Messaggi 2011 - Ottobre-Novembre-Dicembre

nuove traduzioni

 

1 ottobre 2011 – La Vergine Maria: Anche l’Ingannatore si prepara per l’ Avvertimento.

Figlia mia, prega per tutte quelle anime che hanno rifiutato mio figlio e che ne sono orgogliose.

Il tempo si avvicina e mio Figlio ancora una volta cerca di salvare il mondo dalla dannazione.

E’ importante figlia mia, che continui ad obbedire in tutto ciò che ti richiede il Mio Prezioso Figlio.

Lui soffre e vuole salvare tutti voi dalla morsa dell’Ingannatore. Egli, l’Ingannatore, si sta preparando per l’Avvertimento. Mentre mio figlio attraverso la Sua Misericordia cercherà di salvare le anime di tutti, l’Ingannatore cercherà di convincerli che l’ Avvertimento era un’illusione.

Bisogna impedire a Satana di rubare quelle anime ignare. Portateli in tutte le vostre preghiere, poiché essi hanno maggiore bisogno delle vostre preghiere. La vostra Madre Benedetta Regina del Cielo

 

2 ottobre 2011: Rallegratevi quando il Cielo esploderà poiché saprete che Io sto arrivando.

Mia amata figlia prediletta, gli modelli climatici stanno cambiando, come ulteriore segno dei tempi che cambiano.

Sperimenterete altre mutazioni. Il sole inizierà a pulsare e a ruotare nell’attesa che il mondo si prepari per l’Avvertimento.

Prima apparirà la Mia Croce. Gli uomini saranno scioccati, ma ciò vi sarà offerto come segno per preparare le vostre anime e chiedere la redenzione per i peccati che avete commesso. Facendo ciò, non soffrirete durante l’Avvertimento.

Pregate, pregate, pregate Miei seguaci in tutto il mondo. Rallegratevi quando il cielo esploderà poiché saprete che sto arrivando. Alla fine l’umanità non sarà in grado di rinnegarMi. Il Mio amore si irradierà in ogni angolo del mondo, quando cercherò di attirare tutte le anime.

Così inaspettato sarà questo evento che il mondo si fermerà in grande shock. Quando lentamente si riprenderanno, molti saranno ancora dubbiosi su quanto è successo. Cosi come Io verrò, così farà anche Satana e i demoni dell’inferno che cercheranno di divorare le anime dei Miei figli. È per questo che vi esorto tutti a cospargere la vostra casa con Acqua Santa e mettere candele benedette dappertutto. Dovete essere protetti.

Nell’attesa vi chiedo questo. Pregate per tutti coloro che non riescono ad accettare nel loro cuore la Verità dei Miei insegnamenti. Pregate specialmente per coloro che si sforzano tanto per rinnegarmi, sebbene essi sanno della Mia Crocifissione per salvarli.

Ricordate che Io sono morto per ciascuno di voi, per salvarvi. Ricordate che questa volta vengo di nuovo per salvarvi, ognuno di voi. Nessuno escluso. Ora, figli, è la vostra possibilità di assicurarvi un posto nell’Era di Pace sulla terra. Perché non dovreste voler prendere parte di questo? Perché qualcuno dovrebbe scegliere consapevolmente le profondità dell’Inferno anziché questo grande dono?

Rallegratevi. Pregate. Rendete grazie a Dio Padre per il grande Avvertimento. Abbracciate questo dono con amore e gioia nei vostri cuori. Il tuo salvatore - Gesù Cristo

 

3 ottobre 2011- Io non vi abbandonerò, figli. È per questo che vengo.

Mia amata figlia prediletta, parlo con te oggi della necessità di capire che cosa è l’Avvertimento, e per dissipare ogni confusione che lo circonda. Molte persone hanno paura e credono che questo sia il Giorno del Giudizio. Ma non lo è. Questo deve essere un giorno Glorioso della Divina Misericordia che avvolgerà il mondo intero. I Miei raggi di Misericordia saranno effusi su ogni singola anima, uomo, donna e bambino. Nessuno sarà escluso. Nessuno.

Questo è il Mio ritorno per salvarvi ancora una volta. Non sapevate che ero sempre misericordioso? Che non avrei mai atteso il giudizio finale per provare ancora una volta a salvare tutti voi? Questa è la purificazione di cui ho parlato. In seguito a questo grande evento il mondo avrà subìto una purificazione per l’ultimo paio di anni. Ho permesso all’umanità di subire delle perdite e guadagnare umiltà attraverso il collasso globale dei mercati finanziari, anche se non l’ho causato Io. E’ stato ideato da gruppi globali in luoghi di potere, tra i corridoi dei governi di tutto il mondo, per la loro avidità malvagia.

Tuttavia, a causa di questa sofferenza milioni di persone sono pronte ad ascoltare la Mia Parola e ad accettare la Mia Misericordia. In caso contrario non sarebbero stati pronti. Non c’è niente da temere se Mi amate e vivete secondo i Comandamenti dati al mondo da Mosè dietro istruzioni del Padre Eterno.

Attendete il Mio arrivo con anticipazione di amore e di gioia e siate grati di vivere nel mondo di oggi per accogliere il Mio grande dono della salvezza. Io non vi abbandonerò, figli. È per questo che vengo. E’ perché vi amo tanto che lo faccio. E’ perché volevo prepararvi e portarvi vicino al Mio Cuore che ho dato al mondo I Miei messaggi attraverso la Mia amata figlia.

Questi messaggi continueranno anche dopo l’Avvertimento per guidarvi quanto più è possibile attraverso i Miei insegnamenti. La Mia Parola, contenuta in questi volumi, cui Mi riferisco come Il Libro della Verità, creerà un nuovo esercito cristiano che difenderà il Mio Nome fino all’ inizio della Nuova Era di Pace.

Siate lieti ora, figli Miei. Lasciate che vi conforti poiché questa sarà la prima volta che sarete faccia a faccia con Me. Sarà, per i Miei seguaci, un momento di grande amore, pace e felicità. Alzatevi e siate forti. E’ un privilegio per voi, perciò dovete offrire lode a Dio Padre Onnipotente che ha permesso che ciò accadesse. Il tuo amato Salvatore Gesù Cristo

 

4 ottobre 2011- l’Era di Pace non è lontana.

Mia amata figlia prediletta, la Nuova Era sta per diventare una realtà nel prossimo futuro.

L’Era di Pace sarà goduta da tutti i Miei seguaci. Sarà un periodo di amore, felicità e pace. Non ci saranno malattie, dolori, preoccupazioni economiche, poiché Io vi darò tutto quanto di cui avrete bisogno. Voi, figli Miei, non desidererete nulla poiché vi nutrirò e abbraccerò nel Mio Nuovo Paradiso proprio come un genitore nutre un neonato. Ciò sia ben accolto. È un obiettivo al quale dovete tendere tutti.

Non serve a nulla aspettare per prepararsi ad entrare nel Mio Nuovo Paradiso di Pace. Poiché potrebbe essere troppo tardi. Preparatevi oggi, perché non sapete quando questo accadrà. Infatti accadrà così rapidamente e improvvisamente che voi, Miei seguaci, semplicemente vi ritroverete lì in un batter d’occhio.

È per questo che dovete cominciare a preparare le vostre anime perché solo le anime pure possono entrare. Il tempo è essenziale. Questa, figli Miei, è una delle ultime chiamate per voi, per modificare le vostre vite prima dell’ Avvertimento. Preparatevi ogni giorno, e credete nella Mia Divina Parola, così come ora vi comando di ascoltare le Mie preghiere per la salvezza delle anime.

L’Era di Pace non è lontana ora, ed Io ho fretta di preparare le vostre famiglie, cosicché possiate essere uniti nel Mio Nuovo Regno. Il Tuo Divino Salvatore - Gesù Cristo

 

5 ottobre 2011 – I Gruppi Globali sotto il dominio dell’Anti Cristo

Mia amata Figlia prediletta, sono soddisfatto del modo in cui hai aumentato il numero di ore in Adorazione a Me. Questo è un bene perché le Mie grazie, concesse a te in questo tempo particolare, rafforzeranno ancora di più la tua volontà di diffondere i Miei messaggi.

Ora che un maggior numero dei Miei figli si sta rendendo conto che l’atmosfera in tutto il mondo, sia politicamente che economicamente, è cambiata oltre la loro comprensione, essi vedranno presto la verità. I leader mondiali di cui parlo, che vilmente si nascondono dove non potete vederli, stanno accrescendo i loro piani per dominare il mondo.

Stanno costruendo eserciti, armi e sostanze velenose, tutti con un unico obiettivo in mente: distruggere i Miei figli. Le teorie del complotto sono denunciate costantemente quando alcuni attenti osservatori pubblicano la verità. Poiché dovete capire che, sono così potenti questi gruppi, il tutto combinato sotto un unico fronte unito di rispettabilità, che possono influenzare la verità e nasconderla agli occhi del pubblico.

Prendete consapevolezza, figli, che il gruppo del male si leva in battaglia contro i Miei seguaci e leaders nella Chiesa. Sono riusciti a infiltrare la Mia Chiesa dall’interno. Il loro veleno viene avanti come un ruscello che scorre e sgorga in tutte le direzioni. C’è un piano non solo per ingannarvi, ma per piegarvi al loro modo di pensare. All’esterno li si vedrà offrire la salvezza del mondo, sotto le vesti di sforzi umanitari. Le loro soluzioni creative per rendere la vostra vita più facile, saranno nella forma di unificare i vostri soldi, il vostro cibo, la vostra salute, il vostro benessere e la vostra religione come una cosa sola. Tutto sotto un unico dominio. Il dominio dell’Anti Cristo.

Vi prego, respingete i tentativi di queste persone malvagie di risucchiarvi, figli Miei innocenti, nel loro piano malvagio. Attraverso il vostro proprio consenso, vi vogliono, indurre al rifiuto di Dio Mio Padre Onnipotente. Una volta che vi controlleranno, sarete persi. Essi controlleranno ciò che mangiate, le pratiche religiose cui partecipate e le medicine che assumete.

Pregate, pregate Dio Padre per fermare le loro malvagie atrocità ora e chiedete a Lui di redimere le loro anime durante l’Avvertimento. Indipendentemente da come sono i loro piani subdoli, essi hanno bisogno delle vostre preghiere più di tutto. Sono i burattini di Satana, le povere anime fuorviate, e in molti casi, non sanno quello che stanno facendo o a quali ordini stanno rispondendo.

Pregate la Mia Coroncina della Divina Misericordia per queste anime ogni giorno, se potete il più a lungo possibile. Aiutatemi a salvarli. Il tuo Gesù

 

6 Ottobre 2011 – Il collasso del sistema bancario è stato orchestrato dall’Anti Cristo.

Mia cara figlia prediletta, prega intensamente poiché l’Anti-Cristo è pronto a uscire dal suo buco nascosto e saltare sul mondo per divorare i Miei figli.

Il suo astuto piano sarà nascosto dietro un’esteriorità distinta, bella e affascinante, ma quando i Miei figli, lo guarderanno negli occhi, vedranno tenebre perché egli non ha un’anima. Egli non è stato creato dalla mano di Dio Padre.

Pregate adesso figli Miei ognuno di voi, per impedirgli di distruggere tutti coloro che controlla dall’interno dell’Ordine mondiale.

La preghiera può mitigare molti dei suoi nauseanti piani lanciati contro l’umanità. Purtroppo molti saranno ingannati da lui. Non ho mai esortato i Miei figli a pregare cosi tanto perché senza le vostre preghiere i piani che sta orchestrando si compiranno, come predetto nel Libro della Rivelazione.

La sua presenza sulla terra si fa sentire in tutto il mondo, ma le sue azioni sono nascoste alla vista. Egli è come un sasso che, quando lanciato in acqua, crea ondulazioni che possono percorrere chilometri. Vuole distruggervi  perché siete i Miei figli.

I Miei figli, che seguono ogni sua mossa in maniera servile, sono bendati. Le atrocità segrete commesse da queste persone creano dolore enorme in Cielo.

Figli, devo chiedervi di pregare San Michele Arcangelo affinché redarguisca Satana in questi tempi turbolenti. L’Anti-Cristo si sta muovendo rapidamente e la sua influenza sta accelerando il complotto mondiale di unificare dappertutto le vostre valute.

Il vostro collasso bancario è stato deliberatamente orchestrato dall’Anti-Cristo in modo che quando i vostri Paesi avranno bisogno di aiuto lui e i suoi servi malvagi accorreranno per salvare i vostri Paesi.

Svegliatevi tutti voi e vedete cosa sta realmente accadendo davanti ai vostri occhi. Egli è in attesa di avventarsi, ma le vostre preghiere possono mitigare le sue azioni e fermarne il cammino. Le sue mani sporche sono in attesa di afferrarvi in un abbraccio dal quale faticherete a districarvi.

Ricordate Figli, il tempo rimanente sulla terra di Satana è breve. L’Anti-Cristo è stato inviato per rubare le anime dal Padre Mio. Queste anime provengono dal Padre Mio, Dio Creatore di tutte le cose. La Promessa dell’Anti-Cristo di un universo eterno è una sciocchezza. Molte anime sono ora sedotte da questa nuova sinistra dottrina. Osservo il modo in cui cadono in questo ingannevole covo  delle tenebre e piango lacrime amare. Se queste anime seguiranno questo cammino d’inganno, allora esse saranno infettate. Il loro atteggiamento verso gli altri, compresa la sfera familiare, cambierà poiché i loro cuori diverranno freddi.

Il potere di Satana è forte ma Dio Padre interverrà e punirà i suoi seguaci su questa terra molto severamente. L’Avvertimento è la loro ultima occasione per voltare le spalle all’Anti-Cristo.

Pregate affinché la Mia luce penetri ogni singola anima durante l’Avvertimento in modo che, specialmente le anime perdute, possano essere salvate da questa terribile oscurità. Il vostro amato Gesù Cristo

 

7 ottobre 2011 – Il Purgatorio non è un luogo in cui dovreste essere felici di entrare.

Mia amata figlia prediletta, la ragione per cui do tanti messaggi ai Miei figli è per aiutarli a preparare le loro anime in un modo che non era possibile prima d’ora.

Molti dei Miei figli non hanno letto la Sacra Bibbia, né conoscono i Miei insegnamenti.

I Miei sacri servitori spendono molto tempo focalizzandosi sulla parte dei Miei insegnamenti in cui chiedo a tutti voi di amare il vostro prossimo, ed è una cosa buona. Ma non si parla delle conseguenze che aspettano l’ umanità se rigettasse il Padre. Perché, Miei sacri servitori, negate l’esistenza dell’Inferno e perché disegnate un quadretto roseo del Purgatorio?

Ai Miei figli sono state insegnate molte cose buone attraverso le chiese che proclamano la Gloria di Dio Padre Onnipotente. Purtroppo, però, l’esistenza del Purgatorio e dell’Inferno è sottovalutata fino al punto che i Miei figli sono diventati compiacenti di questa esistenza.

I Miei figli sono stati sviati anche circa l’ esistenza del Demonio. Molti Miei sacri servitori negano perfino la sua esistenza. Oh, come sono folli da credere che l’uomo possa rafforzare la propria fede senza conoscere o comprendere la verità circa il potere del Maligno.

Questa mancanza di istruzioni da parte dei Miei sacri servitori, ha significato che il male nel mondo é dilagato in un modo che poteva essere prevenuto attraverso la preghiera. A Satana è stato permesso di aggirarsi liberamente su questa terra per un certo tempo proprio a causa della cecità dei Miei sacri servitori. Se i Miei figli fossero stati propriamente istruiti sulla rovina causata da Satana, le preghiere per mitigare la sua influenza sarebbero state molto più forti.

L’esistenza del Purgatorio L’esistenza del Purgatorio è fraintesa. Molti credono che sia semplicemente un periodo d’attesa di purificazione, prima che le anime possano entrare in Cielo, per quelle anime che non erano in stato di grazia al momento della morte. Ci sono differenti livelli in Purgatorio, figli, e tutte le anime sentono una bruciante pena di oscurità che si intensifica nei livelli più bassi. Ciò significa che le anime che per poco sono scampate all’inferno, soffrono maggiormente quelle pene brucianti. Sebbene tutte le anime del Purgatorio entreranno nel Regno di Mio Padre, non è quello un posto in cui i Miei figli dovrebbero essere felici di entrare. Questo è il motivo per cui dovete combattere il peccato e cercare il perdono quanto più regolarmente possibile per rimanere in stato di grazia. Questo è il motivo per cui dovete obbedire ai 10 Comandamenti in ogni momento. E’ per questo che dovete anche pregare per le anime che sono lì, perché senza le vostre preghiere, essi non potranno entrare nel Regno dei Cieli fino al Giorno del Giudizio.

Ora è tempo di affrontare la Verità.

Pregate per la grazia di cui avete bisogno per essere liberati dal peccato così che possiate entrare in Cielo. Siate pronti ogni giorno, poiché non conoscete il disegno, già in atto, che vi aspetta. Vi do questo messaggio perché la verità sia chiara. Questi importanti messaggi non vi sono stati presentati chiaramente, figli, nel corso dei decenni. E’ importante che siate ben preparati.

Recitando la coroncina della Divina Misericordia  ogni giorno alle 15:00, Io interverrò al momento della vostra morte a vostra difesa, a prescindere da quanto siate peccatori, e vi mostrerò la Mia Misericordia. Vi dico questo perché vi amo, non per spaventarvi, ma per assicurarmi che diffondiate la verità nelle vostre famiglie.

La Mia Parola oggi, è solo per ricordarvi la verità che avete rinnegato dietro una maschera di tolleranza. E’ un po’ come i genitori di un bambino che essi viziano perché lo amano tanto. Se i genitori lo nutrono troppo, la sua salute ne soffrirà. Eppure, per amore fuorviato, il genitore continua a dare al bambino il cibo di cui si é ormai abituato. Ciò può portare al deterioramento della salute del bambino. Questo figlio, a sua volta,  ignora i cibi salutari da mangiare, poiché non li conosce. Non gli è mai stato detto.

Andate ora, e dite ai vostri fratelli e sorelle la verità sull’Inferno e il Purgatorio prima che sia troppo tardi. Perché se non lo fate voi, nessun altro lo farà. Il tuo Maestro e Divino Salvatore

 

8 ottobre 2011 – L’era dei falsi profeti inviati da Satana.

Mia amata figlia prediletta, come i Miei autentici veggenti avanzano nel mondo, così faranno anche i falsi veggenti. Li conoscerete scrutando attentamente i loro messaggi dati al mondo. Poiché da qualche parte dentro di voi, troverete che i Miei insegnamenti e la verità contenuta nella Sacra Bibbia, sono stati alterati. Questi mentitori sono così astuti che solo chi ha una vera conoscenza delle Sacre Scritture riuscirà ad individuarli.

Fate attenzione al livore che tali veggenti creano tra i loro seguaci quando lottano, dividono e frammentano le famiglie. Le venerazioni che sorgono dal lavoro di tali veggenti, inonderanno il mondo per indurre confusione ed ansia tra coloro che ci credono. Dovunque ci sia la Mia Santa Parola, troverete amore.

I Miei messaggi generano amore ed armonia, e non mancheranno di contagiare le vostre anime.

I Miei messaggi, anche se talvolta duri e drammatici, diranno sempre la Verità, figli Miei, per amore.

I falsi veggenti daranno messaggi che non sono facili da leggere o da capire. La loro facciata mostrerà autorità e creerà un sentimento di amore. Tuttavia non porteranno pace nell’anima. Tali veggenti, molti dei quali non sono di Dio, prima vi sedurranno, poi vi controlleranno fino a risucchiarvi in un letto di bugie e inganni.

Satana e il suo esercito influenzeranno tali falsi visionari e veggenti. Egli può anche attaccare i veri veggenti quando li incoraggia ad allontanarsi da Me confusi. Vi esorto, figli, a stare in guardia in ogni momento.

Denunciate in ogni modo i messaggi  che contraddicono i Miei insegnamenti, poiché potete essere certi che sono falsi.

Io parlo solo attraverso un numero selezionato di autentici visionari e veggenti nel mondo di oggi. Ce ne sono meno di 20, e sono meno di quanto si pensi. Ad ognuno di loro è stato dato un ruolo diverso, ma la Mia Voce e le Mie istruzioni avranno un tono di familiarità che potrete riconoscere. I loro messaggi hanno uno scopo. Essi mirano tutti ad incoraggiarvi a preparare le vostre anime.

Voltate le spalle a coloro che si definiscono visionari e veggenti che sembrano strani o che incoraggiano i loro seguaci a intraprendere azioni che non comportano l’amore del prossimo.

Osservate ora, perché questa è l’era in cui il falso profeta si farà conoscere in tutto il mondo a breve. Così è anche l’epoca della moltitudine di falsi profeti inviati dall’Ingannatore nel mondo per creare confusione e un buio nell’anima. Il tuo amato Gesù

 

8 ottobre 2011 – Il peccato d’indifferenza verso Mio Figlio è dilagante

(Ricevuto durante un’apparizione privata della Madre Benedetta, durata 30 minuti)

Figlia mia, ci sono così tante anime destinate all’esilio eterno, se non dovessero ritornare dal Mio Figlio prezioso.

Mio Figlio soffre una grande angoscia mentre osserva questi figli barcollare da un sentiero malvagio ad un altro.

Il peccato d’indifferenza verso Mio Figlio è dilagante, e tanti che sanno della Sua esistenza scelgono ancora, tramite il loro libero arbitrio, di rinnegarlo.

Ora è il tempo in cui essi comprenderanno cosa li aspetta, se non dovessero pentirsi durante l’Illuminazione della Coscienza che sperimenteranno presto

Per coloro tra voi che amano Mio Figlio, prendete la Sua Croce, ed aiutatelo a riportare quelle anime che Egli anela di tenere tra le Sue preziose braccia amorevoli.

Così tanti di voi, figli, che non conoscete davvero Mio Figlio, dovete comprendere la dolce tenerezza del Suo Cuore. Egli ha così tanto amore per voi tutti, che se vedeste le Sue sofferenze causata dal rifiuto, gemereste per terra, piangendo e implorando perdono per i peccati dell’ umanità.

Per favore, vi esorto a pregare molto per la conversione tanto desiderata da mio figlio durante l’Avvertimento. La vostra Madre Benedetta . Regina dell’umanità

9 ottobre 2011 – Dio Padre – Prestate attenzione ora alla Mia chiamata finale all’umanità

Figlia Mia, dì al mondo l’amore che ho per tutte le Mie creature ovunque. Informali anche che ora organizzerò il più grande atto di intervento divino visto sulla terra sin dalla risurrezione del mio amato Figlio Gesù Cristo.

Tutto è pronto per questo Grande Atto di Misericordia che ho sancito per contribuire a salvarvi tutti.

Il mio amore per voi significa che, mentre ho intenzione di combattere i tentativi dell’Ingannatore di distruggere l’umanità, consentirò ora un ultimo atto di Misericordia per convertirvi. Quest’ultimo atto per riscattarvi ai Miei occhi significa che l’uomo può ancora conoscere la Verità della Mia Esistenza.

Figli Miei, vi prego, chinatevi e chiedete pietà per la vostra famiglia e per i vostri cari. Se non sono in stato di grazia, troveranno difficoltà durante l’Avvertimento. Dovete informarli della necessità di meditare sulla Verità.

Il tempo è breve. L’Avvertimento è quasi su di voi. Una volta giunto, avrete il tempo di decidere quale strada scegliere. La Via della Luce Divina o la via del Seduttore. La scelta sarà vostra.

Dopo qualche tempo, se gli uomini non volteranno le spalle alle sue vie malvagie, Io distruggerò quei paesi che rendono omaggio al Seduttore. Essi si nasconderanno quando la Mia mano cadrà per punirli, ma non avranno nessun posto dove andare.

La Mia pazienza si sta esaurendo, mentre ora intendo riunire tutti coloro che credono in Me, il Creatore di tutte le cose, e portarli con Me nella nuova Era di Pace. Coloro che scelgono l’altra via saranno gettati nel fuoco dell’Inferno.

Prestate attenzione ora a questa chiamata finale all’umanità, questo è il momento per voi di decidere il vostro futuro. Pregate per coloro che sono ciechi al Mio amore perché molti di loro, quando la Verità sarà loro rivelata, ancora una volta Mi opporranno resistenza e Mi volteranno le spalle. Il tuo amato Creatore . Dio Padre . Il Re Altissimo

 

11 ottobre 2011 – Messaggio per l’America: abbracciate i vostri fratelli e sorelle di tutte le confessioni.

Mia amata Figlia prediletta, desidero comunicare con il popolo americano. Il Mio messaggio per loro è questo. Voi, figli Miei preziosi soffrite molto in questi tempi. State sperimentando una pulizia necessaria alla purificazione della vostra anima.

I grandi peccati in America che Mi tormentano sono i peccati di aborto e di immoralità della carne. Molti dei Miei figli sono infestati dal seduttore, che regna nascosto dietro le porte chiuse dei vostri sistemi finanziari e politici. Così molti di voi sono ignari di questo fatto. Ora vi invito a pregare per ottenere l’ aiuto che occorre contro i loro subdoli piani per distruggere il vostro paese.

La preghiera, Miei figli, contribuirà a mitigare il Castigo che il Padre Mio scatenerà in tutto il mondo contro il peccato di aborto. Pregate, pregate e siate uniti per rendere omaggio al Padre Mio. Poiché unendo insieme tutte religioni che onorano il Padre, Dio il Creatore del mondo, potete aiutare il vostro paese.

Dovete pregare per il perdono, e credere che le vostre preghiere saranno esaudite secondo i tempi divini del Padre Mio.

Abbracciate i vostri fratelli e sorelle di tutte le confessioni religiose che credono in Dio Padre e pregate uniti per redimere i peccati del vostro paese. Figli Miei, così vasto è il vostro paese che è molto importante che Io possa salvare quante più anime possibile. Posso farlo solo attraverso la conversione che avverrà durante l’Avvertimento e attraverso le vostre preghiere e la vostra devozione. Tornate a Me, o voi tutti. Non discriminate reciprocamente le religioni; credete solo in Dio Padre, ed Egli risponderà alle vostre preghiere.

Voi, Miei preziosi figli, siete persi. Vi è stata mostrata cosi tanta confusione e presentata una verità distorta dell’esistenza di Dio Padre. Vi servite della religione come una facciata per seminare veleno su quelli più sfortunati di voi. E’ il momento di accettare la verità; sarà solo attraverso il vostro amore per il prossimo che, come nazione, potrete tornare tra le braccia del vostro Creatore, Dio Padre.

Vi amo con una straziante compassione in tutto il Mio Essere. Mi sforzo di salvarvi perché possiate entrare nella nuova e meravigliosa Era di Pace che vi attende su questa terra. Per entrare in questo nuovo paradiso, le vostre anime devono essere senza peccato.

Pregate per le grazia di chiedere perdono per i vostri peccati e per le colpe commesse dai vostri governi. Vi lascio in pace e amore . Il tuo amato Salvatore Gesù Cristo

 

12 Ottobre 2011 – Vergine Maria: Sarai sottoposta a enormi esami minuziosi e attacchi.

Figlia Mia, questo è un tempo in cui, mentre lavori per Mio Figlio, sarai sottoposta a enormi controlli ed attacchi. Devi sempre onorare i voleri di mio Figlio e obbedire a Lui in ogni momento. Non difendere la sua Parola santissima perché Egli non vuole che tu faccia questo. Non rispondere o non impegnarti con coloro che contestano o interpretano male la Sua Parola che possono causare discussioni e dubbi.

Ora sarai sotto l’attacco dell’Ingannatore e devi pregare per avere la Mia protezione e per non piegarti mai a tali provocazioni. Lui, l’ingannatore, lavora attraverso gli altri per farti del male. Se dovessi permettergli di fare questo ti impegneresti con lui dandogli il potere che vuole.

Rimani salda in questi casi, figlia mia, e rivolgiti a me. Ti coprirò sempre con il mio Manto Santissimo per proteggerti da lui e tutto andrà bene.

Sii coraggiosa e accetta questo come un dono di Dio l’Altissimo perché senza una tale forza non avresti potuto fare efficacemente questo lavoro. Ricorda sempre che non sei sola in questo lavoro, perché tutti i santi intercedono per te e ti è dato ogni tipo di protezione divina.

Continua nella tua obbedienza a Mio Figlio e cerca di essere gioiosa mentre accetti la sofferenza che Egli permette per la salvezza delle anime. Devi continuare a recitare il Santo Rosario ogni giorno e pregare con me affinché le anime possano essere salvate.

Ti benedico figli mia. Il Cielo esulta per questa santa opera nel nome del Mio Prezioso amato Figlio, che ama tutta l’umanità, ma che piange di dolore per quelle anime che rifiuteranno la Sua Mano di Misericordia dopo l’ Avvertimento. La tua amata Madre

 

13 Ottobre 2011 – Non difendermi mai poiché non è necessario

Mia amata figlia prediletta, ti devo informare della necessità di astenerti dal difendere la Mia Parola Santissima.

Coloro che mettono in dubbio la Mia parola devono pregare per ottenere la Mia guida. Vi sto insegnando ora di non tentare mai di interpretare i messaggi delle Mie Labbra divine.
Vi ho detto questo tante volte e non vi è stata data l’autorità di farlo. Accettate invece i Miei messaggi così come sono. Non dubitate di loro. Non cercate di analizzarli perché l’uomo sa poco dei piani divini e dei tempi. Né l’uomo sa nulla dell’Anti-Cristo, sebbene creda di sapere. Tali questioni importanti rimangono note solo al Mio amato Padre.

Ti chiedo di non difendermi mai, poiché non è necessario. La volontà del Padre Mio di comunicare agli uomini attraverso di te e degli altri profeti è tutto ciò che dovrebbe avere importanza. Come ho già detto prima, tu sei colei che scrive. Io sono l’autore. Tu sei lo strumento. Io sono il Maestro.

Mi aspetto da te obbedienza nei miei confronti, in ogni momento. Fare quello che dico è semplice. Il tuo lavoro sarà più facile se ti asterrai dall’entrare in un dibattito intellettuale religioso in merito alle questioni riguardanti le Scritture di cui non sai nulla.

Ricorda l’importanza dell’umiltà figlia Mia. Rimani come un bambino, sempre piccolo ai Miei occhi e troverai la pace. Ti saranno inviate delle prove durante questo lavoro. Aspèttatele. Non respingerle. Il tuo dono a Me del tuo libero arbitrio è accettato, ma devi imparare l’importanza di non cercare di respingere la sofferenza, perché questo è importante per la salvezza delle anime.

Ti amo figlia Mia, ma sento il bisogno di ricordarti le Mie chiare istruzioni. Non ho bisogno di essere difeso. Le parole date a te sono incontaminate e non sono in contraddizione con la Verità offerta all’umanità dall’inizio dei tempi. Molte versioni della Verità contenuta nella Bibbia sono state distorte per soddisfare le esigenze dell’uomo. Io sono la Verità. Io sono il Pane della Vita. Senza di Me non c’è vita.

Va avanti con una visione più chiara di ciò che ci si aspetta da te. Sei protetta in ogni momento. Grazie, figlia Mia, per la forza che Mi dimostri, ma permettimi sempre di guidarti. In questo modo questo viaggio sarà più facile. Il tuo amato Gesù

 

15 Ottobre 2011 – Non posso costringere le persone a convertirsi e a tornare indietro.

Mia amata Figlia prediletta, sempre più persone ascoltano la Mia Parola, e il Mio amore penetra nelle loro anime, non appena leggono i Miei messaggi. Parlerò alla loro anima e risveglierò il loro sonno per unirli con Me perché Io possa salvare le anime in tutto il mondo. La forza dei numeri Mi aiuterà a raggiungere la salvezza delle anime su così grande scala. A causa del libero arbitrio dato all’uomo come un dono di Mio Padre, non posso costringere le persone a convertirsi e a tornare indietro alla fede in Dio Padre. Dovrà essere la loro propria decisione. La preghiera diffonderà la conversione. Questo te lo prometto. Pensate solo al dono che attende le anime, quando voi, figli Miei, pregate per loro.

Non conoscete il potere della preghiera? La preghiera detta dalle moltitudini in ringraziamento al Padre Mio e in espiazione per i vostri peccati può salvare il mondo. Tale è il potere che esercita. Mai prima d’ora vi ho sollecitati così tanto per le vostre preghiere che devono provenire dalle vostre labbra e con generosità di cuore per i peccatori incalliti in tutto il mondo. Ho bisogno delle vostre preghiere. Senza le vostre preghiere queste povere anime non saranno salvate poiché molte di loro sono in una tale oscurità che l’impatto dell’Avvertimento avrà poco effetto su di loro. Voi, Miei cari figli amati, tutti voi peccatori, molti dei quali fate del vostro meglio per dimostrarmi il vostro amore, non vi rendete conto che Io conto tanto su di voi, per farmi compagnia. Unitevi a Me nel seno del Mio Sacro Cuore e chiedetemi le grazie per salvare i vostri fratelli e sorelle. Salverò milioni di anime quando dedicherete il vostro tempo alla preghiera della Divina Misericordia.

Questo è il tempo in cui la recita della Divina Misericordia sarà più efficace. Siate generosi di cuore, mente, corpo e anima. Mettete da parte ogni dubbio. Consentite a Me, il vostro Gesù, di sollevarvi, per portare voi e tutti coloro per cui pregate, nella Mia vita eterna. Il tuo amato Salvatore, Gesù Cristo.

16 Ottobre 2011 – Il vostro tempo sulla terra è a un punto cruciale.

Mia amata Figlia prediletta, perché quando la Mia parola è interpretata così tanti dei Miei figli la trovano così offensiva? Sebbene i Miei figli debbano sempre discernere tali messaggi, pubblicati da coloro che affermano di venire nel Mio Nome, devono anche imparare ad aprire sempre le loro menti e il cuore.

Oh, come vorrei che i Miei seguaci, aprissero soprattutto gli occhi per accogliermi nei loro cuori. Sono Io, Gesù, che vi invito ad ascoltare la Mia voce mentre vi esorto a venire a Me nella preghiera.

Il vostro tempo sulla terra è a un punto cruciale. Non c’è molto tempo prima che Io annunci la nuova Era di Pace, e per questo ho bisogno di preparare le vostre anime ora.

Non lasciate che l’arroganza vi renda ciechi alla Verità. Non sapete che non vi ingannerei mai? Ascoltate le Mie istruzioni per bloccare il Maligno dall’offuscare il vostro giudizio. Non gli permettete di tenervi a distanza, perché già solo ascoltando la Mia Parola santissima, saprete che sono Io, Gesù Cristo, che vi chiamo.

Figli, se sapeste quanta infestazione è stata posta sulle Mie preziose anime in tutto il mondo, sareste scioccati. Quest’oscurità copre di volta in volta anche i Miei preziosi seguaci. La sofferenza che provo, soprattutto per quelle anime che pregano regolarmente e mostrano la vera devozione, quando vedo i vostri dubbi, porta lacrime di grande dolore.

Pregate, pregate, pregate per ottenere la guida dello Spirito Santo. Se aprite i vostri cuori induriti e chiedete il dono del discernimento, risponderò alla vostra richiesta.

Quanta tristezza avrete quando la Verità vi sarà rivelata durante l’Avvertimento. Sono le vostre preghiere per salvare altre anime, quello che ora Io vi chiedo. Certamente, se dubitate della Mia parola data per mezzo di questi messaggi, potreste ancora trovare nel vostro cuore di pregare per le anime perdute. Vi amo e attendo risposta alle Mie suppliche di preghiera. Il tuo Gesù

 

17 ottobre 2011 – Il Mio ritorno per salvarvi sarà sentito in ogni angolo del mondo.

Mia amata Figlia prediletta, i tempi stanno cambiando intorno a voi. Il mondo è in subbuglio a causa dello spirito delle tenebre. Siete circondati da tutte le prove di ciò che il male del peccato può infliggere all’umanità. In questo spirito di oscurità risplenderà lo Spirito della Mia Divina presenza, poiché vengo a salvare l’umanità, ancora una volta.

Voi, figli Miei preziosi che conoscete la Verità, dovete dire agli altri quanto sono fortunati ad aver ricevuto questo meraviglioso dono divino. Il Mio amore investirà la terra in un modo tale che cadrete a terra umili, e in ginocchio piangerete con dolore per la sofferenza che avete causato offendendo il Padre Eterno.

È grazie a Dio l’Altissimo che questo grande atto di misericordia vi è ora offerto. Rallegratevi poiché ormai c’è la luce nel mondo, che attirerà le anime tra le braccia di Dio Padre.

Io vengo di nuovo per darvi la vita che vi serve, per rendervi capaci ancora una volta di alzare gli occhi in adorazione, e di pregare la gloria di Dio Padre, e ringraziarlo per la giustizia che ora mostra ai Suoi preziosi ma smarriti figli.

Io, Gesù Cristo, ora vi preparo per consentirvi di rendere testimonianza alla verità della misericordia per ogni anima, compresi i peccatori incalliti e non credenti in tutto il mondo.

La prova della Mia esistenza e di quella di Dio Padre, sarà rivelata in tutta la sua gloria celeste a ogni uomo, donna e bambino.

La Mia presenza sarà rivelata in modo che nessuno potrà più ignorarla. Perché il cielo si aprirà, la stella si scontrerà, così che il Mio ritorno per salvarvi sarà avvertito in ogni angolo del mondo, allo stesso momento.

Oh, come I Miei figli si rallegreranno quando daranno testimonianza della Mia presenza divina. Anche quelli nell’oscurità sentiranno il Mio amore toccare le loro fredde anime, ed infiammarle nuovamente.

Preparatevi. Attendete il Mio ritorno glorioso. Pregate per coloro che hanno paura nei loro cuori. Non abbiate paura di Me. Attendete questo grande evento con amore e umiltà nei vostri cuori.

Io vi amo, figli. Questo grande atto della Mia misericordia ve lo proverà. Il tuo amato Salvatore Gesù Cristo  Re dell’Umanità

 

19 Ottobre 2011 – Dio Padre – Prepara il mondo per l’arrivo del mio amato Figlio Gesù Cristo.

Figlia Mia, prepara il mondo per l’arrivo del Mio amato Figlio Gesù Cristo perché Egli viene ora, come preannunciato, per salvare l’umanità, ancora una volta.

Il Suo arrivo sarà annunciato dalle trombe del Cielo e dalle schiere degli angeli che canteranno in preghiera per annunciare questo grande evento.

Il Mio grande dono per l’umanità vi è presentato nella forma del Mio Figlio prediletto, che è stato inviato per salvarvi prima del giudizio finale.

Preparate le vostre anime perché quando i vostri peccati vi sono rivelati, vi ordino di cadere in umiltà ai piedi di Mio Figlio e chiedere pietà. Dovete chiedergli di perdonarvi e dovete accettare la penitenza necessaria per ripulire le vostre anime.

La Sua Misericordia è così grande che il peccato, per quanto grave, può essere perdonato se mostrate un vero rimorso. Vi è richiesta umiltà, a tutti, per essere degni di entrare nella nuova Era gloriosa di Pace sulla terra, la cui ora è molto vicina. Solo le anime che veramente si pentono e mostrano vera fedeltà al Mio amato Figlio saranno in grado di oltrepassarne i cancelli. Dovete essere liberi dai peccati per entrare in questo meraviglioso nuovo Paradiso sulla Terra.

Miei amatissimi figli, ho preparato questo Paradiso con grande amore per ciascuno di voi. Questa è l’eredità che state aspettando. Questo è il modo in cui il dono della terra è stato originariamente presentato ad Adamo ed Eva.

Ogni uomo che rifiuta questo Paradiso sulla Terra, dove il male non esisterà in alcuna forma, sta voltando le spalle alla salvezza.

Questa è la vostra ultima possibilità di liberare le vostre anime dalla morsa di Satana e dalla cattiva influenza che ha sulla vostra vita.

Abbracciate questo meraviglioso dono di grande misericordia. Attraverso questo dono vi è offerta la possibilità della salvezza vera, e un Paradiso glorioso che non è neanche possibile immaginare.

Per quei poveri peccatori che rifiutano l’offerta di Mio Figlio del perdono, sarà concesso altro tempo per ritornare alla vostra fede. Tuttavia, non vi sarà dato troppo tempo poiché la Mia pazienza si sta esaurendo.

Attendete ora il ritorno di Mio Figlio per salvarvi ancora una volta dal peccato e per portarvi alla salvezza eterna. Dio Padre

 

20 Ottobre 2011 – La morte del Mio figlio Muammar Gheddafi

Mia amata figlia prediletta, molti dei dubbi rimanenti che puoi aver avuto di tanto in tanto riguardo le Mie parole santissime, ora saranno diminuiti.

Io rivelo le profezie al fine di dimostrare al mondo che sono Io, Gesù Cristo, il Salvatore dell’umanità, che comunica ai Miei figli ovunque in questo momento.

La Mia intenzione non è quella del sensazionalismo, ma di garantire che nessuno sia escluso dall’ascoltare la Mia urgentissima chiamata per il mondo.

La morte del Mio figlio Muammar Gheddafi, per la cui anima tu, e quelli che sono vicino a te avete pregato maggiormente in questi ultimi mesi, è una delle prime profezie che dimostreranno al mondo l’autenticità di questi messaggi. Questa è la Mia prova per te, figlia Mia, per liberare la tua mente dai dubbi che si sono installati nella tua mente.

(I dettagli dei successivi due leaders che saranno assassinati e la tempistica di queste atrocità sono stati rivelati ancora una volta alla veggente. Il messaggio originale è stato rivelato a Febbraio 2011).

Tu, figlia Mia, nonostante questo ti travolge, sei stata scelta per preparare l’umanità per la Mia nuova Era di pace. Questo è il periodo che seguirà qualche tempo dopo l’Avvertimento.

Vai e preparati per la successiva parte della tua santa missione per contribuire a salvare le anime dopo l’Avvertimento.  Stai ricevendo le grazie per renderti forte. I Miei figli ovunque stanno finalmente ascoltando il Mio grido per la conversione.

Quelli che mi feriscono di più.

Non mostrare mai paura in questo lavoro, perché non c’è nulla da temere. Non vacillare mai e non permettere che i contrattempi o gli insulti verbali rallentino il tuo lavoro per Me. Io sono, figlia Mia, sempre al tuo fianco. Ricordatelo. Se e quando vieni attaccata riguardo la Mia Parola Santa, rimani in silenzio. La Mia Parola Santa sarà sempre attaccata. Coloro che Mi feriscono di più sono le anime consacrate che, per timore e cautela, sono purtroppo i primi a insultarmi attraverso questi messaggi. Satana sa che sono i Miei seguaci scelti e devoti che, quando mi voltano le spalle, sono quelli che mi feriscono di più.

Tu adesso, figlia Mia, stai iniziando a sentire il dolore fisico della Mia sofferenza, ma ora sei preparata ad accettarlo in unione con Me. Queste prove non dureranno a lungo, ma per tutta la durata sentirai esattamente il tormento che Io sento quando assisto al peccato. Questo, come ti ho detto prima, è un dono e pochissime anime elette lo ricevono. Anche se ti spaventi a volte, devi capire che non solo la tua sofferenza ti porta più vicino al Mio Sacro Cuore, ma essa salverà milioni di anime durante l’Avvertimento.

Questa sofferenza sta per diventare più intensa come l’Avvertimento si avvicina. Sopportala in silenzio. Poiché in questo modo Mi aiuterai a salvare anime preziose che altrimenti sarebbero strappate dall’Ingannatore.

Dì ai Miei figli che Mi rallegro per la forte fede che stanno mostrando. Dì loro che sono sempre più vicini al Mio Sacro Cuore. Dì loro che Io adesso li benedico ed elargisco una grande benedizione per dar loro la forza di cui hanno bisogno giacché seguono la Mia guida attraverso questi santi messaggi. Essi avranno bisogno di forza poiché non è facile per i Miei figli sopportare l’enormità dei cambiamenti che ora si svolgeranno nel vostro mondo.

Pregate e unitevi come una cosa sola. Insieme guardate il cielo come bambini piccoli con una semplice fiducia in Dio Padre. ChiedeteGli, nel Mio Santo nome, di unirvi nel Suo glorioso esercito verso la vittoria della salvezza eterna. Vi Benedico, bambini, con il Mio divino amore. Il Tuo Gesù

 

22 ottobre 2011 – L’Avvertimento è una forma di confessione globale

Mia amata Figlia prediletta, scrivi questo. Stai sopportando un’intensa sofferenza al fine di salvare quelle anime delle tenebre che rifiutano Me e Mio Padre.

Così chiuse e indurite sono quelle anime, che sarà solo attraverso le preghiere degli altri e le sofferenze delle anime vittime, che potranno essere salvate. Essi si rifiutano di cercare la redenzione. La loro testardaggine gli impedirà di provare rimorso, abbastanza per confessare i loro peccati e chiedere perdono.

L’Avvertimento è una forma di confessione globale. Sarà il momento in cui tutti dovranno chiedere perdono dei loro peccati, oppure rifiutarmi. Tante anime nelle tenebre rifiuteranno la Mia Mano della Misericordia. Essi si allontanano da Me. Tu, figlia Mia insieme a tutti i Miei devoti seguaci potete contribuire a salvare le loro anime dalla dannazione eterna.

Non avrei mai fatto pressione sui Miei figli per soffrire nel Mio Nome. Ma grazie a quelli che Mi offrono, come un dono, il loro aiuto attraverso la sofferenza, posso riscattare gran parte del genere umano.

La sofferenza viene dagli attacchi di Satana quando tormenta le anime che sono vicine a Me, e coloro che sono designati da Me per condurre una missione santa per convertire le anime. Sappiate che quando questi attacchi avvengono, siete in unione con Me. Allora Mi conoscerete molto bene. Saprete come Mi sento – la Mia gioia, la Mia tristezza, la Mia afflizione, il Mio dolore e il terrore quando perdo un’ anima per Satana.

Non preoccupatevi. Milioni di anime sono già state salvate attraverso questi messaggi.

Le preghiere del Mio devoto esercito stanno già mitigando i disastri globali e la partenza del Mio Vicario Santo dal Vaticano. La loro obbedienza nel recitare la Mia coroncina della Divina Misericordia, sta salvando anime in questo momento.

Figlia Mia, assicurati che tutti i Miei figli capiscano che Mi rivolgo a tutte le religioni e confessioni attraverso questi messaggi. Nessuno escluso. Perchè essi sono tutti figli di Dio. Vi è un solo Dio, che è il Mio Eterno Padre, Dio l’Altissimo. Venite con Me, figli, e lavoriamo insieme come una cosa sola per salvare in fretta tutte le Mie anime nel mondo. Con la sola preghiera potete aiutarmi a salvare il mondo. Il tuo Gesù Salvatore di tutta l’umanità

23 ottobre 2011 – Desidero formare un esercito di gruppi di preghiera

Mia amata Figlia prediletta, devi sapere che voglio formare un esercito di gruppi di preghiera in tutto il mondo. Vi forniro, Mio esercito, le preghiere che dovranno essere recitate per salvare le anime. Questi gruppi di preghiera si espanderanno e al loro interno sorgerà un vero e proprio esercito di devoti seguaci per portare avanti la verità della Mia promessa divina di salvezza per tutti.

Questi gruppi costituiranno l’esercito – come dettato dal Padre Mio amato –  che affronterà le tenebre del male prodotte da Satana e dai suoi fedeli e seguaci.

Sì, figlia Mia, Anche se è difficile da capire, ci sono molte persone che non solo riconoscono Satana, ma che tributano fedeltà a lui. Ci sono molte anime nell’oscurità che gli rendono omaggio, e idolatrano il re delle tenebre. Molte chiese, di nascosto agli occhi dei Miei figli della Luce, sono state costruite in onore di Satana. Si inchinano davanti a lui, tengono messe nere e Mi offendono con ogni tipo di blasfemia e insulto che vi scioccherebbe e disgusterebbe. Il loro numero è in crescita e molti dei seguaci devoti e impegnati di Satana lavorano in posizioni di alto livello e di tutto rispetto negli ambienti economici, bancari e politici. Essi si uniscono come una cosa sola, a dispetto di Dio, Mio Padre Eterno, nella piena consapevolezza di ciò che stanno facendo.

Proprio come Satana odia l’umanità, perché creata da Dio Padre, Creatore di tutte le cose, questi devoti satanici odiano l’umanità. L’odio che sentono è così profondo che essi cercheranno di formare un esercito d’elite per distruggere milioni di vite sulla terra. Nella loro ricerca di potere e ricchezza, mirano a spianare la strada per i propri bisogni e desideri di controllare l’umanità.

Costoro sono tra i più incalliti peccatori, per cui Io chiedo il vostro aiuto, figli. Ho bisogno delle vostre preghiere per aprire i loro cuori alle menzogne che sono stati indotti a credere dal seduttore. Sono perduti per Me, a meno che non implorino la Mia Misericordia. È per questo che la vostra preghiera può essere la loro unica grazia per salvarsi.

Questo potente esercito guidato dall’ ingannatore, tenterà di causare una distruzione terribile. Stanno già cercando di avvelenare i miei figli nei modi più astuti attraverso l’acqua, le medicine e il cibo. Vi prego, siate sempre all’erta.

La Mano del Padre Mio cadrà subito dopo l’ Avvertimento su queste anime malvagie, se continueranno a rifiutare la Mia Misericordia. Nel frattempo, figli, dovete rimanere in piedi e non permettere che le vostre nazioni siano schiacciate dalla tirannia. Pregate per avere la Mia protezione e mantenete semplice la vostra vita. Pregate e ricevete i sacramenti. Chiedete il Mio aiuto in tutte le cose ed Io risponderò alle vostre suppliche secondo la Mia santissima volontà.

Pregate, pregate, pregate per attenuare i piani malvagi per controllare il mondo, che questo gruppo malvagio sta tramando. Essi stanno guadagnando potere in Medio Oriente e stanno tentando di controllare l’Europa, prima di colpire altre parti del mondo. I nemici che denunciano nelle notizie dei media, non sono i veri nemici. Essi creano nemici per giustificare le ritorsioni, che però avranno sempre gli stessi obiettivi. Controllare, possedere e creare ricchezza.

Pregate per la loro conversione poichè senza conversione, con le loro azioni malvagie causeranno molto dolore e sofferenza. Il Mio Padre Eterno, tuttavia, farà scendere il Suo castigo, ma essi possono comunque infliggere danni che causeranno sofferenze indicibili tra i Miei figli. Il tuo amato Salvatore  Gesù Cristo

 

24 Ottobre 2011 – Il mio arrivo sarà prima di quanto crediate

Mia amata Figlia prediletta, non devi permettere a coloro che continuano a mettere in discussione e a giudicare la Mia Parola Santissima, di turbarti. Ignora questi interrogatori. Rimani in silenzio. Prega per loro e va’ avanti perché non c’è molto tempo ormai.

Chiedo a tutti voi, cari figli, di sedervi con calma e chiederMi Misericordia. Vi prego, non lasciatevi prendere dal panico, perché Io vengo solo per salvare non per giudicare. Non lo sapete? Non c’è niente da temere, credete solo in Me completamente.

Il Mio arrivo sarà prima di quanto crediate, perciò vi prego di preparare le vostre anime. Pregate per tutte le anime che possono rinnegarMi o rifiutare il Mio dono della Divina Misericordia. Voi, Mie care anime, Mi date un tale conforto, e Mi alleggerite il tormento e la sofferenza che sopporto, quando vedo l’odio ovunque nel vostro mondo.

Venite più vicino a Me, figli, e lasciate che Io vi abbracci per darvi la forza e la fiducia che vi occorre per salutarMi. Voi, Mio esercito speciale , siete in unione con Me, e che ve ne rendiate conto o no, siete guidati dallo Spirito Santo per combattere per la salvezza delle anime.

Posatevi tranquillamente, piccoli Miei , e ricordate: Io sono con voi in ogni momento. Rallegratevi ed attendete la Mia venuta, quando verserò le Mie grazie per ricoprire tutti i Miei amati seguaci in tutto il mondo.

Non importa dove vivete, non importa da quale parte del mondo venite, siete Miei. Vi amo. Guardate con cuore aperto e fiducia, mentre ci avviciniamo all’ Avvertimento. Il tuo Gesù

 

25 ottobre 2011 – Dio Padre : Dovete respingere le tenebre e abbracciare la luce

Mia amata figlia, di al mondo che stringo tutti i Miei figli fra le Mie braccia. Andrà tutto bene. Tutto deve ora essere messo nelle Mie Mani Sante, poichè è così che deve essere.

Ordino che Mio Figlio sia ancora una volta mandato nel mondo per salvare l’uomo dalle devastazioni del peccato. Questo è il Mio Divino Atto di giustizia per voi, Miei cari figli, perchè Io possa reclamare il Mio Regno sulla terra.

La paura non viene da Me. La paura viene dal buio. Quando Mi temete, sappiate che è l’oscurità che avvolge la vostra anima, e non la Mia divina grandezza .

Per far parte del Mio regno dovete respingere l’oscurità e abbracciare la luce. Questa stessa luce viene ora concessa a voi con l’ Atto della Divina Misericordia di Mio Figlio.

Il Mio amore per tutti voi, figli, è così grande che userò tutto il Mio potere per redimere le anime in tutto il mondo. La Mia mano della giustizia ricadrà su quelle anime che Mi rifiutano, ma non prima che ogni sforzo sia compiuto per unire tutti i Miei figli in tutto il mondo.

Il Regno della Mia gloria sarà rivelato al mondo a breve. Nessuno di voi, figli, vorrà rifiutare il Mio glorioso Regno, che regnerà nella nuova era di pace sulla terra. Pregate per coloro che troveranno difficile abbracciare la verità. Dio Padre Onnipotente

 

26 ottobre 2011 – I falsi profeti cercano di sminuire la Mia Santa Parola

Mia amata Figlia prediletta, ti prego di dire ai Miei figli di essere attenti ai falsi veggenti che parlano nel Mio Nome, ma che promuovono parole che non provengono dalle Mie Labbra.

Molti di questi auto-proclamati veggenti, che appaiono all’esterno come cattolici e con tutti i manierismi associati a questa e ad altre dottrine cristiane, sono in realtà seguaci New Age.

Seguaci New Age si infiltreranno ora nel mondo per convincere i Miei figli che sono stati inviati a promuovere la Mia Santa Parola. Le loro parole avranno una facciata di verità. Useranno un linguaggio sofisticato, amorevole, ben pensato, ma nasconderà una bugia.

Questa è l’era in cui emergeranno i falsi profeti, e molti dei Miei figli avranno difficoltà a discernere la verità dalla finzione.

Tu, figlia Mia, sei ora nel mirino di questi veggenti che si sono prefissati di sminuire la Mia Santa Parola. Non permettere che ciò accada, altrimenti i Miei figli saranno risucchiati in un buio da cui faranno fatica a districarsi.

Ricorda questo. Anche questi falsi profeti sono Miei figli amati, quindi per favore prega per loro. Purtroppo sono stati fuorviati a credere in una gerarchia immaginaria e ad un universo che non esiste.

Diffidate di coloro che si rivolgono ai maestri ascesi o che parlano di una nuova era di luce in cui Dio Padre è semplicemente visto con un altro aspetto. Queste anime non sono dirette da Me. Essi sposano credenze instillate dall’Ingannatore. In molti casi queste anime illuse credono di ricevere messaggi divini. E’ così che Satana opera. Le sue dolci parole di conforto, porterano una forte, fredda, ma convincente litania di parole. Esse non provengono da Dio l’Altissimo.

Come vi ho già detto prima, Io parlo al mondo in modo semplice. Non utilizzo un linguaggio colorito, sotto le sembianze di una fredda voce superiore. Io non cerco di instillare paura nei vostri cuori. Cerco solamente di condurvi alla verità e all’importanza di amare il prossimo.

Come è dura per voi, figli, in questi tempi confusi.

Pregate, pregate, per non divenire vittime di una serie di falsità che saranno diffuse da falsi profeti. Se i loro messaggi sembrano artificiosi, sono difficili da capire e mettono un senso di paura nei vostri cuori, allora non provengono da Me.

Figli, rimanete concentrati solo su di Me. Ho molte cose da dirvi. Non lasciatevi distrarre nemmeno per un minuto, facendovi impedire di salvare quelle anime in così disperato bisogno delle vostre preghiere. Il tuo Gesù

 

26 ottobre 2011 – Attendete ora la nostra gloriosa unione

Mia diletta figlia non devi preoccupati dei continui attacchi ai Miei messaggi compiuti da falsi veggenti.

Dovresti sapere ormai che quando parlo ai messaggeri scelti essi saranno sempre motivo di odio. Quando sei attaccata ricorda che anch’Io sono contestato. La Mia Santa Parola viene smontata, analizzata, messa in dubbio, criticata e dichiarata indegna di venire dalle Mie labbra.

Oh quanto sanno poco i Miei figli ! La paura e il sospetto li rende ciechi alla verità. Sarete sorpresi anche di come la Mia parola sarà respinta facilmente a favore di falsi messaggi.

Poichè l’Avvertimento è quasi sul mondo la verità sarà finalmente resa nota a tutti i Miei seguaci. Sarà a quel punto che abbraccerete la Mia parola, per santificare le vostre povere anime. Come li accoglierò e li attirerò vicino a Me, mentre le loro lacrime si mescoleranno con le Mie in amore e unità! Prima dell’Avvertimento essi continueranno a dubitare, ma non Mi rinnegheranno dopo essere venuti di fronte a Me. Poichè una volta che saranno venuti davanti a Me e vedranno l’amore che ho per loro, non vorranno lasciarmi neanche per un momento, tanto profonda sarà la nostra unione. Attendete ora la nostra gloriosa unione. Il vostro Gesù

 

27 ottobre 2011 – I Miei figli sono benedetti se soffrono nel Mio nome

Mia amata figlia prediletta, il crescente numero di prove alle quali sei ora sottoposta nel Mio nome non sono un caso. Mentre Satana continua a tormentarti, pensa alle anime che si stanno salvando attraverso questa sofferenza. Cerca di superare queste difficoltà e tienimi nei tuoi pensieri per tutto il tempo. Prega la Mia amata Madre per avere protezione e recita il Santo Rosario, più spesso possibile.

E’ importante che tutte i Miei seguaci chiedano protezione contro il seduttore che attende ogni occasione per creare dubbi nelle loro menti.

Egli e i suoi demoni sono ovunque. Useranno ogni tattica possibile per provocare il caos nelle vostre vite. Sappiate che quando questo accade siete stati toccati dai Miei insegnamenti e ora state portando la Mia Croce.

Non abbiate mai paura bambini perché siete tutti in grado di risorgere da questo deserto grazie alla forza che ora concedo a ciascuno di voi, Mio esercito. Voi trionferete sul maligno e la sua malvagità. Quanto più pregate all’unisono tanto più grande sarà la protezione dell’armatura. Nessuno dei Miei figli che soffre la persecuzione come diretto risultato del lavoro per Me, può essere toccato dal maligno

Voi, figli Miei siete benedetti se soffrite nel Mio nome, anche se avrete difficoltà a capire questo.

Ignorate tali provocazioni. Voltate le spalle. Non reagite. Rimanete in silenzio. Pregate per avere forza. Io sono con voi. Il vostro amato Gesù Cristo

 

28 Ottobre 2011 – Il più grande attacco alla Mia Chiesa dalla Mia morte sulla Croce

Mia amata figlia prediletta, per la sua fedeltà verso di Me, il suo amato Salvatore, la Mia Chiesa sarà provata poco oltre la sua capacità di sopportazione. La Mia Chiesa si è addormentata e nel suo sonno non si è preparata all’arrivo della anticristo. Egli e i suoi seguaci hanno strisciato in ogni fessura delle chiese di Mio Padre in tutto il mondo.

La Chiesa cattolica è l’obiettivo numero uno dell’anticristo e non si fermerà fino a quando non trasformerà le teste ad almeno la metà della Mia Chiesa su questa terra.  Sono così impreparati i Miei cardinali, vescovi e sacerdoti che non riescono a notare i sottili cambiamenti che avvengono al loro interno. Non ci vorrà molto tempo prima che le divisioni dentro la Mia Chiesa diventino davvero evidenti.

Questo è il più grande attacco alla Mia Chiesa, dalla Mia morte sulla croce. Miei poveri amati servi! Molti di loro sono pedine innocenti in balia di un potere oscuro, che si guarda bene dal rivelare se stesso.

Chiedo a tutti i Miei servi di pregare molto per resistere all’abominio che è in arrivo. Essi devono pregarmi come segue:

“Oh, mio amato Gesù, invoco la tua protezione e chiedo la Tua Misericordia per salvare i miei fratelli e sorelle all’interno della Tua Chiesa, dal cadere vittime dell’anticristo. Dammi le grazie e proteggimi con la Tua armatura di forza per resistere alle cattive azioni che possono essere commesse nel tuo Santo Nome. Invoco la Tua Misericordia e prometto la mia fedeltà al tuo Santo Nome in ogni momento. “

Miei servi sacri affrontate questo male e la bestia dalla cui bocca scaturiranno queste oscenità e queste menzogne.​

Fate attenzione ai cambiamenti nel modo in cui il Mio Corpo e il Mio Sangue saranno consacrati. Se la parole cambiano negando l’esistenza del Mio corpo nella Santa Eucaristia è allora necessario difendere la Mia promessa divina. “Chi mangia il Mio Corpo e beve il Mio Sangue avrà la vita eterna”.

Siate coraggiosi Miei servi sacri. Pregate per avere la forza di cui avrete bisogno quando la vostra fede e la vostra obbedienza saranno testati oltre ogni sopportazione.

Io vi amo e vi proteggo in ogni momento. Solo quelli di voi miti di cuore e umili nell’anima usufruiranno della Mia Santa protezione.

Pregate perché tutti i Miei servi sacri di tutto il mondo non respingano la Luce della Verità a favore dello spirito delle tenebre, che è in procinto di emergere dall’interno della Mia Chiesa.

Il vostro Salvatore e protettore Gesù Cristo.

 

29 ottobre 2011 – Vergine Maria: Aprite i vostri cuori alla verità

Figlia mia, devi pregare per avere la mia protezione in ogni momento. Sarai guidata e devi porre tutta la tua fiducia nel Mio Figlio diletto.

Pregate per la conversione di tutto il mondo. Tante anime perse hanno bisogno delle vostre preghiere. Non dimenticate mai questo, non importa quanto sia difficile questo viaggio per voi.

Lo spirito del maligno copre gran parte del genere umano in un modo mai successo prima. Le azioni dell’ingannatore si stanno intensificando e stanno soffocando i miei figli in tutto il mondo.

Anche coloro che professano la loro fedeltà al Mio amato Figlio sono sordi alle Sue suppliche di salvare le anime. Così arroganti sono diventati che a causa dell’orgoglio si dimenticano che la Santa Parola di mio Figlio è l’unica vita di cui hanno bisogno. La preghiera è fondamentale in questo momento. Coloro che si esaltano agli occhi degli altri mentre proclamano la Parola del Mio Figlio prezioso, ma negano la Sua chiamata, hanno indurito i loro cuori alla verità.

Bambini, ora dovete ascoltare Mio Figlio, Gesù Cristo. Ascoltate ciò che vi dice. Lo Spirito Santo, se lo permettete, aprirà i vostri cuori alla verità mentre Egli vi parla attraverso questi Santi messaggi.

Piango con dolore quando vedo come oggi la Sua Santa Parola viene respinta. Per coloro che lo condannano, è necessario rendersi conto che Egli ora viene non solo per salvarvi, viene anche per confortarvi in questi giorni di oscurità. Se voi credete veramente che Egli è il pane della vita, allora permettetegli di risvegliare il vostro spirito d’amore.

Pregate per la conversione ovunque. Non c’è molto tempo. La vostra amata Madre Maria - Regina del Cielo e della Terra.

31 ottobre 2011 – La miscredenza di coloro che professano di conoscermi mi ferisce di più

Mia amata figlia prediletta, la Mia Santa Parola, che viene data a un mondo ignaro della Mia esistenza, accenderà le anime subito dopo che l’Avvertimento avrà luogo.

Alla fine, l’umanità ascolterà la Mia Parola che Mi permetterà di guidarla verso la Mia Nuova Era di Pace sulla terra. Invito tutti i Miei figli di tutto il mondo a far cadere il guanto di sfida e ascoltare il vostro Salvatore parlare.

Sebbene Io non vi rivelerò mai la data della Mia venuta sulla terra, vi posso dire che tornerò in spirito. Vengo a salvarvi ancora una volta durante l’Avvertimento, affinché l’uomo si converta. Permettetemi di guidarvi e permettete che la Mia missione più sacra sia diffusa in tutto il mondo per portare, bambini, il Mio conforto. Non fermatemi. Non rifiutate la Mia Mano di Misericordia. Non permettete al vostro orgoglio di frapporsi.

Aprite gli occhi e accettate il fatto che sto parlando con voi in modo che possa portarvi nel seno della Mia grande Misericordia. Alla fine la vostra anima sarà accesa dai fuochi delle Mie Grazie Divine, che saranno riversate tutte su di voi.

Tutti i dubbi spariranno. Il potere di Satana sarà diluito rapidamente anche se non rinuncerà alla sua presa fino alla fine.

Mentre meditate le Mie suppliche dovete chiedere a voi stessi questo. Se credete in Me perché adesso Mi respingete? Perché mostrate rabbia e odio per coloro che vengono nel Mio nome?  Perché esaltate voi stessi nella Mia chiesa a spese dei Miei figli? Ricordate che siete tutti uguali ai Miei occhi.

Venite a Me ora con cuore umile. Perché fino a quando non farete questo, non sarà possibile beneficiare della Mia Misericordia o ricevere le grazie che non vedo l’ora di offrirvi.

La Mia voce sta chiamando tutti i non credenti ad accettare l’esistenza del Padre Eterno.

Dopo L’Avvertimento permettetemi di aiutarvi sul sentiero verso la Vita Eterna. Il Mio cuore soffre quando assisto le anime perdute. Ma sappiate questo. È l’incredulità di coloro che professano di conoscermi che Mi ferisce di più. Il vostro amato Salvatore Gesù

 

2 Novembre 2011 – Vergine Maria: Tempo per Mio Figlio di consegnare il Suo dono della Divina Misericordia

Figlia mia, il tempo per Mio Figlio di consegnare il Suo dono della Divina Misericordia si sta avvicinando. Per tale motivo devi concentrarti sulla tua missione di salvare le anime. Non devi permetterti distrazioni che deviano la tua attenzione dall’obiettivo principale di produrre conversioni.

I Cieli gioiscono perché questo Dono Divino sarà presto presentato con quell’amore puro che Mio Figlio tiene nel Suo Cuore per tutte le anime. Figlia mia, man mano che questo lavoro aumenta nella sua intensità il maligno continuerà a tormentarti attraverso svariate persone in ogni occasione. Sei stata preparata a rimanere in silenzio e a concentrarti solo su Mio Figlio.

Tu, figlia mia, sei la persona designata per rendere noto nei particolari il desiderio di Mio Figlio di parlare con l’umanità in questi tempi. Sii forte e coraggiosa, perché questa Missione Santa andrà a buon fine. Essa è stata preannunciata tantissimo tempo fa e a te è stata concesso ogni tipo di guida dal Cielo. Tutti i santi ti guidano, perché essi hanno riunito tutte le loro forze per garantire che questa missione non fallirà. Né potrà. Devi smettere di preoccuparti quando le cose sembrano senza speranza, perché questo è l’inganno col quale ti dovrai confrontare a causa del lavoro dell’ingannatore.

Io, la tua amata Madre, lavoro con te ogni momento. E’ grazie a me che sei stata preparata a venire al cospetto del mio Prezioso Figlio. Le grazie concesse erano per permettere alla tua anima di essere purificata in modo da diventare idonea a lavorare per il Salvatore dell’umanità.

E’ stato attraverso il mio Prezioso Figlio che sei stata portata al cospetto della Santissima Trinità. Questa è una delle missioni più importanti da quando mio Figlio è stato inviato per redimere il mondo dal peccato.

Non lasciarti mai deviare da questa missione. Né devi mai cedere alla tentazione di allontanartene. Invoca in ogni momento me, la tua mamma, per avere la protezione. La tua amata Madre Regina del Cielo Madre di Misericordia

 

2 Novembre 2011 – Il tempo comincerà a mostrare segni insoliti.

Mia amata Figlia prediletta, il tempo comincerà a mostrare segni insoliti appena la terra si muoverà verso un nuovo stato in preparazione del Mio Atto di Divina Misericordia, quando verrò ancora una volta per salvarvi tutti.

L’odio si sta intensificando in ogni nazione. Il malcontento è percepito ovunque. L’amore degli uni per gli altri è debole, mentre l’amor proprio diventa non solo tollerato, ma è ritenuto essenziale al fine di essere accettati nel mondo di oggi.

Io annienterò l’odio. Calpesterò i piani dell’uomo che infligge terrore al proprio fratello. Cancellerò l’arroganza dai vostri cuori. Ogni peccato vi sarà rivelato così come appare nella sua cruda turpitudine ai Miei occhi.

Perché oggi così tante anime dal cuore tenero devono voltare le spalle ai Miei insegnamenti di un tempo? Perché adesso? Cosa c’è nell’amore di Dio Padre che diventa vergognoso ai loro occhi? Ve lo spiego Io. E’ perché molti dei Miei figli sono stati trascinati dai piaceri mondani. Sebbene molti dei beni materiali che ricercano siano adesso fuori dalla loro portata, essi ancora Mi rifiutano. Le anime degli esseri umani sono state annebbiate da un’oscurità così fitta che ci vorrà del tempo perché la Mia luce possa brillare e penetrare nelle loro anime.

Quante lacrime di amara tristezza piango per queste anime perdute che sono disperate per la pace della salvezza che bramano! Esse semplicemente non si rendono conto che solo Io posso portare questa pace nei loro cuori stanchi.

Oh, il Mio amore, come è stato a lungo dimenticato! Io non sono che un frammento nelle loro menti senza alcuna conseguenza reale. Essi vogliono la pace nella mente e nel cuore eppure non Mi chiedono di averla. E’ solo quando chiedono che Io posso rispondere. Non lo sanno questo?

Quelli di voi che Mi amate, ma odiate o provate del risentimento verso un vostro fratello anche voi avete bisogno del Mio aiuto. Non voglio la vostra lealtà se non trattate gli altri con gentilezza. Quando fate del male ai vostri fratelli e alle vostre sorelle, qualunque sia il motivo, voi fate del male a Me. Non importa come voi giustificate le vostre azioni, sappiate questo. Io provo il dolore di coloro che maltrattate. Quando voi Mi fate del male in questo modo, non potete mostrarMi vero amore dal vostro cuore!

Imparate questo. Cercate l’umiltà in tutte le cose, prima di venire al Mio cospetto e giurare fedeltà alla Mia Santa Volontà. In questo modo voi sarete puri di animo e idonei a entrare nel Mio Regno.

Voi, figli Miei, siete molto fortunati, perché milioni di voi diventeranno parte del Mio Nuovo Paradiso. Questo è per via dei tempi in cui state vivendo. Tantissimi di voi nel mondo d’oggi, figlioli, possono essere salvati in un modo che per le generazioni precedenti non sarebbe stato possibile.

Accogliete queste novità e usate quest’opportunità di accettare la Mia Divina Misericordia con cuore aperto e contrito, finché potete. Il Vostro Salvatore Gesù Cristo

 

3 Novembre 2011 – I Miei Messaggeri sono adesso con voi, per preparare le vostre anime.

Figlia Mia prediletta, le profezie predette inizieranno ad essere conosciute e testimoniate in tutto il mondo a tal punto che nessuno potrà essere in grado di ignorarle.

Sono tantissimi i figli Miei ignari degli argomenti contenuti nel Libro del Padre Mio, la Sacratissima Bibbia. Poca attenzione si presta al Libro di Giovanni, dove i dettagli della fine dei tempi vengono dati a tutto il mondo. Il tempo adesso è arrivato. Preparatevi tutti.

La verità contenuta nel Libro dell’Apocalisse è semplicemente questa: la verità. Potete riconoscere i segni? Il disordine nel mondo continuerà ad aumentare ad un ritmo efferato. Il vostro sistema monetario è minacciato da un gruppo globale che vuole non solo il vostro denaro, ma che vuole rubare le vostre anime.

La malvagità dell’uomo è evidente, ma gran parte di essa è nascosta. I Miei messaggeri sono adesso con voi, figlioli, per aiutarvi a preparare le vostre anime. Sia che li riconosciate o no per quello che essi sono, lo Spirito Santo che regna nelle loro anime produrrà conversioni.

Coloro che denunciano i Miei tentativi di comunicare con voi molto presto comprenderanno la verità. Sarà allora che i Miei figli si uniranno contro questa forza malvagia guidata da satana. Essa non vincerà. Ogni ostacolo verrà frapposto davanti a loro dalla mano del Padre Mio Eterno. La Sua Misericordia è così grande che Egli userà il Suo potere per difendere i Suoi figli e distruggerà coloro che perseverano nel seguire il sentiero dell’ingannatore.

Quali che siano i vostri svariati punti di vista sul fatto che sia Io a parlare con voi oppure no, non avrà importanza. E’ la vostra Fede in Me e nel Mio Padre amatissimo, Dio l’Altissimo, che conterà alla fine.

La preghiera è urgentissima, figlioli, dovunque voi siate, qualunque sia la vostra religione e quali che siano i vostri pareri. Riunitevi insieme e pregate per l’illuminazione dello Spirito Santo in questo momento. Satana sta cercando di farvi voltare le spalle a Me, il Vostro amato Salvatore. Non date ascolto ai dubbi e alla paura che egli pianta nei vostri cuori. Egli utilizzerà menzogne per impedirMi di inondare le vostre anime con la Mia Luce Divina. Il Mio amore per voi è così forte, figlioli, che in qualunque modo voi Mi ignoriate o voltiate le spalle, Io continuerò a chiamarvi. Farò questo grazie al potere dello Spirito Santo. Voi dovete pregare per questo dono dicendo:

“O Gesù, coprimi con il Tuo prezioso sangue e riempimi di Spirito Santo, in modo che io possa discernere se queste parole vengono da Te. Rendimi umile in spirito. Accetta le mie scuse con misericordia e apri il mio cuore alla verità.”

Io risponderò ai cuori più induriti, quando reciteranno questa preghiera.

ConsentiteMi la possibilità di condurvi a Me, in modo che Io possa unire quanti più figli Miei possibile prima del Grande Avvertimento.

Ricordate: il Mio amore per voi non si spegnerà mai, non importa quante volte facciate orecchio da mercante alla Mia urgente chiamata per l’unità. Il Vostro Amato Salvatore Gesù Cristo

 

5 Novembre 2011 – Dio Padre : Ultimo appello per gli Ateisti

Figlia Mia, all’umanità verrà mostrata la mano della Mia Misericordia adesso che l’arrivo del Figlio Mio diventa imminente.

A tutte quelle anime torturate allo sbando dico di riporre la loro fiducia in Me, Dio Padre. Io, che ho creato ciascuno di voi, con amore e compassione, voglio salvare ogni Mio prezioso figlio.

Non voglio perdere nessuno di voi, compresi coloro che Mi scherniscono. Preparatevi per il dono più grande che si sta preparando per voi. Impedirò a Satana di afferrarvi, se voi Me lo permetterete. Io non posso forzarvi ad accettare quest’Atto di Misericordia. Ciò che Mi rattrista è che molti di voi respingeranno questa mano della Mia Misericordia. Non sarete forti abbastanza.

Eppure, quando voi testimonierete la verità così come vi sarà mostrata durante l’Avvertimento, tenterete di afferrarla come un’ancora di salvezza.

Voi dovete chiederMi la forza per permetterMi di salvarvi dalla dannazione eterna. Faccio appello un’ultima volta agli ateisti in particolar modo. Non respingete la verità quando vi sarà provata. Se lo fate siete perduti per Me per sempre. Dio Padre

 

6 Novembre 2011- La possessione demoniaca e il peccato dell’odio

Mia amata figlia prediletta, la gente non comprende che Io rivivo la Mia crocifissione ogni giorno. Il male e la sofferenza che sopporto sono causati dai peccati commessi dalla gente ogni secondo della giornata. Sopporto momenti di profondo dolore quando vedo quelle anime che Mi offendono moltissimo attraverso il peccato dell’odio.

L’odio è instillato nel cuore di molti e si manifesta a causa dell’infestazione di satana. Molte persone parlano della possessione demoniaca come se fosse facile identificarla. Tantissimi figli Miei sono posseduti da Satana. Non è necessario vederli contorcersi, affinché ci sia una presenza demoniaca. Egli, il nemico dell’umanità, usa i suoi demoni per attaccare i Miei figli. Coloro che vivono nelle tenebre diventano una facile preda perché essi attirano la presenza del male.

Una volta posseduti, figlioli, è molto difficile trascinarvi via. Questi figli sfortunati, attraverso l’astuzia e l’infestazione manipolatrice del Maligno, contamineranno allora altre anime. E così la cosa continua.Il male è solitamente presentato come buono. Sarà difficile discernere tranne che in questo. Il comportamento e le azioni di un’anima infestata non saranno mai umili in natura. Non saranno mai generosi di cuore. Possono sembrare generosi ma ci sarà sempre un inganno. Quest’inganno consisterà sempre nel farvi richieste che non vi mettono a vostro agio.

Tenetevi lontani da queste anime. Pregate per loro. Non permettete loro di risucchiarvi nel peccato. State sempre in guardia dall’ingannatore, poiché in questi tempi è ovunque.

Pregate sempre per tenere questo male a bada. La preghiera indebolirà la sua presa e la sua forza allo stesso modo in cui vi proteggerà.

Pensate a Satana e alle sue attività malefiche come a una malattia infettiva. Prendete ogni precauzione per evitare di entrare in contatto con coloro che portano la malattia. In caso non dovreste avere altra scelta, armatevi allora di acqua santa, di un Crocifisso Benedetto e di una Medaglia di San Benedetto. Terranno questi demoni a debita distanza.

Sono tempi questi, figlioli, in cui dovete circondare voi e le vostre case di oggetti sacri che siano benedetti. Molti sono imbarazzati nel farsi vedere con questi oggetti per paura di essere derisi. Essi vi offriranno protezione in casa e sono di grande conforto durante la preghiera.

Ricordate: il demonio non solo vive all’inferno, ma adesso ha saldamente stabilito il suo regno sulla terra. La preghiera è l’unica cosa che lo terrorizza e lo rende impotente.

La preghiera vi sosterrà, figlioli, nei tempi a venire. Il Vostro Salvatore che vi ama Gesù Cristo

 

7 Novembre 2011 – Tu sarai odiata in molti ambienti e temuta in altri.

Mia amata figlia, ascolta. Man mano che le Mie profezie si dispiegano, e quando la Mia Sacra Parola comincerà ad essere accettata e ascoltata, devi stare attenta. Tu, figlia Mia, sarai odiata in molti ambienti e temuta in altri.

Le profezie che saranno date a te servono per garantire che non ci sarà alcun dubbio nella mente di tutti i Miei figli che la promessa di salvezza eterna sarà finalmente realizzata.

Figlia Mia, ti sentirai isolata, rifiutata, temuta e soffrirai duramente nel Mio Nome.

Senza il tuo sacrificio Io non potrei adempiere la Mia promessa di salvare l’umanità facendo sì che a tutte le anime venga concessa l’opportunità di godere della loro legittima eredità.

Faccio appello ai Miei Servi Sacri affinché ti proteggano, figlia Mia, perché questo sarà il loro Sacro dovere. Nel tempo comprenderanno qual è il loro ruolo.

Nel frattempo invito tutti i Miei preziosi seguaci a pregare per la vostra protezione contro le forze del male, che sono guidate da Satana, che vogliono distruggere il mondo per i loro interessi personali.

Siate forte. Pregate per la protezione e invocate l’aiuto della Mia Beata Madre in ogni momento. Il Tuo Gesù Salvatore e Redentore dell’Umanità

 

9 novembre 2011 – Molti soffriranno il dolore del Purgatorio come penitenza

Ascoltate figli Miei l’appello urgente di consacrarvi al dilettissimo Cuore Immacolato della Mia amatissima Madre in questo tempo.

A Lei, la Mediatrice di tutte le grazie, è stato assegnato il compito di portarvi al Mio Sacro Cuore, al fine di salvare l’umanità dalla rovina che l’attende, qualora non riuscisse a staccarsi dalle opere di Satana.

Ora è urgente che tutti voi preghiate molto per la salvezza delle anime. Tutte le anime arriveranno al Mio cospetto e per molti questo sarà difficile. Molti soffriranno il dolore del Purgatorio, ma sarà la loro unica via per la salvezza eterna. Molto meglio capire che a cosa esso assomiglia, ora che sono in vita su questa terra, piuttosto che sperimentarlo dopo la morte. Mentre sopporteranno questa penitenza queste anime saranno purificate e rese idonee ad entrare nel Mio Nuovo Paradiso sulla terra . Solo le anime pure saranno in grado di entrarvi. Vi esorto ad accettare questo dono e affrontarlo con la forza della mente, del corpo e dell’anima. Ma sappiatelo riconoscere per quello che è, un percorso verso la Vita Eterna. Un’occasione per comprendere la Mia Misericordia Divina.

E’ tempo ora di preparare le vostre anime. Dopo aver cercato la redenzione per i vostri peccati, prima dell’Avvertimento, dovete pregare per gli altri. Avranno bisogno di essere forti.

Pregate la Mia preghiera della Divina Misericordia ogni giorno da adesso. Ognuno di voi. Essa aiuterà a salvare quelle povere anime che possono morire di shock durante questo evento soprannaturale. Sarà presentato al mondo tra breve. Non perdete mai la speranza bambini. Credetemi quando vi dico che vi amo. Vi porto questo dono dal Mio amore. Il vostro amato Salvatore.

 

10 Novembre 2011- I due ladri sulla Croce

Mia amata figlia prediletta, quando stavo morendo sulla Croce due ladri mi erano vicini, anche loro crocifissi allo stesso tempo.

Uno Mi chiese di perdonarlo dei suoi peccati e fu salvato. L’altro non lo fece. Piuttosto, fece orecchie da mercante. La sua testardaggine e il suo rifiuto di chiedere la Mia Misericordia significavano che non poteva essere salvato.

La stessa cosa accadrà durante l’Avvertimento. Alcuni dei Miei figli riconosceranno i loro peccati e accetteranno il fatto che Mi hanno offeso. Essi, in tutta umiltà, accetteranno la loro penitenza e saranno salvati. Entreranno nel Nuovo Paradiso nella prossima Era della Pace.

Poi ci saranno quelli che non accetteranno i loro peccati per quelli che sono. Un abominio agli occhi di Dio, il Padre Eterno. Darò a queste anime tutto il tempo per pentirsi, tale è la grandezza della Mia Misericordia. Pregate che cercheranno il riscatto in modo che anche loro potranno essere salvate. Voglio che tutti i Miei figli abbraccino il Mio Grande Dono della Misericordia. Voglio che tutti voi entriate nelle porte del Nuovo Paradiso.

Pregate che le anime indurite si ammorbidiscano e accettino la Mia mano. Pregate che esse impareranno a diventare umili ai Miei occhi. Il vostro Gesù Redentore dell’umanità

 

11 Novembre 2011 – Un segno apparirà prima in Cielo: il Sole ruoterà (vedi anche: secondo sole)

La Preghiera e molta di essa è indispensabile per contribuire a salvare le anime. Tu, figlia Mia, devi preparare la tua famiglia e dire a coloro che hanno bisogno della Mia Grande Misericordia di essere pronti.

Ancora una volta, prima appariranno i segni. Molte persone si guarderanno intorno e faranno attenzione quando vedranno i cambiamenti nei Cieli. Esse testimonieranno il sole ruotare come mai prima d’ora. Allora vedranno la Croce. Questo avverrà immediatamente prima dello scontro delle Stelle nel Cielo e prima che i Miei Raggi della Divina Misericordia copriranno la Terra.

Ne deriverà un silenzio, in modo che ogni anima sarà in uno stato di assoluta privacy quando starà davanti a Me. Dite ai Miei figli su cosa prestare attenzione, perché non devono avere paura. Questo non è un evento da temere. Piuttosto, dovete tutti accogliere questo incontro.

Tutti i Miei figli devono accettare che sono Io che vengo ora dinanzi a loro. Non devono pensare che questa sia la fine del mondo. Perché non lo è. E’ l’inizio di un nuovo tempo durante il quale tutti i Miei figli conosceranno finalmente la verità.

Gioisco e provo una grande tenerezza nei confronti di ogni singola anima che può essere riscattata, se Mi permetterà di offrirle questo dono.

Pregate pregate pregate per tutte le anime, ora e in particolare per coloro che saranno così impaurite da non poter essere sufficientemente forti da accettare la Mia mano di Misericordia. Il vostro Salvatore Gesù Cristo

 

12 novembre 2011 – Il vostro momento di gloria davanti ai Miei occhi. Il momento della salvezza

Mia amata figlia prediletta, la separazione da Me è dolorosa soprattutto per coloro che Mi conoscono.

Una volta che le anime intravedono l’amore che ho per loro, trovano poi difficile sopportare la sofferenza della separazione. Ciò è ancora più evidente quando le anime che professano di amarmi si trovano in Purgatorio dopo la morte, a causa del peccato.

Anche se tutte le anime del Purgatorio vanno in Paradiso alla fine, per loro, il dolore di essere separate da Me è penoso e angosciante.

Per molte anime che credono in Dio menzionare semplicemente l’Inferno porta tormento nei loro cuori.  Coloro che sentono che le loro anime hanno bisogno di essere purificate in Purgatorio sentono anche una miseria che è difficile da comprendere per chi oggi è ancora in vita.

Bambini il vostro tempo sulla terra è così importante, perché è in questo periodo che si dovrebbe cercare di purificare l’anima attraverso il digiuno e la penitenza. Utilizzate questo tempo, ora che potete salvare le vostre anime. Per fare questo dovete cercare l’umiltà in ogni momento per garantire che diventiate piccoli a Miei occhi. Solo il piccolo può passare attraverso gli stretti cancelli del Paradiso.

Accogliete, quindi, il dono del Purgatorio offerto a voi durante l’Avvertimento, in cui dovrete essere purificati come penitenza per i vostri peccati. Non dovrete aspettare la morte, bambini, per affrontare questa purificazione. Siete benedetti, bambini, perché nessuna cicatrice del peccato rimarrà sulle vostre anime. Quindi potete ottenere l’accesso immediato alla Nuova Era di Pace di cui parlo. Questo è dove saranno portati tutti i Miei figli che cercano il perdono dei loro peccati durante L’Avvertimento.

Aprite i vostri cuori e accoglietemi favorevolmente quando vengo a voi durante l’Avvertimento che è imminente e sarete in grado di abbracciarmi. Permettetemi di tenervi e di perdonare i vostri peccati in modo che, alla fine, diventiate Miei in corpo, mente e anima e con l’abbandono totale di cui ho bisogno da voi.

Questo sarà il vostro momento di gloria davanti ai Miei occhi. Allora sarete pronti per la seconda fase, quando sarete in grado di raggiungere i vostri fratelli e sorelle nel Nuovo Paradiso sulla terra come è stato creato all’inizio da Dio, il Creatore di tutte le cose.

Questo diventerà la vostra Nuova e legittima Casa per 1000 anni. Attendete il Mio arrivo con amore, speranza e gioia. Non c’è nulla da temere. Rallegratevi. Vengo ancora una volta per salvarvi dal nemico dell’umanità. Questa volta il suo potere è così debole che sarà difficile per lui strapparmi le anime di coloro che Mi accoglieranno a braccia aperte durante l’Avvertimento. Il tuo Gesù

 

13 novembre 2011 – Pregate, rilassatevi e gioite perché ora questo tempo è breve

Mia amata figlia prediletta, i Miei messaggi a volte ti confondono. Ma questo è un bene. Le Mie vie e i piani divini orchestrati dall’Eterno Padre non sono facili da capire.

Mantieni i tuoi pensieri su di Me.  Concentrati solo sulla preghiera e in particolare su quelle preghiere che contribuiranno a salvare i peccatori induriti dal fuoco dell’Inferno.

Trascorri questo periodo di tempo in silenziosa contemplazione e semplice preghiera. Questo è ciò su cui ognuno dei Miei figli ha bisogno di concentrarsi. Essi devono mirare a portare le loro famiglie e gli amici da Me, in preparazione del Mio arrivo.

Pregate, pregate, pregate la Mia Divina Coroncina per assicurare la salvezza a quelle anime così infestate dal male la cui unica salvezza avverrà solo attraverso le vostre preghiere.

Non cercate di spiegare questi tempi ai vostri figli perché non capiranno. A molti potrebbe causare inutili paure.

Ancora una volta dico a tutti i Miei preziosi figli: sto venendo a salvarvi. Ricordate questo. Se non venissi in questo momento, scivolereste via da Me a causa dei poteri della forza del male, così prevalenti nel vostro mondo.

Io sono la vostra salvezza. La vostra fuga dagli orrori cui state assistendo nel vostro mondo, causati da influenze sataniche presenti ovunque voi guardiate. Bambini dovete confidare nel Mio amore per voi. Non lo sapete che non vi permetterei di continuare a sopportare questa malvagità?

Poiché figli Miei, a voi tutti prometto questo: godrete la Nuova Era del Paradiso come Miei figli scelti. Ma dipenderà da ogni uomo, donna e bambino nell’età della ragione, decidere se volersi unire come una cosa sola per godere di questa gloriosa esistenza.

Pregate, rilassatevi e gioite perché ora questo tempo è breve.

Cantate in lode dell’Eterno Padre per la Gloria che conferirà a tutti coloro che accettano la Mia mano di Misericordia. Il vostro amato Gesù, Salvatore dell’Umanità.

 

14 novembre 2011 – La Mia Parola non è respinta per paura ma a causa del peccato di orgoglio

Mia amata Figlia prediletta, perché la gente complica i Miei insegnamenti? Tanti Miei figli fraintendono e sottovalutano la Mia grande Misericordia. Nonostante il numero di volte che prometto ai Miei figli il perdono dei loro peccati, hanno ancora paura che non riesca a perdonare tutti i peccati, non importa quanto sia grave il peccato.

Il male nel mondo è causato dall’odio che Satana ha per l’umanità . Quei poveri peccatori illusi che seguono pedissequamente la via della menzogna sono i Miei amati figli. Amo ognuno di loro e continuerò ad amarli, nonostante l’oscurità della loro anima. Il Mio amore è eterno e non morirà mai quando si tratta di tutte le anime. Sono pronto a perdonarle pienamente e abbracciarle tutte. Sono pronto a fare di tutto per portare di nuovo tutti i peccatori al Mio gregge, non importa il modo in cui Mi offendono.

A Satana sarà impedito di rubare queste anime . Ma sarà solo quando il muro di orgoglio viene abbandonato dai peccatori, che essi possono rivolgersi a Me e diventare di nuovo parte della Mia amata famiglia. Non fraintendete. Posso solo portare le anime più vicino a Me. Non posso costringerle ad amarmi. Non posso costringerle a voler entrare nel Mio Regno del Paradiso. Dovranno accettare in primo luogo la Mia mano della riconciliazione, per loro libera volontà.

Come ti ho detto più volte, figlia Mia, Io sono innanzi tutto un Dio di Misericordia.  La Mia giustizia si concretizzerà ma solo quando sarà stata presa ogni esauriente misura per salvare ogni singola anima sulla terra.

Figlia Mia, questo lavoro non sarà mai facile per te, perché ti ho dato un compito sacro di una tale portata che richiederà una forza tremenda da parte tua. Tu sei fatta per essere forte.  Sei stata addestrata per questo lavoro da quando sei uscita dal grembo di tua madre. Tutte le tue risposte alle Mie istruzioni più sacre sono state secondo il Mio disegno divino per l’umanità. E’ perché sei unita con Me (hai dimenticato questo?) che soffri lo stesso rifiuto che ho dovuto sopportare durante il Mio tempo sulla terra. Quello stesso rifiuto da parte di coloro che si vantano della loro conoscenza intellettuale dei Miei insegnamenti, al fine di respingere questi Miei messaggi testimoniati da te nel mondo di oggi. Quelle anime piene di orgoglio e della loro auto proclamata conoscenza della Sacra Scrittura non riescono a capire questo.

I Miei insegnamenti sono molto semplici. Aggiungi tutte le lingue raffinate e la prosa che ti piace, la verità rimane come è sempre stata. Amatevi gli uni gli altri come Io vi amo . Sarà solo quando mostrate rispetto l’uno per l’altro e amore l’uno per l’altro che potete veramente annunciare la Mia Parola.

C’è molta confusione figlia Mia. Tanto terrore e paura instillate nei Miei figli circa il loro futuro. Se solo le anime si calmassero e pregassero per la Misericordia, allora le loro preghiere verrebbero esaudite. I disastri possono essere e saranno mitigati. Tenete viva la speranza nelle vostre anime figli. Non impantanatevi nel giudicarvi tra voi e certamente non fatelo nel Mio nome.

Chi osa giudicare un altro attraverso lo scherno, in nome del cristianesimo, dovrà affrontare Me. Chi pecca contro i Miei profeti dovrà anche rispondere a Me. La Mia parola non viene respinta per amore. La mia parola non è respinta per paura. No. E’ rifiutata a causa del peccato di orgoglio. Il tuo salvatore Gesù Cristo

 

15 novembre 2011 – Dio Padre chiede ai suoi figli di unirsi in preghiera

Vengo oggi figlia Mia, a radunare i Miei preziosi figli e tutti coloro che credono in Me, per pregare uniti e salvare tutte le anime sulla terra.

E’ Mio desiderio che voi proviate amore infinito per la Santissima Trinità, mostrando umiltà nell’amore dell’uno verso l’altro in modo che il peccato possa essere perdonato per l’intera umanità.

Io sono il Dio di Giustizia, ma sono prima di tutto il Dio dell’Amore e della Misericordia . Il Mio Divino amore paterno per voi si riflette nella Mia bontà Misericordiosa. Come tale, è Mia intenzione salvare tutte le anime in questa fine dei tempi, come sapete, sulla terra . Non abbiate paura bambini. Mia intenzione non è quella di spaventare, ma abbracciare voi tutti nell’Amore onnicomprensivo che ho per ogni Mio figlio.

Invito tutti i Miei figli soprattutto quelli anime così piene di amore per Me, il loro Creatore, ad unirsi con i vostri fratelli e sorelle e alzarsi contro il male nel mondo.

Bambini, Satana e ogni demone dell’Inferno vagano sulla terra in spregio verso di Me durante questa fine dei tempi. Essi sono sparsi in tutto il mondo per perseguitare le anime e spingerle sull’orlo della follia.

L’influenza del male è sentita da ognuno di voi in questo momento. E’ perché la Mia esistenza e quella di Mio Figlio diletto sono state negate, respinte e messe da parte, che ora il buio ricopre il vostro mondo. Senza riconoscere la verità della vostra creazione su questa terra voi, Miei cari figli, diventate involontariamente un bersaglio per Satana.

Noterete una serie di cambiamenti nella vostra vita da quando questa infestazione ha attanagliato il vostro mondo. Omicidio, odio, disgusto nel proclamare la Mia Gloria o riconoscere la Mia esistenza, guerra, persecuzione, avidità, controllo e degrado morale. Tutta malvagità che è stata creata nel vostro mondo da Satana e diffusa dai peccatori così aperti alle sue false vuote promesse.

Egli, Satana, prima tenta i peccatori affamati di potere e quelli deboli di fede. Avendoli sedotti poi se ne impossessa. Essi, a loro volta, infettano e causano terribile dolore infliggendo abusi sui loro fratelli e sorelle.

Voi, Miei carissimi fedeli ora siete chiamati da Me ad alzarvi e difendere la Mia Parola Santa, in modo che l’umanità possa essere salvata. Farete questo in due modi . In primo luogo con la preghiera costante e, in secondo luogo, attraverso la diffusione della Mia Parola Santissima. La preghiera non solo aiuterà a salvare l’umanità dall’Inferno e dall’abbandonarmi completamente, ma anche a ridurre le conseguenze del castigo della Mia mano. Questa mano del castigo, senza nessun dubbio su questo, cadrà su quei peccatori malvagi che hanno permesso allo spirito delle tenebre di controllare il loro comportamento verso quelle innocenti persone dipendenti sui quali essi esercitano il controllo.

Io, Dio Padre, invito i Miei figli dal Cielo ad ascoltare la Mia supplica, mentre vi esorto a risorgere immediatamente. Unitevi in preghiera recitando quanto segue:

“Dio l’Altissimo, nel nome del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo, che si è sacrificato per salvare noi, Tuoi poveri figli, dal fuoco dell’inferno ascolta la nostra preghiera. Possa io offrire i miei umili sacrifici e accettare prove e tribolazioni come mezzo per salvare tutte le anime durante l’Avvertimento. Ti preghiamo di perdonare i peccatori che hanno difficoltà a tornare indietro e accettare la Tua Misericordiosa bontà per fare i sacrifici necessari da Te richiesti per redimerli ai Tuoi Santi occhi. “

Pregando Me, il vostro Padre Celeste, Dio, l’Altissimo, Creatore dell’universo e dell’umanità, Io ascolterò la vostra preghiera e concederò l’immunità a tutte quelle anime per le quali pregate.

Grazie Miei cari figli per aver riconosciuto questo Mio appello divino dal Cielo. Grazie per la vostra umiltà di cuore nel riconoscere la Mia voce quando parlo.

Ricordate che sono un oceano di carità e vi amo tutti con tenerezza paterna. Io lotto solamente per salvare tutti e ciascuno di voi dalla morsa del maligno in modo che possiamo unirci come una sola Sacra Famiglia. Dio, l’Eterno Padre.

 

16 novembre 2011 – Vergine Maria: pregate per Papa Benedetto

Figlia mia, quando la battaglia per le anime avrà inizio ci saranno aspri combattimenti. Prega per tutte quelle povere anime che hanno bisogno della protezione della Misericordia di Mio Figlio.

Il Maligno farà tutto il possibile per allontanare i Miei figli dalla mano di Misericordia di Mio Figlio.

Così molte delle Mie povere anime perse non hanno idea della battaglia che è già cominciata e che è guidata dal Maligno. I suoi giorni sono brevi ormai bambina mia, ma dovete fare tutto il possibile per aiutare il Mio prezioso Figlio a salvare queste persone prima che sia troppo tardi.

E tu, bambina, devi continuare a chiedermi protezione, perché stai ormai diventando una vera spina nel fianco del Maligno. Stai in guardia in ogni momento. La preghiera è importante e devi chiedere agli altri di pregare per te.

Prega per Papa Benedetto specialmente ora che anche lui è sotto attacco. Non esitare nel tuo lavoro per Mio Figlio perché tu, bambina mia, devi perseverare fino alla fine, al fine di adempiere le profezie predette molto tempo fa. Ricorda che ti copro con il Mio Santo Manto in ogni momento. La tua celeste Madre Regina delle Rose

 

16 novembre 2011 – I preparativi sono ora ultimati

Mia amata figlia prediletta, fai attenzione adesso. Ti prego di rassicurare tutti i Miei figli che la fede garantira’ la loro salvezza. Questo è tutto ciò che ora conta.

L’amore per Me e dell’uno per l’altro sarà il vostro percorso verso il Paradiso.

Se vi amate l’un l’altro nel modo in cui vi amo, questo deve essere incondizionato. Dovete accettare le reciproche colpe. Perdonate bambini. Combattere non viene dal Cielo. E’ causato dall’ingannatore per creare disordine.

Alzatevi e pregate, pregate, pregate per la Mia grande Misericordia mentre il tempo è quasi su di voi.

I preparativi sono ora ultimati. Dovete semplicemente aspettare ormai. Preparate le vostre anime e pregate l’uno per l’altro. Accetta la Mia Santa volontà figlia Mia.

Non chiedere spiegazioni. Segui le Mie istruzioni e mostra obbedienza in ogni momento. Non cadere nelle trappole poste per incoraggiarti a cadere. Satana vuole che tu cada, così da poterti calpestare, ma devo ancora una volta ricordarti di mantenere il silenzio. Soffri qualsiasi indignazione con gli occhi rivolti verso il basso in completa umiltà.

Imita Me figlia in tutto ciò che fai. Una volta fatto questo Satana non può interagire con te con successo.

Adesso vai e attendi. Perché Io verrò presto. Il tuo Amato Gesù Salvatore e Redentore di tutta l’umanità

 

24 Novembre 2011 – Il mondo sarà cambiato per sempre.

Mia amata Figlia prediletta, non temere anche se il tempo incombe su di te e il mondo intero.

Questo viaggio è stato intenso per te, figlia Mia, durante quello che è stato  un breve periodo di tempo.

Hai obbedito alla Mia Santa Volontà fin dall’inizio, anche se hai avuto i tuoi dubbi. Malgrado tu sia stata derisa in alcuni ambienti e, in particolare, da coloro che professano di essere santi discepoli Miei e della Mia amata Madre, non hai mai esitato a impartire la Mia santa parola al mondo. Ignora tutto questo male perché ormai è passato.

Ora che vengo con la Mia grande Misericordia tutti i Miei figli, con vera fede, cadranno in umile ringraziamento a darmi il benvenuto e accettare la Mia Misericordia. Ora sarà rivelata la Verità.

Alzatevi voi tutti e attendete con gioia il Mio arrivo. Il mondo sarà cambiato per sempre.

Ricordate: è per il Mio profondo amore per tutti voi, compresi quelli di voi che deridono la Mia santa parola o che Mi negano, che vengo a salvarvi ancora una volta. Il Vostro Salvatore e Redentore Gesù Cristo

 

27 Novembre 2011 – Io non rivelo date

Mia amata Figlia prediletta, devi stare calma, composta e riporre tutta la tua fiducia in Me.

Il tempo dell’Avvertimento è quasi giunto e devi mostrarti paziente. Prega, figlia Mia, che tutta l’umanità possa essere salvata attraverso il Mio dono.

Non tirate a indovinare con le date perché ho detto svariate volte che Io non rivelo date.

Non è dato a voi conoscerle. Siate pazienti. Il tempo dell’Avvertimento arriverà secondo la Mia Santa Volontà. Ponete la vostra fiducia in Me e affidate ogni cosa nelle Mie mani. Il Vostro amato Gesù

 

28 Novembre 2011 – Camminate al Mio fianco e vi sputeranno addosso

Mia amata Figlia prediletta, devi ricordarti che quando Mi servite la vostra vita sarà sempre un letto di spine.

Nulla sarà facile e sappi che quando si è un’anima scelta questo non avviene senza sacrificio.

Durante questo viaggio che tu hai intrapreso camminando al Mio fianco ti sputeranno addosso, ti faranno inciampare, sarai derisa, presa a calci e tormentata, quando meno te lo aspetti. Tutti coloro che proclameranno apertamente la Mia parola patiranno anch’essi le stesse umiliazioni.

Tuttavia non sarà fino a quando non avrai accettato queste umiliazioni e prove, come parte della croce da portare quando si accetta di lavorare per Me, che maturai verso quella perfezione spirituale che ci si aspetta da te.

Accetta, figlia Mia, le umiliazioni, il dolore e la sofferenza lungo il tuo cammino. Sicuramente da adesso tu e tutti i Miei amati guerrieri, che accettano le Mie più sacre istruzioni attraverso questi messaggi, dovete capire che sono Io Colui che cammina al vostro fianco. Il Vostro amato Salvatore Gesù Cristo

 

29 Novembre 2011 – Vergine Maria: il mio dono per sconfiggere e distruggere il serpente.

Figlia mia, di’ a tutti i discepoli del Mio amato Figlio Gesù Cristo di cercare la mia protezione in ogni momento. I giorni di Satana volgono rapidamente al termine e molti figli sono vulnerabili alle sue tentazioni.

Chiedendomi protezione e le mie grazie speciali, Satana non potrà fare del male ai miei figli, o allontanarli da mio Figlio.

Chiunque oggi è obiettivo di Satana, mentre egli vaga dappertutto cercando la rovina delle anime. I suoi attacchi sono più insidiosi quando siete devoti seguaci di Dio e quando avete una fede solida. Il suo odio per queste anime provocherà loro dolore e confusione.

Egli, il seduttore, ha un unico scopo, che è quello di sedurre tutte le anime, in modo che esse lo seguiranno e lui possa distruggere le loro possibilità di salvezza eterna.

Pregando ogni momento voi potete ottenere la grazia della mia protezione contro il maligno.

Mi è stato accordato il grande dono, dal Mio Padre Celeste, di sconfiggere e distruggere il serpente.

Quando vi rivolgete a me per un aiuto io vi aiuterò sempre a ritornare da mio Figlio, per quel sollievo che voi così disperatamente cercate e che consolerà la vostra anima.

Pregate, pregate, pregate e recitate il mio Santo Rosario, poiché è l’arma più potente per impedire a Satana di distruggere la vostra vita.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata, figlia mia, perché avevo bisogno di ricordarvi l’urgenza di cercare il mio aiuto; perché siete sottoposti a un attacco feroce, in questa fase della missione. Andate in pace. La vostra Madre Celeste Maria Regina del Cielo

 

Crociata di Preghiera (10): Portare la Fiamma del Tuo Amore
Martedì, 29 novembre 2011, alle ore 15:35

“Aiutaci, caro Gesù,
a levarci senza timore nel Tuo Nome
e a portare la Fiamma del Tuo Amore
in tutte le nazioni.
Concedi a noi, Tuoi figli,
la forza di far fronte ai maltrattamenti,
quando ci imbatteremo in coloro
che non credono veramente
nella Tua Misericordia.
Amen.”

Crociata di Preghiera (11): Per fermare l’odio verso i veggenti
Mercoledì, 30 novembre 2011, alle ore 20:00

“O Sacro Cuore di Gesù, Ti prego di mettere fine all’odio e alla gelosia, che esistono, di questi tempi, tra i Tuoi seguaci nei confronti dei Tuoi autentici veggenti.

Ti prego di ascoltare questa mia preghiera e di concedere ai Tuoi veggenti la forza di cui hanno bisogno per proclamare la Tua Santissima Parola ad un mondo incredulo. Amen.”

 

30 Novembre 2011 – Io vi salverò dagli orrori del vostro mondo

Figlia Mia prediletta, quelli cosi ansiosi di dimostrare il loro amore per Me molto spesso sperimentano una disperazione nelle loro anime che li fa sentire privi del Mio amore. Questo può essere talmente inaspettato da lasciare l’anima in un tale stato di abbandono che essa si sente come se non potrà mai riprendersi da sentimenti di impotenza e mancanza di fede.

Non abbiate paura, figlioli. L’abbandono è qualcosa che sentirete quando siete vicini a Me. Ho provato lo stesso abbandono, mentre ero sulla terra, da parte del Mio amato Padre. Mi sono sentito perduto e solo, quando, più volte, ho provato a comunicare con Lui. Questa è una dura prova che si dovrà soffrire quando si è veri credenti in Dio. E’ il modo in cui Satana vi trascina via, così che dopo un po’- egli spera – voi smetterete di cercarMi e ricadrete nelle abitudini mondane che vi delizieranno senza riuscire a soddisfarvi.

Non sapete che la preghiera può far sì che questo non accada? Non vi rendete conto che permetto questo per il vostro bene, e come parte della vostra formazione per guadagnare una forza spirituale che viene raggiunta solo attraverso quest’abbandono?

Le vie di Mio Padre sono difficili da comprendere per voi, figlioli. Abbiate solo fiducia in Me, il Vostro Gesù, e invocateMi per concedervi le grazie necessarie per combattere con Me per salvare i vostri fratelli e le vostre sorelle. Essi devono essere salvati dai piani malvagi pianificati nel vostro mondo da quei poteri che cercano di controllarvi attraverso le molteplici cose di cui avete bisogno per sopravvivere.

Ricordate, figlioli, che Io sono così vicino a tutti i Miei seguaci che, quando l’Avvertimento avrà luogo, il Mio esercito si solleverà immediatamente per diventare un potente avversario di Satana.

La speranza, figlioli, non deve essere mai perduta.

Io vi proteggerò dagli orrori del vostro mondo che è allo sbando totale causato dalla mancanza di fede nel Mio Eterno Padre.

Tutto questo sta per cambiare quando il mondo testimonierà la prova di cui ha bisogno per accettare l’esistenza di Dio Padre. Il Vostro Gesù - Salvatore dell’Umanità

 

1 dicembre 2011 – E’ in programma una guerra terribile.

Si sta orchestrando una Guerra Terribile
Giovedì, 1 dicembre 2011, alle ore 12:00

Figlia Mia, un Grande Castigo si abbatterà sul mondo al fine di proteggere gli innocenti.

Si sta orchestrando una tremenda e malvagia atrocità, che potrebbe provocare una terribile Guerra Mondiale.

La Mano del Padre Mio si abbatterà per punire quelle anime adescate da Satana. Non sarà permesso loro di portare a compimento il loro piano malvagio.

Figli, pochi di voi sanno che cosa sta realmente accadendo nel mondo.

Questi gruppi fanno molta attenzione affinché, ciò che voi vedete svolgersi davanti ai vostri occhi, ogni qual volta una Nazione ne attacca un’altra, non sia propriamente come sembra.

È in corso un deliberato tentativo per provocare una guerra, allo scopo di uccidere milioni di persone.

Mio Padre non può stare a guardare. Egli deve intervenire.

Pregate, pregate e pregate, figli, per la salvezza delle anime.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

 

1 dicembre 2011 – Vergine Maria: Il Castigo sta per avere inizio

La Vergine Maria: Il Castigo sta per avere inizio
Giovedì, 1 dicembre 2011, alle ore 23:00

(Questo Messaggio è stato ricevuto dopo un’apparizione, durata trenta minuti, durante la quale la Beata Vergine Maria ha pianto continuamente, con grande pena della veggente Maria della Divina Misericordia, la quale ha riferito che le si spezzava il cuore nel doverlo testimoniare.)

Figlia mia, il mio dolore per la malvagità, così evidente nel mondo, spezza il mio Cuore, ogni qual volta vedo le anime perdute sprofondare ulteriormente in un abisso di tenebre dal quale non vi è ritorno.

Satana, ora si fa scherno dei miei figli, mentre ruba velocemente le anime di coloro che non hanno amore per Dio nei loro cuori. È spaventoso, figlia mia, che quelle stesse anime non abbiano alcuna idea di quello che dovranno affrontare dopo la morte.

Le mie lacrime di tristezza scorrono in un incessante fiume di dolore, mentre osservo anche l’assoluto tormento e la sofferenza che mio Figlio sta sopportando ancora adesso.

La Mano del mio celeste Padre ora è pronta a ricadere nel castigo in alcune parti del mondo. Le nazioni, che stanno progettando delle terribili atrocità per eliminare le altre nazioni, saranno punite severamente. Non riesco più a trattenere la Mano del Padre mio, tale è la dimensione della Sua Collera.

Pregate per coloro che affronteranno questa severa punizione. Pregate per le loro anime. Le loro azioni devono essere fermate oppure saranno spazzate via le vite di milioni dei miei poveri figli. Le loro azioni malvagie non possono essere permesse, in quanto esse mirano a causare una terribile distruzione sulle altre nazioni che considerano loro nemiche.

Pregate, pregate, pregate per alleviare la sofferenza degli innocenti prima che venga il castigo.

La tua amata Madre
Regina dei Dolori

 

2 dicembre 2011 – La Mia Misericordia copre tutte le razze, colori e religioni.

La Mia Misericordia ricopre tutte le razze, i colori e le religioni
Venerdì, 2 dicembre 2011, alle ore 23:35

Mia cara figlia, tieniti forte e pensa alla buona notizia circa il fatto che la Mia Misericordia condurrà la maggior parte dei Miei amati figli, in Seno al Mio Sacro Cuore.

Quelle povere anime sciagurate, che hanno dedicato la loro vita alla malvagità, hanno bisogno della tua sofferenza affinché possano essere salvate. Sebbene questo sia estremamente difficile da comprendere e, da un punto di vista umano, molto difficile da capire fino in fondo, devi fidarti di Me. La tua sofferenza personale e quella dei Miei devoti seguaci, condurrà alla salvezza delle anime. Niente di tutto ciò andrà perduto. Questo sacrificio è un dono per Me. Ricorda: la sofferenza allevia anche il Mio fardello.

Stremato dalla Mia stessa sofferenza, figlia Mia, non vedo l’ora di abbracciare i Miei figli, finalmente, come una cosa sola con il Mio Eterno Padre.

Pensala in questo modo: quando un qualsiasi caro membro di una famiglia emigra e torna a casa dopo molti anni, c’è molta eccitazione. Quanta gioia! Pensate al desiderio che un genitore ha per un figlio o per una figlia che non ha più visto da molti anni e quanto possa significare il ricongiungersi.

Figli, Io amo tutti voi con una costante passione. Non vedo l’ora della nostra riunificazione, allorché potrò stringere ognuno di voi saldamente tra le Mie Braccia e tenervi stretti al Mio Cuore. La Mia famiglia è finalmente pronta a riunirsi, per la prima volta, da quando il Paradiso fu creato per Adamo ed Eva.

Io riverso tutto il Mio Amore e la Mia Misericordia, affinché protegga tutti i Miei figli in ogni angolo del mondo, ricoprendo tutte le razze, tutti i colori, tutte le religioni e tutti i peccatori.

Attendetevi questo grande momento a tempo debito. Alla fine, il maledetto odio, la sofferenza, il disagio, la sfiducia, l’avidità, la violenza e gli altri mali scompariranno in favore del bene. Immaginate ciò che sarà, figli: una meravigliosa, nuova Era di Pace e Amore nel mondo.

Non permettete a nessuno di perdere questa vita di eterna felicità! Vorreste forse che qualcuno dei vostri fratelli e delle vostre sorelle non fosse incluso? Se non lo fossero, infatti, soffrirebbero nell’oscurità delle fiamme dell’Inferno per l’eternità. Ricordate figli: per l’eternità! Dopo di che non ci sarà più alcun ritorno.

Pregate, affinché tutte le anime possano ereditare questo Paradiso. Pregate per quelle anime alle quali siete personalmente interessati. Pregate per tutte le anime.

Il vostro Gesù
Salvatore e Redentore di tutta l’Umanità

 

3 Dicembre 2011 – Crociata di preghiera (12) – Preghiera per evitare il peccato di orgoglio.

Crociata di Preghiera (12) Preghiera per evitare il peccato d’orgoglio
Sabato, 3 dicembre 2011, alle ore 19:40

Figlia Mia, ho bisogno delle preghiere di tutti i credenti, in modo che possano salvare le anime dei malvagi. Molti di loro sono talmente gonfi d’orgoglio, a causa della loro auto-proclamata “conoscenza dei Miei Insegnamenti”, che la loro mancanza di umiltà Mi addolora. Essi devono pregare per ottenere le grazie, così che possano divenire di nuovo piccoli come dei bambini e confidare in Me. Chiedi loro di recitare questa preghiera:

“O Gesù mio, aiutami ad evitare il peccato d’orgoglio quando parlo nel Tuo Nome.

Perdonami se mi accadesse di screditare qualcuno nel Tuo Santo Nome.

Aiutami ad ascoltare, Gesù, non appena la Tua Voce risuona e riempimi del Tuo Spirito Santo, affinché io possa discernere la Verità della Tua Parola ogni qual volta Tu rivolgi un Appello all’Umanità. Amen.”

 

3 Dicembre 2011 – Profeti per preparare la Mia Seconda Venuta

I Profeti sono stati inviati per preparare la Mia Seconda Venuta
Sabato, 3 dicembre 2011, alle ore 20:45

Mia amatissima figlia, è con grande dispiacere che osservo quei Miei seguaci che rifiutano la Mia Santissima Parola diffusa attraverso questi Messaggi. Quanto Mi rattrista ciò.

Chiedo ai Miei figli, in tutto il mondo, di pregare per coloro che rifiutano Dio nella loro vita. Tuttavia Io vi chiedo di pregare anche per i Miei seguaci che hanno ignorato o dimenticato il fatto che la Mia Seconda Venuta avverrà, e che non può essere fermata. Questo sarà un Evento importante e tutti voi dovete prepararvi per esso.

I profeti furono inviati nel mondo per annunciare la Mia nascita. Essi furono mandati fin dal principio da Mio Padre, anche per preparare le anime alla salvezza. I profeti ora vengono inviati nel mondo per preparare l’Umanità alla Mia Seconda Venuta.

Svegliatevi tutti voi che professate di conoscerMi. Se Mi conosceste, allora sapreste riconoscere la Mia Voce quando Mi appello ai vostri cuori. Molti non solo rifiutano questi Messaggi, ma rifiutano anche Me.

Lasciate che coloro i quali tanto rapidamente Mi condannano, respingendo le Mie suppliche rivolte al mondo intero, attraverso questi Messaggi, comprendano questo: girando ostinatamente le spalle alla Mia Parola data a voi ora, state negandoMi le preghiere di cui Io ho tanto bisogno in questo momento. Voi che tra tutte le persone, professate di conoscerMi, ascoltate quello che ho da dirvi: la vostra crudeltà trafigge il Mio cuore. La vostra mancanza di generosità implica che le vostre preghiere non vengano offerte, come dovrebbero essere, per la salvezza delle anime.

Dov’è la vostra umiltà? Perché simulate la vostra avversione per la Mia Santa Parola, con una finta umiltà?

Dovete invocare il Mio Spirito Santo perché vi guidi a Me, in modo che lavoriate per Me con un incondizionato amore nei vostri cuori.

Non siate mai vanagloriosi a motivo della vostra conoscenza delle Scritture. Non usate mai la vostra conoscenza dei Miei Insegnamenti per umiliare un altro. Non calunniate mai, non maltrattate, non guardate gli altri dall’alto in basso o non prendetevi gioco di loro nel Mio Nome, poiché quando fate così Mi offendete grandemente.

Svegliatevi figli. Preparate le vostre anime e siate generosi di spirito, poiché il tempo è poco ormai.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

 

5 Dicembre 2011 – Il tempo della Mia Seconda Venuta è quasi arrivato.

Il tempo della Mia Seconda Venuta è quasi giunto
Lunedì, 5 dicembre 2011, alle ore 15:15

Mia carissima figlia, i preparativi per predisporre l'Umanità al Mio Avvertimento sono conclusi.

Voglio ringraziare i Miei preziosi discepoli che, attraverso il loro amore per Me, hanno contribuito a salvare tantissimi milioni di anime.

Il tempo per la Mia Seconda Venuta è quasi giunto sul mondo. Tantissimi, tuttavia, non sono ancora preparati, ma la Mia Misericordia li proteggerà.

Il Mio arrivo sarà un Evento Glorioso durante il quale uomini, donne e bambini cadranno in ginocchio dalla gioia, dalla meraviglia e con i loro cuori colmi d’amore per Me, il loro Divino Salvatore.

Molti di essi sperimenteranno un grande sollievo, poiché l’uomo non potrebbe sopravvivere al tormento inflittogli da Satana e dai suoi milioni di angeli malvagi, che sono nascosti in ogni parte del mondo e stanno causando un terribile dolore.

Essi, i dèmoni di Satana, così ignorati da molti dei Miei figli, perché semplicemente non credono che essi esistano, stanno causando un’estrema infelicità nel mondo.

Essi creano odio tra gli uomini, invidia, gelosia ed il desiderio di uccidere. Essi non hanno molto tempo a disposizione, figli, perché Io, il vostro Salvatore, ritornerò presto come promesso.

Pregate, tutti voi, per salvare tutte le anime nel mondo, affinché siano anch’esse pronte per il Nuovo Paradiso sulla Terra.

Il vostro Salvatore
Gesù Cristo

 

7 dicembre 2011 – Invitate i non credenti a convertirsi.

Invitate i non credenti a convertirsi
Mercoledì, 7 dicembre 2011, alle ore 04:00

Mia amatissima figlia, oggi desidero fare appello a tutti i non credenti ed a quelli dalla fede debole. In particolare, chiamo coloro che sono profondamente immersi nelle vie del materialismo e coloro che vivono nella bambagia delle ricchezze, senza trovare tempo per il loro benessere spirituale.

Voi, figli Miei, Mi date le preoccupazioni maggiori perché vi siete allontanati troppo da Me. Eppure, Io vi amo profondamente e spero che quando l’Avvertimento avrà luogo voi rispondiate immediatamente alla Mia chiamata.

Quanto desidero che voi Mi conosciate e comprendiate come i vostri beni terreni abbiano creato una sottile corazza che vi impedisce di essere raggiunti dalla Luce della Verità.

È per voi che saranno sostenuti i sacrifici più grandi dovuti alla sofferenza delle Mie anime vittime.

Vi prego, aprite le vostre menti e avvicinatevi a Me, in modo che Io possa prendere voi e tutti coloro che sono vicini a voi, con Me e con il resto dell’Umanità, nel Nuovo Paradiso.

Il vostro amato Gesù
Redentore e Salvatore di tutta l’Umanità

 

8 Dicembre 2011 – Vergine Maria: “Ho sperimentato la stessa sofferenza”

La Vergine Maria: “Sperimentai la stessa sofferenza”
Giovedì, 8 dicembre 2011, alle ore 21:10

(Questo messaggio è stato ricevuto dopo la Messa e immediatamente dopo un’apparizione privata - di fronte alla sua statua - che è durata venti minuti, durante i quali la Vergine Maria è rimasta solennemente avvolta nel suo velo.)

Figlia mia, quando diedi alla luce Gesù Cristo, il Redentore di tutta l’Umanità, ero come una qualsiasi madre. Il mio amore per questo bambino era così travolgente che piansi lacrime di gioia quando vidi per prima il Suo bellissimo Volto. Eppure, io sapevo che il ruolo che avevo accettato non sarebbe stato facile, anche se in quel momento, non avrei mai potuto realizzare quanto difficile sarebbe stato questo viaggio.

Quando guardavo il prezioso Volto del mio caro Bambino, nulla importava al di fuori del mio desiderio di proteggerlo in ogni momento ed a qualunque costo.

Il mio Cuore era congiunto allora a quello di mio Figlio, così come lo è oggi. Questo stesso Cuore ha sofferto, in unione con Lui, in ogni momento della Sua vita sulla Terra.

Ogni gioia che Egli sentiva, potevo sentirla anch’io. La Sua risata portava il sorriso sul mio volto, il Suo dolore mi addolorava profondamente.

La Sua tortura, durante la Sua Crocifissione, fu percepita in ogni osso del mio corpo. Ogni chiodo che trafisse le Sue Carni trafisse anche le mie. Ogni pugno e calcio che Egli ricevette da parte dei Suoi persecutori li sentii anch’io.

Sperimentai la stessa sofferenza, nonostante non fossi presente a gran parte delle torture inflitte su di Lui, poiché furono tenute nascoste a me ed ai Suoi discepoli.

Oggi io soffro con mio Figlio e, proprio come allora, piango lacrime di amarezza allorché, nel mondo d’oggi, Egli viene deriso e ridicolizzato in pubblico, sul palcoscenico e nei media, specialmente da parte degli atei.

Quando vedo il mio prezioso Figlio piangere per i peccati a cui assiste ogni giorno anch’io piango con Lui. Vedo, sento e testimonio la Sua continua sofferenza per l’Umanità.

Gesù Cristo, il Salvatore dell’Umanità, ha sofferto per tutti voi, ma vi ama tutti moltissimo.

Farò tutto il possibile per soddisfare il Suo desiderio più caro: salvare ogni singola anima sulla Terra dalle grinfie del maligno.

Quando questa Missione sarà riuscita, allorché i miei figli si riuniranno come un sol uomo nel Nuovo Paradiso, allora e solo allora, potrò gioire finalmente in pace.

Prega, figlia mia, che tutti coloro che implorano la salvezza delle anime non ne escludano nemmeno una.

Va’ in pace e continua questa importantissima Missione per il mio diletto Figlio.

Ti proteggerò in ogni momento.

La tua amata Madre
Regina del Cielo

 

9 Dicembre 2011 – Tentativi di introdurre una moneta mondiale in Europa

Tentativi per introdurre una moneta mondiale in Europa
Venerdì, 9 dicembre 2011, alle ore 22:00

Mia amatissima figlia, come vorrei che i Miei figli, specialmente coloro che soffrono in Europa a causa dell’oppressione, si rivolgessero proprio al Padre Mio per chiederGli aiuto.

Il gruppo malvagio, a cui Io ho fatto riferimento tante volte, attraverso i suoi tentativi, sta ora per raggiungere il controllo di tutti i Miei poveri figli di questa parte del mondo.

Essi, pedine innocenti di un piano spietato, orchestrato per l’introduzione di una Moneta Mondiale, allo scopo di controllare l’intera Europa, devono ora pregare molto per ricevere l’aiuto di Dio Padre Onnipotente.

Figli, non cedete mai alla persecuzione che viene perpetrata a porte chiuse. Pregate per mitigare queste circostanze. Invocate Dio Padre nel Mio Nome, il Suo diletto Figlio Gesù Cristo, per scongiurare questa crisi, e dite:

“Dio Padre, nel Nome del Tuo diletto Figlio, Gesù Cristo, Ti supplico di fermare questo abominio orchestrato per controllare i Tuoi figli. Ti prego di proteggerci tutti, in questi tempi terribili, di modo che possiamo trovare la pace e la dignità di vivere la nostra vita liberi dal maligno.”

Figlia Mia, la preghiera potrà portare questi sinistri piani ad una fine.

Dio, il Padre Eterno, come ho detto, castigherà i responsabili di questo malvagio complotto, se essi non dovessero ritornare alla fede nel loro Onnipotente Creatore.

Abbi fiducia in Me. Confida nell'Eterno Padre e prega che questa persecuzione sia bloccata prima che il reale piano per controllare, danneggiare ed infine distruggere queste anime, alla fine venga rivelato.

Il tuo amato Salvatore
Gesù Cristo

 

11 dicembre 2011 – Il passaggio verso il Nuovo Paradiso sarà rapido e senza sofferenza.

Il passaggio verso il Nuovo Paradiso sarà rapido e senza sofferenza
Domenica, 11 dicembre 2011, alle ore 12:45

Oggi Io vengo a te con grande gioia nel Mio Sacro Cuore, quale tuo Sposo. Tu, figlia Mia, hai accettato questa sacratissima richiesta di unirti a Me per salvare le anime.

Attraverso la tua umile obbedienza, ora, ci si aspetta molto da te. Quale risultato del Mio speciale lascito, la paura scomparirà man mano che andrai avanti nel dedicare la tua vita al Mio ardente desiderio di salvare l’Umanità dagli abissi dell’Inferno.

La tua Opera, guidata dalla Mia Mano Divina, ora è completamente consacrata e libera da qualsivoglia interferenza del maligno.

I dubbi non ti assaliranno più, ma sappi questo: la Mia Parola trasmessa a te sarà profanata e fatta a pezzi. Sarà fatto qualunque tentativo per macchiare questi Santi Messaggi, persino da coloro che professano di conoscerMi.

D’ora in poi, tu accetterai la sofferenza con completo abbandono e gioia nella tua anima. La Mia forza, che ti viene trasmessa mediante il Potere dello Spirito Santo, ti sorprenderà. Ti leverai pienamente convinta in cuor tuo, con una misurata ma decisa sicurezza in te, per diffondere la Mia Parola in ogni parte del mondo.

Nessun uomo ti fermerà in quest’Opera, né potrebbe farlo. Nessun uomo potrà distoglierti da questa divina e pura chiamata dai Cieli.

Tu, figlia Mia, sei pronta per diventare un’ancora di salvezza per le anime che vagano nel deserto. Esse risponderanno alla chiamata di questi Messaggi, a prescindere da quanto siano induriti i loro cuori. Molti non capiranno perché questo stia accadendo loro. Sarà per il Potere dello Spirito Santo, il quale accenderà una fiamma d’amore e di gioia nelle loro anime, che le attirerà verso di Me, attraverso queste Mie urgenti suppliche, per riportare i Miei figli tra le Mie Sacre Braccia.

Grazie per avere accettato questa Mia speciale richiesta di diventare Mia sposa in questo definitiva unione con Me. Questo contratto, con il quale mi consegni completamente la tua anima, Mi consentirà di avere quella libertà necessaria per concludere con successo questa Missione, per la quale sei stata scelta.

Vai ora, Mia preziosa figlia, ed aiutaMi ad adempiere la Mia promessa all’Umanità. Il Mio ritorno avverrà per reclamare i Miei preziosi figli e condurli nella Nuova Era di Pace. Questo passaggio verso il Nuovo Paradiso sarà rapido e senza sofferenza, grazie al tuo dono nei Miei confronti.

Riferisci ai Miei figli, che il Mio Cuore è pieno di gioia in questo momento, giacché si avvicina il tempo di celebrare la Mia nascita.

Ti amo.

Il tuo amato Salvatore e Redentore
Gesù Cristo

 

11 dicembre 2011 – Dio Padre: promessa di immunità per coloro che rifiutano Gesù

Dio Padre: Promessa di Immunità per coloro che rifiutano Gesù
Domenica, 11 dicembre 2011, alle ore 15:30

Mia preziosa figlia, grazie per avere risposto a questa importante chiamata dal Reame Celeste, quando ti ho chiesto di accettare l’Unione Mistica con il Mio prezioso Figlio, Gesù Cristo.

Io Sono Presente in Mio Figlio Gesù, così come Lui è Presente in Me, uniti nell’Amore dello Spirito Santo. La tua anima, di conseguenza, ora è intrecciata alla Mia ed ogni cosa ti apparirà molto più chiara.

Figlia Mia, sei stata plasmata nella creatura che sei adesso, così come Io ho desiderato, affinché tu potessi essere pienamente degna di questa Missione Divina. Ti sono state date le Lacrime di intercessione Divina, così che tu potessi riconoscere immediatamente questa nuova, inaspettata chiamata. Ora che hai versato le tue lacrime, non piangere più, poiché d’ora in poi regnerà solo felicità nella tua anima.

Figlia Mia, Mi rattrista che nessuno Mi riconosca più, in tutto il mondo. Molti Mi hanno completamente dimenticato. Io non significo più nulla per tantissimi dei Miei figli.

Devi aiutarMi, figliola, quando manifesto la Mia Presenza, così che Io venga riconosciuto attraverso la preghiera.

Per favore, prega affinché tutta l’Umanità voglia accettare il Dono della Nuova Vita, che ora gli verrà data, dal Mio diletto Figlio Gesù Cristo.

Nessuno comprende veramente la Mia preoccupazione per quelle anime che rifiutano Me o l’Esistenza del Salvatore che Io ho inviato nel mondo.

Queste povere anime, così piene di spiegazioni logiche, usate per allontanare con arroganza la Mia Esistenza, in questo momento, per Me sono perdute. La loro unica salvezza - visto che molti rifiuteranno l’offerta della Divina Misericordia durante l’Avvertimento - sarà attraverso la preghiera di quei figli che amano il Padre.

Tantissimi, tra coloro che non Mi accettano, sanno molto poco di Me. Io Sono un Dio d’Amore Paterno, un Padre celeste, Colui che veglia su ciascuno dei Suoi figli: il forte, il debole, il malato, il buono ed il malvagio. Nessuno è escluso dal Mio infinito Amore, indipendentemente da quanto malvagia sia la sua anima.

Vi esorto, figli, a pregare Me nel Nome di Mio Figlio, in espiazione di tutti i peccati dell’Umanità.

Mio Figlio ora avvolgerà l’intera Umanità e, quando l’evento dell’Illuminazione della Coscienza sarà passato, le vostre preghiere, a quel punto, diverranno veramente necessarie. Esse, figli, contribuiranno a salvare le persone che continueranno, in modo ribelle, a rifiutare la Misericordia che Mio Figlio avrà mostrato loro.

La Mia solenne promessa, figli, è che a tutti coloro i quali Mi invocheranno nel Nome del Mio diletto Figlio Gesù Cristo, per salvare i propri fratelli e sorelle, verrà concessa l’immunità immediata. Saranno concesse delle grazie speciali a ciascuno di voi che si impegnerà, per un mese intero, a pregare per le loro anime. Ecco cosa vi richiedo di recitare:

(ndr. Crociata di Preghiera (13) La preghiera per richiedere l’Immunità)

“O Padre Celeste, attraverso l’Amore del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo, la cui Passione sulla Croce ci ha redenti dal peccato, Ti prego, salva tutti coloro che ancora respingono la Sua Mano Misericordiosa.

Inonda le loro anime, caro Padre, con il Tuo pegno d’Amore. Ti imploro, Padre Celeste, ascolta la mia preghiera e salva queste anime dall’eterna dannazione.

Attraverso la Tua Misericordia, permetti loro di essere le prime ad entrare nella Nuova Era di Pace sulla Terra. Amen.”

Il vostro Padre celeste
Dio l’Altissimo

Nota di chiarimento: L’immunità sarà concessa a coloro per i quali pregherete.

 

12 dicembre 2011 – La gelosia spirituale è una cosa terribile.

La gelosia spirituale è una cosa terribile
Lunedì, 12 dicembre 2011, alle ore 19:00

Mia carissima figlia, la gelosia spirituale è una cosa terribile ed affligge molti dei Miei veggenti.

Essa tormenta pure i Miei seguaci che si sentono esclusi ed un po’ delusi, quando Io scelgo alcune anime per aiutarMi a salvare l’Umanità; essi, invece, devono comprendere che Io amo tutti allo stesso modo.

Come Mi si spezza il Cuore quando le anime elette si sentono minacciate, soprattutto, da altre anime elette.

A ciascuna delle anime che Io ho scelto è stato affidato un compito diverso e le è stato chiesto di fare un diverso cammino. Il comune denominatore è sempre lo stesso: Io desidero che tutti i Miei visionari, i veggenti ed i profeti intraprendano una Missione Sacra per salvare le anime.

Mi servo di anime diverse ed umili di cuore, per raggiungere i Miei obiettivi.

Satana cercherà sempre di far rivoltare i cuori delle Mie anime elette, facendosi beffe di loro. Egli sa come toccare un nervo scoperto in costoro, dicendogli che le altre anime elette sono più importanti di quanto lo siano esse.

Dopo di che egli crea una sensazione di dolore e di gelosia nei loro cuori. Questo comporta che, anziché amarsi l’un l’altro e mantenersi in stato di grazia, sono tentati di guardarsi reciprocamente dall’alto verso il basso. In molti casi, essi si allontanano immediatamente fra di loro e permettono al peccato d’orgoglio di invadere le loro anime.

Moltissimi dei Miei seguaci, non solo disapprovano i visionari ed i veggenti da Me prescelti, ma li trattano con disprezzo. Esattamente nel modo in cui venni trattato anch'Io da parte degli ipocriti Farisei.

Durante il Mio tempo sulla Terra, non facevano altro che analizzare ogni Parola che usciva dalle Mie Labbra. Mi veniva presentata ogni genere di sfida astuta, per prenderMi in contropiede e poter dimostrare che Io ero un bugiardo. Così saranno trattati anche i Miei profeti ed i Miei veggenti del tempo presente.

Satana tormenta i Miei seguaci seminando dei dubbi nelle loro menti nei confronti dei Miei messaggeri, poiché egli vuole screditare la Mia Santa Parola: é questo il suo obiettivo.

Pregate intensamente, in modo che ognuno di voi possa ricevere le grazie per rispettare la Mia Parola, attraverso la penna dei Miei preziosi veggenti.

Veggenti, non cadete mai nella trappola di soccombere alla gelosia spirituale: è sconveniente e trafigge il Mio Cuore come una spada.

Amatevi a vicenda.

Mostrate rispetto ed onore gli uni per gli altri, nel Mio Nome.

Questa è la lezione più importante.

Se trovate difficile fare questo, allora anche tutte le altre opere, in Mio favore, saranno prive di scopo.

Il vostro Maestro e Salvatore
Gesù Cristo

 

13 Dicembre 2011 – Non posso sopportare l’idea di quelle anime trascinate all’Inferno da Satana.

Non posso sopportare l’idea di quelle anime trascinate all’Inferno da Satana
Martedì, 13 dicembre 2011, alle ore 20:15

Mia carissima e diletta figlia, poiché l’Avvertimento si avvicina, è importante che tutti i Miei seguaci si preparino.

Tutti i credenti devono pregare intensamente per ricevere il perdono dei loro peccati, in modo da evitare la pena del Purgatorio, che la maggior parte delle persone nel mondo sperimenterà per un breve periodo, subito dopo l’Avvertimento.

Pregate, pregate per tutti coloro che, durante l’Avvertimento, quando gli verranno rivelati i propri peccati, rimarranno traumatizzati nel vedere la condizione delle loro anime.

Essi devono capire che i loro peccati gli vengono rivelati in anticipo, affinché possano essere purificati da ogni colpa, in tal modo possono entrare nel Mio Nuovo Paradiso sulla Terra: la Nuova Era di Pace, Amore e Felicità, che ciascuno dei Miei figli deve ereditare.

Il Mio Cuore è pieno di Gioia per il fatto che porto questo grande Dono per l’Umanità. Eppure, la Mia tristezza permane a causa di coloro che rifiuteranno completamente la possibilità di questa Nuova Vita.

Ho bisogno di tantissime preghiere, figli, in modo da impedire a Satana di rubare le loro anime. Egli continuerà a farlo fino all’ultimo minuto.

Non posso sopportare l’idea di quelle anime che saranno portate via da Me, urlando e scalciando in segno di protesta, mentre lui ed i suoi scagnozzi le trascineranno nelle profondità dell’Inferno.

AiutateMi, figli, ad impedire tutto questo, attraverso le vostre preghiere.

Figli, queste anime devono respingere completamente Satana e le sue vie, se vogliono entrare nel Nuovo Paradiso. Esse devono rivolgersi a Me volontariamente, altrimenti non lo faranno affatto.

Esse hanno due scelte: il Nuovo Paradiso sulla Terra oppure le profondità della dannazione eterna, in compagnia di Satana.

Figli, non dubitate mai e poi mai dell’esistenza dell’Inferno. Siate consapevoli del fatto che ogni anima ottenebrata, dopo la morte, viene trascinata all’Inferno dai dèmoni di Satana e tormentata per l’eternità. In cambio di tutte le sue promesse, Satana ha creato una condizione di terribile tortura per tali anime. A causa del suo odio per l’Umanità, queste anime soffriranno oltre ogni loro resistenza. Eppure, dovranno sopportarla per tutta l’eternità.

Queste anime non sanno cosa comportano le promesse di Satana?

Non sanno che la ricchezza, la fama ed il seducente materialismo, realizzano un preciso percorso che va dritto tra le braccia del maligno?

Svegliatevi tutti, mentre è ancora possibile. Salvate voi stessi e quei fuorviati, poveri peccatori da questa terribile fine della propria esistenza.

Non avete molto tempo.

Fate in modo che la preghiera per queste anime cominci oggi stesso!

Il vostro Salvatore
Gesù Cristo

 

14 dicembre 2011 – La Seconda Venuta avverrà poco dopo L’Avvertimento

La Seconda Venuta avverrà poco dopo l’Avvertimento
Mercoledì, 14 dicembre 2011, alle ore 19:15

Mia carissima figlia, devi sempre fidarti di Me e sapere che non un solo Messaggio che ti ho dato potrà mai essere contaminato.

Sei tenuta saldamente all’interno del Mio Sacratissimo Cuore e la tua mano è guidata dalla Mia.

La Mia Santa Parola può essere scritta solo da te e dovrà esserlo sempre, in modo da far conoscere i Miei Messaggi a tutta l’Umanità.

Non devi continuare a cercare di stabilire la data dell’Avvertimento. Non posso rivelare questa data, poiché ciò non è conforme alla Volontà del Mio Eterno Padre. L’Avvertimento accadrà nel modo più inatteso e in un momento in cui gli uomini verranno presi alla sprovvista.

Il tempo è molto breve, quindi dedica tutto il tempo possibile a pregare intensamente per salvare le anime. Tutte le anime.

Il Castigo è stato trattenuto, ma si verificherà soltanto dopo l’avvertimento, se gli uomini non si pentiranno e ritorneranno numerosi verso le loro vie malvagie.

Il Padre Mio ha concesso il permesso di annunciare la Mia seconda Venuta sulla Terra entro un breve periodo di tempo. Ciò avverrà poco dopo l’Avvertimento. Tutte le anime devono essere pienamente preparate.

La prossima Crociata di Preghiera per salvare le anime è la seguente:

(Ndr. Crociata di Preghiera (14) La preghiera a Dio Padre per ottenere la protezione dalla Guerra Nucleare)

“O Padre Onnipotente, Dio l’Altissimo,
Ti prego di avere Pietà di tutti i peccatori. Apri i loro cuori, affinché accettino la salvezza e ricevano un’abbondanza di Grazie. Ascolta le mie suppliche per i miei famigliari e fai sì che ciascuno di loro trovi benevolenza nel Tuo Cuore Amorevole.

O Divino Padre Celeste, proteggi tutti i Tuoi figli sulla Terra da una guerra nucleare o da altri atti che siano stati pianificati per distruggerli. Preservaci da ogni male e proteggici. Illuminaci, così che possiamo aprire i nostri occhi per udire e accettare la Verità della nostra salvezza, senza ombra di paura nelle nostre anime. Amen”.

Vai in Pace.

Il tuo amorevole Salvatore
Gesù Cristo

 

15 dicembre 2011- I Miei figli sono stati spogliati in quest’anno di purificazione.

I Miei figli sono stati spogliati durante quest’anno di Purificazione
Giovedì, 15 dicembre 2011, alle ore 20:55

Mia carissima figlia, l’anno della purificazione è quasi terminato e, di conseguenza, i Miei figli di ogni parte del mondo, ora sono pronti per l’Avvertimento.

Molti di essi hanno sofferto terribilmente nel 2011: guerre, violenze, omicidi ed odio - ognuno dei quali è stato ideato e diretto da parte dell’esercito di Satana - hanno mutilato ed ucciso le Mie preziose anime. Se tali poteri malvagi non si pentiranno, subiranno una terribile punizione, dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo.

Molti dei Miei figli sono stati spogliati delle comodità materiali ed hanno subito delle avversità, mai sopportate prima d'ora.

Queste prove sono state create ed inflitte all’Umanità da Satana, ma sono state permesse da Me, allo scopo di purificare le anime. Crudele, potresti pensare, figlia Mia, ma era necessario per preparare l’Umanità a fare posto all’umiltà nelle proprie anime. Ora esse, più pure ai Miei Occhi, hanno aperto i loro cuori per accettare la Verità della loro vita eterna. Ciò significa che soffriranno molto meno durante l’Avvertimento, poiché sono state sottoposte a questa persecuzione.

Adesso, i Miei figli sono pronti a ricevere il Mio Dono di Misericordia. Il tempo è quasi alle porte. Sii paziente figlia Mia. Non aspettarti mai che Io dia al mondo una data, perché non dev’essere di tua conoscenza, come ho già detto molte volte in passato.

Abbi completamente fiducia in Me e sarai in pace.

Io porterò il Mio Dono dell’Avvertimento quando sarà il momento giusto e quando i Miei figli meno se lo aspetteranno

Il tuo amato Gesù
Redentore dell’Umanità

 

16 Dicembre 2011 – La Vergine Maria: “Il profeta della fine dei tempi guidato dal Cielo”

La Vergine Maria: Il profeta della fine dei tempi è guidato dai Cieli
Venerdì, 16 dicembre 2011, alle ore 22:35

Figlia mia, vengo per portare conforto al tuo cuore. Tu, mia forte figlia, d’ora in poi sarai in grado di sopportare a tal punto la sofferenza, che le farai una buona accoglienza, dando quindi prova della tua resistenza, mentre combatterai per proclamare la Parola del mio prezioso Figlio, Gesù Cristo.

Tu, figlia mia, ti senti combattuta mentre svolgi quest’Opera. Ogni giorno si presenta con delle nuove e maggiori sfide, molte delle quali sono difficili.

Ora è tempo di indossare la tua armatura, senza alcun timore. Marcia in avanti e lotta per mio Figlio, per assicurare che la Sua Santa Parola venga udita rapidamente in tutto il mondo, il più velocemente possibile. Non attardarti. Non concederti delle distrazioni.

Ti amo figlia mia. Tu sei totalmente protetta dai pericoli. Non hai notato quanto poco tu rimanga colpita adesso, quando vieni attaccata dagli altri per quest’Opera? Questo è dovuto alla grazia dell’armatura.

Combatti la battaglia contro Satana con il tuo esercito di guerrieri e contribuisci a salvare tutta l’Umanità.

Tu sei il vero profeta dei tempi della fine, guidato dai Cieli per aiutare a convertire il mondo. Un aiuto ti sarà inviato rapidamente. Preparati e gioisci, poiché questo è un grande Dono.

Stai per essere guidata in ogni passo che farai, quindi abbi solo fiducia in Gesù ed obbedisci sempre al mio celeste Padre.

Sii impavida, coraggiosa e marcia senza sentire paura nella tua anima.

La tua celeste Madre
Regina degli Angeli

 

17 Dicembre 2011 Vergine Maria: “La speranza non deve mai essere scansata a favore della paura”.

La Vergine Maria: La speranza non deve mai essere rigettata a vantaggio della paura
Sabato, 17 dicembre 2011, alle ore 15:30

Figlia mia, il mondo dev’essere velocemente informato dell’Amore e della Misericordia che mio Figlio Gesù Cristo possiede per ogni singola persona sulla Terra.

Egli ama tutti, compresi quelli dalle anime tiepide e coloro che non Lo conoscono.

Non dubitate mai circa il fatto che queste stesse persone, che potrebbero mancare di spiritualità, siano molto amate da Lui. Sarà concessa loro una grande speranza, quando la Misericordia di mio Figlio le avvolgerà.

Il Cielo si rallegrerà, quando queste persone apriranno gli occhi alla Verità, durante l’Avvertimento, ossia quando esse accetteranno l’Amore e la Speranza che verranno offerte loro. Sarà il Dono più grande che possano aver mai ricevuto durante questa vita sulla Terra.

Figlia mia, le persone non devono mai condannare chi non rispetta il Padre mio. Non devono mai perdere la speranza anche per coloro che rifiutano mio Figlio. Queste anime sono tutte ugualmente amate con profonda tenerezza da mio Figlio, il Quale desidera solo salvarle.

La speranza, figlia mia, è un Dono di Dio Padre. Non deve mai essere rigettato a vantaggio della paura o della negatività. La Misericordia di mio Figlio non conosce confini. Essa sarà concessa ad ognuno di voi al più presto.

La speranza e la gioia devono essere in cima ai vostri pensieri, figli, poiché mio Figlio sta per conferire un grande Dono ai Suoi figli, al fine di salvare il mondo.

Egli vuole che tutti gli uomini facciano parte di questa grande e gloriosa Era di Pace che vi attende.

Pregate, pregate, pregate affinché tutte le anime sulla Terra accolgano questo amorevole Dono con cuore aperto ed umile.

Sarà attraverso l’Avvertimento che la Misericordia di Dio verrà finalmente mostrata all’Umanità.

Dopo non ci potranno essere dubbi su quanto tutti i suoi figli siano amati da Lui e Gli siano cari.

La vostra amata Madre
Regina dei Cieli

 

18 Dicembre 2011 – Pregate come non avete mai pregato prima

Pregate come non avete mai pregato prima
Domenica, 18 dicembre 2011, alle ore 15:10

Mia carissima figlia, le persone tanto lontane da Me, sono la Mia principale preoccupazione.

I Miei seguaci devono fare qualunque sforzo per diffondere la Mia Preghiera, che vi è stata trasmessa affinché la eleviate al Mio Eterno Padre, supplicandolo di concedere l’immunità a quelle anime. (Crociata di Preghiera 13) (n.d.r. La preghiera per richiedere l’Immunità)

“O Padre Celeste, attraverso l’Amore del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo, la cui Passione sulla Croce ci ha redenti dal peccato, Ti prego, salva tutti coloro che ancora respingono la Sua Mano Misericordiosa.

Inonda le loro anime, caro Padre, con il Tuo pegno d’Amore. Ti imploro, Padre Celeste, ascolta la mia preghiera e salva queste anime dall’eterna dannazione.

Attraverso la Tua Misericordia, permetti loro di essere le prime ad entrare nella Nuova Era di Pace sulla Terra. Amen.”

Esorto tutti i credenti che leggono questi Miei Santi Messaggi, trasmessi al mondo, di pregare come non hanno mai pregato prima d’ora.

Ho bisogno della vostra devozione per fare sì che tutti i Miei figli, in cuor loro accettino Il Mio Dono con amore e gioia.

Essi non devono avere paura, perché Io vengo con un Dono d’Amore e di Misericordia.

Il vostro Gesù
Redentore e Salvatore di tutta l’Umanità

 

Crociata di Preghiera (15) Ringraziamento per il Dono della Divina Misericordia
Lunedì, 19 dicembre 2011, alle ore 19:30

Mia carissima figlia, quanto desidero che i cristiani di ogni luogo rendano omaggio alla Mia nascita dal profondo dei loro cuori!

Io desidero con fervore che in questo momento l’intera Umanità permetta al Mio Spirito Santo di diffondersi nei loro cuori e nelle proprie anime.

Quando celebrate la Mia nascita, essa dev’essere onorata per quello che rappresenta. Ricordate che voi state onorando il Mio Dono di Salvezza.

Questo è il motivo per cui, Io fui mandato la prima volta dal Padre Mio.

Questo è il motivo per cui, Io ritornerò ed offrirò all’Umanità una seconda occasione di redenzione.

Voglio che i Miei figli offrano la seguente Crociata di Preghiera questo Natale:

“O mio Padre Santo, noi Ti onoriamo con profonda riconoscenza per il Sacrificio che hai fatto, quando hai mandato il Salvatore nel mondo.

Ti offriamo la nostra preghiera, con gioia e in rendimento di grazie, umilmente grati, per il Dono che ora concedi ai Tuoi figli, il Dono della Divina Misericordia.

O Dio l’Altissimo, rendici degni di ricevere questa Grande Misericordia con gratitudine.

Amen.”

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

 

20 Dicembre 2011 – I peccatori che si rivolgono a Me trovano immediato favore.

I peccatori che si rivolgono a Me, trovano un immediato favore
Martedì, 20 dicembre 2011, alle ore 20:30

Mia carissima e diletta figlia, perché i Miei figli, nel mondo, si sentono così abbandonati in questo momento?

Perché disperano nel dolore e nella solitudine, quando tutto ciò che devono fare è chiamare Me, il loro Gesù, per ricevere conforto?

Ciascuno di essi deve rivolgersi a Me e chiederMi aiuto. Risponderò ad ogni singola preghiera. Nessuna richiesta passerà inosservata, ma le loro preghiere verranno esaudite, secondo la Mia Santa Volontà.

Tanti dimenticano che, quando si rivolgono a Me, Io Mi trovo costantemente accanto a loro.

Ogni anima sulla Terra è preziosa per Me.

Se solo si rendessero conto della grande Gioia che Mi danno, quando si rivolgono a Me per chiedere aiuto.

Ciò che Mi dà ancora più gioia e felicità, è quando i peccatori Mi chiedono di perdonarli e mostrano dolore per i loro peccati.

Queste sono le anime che trovano un immediato favore. Riferisci loro che non devono mai aver paura di rivolgersi a Me, perché Io Sono sempre Misericordioso. Il sollievo che sentiranno in seguito è una grazia che Io concedo a coloro che hanno il cuore caldo e sincero.

Questo è il periodo dell’anno in cui, la Mia Misericordia viene versata in grandissima quantità sul mondo intero. Ora, quindi, rivolgetevi a Me così da ottenere la forza e le grazie necessarie per aiutarvi a sopportare le vostre prove nel mondo.

Il vostro Gesù
Salvatore e Redentore dell’Umanità

 

21 Dicembre 2011 – Anche il peccato di omicidio può essere perdonato.

Anche il peccato di omicidio può essere perdonato
Mercoledì, 21 dicembre 2011, alle ore 20:10

Mia carissima e diletta figlia, Sono Io.

Stasera vengo ad offrire conforto ai peccatori che credono di non essere degni di stare davanti a Me.

Mi rivolgo a voi, povere anime torturate, che credete che i vostri peccati siano così ripugnanti che Io non possa perdonarvi. Quanto vi sbagliate!

Non sapete che non vi è alcun peccato che Io non possa perdonare? Perché siete cosi impauriti?

Non sapete che anche il più atroce peccato di omicidio può essere perdonato? Tutti i peccati possono essere perdonati, e lo saranno, se mostrerete di provare un vero e sincero pentimento.

Sto aspettando. ApriteMi i vostri cuori. Confidate in Me. Probabilmente, Io Sono l’unico vero amico che avete, dal momento che potete dirMi qualunque cosa e questa non Mi turberà.

Il peccato è un fatto della vita. Pochissime anime, incluse le anime elette, possono rimanere in stato di grazia, in qualsiasi periodo di tempo.

Non pensate mai di non poter confessare i vostri peccati, a prescindere da quanto gravi essi potrebbero essere.

Se avete paura di Me e continuate a voltarMi le spalle, vi allontanerete ancora di più da Me.

Molti dei Miei figli non si sentono degni del Mio Amore, eppure Io amo tutti, anche i peccatori incalliti. Io non condono il peccato; non potrei mai farlo, ma amo il peccatore.

È stato a causa del peccato che fui inviato nel mondo quale Salvatore, in modo che voi poteste essere redenti.

Per essere redenti dovete chiedere il perdono. Quando voi ricercate il perdono, innanzitutto dovete essere umili, perché senza l’umiltà non c’è il vero pentimento.

Io, il vostro Salvatore, vi supplico di fermarvi e pensare a come vivete la vostra vita: o amate Dio attraverso le vostre buone azioni e l’amore per il prossimo, oppure no!

Voi non avete bisogno di conoscerMi per amarMi, figli. Tramite le vostre opere, l’amore per gli altri, la gentilezza e la generosità che mostrate al prossimo, voi dimostrate il vostro amore per Me, senza rendervene conto.

Sarà anche attraverso l'umiltà del vostro cuore, nel momento in cui mostrerete il vero pentimento per tutte le cattive azioni della vostra vita, che darete prova del vostro amore per Me.

In quale altro modo pensate di poter essere vicini al Mio Cuore?

Non dovete mai aver paura di avvicinarvi a Me. Io non Sono mai lontano.

Venite a Me ora, in modo che Io possa nutrire la vostra anima e darvi la pace a cui anelate.

Il vostro amato Gesù

 

22 Dicembre 2011 – Vergine Maria: Il piano per redimere l’umanità per la Seconda Venuta è completo.

La Vergine Maria: Il Piano per redimere l’Umanità, a motivo della Seconda Venuta è completo
Giovedì, 22 dicembre 2011, alle ore 09:30

Figlia mia, il mondo deve prepararsi per incontrare mio Figlio, attraverso la preghiera.

Il piano del mio prezioso Figlio, per redimere l’Umanità, a motivo della Sua Seconda Venuta, è completo.

È stato concesso del tempo per consentire alla fede di diffondersi, attraverso questi ed altri Messaggi Divini.

Anche un piccolo gruppo di cristiani devoti, che pregano per coloro che rifiutano mio Figlio, possono salvare queste anime.

Tu, figlia mia, devi chiedere a quanti più seguaci possibili, di pregare per l’immunità di quelle povere anime che vivono nel peccato.

Esorto tutti i discepoli di mio Figlio a non smettere mai di sperare nella salvezza dell’Umanità intera.

Molte povere anime non capiscono quello che stanno facendo, ogniqualvolta esse negano l’Esistenza di Dio, il Padre celeste.

I loro pensieri sono dettati dalla logica umana, per la quale, tutte le cose si basano sul modo in cui vengono percepite ad occhio nudo.

Non riescono a comprendere che la Terra è semplicemente un pianeta creato da Dio per i Suoi figli, ed è solo un luogo temporaneo.

Il Nuovo Paradiso è la loro Vera Eredità.

Pregate, pregate, pregate per questi figli, in modo che lo Spirito Santo possa toccare le loro anime e fare scoccare nei loro cuori la scintilla dell’amore nei confronti di mio Figlio.

Non dimenticate mai che il Natale è una Festa Sacra per celebrare il Salvatore, Colui che fu inviato per donare a voi tutti, figli miei, la vita eterna.

La vostra Beata Madre
Regina dei Cieli

 

24 dicembre 2011 – Dio Padre: Mio figlio è inviato a rivendicare il Suo legittimo trono.

Dio Padre: Mio Figlio viene inviato a rivendicare il Suo Legittimo Trono
Domenica, 24 dicembre 2011, alle ore 18:00

Figlia Mia, così come mandai il Salvatore nel mondo la prima volta, per salvare l’Umanità, adesso Io Sono pronto a mandare, ancora una volta, Mio figlio Gesù, il Redentore dell’Umanità per salvare quelle anime che altrimenti non potrebbero essere redente.

I Miei figli devono capire il significato del Sacrificio, amaro e dolce, che ho fatto per l’Umanità, quando Io inviai Mio Figlio la prima volta.

Quando ho capito che l’unico modo per redimere l’Umanità, era quello di mandare un Salvatore, sapevo che non potevo aspettarMi che un qualsiasi profeta od un’anima prescelta affrontasse un tale Sacrificio. Ho deciso, attraverso la Seconda Persona della Mia Divinità, che avrei mandato il Figlio a salvare l’Umanità. Questo era l’unico modo efficace per sventare i piani di Satana, tanto grande era il Mio Amore per i Miei figli.

Vedere Mio Figlio crescere fino a diventare un uomo è stato sia delizioso e sia doloroso, sapendo ciò che Gli si prospettava davanti. Nonostante tutto, a causa del profondo e tenero Amore che Io ho per ciascuno dei Miei figli, sopportai questo Sacrificio volentieri, pur di salvare la Mia famiglia.

Ora che l’Avvertimento si avvicina, Io sto preparando il Mondo, anche attraverso questi Santi Messaggi, ad accogliere Mio Figlio per la Seconda Volta.

La Seconda Venuta del Mio diletto Figlio è vicina, figli. Egli viene inviato per rivendicare il Suo legittimo Trono, allorché Egli Regnerà quale Re dell’Umanità.

Questo Glorioso Evento sarà spettacolare, ed è la parte finale del piano per salvare il genere umano, dal male che esiste nel vostro mondo. Satana, a breve sarà cacciato via. I suoi seguaci e quelli dal cuore malvagio, rimarranno scioccati e costernati. A quel punto saranno costretti a fare una scelta: inginocchiarsi ed implorare la Misericordia per essere salvati, oppure rifiutare il grande Dono che sarà loro offerto.

Figli Miei, unitevi tutti e non abbiate paura del ridicolo. Tutti voi siete guidati dallo Spirito Santo e vi viene accordata la protezione degli angeli e dei santi del Cielo. Starà a voi, Miei seguaci, proclamare la Parola e la promessa di Mio Figlio, il Quale desidera che questi Messaggi siano diffusi in tutto il mondo.

Sarà anche attraverso le vostre preghiere, che i peccatori perduti potranno essere strappati dalle braccia del maligno.

Figli, siete alle prime fasi della battaglia finale. La seconda possibilità di salvezza eterna vi sarà data attraverso la Misericordia del Mio dilettissimo Figlio. Non lasciatevi scappare questa opportunità. Riunitevi come un sol uomo, in armonia con la vostra famiglia del Cielo, per salvare i vostri fratelli e le vostre sorelle sulla Terra.

Gioite durante questo Natale, poiché sarà una celebrazione speciale, dal momento che adesso dovrete aiutare le anime a prepararsi per la Seconda Venuta di Mio Figlio, dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo.

Vi amo tutti, figlioli. Accettate il Mio Amore. Abbracciate Me, il vostro Eterno Padre, Colui che farà tutto il possibile, per portarvi tutti quanti nella Nuova Era di Pace.

Dio Padre

 

25 Dicembre 2011 – Onorate l’importanza della Famiglia

Onorate l’importanza della famiglia
Domenica, 25 dicembre 2011, alle ore 18:00

Oggi, figlia Mia, è la celebrazione della Mia Nascita. È anche un giorno speciale per le famiglie.

Ricordate che anche la Sacra Famiglia nacque in questo giorno. La Sacra Famiglia è oggi il sostegno delle genti di tutto il mondo.

Poiché tutte le anime sulla Terra fanno parte della famiglia del Mio Eterno Padre, di conseguenza, anche tutte le persone di ogni luogo dovrebbero onorare l’importanza della famiglia.

È solo attraverso la famiglia che nasce il vero amore. Mentre molte famiglie in tutto il mondo, vivono il disagio, la rabbia e la separazione è importante riuscire a capire questo: se non ci fossero le famiglie sulla Terra, non potrebbe esserci la vita. La famiglia rappresenta tutto ciò che il Mio Eterno Padre desidera per i Suoi figli sulla Terra.

Quando le famiglie sono insieme, creano un intimo amore conosciuto solo nei Cieli. Danneggiate la famiglia e danneggerete il puro amore che esiste in ogni anima che fa parte di quella famiglia.

Satana ama dividere le famiglie. Perché? Perché sa che il seme dell’amore, essenziale per la crescita spirituale dell’Umanità, morirà quando la famiglia è divisa.

Figli, per favore pregate perché le famiglie restino unite. Pregate affinché le famiglie preghino insieme. Pregate per impedire a Satana di entrare nella casa e nella vostra famiglia.

Non dimenticate mai che voi tutti fate parte della famiglia del Padre Mio e che dovete emulare questa unione sulla Terra quanto più è possibile. Lo so che non è sempre così, ma impegnatevi sempre per l’unità familiare al fine di mantenervi nell’amore dell’uno per l’altro.

Se non avete una famiglia sulla Terra, allora ricordatevi che voi fate parte della famiglia che é stata creata dal Padre Mio. Lottate per unirvi alla famiglia del Padre Mio, nella Nuova Era di Pace.

Pregate per ricevere le grazie di cui avete bisogno per permettervi di trovare la vostra legittima casa in questo Nuovo Paradiso, nel quale sarete invitati ad entrare alla Mia Seconda Venuta.

Il vostro amato Gesù
Salvatore dell’Umanità

 

26 Dicembre 2011 – Sono stato accusato di eresia e bestemmia quando ho camminato sulla terra.

Fui accusato di eresia e di bestemmia quando camminai sulla Terra
Lunedì, 26 dicembre 2011, alle ore 15:50

Io Sono il tuo Gesù, Colui che non ti lascia mai, per quanto tu possa soffrire. Io Sono l’Alfa e l’Omega, il Figlio di Dio fatto uomo e nato dall’Immacolata Vergine Maria.

Mia amatissima figlia, risollevati da questa improvvisa esplosione di sofferenza e non dimenticare mai il numero di anime che nel frattempo stai salvando.

In questo momento, i Miei figli devono subire la purificazione, per far sì che le loro anime siano rese pure, e quindi devono abituarsi a tutto ciò. Molti dei Miei figli devono ancora essere purificati prima che abbia luogo l’Avvertimento. Capiranno in tempo perché gli stia accadendo questo, figlia Mia.

Gli angeli, ora più che mai, sono con te tutto il tempo, poiché tu, figlia Mia, da questo momento in poi attirerai il maggior numero di attacchi, come mai fino ad ora, a causa di questi Messaggi.

Ogni Parola che d’ora in avanti Io pronuncerò, sarà fatta a brandelli.

Qualsiasi lezione e Verità che cercherò di impartire al mondo sarà messa in discussione e considerata blasfema.

Anche la Mia Santa Parola, insegnata ai Miei seguaci mentre percorrevo la Terra, fu criticata.

Fui accusato di eresia, di bestemmia e di condonare i peccatori, quando camminai in mezzo al Mio popolo. In molti ambienti, la Mia Parola allora non fu accettata, soprattutto tra i sacerdoti ed i Farisei.

Figlia Mia, le persone che continueranno ad attaccare questi Messaggi, attraverso i vanagloriosi sarcasmi, causati dalla loro sedicente “conoscenza delle Scritture”, saranno i peggiori trasgressori. Essi sosterranno con arroganza che la loro interpretazione - imperfetta - del Santo Vangelo è più importante della Verità stessa.

Il loro orgoglio gli impedisce di riconoscere la Mia Voce quando essa viene fatta conoscere al mondo odierno.

Non confrontarti mai con queste povere anime, figlia Mia, poiché non sono nella Luce. Purtroppo, credono di esserlo. Ricorda: quelli che guardano dall’alto verso il basso e deridono gli altri nel Mio Nome non Mi rappresentano.

Essi non mostrano amore, comprensione o umiltà.

Questi attacchi vengono lanciati per fermarti in questo Lavoro e per creare dei nuovi dubbi nella tua mente. Prega per queste persone ed ignorale. Concentrati solo sulla Mia Voce e non permettere a quest’Opera Sacra di essere colpita in questo modo.

Satana sta lavorando attivamente in queste anime e ricorrerà ad ogni forma di astuto ragionamento pur di indebolire questi Messaggi, i quali scaturiscono dalle Mie Labbra. Lasciandoti coinvolgere o rispondendo a questi attacchi, tu dai a Satana il potere che egli cerca.

Ora va’ in pace. Continua a guardare avanti e rimani obbediente ai Miei desideri in ogni momento. Ricorda che Mi hai fatto dono del tuo libero arbitrio. PermettiMi, dunque, di guidarti. Abbi completamente fiducia in Me.

Ti amo.

Il tuo Gesù

 

27 Dicembre 2011 – Vergine Maria: i Dolori della Nascita sono cominciati.

La Vergine Maria: I dolori del parto sono cominciati
Martedì, 27 dicembre 2011, alle ore 14:00

Figlia mia, i dolori del parto sono cominciati.

È arrivato il tempo per la nascita di un Nuovo Mondo e per un Nuovo Inizio.

Ora cominceranno a manifestarsi molti cambiamenti sulla Terra, simili ai quali nulla è mai stato testimoniato prima.

Il mio celeste Padre sta inviando il mio amato Figlio Gesù Cristo per salvare, ancora una volta, l’Umanità dalla sua malvagità.

Tu, figlia mia, sarai testimone di una serie di eventi che ti sono già stati rivelati.

Non devi spaventarti, poiché questa purificazione è essenziale per svegliare l’Umanità, qualora le anime dovessero essere salvate.

I segni si manifesteranno come predetto. I miei figli devono accettare questi cambiamenti con contrizione ed umiltà di cuore.

Pregate, pregate affinché le anime abbandonino il peccato d’orgoglio e chiedano perdono per le loro offese contro Dio Padre.

La loro incapacità di redimersi si tradurrà in un severo castigo.

La Misericordia di mio Figlio è così grande che Egli darà ai miei figli, il tempo di pentirsi.

Ora, però, voi dovete pregare per tutte le anime, affinché siano degne di entrare nella Nuova Era di Pace.

La vostra amata Madre
Maria, Regina dei Cieli

 

28 Dicembre 2011 – Dio Padre: accettate quest’ultima occasione o affronterete un terribile castigo.

Dio Padre: Accettate quest’ultima occasione o affronterete un terribile castigo
Mercoledì, 28 dicembre 2011, alle ore 15:15

Figlia Mia, ora hai il dovere di informare i Miei figli, ovunque nel mondo, dell’urgente necessità di cercare di ottenere la redenzione.

Per via della Mia grande Misericordia, adesso invierò Mio Figlio, così da offrire all’Umanità l’ultima possibilità per ritornare da Me, il loro Padre celeste.

Posso rivelarti che la Grande Misericordia sarà mostrata a tutti i Miei figli, ma avrà luogo solo una volta.

Essi, i Miei figli, devono accettare quest’ultima possibilità di salvezza, oppure accettare il fatto che un terribile castigo si abbatterà sul mondo.

Ogni singola anima sulla Terra, prossimamente, sarà testimone dei segni trasmessi attraverso l'Illuminazione della Coscienza.

Ognuna di esse cadrà in ginocchio dalla vergogna, quando vedrà, probabilmente per la prima volta, quanto dolorosi appaiano ai Miei Occhi i loro peccati.

Coloro che hanno il cuore tenero ed umile accetteranno questa grande Misericordia con gratitudine e sollievo.

Per altri si rivelerà una prova molto difficile e molti rifiuteranno la Mia Mano d'Amore ed Amicizia.

Prega per queste anime con urgenza, figlia Mia, poiché senza preghiere, non gli si potrà dare una seconda possibilità.

L’Umanità accetterà, finalmente, la Potenza del suo Padre celeste, quando il miracolo nei cieli sarà testimoniato ovunque e da tutti.

La nascita del Nuovo Mondo è quasi su di voi. Afferrate la Mia Misericordia adesso, finché potete; non aspettate fino all’ultimo minuto.

Unitevi come un sol uomo, in accordo con Me, per accogliere la Nuova Era di Pace che attende tutte le anime benigne che Mi amano.

Figlia Mia, la Mia Misericordia è tuttavia così grande, che la Preghiera che Mio Figlio ha trasmesso al mondo attraverso di te, per l’immunità di queste anime, (vedi sotto l’estratto dalla Crociata di Preghiera numero 13) sarà così potente che quelle ancora immerse nel buio, possono essere salvate e lo saranno.

“O Padre Celeste, attraverso l’Amore del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo, la cui Passione sulla Croce ci ha redenti dal peccato, Ti prego, salva tutti coloro che ancora respingono la Sua Mano Misericordiosa.
Inonda le loro anime, caro Padre, con il Tuo pegno d’Amore. Ti imploro, Padre Celeste, ascolta la mia preghiera e salva queste anime dall’eterna dannazione.
Attraverso la Tua Misericordia, permetti loro di essere le prime ad entrare nella Nuova Era di Pace sulla Terra. Amen.”

Figli, ricordate la potenza della preghiera e quanto essa possa attenuare il castigo.

Pregate, pregate, pregate che il mondo sia salvato e che la Grande Tribolazione possa essere evitata.

Il vostro celeste Padre
Dio l’Altissimo

 

29 dicembre 2011 – Vergine Maria: Il mio Rosario può salvare le Nazioni

La Vergine Maria: Il mio Rosario può salvare le nazioni
Giovedì, 29 dicembre 2011, alle ore 14:15

Figlia mia, la recita del mio Santo Rosario può salvare le nazioni.

I miei figli non devono mai dimenticare il potere del mio Santo Rosario.

È così potente che rende l’ingannatore incapace. Egli non può fare nulla contro di voi o la vostra famiglia, se lo recitate quotidianamente.

Ti prego, chiedi ai miei figli di cominciare a recitare il mio Santo Rosario da questo giorno in avanti, al fine di proteggere non solo le proprie famiglie, ma anche le loro comunità.

Il Rosario è l’arma più potente contro i piani escogitati dal maligno per distruggere tutto ciò che può, durante questi suoi ultimi giorni sulla Terra.

Non sottovalutate mai le menzogne che egli insinua nella mente delle persone, allo scopo di tenere i miei figli lontano dalla Verità.

Moltissimi, sotto la sua influenza, scalceranno e si batteranno contro la Verità della grande Misericordia di mio Figlio.

Recitando il mio Santo Rosario voi potete proteggere queste anime dalle menzogne.

I loro cuori possono essere aperti, e lo saranno, se vi ritaglierete del tempo per recitare il mio Rosario.

Pregate ora perché i miei figli aprano i loro cuori alla Verità. Pregate, inoltre, perché tutti i miei figli trovino la forza per accettare la Misericordia di mio Figlio.

La vostra amata Madre
Regina degli Angeli

 

29 dicembre 2011 – Ogni sorta di Misericordia sarà mostrata a coloro che non amano il Padre Mio.

A coloro che non amano il Padre Mio sarà mostrata ogni sorta di Misericordia
Giovedì, 29 dicembre 2011, alle ore 15:00

Mia carissima e diletta figlia, presto i Miei figli saranno risvegliati, ovunque, da un sonno vuoto e profondo.

Quando si desteranno dall’Avvertimento, molti saranno terrorizzati. A coloro che saranno impauriti ho da dire questo: siate riconoscenti per essere stati svegliati dalle tenebre; siate gioiosi perché vi è stata mostrata la Luce della Mia Misericordia. Se lo trovate doloroso, allora vi supplico di sopportare questa purificazione con umiltà, poiché senza questa purificazione non avrete la vita eterna che invece è un vostro diritto.

Durante questi tempi difficili, pregateMi di aiutarvi, ed Io vi rincuorerò e vi darò la forza di cui avrete bisogno.

Rifiutate la Mia Mano Misericordiosa e vi sarà concesso solo un breve periodo durante il quale pentirvi.

A coloro tra di voi, che non amano il Padre Mio, sarà mostrata ogni sorta di Misericordia, ma sappiate che la Sua pazienza si sta esaurendo.

Vi sarà mostrato un grande Atto della Mia Misericordia. Spetterà a voi diventare umili e supplicare per ottenere Misericordia, poiché non vi si può costringere a fare questo.

Se per voi non è possibile affrontare questa purificazione, allora pregate, affinché gli altri possano pregare per la vostra anima.

Non abbiate mai paura di Me. Non rifiutate mai la Mia Mano Redentrice, poiché senza di Me voi non siete nulla. Non aspettate ad invocare il Mio Amore quando sarà troppo tardi per potervi aiutare.

Il vostro Salvatore
Gesù Cristo

 

31 dicembre 2011 – Senza il Mio Atto di Misericordia le Nazioni si distruggerebbero le une con le altre

Senza il Mio Atto Misericordioso le nazioni si distruggerebbero l’un l’altra
Sabato, 31 dicembre 2011, alle ore 12:00

(Estratto di un messaggio privato, rivelato a Maria della Divina Misericordia, nel quale è inclusa la sedicesima Crociata di Preghiera, affinché le persone accettino le grazie, che verranno donate loro da Gesù, durante l’Avvertimento e promettano di proclamare la Sua Santissima Parola al mondo.)

Figlia Mia, l’Avvertimento fornirà a tutti la prova dell’autenticità di questi Miei Santi Messaggi per il mondo. Tu non devi mai metterli in dubbio. Nessuno di essi è stato contaminato in alcun modo.

Preparati per l’Avvertimento e avverti la tua famiglia ed i tuoi bambini affinché recitino una piccola preghiera per chiedere il perdono dei loro peccati.

Ora ti darò una speciale Crociata di Preghiera per il mondo, al fine di aiutare le anime a rimanere forti durante il grande Atto Misericordioso che Io adesso offrirò al mondo.

(ndr.Crociata di Preghiera 16 Per accettare le Grazie offerte durante l’Avvertimento)

“O mio Gesù, mantienimi forte durante la prova della Tua Grande Misericordia. Donami le grazie necessarie per diventare piccolo ai Tuoi Occhi. Apri i miei occhi alla Verità della Tua Promessa di Salvezza Eterna. Perdona i miei peccati. Mostrami il Tuo Amore e la Tua Amichevole Mano. Accoglimi tra le braccia della Sacra Famiglia, affinché possiamo tutti diventare di nuovo una cosa sola. Ti amo, Gesù, e prometto che, d’ora in avanti, io proclamerò la Tua Santa Parola senza paura nel mio cuore e con purezza d’animo, nei secoli dei secoli. Amen.”

Non temere mai questo grande Atto della Mia Misericordia, che deve aver luogo, altrimenti le nazioni si distruggerebbero l’un l’altra.

Gran parte dell’Umanità si convertirà, ma ora la battaglia per le anime si intensificherà.

Il tuo amato Gesù
Redentore di tutta l’Umanità