. Crescerà anche la Mia Chiesa Rimanente. Molti Miei sacri servitori Mi saranno infedeli  e si uniranno alla nuova religione mondiale dove saranno accolti a braccia aperte.

Questi impostori causeranno dovunque un terribile disagio per i Cristiani, se non accetteranno questa nuova organizzazione culturale avvallata politicamente che si definirà una Chiesa di Dio.

Mentre i Cristiani saranno il bersaglio principale dell’odio, sarà anche presa di mira la Casa di Israele e gli Ebrei diventeranno capri espiatori in questa guerra per le anime.

All’inizio nulla di ciò che si vedrà, apparirà diverso esteriormente. Presto si vedrà un ricco e potente edificio a Roma che diventerà un luogo di incontro. Tutte le religioni vi saranno benvenute finché non saranno costrette ad ingoiare le menzogne presentate loro dal Nuovo Ordine Mondiale.

Col tempo, non sarà più permesso che certe pratiche cristiane si tengano in pubblico.

Questo includerà i sacramenti del Battesimo e della Santa Comunione. Essi saranno considerati inaccettabili in un mondo secolare e laico e vi sarà impossibile riceverli. Verrà modificato il Sacramento del Matrimonio ed esso sarà disponibile in una forma diversa. L’unico modo per ricevere i veri Sacramenti in questa fase, sarà attraverso la Chiesa Rimanente.

I Miei sacri servitori che soffriranno nel Mio Nome, per conservare i Sacramenti e la Santa Messa, sappiano questo. Il vostro dovere è verso di Me, attraverso i vostri Santi Voti, e non dovete mai lasciarvi tentare di deviare dalla Verità. Si faranno grandi pressioni su di voi perché abbandoniate le vie del Signore. La vostra voce diverrà solo un sussurro quando il nemico cercherà di soffocare la vera Parola di Dio.

Raccoglietevi insieme. Unitevi. Molto presto il Tempio di Dio sarà profanato in modo irriconoscibile. Tutto quello che dovete fare è seguirmi, ascoltare il vostro cuore e la vostra coscienza. Siate pronti in ogni momento per questo difficile cammino che si avvicina. Avrete bisogno di tutto il vostro coraggio, la vostra forza e la vostra perseveranza.

Sappiate che, alla fine del vostro viaggio, Io sarò in attesa di accogliervi nelle Mie Sante Braccia e nel rifugio sicuro del Mio Nuovo Paradiso. Il vostro Gesù.

 

7 dicembre 2012 – Il falso profeta ha già pianificato il modo in cui assumerà i ministeri all’interno della Chiesa Cattolica.

Mia amata figlia prediletta, mentre si avvicina il momento in cui il falso profeta si farà conoscere, i preparativi sono già stati fatti da lui e dalle sue corti per denunciare questi Messaggi.

Molti falsi profeti si sono infiltrati tra i Miei discepoli in ogni angolo. Questo non solo causerà confusione ma allontanerà da Me i figli di Dio.

Mentre continuerai ad essere respinta da fazioni all’interno della Mia Chiesa, essi Mi sfideranno dichiarando invece che altri auto proclamatisi profeti portano la verità all’umanità.

Uno dei Miei sacri servitori, come Giuda prima di lui, Mi ha tradito. Sarà come una spina nel vostro fianco.

Con la crocifissione della Mia Chiesa, nei suoi ultimi giorni, che sta iniziando, tutto ciò che è successo durante la Mia Passione si ripeterà oggi sulla terra.

Per prima cosa la Mia Parola sarà respinta.

Poi il Mio ultimo profeta sarà tradito, in presenza della Mia Santa Eucaristia. Tu, figlia Mia, sarai dichiarata essere un imbroglio da uno di questi falsi profeti, che farà ciò in una Chiesa Cattolica di fronte al Mio Tabernacolo.

Le loro parole blasfeme saranno applaudite dai nemici di Dio vestiti dei loro paramenti liturgici.

Durante questo periodo, molti falsi profeti si faranno avanti perché le loro voci coprano la Mia. Allora uno di loro cercherà di distruggerti.

La Mano di Mio Padre si abbatterà su quelli che maltrattano i Miei Profeti, mandati per preparare il mondo alla Mia Seconda Venuta.

Purtroppo molte povere anime saranno indotte in errore. Il problema non è il fatto che ti respingeranno, figlia Mia, ma che impediranno alle anime di essere salvate.

Invito coloro tra di voi che Mi amano ad ascoltare attentamente le parole dei falsi profeti. Controllate il modo in cui esse non saranno messe in dubbio dai sacerdoti, come saranno promosse da loro, e come sarà permesso loro di predicare la menzogna sui pulpiti della Casa del Padre Mio.

Questi avvenimenti saranno largamente diffusi dai media e spianeranno la strada al falso profeta che, come predetto, arriverà presto per reclamare il suo trono.

All’abominio che sarà inflitto alla Chiesa Cattolica si aggiungeranno in seguito le opere dell’Anticristo.

Quest’uomo, guidato da Satana, sarà visto come un amico di Israele. Poi darà l’impressione di difenderlo con l’aiuto di Babilonia, che è l’Unione Europea.

Tutte le guerre, deliberatamente provocate in Medio Oriente, si estenderanno in Europa.

L’Anticristo propagherà l’ateismo, dietro la maschera della Nuova Religione Mondiale che sarà guidata dal falso profeta.

Figlia Mia, i segreti che ti ho rivelato sull’identità del falso profeta e di altri personaggi non devono ancora essere rivelati. Sappi comunque questo.

Il falso profeta, che pretenderà di essere un uomo di Dio, ha già pianificato il modo in cui si impadronirà dei ministeri all’interno della Chiesa Cattolica.

Egli e l’Anticristo stanno già lavorando insieme allo scopo di portare la desolazione nel mondo, cosa che avverrà dopo che si sarà compiuto l’abominio nella Chiesa Cattolica.

Miei discepoli, non dovete ascoltare coloro che vi diranno di smettere di pregare.

Dovete chiedervi: quale uomo di Dio impedirebbe la recita delle preghiere, la recita della Coroncina della Divina Misericordia o quella del Santo Rosario?

La risposta è che ogni uomo che cercherà di impedirvi di pregare, anche se vestito con l’abito talare, è indegno di fiducia.

Sono tempi pericolosi per i Miei veri profeti che saranno sempre rifiutati. È questo il modo in cui  capirete chi sono

Come sono stato respinto, maltrattato, flagellato e umiliato dai sacerdoti del Mio tempo, così anche i Miei profeti dovranno soffrire.

Non respingete mai i veri profeti. Ascoltate le preghiere che essi daranno all’umanità come Dono del Cielo. Se essi non vi affidano delle preghiere, allora è segno che non sono stati mandati da Me.

Se essi saranno accolti pubblicamente a braccia aperte dai sacerdoti, vescovi e altri sacri servitori nelle loro chiese, è segno che non sono stai mandati da Me.

RiconosceteMi. Riconoscete i Miei profeti. Essi patiranno le stesse sofferenze che ho patito Io. Saranno respinti da quelli che sono nella Mia Chiesa, dai Miei discepoli e da altri che pretendono di parlare a Nome Mio.

La loro situazione non sarà facile, eppure li riconoscerete proprio dal loro pubblico rifiuto, dalle calunnie subdole sparse su di loro e che dovranno sopportare.

Andate ora e non lasciatevi sedurre dai mentitori. Il vostro Gesù.

 

30 novembre 2012 – I nemici degli Ebrei di tutte le nazioni si uniranno per schiacciare Israele.

Mia amata figlia prediletta, il tempo delle profezie predette nell’Antico Testamento riguardanti il destino degli Ebrei diventerà presto evidente.

Il Mio popolo eletto soffrirà.

Gli Ebrei, che rifiutarono l’alleanza di Dio data da Mosè, soffriranno come hanno sofferto per secoli. Il loro potere sulla terra dei loro antenati sarà abolito e la sola soluzione sarà quella di firmare un trattato col quale diventeranno schiavi dell’Anticristo.

Il Mio popolo scelto soffrirà come ho sofferto Io, e verrà mostrata poca misericordia per loro.

Il trattamento degli Ebrei sarà peggiore di quello che hanno patito nel genocidio che si verificò durante la seconda guerra mondiale.

Sarà in Israele che la Tribolazione sarà più evidente, così come fu predetto.

Sarà a causa di Israele che le guerre si intensificheranno fino a un punto in cui diventerà difficile stabilire chi sarà il reale nemico.

Il trattato di pace sarà firmato poco tempo dopo e l’uomo della pace farà il suo ingresso sulla scena mondiale.

L’Unione Europea eliminerà ogni traccia di Dio.

La bestia dalle 10 corna, l’Unione Europea, eliminerà ogni traccia di Dio.

È giunto il tempo di prepararsi alla loro crudeltà, che sarà senza precedenti, quando si arriverà all’abolizione del Cristianesimo.

Come saranno fieri quando il piccolo essere, nascosto in mezzo a loro, si alzerà e si vanterà del suo potere. Essi applaudiranno il capo designato di una nuova chiesa e il suo potere si espanderà sul mondo.

Questo si svolgerà rapidamente e i Miei sacri servitori, che non accettano la Verità di questa profezia, sappiano questo.

Se vi conformerete alle nuove leggi di Roma, città che sarà conquistata dal bugiardo e servo dell’Anticristo, diventerete prigionieri di questo nuovo regime. Quando vedrete che il Sacramento della Santa Eucaristia sarà modificato e reso irriconoscibile, sappiate che quella sarà la vostra occasione per staccarvi da questo malefico regime.

La Mia Chiesa è infallibile. Essa resterà infallibile. Se altri tuttavia, all’interno della Mia Chiesa, si ribelleranno ai Miei Insegnamenti e modificheranno i Santi Sacramenti, saranno gettati via dalla Mia Chiesa. Il nuovo regime, che non verrà da Dio, sarà fallibile poiché non rappresenterà la Verità.

Solo i Miei Insegnamenti possono essere rispettati dai Cristiani.

Se seguite una religione creata dalle mani dell’uomo, non potete più dirvi Cristiani. Tutti coloro che dicono che la Mia Chiesa è infallibile hanno ragione.

Tutti coloro che affermeranno di appartenere ad una nuova religione nella quale i Miei Insegnamenti sono stati modificati e i Miei Sacramenti aboliti, vivranno nella menzogna.

Sarà un periodo difficile per i Miei sacri servitori poiché dovranno seguire le Leggi prescritte dalla Mia Chiesa. Vi dico ora che sarà necessario farlo. Ma dal momento in cui i Miei Sacramenti saranno stati dissacrati, dovrete seguire solo la Mia Vera Chiesa. A quel punto solo i servitori che seguiranno la Verità potranno pretendere di guidare il Mio popolo secondo le Istruzioni che diedi loro quando ero sulla terra.

L’affermazione del paganesimo.

L’affermazione del paganesimo invaderà la terra e nella sua scia si creerà un falso senso di pace. Allora vedrete l’aumento dell’adulazione delle celebrità e una devozione fanatica per la spiritualità New Age e per il culto satanico, mascherati da moderna terapia psicologica. Allora il culto di sé stessi sarà il fine più importante da raggiungere.

L’immoralità sessuale aumenterà man mano che la Battaglia dell’Armageddon si intensificherà.

L’aborto e l’omicidio saranno così comuni che molti saranno immuni da ogni sentimento di compassione verso coloro che sono più vulnerabili.

Sarà allora che il Mio Esercito, imperterrito, continuerà nella sua battaglia per salvare le anime. Niente li fermerà e per ogni ora che passeranno in preghiera, Io mitigherò una gran parte di questa sofferenza nel mondo.

Agli Ebrei dico questo: avete sofferto a causa della vostra incapacità di ascoltare la Parola di Dio attraverso i Suoi Profeti. Tuttavia presto accetterete finalmente il Vero Messia. Allora vi unirete al Mio Esercito nella sua marcia vittoriosa contro l’Anticristo.

Soffrirete come Io ho sofferto, poiché ciò è stato predetto. La Casa di Davide vivrà il suo giorno di vittoria nel giorno in cui farò risorgere la Nuova Gerusalemme dalle sue ceneri.

Mentre il Mio Nuovo Regno sorgerà, il re del mondo pagano e i suoi servi saranno trasformati in cenere.

La Mia Promessa di tornare per portarvi nel Regno di Mio Padre sta per realizzarsi. Io vi do il Mio Amore e la Mia Lealtà come vostro promesso Messia, che vi fu promesso tanto tempo fa.

Questa è la vostra eredità. Non sono Io, il vostro Gesù che avete respinto quando sono stato crocifisso: è Dio che avete respinto.

Io sono Dio. Sono la via che vi farà entrare nel Nuovo Paradiso.

Accettate la Mia Mano poiché vi amo, vi perdono. Voi siete il Mio Popolo e sto tornando per voi. Il vostro Gesù

 

 

25 novembre 2012 – Coloro che seguono le leggi di Dio saranno demonizzati e perseguitati.

Mia amata figlia prediletta, i Miei discepoli devono capire che le prove che sopportano nel Mio Nome li renderanno più forti.

Tutti coloro che seguono questi Santi Messaggi, non dovranno mai lasciarsi abbattere dagli attacchi di altre persone.

Anche quando lo fanno, quando vi calpestano e vi colpiscono mentre siete indifesi, sappiate che vi farò rialzare. Sì, ogni volta diventerete più forti e quindi la vostra paura diminuirà.

Pregate per quelle persone poiché non sarà colpa loro. Essi sono utilizzati dal seduttore per allontanarvi da questa Missione.

Vi devo dire ora che presto la Mia Misericordia laverà l’umanità come una fiamma di fuoco e inghiottirà l’anima di ogni uomo. Quando questo accadrà il mondo diventerà più calmo. Così molti si convertiranno e questo è una buona cosa. Ma come una tempesta nella notte, l’Anticristo giungerà e smantellerà questo senso di pace.

Egli sconvolgerà la vita delle persone, sebbene in un primo momento non se ne renderanno conto. Egli diventerà un leader mondiale molto potente e non dovrete mai guardarlo negli occhi. Abbassate gli occhi.

Riponete la vostra fiducia in Me e pregate affinché quelli che egli infesta possano essere riscattati.

Così come quando sapete che sta arrivando una tempesta, dovete prepararvi bene. Non lasciate alcuna parte della vostra casa senza protezione. Correte ai ripari. Proteggete voi e la vostra famiglia dal male. A quest’uomo sono stati dati molti poteri dalla bestia, quindi è necessario che vi proteggiate da lui, altrimenti cercherà di obbligarvi a macchiare la vostra anima.

La sua malvagità sarà accuratamente nascosta a tutti e se voi non siete preparati, potreste cadere nella sua trappola.

La battaglia tra il bene e il male avrà luogo sulla terra e al di fuori di essa, contemporaneamente.

Il problema con questa guerra è che coloro che si schiereranno con l’Anticristo e il falso profeta, saranno considerati nel mondo come grandi benefattori.

Coloro che seguono le leggi di Dio saranno demonizzati e perseguitati.

Dovete fuggire nel Mio rifugio. Ogni goccia di Sangue del Mio Sacro Cuore sarà versata sopra di voi per proteggervi.

Non sentitevi mai traditi. Non sentitevi mai abbandonati. Ho riunito insieme tutti voi con questa e altre Missioni. Col tempo, tutti coloro che seguono le istruzioni che vi dò attraverso tutti gli autentici profeti e veggenti, aiuteranno a salvare le anime di miliardi di persone.

Anche solo 20 milioni di voi, attraverso la vostra perseveranza, le prove, le sofferenze e le preghiere potranno salvare la maggior parte dell’umanità.

Questa è la promessa che vi faccio.

Pregate, pregate, pregate per tutti i vostri fratelli e sorelle. Unendoci, diventeremo tutti parte del Mio Nuovo Regno e tutto andrà bene.

Siate però coscienti che molto lavoro dovrà essere fatto per convertire la razza umana.

Non sarà un’impresa facile, ma la potenza e le grazie che accorderò a questa Missione vi garantiranno che il Santo Volere di Mio Padre si completerà nel modo in cui è stato stabilito. Il vostro Gesù.

 

 

20 novembre 2012 – Questo gruppo di dodici, che rappresenta le nazioni potenti, è un affronto all’esistenza dei Miei dodici Apostoli.

Mia amata figlia prediletta, molti insulti sono scagliati contro di Me, il Salvatore dell’uomo, ed essi sono mascherati sotto un velo d’inganno.

Satana, in questo momento, ha infestato in modo particolare i cristiani in tutto il mondo. Lo fa nel modo più furbo. Egli li convince a mostrare fedeltà verso i loro fratelli e sorelle, inducendoli a credere alle menzogne.

La gente, per sua natura, possiede un lato premuroso, nato da un naturale amore per gli altri. Questo è un dono di Dio. Satana utilizza questa emozione per attirare gli uomini in una rete d’inganni di cui essi hanno poco controllo e riesce a convincerli ad accettare leggi che rappresentano gravi peccati contro Dio.

Sostenendo gli altri nella loro ricerca per favorire leggi che tollerano l’omicidio, la guerra e le bestemmie contro Dio, molte persone credono di fare la cosa giusta.

Quando credete che il peccato sia ammissibile e che sia giustificato perché è per il bene degli altri, cadete in una trappola accuratamente orchestrata.

Non è una coincidenza che stiano aumentando i pretesti per la divisione tra le Chiese Cristiane. Non è una coincidenza che in questo periodo è presentata ogni tipo di scusa per favorire l’aborto.

Ogni nazione è collegata all’altra e tutte le proteste pubbliche per introdurre l’aborto, tollerare la guerra e apportare cambiamenti nelle Chiese Cristiane sono progettate da un solo soggetto.

Questo gruppo ha pianificato questi eventi per molti anni. Essi sanno esattamente chi sono e cosa stanno facendo. Sono molto potenti e pericolosi.

Fermatevi, osservate e ascoltate, poiché ormai dovete credere che ciò che vi dico lo affermo nel Nome di Dio. Tutte queste azioni mostruose e ripugnanti, che vi sono presentate a voi come cambiamenti plausibili e premurosi nella vostra società, sono state previste e coordinate a livello mondiale dal gruppo dei dodici.

Questo gruppo di dodici, che rappresenta nazioni potenti, è un affronto all’esistenza dei Miei dodici Apostoli.

Essi presenteranno e appoggeranno l’Anticristo nel mondo, proprio come i Miei dodici Apostoli Mi presentarono in pubblico durante la Mia vita sulla terra.

Il loro potere risiede nel fatto che queste potenti nazioni si sostengono reciprocamente per introdurre leggi immorali e per assicurarsi che esse siano accettate.

Miei fedeli discepoli, quanto soffrirete a causa del vostro accesso alla Verità. La Verità vi aprirà gli occhi su tutto il male che vi circonda. Non dovete mai temere la Verità. È solo accettandola che potrete proteggervi da queste leggi, fatti e azioni atroci.

Sappiate che quelle nazioni che parteciperanno all’introduzione di queste leggi ignobili soffriranno maggiormente durante la purificazione finale.

Esse possono credere di essere al di sopra di ogni giudizio, ma riusciranno ad ottenere solo una cosa. Che ci sarà una punizione, cosi severa che non saranno in grado di nascondersi o coprire i loro volti per evitarla. Essi dovranno, prima di tutto, risponderne a Me. Molti, anche allora, Mi sputeranno in viso. In seguito essi raggiungeranno l’Anticristo, la bestia e tutti gli angeli caduti, in un’eternità di dolore.

Vi avverto ora. Per coloro che cercano di introdurre l’aborto nelle loro nazioni, per quelli che contaminano le Mie Chiese Cristiane e per coloro che onorano la bestia, sappiate che i giorni che vi rimangono sono pochi.

Per voi non ci sarà nessun futuro, nessuna vita eterna, nessun accesso al Mio Regno. Il vostro Gesù.

 

 

5 novembre 2012 – La terra gemerà di dolore quando l’Anticristo preparerà il suo ingresso.

Mia amata figlia prediletta, il mondo ora deve prepararsi per i grandi cambiamenti che ho permesso al fine di preparare l’umanità per la Seconda Venuta.

È stato eseguito molto lavoro dai Miei amati discepoli per salvare milioni di anime attraverso le preghiere che ho dato loro.

Miei amati discepoli, la vostra fedeltà a Me, il vostro Gesù, significa che Mi avete affidato delle anime che sono ora al sicuro e che altrimenti sarebbero state gettate nell’inferno.

Così potenti sono le vostre preghiere che, col tempo, milioni di anime in più accetteranno i Miei Messaggi d’amore e di speranza, cosicché miliardi di anime saranno salvate.

Il Mio lavoro per vostro tramite, Miei discepoli, salva migliaia e migliaia di persone ogni giorno. Pertanto non dovete permettere ai dubbi che certamente vi assalgono di impedirvi di pregare.

Ora dovete ascoltare.

Molte cose accadranno ora. Le tempeste aumenteranno in tutto il mondo e la terra gemerà di dolore quando l’Anticristo preparerà il suo ingresso. Non passerà molto tempo prima che egli stesso si presenti.

Mantieniti concentrata sulla diffusione della Mia Parola, figlia Mia, anche se dovrai affrontare molti ostacoli. Che nulla ritardi la comunicazione dei Miei Messaggi a tutti.

Non sarà il numero di persone che riceveranno il Libro della Verità ed i Miei Messaggi che farà la differenza, ma il numero di persone che recitano la Mia Crociata di Preghiere.

Le preghiere indeboliranno il potere dell’Anticristo.

Saranno i castighi che invierà sulla terra il Padre Mio che faranno perire quei leaders e quei gruppi che hanno il coraggio di ferire i Suoi figli.

La Potenza di Dio coprirà coloro che lo amano.

La Potenza di Dio proteggerà coloro che si convertono.

Dio, il Mio Eterno Padre, riverserà le Sue Grazie fino a che il Suo Potere coprirà e proteggerà tutti i Suoi figli sulla terra.

Andate in pace, speranza e amore. Abbiate fiducia in Me e tutto andrà bene. Il vostro Gesù.

 

 

28 settembre 2012 – Quest’uomo dirà al mondo che egli è il Messia e sarà applaudito da molti leader mondiali di primo piano

Mia amatissima figlia, grandi cambiamenti nel mondo, preannunciati prima della Mia Seconda Venuta, stanno per realizzarsi, tappa dopo tappa.

Il tempo degli impostori che si presenteranno al mondo pretendendo di venire nel Mio Nome, è molto vicino.

Cosi tante persone saranno ingannate nel credere a questi falsi profeti, poiché si presenteranno loro con grande sfarzo.

Ma uno tra di loro ne sedurrà molti, presentandosi come un re, in modo umile, per convincere la gente che lui è Me, Gesù Cristo.

Quest’uomo dirà al mondo di essere il Messia e sarà applaudito da numerose personalità mondiali di primo piano.

Esse lo presenteranno all’inizio come un dirigente politico straordinario e compassionevole.

Egli sarà considerato come un pacificatore di talento, come vi ho già detto. Le sue arie e i modi che mostrerà gli daranno un’apparenza mistica che sembrerà essere di origine divina.

Il suo gradevole aspetto e la sua personalità affascinante attireranno le masse.

Egli presto si rivelerà al mondo e la sua apparizione sarà improvvisa.

Quei leader che lo presenteranno come un salvatore, l’uomo che porrà fine alla guerra in Medio Oriente, sono rispettati in molte parti del mondo. Ecco perché questo falso Messia sarà accettato così facilmente.

Dopo qualche tempo il suo successo si diffonderà. I media loderanno la sua abilità diplomatica e il suo seguito sarà grande.

Questo è l’uomo che dirà di essere il Messia. Egli dirà a tutti che è Gesù Cristo, tornato ad annunciare la sua seconda venuta.

Egli è l’Anticristo.

Non fatevi ingannare neanche per un momento. Io, Gesù Cristo, mi sono incarnato la prima volta per salvare l’umanità. Ma sappiate questo. Io non verrò nella carne questa volta. Io verrò come un ladro nella notte. Preparerò il mondo attraverso questi messaggi, ma non vi dirò né il giorno né l’ora, perché Io non li conosco. Solo il Padre Mio conosce l’ora.

Annuncerò la Mia Seconda Venuta prima del segno del Mio arrivo, che apparirà nei cieli di tutto il mondo.

Qualsiasi uomo che afferma di essere Gesù Cristo e che cammina sulla terra come un uomo, è un bugiardo.

Correte, poiché egli porterà indicibile miseria e sofferenza. Il suo inganno cullerà le anime in un falso amore di Dio. Egli distorcerà la verità. Coloro che lo seguono sono in grande pericolo.

Il tuo Gesù.

 

12 Agosto 2012 – L’Anticristo pretenderà di essere Me, Gesù Cristo.

Mia carissima figlia, sappi che così come Io ti istruisco per preparare l’umanità alla salvezza che è suo legittimo diritto, anche il Maligno prepara le anime.

Egli prepara i falsi profeti a ingannare i figli di Dio cosicché accetteranno l’Anticristo come il loro Gesù.

Per te è difficile capire questa perversità ma, col Dono che ti ho dato di leggere nelle anime, saprai istantaneamente quali sono questi falsi profeti.

Essi ti prenderanno sempre per bersaglio, figlia Mia, nei modi più subdoli, poiché tu sarai il loro avversario numero uno. Tuttavia le loro bugie, formulate come ciò che sembrerà essere la Santa Parola di Dio, nasconderanno la menzogna più grande di tutte.

Dichiareranno che il Falso Profeta è il vero Papa.

Dichiareranno, all’inizio in maniera sottile, che l’Anticristo è Cristo Re.

Quando avranno convinto le povere anime che i loro messaggi vengono da Dio, questa anime non avranno nessun dubbio.

Devo mettere in guardia tutti i figli di Dio: non verrò mai nella carne la seconda volta.

Io non apparirò nel mondo come un capo.

Questa volta non farò miracoli per provarvi chi Io sia, se non il miracolo dell’Avvertimento e il miracolo nel cielo che sarà visto qualche tempo dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo.

L’Anticristo pretenderà di essere Me, Gesù Cristo. Questo abominio è stato predetto.

A chi credere non sarà cosa facile, figli, poiché molti verranno nel Mio Nome. Ma sappiate questo.

Il Maligno con i suoi falsi profeti non vi dirà mai di pregare lo Spirito Santo o di ricevere il Sacramento della Santa Eucarestia.

Non ammetterà mai che Io, Gesù, il Figlio dell’Uomo, sia il Messia venuto nella carne per riscattare l’uomo dal peccato.

Non vi chiederà mai né vi incoraggerà a recitare il Santo Rosario o ad avere una devozione verso la Mia amata Madre.

State in guardia. Rimanete svegli e seguite le Mie istruzioni.

Il maligno sta tentando di formare un esercito tra i Miei seguaci. Benché il suo altro esercito sia ben impiantato sulla terra, egli prende di mira oggi quelli che credono in Me, il vostro Gesù, perché vuole nascondere le sue vili azioni dietro il popolo santo.

Egli utilizzerà il loro amore per Me come uno scudo per nascondere le bugie che intende imporre al mondo.

Abbiate fiducia nella Mia Parola e non deviate dalla Verità così come vi è data in questi Miei Santi Messaggi che Io comunico al mondo in questo tempo. Il vostro Gesù.

 

 

24 luglio 2012- Le profezie date a Giovanni, e non rivelate fino ad ora, vengono presentate in questo momento per risvegliare il mondo.

Mia figlia carissima, fra poco i misteri finali di Dio l’Altissimo saranno rivelati al mondo intero.

La tua voce, figlia Mia, potrà finalmente completare il piano di Dio sulla terra per rivelare la Verità della Mia Seconda Venuta.

Tu, figlia Mia, sei il settimo angelo inviato per preparare i figli di Dio al rinnovamento della loro fede, cosicché essi possano essere salvati.

Non appena rivelerai i segreti dei sette sigilli che Io, Gesù l’Agnello di Dio, ora aprirò, farai infuriare molti.

Le bugie malvagie diffuse da coloro che fingono di essere servitori della Mia Chiesa, saranno messe in evidenza dal suono della tua voce.

Ogni atto vile commesso dai seguaci di Satana che hanno il coraggio di dichiararsi Miei seguaci, sarà visibile. Ogni bugia, messa a nudo, sarà visibile a tutti.

La nuova falsa Chiesa, creata dall’anticristo, sarà mostrata per quello che è.

Ogni tentativo di ingannare i figli di Dio si ritorcerà contro gli esecutori, mentre la battaglia per salvare l’umanità s’intensificherà.

Le bestemmie pronunciate da chi non parla nel Mio Santo Nome saranno testimoniate da tutti, sebbene molti non vorranno accettare la Verità di Dio come viene data al modo oggi.

Le parole, nascoste per tanto tempo, e sigillate fino alla fine, stanno sgorgando dalle Mie labbra.

Nessuno sarà escluso dalla Verità. A tutti verrà mostrata la Vera Parola, mentre Mi accingo, ancora una volta, a salvare l’umanità dalla dannazione eterna.

Le profezie date a Giovanni, e non ancora rivelate fino ad oggi, verranno presentate in questo momento per svegliare il mondo.

I Vangeli saranno ancora una volta, dopo tanto tempo, diffusi in tutto il mondo. Il cieco vedrà di nuovo.

I muti parleranno la verità, come il miele, sgorgante dalle loro labbra. I sordi ascolteranno, e la Verità porterà loro il conforto che mancava da così tanto tempo dalle loro vite.

L’apostasia si incrinerà ed anime inesperte, affamate di Verità, finalmente la accetteranno a braccia aperte.

La potenza di Dio ora si manifesterà in ogni angolo.

Siate certi che la progenie di Satana e dei suoi seguaci faranno tutto il possibile per impedire che il Libro della Verità sia offerto al mondo attraverso l’amore di Dio.

Essi saranno impotenti contro di esso, anche se non sembrerà così.

I Cieli attendono ormai il momento di riunire tutta l’umanità per il Mio Glorioso Ritorno.

Non abbandonateMi mai. AccoglieteMi, mentre Io vi preparo per il Mio ritorno glorioso.

Portate la vostra famiglia con voi e venite tra le Mie braccia, mentre Mi accingo ad avvolgervi nella protezione delle Mie speciali grazie celesti.

Faccio appello a tutti voi affinché riconosciate l’ultima chiamata, attraverso il Mio Settimo Messaggero, a cui è data l’autorità di rivelare le sette trombe ed il contenuto del settimo sigillo, mentre il coro degli angeli si prepara allo svolgimento delle profezie. Il tuo Gesù

 

 

 

20 Luglio 2012 – Sarà presto presentata al mondo la bugia più subdola che è impossibile per l’uomo cogliere in questa fase.

Mia amatissima figlia i tre anni e mezzo rimanenti nel periodo della Tribolazione inizieranno nel mese di Dicembre 2012.

Questo è il periodo in cui l’anticristo si affermerà come un eroe militare.

La sua anima è stata data a Satana che possiede ogni parte di lui.

I poteri di cui egli dispone significano, che col tempo, sarà visto non solo come uomo di pace, ma la gente penserà che sono Io, Gesù Cristo, il Salvatore dell’umanità.

Essi potranno anche, a un certo momento, ritenere che l’anticristo sia stato inviato per annunciare la Seconda Venuta.

Saranno molte le povere anime, quindi, che accetteranno di buon grado il suo marchio, il marchio della Bestia.

Poiché lui è la bestia in ogni modo a causa del modo in cui Satana si manifesterà nel suo corpo. Egli compierà miracoli nel cielo. Egli guarirà le persone.

Egli sarà responsabile della nuova religione mondiale e lui e il falso profeta, che dirigerà l’involucro della Chiesa cattolica sulla terra, lavoreranno a stretto contatto per ingannare tutti i figli di Dio.

sarà presto presentato al mondo la bugia più subdola che è impossibile per l’uomo di cogliere in questa fase.

Per quelli di voi cui è dato il Libro della Verità, i Miei messaggi Santi all’umanità per avvertirla di queste cose, lo sanno.

Quindi, cosi sofisticato sarà il loro piano, che molti saranno ingannati dall’esteriore umano amorevole del loro piano malvagio, che essi presenteranno al mondo.

L’anticristo e il Falso Profeta, tra di loro, stanno già finendo di pianificare il loro regno malvagio e la prima cosa che causeranno sarà l’escalation della guerra in Medio Oriente.

L’anticristo sarà l’uomo principale che tira le fila da dietro le quinte. Poi verrà fuori e lo si potrà veder mediare il piano di pace.

Sarà allora che il mondo cadrà sotto il suo incantesimo.

Nel frattempo, il Falso Profeta assumerà il potere all’interno della Chiesa cattolica.

Molto presto essa sarà risucchiata nella nuova religione mondiale, un fronte per il culto satanico. Il culto di sé sarà l’obiettivo fondamentale di quest’abominio e l’introduzione di leggi, che corrispondono a due cose.

L’abolizione dei sacramenti e l’abolizione del peccato.

I Sacramenti saranno veramente disponibili solamente presso quei sacerdoti e altri membri del clero cristiano che rimarranno fedeli a Me. Essi offriranno questi Sacramenti nelle chiese-rifugi speciali.

L’abolizione del peccato sarà introdotta attraverso l’introduzione di leggi che saranno viste sostenere la tolleranza.

Esse comprendono l’aborto, l’eutanasia e  i matrimoni omosessuali. Le Chiese saranno costrette a consentire matrimoni omosessuali e i sacerdoti saranno costretti a benedirli ai Miei occhi.

Durante questo periodo continueranno a dire la propria versione della Santa Messa. La loro offerta della Santa Eucaristia, quando dissacreranno l’Ostia, si terrà nelle chiese cattoliche.

La Mia presenza non solo mancherà in queste Messe, ma verranno a mancare nelle chiese stesse in cui mi disonoreranno.

Tutti questi aspetti saranno molto spaventosi per i Miei seguaci. Non saranno più in grado di beneficiare dei Sacramenti, tranne presso i sacerdoti nella Mia Chiesa Rimanente sulla terra.

È per questo che Io vi do ora i Doni, come l’Indulgenza plenaria per l’assoluzione dei vostri peccati. Non è intesa a sostituire l’atto della confessione per i cattolici.

Sarà un modo in cui è possibile rimanere in uno stato di grazia.

Anche se miliardi di persone si convertiranno durante l’Avvertimento, queste profezie si compieranno comunque. Ma gran parte di esse possono essere diluite attraverso la preghiera per ridurre la sofferenza e la persecuzione.

Voi, Miei seguaci, ricordate, siete protetti in ogni momento dal Sigillo del Dio Vivente.

È necessario diffondere Il Sigillo e farlo conoscere a quante più persone possibili.

Vi prego di comprendere che Io vi dico queste cose per prepararvi in modo da poter impedire a quante più anime possibili di accettare il marchio della bestia.

Satana userà il potere del possesso in quelle anime che prenderanno il marchio e sarà molto difficile salvarli.

Voi sarete istruiti ogni passo del cammino, seguaci Miei, attraverso questa missione. Non dovete permettere che la paura entri nei vostri cuori perché Io vi riempirò con il coraggio, la forza, la resistenza e la fiducia necessaria per crescere con la testa tenuta alta mentre marciate nel Mio Esercito.

Ricordatevi che Satana non può vincere questa battaglia perché non può mai essere.

Solo quelli con il Sigillo del Dio Vivente e quelli che rimangono fedeli e saldi a Dio possono vincere.

Il vostro Gesù.

 

8 Luglio 2012 – State attenti. La nuova religione mondiale sembrerà, esteriormente, una buona e santa organizzazione piena di amore e compassione.

Mia amatissima figlia, la grande apostasia di cui parlavo si sta espandendo rapidamente adesso in tutto il mondo.

Questa volta si diffonde come un velo sulla Mia Santa Chiesa sulla terra e ne offusca la visione come una nebbia profonda.

Questo è il tempo per la grande separazione della Mia Chiesa in due campi.

Da un lato ci saranno i Miei cari fedeli servitori sacri che seguiranno i Miei Insegnamenti e che non se ne discostano.

Dall’altra parte ci sono quei sacerdoti e altri leader nelle Mie Chiese Cristiane che sono influenzati dalla vita moderna e che dissacrano le Mie Leggi.

Essi si piegano alle pressioni da parte di persone che richiedono che loro mostrino tolleranza in nome di Dio, cambiando le Leggi di Dio per soddisfare le esigenze umane.

Sono pieni di orgoglio, arroganza e ambizioni mondane. Non gli importerà se cambiano i Santi Sacramenti per adattarsi a un’agenda peccaminosa.

No, faciliteranno atti di abominio commessi nelle Chiese di Mio Padre e tutti in nome dei diritti civili e della tolleranza.

Essi condoneranno il peccato e Mi insulteranno facendo sfilare tali peccati davanti ai Miei Sacri Tabernacoli pretendendo che Io ingoia tali atti vili.

Presto aboliranno i Sacramenti per soddisfare tutti.

Al loro posto terranno feste celebrative e altre forme d’intrattenimento.

Questa diventerà una nuova chiesa mondiale, che vanterà un imponente edificio a Roma, ma che non onorerà Dio.

Sarà costruita con simboli satanici segreti che tutti potranno vedere e idolatrerà la bestia.

Ogni peccato, ripugnante al Mio Amatissimo Padre, sarà pubblicamente onorato e milioni di persone accetteranno le loro leggi di depravazione come degni agli Occhi di Dio.

I Miei servi sacri che rimangono fedeli a Me dovranno tenere delle Messe segrete o affronteranno la prigione.

Essi si riuniranno con forza, pieni di Spirito Santo, continueranno a nutrire i figli di Dio con il Cibo della Vita.

Essi devono assicurarsi che a tutti quelli che guidano sia offerta la protezione del Sigillo del Dio Vivente.

Il tempo è molto vicino ora per il Nuovo Tempio, che sarà costruito in onore della Bestia.

Questo sarà costruito sotto la dittatura dell’anticristo che entrerà a breve nella scena mondiale come l’uomo della pace.

Riunitevi tutti, Miei seguaci, il più presto possibile. Ai Miei sacerdoti che riconoscono la Mia Voce, dico che dovete iniziare i vostri preparativi per assicurare che la Mia Chiesa sulla Terra potrà sopportare, con forza, la persecuzione che verrà.

Con il tempo i rifugi saranno pronti affinché voi potrete utilizzarli, perché ho istruito i Miei seguaci per un certo tempo per assicurarsi che essi serviranno il vostro fine.

Questa persecuzione sarà breve e la supererete, anche se sarà dolorosa.

State attenti. La nuova religione mondiale sembrerà, esternamente, una buona e santa organizzazione piena di amore e compassione.

Trasuderà una magnifica immagine di tolleranza ed esalterà ogni peccato che Dio conosce. Deformerà ogni peccato in un modo che sembrerà diventare accettabile agli Occhi di Dio.

Ma dovete sapere che tale abominio Mi disgusta e guai a coloro che seguiranno questo percorso pericoloso verso la dannazione eterna.

Il peccato sarà sempre il peccato ai Occhi Miei.

Il tempo non cambierà questo. Nuove regole, per soddisfare il desiderio dell’uomo per attività peccaminose, non saranno mai accettate da Me.

Preparatevi adesso per questo grande inganno perché esso avrà luogo molto presto. Il vostro Gesù.

 

 

17 giugno 2012 – I loro piani malvagi includono anche una nuova vaccinazione planetaria che creerà malattie in tutto il mondo.

Mia amatissima figlia, i piani dei gruppi Massonici di prendere il controllo delle valute mondiali si stanno quasi completando.

I loro piani malvagi includono anche una nuova vaccinazione planetaria che creerà malattie in tutto il mondo per far soffrire su una scala mai vista prima.

Evitate qualsiasi tale improvvisa vaccinazione planetaria annunciata poiché vi ucciderà.

I loro piani malvagi scioccherebbero tutte quelle anime innocenti che non hanno idea di quanto siano potenti.

Guidati da una brama di potere, di ricchezza e dal desiderio di essere come Dio in tutto ciò che fanno, credono di essere invincibili.

Controllano le banche, i governi e sono responsabili di causare terrore in Medio Oriente.

Controllano gran parte dei media di tutto il mondo e la verità della loro malvagità si nasconde dietro le cosiddette organizzazioni umanitarie.

Purtroppo pochi dei figli di Dio conoscono i loro piani.

Sappiate che la Mano del Padre Mio cadrà improvvisamente e rapidamente su quelle nazioni che proteggono questi capi malvagi.

Saranno colpiti da tsunami e terremoti di tale intensità che saranno spazzati via.

Coloro che credono di essere così potenti vedranno il fuoco cadere dal cielo poco prima della Mia Seconda Venuta.

I mari diventeranno laghi di fuoco e troveranno difficile nascondersi dalla mano di punizione riversata su quelle anime malvagie che rifiuteranno il Mio Calice.

Insolenti fino alla fine, combatteranno il Padre Eterno e il potere dei Cieli.

A fianco dell’anticristo, dei gruppi da cui evolve, capiranno l’errore dei loro modi quando sarà troppo tardi per loro.

Molti di questi gruppi, compresi capi di banche, governi, capi di grandi imprese tutte collegate tra loro e che lavorano insieme per rendere povera la gente comune, si convertiranno dopo l’Avvertimento. Quindi questo è un bene.

Il tempo per Me di separare quelle anime che Mi amano da coloro che si schierano con il maligno non è lontano.

Siate avvertiti. Ci sarà solo un tempo determinato in cui convertirvi. Le anime più bisognose della Mia Misericordia appartengono a questi gruppi malvagi che non hanno nessun rispetto per le leggi di Dio. Dovete pregare affinché vedano la Verità.

Dovete pregare affinché smettano di infliggere sofferenze tramite le leggi terribili che intendono realizzare.

Dovete pregare per fermare il genocidio che hanno in programma, peggio di quello che Hitler ha compiuto nella Seconda guerra mondiale.

Questo gruppo, il più numeroso fin dalla sua formazione nel Medioevo, è l’esercito di Satana. Saranno guidati dall’anticristo. Hanno pianificato per decenni di ottenere il loro controllo delle banche.

Stanno pianificando da quindici anni l’introduzione del Marchio della Bestia, un chip che ogni uomo e donna sarà costretto ad aver impiantato nei loro corpi per accedere al cibo.

Ora che è giunto il momento per loro di svelare la loro Nuova Moneta Mondiale, sappiate che la preghiera, e tanta di essa, può contribuire a mitigare gran parte del loro piano.

Ecco una preghiera per scongiurare il Controllo dell’Unico Mondo.

Crociata di preghiere (61) per scongiurare il Controllo dell’Unico Mondo

Figlia Mia, Mi rattrista dover rivelare queste cose. I Miei seguaci hanno bisogno di capire cosa sta succedendo.

Chi non crede in questi messaggi non avrà alcun dubbio quando l’Anticristo si presenterà come ho predetto.

È necessario unirsi in gruppi in tutto il mondo nella preghiera.

Quanti più dei Miei seguaci lo faranno, più forte sarà la presenza dello Spirito Santo e più debole poi sarà l’esercito di Satana.

Cercate di non aver paura perché una tale persecuzione può essere affrontata senza paura.

Se vi preparate bene seguendo le Mie istruzioni e continuando a pregare quotidianamente, il tempo sarà rapido. Confidate sempre in Me.

Ricordate che sono morto per i vostri peccati. È solamente convenevole che mi permettiate di guidarvi in questo tempo verso il Nuovo Regno sulla Terra.

Solo Io, Gesù Cristo, posso guidarvi. Ricordate che senza di Me non siete nulla. Il tuo Gesù

 

1 Giugno 2012 – Il 666 sarà incorporato, il suo numero nascosto, in un chip che sarete costretti ad accettare proprio come si farebbe con qualsiasi vaccinazione.

Mia figlia carissima, l’anticristo sta già preparando il piano di pace che egli presenterà subito dopo che la guerra si diffondera’ in Medio Oriente, quando il dolore e la terribile angoscia faranno pensare che non c’è più alcuna speranza.

Quindi apparirà improvvisamente e si annuncerà al mondo come un uomo di pace, un gioiello luminoso che scintilla in mezzo alle tenebre.

Man mano che si mostrerà sarà visto come uno dei leader politici più carismatici di tutti i tempi.

La sua bella, accattivante e premurosa personalità ingannerà la maggior parte delle persone.

Egli trasuderà amore e compassione e sembrerà essere cristiano. Nel tempo attrarrà molti seguaci, che si moltiplicheranno in numero, in modo tale che egli diventerà simile a Me, il Messia.

Lo vedranno promuovere l’unità fra tutte le nazioni, e sarà amato in quasi tutti i paesi del mondo.

Poi dimostrerà di avere capacità soprannaturali. Molti crederanno che egli sia stato inviato dal Padre Mio e che sia Me stesso, Gesù Cristo, il Salvatore del mondo.

Essi lo pregheranno, lo ameranno, daranno la loro vita per lui, mentre egli riderà e si prenderà gioco di loro quando non potranno vederlo.

Questo sarà il più grande inganno di tutti i tempi e il piano è quello di rubare le vostre anime, per portarvi via da Me.

Lui e il Falso Profeta, che siederà come un Re sul Trono di Pietro, pianificheranno in segreto un’unica religione mondiale.

Questa apparirà come un tipo di religione Cristiana che promuove l’amore. Essa, tuttavia, non promuoverà l’amore reciproco che viene da Dio. In realtà essa incoraggerà l’amore e la fedeltà all’anticristo e l’amore egoistico.

L’abominio non si fermerà lì: è quando avranno sedotto i figli di Dio che avrà inizio l’attacco.

Improvvisamente a tutti verrà chiesto di accettare il Marchio mondiale di Fedeltà. Un mondo unito, a cui tutti gli uomini dovranno partecipare.

Controllerà i vostri soldi, il vostro accesso al cibo e il vostro modo di vivere.

Regole, tante, che vi renderanno prigionieri. La chiave del vostro chip, che vi tiene sotto il loro controllo, sarà il Marchio della Bestia.

Il 666 sarà incorporato, come numero nascosto, in un chip che sarete costretti ad accettare proprio come si farebbe con una vaccinazione.

Una volta incorporato avvelenerà non solo la vostra mente e la vostra anima, ma anche il vostro corpo.

Causerà una pestilenza destinata a spazzare via gran parte della popolazione mondiale.

Non dovete accettare il Marchio. Invece vi spiegherò Io cosa fare.

Molti accetteranno il marchio perché si sentono impotenti.

Il Sigillo del Dio Vivente, la Mia Crociata di Preghiera (33), è la vostra ancora di salvezza.

Quando riceverete il Mio Sigillo di protezione, dato dal Padre Mio Eterno, non dovrete accettare il marchio.

Voi non sarete toccati. La vostra casa non sarà vista né cercata, né diventerà un obiettivo perché verrà resa invisibile agli occhi dell’esercito di Satana.

Avrete bisogno di tenere nascosto del cibo che dovrà durere alcuni anni. Avrete bisogno di provvedere personalmente alle vostre colture, immagazzinare la vostra acqua e tenere tutti gli oggetti Sacri intorno a voi.

Il Resto della Mia Chiesa crescerà e si diffonderà, e vi verrà dato un riparo, se necessario.
Molta pianificazione è necessaria ora.

Coloro che ridono per quello che fate, o dicono: “ti chiederebbe mai, Gesù, di fare questo? Non provvede forse Egli ai Suoi fedeli, nel momento del bisogno? Anche un solo pane e un solo pesce possono essere moltiplicati”.

Per cui non importa se avete poco cibo, tanto Io vi proteggerò e voi sarete al sicuro.

Pregate intensamente per quelle anime che non saranno in grado di evitare il Marchio.

Saranno salvate quelle anime innocenti che, al momento di essere costrette ad accettare il chip, si troveranno in stato di grazia,.

Il resto di voi deve pianificare come proteggere le proprie famiglie e la propria fedeltà alla Santa Eucaristia ed alla Messa.

Quando l’anticristo divorerà tutte le religioni, le uniche armi contro le quali sarà impotente saranno la Santa Messa e la transustanziazione del pane e del vino nel Mio Corpo e Sangue nella Santa Eucaristia.

Le Mie Messe devono continuare. Quelli di voi che sanno questo devono radunarsi ora e cominciare i preparativi.

Prima inizierete i preparativi e più grazie vi saranno date per accrescere le vostre fila in tutto il mondo.

La Roccia sarà caricata di un nuovo edificio, che essi diranno essere il Mio Nuovo Tempio. Ma questo è falso.

Ma quando la persecuzione finirà, il Resto della Mia Chiesa e il Mio popolo eletto avranno ricostruito il Tempio, e la Mia Nuova Gerusalemme scenderà dal Cielo.

Essa scenderà in gloria. Le trombe saranno udite in cielo e sulla terra, allo stesso tempo.

E poi Io verrò. Tu, Mia figlia, preannuncerai il Mio arrivo e molti cadranno a terra e piangeranno di sollievo, amore e gioia, in estasi.

Perché, alla fine, è arrivato il momento tanto atteso. I cieli si illumineranno, il tuono squillerà ed i cori degli angeli canteranno in dolce unisono, mentre tutti i figli di Dio accoglieranno il vero Messia.

Io, Gesù Cristo verrò a giudicare. Ed i Cieli e la Terra diventeranno uno.

Lo splendore della Nuova Gloria, la terra rinnovata, emergerà, ed il Nuovo Paradiso abbraccerà tutti coloro i cui nomi sono nel libro dei viventi, che diventeranno uno.

E mentre la fine della vecchia terra, sporca della macchia del peccato, sarà giunta al termine, la Nuova Era sarà soltanto all’inizio.

Questo è ciò a cui dovete tendere. Questo è ciò a cui avete diritto, come parte del vostro patrimonio naturale.

Concentratevi solo sulla salvezza di tutte le anime.

Questo è il motivo per cui dovete ignorare gli ostacoli che si presenteranno a voi. La persecuzione. Il dolore. L’orrore del male creato dalle mani di altri. La sola cosa che conta è la salvezza delle anime. Il tuo Salvatore Gesù Cristo.

 

18 Maggio 2012 -Il Resto dell’Unica Chiesa che resterà in piedi, imbattuto, fino alla nascita della Nuova Gerusalemme.

Mia amatissima figlia, sappi ora che la profusione del Mio Santo Spirito sta per inondare il mondo.

La Fiamma della Verità catturerà il mondo e riempirà molte anime con la semplice meraviglia della Mia Grande Misericordia.

Molta conversione avrà luogo e sarà allora che il Resto del Mio Esercito si leverà per diventare una forza potente nella battaglia contro l’anticristo.

Il Resto della Mia Chiesa Cristiana diffonderà il Santo Vangelo in ogni angolo della terra.

Incendi si riverseranno su coloro che cercheranno di danneggiare il Resto della Mia Chiesa. Pochi saranno in grado di reggere la Verità della Mia Santa Parola quando verrà mostrata loro.

Saranno così tanti da superare i 20 milioni. Emergeranno delle guide tra di voi e dovrete praticare la vostra fede nascosti in alcuni ambienti.

Condurrete una Crociata dei Miei Insegnamenti e la Mia Crociata di Preghiere sarà la vostra arma per sconfiggere il nemico.

Gli stranieri si faranno più vicini, le persone provenienti da paesi diversi si uniranno e le religioni dilaniate nel passato attraverso le loro differenze si uniranno in una.

Il Resto dell’Unica Chiesa che resterà in piedi, imbattuto, fino alla nascita della Nuova Gerusalemme.

Ecco quando la Mia Seconda Venuta avrà luogo.

Quando la Mia Nuova Gerusalemme risorgerà dalle ceneri in cui tutti coloro che Mi avevano combattuto avevano creduto che la Mia Chiesa sulla terra fosse stata rasa al suolo.

E’ allora che succederà.

Il Nuovo Inizio.

La Nuova Era.

Il Nuovo Cielo e la Nuova Terra.

Il tempo di realizzare finalmente la Divina Volontà del Padre Mio. 

Si levi adesso il Mio esercito. Diversificatevi e spiegate le vostre ali. Non deviate mai dalla verità contenuta nella Sacra Bibbia.

Mai dubitare delle parole contenute nella Sacra Scrittura.

Per quanti tra voi lo fanno, compresi i membri della Mia Chiesa sulla terra, allora è necessario aprire il vostro cuore alla Verità.

La Bibbia contiene la Santa Parola di Dio. La Bibbia contiene tutta la Verità. E non mente.

Se si nega la Verità in essa contenuta si nega la Parola di Dio. Il Tuo Salvatore Gesù Cristo

 

 

16 Maggio 2012 – Secondo Sigillo: Terza Guerra Mondiale

Mia carissima figlia prediletta, ti devo informare che una Terza Guerra Mondiale sta per consumarsi nel mondo.

Mi sgorgano lacrime questa mattina, come puoi vedere. *

Il Secondo Sigillo sta per aprirsi come predetto a Giovanni l’Evangelista nel Libro della Rivelazione.

Inizierà in Europa.

Il vostro sistema bancario ne sarà la causa e la Germania, ancora una volta, sarà coinvolta in questa tragedia, così come lo fu nelle ultime due occasioni.

Una volta iniziata ogni tentativo di salvare l’economia si rivelerà inutile, e la catastrofe interesserà la Grecia con molte ripercussioni in Francia.

Anche il Medio Oriente vedrà Israele ed Iran impegnati in una guerra e la Siria giocherà un ruolo decisivo nella caduta dell’Egitto.

Figlia Mia ti sveglio per dirti questo, non per spaventarti, ma per sollecitare più preghiera per l’Europa in questo momento.

A causa della guerra e della mancanza di denaro, gran parte del raccolto andrà perso e questo porterà all’apertura del Terzo Sigillo, che significa carestia.

Questo è il motivo per cui v’invito tutti, figli di Dio, a cercare di fare scorta di alimenti secchi e non deperibili per nutrire le vostre famiglie. E’ importante far crescere il proprio raccolto, se possibile.

Ricordate, tuttavia, che la preghiera può mitigare gran parte di questa sofferenza.

L’effetto di questa guerra sarà che la Mia Chiesa Cattolica sulla terra sarà risucchiata in una nuova chiesa mondiale, in nome di un’unificazione.

Questa unificazione, o falsa pace, diventerà una realtà allorquando l’anticristo verrà allo scoperto creando una falsa pace e una fine, per così dire, della guerra.

Questo patto pacifico persisterà nel mondo occidentale fino a quando la Cina e la Russia non parteciperanno attivamente alle questioni mondiali.

Esse paventeranno una minaccia alla ‘Bestia a dieci corna “, l’Europa, che li porterà vittoriosi ad introdurre il comunismo.

Il ‘Dragone Rosso’, la Cina, ha già guadagnato una solida posizione nel mondo per via del controllo che esercita sul mondo della finanza.

Il Dragone Rosso e “L’Orso”, che è la Russia, non amano il Signore.

Essi sono stati guidati dall’Anticristo che viene dall’ Oriente e che si nasconde dietro porte chiuse.

Quando queste profezie si avvereranno tutto il mondo crederà in questi messaggi. Allora non ci saranno più dubbi.

Vi prego di recitare questa Crociata di Preghiera che contribuirà a mitigare l’impatto di questi eventi.

Crociata di Preghiera (54) Preghiera al Padre per mitigare l’impatto della Terza Guerra Mondiale.

O Padre celeste, nel nome del Tuo Figlio diletto, Gesù Cristo,

Che ha molto sofferto per i peccati degli uomini, Ti preghiamo di aiutarci in questi tempi difficili che ci aspettano.

Aiutaci a sopravvivere alla persecuzione programmata da governanti avidi e da coloro che vogliono distruggere le Tue Chiese e i Tuoi figli.

Ti supplichiamo, Caro Padre, di aiutarci a nutrire le nostre famiglie e a salvare le vite di coloro che si troveranno costretti a una guerra contro la loro volontà.

Ti vogliamo bene, Caro Padre.

Ti preghiamo di soccorrerci nelle nostre necessità.

Salvaci dalla morsa dell’anticristo.

Aiutaci a sopravvivere al suo marchio, il marchio della bestia, rifiutandoci di accettarlo.

Aiuta coloro che Ti amano a rimanere sempre fedeli alla Tua Sacra Parola in modo che Tu possa darci le grazie necessarie a sopravvivere nel corpo e nell’anima. Amen.

Figlia Mia, Mi rendo conto che queste notizie possono arrivare come un trauma, ma ricorda che la preghiera e il Sigillo del Dio Vivente nella Crociata di Preghiera numero (33) proteggerà i Miei discepoli.

Voi figli Miei, la Mia Restante Chiesa, sopravvivrete sebbene non sarà facile.
Sarete vittime di bullismo a causa del vostro cristianesimo, ma non Mi rifiuterete né Mi rinnegherete mai.

Per questo vi saranno dati Doni.

Il Mio dono del Sigillo del Dio Vivente vi renderà invisibili ai vostri nemici. 
Recitatelo ogni giorno, da ora in poi. Tenetelo con voi nelle vostre case e fatelo benedire da un sacerdote. 


Iniziate la vostra preparazione presto poiché il giorno del contraccolpo in Europa non è lontano.
Il Tuo Gesù

* Nota: Mentre Maria prendeva nota di questo messaggio, una lacrima è venuta giù dalla foto di Gesù che le stava di fronte.

 

 

15 Aprile 2012 – Il resto della Mia Chiesa, i Due Testimoni, di cui si fa riferimento nel Libro della Rivelazione.

Mia amatissima figlia mi rendo conto che alcuni di questi messaggi non hanno senso per te, ma devi avere fiducia in Me. Devi sapere che devo rivelare il contenuto del Libro dell’Apocalisse, in modo che le anime sappiano cosa aspettarsi in questo tempo.

Per quelli di poca fede, ma che accettano la Mia Parola, data a voi attraverso questo profeta, so che la vostra umiltà e il vostro desiderio, nato da un amore puro per Me, vi ha portato più vicino al Mio Sacro Cuore.

Voi siete il resto della Mia Chiesa. Voi siete la Chiesa, di cui parla il Libro dell’Apocalisse.

Voi siete il frutto della donna che diede alla luce un maschio, che fu cacciato nel deserto dove voi sarete isolati ma uniti come uno solo, per  proclamare la Mia Parola Santa e predicare i veri Vangeli.

La donna partorisce la Mia vera Chiesa, il Mio gregge fedele, che non può essere indotto in errore dal Falso Profeta.

Voi, la Mia Chiesa, sarete abbandonati nel deserto per 1260 giorni, dove troverete rifugio. Ma, con il dono dello Spirito Santo, sarete nutriti con i frutti del Mio amore.

Saranno i membri fedeli delle Mie chiese cristiane, tra cui i Miei servi sacri e quelli dei Miei seguaci che rifiutano il Falso Profeta, che dovranno tenere insieme la Mia Chiesa.

Dovrete onorarMi in segreto, perché la messa diventerà irriconoscibile sotto il governo del falso profeta.

Voi siete i Miei veri seguaci e tutte le grazie del Cielo vengono versate sopra le vostre anime preziose.

Come vi amo, bambini, e come alleviate la Mia sofferenza! Ma quanto dolore è nel Mio cuore a causa di quei Miei seguaci che si rifiutano di ascoltarMi.

Essi saranno attratti nella ragnatela del Falso Profeta, nel buio, e non potrò salvarli.

Con la loro propria volontà essi Mi schiaffeggiano.

Il resto della Mia Chiesa avrà bisogno di diffondere la parola agli altri Miei figli, compresi quelli che non Mi conoscono affatto.

Voi, il resto della Mia Chiesa, avrete bisogno di annunciare le Mie profezie e la Mia Parola Santa a coloro che non sono cristiani o che non conoscono i Dieci Comandamenti.

Il vostro compito sarà di garantire che la Sacra Bibbia sia letta e compresa.

Spetterà a voi informare il mondo del significato completo dei sigilli contenuti nel Libro dell’Apocalisse, che rivelerò a Maria della Misericordia Divina.

I due testimoni del Libro della Rivelazione:

Voi, Miei seguaci, siete uno dei due testimoni di cui si parla nel Libro dell’Apocalisse, e sarete protetti dal Cielo.

La Mia Parola, data a voi il Resto della Mia Chiesa, può essere messa da parte come fosse un cadavere, ma non morirà mai.

Gli ebrei saranno il secondo dei due testimoni.

Le due lampade sono Le Mie Chiese cristiane, la Chiesa tradizionale, quella vera, e quei Miei seguaci che saranno messi da parte dal falso profeta.

I due olivi sono la Vecchia Gerusalemme-Israele ed il Nuovo Israele.

Loro, gli ebrei, comprenderanno infine che Io sono il Messia, e la loro predicazione della verità sarà anch’essa messa da parte e gettata via dal falso profeta e dall’Anti-Cristo, lasciata marcire come un cadavere. Ancora una volta, questa popolo eletto non morirà.

Entrambi vi sentirete sconfitti, ma ciò non sarà il caso poiché formerete, insieme a tutte le altre religioni, la vera Chiesa – la Nuova Gerusalemme, che sorgerà dalle ceneri.

Sopravvivrete alla terribile monarchia del male che sorgerà sotto la guida duale del falso profeta e dell’Anti-Cristo, i quali saranno entrambi gettati nello stagno di fuoco che è l’inferno.

Questa persecuzione non durerà a lungo e vi sarà data grande forza e protezione.

Sarete aiutati e emergeranno molti leader in mezzo a voi per guidarvi in questo periodo.

Molti di voi diventeranno Santi nel Mio Nuovo Paradiso e, dopo averMi aiutato a costruire il resto della Mia Chiesa sulla Terra, regnerete con Me nel Nuovo Cielo e Nuova Terra che emergeranno alla Mia Seconda Venuta.

A quelli di voi che non sono con Me sarà dato un tempo molto breve per scegliere.

Sarete o dalla parte del Falso Profeta e contro di Me, o dalla Mia parte.

Scegliete la prima, e la vostra anima sarà rubata dal seduttore. Nonostante questo suoni duro, è la verità. La prova della Mia presenza sarà data a tutti i figli di Dio durante l’Avvertimento.

Pregate affinché accettiate la verità allora, secondo cui sono Io, il vostro amato Gesù, che vi chiama dal cielo per farvi aprire gli occhi, in modo che possiate vedere, ascoltare e sentire, prima che sia troppo tardi. Il vostro amato Gesù

 

 

Messaggi 2012-1   Gennaio -Febbraio - Marzo

10 marzo 2012- È tempo di aprire il secondo sigillo man mano che le guerre aumenteranno.

Mia amata figlia prediletta, è tempo di aprire il secondo sigillo poiché le guerre aumenteranno e si diffonderanno.

L’angelo oscuro vendicatore proviene da una sola fonte figlia Mia, e queste guerre sono tutte interconnesse.

Non sono accadute a causa di squilibri regionali ma sono state pianificate dall’occidente.

Queste guerre sono state innescate, deliberatamente, per il controllo e molte di queste nazioni sono dipinte come demoniache con menzogne divulgate sui loro leader politici.

Figli, queste guerre sono state abilmente pianificate, tutte in una volta, con l’obiettivo di rimuovere leader dopo leader.

Soluzioni pacifiche saranno presentate e applaudite ma sono false.

Figli Miei, vi stanno ingannando.

Il rumore di guerra è solo quello che è – rumore. Come iniziano i rumori? Chi dà loro inizio e perché?

Perchè pensate che così tanti paesi sono coinvolti in questa guerra nello stesso momento?

Non è stata una coincidenza.

C’é un piano organizzato dall’anticristo per controllare e conquistare queste nazioni che hanno ricche risorse.

Una volta che controlleranno questi paesi, diventeranno molto potenti.

Man mano che le guerre aumenteranno e diventeranno insopportabili, allora l’anticristo si farà conoscere come negoziatore di pace.

A pochi di voi si sta dicendo la verità a causa del controllo che l’anticristo e le sue organizzazioni mantengono nel mondo delle comunicazioni.

Pregate ora mentre le guerre cresceranno, così da rendere i loro piani impotenti.

Sappiate che Israele, cosi influenzato dall’occidente, sarà respinto e tradito dagli USA quando meno se lo aspetta. Sarà allora che l’olocausto di cui parlo avrà luogo.

Pregate, pregate, pregate per il popolo di Israele che continuerà a soffrire per i propri peccati fino alla Mia Seconda Venuta.

Il vostro Amato Gesù.

Recitate questa Crociata di Preghiera (33) per riconoscere il  Mio Sigillo e accettarlo con amore, gioia e gratitudine.

O Mio Dio, Mio benevolo Padre,
Accetto con amore e gratitudine
il Tuo Divino Sigillo di Protezione
La Tua Divinità avvolge il mio corpo e la mia anima per l’eternità,
mi prostro umilmente in ringraziamento e offro il mio profondo amore e la mia lealtà
a Te, mio Amato Padre.
Ti prego di proteggere me e i miei cari con questo speciale Sigillo
e offro la mia vita al tuo servizio per sempre.
Ti amo Padre Amato, Ti consolo in questi tempi Caro Padre.
Ti offro il Corpo, Sangue, Anima e Divinità del tuo amatissimo Figlio
in espiazione dei peccati del mondo e per la salvezza di tutti i tuoi figli. Amen.

 

8 marzo 2012 – Il Mio sigillo di Protezione è preannunciato quando il secondo sigillo sarà rotto. (messaggio parziale)

Il cavaliere del cavallo rosso è l’angelo oscuro vendicatore che ucciderà i Miei figli nelle molte guerre che avverranno. Ma passerà oltre quelli tra i Miei figli che hanno il Sigillo sulla loro fronte.

Preparatevi ora per le guerre che già avvengono e per quelle che avverranno in ogni parte del mondo e specialmente nel Medio Oriente, in quelle terre su cui il Mio prezioso Figlio, Gesù Cristo, ha camminato durante il Suo tempo sulla terra.

 

6 Marzo 2012 – Guardate ora come l’uomo della pace si presenterà al mondo. (messaggio parziale)

Guarda ora come l’uomo della pace si presenterà al mondo. Egli sarà visto costruire la pace in Medio Oriente. Prega per il Mio Vicario Santo, Papa Benedetto XVI, perché si troverà ad affrontare una terribile persecuzione. Questo momento è vicino ormai.

 

16 Febbraio 2012 – Un Gruppo malvagio sta perpetrando la più grande menzogna per prendere il controllo delle Nazioni. (messaggio parziale)

Questo gruppo di malvagi, composto di alcuni dei più potenti del mondo e dell’elite sta perpetrando la più grande menzogna attraverso il suo deliberato complotto per prendere il controllo dei paesi del Medio Oriente, dell’Europa e degli Stati Uniti.

 

13 Febbraio 2012 – Satana negli ultimi giorni sarà come una vespa quando muore, il pungiglione sarà più doloroso

Figlia Mia ricorda per favore che l’uomo non ha che da guardarsi intorno per conoscere i grandi cambiamenti che sono avvenuti nel mondo.

I normali eventi quotidiani non sembrano più gli stessi. Le gioie che ricevete figli, dai guadagni materiali, hanno perso la loro lucentezza. Essi non affascinano più. Sono tinti con una maschera di nulla.

Perché questo? Non lo sapete che è il flagello dell’anticristo e della sua presenza sulla terra che getta queste ombre?

Egli, la progenie di Satana, infetta ogni livello della vostra società compresi la la politica, le forze militari, le istituzioni finanziarie, le organizzazioni umanitarie e anche le vostre chiese.

Nessun settore è stato risparmiato, in modo che egli possa infliggere dolore sull’umanità in questi suoi ultimi giorni sulla terra.

Ricordate che io, il vostro Gesù, vi ho dato, Miei seguaci, la potenza dello Spirito Santo per rendere impotenti questi autori malvagi .

Quanto più vi ergete in battaglia attraverso la forza della vostra fede, quanto più debole sarà la morsa dell’anticristo.

La preghiera e soprattutto le Crociate di Preghiera date a te, Mio messaggero, aiuteranno a scacciare questo male.

Tutto il male può essere distrutto attraverso la preghiera. E’ così semplice.

I giorni sono contati per la sopravvivenza di satana e del suo esercito. Tuttavia, come una vespa mentre muore, la puntura sarà la più dolorosa.

Mostrate pazienza e perseveranza durante queste prove e voi, Mio esercito, nella speranza e nella fiducia, marcerete uniti verso le porte del Mio Nuovo Paradiso sulla terra.

Il vostro Salvatore Gesù Cristo

 

 

19 Gennaio 2012 – L’Anti-Cristo che è nascosto dietro le quinte presto apparirà nel mondo

Mia cara figlia prediletta, alzati con forza ora, per continuare a proclamare la Mia Santissima Parola.

A chi ascolta e crede nelle Mie Santissime Parole, dico che possono essere ottenute Sante Grazie attraverso la recita delle Mie crociate di preghiere.

Il purgatorio in terra sarà difficile, esso sarà presto sperimentato da anime che mostrano rimorso vero per i loro peccati dopo l’Avvertimento.

Questa penitenza è importante, figli.

Non combattete. Accettatelo.

A coloro che credono in Me, ascoltate ora. Sarete più numerosi dopo che la Mia Grande Misericordia sarà mostrata al mondo e le vostre voci risuoneranno nel deserto.

Sarà attraverso la vostra forza e il vostro spirito combattivo che la Mia chiesa sarà in grado di sopravvivere alla persecuzione.

Voi, figli, non avete nulla da temere quando camminate umilmente al Mio fianco.

La vostra umile obbedienza è essenziale per ricevere le grazie, rimanere forti, mantenere i nervi saldi e combattere nel Mio esercito contro l’anticristo.

Egli, figli miei, è nascosto dietro le quinte, ma presto comparirà davanti al mondo.

Non ha vergogna e si vanterà dei suoi sforzi umanitari. Molti rimarranno affascinati da lui, mentre si rivolgerà loro con bontà di cuore.

Ecco la crociata di preghiera (20) per aiutare a fermare l’Anti-Cristo, dal distruggere i miei figli:

Oh Dio Padre, nel nome del Tuo Prezioso Figlio mi rivolgo a Te per evitare che l’Anti-Cristo adeschi le anime dei Tuoi figli,

Ti prego Dio Padre Onnipotente di impedirgli di infliggere terrore sui Tuoi figli,

Ti prego di impedirgli di contaminare la Tua creazione e Ti chiedo di avere pietà di quelle povere anime che saranno impotenti contro di lui.

Ascolta la mia preghiera, caro Padre e salva tutti i Tuoi figli da questo terribile male.

Il vostro amato Gesù Cristo

 

 

11 gennaio 2012 – Il più grande abominio sin dall’Olocausto é tramato contro gli Ebrei

Mia amata figlia prediletta, guarda ora gli sforzi compiuti da parte del Potere Globale, che non é della luce, il quale tenta di montare una campagna contro il Mio popolo.

Mi riferisco ai cristiani e al Mio popolo eletto gli ebrei.

Piani malvagi sono stati tracciati per eliminare la pratica del cristianesimo in un modo subdolo, ma sottile. Si inizierà con un cambiamento nelle costituzioni dei paesi in ogni parte del mondo occidentale.

Sarà fatto ogni tentativo per esprimere volgari rivendicazioni nei confronti delle Mie chiese cristiane . I Miei sacri servi lentamente si ritireranno lasciando il Mio popolo con poco sostegno spirituale. Tutte queste leggi avranno un’astuta facciata di tolleranza.

La vostra fede, figli Miei, sará messa alla prova come mai prima d’ora.

Il Cristianesimo e qualsiasi tentativo di proclamare pubblicamente il Mio Nome sarà ostacolato. Al suo posto emergerà una dottrina vuota  e la gente sarà confusa. Essi penseranno che questa dottrina è un buono ed equo sostituto della Verità quando, in realtà, sarà una bugia.

Questo gruppo di malvagi sono così potenti che pochi sanno che esistono.  Eppure stanno ovunque tirando le fila. I Miei figli sono come burattini.

Il Mio popolo eletto, gli ebrei si trova ad affrontare ancora una volta una terribile persecuzione.  I piani per rovesciarli sono in corso.

Quelli che credono di essere loro amici sono i loro nemici.

Essi soffriranno un tale disagio che chiedo a tutti gli uomini di pregare per Israele.

Il più grande abominio sin dall’Olocausto é tramato contro il Mio popolo.

Pregate, pregate che il Gruppo dell’Anticristo venga fermato dal commettere questi atti malvagi.

Queste anime oscure hanno bisogno delle vostre preghiere in modo che, durante l’Avvertimento, riconosceranno il loro crimini.

Pregate che lasceranno cadere le loro armature e imploreranno la Mia Misericordia.

Se lo faranno allora le guerre e disordini in Israele potranno essere attenuati.

Molte profezie ora si sveleranno davanti ai vostri occhi. Coloro che sono ciechi alle Mie promesse devono ricevere la luce della Mia Misericordia, per tornare a vedere di nuovo.

Non vi fate ingannare bambini. Ciò che appare buono all’esterno non è sempre come sembra. Alle forze di pace, molti di loro sono pedine innocenti, stanno mentendo.

Non abbiate mai paura, perché la Mia Misericordia avrà una notevole influenza su questa setta, che ha complottato contro la Mia Chiesa per secoli.

Non può e non potrà vincere. Ma essi causeranno un terrore tremendo a meno che la preghiera non mitigherà il loro malvagio predominio.

Pregate la nuova crociata di preghiera (18) per aiutare a fermare l’Anticristo e il suo gruppo di cui parlo.

“Oh caro Gesù salva il mondo dall’Anticristo.
Proteggici dalle insidie
​​malvagie di Satana.
Salva gli ultimi resti della Tua chiesa dal male .
Da a tutte le Tue chiese la forza e le grazie necessarie per difenderci contro le guerre e le persecuzioni programmate da Satana e dal suo esercito di terroristi”
Amen.

Il vostro amato Gesù Salvatore e Redentore di tutta l’umanità

 

 

28 Ottobre 2011 – Il più grande attacco alla Mia Chiesa dalla Mia morte sulla Croce

Mia amata figlia prediletta, per la sua fedeltà verso di Me, il suo amato Salvatore, la Mia Chiesa sarà provata poco oltre la sua capacità di sopportazione. La Mia Chiesa si è addormentata e nel suo sonno non si è preparata all’arrivo della anticristo. Egli e i suoi seguaci hanno strisciato in ogni fessura delle chiese di Mio Padre in tutto il mondo.

La Chiesa cattolica è l’obiettivo numero uno dell’anticristo e non si fermerà fino a quando non trasformerà le teste ad almeno la metà della Mia Chiesa su questa terra.  Sono così impreparati i Miei cardinali, vescovi e sacerdoti che non riescono a notare i sottili cambiamenti che avvengono al loro interno. Non ci vorrà molto tempo prima che le divisioni dentro la Mia Chiesa diventino davvero evidenti.

Questo è il più grande attacco alla Mia Chiesa, dalla Mia morte sulla croce. Miei poveri amati servi! Molti di loro sono pedine innocenti in balia di un potere oscuro, che si guarda bene dal rivelare se stesso.

Chiedo a tutti i Miei servi di pregare molto per resistere all’abominio che è in arrivo. Essi devono pregarmi come segue:

“Oh, mio amato Gesù, invoco la tua protezione e chiedo la Tua Misericordia per salvare i miei fratelli e sorelle all’interno della Tua Chiesa, dal cadere vittime dell’anticristo. Dammi le grazie e proteggimi con la Tua armatura di forza per resistere alle cattive azioni che possono essere commesse nel tuo Santo Nome. Invoco la Tua Misericordia e prometto la mia fedeltà al tuo Santo Nome in ogni momento. “

Miei servi sacri affrontate questo male e la bestia dalla cui bocca scaturiranno queste oscenità e queste menzogne.

Fate attenzione ai cambiamenti nel modo in cui il Mio Corpo e il Mio Sangue saranno consacrati. Se la parole cambiano negando l’esistenza del Mio corpo nella Santa Eucaristia è allora necessario difendere la Mia promessa divina. “Chi mangia il Mio Corpo e beve il Mio Sangue avrà la vita eterna”.

Siate coraggiosi Miei servi sacri. Pregate per avere la forza di cui avrete bisogno quando la vostra fede e la vostra obbedienza saranno testati oltre ogni sopportazione.

Io vi amo e vi proteggo in ogni momento. Solo quelli di voi miti di cuore e umili nell’anima usufruiranno della Mia Santa protezione.

Pregate perché tutti i Miei servi sacri di tutto il mondo non respingano la Luce della Verità a favore dello spirito delle tenebre, che è in procinto di emergere dall’interno della Mia Chiesa.

Il vostro Salvatore e protettore Gesù Cristo.

 

22 settembre 2011 – Il dolore per la perdita dei Miei figli che non vogliono avere nulla a che fare con Me

Mia amata figlia prediletta, prepara la tua famiglia all’Avvertimento. Chiedi ai Miei figli in tutto il mondo di cercare il perdono per i loro peccati. La richiesta deve venire dal cuore. Altrimenti subiranno il dolore bruciante del Purgatorio durante l’illuminazione della Mia Divina Misericordia, quando sarò di fronte a tutti e a ciascuno di voi.

La purificazione lascerà un tale ricordo indelebile e indimenticabile sulle vostre anime che rimarrete in seno al Mio cuore per l’eternità.

Per quelli di voi che Mi conoscono e Mi amano preparatevi ora per il Mio più grande dono.  Procuratevi candele benedette e l’acqua santa e siate pronti in modo da poter partecipare alle preghiere con i Santi in Cielo per redimere le anime di tutti i Miei figli in tutto il mondo.

Per la prima volta nella vostra vita sarete veramente soli in Mia compagnia. Senza alcun rumore sarete testimoni della Mia Crocifissione e i non credenti potranno poi finalmente comprendere la verità della Mia sofferenza per l’umanità.

Voi, figli Miei, comprenderete e accoglierete il Mio Grande Dono della Misericordia e vi sarà data una forza conosciuta solo ai Santi in Cielo. Questa forza, dopo, creerà la spina dorsale del Mio Nuovo esercito sulla terra. Questo grande esercito salverà milioni di altre anime dalle grinfie dell’esercito guidato dall’Anticristo. La preghiera ora salverà e contribuirà a convertire milioni di persone durante questo periodo cruciale sin dalla creazione del genere umano.

Lasciate che vi abbracci prima bambini. Permettetemi di darvi il coraggio e la forza di portarmi altre anime. Ho bisogno del vostro amore. Le Mie ferite sono aperte. Il Mio dolore è al suo apice per la perdita di tanti Miei figli che non vogliono avere nulla a che fare con Me.

Mi sento desolato e solo. Aiutatemi bambini a salvarli in tempo. Mentre il Mio grande atto di Misericordia porterà luce divina nel mondo, con una grandezza tale che vi toglierà il fiato, sarà anche un momento di dolore per coloro che non saranno in grado di resistere allo shock.

Vi prego di non essere allarmati. Io vengo con grande amore e compassione per tutti voi. E’ perché vi amo che ora intervengo per salvare voi dagli atti vili svolti da potenze mondiali che vogliono ridurre la popolazione del mondo. Vogliono fare questo attraverso il controllo. Non permetterò loro di farlo. Mio Padre è in attesa. Se l’uomo accetta i peccati di cui è colpevole allora il mondo diventerà un luogo di pace e di amore. Se non riesce ad ascoltare la lezione dell’Avvertimento allora non sarà risparmiato. Questo è quando la mano del Padre Mio scenderà. Io sono Gesù Cristo - Re e Salvatore di tutta l’umanità

 

 

Messaggi 2011-2   Aprile - Maggio - Giugno

11 giugno 2011 – La Mia guida spirituale bloccherà gli atti di distruzione di Satana

Mia diletta figlia, è stata un’altra settimana di prove in cui la Mia Parola, da un lato, è stata abbracciata da molti, sebbene, allo stesso tempo, negata da altri quale vero e proprio inganno. Coloro che negano la Mia Parola non hanno letto la verità? La verità contenuta nel Mio Libro Santo? Il Libro dell’Apocalisse è stato dato a tutti i Miei figli per aiutarli a capire il subbuglio che sarà causato nel tempo della fine dalla diffusione di menzogne ​​create da Satana e dai suoi demoni. Finché non capirete la verità contenuta nel Libro dell’Apocalisse, come farete a capire i messaggi che vi porto oggi?

Pensate che Io vi volterei le spalle lasciandovi in balia di Satana e del suo esercito del male? Non capite che cercherei di mettervi in guardia e quindi di aiutarvi?

La Mia grande Misericordia distruggerà l’incidenza che Satana ha sui Miei figli. Io vengo ancora una volta a salvarvi dalle sue grinfie. Il Mio dono dell’Avvertimento diluirà il terrore, che continuerebbe ad acquistare slancio se questo non accadesse.

Io ora comunico con Voi non soltanto per prepararvi a questo grande atto della Mia Misericordia, ma anche per guidarvi attraverso il labirinto di distruzione pianificato da parte del Gruppo Malefico, il cui re è il Maligno. La Mia guida spirituale bloccherà gli atti distruttivi di Satana in modo significativo. Ascoltate la Mia Parola. Seguite le Mie istruzioni. Guidatevi e sostenetevi a vicenda nella fede, e vi sarà dato l’aiuto necessario a seguire rapidamente la strada verso le promesse che ho fatto a voi.

Molti di voi, Miei figli preziosi, saranno spaventati, ma per favore non lasciate che la paura blocchi la verità. Satana userà la paura per impedirvi di accettare il Mio messaggio d’amore. Buona parte di quello che vi dico ora è molto difficile da capire per voi. Ma ascoltate questo. Se Io non venissi ora a mostrarvi la verità voi sareste persi.  Trovereste questo un periodo molto difficile da vivere. Come vi ho preparato attraverso i Miei profeti prima, Io vi preparerò oggi, attraverso questo messaggero, per il tempo in cui tornerò nuovamente.

Questo è un dono, pieno del Mio profondo amore per tutti i Miei figli, per affrontare il regno imminente dell’Anticristo e del suo alleato, l’ingannevole Falso Profeta, che sedurrà la Mia chiesa sulla terra.

Abbassate le vostre difese. Aprite gli occhi alla verità. La Mia parola oggi è data semplicemente per ricordarvi la verità dei Miei Insegnamenti. La Mia Sacra Scrittura è la verità. La verità è riflessa nella Mia Sacra Scrittura. Se oggi vi ricordo le promesse fatte a voi in precedenza e della via verso la salvezza, questa è soltanto una ripetizione della Mia Santa Parola. La verità rimarrà sempre la stessa. Non potrà mai essere modificata ed adattata per soddisfare gli uomini. E rimarrà sempre la stessa.

Lasciate che vi aiuti a capire cosa sta accadendo ora. Non rannicchiatevi nella paura. Io vi amo tutti e voglio semplicemente tenere le vostre mani, Bambini, e proteggervi. Il Mio obiettivo è quello di garantire che ognuno di voi vivrà la sua vita con Me nel Nuovo Paradiso sulla terra. Il vostro Salvatore sempre pieno d’amore

 

8 giugno 2011 – Preparate la vostra famiglia a testimoniare la Mia Croce nel Cielo

Mia amatissima figlia, devo condividere con te i sentimenti che sto provando in questo momento. Il primo è di felicità, perché sto per portare così tanta misericordia ai Miei figli durante l’illuminazione della coscienza che è vicina. E poi ci sono le Mie lacrime di grande tristezza per chi è ignaro di questo evento, e per chi è impreparato. I Miei figli avranno bisogno di riferire a molti dei loro amici e parenti di questo grande evento, al fine di salvare le loro anime. Non importa se sorrideranno e derideranno le vostre richieste, in seguito vi ringrazieranno. Dite loro la verità. Chiedete loro di aprire le loro menti. Essi devono essere resi consapevoli di ciò che testimonieranno, perché quando vedranno la Mia Croce nel cielo dovranno essere preparati. Questo è tutto ciò che hanno bisogno di capire. Poi essi dovranno accettare il disagio che proveranno quando le loro vite passate saranno proiettate davanti ai loro occhi. Dite loro di rivedere la propria vita e ricordate loro il male che essi possono aver inflitto ai loro fratelli e sorelle.

Diffondete la Mia Parola dopo l’Avvertimento. Figli Miei, non appena avrà luogo l’Avvertimento ed avverrà la conversione, muovetevi rapidamente per diffondere la Mia Parola Santissima. Ciò è urgente, perché questo sarà un periodo cruciale. È così, attraverso il lavoro dei Miei cari seguaci in tutto il mondo, che i Miei figli rimarranno sulla retta via. Sarà il momento in cui la preghiera e la conversione potranno diluire l’impatto del caos che si realizzerà attraverso il regno dell’Anticristo e del Falso Profeta.

Accettate ora la verità per quello che è. Non temete la verità. Abbracciatela. Perché quando lo farete vi sarete liberati, e la vostra fiducia in Me vi permetterà di difendere correttamente la Mia parola. La paura vi tratterrà, Miei preziosi figli. Il coraggio vi farà vincere anime. La vostra battaglia in Mio nome alleggerirà la Mia sofferenza, e porterà vita eterna a tante altre anime che hanno un disperato bisogno del vostro aiuto.

Il Mio amore per voi, figlioli, è onnicomprensivo e non cede mai nella sua intensità. La Mia croce è pesante, ma quando la accogliete con amore nei vostri cuori, il vostro carico sarà leggero. Si cari Miei seguaci, servitori sacri e laici, siete il Mio futuro esercito per aiutare a sconfiggere Satana. Pregate ora per la forza di affrontare le sfide della vostra fede. Guidate con l’esempio, ed il dono che sto conferendo a ciascuno di voi, che impegna la sua fedeltà a Me, creerà conversione istantanea quando voi proferirete la Mia Parola Santissima. Ricordate che Io sono con voi tutto il tempo, ora. Molti di voi che sono stati vicini a Me per un po’ di tempo ora sperimenteranno un senso più forte dello Spirito Santo, ed una potenza di discernimento che vi stupirà. Accettate questo come uno dei più grandi doni dati all’uomo oggi. Non ho più concesso un così gran numero di tali grazie da quando ai Miei apostoli furono dati i doni preziosi per mezzo dello Spirito Santo.

Voi, Miei seguaci, compresi i Miei servitori sacri, siete la Mia vera Chiesa. Io, con l’aiuto di Dio, il Padre Eterno, vi condurrò in modo che possiate marciare, con tutti i Miei figli, verso il Nuovo Paradiso che vi aspetta. Il vostro amato Salvatore Gesù Cristo

 

1 Maggio 2011 – Russia e Cina provocheranno disordini  (messaggio parziale)

Quando l’Unico Ordine Mondiale prenderà il controllo del Medio Oriente sarete stupiti di quanti paesi saranno sotto il loro controllo. Quante anime innocenti crederanno che questi nuovi regimi offriranno loro la libertà. Ma non sarà così.

Russia e Cina provocheranno disordini Guardate adesso come Russia e Cina diventano la terza entità a causare disordine. Molto presto quelli di voi che hanno dato il controllo dei vostri paesi a gruppi senza volto che vi trattano come burattini vedranno presto come i sinistri gruppi di queste forze politiche, non di Dio, provano a imporvi come vivere.

 

14 Aprile 2011 – Sono presente nell’Eucarestia nonostante l’errore d’interpretazione della Mia Promessa

Mia amata figlia prediletta non preoccuparti, stai migliorando  nel modo in cui gestisci il tempo per restare in preghiera con Me. Ora è importante che l’uomo capisca che per avvicinarsi al Mio cuore deve capire che ha bisogno di ricevere il sacramento della Santissima Eucarestia.

Molte persone, inclusi altri gruppi di Cristiani negano la Mia reale presenza nell’Eucarestia. Perchè abbiano deciso di negare le promesse che ho fatto nella Mia ultima cena, quando ho promesso di darvi la Mia Carne e il Mio Sangue  come cibo e nutrimento per la vostra anima, non è chiaro.

Quello che è chiaro è che il miracolo della Santa Eucarestia, presente in ogni tabernacolo in tutto il mondo, esiste oggi ed è lì per riempire la vostra povera malnutrita e vuota anima con la Mia presenza. Questa presenza vi darà forza in un modo che se doveste mancare di riceverMi, una volta abituati a questo, vi sentireste persi.

Molti Cristiani ignorano una delle fondamentali promesse che ho fatto durante la Mia Crocifissione che sarei rimasto presente nel pane e nel vino lasciando un sigillo permanente per aiutare a nutrire le anime. Troppi ragionamenti umani hanno fatto si che Io sono stato rifiutato anche da quei buoni intenzionati Cristiani. Questi stessi Cristiani non possono ricevere la Santa Eucarestia nella sua vera forma. La Santissima Eucarestia è stata data a tutti come un grande dono per la vostra redenzione e la vostra salvezza. Rigettando il fatto che sono presente significa che vi negate grazie speciali che sono parte di un patto per avvicinarmi ancora di più ai vostri cuori. Ricordate che quando sono morto per voi fu per portarvi la vita eterna e la salvezza. Ricevetemi come presenza viva e le vostre anime si illumineranno in un modo che non avreste mai creduto possibile. Ritornate a ricevere il Mio Corpo e il Mio Sangue. Lasciate che rimuova i vostri dubbi. Questo è uno degli errori più grandi che i Cristiani hanno fatto negandomi di entrare nelle loro anime in questo modo. Offende grandemente il Mio Eterno Padre a causa del sacrificio richiesto per salvarvi. Lasciatemi portare luce e nutrimento nelle vostre vite. Sarete molto più inclini ad accettare la verità dei Miei Insegnamenti dopo che l’Avvertimento avrà luogo.

Ricordate che durante la Mia ultima cena ho promesso che quando prendete il pane e il vino divengono per voi il Mio Corpo e il Mio Sangue*. Ogni altra interpretazione è dovuta alla distorsione causata dalla logica umana. Ora capite e accettate la verità.

Il Vostro Salvatore Gesù Cristo che vi ama.

*Per maggiori chiarimenti fate riferimento al Messaggio dato Venerdì, 1 Giugno, 2012 20:15
” Quando l’anticristo unirà tutte le religioni l’unica arma contro cui sarà impotente sarà la Santa Messa e la Transustanzazione del pane e del vino nel Mio Corpo e Sangue, nella Santissima Eucarestia”

 

 

19 febbraio 2011 – L’ultimo Messaggio per il volume “l’Avvertimento”

Mia cara figlia, tu cerchi di ubbidire con forza alle Mie istruzioni per santificare la tua anima e questo Mi fa molto piacere. Per favore, concediMi un’ora completa della tua giornata in silenzio con Me e lascia che Io ti porti vicino al Mio Sacro Cuore.

Ti sentirai molto più forte quando farai ciò. Comincia da oggi a passare questo po’ di tempo in Mia compagnia per poter illuminare il tuo cuore e alleggerire il tuo carico.

Oggi desidero porgerti il Mio augurio per l’umanità affinché le persone comincino a preparare le loro vite in vista dell’Avvertimento. Figlia Mia, coloro che tra voi trascurano di prepararsi hanno bisogno di preghiere, e anche tante.

L’Avvertimento, questo grande dono, sta per essere presentato al mondo intero. Tutti avranno l’occasione di gustare la gioia quando avranno infine capito la Verità. La Verità della Mia Esistenza. Prega perché tutti i Miei figli abbiano il coraggio di cercare il Mio perdono.

Finalmente, figlia Mia, i Miei figli in tutto il mondo stanno cominciando ad aprire i loro occhi. Si stanno rendendo conto adesso che il mondo sta cambiando. Il mondo così come l’avevano conosciuto sta entrando in una nuova fase. Questa nuova fase attraverserà un certo numero di tappe prima che loro, i Miei figli, siano finalmente pronti per il Nuovo Paradiso.

I parassiti del Seduttore lotteranno purtroppo ostinatamente fino alla fine. Pregate ora per queste povere anime deliranti affinché una scintilla di luce inondi i loro cuori quando entreranno in contatto con i Miei ferventi discepoli. A voi, Miei discepoli, saranno date delle grazie per aiutarvi a convertire tutte queste anime perse nel deserto e in stato confusionale nelle loro anime a causa di Satana.

Le profezie di La Salette, Fatima e Garabandal stanno per compiersi.

Tutte le profezie date ai Miei benedetti veggenti di La Salette, Fatima e Garabandal si svolgeranno ora davanti ai vostri occhi. Tutte le migliaia di credenti che conoscono e accettano queste profezie, sappiano che ora Io, il Vostro Salvatore, vi esorto tutti a pregare per le anime di tutta l’umanità. Aprite i vostri cuori ancora una volta a questi nuovi messaggi – le ultime profezie di questo genere offerte a tutti i Miei figli prima che Io ritorni per giudicare.

Appello a tutti i Ministri delle Chiese.

Chiamo ora all’ascolto anche tutti i Miei sacerdoti di tutte le confessioni che onorano il Mio Eterno Padre. Non lasciate che il seduttore, tramite il suo Falso Profeta, vi inganni facendovi credere alla menzogna che verrà perpetrata nel suo nome prossimamente. Sarà un momento molto difficile per coloro tra di voi che Mi amano, perché sarete molto turbati.

Il Falso Profeta e l’Anticristo.

Prestate semplicemente molta attenzione al Falso Profeta che tenterà di guidare la Mia Chiesa poiché egli non viene dalla Casa del Padre Mio Eterno. Sembrerà che egli provenga da li, ma sarà falso. Fate anche attenzione all’amicizia che dimostrerà con l’Anticristo perché essi saranno i due più falsi discepoli di Satana, ammantati da pelle di pecora. Avranno poteri che sembreranno quelli degli antichi miracoli, ma questi poteri saranno satanici.

Dovete sempre mantenervi in stato di grazia in ogni momento per poter difendere la vostra fede. Pregate per i Miei sacerdoti Consacrati che, essendo tiepidi nella loro fede, saranno attirati tra le braccia del Seduttore. Egli li attirerà a sé offrendo loro eccitazione, passione, un cosiddetto amore che non pensa che a sé stesso e sarà difficile per loro resistere alla sua apparenza carismatica. Seguite questa via, sacerdoti Miei, e sarete persi per Me per sempre.

Potete chiederMi perché questi avvenimenti presentino tali difficoltà. Vi chiederete perché Io permetta che queste cose succedano. Penserete che Gesù, nella Sua Misericordia, non porrebbe mai dei simili ostacoli. Ebbene, Io devo permettere ciò perché sarà solo grazie a questa sfida che la battaglia finale tra il Mio Eterno Padre e il Maligno potrà aver luogo. Senza uno scontro finale Satana non potrà essere gettato finalmente nell’abisso dell’Inferno eterno.

State attenti a quest’inganno. Non lasciate che le vostre anime si perdano su questa strada. Pregate, pregate, pregate per possedere la grazia del discernimento affinché possiate vedere questo Falso Profeta per quello che è veramente. Un demonio mandato dalle profondità dell’inferno per sviarvi. Siate riconoscenti per essere il suo bersaglio. A causa della vostra fedeltà a Me sarete sottomessi a un’ultima prova. La prova della vostra fede. Mai più dovrete affrontare un tale test. Siate dunque preparati.

Rivolgetevi a Me ora, voi tutti Miei servitori consacrati, prima che sia troppo tardi.

Il Vostro amato Salvatore Gesù Cristo.

 

26 Novembre 2010 – Il piano globale per impoverire la popolazione mondiale e rovesciare i governanti mondiali.

Mia cara figlia, presto ti verrà inviata l’assistenza di un direttore spirituale. Tieni in mente questo: molti Miei discepoli sono chiamati da Me ma non tutti accettano. Non posso infatti, come tu sai, interferire con la libera volontà, che è un dono fatto all’umanità. Poco importa, ora è necessario continuare questo tuo lavoro urgente, affinché i Miei figli obbediscano e siano salvati.

 

I segni. Non sbagliatevi, i cambiamenti sono in vista e presto ci sarà un tal numero di segni che ci sarà poca gente sulla terra a non vederli. I segni di cui parlo sono quelli dati dai Miei veggenti con le apparizioni della Mia Santa Madre in Europa. Molti di coloro che aprono il loro spirito e liberano le loro anime prigioniere capiranno che questa comunicazione viene dal Cielo. Quando i Miei figli vedranno i segni miracolosi che saranno visibili nel sole, allora conosceranno la verità.

Ignora il disprezzo, le prese in giro e l’odio che ti saranno mostrati quando la gente leggerà il contenuto di questo manoscritto. La stessa cosa è accaduta ai Miei apostoli che hanno svolto il loro lavoro con il dono dello Spirito Santo. Anche a te, figlia Mia, è stato dato questo dono. Non lo respingere mai e non dubitarne mai. È reale e adesso tu lo sai. I tuoi dubbi finalmente sono cominciati a sparire.

Come ti avevo già detto, ti manderò un aiuto. Questa promessa è in via di realizzazione. Ti darò informazioni sui futuri avvenimenti che dovrai rivelare a tutto il mondo, compresi gli increduli. Poco importa se loro all’inizio non vogliono credere: quando gli avvenimenti si verificheranno essi non avranno altra scelta che quella di riconoscere la verità.

 

I piani per scatenare la guerra. Si sta pianificando un disegno perverso, sviluppato dalle potenze mondiali, per orchestrare una guerra con la deliberata intenzione di ridurre la popolazione mondiale. Pregate, pregate ora per aiutare a limitare l’ampiezza dei danni che queste malvagie persone vogliono provocare sulla Terra. La loro stupida alleanza con il seduttore indica che a causa dei poteri satanici che possiedono, essendo sotto l’influenza del maligno, sono determinati a portare a termine questa impresa costi quello che costi.

 

I piani per far cadere il Papa Benedetto XVI.  Stanno anche elaborando dei piani per impadronirsi delle chiese e delle diverse religioni, compreso il Vaticano. Il Mio Papa, il Mio amato Benedetto XVI, è circondato da coloro che preparano la sua caduta. Anche altri governanti mondiali, che non sono al corrente delle forze nascoste nei propri ranghi, diventeranno il bersaglio di alcuni per essere rovesciati.

Figli Miei, svegliatevi e combattete! Questa è una vera guerra come non se ne è mai vista un’altra sulla terra. Questa è una guerra contro di voi, contro tutti e contro ognuno dei Miei figli: voi siete il bersaglio. Il problema è che voi non vedete il nemico. Sono vigliacchi nel loro cuore, non hanno il coraggio di farsi vedere.

 

Incontri segreti. Ossessionati da loro stessi, essi si incontrano in segreto nelle vostre comunità e li si può trovare in tutti gli strati della popolazione. Li trovate non solo nei corridoi dei vostri Governi ma anche nei vostri apparati giudiziari, nella polizia, tra gli industriali, nel sistema educativo e nell’esercito. Non lasciate mai che questa gente vi dica come dovete pregare. Osservate come cercheranno di organizzare la vostra vita e cominciate ora a prepararvi per quello che deve succedere.

 

Avvertimento contro le vaccinazioni mondiali. Prima di tutto pregate in gruppo. Pregate per quelle persone che sono degli ardenti seguaci di Satana. La preghiera aiuterà a evitare alcune di queste catastrofi. Fate attenzione alle atrocità che cercheranno di infliggere attraverso la vaccinazione. Non abbiate nessuna fiducia in un improvvisa iniziativa globale di vaccinazione che nelle sue intenzioni può sembrare un’opera sociale. State in guardia: paese dopo paese essi cospirano per avere il massimo numero di persone sotto il loro controllo.

Non abbiate paura perché Io proteggerò i Miei discepoli che Mi invocheranno. Pregate anche per le anime coraggiose tra di voi che hanno cercato di propagare la verità: molte di queste persone sono messe in ridicolo ma per la maggior parte dicono la verità.

 

Mettete da parte delle provviste. Cercate di non dipendere dai fornitori per il vostro nutrimento. Preparatevi per il futuro. Cominciate a raccogliere dei viveri e a seminare le vostre colture. Fate le vostre provviste come se stesse arrivando una guerra. Quelli che lo faranno saranno preservati. La preghiera e le devozioni rinforzeranno le vostre anime e vi manterranno lontani dalle cattive strade di queste persone. Non lasciate che esse controllino la vostra mente o il vostro credo quando insisteranno per approvare delle leggi per distruggere le vostre famiglie. Essi faranno in modo di dividere le famiglie incoraggiando le separazioni, il divorzio, la libertà sessuale e religiosa.

 

Assassinii di governanti mondiali. Essi provocheranno odio tra le nazioni, uccideranno dei governanti mondiali e ridurranno la libertà delle persone obbligandole a sostenere le loro dittature.

Arriverà presto la collera di Dio quando Egli non tollererà più a lungo la loro malvagità, a meno che queste persone, che hanno scelto di seguire le loro organizzazioni di ispirazione satanica, non voltino le spalle a questa malefica atrocità. Pregate per loro.

Fate attenzione alle persone che votate nel vostro paese. Osservate come vi vengono presentate e ascoltate le parole che essi dicono. Ascoltate coloro che cercano di mettervi in guardia. Insisto affinché voi preghiate per coloro che non lo fanno, affinché possano essere convertiti e quindi salvati.

Gli avvenimenti di cui vi parlo sono sul punto di realizzarsi. State saldamente insieme, tenete le vostre provviste pronte, cercate di coltivare i vostri ortaggi e altri generi di sopravvivenza, questa è una guerra contro di voi, anche se non si direbbe. State sempre in guardia.

 

Le chiese saranno bandite. Quelli fra voi che hanno ancora il coraggio di entrare nelle loro chiese non abbiano paura di pregare e di mostrare apertamente la loro fede. Coloro che danno la mia chiesa per scontata, non dovrebbero. Poiché è solo quando questo prezioso dono, rappresentato dalla possibilità di professare apertamente la vostra fede, vi sarà tolto allora vi renderete conto della verità. E ciò vi farà arrabbiare.

Figlia Mia, dì al Mio popolo di non cadere nel panico. I Miei discepoli saranno innalzati con Me sulle nuvole per raggiungere il Mio nuovo Paradiso sulla terra. Essi gioiranno del Mio nuovo Paradiso e saranno riuniti con i loro familiari deceduti in questa nuova Vita Eterna. Essi devono restare saldi, pregare e mostrare amore l’uno per l’altro. Pregate, pregate specialmente per quelle anime perdute e ingannate che non hanno nessuna idea di quello che le loro azioni rappresentano per il futuro nella prossima vita.

 

Quelli dalle anime tiepide. Pregate anche per quegli altri Miei figli, quelli dalle anime tiepide. Essi devono rivolgersi a Me in breve tempo. Figli, per amore degli altri, non esitate ad avvisare queste persone sulla verità. Mostrate con l’esempio l’importanza della preghiera, così essi non si perderanno.

Rimanete saldi. Non arrendetevi mai all’esercito del Seduttore. Difendete ciò in cui credete. Ora proteggete la vostra famiglia, rivolgetevi a Me. Pregate la Mia Divina Misericordia ogni giorno. I cristiani, ovunque si trovino, preghino il Santo Rosario. Lasciate che Mia Madre vi riporti a Me per la sua intercessione.

Figli Miei, piango per tutti voi e i Miei discepoli devono ora riunirsi in forze con Me per lottare contro questo male. La risposta è la preghiera.

Il Vostro amato Salvatore Gesù Cristo.

 

15 Novembre 2010 – Il governo mondiale, l’Anticristo e il Marchio della Bestia.

Adesso ti rendi conto della verità e accogli il Mio messaggio così com’è. La velocità con la quale le profezie si svelano diventa evidente a tutti coloro che la notano. Osserva i cambiamenti che avverranno nella Mia Chiesa come uno dei primi segni: sarà quando il Seduttore spingerà i Miei discepoli su una cattiva strada.

Il secondo segno sarà avvertito dal modo in cui parecchi tra di voi non sarete più sotto il controllo del vostro paese. Ciò implica ogni controllo materiale e militare. Figli Miei, i dirigenti e tutti coloro che hanno dei posti di responsabilità negli aiuti alla popolazione perderanno ogni controllo: saranno come una nave senza timoniere. La nave che guidano navigherà senza meta ed essi saranno perduti.

Figli Miei, è necessario che preghiate fortemente per limitare il potere che queste malvagie associazioni di persone stanno per esercitare su di voi. Essi non fanno parte del Regno di Dio e per l’inganno subdolo del loro comportamento non vi accorgete che possiedono una potente influenza che fa di tutto per non essere scoperta. Voi, figli Miei, non ne saprete molto di più, penserete di vivere in tempi difficili, ma questa è solo una facciata per portarvi a pensare in questo modo. Alzatevi ora, figli Miei!

 

Il marchio della Bestia.


Non accettate il marchio! Se molti tra di voi non lo accetteranno, sarete numericamente più forti. Questo marchio, il Marchio della Bestia, sarà la vostra rovina. Accettandolo sarete emarginati sempre di più. Fate attenzione al piano studiato dal Seduttore, di eliminare dalla vostra vita ogni segno del Mio Padre Eterno e l’insegnamento delle Scritture. Vedrete ciò nelle scuole, nei collegi, negli ospedali e nelle costituzioni dei vostri paesi. La più grande abominazione, che mi causa un profondo dolore, sarà la soppressione dell’insegnamento delle scritture a quelli che adorano Me, il loro Divino Salvatore. Presto vedrete che le Mie Parole e l’insegnamento della Verità saranno aboliti e punibili.

Voi, Miei cari e amati figli, soffrirete molto nel Mio Nome; queste forze del male sono responsabili di ciò: esse sono guidate da satana. Le troverete dappertutto e specialmente presso le autorità da cui dipendete per sopravvivere. Figli, non abbiate paura per voi stessi, preoccupatevi piuttosto per quelle povere anime indotte in errore che sono talmente infestate dal seduttore che trovano difficile allontanarsene, tanto è forte la mano che li trattiene. Non si può avere fiducia in quelle persone; siate prudenti quando avete rapporti con loro: vi tengono intensamente imprigionati nelle loro tenaglie poiché vogliono avere il controllo su tutto. Troverete difficoltà nel combatterli poiché avranno il controllo sulle vostre banche, sulle vostre proprietà, sui vostri stipendi e sul nutrimento di cui avete bisogno per sopravvivere.

Ciò però non durerà a lungo poiché i loro giorni sono contati. Nel caso in cui continuassero ad essere schiavi del male, precipiteranno in un abisso di tale terrore che nulla potrà descrivere il loro stato: sarà così terrificante e angosciante che si cadrebbe morti all’istante, come un sasso, solo a intravedere per un minuto il tormento che li colpisce.

La battaglia sta per cominciare e si allargherà quando la Mano del Mio Eterno Padre si abbatterà all’improvviso per punirli dei loro peccati, di quei peccati per cui Io sono morto, e ne sarà testimone tutta la terra. Nessuno può essere figlio di Dio quando testimonia o collabora in favore di questa sinistra, ma organizzata, armata di distruzione. Questo esercito del male, pieno di demoni usciti dal profondo dell’inferno, compie atti di una tale malvagità che le persone innocenti non potrebbero neanche immaginare.

on desidero minimamente fare paura ai Miei figli, ma la verità di ciò che avverrà sarà rivelata a suo tempo. Alzatevi figli Miei. Combattete le forze del male prima che esse vi distruggano. Fate attenzione alle direttive mondiali di qualunque natura, grandezza o codice esse siano. Tenete d’occhio i vostri dirigenti e quelli che controllano ogni giorno le vostre finanze con le quali vi potete nutrire e mantenervi in vita. Dovete far rifornimento di provviste adesso.

Non avete accolto questo messaggio che in un certo senso riflette i Miei insegnamenti, ma ora ascoltatemi: queste profezie sono state annunciate da tempo. I Miei figli devono ascoltare attentamente: lo spirito delle tenebre si afferma e voi, Miei discepoli, dovete rimanere saldi. Mantenete viva la vostra fede in Me attraverso la preghiera. Tutti i Miei discepoli devono recitare ogni giorno la coroncina della Divina Misericordia: essa rinvigorirà le anime e le aiuterà a ottenere la grazia al momento della morte.

Figli Miei, per favore non lasciatevi angosciare dal Mio Messaggio. I Miei discepoli hanno un compito da svolgere per Me. Ricordatevi: sarete ripieni di Spirito Santo appena avrete accolto la Mia Parola. Non abbiate paura poiché voi siete stati scelti: voi, il Mio esercito di discepoli, sarete la causa della disfatta del Maligno. Per ottenere ciò bisogna pregare. Io vengo con un messaggio di puro amore: non vi siete ancora resi conto che vivrete in Paradiso quando il Cielo e la Terra si uniranno?

Non dovete aver nessun timore per voi, poiché voi, Miei discepoli, sarete innalzati con corpo, anima e spirito nel Regno della Divina Gerarchia. Rivedrete i vostri amici, tutte le persone amate che hanno trovato grazia presso il Mio Celeste Padre. Fate come vi ho detto: pregate, parlateMi, amateMi ed abbiate fiducia in Me. In cambio vi darò la forza. Pregate per ottenere la protezione recitando il Santo Rosario che vi è stato dato con la benedizione della Mia Santa Madre: questa preghiera deve essere recitata da una parte per aiutarvi a proteggervi dal male, e dall’altra per chiedere di essere protetti dalle persone con cui entrate in contatto affinché esse non vi possano contaminare o spegnere la fede che avete per Me nel vostro cuore.

Pregate per i Miei veggenti e profeti affinché siano protetti. Pregate per i Miei amati servitori consacrati, quei santi sacerdoti devoti inviati da Me per guidarvi. Essi, come i Miei discepoli, sono tormentati dal Maligno: egli non cesserà mai di tentare di accecarvi in merito alla verità e adopererà ogni tattica possibile per convincervi che la vostra fede è falsa. AscoltateMi. Il seduttore userà la logica e il ragionamento in maniera velata per convincervi che porta la speranza nella vostra vita. Attraverso l’Anticristo cercherà di farvi credere che egli è l’eletto.

L’anticristo.
Molti Miei discepoli saranno vittime di questo abominevole inganno. State in guardia. Egli sarà considerato dal mondo come il messaggero dell’amore, della pace e dell’armonia. Le popolazioni cadranno in ginocchio e l’adoreranno. Egli vi mostrerà la sua forza e voi crederete che sia di origine Divina, ma non è così. Egli vi insegnerà in un modo tale che vi sembrerà talvolta strano. I veri credenti sapranno che egli non viene dalla Luce. Il suo comportamento orgoglioso e pomposo sarà celato dietro il male puro; si presenterà con molta ostentazione e si comporterà come se fosse pieno di compassione e di amore per ognuno. Dietro questa facciata egli è pieno di odio per voi, cari figli, e ride dietro porte chiuse.

Figli Miei, egli vi sconvolgerà terribilmente: apparirà con un atteggiamento forte, sicuro, umoristico, attento, amichevole e sarà considerato come un salvatore. La sua nobile figura attirerà tutto il mondo ma cambierà rapidamente. Provocherà molte sciagure nel mondo e ucciderà molta gente; i suoi atti di terrore saranno chiari e visibili da tutti; egli distruggerà la vostra indipendenza e sarà lo strumento per instaurare il Marchio, il Marchio della Bestia. Figli Miei, dovete essere forti: non accettate questo marchio poiché se lo farete cadrete sotto la sua malvagia e ipnotica influenza.

Molti moriranno a causa della loro fede in Me. Non abbiate paura, poiché se soffrite per Me, in Me, con Me, sarete eletti. Pregate, pregate per non cadere sotto il suo regno di terrore. Alzatevi, combattete per Me. Non lasciate che l’anticristo vinca le vostre anime con il suo fascino convincente. Lasciate che Io vi prenda tra le Mie Braccia, che vi accarezzi con la Mia Grazia Divina per darvi la forza di combattere per la Verità. Il Mio amore per voi non morirà mai: non potrete mai seguire questa via in cui sarete persi per Me. Sarà difficile, ma un aiuto sarà dato ai Miei figli in molti modi per alleviare le loro sofferenze. Andate ora e pregate per la Mia Divina Misericordia e preparatevi per la battaglia finale.

Gesù Cristo, Re del Suo popolo. Salvatore e Giusto Giudice.