Messaggi 2011 - Aprile-Maggio-Giugno

nuove traduzioni

 

1 giugno 2011 – Papa Benedetto XVI ha i giorni contati.

11 giugno 2011 - ‘Liberatori’ in medio-oriente vogliono controllare gli Ebrei

 

4 Aprile 2011 – La Mano del Mio Padre Eterno cadrà ora sopra questo ingrato e cieco mondo

La Mano del Mio Eterno Padre ora cadrà su questo mondo cieco e ingrato
Lunedì, 4 aprile 2011, alle ore 19:00

Mia amatissima figlia, il tempo non è dalla nostra parte ora. Divulga, divulga questi Messaggi il più lontano che puoi. Il tempo per l’Avvertimento è molto vicino. Spiega ai Miei seguaci, per la fede che hanno in Me, di aiutare a convertire i non credenti affinché si preparino per l’Avvertimento.

Figlia Mia, sebbene tu possa ancora dubitare di questi Messaggi, stai perdendo del tempo prezioso. Non c’è tempo a disposizione per le Mie amate anime che stanno bramando la redenzione. Il peccato, figlia Mia, è dilagante e si diffonde come un virus, in ogni parte del mondo. Satana sta mettendo a soqquadro l’umanità. Egli è ovunque. Sta tormentando le anime buone, così come quelle che per Me sono perse. Egli dev’essere fermato. La preghiera e la diffusione della Mia Parola saranno d'aiuto. Spiega ai Miei seguaci, il modo in cui Satana sta infestando l’umanità. Egli non è presente solo attraverso le agitazioni globali, ma sta influenzando coloro che credono di agire per un senso di giustizia. Egli è presente anche nella società spensierata dei giovani, nella loro musica e nel culto delle celebrità.

Salva le anime ora, pregando la Mia Divina Misericordia. Diffondi questa preghiera come questione urgente. Il senso di panico, orrore, agitazione e odio accanito che ora sono vissuti nel mondo, sono percepiti profondamente da Me, il Divino Salvatore dell’uomo, Colui che piange infinite lacrime per queste anime perse.

È possibile che gli uomini non riescano ad intendere quest’odio nei loro confronti, in ogni angolo della Terra? Non riconoscono che questo é Satana, l’ingannatore, al lavoro? Mentre l’odio malvagio e le ributtanti atrocità, si diffondono in un lampo, così anche la Mano del Mio Eterno Padre ora cadrà su questo mondo cieco ed ingrato. Mentre le atrocità umane continuano, laddove gli uomini s’infliggono terrore e si uccidono l’un l’altro, così aumenteranno anche i disastri ambientali, quale forma di punizione, per i peccati dell’uomo contro l’uomo. Questo castigo ora si abbatterà sul mondo.

La battaglia per salvare le anime è cominciata
La battaglia per salvare le anime è cominciata. Pregate intensamente per voi stessi e per la vostra famiglia. Poiché molte anime innocenti saranno raggiunte da questa calamità. Non abbiate paura, poiché coloro che sono fedeli a Me e al Mio Eterno Padre, saranno salvati. Se il Mio Eterno Padre non interviene adesso, allora l’uomo infliggerà un genocidio su così vasta scala che la popolazione del mondo subirà una riduzione di vastissime proporzioni.

La Divina Misericordia
Resistete nella vostra fede, voi tutti, poiché senza di essa, la vostra sofferenza sarà difficile da sopportare. Lodate il Padre Mio per averMi concesso il Dono della Divina Misericordia. La Mia Misericordia non conosce confini e questo ora sarà dimostrato a tutti voi. Questo oceano di Amore puro e intenso, sarà versato su tutti i Miei figli, per aiutarli a salvarsi dall’odio e dal male che vengono diffusi dal maligno. Lavate ora le vostre anime nel Mio Amore, attraverso la preghiera, perché il tempo si sta avvicinando.

Ricordate, Io amo tutti voi. Il Mio Dono della Misericordia è per tutti, anche per i peccatori che sono in peccato mortale. Ad essi verrà data una possibilità di pentirsi, di sconfiggere Satana e di unirsi al Mio sempre Misericordioso Regno, che verrà

Guardate verso il Cielo. Lasciate che Io vi stringa tutti e vi abbracci.

Il vostro amorevole Salvatore
Giudice sempre Misericordioso
Gesù Cristo

 

6 Aprile 2011 – Non giudicate mai le altre religioni, i credi o le preferenze sessuali

Non giudicate mai le altre religioni, confessioni od orientamenti sessuali
Mercoledì, 6 aprile 2011, alle ore 00:05

Mia amata figlia, il tormento che stai sopportando è dovuto all’ingannatore che cerca costantemente di tentarti a rinunciare a questa Santissima Opera. Ti sta straziando. Accetta tutto ciò. Non dubitare mai della Mia Parola Divina, indipendentemente da quanto questo possa essere difficile per te. Sarai ricompensata con lo spirito della pace, quando ti abbandonerai veramente a Me. Continua a dirMi questo ogni giorno, durante tutto il giorno e chiediMi le grazie per riempirti di gioia, non appena vieni attaccata dall’ingannatore. Mantieniti forte, figlia Mia. Non cedere mai. Tieni la tua mente libera dalla confusione e concentrati sui Miei Messaggi per il mondo. Sono i Messaggi più importanti per l’umanità di oggi. Essi vengono dati per istruire l’umanità affinché trovi ancora una volta il retto cammino verso di Me.

Le persone sono confuse dai Miei Insegnamenti
Molte persone, in questo momento, sono perdute. Sono confuse dai Miei Insegnamenti e dai numerosi modi in cui sono stati interpretati, annacquati, cambiati, aggiunti e rimossi. I Miei figli, ora hanno bisogno di una guida, così che possano cercare le grazie necessarie per loro, al fine di diventare nuovamente forti e con la luce nel cuore. Questo può venire solo dalla preghiera e aderendo ai Miei Insegnamenti.

Non escludo una singola anima al mondo
I Miei figli convertiti, lo sanno e si avvicinano al Mio Cuore attraverso i Sacramenti. Tuttavia, quelli che errano, i figli perduti, devono ricominciare proprio dall’inizio e rammentare a loro stessi i Dieci Comandamenti consegnati al mondo tramite Mosè. Moltissimi figli, oggi, non ne sono a conoscenza. Io non escludo una singola anima al mondo, indipendentemente da quale religione pratica.

Avvertimento ai credenti che guardano dall’alto in basso le altre confessioni
Se i Miei credenti si differenziano e si pongono al di sopra degli altri o si esaltano a danno di coloro che sono ignari dei Miei Insegnamenti, allora essi si stanno comportando come fecero i Farisei. Vergogna a coloro che si considerano al di sopra di quelle anime che hanno bisogno di chiarimenti. Si vergognino coloro che, anche se sono consapevoli della Verità, gettano il disprezzo su quelli di fede diversa; quelli che credono - essendo al corrente della Verità e beneficiando dei Santissimi Sacramenti - di essere più importanti ai Miei Occhi. Sì, Io ricevo grande conforto e gioia nel Mio Cuore da quei devoti seguaci. Ma quando essi condannano o giudicano gli altri a causa della loro fede, Mi offendono grandemente.

Miei seguaci, aprite i vostri occhi alla Verità dei Miei Insegnamenti, e al loro livello di grande semplicità. Non giudicate gli altri. Non guardate dall’alto in basso a coloro che voi credete siano dei peccatori e che rifiutano i Miei Insegnamenti, perché essi sono, ai Miei Occhi, uguali a voi, anche se a voi è stato dato il Dono della Verità. Provo un profondo dolore, quando quei seguaci, seppure ben intenzionati, dettano a quelle povere anime smarrite, come vivere le loro vite. Essi affrontano la cosa nel modo sbagliato.

Non dite mai a quelli con fede od orientamento sessuale diverso che sono condannati
Diffondere i Miei Insegnamenti in maniera tale da dire a coloro i quali non sono dei seguaci, che periranno o saranno danneggiati, additando le loro vie come “malvagie”, li renderà ancora più deboli di prima. Molti vi volteranno completamente le spalle, ed allora avrete fallito. Invece di dare delle lezioni, mostrate compassione. Insegnate attraverso il vostro esempio. Non dite, né cercate di dire a queste persone, che sono condannate ai Miei Occhi, perché esse non lo sono.

Io amo ogni singola anima di qualsiasi religione, di qualsiasi confessione, di qualsiasi credo o di qualsiasi orientamento sessuale. Ciascuno è un figlio prezioso, nessuno é migliore dell’altro. Finché ci sarà ancora il peccato, voi sarete tutti peccatori, ricordatelo. Spetterà a ciascuno di voi seguire i Miei Insegnamenti e diffondere la Mia Parola.

Accoglietevi l’un l’altro. Mostrate compassione l’un l’altro. Non escludete nessuno, indipendentemente se siano cattolici, cristiani di altre confessioni, islamici, induisti, ebrei, buddisti - anche quei nuovi culti che sono comparsi e che non credono in Dio, l’Eterno Padre. Pregate per loro. Insegnategli l’importanza di aprire i loro cuori alla Verità. Insegnate con l’esempio. Diffondete la conversione, ma non esprimete mai e poi mai dei giudizi sugli altri, né cercate di distinguervi da coloro che non comprendono la Verità.

Non pensate mai - perché vi sono state date delle grazie dal Cielo a causa della vostra fedeltà a Me - di essere migliori dei vostri fratelli e sorelle. Si, voi portate gioia al Mio Sacratissimo Cuore, ma dovete trattare gli altri in modo amorevole e non dittatoriale.

Nessuno di voi è degno di giudicare gli altri
Ricordate questa lezione. Nessuno di voi è degno di giudicare o valutare gli altri. Nessuno di voi ha il potere o la Conoscenza Divina di fare una qualsiasi valutazione morale sugli altri. Mantenete sempre la mente aperta e ricordate che, il giorno in cui crederete che ai Miei Occhi siete più importanti di coloro che voi ritenete essere dei peccatori, sarà il giorno in cui per Me, sarete persi.

Io non escluderò alcun credo da questi Messaggi
La Mia Parola, ora viene data all’umanità come un Dono per ciascuno di voi. Io non Mi concentrerò, attraverso queste comunicazioni, solo su un gruppo di seguaci devoti. Quelli tra di voi che comprendono la Verità, lascino che Io gli rammenti: tutti i Miei figli nel mondo - specialmente quei peccatori più incalliti e quelli che non credono nell’Esistenza del Mio Padre Eterno, Dio il Creatore e Fattore di tutte le cose - sono ora una priorità. Spetterà a voi, Miei seguaci, pregare molto intensamente e mostrare amore a coloro che sono ciechi, ma fatelo nel modo in cui vi sto istruendo Io. Infine, ricordate che Io vi amo tutti.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo
Re di tutta l’Umanità

 

7 aprile 2011 – Milioni di Anime si salveranno attraverso questi messaggi

Milioni di anime verranno salvate attraverso questi Messaggi
Giovedì, 7 aprile 2011, alle ore 22:00

Mia amata figlia, oggi ti è stato elargito il Dono dello Spirito Santo, insieme a delle speciali grazie Divine. Tu, figlia Mia, avendo consegnato il tuo libero arbitrio, adesso andrai avanti per fare la Mia Santissima Volontà. Ora ti renderai conto dell’importanza della piena obbedienza a Me, nei tuoi pensieri, parole, azioni, nel tuo comportamento e negli atteggiamenti. Seguirai ora la Mia guida, e la cercherai prima d’intraprendere qualsiasi azione in Mio favore.

Finalmente, sei pronta a seguire le Mie istruzioni. Ora tu hai bisogno di dedicarMi almeno due ore in preghiera, ogni due giorni. Inoltre, devi seguire i consigli del devotissimo direttore spirituale inviato a te dal Cielo. Ti parlerà così come Io lo istruirò. Fai esattamente come ti dice. Devi fare in modo di comunicare ogni giorno con Me, perché ho molte cose da dirti.

Figlia Mia, d’ora in avanti ascolta solo la Mia Voce. Scrivi solo quello che ricevi da Me. Non accettare mai, il significato di questi Santissimi Messaggi, dagli altri. C’è solo una bocca, mediante la quale Io comunico con te e questa è la Mia. Fidati di Me, figlia Mia. Fidati di Me completamente. Non mettere mai in dubbio questi Messaggi, perché Sono Io che ti parlo. Ricordalo sempre. Ora, che ti fidi di Me, sarai molto più forte. Ti assicuro che adesso sarai in grado di affrontare più efficacemente gli attacchi dell’ingannatore.

Sentiti in pace. L’Amore per te, figlia Mia, sta affluendo dal Mio Cuore, mentre la tua devozione e l’amore per Me ti riempiono e ti rendono debole. Questo potente Amore è del tutto puro e non può essere paragonato a nessuna cosa tu abbia mai provato prima, in questo mondo.

Il Cielo gioisce del tuo abbandono definitivo, ma ora dovrai prepararti per aiutare a salvare milioni di anime. Figlia Mia, il compito che Io richiedo da te è immenso, dal punto di vista umano. Tu, figlia Mia, sarai il messaggero per il mondo, del libro più voluminoso della Mia Sacra Parola, perché l'umanità si prepari alla Mia Seconda Venuta.

Essi, i Miei preziosi figli, che Io amo con una profonda passione, che sorpassa ogni tua conoscenza, devono essere riportati al Mio Sacratissimo Cuore, prima che sia troppo tardi. Tu, figlia Mia, sarai tenuta a consegnare la Mia Parola all’umanità. Questo non è un compito facile. Soffrirai a causa di tutto ciò, ma devi capire, che questo ora é il tuo dovere verso di Me. Sei stata chiamata ad assicurare che, attraverso la Parola delle Mie Labbra Divine, milioni di anime vengano salvate dalle fiamme dell’Inferno.

Ora comunica correttamente con Me. Io ti guiderò ogni momento. La pace sia con te, figlia Mia. Il Mio Santissimo Spirito ora sta inondando la tua anima. Tu, ora sei piena d’amore e di gioia e pronta per la prossima tappa di questa Missione Divina.

Il tuo Salvatore
Gesù Cristo

 

13 Aprile 2011 – Il Mio dolore è addirittura più grande oggi di quanto lo fosse durante la Mia Crocifissione.

Il Mio dolore è ancora più grande oggi di quanto lo sia stato durante la Mia Crocifissione
Mercoledì, 13 aprile 2011, alle ore 23:00

Mia amatissima figlia, Io piango con grande tristezza, questa notte, perché i peccati dell’umanità sono aumentati con grande intensità, mentre per il mondo si avvicina il tempo di commemorare la Mia Passione sulla Croce. Il Mio dolore è ancora più grande di quanto lo sia stato, quando fui crocifisso la prima volta. Ora Io sto rivivendo l’Agonia che sopportai, mentre i peccati dell’umanità trafiggono il Mio Cuore come una spada ancora più lunga, più affilata e più dolorosa. Date ascolto alle Mie suppliche. Udite le Mie grida. Tutti voi, confortateMi in questa profonda agonia che sopporto al giorno d’oggi. Ogni giorno Io devo essere testimone del profondo dolore, della pena e delle torture inflitte dall’uomo sull’uomo, dall’uomo sui bambini. Questi assassini non soffrono di alcun rimorso, tanto sono state infestate le loro oscure anime da parte di Satana, l’ingannatore. Egli non mostra alcuna compassione per chiunque di voi, perché non possiede un'anima. Eppure, gli uomini soccombono stoltamente alle sue tentazioni come dei ciechi. Si lasciano risucchiare così servilmente, in questa terribile oscurità, che Io devo fare affidamento su voi credenti, affinché preghiate intensamente per salvare queste anime.

Il Mio dolore si intensifica ogni giorno. Il peccato non è visto dall’uomo per quello che è veramente. A livello più elementare si tratta di amore per sé stessi. Nel peggiore dei casi si tratta invece di amore per tutto ciò che danneggia gli altri, attraverso la disonestà, la violenza, l’abuso e l’omicidio. Perché le persone chiudono gli occhi quando sono testimoni di tali atrocità? Quelle vittime sono persone tali e quali a voi. Pregate intensamente per i colpevoli, perché anche loro sono delle vittime. Essi, figli Miei, sono stati intrappolati dall’ingannatore, eppure molti non accettano ancora che egli esista. Si sta avvicinando il tempo, ora, perché la Mia Parola venga veramente udita di nuovo sulla Terra. Per favore, vi prego di spiegare a tutti che la Mia Misericordia ora sta per essere testimoniata sulla Terra, durante il prossimo evento mistico. È importante dire a quante più persone possibili di chiedere a Dio, il Padre Eterno, di perdonare ognuno di voi per i peccati commessi nel passato. Fatelo adesso ed in fretta. Salvate le vostre anime e quelle degli altri. Sebbene la conversione sarà dilagante, alcune anime sfortunate non sopravvivranno allo shock. Pregate, pregate che non muoiano in peccato mortale.

Vi prego di rammentare a voi stessi la Mia Passione, durante la Quaresima, considerando il Sacrificio che Io fatto volontariamente per tutti voi, così che possiate essere salvati. Allora capirete che l’Avvertimento, l’Illuminazione della Coscienza, è il Mio prossimo Dono di Misericordia per l’umanità.

Diffondete dovunque la conversione. Aiutate a sconfiggere l’ingannatore, pregando la Mia Divina Misericordia per salvare le anime. Adesso, fidatevi di Me e riportateMi nei vostri cuori. Unitevi insieme, per salvare l’umanità, attraverso l’amore.

Il vostro Divino Salvatore, Gesù Cristo
Figlio di Dio, il Padre Onnipotente,
Creatore e Artefice di tutte le cose

 

14 Aprile 2011 – Sono presente nell’Eucarestia nonostante l’errore d’interpretazione della Mia Promessa

Io Sono Presente nell’Eucarestia nonostante l’erronea interpretazione della Mia Promessa
Giovedì, 14 aprile 2011, alle ore 00:05

Mia amatissima figlia, non preoccuparti. Stai migliorando nel modo di mettere da parte del tempo da trascorrere in preghiera con Me. Ora è importante che l’uomo sia consapevole che, per avvicinarsi al Mio Cuore, deve comprendere la necessità di ricevere il Sacramento della Santissima Eucarestia.

Molte persone, inclusi altri gruppi di cristiani, negano la Mia Reale Presenza nell’Eucarestia. Il motivo per il quale essi abbiano deciso di negare le promesse che Io ho fatto durante la Mia Ultima Cena, quando Io ho promesso che vi avrei dato la Mia Carne e il Mio Sangue, quale Cibo e Nutrimento per le vostre anime, non è chiaro. Quello che è chiaro è che il Miracolo della Santa Eucarestia, Presente in tutti i Tabernacoli del mondo, Sussiste tutt’oggi ed è lì per riempire le vostre povere, malnutrite e vuote anime con la Mia Presenza. Questa Presenza vi rafforzerà in modo tale che, una volta abituati a ciò, se doveste mancare di riceverMi vi sentireste persi.

Molti cristiani ignorano una delle promesse più importanti che Io ho fatto nel corso della Mia Crocifissione, allorché ho detto che sarei stato Presente nel Pane e nel Vino e che avrei lasciato un segno permanente per aiutare a nutrire le anime. I troppi ragionamenti umani hanno fatto sì che Io sia stato rifiutato anche dai cristiani ben intenzionati. Questi stessi cristiani non possono ricevere la Santa Eucarestia nella sua Vera Forma. La Santissima Eucarestia fu data a tutti voi quale grande Dono per la vostra redenzione e salvezza. Rigettare il fatto, che Io Sono Presente, significa che voi state rinunciando alle grazie speciali che fanno parte del patto di portarMi ancora più vicino ai vostri cuori. Ricordate che, quando Io morii per voi, fu per condurvi verso la vita eterna e la salvezza. RiceveteMi quale Presenza Vivente e le vostre anime s’illumineranno come non avreste creduto possibile. Ritornate a ricevere i Miei Corpo e Sangue. Lasciate che Io rimuova i vostri dubbi. Questo è uno degli errori più grandi che i cristiani hanno fatto, negandoMi di entrare nelle loro anime in questo modo. Tutto ciò offende grandemente il Mio Eterno Padre a causa del Sacrificio che ha comportato salvare le vostre anime. LasciateMi portare la Luce ed il nutrimento nelle vostre vite. Sarete più inclini ad accettare la Verità dei Miei Insegnamenti dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo.

Ricordate quello che Io promisi durante la Mia Ultima Cena, ossia che quando ricevete il pane e il vino, essi divengono per voi il Mio Corpo ed il Mio Sangue*. Ogni altra interpretazione è stata distorta dai ragionamenti e dalla logica umana. Ora ammettete e accettate la Verità.

Il vostro amorevole Salvatore, Gesù Cristo

Nota:* Per chiarimenti sulla Dottrina della Transustanziazione siete pregati di fare riferimento al Messaggio dato Venerdì 1 giugno 2012 alle ore 20:15:

“Quando l’anticristo divorerà tutte le religioni, le sole armi, contro cui egli sarà impotente, saranno la Santa Messa e la Transustanziazione del pane e del vino nei Miei Corpo e Sangue, nella Santa Eucarestia”

 

14 Aprile 2011 – Grazie Speciali promesse per chi invoca Gesù anche solo per un giorno

Grazie speciali promesse a chi invoca Gesù anche solo per un giorno
Giovedì, 14 aprile 2011, alle ore 11:00

Mia amata figlia, grazie per aver dedicato più tempo a quest’Opera così tanto Sacra. È giunto il momento, per tutti voi, di aprire a Me i vostri cuori, almeno per un giorno, per permetterMi di riempirvi di grazie speciali. Tali grazie verranno ora elargite su quelli tra di voi che hanno dimenticato che Io Esisto, poiché il tempo del Venerdì Santo si avvicina.

Mentre si avvicina l’ora della potente Novena alla Divina Misericordia, questo tempo verrà usato da Me per inondare le vostre anime con un Dono speciale. Adesso fate come Io vi dico, ed oggi pregateMi con parole vostre. Le grazie che vi darò non solo vi porteranno più vicini al Mio Sacro Cuore, ma vi riempiranno di Spirito Santo. Pregate la Mia Novena a partire dal Venerdì Santo ed includete quante più anime potete, ed Io le salverò una ad una.

Quelli tra di voi che cadranno di nuovo, anche dopo la devozione verso di Me, Io li risolleverò ancora e ancora. Non abbiate mai paura di tornare a Me se vi smarrite. Non abbandonerò mai coloro che continuano a ritornare a Me. In quanto peccatori, questo tenderà a succedere. Non temete mai, Io Sono accanto a ciascuno di voi, pronto ad abbracciarvi ogni volta. Il peccato può essere perdonato. Non sentitevi mai in colpa se avete bisogno di tornare a Me per chiedere il perdono. Io Sono sempre lì.

Figli Miei, servitevi della Settimana Santa per rammentare a tutti il Sacrificio che Io ho fatto per i peccatori. La Mia Compassione è ancora forte. Non è mai diminuita per le anime, neanche per coloro i cui peccati Mi causano un’offesa profonda. Se un’anima cerca il perdono, allora quel peccato viene cancellato. La Mia Novena alla Divina Misericordia instillerà delle grazie molto potenti, quando verrà recitata dal Venerdì Santo fino alla Festa della Misericordia, nove giorni dopo. Recitandola, non solo salverete le vostre anime, ma anche quelle di milioni di altri. Fatelo per Me.

Il vostro sempre amorevole, leale Divino Salvatore,
Gesù Cristo

 

15 aprile 2011 – Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso

Come assicurarsi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso
Venerdì, 15 aprile 2011, alle ore 15:30

Mia amata figlia, Io gioisco, perché tantissimi dei Miei buoni e devoti seguaci si riuniscono tutti insieme, durante la Settimana Santa, per onorare il Sacrificio che Io ho fatto per tutti. Un Sacrificio, che farei volentieri ripetute volte, se fosse per salvare ciascuno di voi. Il Mio Amore è profondo per ogni individuo nel mondo, ognuno dei quali fu creato per mezzo della Santa Volontà di Dio, il Padre Eterno, Creatore dell’umanità. Voi tutti avete un posto molto speciale nel Mio Cuore, anche quelli tra di voi che non Mi conoscono.

Se vi fosse promessa una vita su questa terra, che vi offrisse benessere e felicità, molti di voi coglierebbero al volo l’occasione, tanto disperatamente cercate di soddisfare le aspirazioni del vostro corpo. Se agli uomini fosse offerto il Paradiso del Cielo, avrebbero delle difficoltà ad immaginarlo. Lo capisco. All’anima tiepida servirebbe una vivida immaginazione per comprendere questo luogo glorioso. Dovrà sforzarsi sempre per immaginare questa gloriosa realtà. Le sole anime che ci riescono sono quelle con una forte fede nell’Esistenza di Dio. Il solo modo per capire veramente il tesoro che attende ciascuno di voi, è quello di rafforzare la vostra fede. Il solo modo per fare questo è di pregare molto, per capire la Verità, la Luce, il luminoso futuro che attende tutti coloro che onorano Dio, il Padre Onnipotente. Credenti, voi dovete pregare per i vostri amici, sposi, parenti, genitori, fratelli, sorelle e figli che hanno poca fede. La Mia preghiera alla Divina Misericordia, recitata da voi in loro favore, salverà le loro anime. Questa è ora la Mia promessa a voi.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

 

15 Aprile 2011 – Aprite gli occhi alla Verità prima che sia troppo tardi

Aprite gli occhi alla Verità prima che sia troppo tardi
Venerdì, 15 aprile 2011, alle ore 23:00

Mia amata figlia, tu devi dire al mondo che la Mia Santissima Volontà adesso dev’essere rispettata, se l’umanità vuole la vita eterna. Sebbene questo mondo abbia molto da offrire, non soddisferà mai la vostra fame. Se non fosse stato per i peccati dei vostri progenitori, Adamo ed Eva, allora sì, sarebbe stato possibile vivere in eterna felicità senza ostacoli sulla vostra strada. Poiché l’ingannatore è dovunque, non lascerà che nessuno di voi predisponga la sua vita verso di Me. Astuto e bugiardo, egli si impegnerà incessantemente per fare sì che cadiate in peccato, attraverso diversi mezzi di seduzione. Tuttavia, troverà molto difficile prendervi di mira, se siete in stato di grazia, raggiunto attraverso la Confessione ed il Santissimo Sacramento.

Il Santo Rosario è particolarmente efficace contro Satana, grazie ai poteri concessi alla Santissima Vergine, Mia Madre, da parte di Dio, l’Eterno Padre. Lei possiede un potere formidabile sull’ingannatore. Egli è impotente contro di lei e lo sa. Se permetterete alla Mia Santa Madre di guidarvi verso le grazie, lei potrà intercedere in vostro favore, ed allora sarete immuni alla sua influenza.

Dal momento che le persone oggigiorno si sforzano di raggiungere la felicità e la pace su questa Terra, cercano una formula segreta. Questo è laddove esse trascorrono il tempo, tentando di scoprire il segreto della felicità, del guadagno materiale e della pace nelle loro vite. Esse vengono fuori con dei nuovi modi e idee, tutte pubblicizzate attraverso delle macchinazioni per diventare ricchi. A prescindere da tutti gli argomenti che propongono, la maggior parte dei quali sono basati su idealismi pilotati psicologicamente, è semplicemente impossibile, raggiungere la pace e la gioia nelle vostre vite, se non credete in Dio, l’Eterno Padre. Egli è l’unico Datore della Vita. Senza avvicinarsi a Lui, voi sarete vuoti di spirito. Quelli tra di voi che spendono una consistente quantità di tempo cercando di confutare la Mia Esistenza, lo sprecano inseguendo sogni che non giungeranno mai a buon fine. Il vostro ostinato rifiuto di riconoscere il vostro Creatore, l’Essere Supremo, Colui che ha creato questo mondo, vi condurrà nell’abisso dell’oscurità eterna. Molte persone come voi, che hanno fatto di tutto per negare l’Esistenza di Dio, durante la loro vita, diffondendo la bugia che non esiste qualcosa di simile a Dio Padre, adesso sono, tristemente, nelle profondità dell’Inferno per loro scelta personale. Non permettete che questo accada alle vostre anime, laddove coloro che finiscono all’Inferno, bruciano come se fossero ancora fatti di carne. Come ride Satana della vostra ignoranza! Quando negate l’esistenza di Dio, voi state negando il vostro diritto alla felicità eterna. Questa stessa felicità eterna è quella che voi cercate senza sosta in questo mondo, ma essa non può essere ottenuta su questa Terra.

Non dovete mai vivere la vostra vita sulla Terra, come se fosse l'unica parte del ciclo della vostra esistenza, perché non è così. La vostra reale dimora sarà con Me in Paradiso.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

 

16 Aprile 2011 – Cosa proverete durante l’Avvertimento e la Preghiera per l’immediato perdono

Cosa proverete durante l’Avvertimento e la Preghiera per il Perdono immediato
Sabato, 16 aprile 2011, alle ore 10:00

Mia amata figlia, agisci rapidamente per far aumentare la consapevolezza attorno ai Miei Messaggi, poiché l’Avvertimento è quasi sul mondo. Informa quelle anime che si rifiutano di pregare, di mettere da parte il loro orgoglio e l’avversione e di tornare a Me adesso, per chiedere il perdono. Sia chiaro che molte, molte anime non sopravvivranno a questo evento imminente. Molte di queste anime sono semplicemente pigre e sebbene possano, dopo tutto, credere in Dio, il Padre Eterno, esse pensano che poi, in un qualche momento nel futuro, si occuperanno delle loro convinzioni spirituali. Ma, sarà troppo tardi.

Dite al mondo che questo evento le salverà. Molte si pentiranno durante questa Esperienza Mistica. Sentiranno una sensazione di bruciore, non diverso da quello provato dalle anime in purgatorio. Questo gli farà intuire ciò che le anime non completamente pure, devono attraversare prima di poter vedere la Luce Gloriosa del Cielo. Accettando semplicemente che questo evento possa aver luogo, esse potranno sopravvivere. Tornate a Me e dite: “Ti prego, guidami verso la Luce e la Bontà della Tua grande Misericordia e perdona i miei peccati.” e Io vi perdonerò istantaneamente. Poi, dopo l’Avvertimento, proverete profonda pace e gioia nella vostra anima.

I giovani trovano imbarazzante pregare
Molte persone, nel mondo, oggigiorno si rifiutano di pregare. Molti giovani, in particolare, trovano ciò imbarazzante e all’antica. Essi erroneamente credono, che sì, sebbene si debbano preoccupare di avere una fede in Dio, la preghiera non sia necessaria. Questo non è vero. È essenziale per entrare nel Paradiso che voi disperatamente bramerete dopo la morte. Se rimanete nel peccato, non potrete gustare questa festa gloriosa. Proprio come coloro tra di voi che si mantengono in forma, curano il proprio corpo, controllano attentamente ciò che mangiano e si mantengono snelli, anche voi, similmente, dovete preparare la vostra anima in questo modo. Senza prestare minuziosamente attenzione allo stato della vostra anima, essa diventerà debole e priva del necessario nutrimento per assicurarsi che sia in perfetta forma.

Preghiera da recitare per convertire gli altri
Nel mondo, a causa della debole fede di coloro che sono credenti, quelli tra di voi che invece sono forti nella propria fede hanno adesso un’enorme responsabilità. Devono recitare questa preghiera di conversione per gli altri:

Io Ti esorto, Gesù, nella Tua Divina Misericordia, a ricoprire quelle anime tiepide con il Tuo Prezioso Sangue così che possano essere convertite.” Dite questa breve preghiera, in favore di coloro che voi credete ne abbiano più bisogno.

Ricordate, figli, la Mia gloriosa promessa. Io alla fine trionferò. Satana, l’ingannatore, non riuscirà assolutamente a sopravvivere. Vi prego, lasciate che Io vi protegga e vi porti con Me. Non date a Satana la vostra anima. Vi amo tutti. Continuate a chiederMi, ogni giorno, di rafforzare la vostra fede.

Il vostro Salvatore Divino
Re di Misericordia e Compassione
Gesù Cristo

 

16 Aprile 2011 – Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni

Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime
Sabato, 16 aprile 2011, alle ore 22:45

Mia amata figlia, il tempo dell’Avvertimento è ora vicino e accadrà velocemente, in un batter d’occhio. Tutti si fermeranno lungo il loro cammino, poiché saranno testimoni della Mia Grande Misericordia. Pregate dando la priorità a tutti coloro che sono in peccato mortale. Essi hanno bisogno delle vostre preghiere, poiché molti di loro cadranno morti stecchiti per lo shock, quando vedranno l’orrore, così come viene visto attraverso i Miei Occhi, delle atrocità peccaminose che hanno commesso. Pregando la Divina Misericordia, si possono salvare milioni di anime, anche se si tratta solo di un piccolo gruppo di amorevoli e devoti seguaci.

Io non ti darò una data, figlia Mia, per questo Grande Evento. Ma stai certa che il tempo è ormai sul mondo e, mentre il male continua a crescere senza sosta, ovunque, così anche la Mano di Mio Padre, ora si abbatterà in ogni luogo. Egli non starà a guardare e permettere a questi malvagi peccatori, in combutta con Satana, di distruggere o infestare ancora a lungo i Miei figli. Si vergognino quei peccatori egocentrici, che Io ancora amo, nonostante l’onta malvagia del loro peccato. Vi chiedo di pregare ora, perché ottengano il perdono per i loro peccati.

Così come adesso accadrà l’Avvertimento, similmente, anche i disastri ambientali si abbatteranno sull’umanità. La preghiera è ora la vostra unica arma, figli Miei, per salvare voi stessi e l’umanità dalle fiamme dell’Inferno. Una volta che l’Avvertimento sarà passato, prevarranno l’amore e la pace. E allora, comincerà la persecuzione da parte della Nuova Alleanza Mondiale. Il loro potere verrà indebolito, se abbastanza di voi diffonderanno la conversione e pregheranno intensamente.

Non abbiate paura, Miei amati seguaci, voi lavorerete insieme a stretto contatto pregando per la salvezza dell’umanità, e salverete milioni di anime nel corso dell’azione.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

 

17 Aprile 2011 – Il Piano del Nuovo Ordine Mondiale per controllare i vostri soldi e il cibo

Il Piano del Nuovo Ordine Mondiale per controllare il vostro denaro e il cibo
Domenica, 17 aprile 2011, alle ore 09:00

Mia amata figlia, informa il mondo che adesso sta per essere testimone di una serie di disastri ambientali. Avverranno nei luoghi più insoliti ed inaspettati e saranno gravi nella loro intensità. Il comportamento peccaminoso dell’uomo ha portato a questo. Pentitevi voi tutti e ricordate che questi disastri climatici vi desteranno dal vostro cieco torpore e mancanza di fede. Avvengono anche per attenuare l’impatto del malvagio gruppo di alleanze globali e delle loro attività perfide e stupide. Questi gruppi che attendono sotto il nome di quello che Io definirò come un “ nuovo governo mondiale”, stanno progettando di balzare fuori adesso, sotto la guida dell’anticristo. Questi stessi gruppi hanno portato quasi al collasso, il sistema bancario e adesso distruggeranno le valute di tutto il mondo. Questo è il modo in cui essi vi possono controllare.

Figlia Mia, quando Io per la prima volta condivisi questo Annuncio, qualche mese fa, tu pensasti che questi Messaggi sembrassero bizzarri, tuttavia prendesti nota di quello che ti dissi. Il piano scellerato e malvagio di questi serpenti, seguaci di Satana, ormai viene tramato da qualche tempo. Alcune delle loro astute macchinazioni sono già state rivelate, tuttavia molte persone credono che il mondo stia semplicemente attraversando ancora un’altra crisi finanziaria. Svegliatevi voi tutti, adesso. Guardatevi intorno e accertatevi da voi stessi. Smettete di provare ad insinuare che il mondo sia semplicemente alle prese con una depressione causata da un calo nell’economia, perché questo non è vero. Queste persone ora controlleranno ciascuno di voi, attraverso una valuta globale e l’indebitamento del vostro Paese. Nessun Paese sfuggirà alle loro grinfie. Vi prego, prestate attenzione alla Mia Parola. Il vostro denaro non avrà alcun valore. Il vostro accesso al cibo e alle altre necessità, sarà possibile solo attraverso “il marchio”, l’identificazione di cui Io vi parlai. Per favore, vi prego di non accettare questo marchio, perché sarete, per Me, perduti. Questo marchio vi ucciderà non solo fisicamente, ma anche spiritualmente. Rimanete al di fuori di questa sfera. Iniziate adesso a pianificare le vostre scorte alimentari, coperte, candele ed acqua se volete evitare di ricevere il marchio, il marchio della bestia.

L’anticristo, che sarà a capo di questo Nuovo Governo Mondiale, pensa di impadronirsi delle anime del genere umano. Ma non vi riuscirà. Proprio come molti cadranno sotto la sua influenza, così anche i Miei seguaci rimarranno fermamente leali a Me, il loro Divino Salvatore.

Quanto a tutti voi, che riverserete il vostro disprezzo su queste profezie, ascoltate adesso: cadete sotto l’influenza di questo potere globale e sarete perduti. Avrete bisogno di una forte fede per sopravvivere. Le vostre richieste di preghiera verranno esaudite. Io vi proteggerò durante questo terribile periodo sulla Terra. Preparate ora delle adunate di gruppo, nelle quali riuscire a pregare in pace e segretezza. Anch'essi, il Nuovo Ordine Mondiale, saranno in preghiera nelle loro spregevoli chiese. Queste chiese esistono ovunque, sebbene siano state istituite in segreto. Essi vi tengono dei sacrifici e rendono omaggio al loro idolo, Satana. Questi culti sono ormai dilaganti e tutti condividono l’unico obiettivo grottesco: il controllo del genere umano. Faranno ciò tentando di controllare il vostro denaro, le forniture alimentari e l’energia. Combatteteli nel miglior modo possibile, attraverso la preghiera e la diffusione della conversione. Pregate anche per quelle persone illuse, alle quali sono state fatte delle promesse di grandi ricchezze, tecnologia, lunga vita e prodigi. Quanto si sbagliano! Sono state veramente ingannate. Quando verranno a sapere la verità, saranno gettati nelle profondità dell’Inferno e sarà troppo tardi.

Pregate, pregate tutti voi la Mia Divina Misericordia ed il Santissimo Rosario, ogni giorno, il più spesso possibile, per attenuare l’impatto di questo piano subdolo e demoniaco. Pregate anche per quelle anime che saranno perdute, durante gli imminenti disastri ecologici mondiali, causati dalla Mano di Dio Padre. Hanno bisogno delle vostre preghiere. Vi prego di prestare attenzione alla Mia richiesta di preghiere, poiché verranno esaudite.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

 

17 Aprile 2011 – L’Ira di Dio sta per abbattersi sul Nuovo Ordine Mondiale

L’Ira di Dio sta per abbattersi sul Nuovo Ordine Mondiale
Domenica, 17 aprile 2011, alle ore 19:00

Mia amatissima figlia, è con grande tristezza che devo informarti che le imminenti catastrofi ambientali, si tradurranno in un’enorme perdita di vite umane in Asia, Europa, Russia e Stati Uniti d’America. L’Ira di Dio, il Mio Eterno Padre, si abbatterà rapidamente su questa Alleanza Mondiale, che sta progettando delle strutture segrete, per infliggere la morte sul resto del mondo, per il proprio profitto. Esse sono responsabili della creazione di aziende ricche e di nuove tecnologie che vi abbaglierebbero, se non fossero così sinistre nei loro obiettivi. Queste persone, appartenenti a tutte le principali nazioni del mondo, sono ricche, potenti, di talento e controllano le banche, gli organismi militari, le organizzazioni umanitarie mondiali, le forze di polizia, i governi, i fornitori di energia e i media. Nessuno di voi può sfuggire alle loro grinfie a meno che Io non vi dica come fare.

La preghiera, in particolare la recita della Divina Misericordia, diffonderà la conversione, e dicendo il Santo Rosario questo stempererà l’opera di questi malvagi parassiti che hanno Satana per idolo. La cosa interessante è questa: molti di codesti fanatici, coinvolti in questa tela d’inganno, credono di essere semplicemente degli ambiziosi con un naturale desiderio di ricchezza e non hanno alcun credo religioso. Quello che essi non sanno è che vengono ingannati da Satana e influenzati da lui giorno dopo giorno, nei loro pensieri, nelle loro aspirazioni, parole e azioni. Quanto sono ciechi!

Nonostante essi siano ammassati ovunque, l’Ira di Dio scenderà ugualmente con una forza spaventosa. Questo è già in corso. Saranno fermati, ma ci vorrà un po’ di tempo. Ciò non li fermerà completamente, ma smorzerà il terribile impatto che le loro azioni altrimenti avrebbero. La Santissima Trinità è ora attiva nel comunicare con le anime elette in tutto il mondo. I credenti lo avranno già notato. Coloro che non credono in Dio Padre, pensano che queste persone siano semplicemente degli stravaganti apocalittici. Anche se molte persone, nel mondo d’oggi, possono veramente fare delle affermazioni false, vi prego di non ignorarle senza prima ascoltare quello che hanno da dire. Pregate sempre per essere guidati durante questi tempi difficili e confusi. Mantenete la vostra attenzione concentrata su di Me, il vostro Divino Salvatore, in ogni momento. Terrò la vostra mano e vi sosterrò durante queste prove.

Molte persone, quando saranno testimoni di queste profezie che vengono alla luce, si faranno prendere dal panico ed in molti casi ne saranno terrorizzate. Tuttavia non c’è alcun bisogno di avere timore, poiché questo periodo sarà di breve durata, e poi verranno il Nuovo Cielo e la Nuova Terra nei quali vivrete tutti una vita pacifica, lunga e beata in unione con Me.

Più le persone torneranno sui loro passi e chiederanno a Dio Padre di essere guidate, minore sarà l’impatto del regno malvagio, pianificato dal Nuovo Ordine Mondiale. Ora andate in pace. Pregate per rafforzare la vostra fede in Me.

Il vostro Misericordioso Salvatore e Giudice Giusto
Gesù Cristo

 

19 Aprile 2011 – L’Immoralità sessuale vi condurrà all’Inferno

L’Immoralità sessuale vi condurrà all’Inferno
Martedì, 19 aprile 2011, alle ore 23:50

Figlia Mia, anche se il mondo si divide in diverse classi sociali: coloro che vivono delle vite semplici e ordinate, alcuni nell’agiatezza e nella pace, altri che sono afflitti da povertà e malattia o che sono vittime della guerra e quelli che sono al potere; tutti saranno testimoni, con stupore, degli stessi eventi imminenti.

Molti considereranno le catastrofi ambientali, come la Mano di Dio. Altri diranno che sono un segno della fine dei tempi, mentre altri ancora diranno che tutto ciò ha a che fare con il surriscaldamento planetario. Ma ciò che più conta, in questo tempo, è capire questo: qualora il peccato dovesse aumentare a livelli senza precedenti, causerebbe comunque distruzione nelle vostre vite ordinate; ma, quando s’intensifica ai livelli attualmente sperimentati e testimoniati da voi tutti, nel mondo d’oggi, potete essere certi che tali catastrofi sono la Mano di Dio all’opera.

Dio, il Padre Eterno, ha già risposto e ha agito in questo modo. Ora, mentre si avvicina il momento di distruggere Satana ed i suoi seguaci, ulteriori sconvolgimenti ambientali saranno scatenati da parte di Dio, nella Sua Misericordia. Egli farà questo per ostacolare Satana ed i suoi corrotti burattini umani, che sbavano alle prospettive di ricchezze e gloria che lui promette loro per mezzo dei suoi poteri psicologici.

Satana instilla pensieri e azioni malvagie nelle anime sufficientemente deboli da esporsi ai suoi poteri di possessione. Tali persone condividono delle caratteristiche comuni. Sono egocentriche, ossessionate dalle ambizioni mondane e dalla ricchezza, e sono dipendenti da devianze sessuali e dal potere. Finiranno tutte all’Inferno, se continuano a seguire la glorificazione dell’anticristo che sta per farsi conoscere al mondo.

Molte persone innocenti non credono a Satana, né all’anticristo, e neppure a Dio, il Padre Onnipotente. Così chiudono gli occhi. Eppure, si meravigliano come mai la stessa società nella quale vivono sia crollata. Non comprendono la velocità spaventosa del collasso del nucleo familiare tradizionale. Essi attribuiscono ciò ai mali della società moderna. Quello che non sanno è che Satana prende di mira la famiglia come priorità. Questo perché sa che, se la famiglia crolla, allora crolla anche la società. Molti lo sanno perché sta diventando sempre più evidente nel mondo d’oggi.

Esaminate poi l’immoralità sessuale. Vi meravigliate di quanto orribilmente la società sia stata infestata da questa depravazione. Eppure, ancora una volta, ciò di cui non vi rendete conto è che Satana è responsabile di ogni singolo atto di oscena immoralità nel mondo. Sebbene quelli tra di voi, che sono coinvolti in un mondo di promiscuità, deviazioni sessuali ed abusi sugli altri, sostengano che questi atti sono un motivo di divertimento ed in alcuni casi, una forma di reddito, devono sapere che tutto ciò sarà il loro passaporto per le fiamme eterne dell’Inferno.

Per ogni atto sessuale depravato a cui partecipate, così, anche se sarete in spirito, pure il vostro corpo brucerà per l'eternità, come se fosse fatto di carne. Ogni parte del corpo umano di cui abusate attraverso il peccato mortale, soffrirà la più grande pena tra le fiamme dell’Inferno. Perché dovreste volere questo? Molti di voi, povere anime illuse, non riescono a capire che non gli è mai stata detta la Verità: la Verità che esistono il Paradiso, il Purgatorio e l’Inferno. Molti dei Miei ben intenzionati, servitori consacrati delle Chiese, non hanno evidenziato per moltissimo tempo questi Insegnamenti. Si vergognino. Io piango di angoscia per loro, poiché molti di loro non credono veramente essi stessi nell’Inferno. Così, come possono predicare riguardo all’orrore dell’Inferno? Non possono, poiché molti hanno optato per la facile risposta: “Dio è sempre Misericordioso. Non vi manderebbe mai all’Inferno. Pensate che lo vorrebbe?”.

La risposta è no: Egli non lo vuole. Questo è vero, perché non potrebbe mai voltare le spalle ai Suoi figli. Ma la realtà è che molte, molte anime bloccate dal peccato mortale, che sono state trascinate a commetterne ripetutamente, diventano sempre più dipendenti dai loro peccati. Esse si trovano in una così grande oscurità - a proprio agio nella loro stessa immoralità - che continuano a scegliere tali tenebre perfino dopo la morte. Quindi non possono essere salvate. Hanno scelto questa via mediante il loro stesso libero arbitrio: un Dono di Dio, sul quale Egli non può interferire. Ma Satana può. E lo fa.

Scegliete la vita che desiderate: la strada della vita verso Dio, il Padre Eterno in Cielo, o quella di Satana, l’ingannatore, nelle fiamme dell’Inferno eterno. Non c’è alcun modo più chiaro di spiegarvi l’esito, figli Miei. È a motivo del Mio Amore e della Mia Compassione che Io devo insegnarvi la Verità.

Questo Messaggio è pensato per spaventarvi in qualche modo, perché se Io non vi mostrassi ciò che è in serbo per loro, non starei rivelando il Mio Vero Amore per tutti voi.

È tempo di guardare in faccia il futuro, non solo per voi stessi, ma anche per quegli amici, famigliari e amati, sui quali influite mediante il vostro stesso comportamento. L’esempio porta all’esempio. Nel caso degli innocenti, voi potreste guidarli e condurli involontariamente, perfino sul cammino che conduce verso le tenebre eterne per via dell’ignoranza.

Prendetevi cura della vostra anima. È un Dono di Dio. È tutto quello che porterete con voi nel prossimo mondo.

Il vostro Salvatore
Gesù Cristo

 

20 Aprile 2011 – Resisti agli attacchi di Satana.

Opponiti agli attacchi di Satana
Mercoledì, 20 aprile 2011, alle ore 17:45

Figlia Mia, la tua fede viene messa continuamente alla prova, ogni ora del giorno, quando vieni posta sotto pressione da parte di estranei, allo scopo di respingere questi Messaggi. Questo accadrà sempre. È ora che ti abitui a questo tormento. Puoi essere certa, ora più che mai, che questi Messaggi sono autentici e vengono da Me, il Divino Salvatore dell’Umanità, Gesù Cristo.

Io Mi rattristo particolarmente quando vedo i credenti così influenzati dall'ingannatore, tanto da respingere la Mia Santissima Parola quando viene presentata, perché il mondo ne sia testimone.

Figlia Mia, ora sei più che mai capace di ignorare tutte quelle voci che pretendono di parlare con l’autorità, conferita loro da fonti Divine. Molti falsi profeti sono attualmente presenti nel mondo e non sono quello che pretendono di essere. Ascolta solo la Mia Voce, come ti ho già detto in precedenza. Non hai bisogno dell’approvazione degli altri per continuare con quest’Opera. Questi volumi di Sacri Messaggi, con il tempo, verranno visti per quello che sono. Non devi mai lasciarti tentare, da anime mal informate, che essi non siano di ispirazione Divina, perché non è così. Respingi le menzogne che assaliranno le tue orecchie a causa dell’ingannatore, Satana. Egli, figlia Mia, vuole fermare quest’Opera e farà di tutto per impedirti di compiere questa Missione.

Levati ora e parla con l’autorità che ti è stata conferita dallo Spirito Santo, Mia preziosa figlia. Tu sei un messaggero scelto, come ti ho già detto, per consegnare all’umanità i Messaggi più importanti di questo tempo. Mi rendi così felice per la forza ed il coraggio che hai dimostrato di fronte agli attacchi che hai dovuto subire dalle mani di Satana. Ricorda però, devi accettare quest’Opera con l’umiltà che ci si aspetta da te. RiceviMi ora nella tua anima, ogni giorno, per ottenere delle grazie supplementari. Ti amo, figlia Mia. Il Cielo gioisce per la rapidità della tua risposta alla Mia Santissima Volontà.

Il tuo Salvatore
Gesù Cristo

 

23 aprile 2011 – Difendete il diritto all’educazione cristiana dei vostri bambini

Difendete il diritto dei vostri figli ad una Educazione Cristiana
Sabato, 23 aprile 2011, alle ore 00:05

Venerdì Santo, 22 aprile 2011

Mia amata figlia, per tutti quelli che credono nella Passione della Croce, oggi è il tempo di aiutarMi a portarla, di modo che la Mia Parola possa essere udita ancora una volta nel mondo. Rammentagli come Io Sono morto e per quale motivo questo rappresenta la salvezza. È tuo dovere, adesso, informare quelli che hanno smarrito la loro via, di aprire nuovamente il proprio cuore alla Verità dei Miei Insegnamenti.

Alzatevi ora e difendete il vostro diritto di essere cristiani. Sebbene Io Mi aspetti tolleranza da parte vostra - laddove dovete rispettare i punti di vista delle altre fedi religiose - non dovete mai offenderMi, mettendo, il vostro Cristianesimo, da parte o in secondo piano. È una dottrina pericolosa, quando confondete la tolleranza come se fosse un sostituto della Verità. Siate aperti alle altre fedi religiose e trattate i vostri fratelli e sorelle in egual modo. Tuttavia, non sentitevi mai spinti a mettere da parte le vostre convinzioni o a negare ai vostri figli il diritto ad una educazione cristiana. Molte scuole dirette da organizzazioni cristiane, si stanno piegando alle pressioni fatte su di esse per abbandonare la loro fedeltà a Me. Molti governi stanno cercando di proibire il Cristianesimo attraverso la diffusione di nuove leggi. Eppure, constaterete che le altre religioni non cristiane, saranno trattate meno severamente. Anzi, qualunque religione sarà tollerata più favorevolmente del Cristianesimo.

Adesso, combattete per la vostra fede. Pregate per la conversione. Pregate, affinché quei regimi che calpestano il vostro diritto di essere cristiani, mostrino più tolleranza. L’incapacità di resistere a queste pressioni si tradurrà in un mondo sterile, in cui pochissimi cristiani praticheranno la loro fede.

Prendete la Croce, da oggi in poi, e date l’esempio agli altri. Non vergognatevi mai della Croce.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo, Re dell’Umanità

 

23 Aprile 2011 – Promettete la vostra fedeltà alla Mia Divina Misericordia

Promettete la vostra fedeltà alla Mia Divina Misericordia
Sabato, 23 aprile 2011, alle ore 16:40

Sabato Santo, 23 aprile 2011, alle ore 16:40

Mia amatissima figlia, è con gioia che i Miei figli ora si rallegrano per la commemorazione della Mia Risurrezione. Quest’anno é importante, poiché segna il principio della Nuova Era dell'Illuminazione che deve cominciare tra breve nel mondo.

Il Mio grande Dono della Misericordia porterà immenso sollievo ai credenti e creerà un senso di grande euforia tra quei non credenti che si convertiranno. Quando scopriranno la Verità, sentiranno il cuore leggero e saranno pieni d’amore per Dio, il Padre Eterno, e per Me, il vostro Divino Salvatore. Anche i non cristiani capiranno la Verità della Mia Esistenza. Questo finalmente produrrà un grande senso di gioia e d’amore nel mondo.

L’Avvertimento deve essere seguito dalla preghiera
Tuttavia, è importante ricordare una lezione fondamentale riguardante l’Avvertimento: questo Grande Evento, durante il quale tutti voi non vedrete solo i vostri peccati come li vedo Io, ma capirete la Verità sulla vita che verrà, dev’essere seguito dalla preghiera.

Purtroppo, molte persone, in seguito ricadranno nel peccato. Adesso è tempo di prepararvi per evitare questa situazione, pregando la Coroncina alla Mia Divina Misericordia ogni giorno della vostra vita. Prendendo l’abitudine di recitare questa potente preghiera, conserverete il livello di conversione e di fede che dilagherà in seguito nel mondo.

Rallegratevi, pregate e ringraziate Me, il vostro Divino Salvatore, per questa grande Misericordia. Inginocchiatevi e rendete lode a Dio, il Padre, per il Dono del Mio Sacrificio. La preghiera aiuterà ad attenuare l’impatto della persecuzione che seguirà da parte dell’Alleanza Globale del Nuovo Mondo. Se un numero sufficiente di voi rimarrà fedele a Me e ai Miei Insegnamenti, e continuerà a pregare oltre che ricevere i Sacramenti, potrà cambiare il corso degli eventi che ne deriveranno.

Quanto è potente la Mia Divina Misericordia! Moltissimi di voi ancora non capiscono il significato di tutto ciò. Tristemente molti non ne hanno mai sentito parlare prima d’ora.

A quelli tra di voi che Mi sono leali, Io ora devo fare una richiesta particolare. Io non voglio vedere nessuno dei Miei figli distrutto. Questo è il motivo per cui vi viene dato l’Avvertimento. Esso mostrerà a ciascuno di voi, compresi gli scettici, quello che accadrà realmente durante il Giudizio Finale. Così, per salvare ciascuna anima, Io desidero che voi impegnate il vostro dono personale per aiutarMi a conquistare le anime.

Formate dei Gruppi di Preghiera alla Divina Misericordia in tutto il mondo ed usate questa Preghiera per ogni persona a voi conosciuta che potrebbe essere in punto di morte, poiché se lo farete, Io le garantirò la salvezza. Raccogliete ora, il Mio popolo. Seguite il vostro Salvatore. Pregate come non avete mai pregato prima e, di conseguenza, altre anime saranno salvate. Per quel tempo, tutti faranno parte del Nuovo Mondo che Io vi ho promesso, quando il Cielo e la Terra si fonderanno in una cosa sola. Questo glorioso futuro è per tutti voi. Piuttosto che avere paura di questo grande cambiamento, aprite le vostre menti, i cuori e le anime alla grande gioia a venire. Unendovi come un grande e potente gruppo in tutto il mondo, in ogni Paese, in ogni famiglia, in ogni chiesa ed in ogni comunità, voi farete una grande differenza.

Le vostre preghiere aiuteranno ad impedire gran parte della persecuzione che avverrà come predetto. Quindi, per rispetto a Me, il vostro Sempre Amorevole Salvatore, ora seguiteMi.

Io vivo in ognuno, in ciascuno di voi. Conosco ciò che si trova nei vostri cuori e nelle vostre anime. OffrendoMi la vostra promessa di misericordia per i vostri fratelli e sorelle, riceverete delle grazie speciali.

Il vostro Re della Divina Misericordia e Giudice Giusto
Gesù Cristo

 

24 Aprile 2011 – Convertite gli altri in ogni occasione. Domenica di Pasqua

Convertite gli altri in ogni occasione
Domenica, 24 aprile 2011, alle ore 20:30

Domenica di Pasqua, 24 aprile 2011, alle ore 20:30

Mia amatissima figlia, oggi é un giorno significativo in quanto la Mia Risurrezione dai morti ha adempiuto le Mie Promesse fatte agli uomini, ossia che per mezzo della risurrezione Io vi aiuterò tutti ad elevarvi verso la Luce del Cielo. Ora alzatevi, voi tutti, e venite verso di Me e la vostra stessa salvezza.

Figli Miei, dovete convertire gli altri in ogni occasione. Più spiegate e più mostrate l’amore che c’è nel vostro cuore alle anime deboli, più il risultato finale di convertire un’altra anima sarà raggiunto. Vi inonderò di grandi benedizioni. Questo è un Dono molto speciale da parte Mia e rappresenta un atto di grande misericordia da parte vostra.

La conversione, figli Miei, salverà le anime. Quando si verifica una conversione, essa poi si diffonde agli amici e ai conoscenti della persona che è stata convertita. La conversione diffonde conversione. Poco importa se venite derisi o trattati come se steste dicendo delle sciocchezze. Ci vuole molto coraggio da parte vostra, Miei amati e leali seguaci. Ma ogni volta che voi prenderete posizione e spiegherete i Miei Insegnamenti agli altri, le persone ascolteranno. Mentre alcuni possono sorridere di voi e sembrano non prendervi sul serio, molti ascolteranno nel profondo del cuore quello che avete da dire.

Quando lo Spirito Santo agirà attraverso di voi, durante la vostra opera, i destinatari sentiranno una stretta al cuore. Tuttavia, non ne sapranno il motivo. Allora li avvicinerete di più a voi.

Alcune persone saranno lente a rispondere, ma siate pazienti. Cominceranno a cedere per gradi. Prima di tutto essi vi faranno una domanda. Questa solitamente si riferirà a qualcosa, se è giusta o sbagliata. Sarà allora che la conversione metterà radici. Non cessate mai di diffondere la Verità dei Miei Insegnamenti. Questo non deve essere fatto in un modo simile a quello di un predicatore. Al contrario, sappiate essere molto discreti. Convertite gli altri, nella vostra vita quotidiana, attraverso normali conversazioni. In questo modo la gente sarà più ricettiva.

Tuttavia, figli Miei, vi sentirete turbati dalla reazione delle altre persone, specialmente da coloro che vivono la loro vita nel diniego e nelle tenebre. Le loro risposte saranno aggressive e dal tono irridente. Vi verrà chiesto se credete veramente a tali sciocchezze. In seguito sarete rimproverati ed insultati. La vostra intelligenza sarà messa in dubbio. Sarete accusati di volgervi alla religione a causa di difficoltà personali. Di tanto in tanto proverete vergogna e potreste avere delle difficoltà a difendervi. In tali situazioni, restate in silenzio; poi con semplicità fate delle domande di tanto in tanto.

Chiedete a tali anime, “Perché vi sentite in questo modo?”. Più gli rivolgerete delle domande, più queste persone cominceranno a soppesare le loro risposte. Non convincerete tutti alla Verità, però ogni tentativo da parte vostra vi eleverà ai Miei Occhi.

Andate ora, figli Miei. Convertite nel Mio Nome e vi saranno conferite molte, molte grazie.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

 

26 Aprile 2011 – Rivolta araba provocherà disordini globali – l’Italia innescherà l’effetto negativo

La rivolta araba scatenerà disordini mondiali: l’Italia innescherà l’effetto negativo
Martedì, 26 aprile 2011, alle ore 20:10

Mia amatissima figlia, le Lacrime che Io spargo, per tutti i Miei amati figli torturati nel mondo, vittime di violenza e abusi, sono incessanti. I Miei poveri e preziosi figli stanno soffrendo ovunque, in ogni parte del mondo ed in particolare nel mondo Arabo. Come Mi tormenta la sofferenza di quelle povere anime indifese! Ti prego di pregare per loro, figlia Mia, offrendo in sacrificio la tua personale sofferenza.

Le atrocità che vengono commesse nel mondo Arabo purtroppo continueranno, mentre altre Nazioni Arabe verranno invischiate in una serie di conflitti. Il tempo del primo degli assassinii, di cui ti ho parlato lo scorso Febbraio, verrà a breve*. La rivolta del Mondo Arabo scatenerà, per vie traverse, dei disordini in ogni parte del mondo.

L’Italia sarà determinante nel causare l’effetto negativo che innescherà il coinvolgimento delle potenze mondiali in una guerra; tutti questi eventi sono inevitabili, ma la preghiera può alleviare la sofferenza. Prega, figlia Mia, affinché le persone tornino a Me e Mi chiedano l’aiuto e la guida in questi tempi turbolenti.

Non voglio vedere i Miei figli soffrire, ma essi soffriranno fino a quando non verrà rivelata la Verità, durante l’Avvertimento. Pregate ora per quei dittatori fuorviati che uccidono le anime innocenti.

Invito i Miei servitori consacrati di tutto il mondo ad accettare che le profezie predette nel Libro della Rivelazione adesso si stiano svelando pian piano. Diffondete la Verità dei Miei Insegnamenti e salvate il vostro gregge prima dello scadere del tempo. Andate ora. Fate il vostro dovere verso di Me. Invito quelli tra di voi che hanno annacquato i Miei Insegnamenti, a fermarsi subito. Scrutate i vostri cuori e dite al Mio popolo la Verità, ossia che essi non potranno essere salvati fino a quando non cercheranno di ottenere il perdono per i loro peccati. Devono umiliarsi ai Miei Occhi e chiederMi di dargli il Dono della Redenzione.

Voi, Miei servitori consacrati, ora dovete svolgere il ruolo per il quale siete stati scelti. Siate coraggiosi. Predicate la Verità.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

 [* Gheddafi 20 ottobre 2011]

28 Aprile 2011 – Le persone si vergognano di chiedermi di perdonare i loro peccati.

Mia amata figlia prediletta, questo è stato un viaggio straordinario per te in un tempo così breve. Mi rendo conto che adesso sei stanca. Eppure la velocità con la quale hai ricevuto e pubblicato, così in fretta, in tante lingue questi Messaggi, dimostra l’urgenza che essi rappresentano.

Questo conferma anche l’ispirazione Divina che è all’opera nella sua forma più perfetta.

Questi Messaggi, sebbene pieni di Miei Insegnamenti, sono dati in realtà per spiegare l’importanza della preparazione della vostra anima in questa vita, fintanto che è possibile. Molte persone, soprattutto coloro che credono poco in Dio, il Padre Eterno, saranno turbati quando leggeranno questi Messaggi. Molti si convertiranno. Alcuni saranno angosciati per il loro futuro su questa terra e quello delle loro famiglie e amici.

Dite loro che li amo. Aprendo il loro spirito alla reale esistenza di Dio, saranno allora pronti per la seconda fase. Questa avverrà quando cominceranno a chiedersi il perché di tali comunicazioni a tutti. Perché Gesù Cristo, il Figlio Unico di Dio, il Padre Eterno, prenderebbe delle misure così straordinarie. Quindi arriveranno alla conclusione evidente. È perché Io amo tutti e ognuno di voi che voglio salvarvi di nuovo.

Voglio accudirvi tutti e farò gli sforzi più straordinari per avvicinarvi al Mio Cuore. Voglio toccarvi nei vostri cuori affinché una luce illumini le vostre anime. Non c’è nulla da temere in questo mondo se avete completamente fiducia in Me. Ho dei piani meravigliosi per tutti coloro che si rivolgono al Mio Sacro Cuore. I doni più preziosi vi attendono. Non vi preoccupate per le agitazioni del mondo poiché  proteggerò tutti coloro tra di voi che credono in Me e provvederò ai vostri bisogni personali. Abbiate fede in Me, il Signore dell’umanità, mandato ancora una volta per salvarvi dalle tenebre eterne.

Venite a Me come lo farebbero dei bambini innocenti. Non è necessario imparare le preghiere se non le conoscete. Sì, esse sono utilissime e potenti, ma tutto ciò che vi chiedo di fare è di parlare con Me come fareste discutendo normalmente con un amico. Rilassatevi. Confidatevi con Me. Chiedete il Mio aiuto. La Mia Misericordia è piena e traboccante, essa non chiede che di ricoprirvi.

Se solo conosceste la compassione che ho per tutti sulla terra, anche per i più peccatori. Vedete, i Miei figli sono i Miei figli, anche quando il peccato sporca la loro anima. Io detesto il peccato ma amo il peccatore. Molti di voi hanno paura di chiederMi perdono con regolarità. Ma non siate mai preoccupati. Mai. Se siete veramente pentiti, sarete perdonati.

Il peccato, figli Miei, sarà un problema costante nelle vostre vite. Anche i Miei più ferventi discepoli peccano e peccano più e più volte. È un dato di fatto. Una volta che Satana è stato liberato nel mondo, il peccato si è diffuso. Molti si vergognano troppo per rivolgersi a Me. Abbassano il capo e chiudono gli occhi quando hanno agito male. Troppo fieri e imbarazzati, continuano come se il peccato fosse dimenticato. Ciò di cui non si rendono conto è che le tenebre attirano le tenebre. Allora quando peccate è molto più facile peccare di nuovo.

Se bloccate la vostra coscienza questo ciclo comincerà e ricomincerà di nuovo. Poi i peccatori cercheranno tutti i pretesti per ignorare le loro malefatte. Continueranno a cadere sempre più in basso in questa spirale. Questo capita perché non sanno come chiedere perdono. Essi trovano impossibile rivolgersi a Me per chiederMi di perdonarli, perché non hanno capito l’importanza dell’umiltà.

Non è così complicato, sapete, chiederMi perdono. Non abbiate paura di Me. Aspetto ciascuno di voi che ha il coraggio di condannare i propri peccati. Quando avrete preso questa abitudine, vi saranno concessi doni straordinari. Dopo aver confessato i vostri peccati, sarete in stato di Grazia. Allora, quando riceverete la Santa Eucaristia, proverete un’energia la cui fiammata vi sorprenderà. Allora e solamente allora troverete la pace vera.

Nulla vi turberà più. Sarete forti non solo nella vostra anima. La vostra mente sarà più calma e più controllata. Affronterete la vita con una prospettiva differente e più positiva. Chi non desidererebbe una tale vita?

Tornate a Me, figli Miei, in questi momenti di dolore nel mondo. Lasciate che Io vi mostri la gioia che sarà vostra quando vi rivolgerete a Me. Ricordatevi che ho dato la Mia Vita per voi una volta. Il Mio amore non conosce limiti. Risponderò al vostro appello. Tutto ciò che dovete fare è chiedere. Il vostro prezioso amorevole Salvatore Gesù Cristo.

 

29 Aprile 2011- L’umiltà è necessaria per entrare in Cielo

L’umiltà è una qualità indispensabile per entrare nel Paradiso
Venerdì, 29 aprile 2011, alle ore 15:15

Mia amatissima figlia, l’umiltà è una lezione, che devono imparare tutti quelli che desiderano entrare nel Mio Regno.

L’umiltà dichiara la vostra piccolezza ai Miei Occhi mentre onorate Me, il vostro Salvatore, il Figlio di Dio fatto uomo. Senza di essa si va incontro all’orgoglio. Ciò non è di alcuna utilità, se volete dichiararvi idonei per il Mio Regno.

Nel mondo d’oggi l’umiltà non è accettabile, poiché è un’epoca in cui, sia l’assertività sia un certo desiderio di riuscire a migliorare sé stessi, prima degli altri, vengono considerati delle qualità ammirevoli. Quelli che, nel mondo, non si esaltano o non si spingono avanti con sicurezza ed arroganza vengono ignorati. Le loro caratteristiche di umiltà e generosità verso gli altri sono considerate delle debolezze: non vale la pena preoccuparsi di stare in loro compagnia. Eppure, la virtù opposta all’orgoglio è la chiave per entrare nel Regno del Cielo. Così, ciò che in questa vita viene considerato un approccio di successo per procurarsi la chiave del benessere e delle ricchezze, è proprio la formula che vi condurrà nelle tenebre dopo la morte.

Ciò che è veramente importante, è in primo luogo l’umiltà, allorché voi riconoscete di dover servire il vostro Artefice e Creatore. Dichiarando la vostra insignificanza, voi proclamate la Gloria di Dio.

L’umiltà è una virtù, che non è soltanto preziosa ai Miei Occhi, ma una parte importante del vostro sviluppo spirituale. Implica mettere gli altri davanti a voi stessi, per la Gloria di Dio. Eppure è così facile cadere in stato di orgoglio molto rapidamente.

Avvertimento alle anime elette
Prendete coloro che hanno lavorato duramente per edificare la loro vita spirituale al fine di compiacerMi e poi considerate quelle anime fortunate alle quali sono stati dati dei Doni mentre, per mezzo del Potere dello Spirito Santo, agiscono quali veggenti in tutto il mondo. Molto spesso, avendo ottenuto queste grazie, esse cominciano sottilmente a considerare sé stesse più speciali dei loro fratelli e sorelle. Si vantano dei Doni che possiedono. Allora diventano selettivi riguardo al come condividere questi Doni. La loro auto-glorificazione influisce poi sulla loro abilità d’impartire la Verità. Quello che essi hanno dimenticato è che tutti i Doni che hanno ricevuto, vengono da Me. Io amo tutti. Essi hanno ricevuto questi Doni per essere condivisi, ma proprio come Io ho elargito questi Doni a tali anime elette per il bene degli altri, così posso anche riprenderglieli.

L’auto-glorificazione vi impedisce di seguire veramente i Miei passi. Imparate ad essere umili, pazienti e privi di orgoglio. Se lavorate in vista dell’umiltà, vi sarà dato un posto particolare nel Mio Cuore. Sebbene Io selezioni alcune persone quali anime elette, esse debbono considerare questo come un Dono. Non devono mai pensare di essere più importanti degli altri, ai Miei Occhi, perché Io amo tutti. Tuttavia, ricompenserò l’opera buona, una volta che verrà mostrata umiltà a Me e ai vostri fratelli e sorelle.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

 

30 Aprile 2011 – Le persone di tutto il mondo condividono le stesse caratteristiche.

Le persone di ogni parte del mondo condividono le stesse caratteristiche
Sabato, 30 aprile 2011, alle ore 20:45

Mia amata figlia, questa sera Io Sono lieto per il modo in cui tu Mi obbedisci. La tua obbedienza nel frequentare ogni giorno la Messa e ricevere la Santissima Eucaristia, Mi fa molto piacere. Ora stai diventando sempre più forte nella mente e nello spirito, così da rispondere rapidamente alla Mia Santissima Volontà. Hai ancora molto lavoro da fare per preparare la tua anima, figlia Mia, in vista della perfezione che ti viene richiesta. Non aver timore, perché Io ti sto guidando ad ogni passo del cammino.

Figlia Mia, quanto amo i peccatori e quanto bramo la loro fedeltà a Me! Guardo e vedo le persone in casa con amici e famigliari, felici tra le risate, ed Io Sono pieno di gioia, perché il Mio Spirito è lì presente. Poi, scruto altre case e vedo confusione, tristezza, collera e in alcuni casi il male sotto forma di maltrattamenti, ed Io piango, perché so che Satana è presente in quella casa. Poi guardo e vedo dei gruppi di amici che lavorano insieme nella loro vita, giorno dopo giorno, per il bene degli altri ed Io Sono contento. Guardo poi altri gruppi di persone che lavorano febbrilmente per il bene di sé stessi per un solo motivo: quello di produrre un’enorme quantità di potere e ricchezza. Tutte le loro azioni hanno un unico scopo: badare sé stessi, e questo di solito è a scapito degli altri. Allora Io piango, perché so che si trovano nelle tenebre. In seguito, guardo affascinato i gruppi di persone intelligenti ed istruite che vogliono convincere il mondo che Dio, il Mio Eterno Padre, non Esiste. Essi farneticano e presentano degli argomenti sofisticati mentre Mi rinnegano, e per di più con arroganza. L’essere poi testimone del fatto che i credenti dalla fede tiepida, appartenenti a così tanti, tanti gruppi dagli interessi, obiettivi e scopi diversi, vengano risucchiati in questo covo di tenebre, spezza il Mio Cuore. Molto pochi, purtroppo, trascorrono il tempo per comunicare con Dio, il Padre Eterno.

Nel mondo d’oggi, milioni di persone hanno abbandonato la fede. Il risultato è che molte di esse si sentono confuse e non conoscono a quali obiettivi aspirare, né cercano la guida da parte dei Miei servitori consacrati.

Questo vortice di confusione continuerà a meno che i Miei figli non Mi chiamino per aiutarli. Pregate per tutti i Miei figli ovunque. Guardatevi intorno e vedrete che le persone sono le stesse in tutto il mondo. Possono essere di nazionalità diversa, parlare in lingue diverse e avere un colore diverso della pelle. Esse, tuttavia, condividono caratteristiche simili. Alcune sono felici, alcune soffrono, altre sono piene d'amore, mentre altre sono rabbiose e violente. La maggior parte delle persone ha il senso dell’umorismo e lo prova in un qualche momento della propria vita. Così, quando osserverete la vostra famiglia e gli amici, noterete proprio le stesse somiglianze.

Se dunque voi sentite il bisogno di pregare per coloro che sono più vicini a voi, allora Io vi esorto a prendere in considerazione i vostri fratelli e sorelle di ogni parte del mondo. Tutti voi siete Miei figli. Pregando la Divina Misericordia per tutti i Miei figli ovunque, voi, Miei seguaci, potrete salvare l’umanità dall’oscurità dell’Inferno. Il potere di questa preghiera garantirà che la Mia Misericordia copra tutto il mondo.

Lasciate che Io vi porti tutti nel Mio Paradiso. Non fateMi soffrire, come accadrebbe se Io dovessi lasciare qualsiasi di voi nelle mani di Satana.

Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia ogni giorno alle tre del pomeriggio e potrete salvare il mondo.

Il vostro sempre Misericordioso Gesù Cristo

 

1 Maggio 2011 – Russia e Cina provocheranno disordini

La Russia e la Cina causano scompiglio
Domenica, 1 maggio 2011, alle ore 21:00

Mia amatissima figlia, rendi noto al mondo che ora sono in corso i preparativi affinché le anime siano pronte per il Nuovo Paradiso sulla Terra, che Io ho promesso.

La data della Mia Seconda Venuta sulla Terra non dev’essere di vostra conoscenza. Siate certi comunque, che le Mie promesse saranno sempre adempiute. Nessuno può fermare il Mio grande Atto di Misericordia per redimere l’umanità. Satana non ha questo potere. Egli, l’ingannatore, dev’essere distrutto figlia Mia e non può sopravvivere. Il suo tempo è molto breve adesso. Avverto coloro che lo seguono, attraverso il peccato, che sono rimaste loro poche possibilità di redimersi. Essi devono allontanarsi adesso dal peccato, se vogliono essere salvati. Quei seguaci tra di voi, che potrebbero avere un membro della famiglia o un particolare amico che sta seguendo un cammino di peccato, hanno anche il dovere di cercare di aprire i suoi occhi alla Verità.

Preparatevi ora per evitare di ricevere il marchio della bestia
Molti eventi che ora stanno per accadere, sia sulla Terra sia nei Cieli, trasformeranno il corso della Storia. Preparatevi, tutti voi, durante questo tempo. Vi ho detto prima che il denaro sarà scarso, quindi vi prego, cercate di preparare le vostre famiglie per la sopravvivenza, così non dovrete accettare il marchio. Vi prego di non ignorare le Mie suppliche.

I Gruppi di Preghiera, adesso, sono fondamentali per proteggere voi stessi e salvare il mondo dalla persecuzione globale della politica, del sistema bancario e delle cosiddette organizzazioni per i diritti umani. Il loro obiettivo è quello di raggiungere il potere e il controllo su di voi, figli Miei, anche se molti non riescono a capirlo. Tuttavia, lo capirete con il tempo, e quel tempo è vicino. Iniziate subito a prepararvi per la vostra futura sopravvivenza e mantenetevi in preghiera, poiché Io offrirò le Mie grazie speciali a protezione di voi tutti. Vi prego di non essere spaventati, poiché tutto quello che realmente conterà, sarà la vostra fedeltà a Me.

Quando l’Unico Ordine Mondiale, assumerà il controllo del Medio Oriente, sarete stupiti di quanti Paesi saranno sotto il suo dominio e di quante anime innocenti crederanno che questi nuovi regimi offrano loro la libertà. Ma non sarà così.

La Russia e la Cina provocano degli sconvolgimenti
Guardate ora come la Russia e la Cina stanno diventando la terza entità nel provocare degli sconvolgimenti. Molto presto, quelli tra di voi che ora hanno affidato il controllo dei loro Paesi a dei gruppi senza volto, i quali vi trattano come burattini, vedranno le forze politiche di questi gruppi sinistri, che non vengono da Dio, cercare di imporvi il modo di vivere. Difendetevi attraverso la preghiera. Ogni giorno ed ogni ora, Io allevierò la vostra sofferenza. RiceveteMi nella Santa Eucarestia ed otterrete una forza che vi sosterrà straordinariamente, durante questa persecuzione.

Io, Gesù Cristo, non desidero causare panico nelle vostre vite, ma non posso stare in disparte e non avvertirvi di questi eventi. A motivo della Mia Misericordia, Io vi sto dando l’opportunità di prepararvi, non solo per il vostro benessere spirituale, ma anche per il sostentamento delle vostre famiglie. Per evitare il marchio, vi prego di prepararvi accuratamente.

L’Avvertimento, senza dubbio, allevierà qualsiasi genere di persecuzioni, poiché moltissimi si convertiranno. Pregate, pregate ora, perché è vostro dovere cercare di far aprire i loro occhi alla Verità

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

 

4 maggio 2011 – Satana sta provocando distruzione nel mondo ma i suoi giorni sono brevi ora

Satana sta provocando il caos nel mondo, ma i suoi giorni ora sono contati
Mercoledì, 4 maggio 2011, alle ore 20:45

Mia amatissima figlia, è con grande urgenza, ora, che il mondo e tutti coloro che sono addormentati riguardo alla Verità dei Miei Insegnamenti devono ascoltare la Mia Santa Parola. Dal momento che il tumulto nel mondo continuerà a inasprirsi, voi adesso dovete fermarvi e contemplare le Scritture: ciò che vi è stato rivelato circa i cambiamenti, che saranno testimoniati sulla Terra, se il peccato persisterà.

Anche quelli tra di voi, che dubitano dell’Esistenza di Dio, il Padre Eterno, o di Me, il vostro Divino Salvatore, vedranno che il peccato verrà commesso quotidianamente davanti ai loro occhi. Sia che si presenti durante i vostri incontri personali, nella vita di ogni giorno, nei giornali, nei media radiotelevisivi oppure su Internet, sarà difficile da ignorare. Anche quelli tra di voi che sono tolleranti nell’accettare il peccato, saranno scioccati dai livelli di depravazione a cui saranno costretti ad assistere.

Che cosa vedete? Che cosa vi sconvolge di più? È la feroce violenza di cui venite a conoscenza dalla televisione, vista comodamente dalla vostra casa? Gli omicidi commessi e condonati dai governi, in nome della giustizia? Oppure é la depravazione mostrata attraverso l'oscena pornografia che viene presentata sotto forma di arte? Sono le menzogne proclamate dai subdoli truffatori, alle spalle del sistema giuridico, laddove essi possono permettersi di comprare la propria libertà a discapito della punizione? Potrebbe essere l’odio mostrato dagli uomini contro gli sconosciuti che incontrano per strada? È il terrore provato dai comuni cittadini per mano del loro stesso governo? Ci sono talmente tante ingiustizie, che vengono attualmente messe in atto contro le Leggi di Mosè - i Comandamenti - che è impossibile capire d’un tratto, tutto questo.

La legge e l’ordine sono scomparsi. L’amore e la generosità mostrati reciprocamente dai vicini, stanno scomparendo rapidamente. Anche i Miei fedeli servitori, che agiscono nel Nome di Dio non stanno più conducendo il loro gregge.

Questo caos è causato dal re dell’inganno, Satana, il maligno, che fa di tutto per nascondere la sua identità al genere umano. Un codardo che s’introduce servendosi dei suoi poteri per sedurre. Non fatevi ingannare perché ha dei poteri che usa per distruggere l’umanità. Egli mette uomo contro uomo, fratello contro fratello, vicino contro vicino, e tutto con un solo scopo, ossia quello di provocare rapidamente il caos, nel minor tempo possibile. Non smetterà mai di tormentarvi, figli Miei. Guardate in faccia la sua realtà. Accettate la sua esistenza. Quanto ai non credenti: sarà solo quando finalmente comprenderanno la realtà dell’esistenza di Satana, che digeriranno la Verità e cioè che Dio, il Padre Eterno, Esiste veramente.

Ricordate solo che i giorni di Satana sono contati. Non lasciatelo vincere. Pregate per tutti coloro che vivono nel mondo, così che essi non cadano nella trappola dell’odio di cui dispone per adescare i figli di Dio. Egli fa questo, non solo a causa dell’odio che prova per voi, figli Miei, ma per l’odio che sente verso di Me, Gesù Cristo e del Mio Padre Eterno. Non si darà tregua, fino a quando non causerà il massimo danno.

Pregate, pregate, pregate che la sua forza diminuisca. Pregate specialmente il Santo Rosario, poiché quella è la preghiera che schiaccerà Satana.

Quando Io ritornerò sulla Terra, ricordate che ci sarà solo una via per l’eternità ed è quella via che voi dovrete percorrere verso di Me.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

 

7 maggio 2011 – Le atrocità della Mia Crocifissione non rivelate all’Uomo come dovrebbero.

Le atrocità della Mia Crocifissione non furono rivelate all’Uomo nel modo in cui si sarebbe dovuto
Sabato, 7 maggio 2011, alle ore 09:50

Mia amata figlia, ora devi abbracciare la Mia Croce ed aiutarMi a portarla lungo il tragitto che Io ho tracciato per te. Mia preziosa figlia, quanto hai sofferto queste ultime settimane! Ho permesso che ciò accadesse, poiché questo ti ha portata più vicina al Mio Sacro Cuore.

Molte anime sono state chiamate per far conoscere i Miei Messaggi al mondo. Sarà solo attraverso la purificazione volontaria da parte dell’anima, che si determinerà la qualità del discernimento. In altre parole, se l’anima che Io scelgo per comunicare la Mia Parola é pura, allora i Messaggi avranno un impatto maggiore. Eserciteranno un’impressione più duratura sull’anima. Saranno pieni di compassione, ciononostante riveleranno la Verità dei Miei Insegnamenti in modo nudo e crudo.

Non ho alcun tempo per le sottigliezze attese dall’uomo, condizionato dal fatto di udire la Mia Parola in un certo modo, in una versione banale. Anche la Mia Passione, la Croce e le atrocità commesse dall’uomo durante la Mia Crocifissione non sono state rivelate al mondo come sarebbe dovuto succedere. Per tale motivo figli Miei, pochi di voi capiscono l’orrendo trattamento riservato a Me, il vostro Divino Salvatore, per mano dell’uomo. Questo trattamento su di Me, oggi è ancora evidente, laddove Io Sono beffato, deriso, bestemmiato, ignorato e maltrattato. La Mia morte ha spianato la via per salvare le vostre anime dalla dannazione eterna, ed è tuttora così. Non gettate via il Dono della salvezza, poiché senza l’accettazione della Verità non potrete essere salvati.

Prestate attenzione a questo: Io Sono la Verità. Io Sono la Chiave per la vostra salvezza. Sul vostro letto di morte, anche se avete ignorato Me, i Miei Insegnamenti e negato la Mia Reale Esistenza, volgetevi a Me e chiedete la Redenzione. Non è mai troppo tardi per tornare a Me e chiederMi di tenervi per mano e lasciare che vi conduca verso il Regno dei Cieli del Padre Mio. Ma potete farlo, soltanto mentre siete ancora in vita su questa Terra. Questa è l’unica possibilità che avete perché vi sia offerta la vita eterna: dopo sarà troppo tardi!

Il vostro amato e Divino Salvatore
Gesù Cristo

 

10 maggio 2011 – Lo Spirito Santo è stato ora riversato sul mondo intero

Lo Spirito Santo ora è stato riversato sul mondo intero
Martedì, 10 maggio 2011, alle ore 16:00

Figli Mia, riferisci al mondo che oggi è avvenuto un significativo Atto della Mia Misericordia, allorché lo Spirito Santo, uno dei Doni più grandi ai Miei figli è stato riversato sul mondo intero. Questo Dono é essenziale per aiutare l’umanità affinché si prepari per l’Avvertimento. Infusi del Potere dello Spirito Santo, i Miei servitori consacrati ed i seguaci, saranno notevolmente rafforzati nel loro amore per Me ed il Mio Padre Eterno.

Questo Dono di vita porterà nuovo impeto nelle vostre anime affaticate e tiepide, che stanno invocando a gran voce l’illuminazione. Questo é stato predetto e tutti, inclusi i peccatori più incalliti, ne beneficeranno.

La Mia Misericordia, come ho detto, non conosce confini. Ora ripieni dello spirito di luce e santità, tutti voi Miei seguaci di ogni luogo, dovete essere coraggiosi e proclamare la Mia Parola a tutti coloro con i quali entrerete in contatto. Non prendete in considerazione il disprezzo che potrete incontrare, poiché adesso è troppo importante che voi non ignoriate le Mie suppliche per la conversione.

Ora udite la Mia preghiera, per darvi l’incoraggiamento di cui avete bisogno:

“Riempimi adesso, o Signore, con il Dono dello Spirito Santo per portare la Tua Santissima Parola ai peccatori che devo contribuire a salvare nel Tuo Nome. Aiutami a ricoprirli, attraverso le mie preghiere, con il Tuo Prezioso Sangue, così che possano essere attirati al Tuo Sacro Cuore. Dammi il Dono dello Spirito Santo, affinché queste povere anime possano gioire nel Tuo Nuovo Paradiso.”

Dite questa preghiera ogni giorno, dopo aver recitato la Mia Divina Misericordia e voi, attraverso la vostra fedeltà, Mi aiuterete a salvare i Miei figli.

SalvateMi dal tormento che Io patisco nel Mio Cuore, mentre osservo con grande dolore il modo in cui il Mio Santo Nome viene accolto nel mondo. Non contente di rinnegarMi, molte, molte anime, reagiscono con collera, se voi, Miei leali seguaci, osate anche solo menzionare quello che Io rappresento. Sono molto infuriate, perché l’ingannatore contorce così abilmente le loro menti per allontanarle dalla Verità. Aiutate queste anime, tutti voi. Ora pregate e chiedeteMi, la forza di cui avrete bisogno in quest’opera.

Grazie speciali per coloro che diffondono la conversione
A tutti voi che diffondete la conversione, saranno concesse delle grazie particolari e vi sarà riservato un posto molto speciale nel Regno del Padre Mio. Andate ora e permettete allo Spirito Santo di inondare le vostre anime per aiutarMi a salvare l’umanità.

Vi amo tutti. Ognuno di voi occupa un posto nel Mio Sacro Cuore. Nessuno di voi, peccatori compresi, sarà escluso dalla Mia battaglia per salvare le anime.

Il vostro Salvatore amorevole
Gesù Cristo, Re di Misericordia

Nota: Commento finale di Nostro Signore Gesù Cristo dato alla veggente al termine di questo Messaggio:

“Figlia Mia, questo è un evento significativo. Salverà molte anime prima che avvenga l’Avvertimento ed in seguito continuerà ad essere presente nel mondo, per aiutare i peccatori ed impedirgli di cadere ancora. Questo è stato predetto, figlia Mia, e rappresenta un importante annuncio. Ora però i Miei seguaci, devono lavorare strenuamente, per aiutarMi a condurre la battaglia per le anime.”

 

11 maggio 2011 – Messaggio dalla Vergine Maria riguardo la protezione dei Santi.

Messaggio dalla Vergine Maria inerente alla protezione dei Santi
Mercoledì, 11 maggio 2011, alle ore 22:30

Figlia mia, ora ti stai avvicinando molto di più al Cuore del mio prezioso Figlio. Il tuo percorso è stato difficile, eppure si è svolto in un breve periodo di tempo. È stato per ordine di Dio Padre, che io sono stata inviata a comunicarti la tua chiamata per quest’Opera. La tua risposta è stata immediata. Non hai mai esitato, poiché hai una grande forza d’amore per me, la tua Madre Benedetta. Ti ho guidata e persuasa in vista di questa chiamata molto speciale. Ti prego di continuare a rivolgerti a me, la tua amata Madre, ogni giorno, per ricevere la guida quotidiana. Tutti i santi stanno camminando ancora con te, ma tu non lo sai. Devi invocare San Benedetto, San Giuseppe, San Giovanni l’Evangelista, Sant’Agostino e Michele l’Arcangelo per darti il sostegno di cui avrai bisogno. Adesso sei molto più forte, figlia mia, tanto da chiederti come mai. È per via della tua obbedienza al mio amato Figlio che ora stai ricevendo le grazie necessarie per questa speciale Missione Divina, per la quale sei stata scelta.

Pregare il mio Santissimo Rosario ogni giorno è importante, poiché ti proteggerà dal maligno. San Benedetto ti è stato assegnato, in ogni momento, per proteggerti dagli attacchi dell’ingannatore. È per questo, che quelli peggiori sono stati tenuti lontano da te. Pregalo ogni giorno, figlia mia, per questa continua protezione.

Accetta la sofferenza richiesta a te dal mio prezioso Figlio Gesù Cristo, poiché questo salverà innumerevoli anime. Il tuo speciale dono del libero arbitrio, che tu hai fatto a Lui, impedirà a milioni di anime di entrare nelle fiamme dell’Inferno. Continua a ricordare quello che la tua sofferenza sta realizzando e la gioia che ciò porterà al Sacro Cuore di mio Figlio.

Ora stai godendo del Dono speciale dell’essere in unione con mio Figlio. Più ti abbandonerai in maniera completa, mostrandogli umiltà e facendo degli ulteriori sacrifici, più Lo aiuterai in questo compito così importante per Lui.

Sii grata, figlia mia, perché ti è stato chiesto di compiere quest’Opera sacra, poiché senza di essa milioni di anime non potrebbero essere salvate.

Adesso vieni più vicino al mio Cuore e lascia che io ti tenga più stretta a mio Figlio. Ti proteggerò e ti guiderò in ogni momento.

La tua amata Madre
Regina della Pace

 

11 maggio 2011- Il terremoto in Europa si è verificato come previsto

Il terremoto in Europa è avvenuto oggi come predetto
Mercoledì, 11 maggio 2011, alle ore 23:00

Mia amata figlia, il terremoto di cui ti ho parlato qualche mese fa, è accaduto oggi in Europa, in Spagna. Seguiranno altri eventi naturali, che includono: un’eruzione vulcanica, delle inondazioni e un’ondata di caldo. Fate attenzione a questi eventi, poiché quando si verificheranno, proveranno che questi Messaggi vengono da Me, Gesù Cristo.

Tutto ciò, figlia Mia, é la Mano di Mio Padre, Colui che sta per scatenare la punizione sul mondo, per aiutare a sradicare il peccato. Pregate e continuate a pregare, per una maggiore conversione, affinché vengano attenuati questi disastri.

La Mia amata Madre ti ha spiegato diverse cose importanti questa sera. La preghiera quotidiana e l’Adorazione sono necessarie il più spesso possibile, poiché daranno alla tua Opera dei risultati enormi, figlia Mia.

Riposa ora. Sei stanca. Parlerò con te domani. Va in pace.

Il tuo Divino Salvatore
Gesù Cristo

 

13 maggio 2011 – Perché Dio, l’Eterno Padre, sta inviando nuovi profeti nel mondo

Il motivo per cui Dio, il Padre Eterno, sta inviando dei nuovi profeti nel mondo
Venerdì, 13 maggio 2011, alle ore 22:45

Mia amatissima figlia, ai dubbiosi, specialmente ai Miei servitori consacrati, che potrebbero respingere la Mia Parola, attraverso questi Messaggi, Io gli vorrei dire questo: accrescete la vostra fede in Me, riconoscendo che la Mia Parola è stata donata al mondo non solo durante il Mio tempo sulla Terra, ma anche in seguito, attraverso il Potere dello Spirito Santo.

Fin dal principio dei tempi, Dio, il Mio Eterno Padre, ha comunicato con l’umanità per mezzo dei profeti; in questo modo, gli Insegnamenti della Verità furono fatti conoscere agli uomini, per assicurare che la loro fede rimanesse forte. Altre rivelazioni e lezioni sulla Verità furono date agli uomini anche attraverso gli Apostoli, altri discepoli devoti e attraverso il profeta, Giovanni l’Evangelista. Dopo di questo la Mia Parola, i Miei Insegnamenti e tutto ciò di cui l’uomo ha bisogno per raggiungere la salvezza, era in ordine. Ora che il mondo sta affrontando il più grande cambiamento della sua Storia, Dio, il Mio Eterno Padre, ha inviato dei nuovi profeti al genere umano. State attenti perché questi profeti non vi portano dei nuovi Insegnamenti, dal momento che ciò non è necessario; essi, invece, vengono inviati per tre ragioni:

la prima è per rammentare all’umanità la Verità contenuta nel Libro della Rivelazione,

la seconda è per segnalare all’uomo i tempi in cui sta vivendo, in modo che possa riaccendere la sua fede,

la terza è per aiutare a diffondere la conversione, in modo che i Miei seguaci possano formare l’esercito più grande di tutti con lo scopo di salvare le anime. Io sto comunicando attraverso questo profeta e altri, così che la Mia Parola venga udita in ogni parte del mondo.

Ricordate il Mio Assoluto Amore e la Mia Compassione
Ascoltate attentamente tutti questi Messaggi, che non solo proclamano la Mia Parola come voi la conoscete, ma che rivelano il Mio Assoluto Amore e la Compassione per ognuno di voi. Ricordate anche la Mia Grande Misericordia. Tutti i peccatori saranno perdonati, una volta che chiederanno la redenzione.

L’importanza del Santo Rosario e della Divina Misericordia
Mentre si verificano i disastri ambientali, vi prego di ricordare che la preghiera, compresa la recita del Santo Rosario e della Divina Misericordia, aiuteranno ad evitare gran parte di essi. Ricordate, Miei affettuosi figli, che voi, i quali credete in Me e nel Mio Eterno Padre e che seguite le Mie istruzioni, non avete niente da temere. PermetteteMi inoltre di rammentarvi che per via dei due grandi Atti di Misericordia concessi a voi - il Dono dello Spirito Santo fatto sgorgare sul mondo intero pochi giorni fa ed il Grande Avvertimento - milioni di persone si convertiranno alla Verità. Questo sarà un grande miracolo che porterà la gioia alle moltitudini

La Persecuzione da parte del Dragone Rosso e di coloro che non vengono da Dio
Quando Satana sorgerà, attraverso i suoi poveri seguaci traviati che tiene lontani da Me, la loro unica speranza di salvezza eterna, sarà solo per un breve periodo. Devo avvertirvi però, che sarà un terribile periodo di persecuzione, capeggiato dal Dragone Rosso e da quelle entità politiche che non vengono da Dio. Per mezzo della preghiera e dei Sacramenti, troverete la forza di perseverare durante tali prove. Tutti questi eventi sono stati predetti e devono avvenire in modo che il male possa essere finalmente estirpato nel mondo. È necessario, perciò, che questa purificazione ed una serie di castighi abbiano luogo in successione; solo allora, infatti, il mondo sarà pronto per il Nuovo Paradiso sulla Terra.

Non ignorate la Mia chiamata. Sarà solo quando vedrete cominciare a materializzarsi le profezie, rivelatevi da parte dei Miei messaggeri scelti, che saprete con certezza che Sono Io, Colui che vi parla.

Il vostro Divino Salvatore
Gesù Cristo

 

15 maggio 2011 – Rifiutate il lavoro dello spiritualismo New Age

Rifiutate l’attività dello spiritualismo New Age
Domenica, 15 maggio 2011, alle ore 17:00

Mia amatissima figlia, Io sto invitando tutti i Miei seguaci a denunciare l’attività del Movimento New Age che ha attanagliato il mondo.

Il Cristianesimo è sempre stato l’obiettivo primario di Satana; siccome è molto furbo, cercherà di sedurre costantemente quelle anime vuote e spiritualmente perse. Egli cercherà sempre di presentare le sue menzogne, nascoste dietro ciò che sembra essere amore. Successivamente cercherà di controllare le menti dei Miei figli, servendosi di antichi espedienti pagani volti a liberare le loro menti dal cosiddetto stress della vita moderna. State attenti, voi che soccombete alle pratiche che pretendono di portare il vostro stato mentale ad una fase di oblio, in nome della meditazione. Non appena permettete che la vostra mente venga controllata in questo modo, Satana ed i suoi dèmoni potrebbero invadervi così silenziosamente che non ve ne rendereste conto, tanto sarà spianato il passaggio.

Evitate antiche pratiche spirituali, compreso l’uso dei tarocchi
Numerosissime anime al mondo sono affamate di una guida spirituale. Nel tentativo di dare un senso alla propria vita, si stanno lasciando risucchiare inconsapevolmente, in pratiche che risalgono al paganesimo. Qualsiasi falso dogma vi induca a credere che la pace nel vostro cuore e nell’anima possa essere raggiunta attraverso delle antiche pratiche spirituali, deve essere sempre evitato.

Imparate a riconoscerle per quello che realmente sono.

L’uso dei cristalli, della meditazione, del reiki, dello yoga, dei tarocchi e la credenza negli spiriti guida, nella metafisica e nei cosiddetti santoni sono lì per indurvi a credere in un’esistenza superiore e alternativa, al di fuori di quella creata da Dio, il Padre Eterno.

Avvertimento riguardo ai maestri ascesi
Molti di voi, oggi stanno cercando incessantemente il conforto spirituale nella pratica di seguire i loro angeli, ma devono stare attenti anche al fatto che, quando si fa cenno al termine maestri ascesi, potete essere certi che questi angeli non vengono dal Cielo.
I maestri ascesi, figli Miei, sono degli angeli caduti e vengono dalle tenebre. Eppure vi verrà detto, e quindi voi ne sarete convinti, che vengono dalla luce. Se lasciate subentrare nella vostra vita tutto questo spiritualismo pagano, esso alla fine vi trascinerà giù negli abissi delle tenebre, quando meno ve lo aspettate. Satana starà molto attento al modo in cui presenterà queste oscure menzogne; in ogni momento vi verrà detto, e voi ci crederete, che queste sono tutte cose buone.

La maggior parte di tali pratiche, vengono presentate come buone per la propria auto-stima, la fiducia ed il controllo della propria vita. Tutto ciò è una menzogna. Queste pratiche, non solo vi allontanano dalla Verità, ma vi portano un’indicibile miseria una volta che gli spiriti del male entrano nella vostra anima, quale diretto risultato di tali pratiche.

La Bibbia avverte dei pericoli della magia
La Verità non potrà mai essere adulterata. Gli Insegnamenti tramandati all’uomo nella Sacra Bibbia avvertono l’umanità circa i pericoli della magia, della divinazione e dell’adorazione dei falsi dèi. Nel mondo d’oggi, queste pratiche vengono presentate come innocue e necessarie, per il vostro benessere spirituale. A causa della natura docile delle anime, molte di loro saranno attirate in modo naturale dalle pratiche New Age, a causa della falsa facciata d’amore che trasudano. Niente potrebbe essere più lontano dalla Verità.

Avvertimento riguardo alla devozione fanatica per gli angeli
Ricordate, è Satana ed i suoi angeli caduti che vi hanno coinvolti attentamente ed astutamente in queste insospettabili menzogne. Quanto a quelli tra di voi, che promuovono una devozione quasi fanatica nei confronti degli angeli, Io ho questo da dire: perché non proclamate prima di tutto la Parola di Dio, il Mio Eterno Padre? Questa ossessione per gli angeli non è solo un’altra forma di idolatria? Sì, voi naturalmente pregate per chiedere l’aiuto dei santi angeli, tuttavia fatevi sempre questa domanda: la vostra devozione agli angeli é a scapito del vostro amore per Gesù Cristo, il Figlio di Dio oppure per Dio, il Padre Eterno? Se é così allora voi offendete Me, il vostro Divino Salvatore, Gesù Cristo.

Ora aprite gli occhi alle menzogne del cosiddetto spiritualismo. Gli angeli che attirate, partecipando a tali pratiche, non verranno dal Cielo o dalla Luce. Essi sembreranno venire dalla Luce, ma quello è l’inganno che Satana ed i suoi dèmoni usano per camuffare abilmente le loro azioni.

Ricordate un’ultima lezione: mascherate le vostre pratiche pagane, quanto vi piace, tanto da farle apparire come se steste rendendo omaggio alla Divina Luce del Cielo, ma sarà una menzogna. La menzogna di coloro che vi convinceranno a seguire questo bizzarro cammino verso un cosiddetto reame spirituale, al di fuori di quello del Padre Mio, vi porterà talmente vicino a Satana che oltre un certo punto non ci sarà alcun ritorno.

L’unico Divino Regno d’Amore, che esiste al di fuori di questa Terra, è il Cielo. Qualsiasi altra cosa vi sia stata raccontata è falsa. Satana però, vuole farvi credere che esiste. La realtà è che sta trascinando tutte quelle anime ignare e superstiziose, nelle tenebre dell’Inferno, con lui e con tutti gli angeli caduti, e tutto in nome del falso amore.

Vi prego di ricordare che l’Amore, il Vero Amore, può venire solo da Dio, il Padre Eterno.

Il vostro Salvatore amorevole
Gesù Cristo

                                 .

16 maggio 2011 – L’importanza del digiuno e dell’abnegazione

L’importanza del Digiuno e del Sacrificio
Lunedì, 16 maggio 2011, alle ore 11:30

Mia diletta figlia, finalmente ti stai rendendo conto che senza di Me non sei niente. È per mezzo delle Mie grazie che voi ricevete la vita nel Regno del Padre Mio. Senza la Mia Presenza nella vostra vita, essa sarebbe sterile e priva di qualsiasi reale significato. Oh, come vorrei che tutti i Miei figli prendessero coscienza della vita che Io posso portargli, specialmente attraverso il Sacramento della Santa Eucaristia! Infatti sarà solo quando Mi ricevete nelle vostre esili anime, attraverso le Divine Specie del Pane e del Vino che sentirete veramente il Mio Amore. Tale Amore rafforzerà non solo la vostra anima, ma anche la vostra mente. La Mia Presenza vi eleverà fino a farvi diventare i Miei veri seguaci.

Un Mio seguace che non Mi riceve regolarmente, attraverso questo Santissimo Sacramento, sarà come un vaso pieno solo a metà. Avete bisogno del Mio Corpo e del Mio Sangue, che è stato versato per tutti voi, per riempirvi della Mia Vera Presenza, poiché senza di questa, non potrete trovare la vera forza per proclamare pienamente la Mia Gloria.

Figli, dovete capire che la fede nella Mia Esistenza, è solo una parte del vostro cammino spirituale. È molto di più ciò che voi avete bisogno di comprendere. Sarà solo attraverso il vostro rifiuto dei piaceri della carne, che sarete veramente soddisfatti. A causa del fatto che Satana controlla l’uomo attraverso le tentazioni della carne, voi dovreste negargli l’accesso a quei piaceri che potreste invece ricercare. Il digiuno è uno dei modi più potenti per liberare la vostra anima da Satana e dai suoi dèmoni. Pochissime persone al mondo s’impegnano a fare questo sacrificio, eppure è così semplice e non danneggia la vostra salute. Un giorno di digiuno alla settimana vi porterà delle grazie speciali. Facendo dei piccoli sacrifici in Mio onore, il vostro Divino Salvatore, non solo salverete le anime, ma vi avvicinerete di più a Me. Gli altri sacrifici, con cui rinunciate ai beni terreni, vi porteranno altresì più vicino al Mio Sacro Cuore.

La vita, figli Miei, non dovrebbe essere tutta incentrata sulla ricerca di cose materiali, se queste sono in eccesso dai vostri reali bisogni. Accettando i bisogni elementari e dedicando il vostro tempo a Me, proverete la vera contentezza. Non solo, ma per la prima volta nella vostra vita comprenderete il significato della vera libertà. Ricordate, Satana controlla l’uomo attraverso i desideri della carne quali il cibo, i vestiti, il sesso, le case, le automobili, le vacanze, la vita lussuosa, la musica, l’alcool e l’idolatria delle persone famose. Riconoscendo che queste sono delle semplici illusioni, allora vi renderete conto che il vostro tempo sulla Terra non dovrebbe essere sprecato in tali inutili occupazioni.

Il vostro tempo sulla Terra, figli, è solo una parte del vostro viaggio verso l’eternità. Un genere di vita differente continuerà per voi dopo la morte. A prescindere dal fatto che le persone credano o meno in Dio, il Padre Eterno, la loro anima esisterà anche dopo la morte. Cercate ora la Luce, in modo che la vostra anima viva per l’eternità la vera felicità e raggiunga un’elevata posizione nel Paradiso. Per conseguire questo livello di santità spirituale, vi prego di fare dei sacrifici della carne, mentre siete ancora in vita sulla Terra. Offrite inoltre, tutte le sofferenze della vostra vita per le anime perdute, e raccoglierete le ricompense che vi aspettano nella vita che verrà.

Il vostro Salvatore amorevole
Gesù Cristo

 

 

18 maggio 2011 – Onorate Mio Padre

Onorate Mio Padre
Mercoledì, 18 maggio 2011, alle ore 17:00

Mia amatissima figlia, Mi è mancato il tempo che Mi hai promesso ieri. Mi rendo conto che conduci una vita molto impegnata, ma ricorda che Io Sono la Vita, Colui che devi cercare al di sopra di ogni tua attività quotidiana.

È tempo per l’uomo di riflettere onestamente sulla sua vita
Per l’umanità, é giunto il tempo di riflettere sulla propria vita in modo veramente onesto. Tutti i Miei figli, ovunque nel mondo, devono rivolgere a sé stessi la seguente domanda: essi credono o no che Dio Padre esiste? Siccome i predetti tempi della fine si avvicinano sempre di più, ora si dovranno fare alcune scelte. Voi, figli Miei, riconoscete il fatto che Dio, il Padre Eterno, vi ha creato? Se lo riconoscete, allora rispondete alla seguente domanda: quanto tempo Gli dedicate, ringraziandoLo per i Doni della vita, della vostra famiglia e degli amici? Della casa in cui vivete? Del cibo che mangiate? Se non lo fate, voi non siete dei seguaci della Verità.

Mostrate rispetto per Mio Padre
Quanto a voi che credete in Dio, il Creatore di tutte le cose, non sapete che la preghiera è fondamentale, se volete beneficiare della prossima vita gloriosa, che Egli ha progettato per voi? ParlateGli ogni giorno. MostrateGli il rispetto che merita, perché non prestando attenzione a Lui, voi offendete Me. Per quanto riguarda i Miei seguaci devoti, Io, il vostro Divino Salvatore Gesù Cristo, vi invito adesso a capire quanto sia importante onorare il Padre Mio. Non Gli viene data l’attenzione che merita. Molte persone hanno questa immagine di Dio Padre, immaginandolo come se fosse austero, terribile e arrabbiato. Siete talmente intimoriti da metterLo da parte. Se sapeste quanto ardentemente Egli desidera il vostro amore, cadreste in ginocchio in questo istante e Lo supplichereste di perdonarvi. Vi prego di invocare Dio Padre. Ha bisogno del vostro amore. Ha bisogno della vostra devozione. La preghiera al Padre Mio, produce un’immensa Misericordia. Quando chiedete al Padre Mio di proteggervi e di salvarvi, nel Mio Nome, Egli raramente rifiuta le vostre richieste secondo la Sua Santissima Volontà. Dio, il Mio Eterno Padre, è molto Amorevole e Compassionevole, e la fedeltà verso di Lui porterà grandi grazie e la salvezza dell’umanità.

Invocate il Padre Mio per scongiurare i disastri globali
Invocate il Padre Mio, in favore del Suo diletto Figlio, per scongiurare i disastri globali ed Egli ascolterà le vostre preghiere. Al giorno d’oggi, pochissimi cristiani al mondo Lo invocano; in particolare per chiedere aiuto. Egli, Colui che tanto amorevolmente ha creato l’uomo a Sua Immagine, è stato quasi dimenticato. MostrateGli l’onore che ora viene richiesto, per contribuire a mitigare le catastrofi ambientali che si verificheranno sulla Terra, durante la Grande Tribolazione.

Mio Padre regge il mondo nelle Sue Mani. I Suoi figli, però, non Lo onorano più, né Lo adorano. Sono ignari del fatto che, mentre Satana continua ad impadronirsi delle anime, c’è un solo Potere che resisterà per l’eternità, ed è il Potere di Dio. Nella Sua Misericordia, Egli ascolterà le vostre grida d’aiuto. Vi prego d’invocarLo ora, specialmente in questi tempi di grande cambiamento.

Il vostro amato Salvatore
Il Figlio di Dio Padre Onnipotente
Gesù Cristo

 

19 maggio 2011 – La responsabilità dei genitori nel mondo di oggi

La responsabilità dei genitori nel mondo attuale
Giovedì, 19 maggio 2011, alle ore 18:15

Mia amatissima figlia, adesso il mondo ha ceduto alla disperazione più totale per la sua mancanza di fede nell’Esistenza di Dio, il Padre Onnipotente. Persino i bambini piccoli, ora negano allegramente la Sua Esistenza. Quelle anime vuote e indurite non solo insultano il Mio Eterno Padre, ma Mi causano un’angoscia profonda.

Figli, siete caduti talmente in basso, che avete completamente messo da parte tutto il senso della spiritualità con la quale siete nati. Quanto pensate vi porterà lontano il vostro amore per il mondo ed il suo materialismo? Quelli tra di voi, che sono assorti dalla ricchezza e dalle comodità di tutte le attrazioni mondane, dovrebbero sapere che esse, presto vi saranno tolte, quale parte della Purificazione a venire.

Responsabilità dei genitori
Perché insegnate ai vostri figli l’importanza del materialismo prodotto dall’uomo a spese delle loro povere, piccole anime? Il vostro principale obiettivo è quello di insegnare ai vostri figli, l’importanza di creare e accumulare la ricchezza. Raramente insegnate loro i principi morali di cui hanno bisogno per prepararsi responsabilmente all’età adulta, circa il modo in cui essi debbono mostrare rispetto agli altri, così da capire l’importanza dell’onestà e la necessità di mostrare comprensione verso i loro fratelli e sorelle. Sfortunatamente, i Miei figli, lungo il cammino spirituale, hanno completamente perso la strada necessaria per raggiungere la loro destinazione finale. Non vi vergognate? Quando imparerete, che il vostro ossessivo amore per il denaro e per tutto ciò che esso offre, finirà in un disastro? Sarà solo quando sarete stati spogliati di queste comodità che bramate, che vi renderete conto di quanto siete soli.

AscoltateMi subito, mentre ancora potete: mettete al primo posto le necessità della vostra famiglia, perché ciò é buono. Provvedete a loro, ma vi prego, non incoraggiate i vostri figli a diventare schiavi della ricchezza e del desiderio di fama, poiché li starete spingendo tra le braccia di Satana. I vostri figli sono nati ed hanno ricevuto fisicamente la vita da voi, ma sono stati Creati da Dio, il Padre Eterno, quando furono date loro le anime. Mostrate con ogni mezzo la responsabilità di genitore che provvede alle necessità fisiche dei propri figli, ma ricordate che le loro anime hanno bisogno di nutrimento. Insegnate loro la Verità dei Miei Insegnamenti e l’importanza di prendersi cura delle proprie anime; solo allora, voi avrete dato ai vostri figli il vero nutrimento del corpo e della mente di cui hanno bisogno per sopravvivere, così che possano godere della vita eterna.

Il vostro amorevole e Divino Salvatore
Gesù Cristo

 

20 Maggio 2011 Confusione su cosa significa la Mia Seconda Venuta.

Esiste della confusione su ciò che significherà la Mia Seconda Venuta
Venerdì, 20 maggio 2011, alle ore 10:00

Mia amatissima figlia, molte persone si chiedono che cosa significa realmente la Seconda Venuta, pertanto lasciaMi spiegare.

Io venni al mondo, la prima volta, per redimere l’umanità dalle tenebre eterne, in modo che essa potesse beneficiare della vita eterna. Dio, il Padre Onnipotente, a causa della Sua Misericordia, Mi mandò in modo che tutti i Suoi figli ricevessero la vita. Fino ad allora, a causa dei peccati di Adamo ed Eva, questo non fu possibile. Questa volta, Io vengo di nuovo per ricompensare tutti coloro che Mi seguono.

Esiste molta confusione nel mondo riguardo a questo evento. Molte persone credono che la Mia Seconda Venuta, indichi che è arrivata la fine del mondo. Non è così, poiché invece significherà i Tempi della Fine, allorché Satana e i suoi seguaci, che determinano un’indicibile miseria nel mondo, saranno scacciati dalla Terra per mille anni.

Riguardo al Nuovo Paradiso sulla Terra
Questo Nuovo Paradiso, che Io ho promesso, si realizzerà quando il Cielo e la Terra si fonderanno per diventare una cosa sola. Questa nuova vita, che Io porto a tutti i Miei devoti seguaci, è quella dell’amore e della gloria. Voi, Miei seguaci, mentre avverrà questa transizione, dovrete comunque sopportare tanta sofferenza. Per aiutare a preparare il mondo per questo Grande Evento, Io sto portando in anticipo un grande Dono della Mia Misericordia. Il Grande Avvertimento darà a ciascuno di voi la possibilità di vedere i propri peccati e quanto essi Mi offendano, e vi permetterà di capire la Verità. Solo quando vi renderete conto della macchia del peccato esistente in voi, allora capirete realmente il dolore che Io provo.

Uno sguardo su quello che accadrà durante il Giudizio Finale
Consentendo a tutti di vivere questo grande Atto della Mia Misericordia, vi sarà concesso uno sguardo preciso su ciò che accadrà il giorno del Giudizio Finale. In questo modo, vi verrà data una discreta opportunità di tornare a Me ancora una volta. Vedete, Io amo tutti voi con una passione talmente profonda e persistente, che farò tutto il possibile per salvarvi dalla morsa dell’ingannatore.

Siete avvertiti però, che Satana adesso intensificherà la sua attività, tramite i vostri fratelli e sorelle, per convincervi a voltarMi le spalle, anche dopo che questo Grande Evento avrà avuto luogo. Ora dovete aprire le vostre menti, lasciare da parte ogni ragionamento umano ed accettare la Verità della vostra esistenza sulla Terra. Per impedirvi di accettare la Verità, sarà perpetrata ogni genere di menzogna, nascosta all’interno del pensiero logico-scientifico dell’uomo.

Figli Miei, Satana non vuole che voi veniate a Me. La sua depravazione, pari ad una morsa, deve essere spezzata, ma ciò può essere fatto solo con il vostro aiuto. Non permettetegli di offuscare il vostro giudizio con le sue menzogne. Sarà molto difficile per voi ignorare i suoi argomenti, gli insulti e la derisione, poiché quello é il modo in cui egli opera.

Satana opererà tramite le altre persone per scoraggiarvi
Molti di voi non sanno che Satana, sta operando in questo modo, tramite altre persone di cui potreste rispettare le opinioni, ma questo é esattamente il modo in cui agisce. Egli comunicherà attraverso quelle povere anime che sono attratte dal buio. Farà sì che le loro menti siano bloccate riguardo alla Verità della Mia Gloria e della vita eterna, che è vostra per diritto. Non permettete mai e poi mai che la sua influenza colpisca il vostro amore per Me. Ricordate: poiché egli non vincerà questa battaglia, allora quelle povere anime che lo seguono saranno gettate all’Inferno con lui. Se desiderate la vita eterna, allora usate questo tempo sulla Terra, per denunciare pubblicamente Satana mentre ancora potete.

Governerò la Terra per mille anni
Figlia Mia, Io Governerò la Terra per mille anni. Siatene certi, poiché adesso, Io ho la responsabilità degli eventi che si stanno svolgendo attualmente nel mondo. Ora ho preparato la via per il Mio Nuovo Regno sulla Terra e quel tempo è vicino, molto più vicino di quanto molti pensino. Gioisci per questa notizia che sarà accolta da tutti e metterà fine a tutta la sofferenza nel mondo. Attiverà una fonte d’amore e di gloria da condividere fra tutti i Miei figli.

Questo Nuovo Paradiso va oltre la vostra comprensione, ma udite questo: tale nuova vita, offrirà a tutti voi, Miei devoti seguaci, un'esistenza libera da preoccupazioni. Non vi mancherà nulla. Sarà tutto provveduto da Me. Ciascuno di voi, scegliendo questo Regno Glorioso, sarà stupito del Prezioso Tesoro che lo attende. Pregate ora, affinché i vostri fratelli e sorelle, aprano i loro occhi alla Verità delle promesse che ho fatto, in modo che anch’essi, possano entrare a far parte di questa Nuova Vita sulla Terra.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

 

21 maggio 2011 – Il perdono, la via verso la libertà

Il perdono: la via verso la libertà
Sabato, 21 maggio 2011, alle ore 10:40

Figlia Mia, il perdono è la via verso la libertà. Quando perdonate coloro che vi offendono o che vi hanno fatto del male, siete liberi di spirito. Questo avviene quando la gioia riempie la vostra anima. Ciò significa inoltre che Io Sono presente dentro di voi. Ogni volta che voi perdonate gli altri, è un segno d’amore, non solo per il vostro prossimo, ma anche per Me, il vostro Divino Salvatore. Coloro che non credono in Me sappiano che, quando anch’essi perdonano gli altri, Io Sono presente e cammino con loro. Essi però non hanno alcuna idea che le cose stiano così.

Il perdono è amore. Il Mio Amore è senza fine, ma vi imploro, figli Miei, di permetterMi di perdonarvi per i vostri peccati. Se soltanto poteste chiederMi di fare questo, non solo voi sareste liberi, ma l’amore e la gioia che provereste vi sorprenderebbe. Quest’atto di umiltà, vi permetterà di comunicare con amore verso gli altri. La vostra luce splenderà ed influenzerà gli altri in modo speciale ma, né voi né loro, sarete consapevoli di tutto ciò. Dopo che sarà avvenuto l’atto di redenzione, il Mio Amore inonderà la vostra anima. La vostra anima pura, sarà come una calamita che attira gli altri verso di voi.

Perdonare gli altri non è facile, figli Miei. L’orgoglio ed un certo senso di auto-stima impediscono che questo grande atto di misericordia avvenga. Questa é opera di Satana; poiché egli sa che la mancanza di perdono, porta ad altri peccati più gravi contro Dio Padre. Quando non riuscite a perdonare gli altri, state per prima cosa consolidando un certo risentimento che, quando s’inasprisce, conduce all’odio e persino all’omicidio. In molti casi può portare alla guerra.

Se le persone, ovunque, si fossero perdonate benignamente le une con le altre, allora l’odio non sarebbe esistito. Gli omicidi sarebbero meno frequenti e l’amore, l’amore di Dio, il Padre Eterno, sarebbe più diffuso.

Imparate a perdonarvi l’un l’altro. Mettete da parte l’orgoglio e chiedete la Mia Misericordia; infatti, quando voi chiedete qualcosa secondo la Mia Santa Volontà, la vostra richiesta viene esaudita.

Il vostro amorevole Salvatore
Re di Misericordia, Gesù Cristo

 

22 maggio 2011 – Nuove rivelazioni: inondazioni in Francia questa estate

Nuove rivelazioni: questa estate delle inondazioni in Francia
Domenica, 22 maggio 2011, alle ore 14:30

Mia amatissima figlia, la rivelazione che ti ho fatto il 18 Marzo 2011 a mezzanotte, circa l’eruzione vulcanica in Islanda, che si sarebbe verificata nel mese di Maggio, ormai ha avuto luogo. Ti potresti chiedere perché eri così scioccata, quando questo è accaduto come predetto, quindi spiegherò. Sebbene sia stata dissipata la maggior parte dei tuoi dubbi, riguardanti l’autenticità delle Mie comunicazioni con te, da parte tua c’era ancora il timore che non stessi discernendo correttamente queste profezie. Ora devi risollevarti con fiducia e permetterMi di placare le tue paure. Adesso muoviti e pubblica, senza esitazione, gli altri eventi che ti ho rivelato. In questo modo, più persone capiranno che Sono Io, Gesù Cristo, Colui che ora attira l’attenzione richiesta per contribuire a salvare le anime.

Quando queste profezie saranno confermate, ci saranno pochi dubbi nei cuori dei Miei seguaci sulla loro autenticità. Tuttavia, l’anima indurita che si rifiuta di credere e che fornirà sempre una risposta logica, quando sarà testimone della Verità, non sarà ancora convinta.

Inondazioni in Francia, un’ondata di calore in Turchia
Ora ascoltateMi: quest’estate, nel sud della Francia avverranno delle inondazioni, mentre in Turchia avrà luogo un’ondata di caldo. Altri eventi ambientali, tra i quali è incluso un terremoto in Inghilterra, causeranno del disordine (anche se non immediatamente); alcuni di essi avranno un impatto su altri Stati Europei. Aspettatevi un aumento del livello del mare, nel Mediterraneo, che turberà tutti. I terremoti si avvertiranno anche in Norvegia ed in Sud America. Io, figlia Mia, ti rivelerò altri eventi, ma con un solo motivo in mente, ossia quello di convertire i Miei figli. Se e quando essi accetteranno il fatto che sia Io a parlare con loro, attraverso di te, allora tutto ciò Mi porterà gioia. Io non ho alcun desiderio di spaventare i Miei figli, ma questi eventi continueranno ad intensificarsi nel mondo quale parte del Grande Castigo che verrà. Essi sono una componente necessaria della battaglia contro l’ingannatore.

Adesso pregate, figli Miei, per attenuare oppure scongiurare questi eventi, poiché la preghiera è estremamente potente quale mezzo di grazia.

Ora andate in pace. Non abbiate paura di pubblicare queste profezie poiché esse si verificheranno.

Il vostro Salvatore
Gesù Cristo

 

23 maggio 2011 – Perché comunico al mondo in questo modo

Perché Io comunico con il mondo in questo modo
Lunedì, 23 maggio 2011, alle ore 09:45

Mia amatissima figlia, ora è tempo di riflettere sui Miei Sacri Messaggi ed assicurarsi che il maggior numero di peccatori, in tutto il mondo, prestino loro attenzione.

Non fraintendere, questi Messaggi vengono dati al mondo quale Dono, per contribuire a salvare tutti voi i Miei figli, includendo anche coloro che seguono dei percorsi diversi alla volta di Dio, il Padre Eterno.

Le persone, in particolare i cattolici, sarebbero disorientati qualora Io non li anteponessi agli altri Miei figli di credo differente. La scelta delle Mie Parole é concepita perché siano ascoltate da tutti e non solo da pochi eletti. Il Mio Amore non fa distinzioni. Quanto a coloro che mettono in dubbio il modo in cui Io parlo all’umanità, attraverso questo messaggero, adesso Mi ascoltino: Miei seguaci, poiché voi comprendete che la Verità non è mai cambiata, dal tempo della Mia Crocifissione, sappiate dunque, che Io devo estendere il Mio Amore a tutti i figli di Dio. Nessuno è migliore degli altri.

Figlia Mia, non devi rispondere, né cercare di difendere la Mia Parola, quando vieni sfidata a spiegare per quale motivo, Io parli in questo modo. La Mia Parola è Divina. Non dev’essere cambiata né emendata per soddisfare coloro che si ritengono degli esperti in diritto teologico; poiché la Mia Parola sarà trasmessa al mondo, in un linguaggio chiaramente comprensibile dall’umanità del giorno d’oggi. Molti si chiederanno per quale motivo queste Parole non utilizzino la stessa terminologia e le espressioni usate dai Miei profeti e dagli apostoli di un tempo, ed Io gli risponderò subito.

Ricordate che i Miei Insegnamenti non cambiano mai. Indipendentemente da quale linguaggio Io usi oggigiorno per comunicare al mondo moderno, la Verità rimane la stessa, integra.

Diffidate di sensitivi o veggenti, i quali affermano che stanno ricevendo dei messaggi da Me e usano un linguaggio antico o degli estratti dalla Sacra Bibbia, poiché questo non è il modo in cui Io comunicherei all’umanità di oggi. Perché dovrei farlo? Non alienerei la nuova generazione, coloro che ignorano il linguaggio contenuto nel Sacro Libro del Padre Mio?

La semplicità è la chiave, figli Miei, quando si comunica la Mia Santissima Parola. Ricordate che, quando si insegna agli altri la Verità della Mia Esistenza, la semplicità è fondamentale nel vostro modo di approcciarvi. Se non farete così, non raggiungerete quelle anime smarrite, poiché faranno finta di non sentire.

Il Mio Messaggio d’Amore
Il Messaggio del Mio Amore è molto semplice. Io Sono la Vita che i Miei figli sulla Terra desiderano ardentemente. Spiegate che Io Sono la Verità. Rendete chiaro ciò. Senza di Me non c’è alcuna vita eterna. Usate le profezie che Io rivelo a questo messaggero per guadagnare l’attenzione dei non credenti, poiché questo è il motivo per cui esse vengono date al mondo. Non per spaventarli, ma per provare che oggi Io sto comunicando in maniera tale che la Mia Santissima Parola, non solo venga udita, ma creduta.

Il vostro amorevole Salvatore e Maestro
Gesù Cristo, Re di Misericordia

 

23 maggio 2011 – I cieli si apriranno durante L’Avvertimento

Durante l’Avvertimento i cieli si apriranno
Lunedì, 23 maggio 2011, alle ore 14:30

Mia amatissima figlia, stai soffrendo lo stesso tormento che Io sopporto a causa dei peccati dell’uomo. Questo è ciò che si prova. Ora stai intravedendo solo una minuscola frazione della Mia sofferenza, quella che Io affronto ogni minuto della tua giornata. Non c’è nulla da temere, figlia Mia, riguardo all’Avvertimento.

L’Avvertimento sarà un evento drammatico
Esso scioccherà molte persone nel mondo, in quanto si tratterà di un evento drammatico in cui i cieli si apriranno e le Fiamme della Misericordia si leveranno da una parte all’altra del mondo, per cui molte persone non capiranno che cosa stia succedendo.
Saranno talmente scioccate che penseranno erroneamente di essere testimoni della fine del mondo. Dite loro di gioire, quando saranno testimoni della Mia Gloria, poiché se siete adeguatamente preparati ad essa, sarà la più spettacolare dimostrazione della Mia Misericordia, dal giorno della Mia Crocifissione. Questa, figli Miei, sarà la vostra grazia salvifica e guiderà quelli che altrimenti sarebbero stati condannati ad andare nelle profondità dell’Inferno.

Tutti i Miei figli, ovunque, devono avvertire le anime smarrite di cosa devono aspettarsi. Li esorto a cercare la riconciliazione confessando subito i loro peccati. È importante che quante più persone possibili si trovino in anticipo in stato di grazia, poiché potrebbero non sopravvivere a questo evento a causa dello shock. È di gran lunga meglio, essere testimoni in anticipo, di questo spettacolare evento Divino, piuttosto che essere impreparati per il giorno del Giudizio finale.

Mantenetevi forti voi tutti. Rallegratevi, se siete dei seguaci devoti, poiché vi sarà mostrato un barlume della Mia Presenza Divina, che i vostri antenati non hanno mai visto durante la loro vita. Pregate per il resto dei Miei figli. Ditegli subito la Verità finché potete. Ignorate il loro disprezzo, poiché adesso devono agire pregando per il perdono dei loro peccati; dopo che questo Grande Miracolo avrà avuto luogo, vi ringrazieranno.

Ora andate in pace. Non abbiate paura. Semplicemente pregate per quelle anime che non hanno fede, così che non muoiano in peccato mortale.

Il vostro Divino Salvatore
Gesù Cristo

 

24 maggio 2011 – Se avete difficoltà a pregare

Se trovate difficoltà a pregare
Martedì, 24 maggio 2011, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, oggi Io Sono felice di tutto il lavoro che è stato fatto per impartire la Mia Santissima Parola al mondo attraverso la tua Opera. Non devi mai pensare di non fare abbastanza, a causa della quantità di persone che rifiutano questi Messaggi, poiché quei Miei figli che adesso non accettano la Mia Parola, lo faranno con il tempo. In seguito, essi avranno fame della Mia Voce.

Ora rimani concentrata su di Me. Non lasciarti fuorviare da coloro che gettano il disprezzo su questi Messaggi. Non sentirti mai scoraggiata, poiché coloro che adesso stanno ascoltando la Mia Parola, stanno infatti diffondendo la Verità agli altri, a causa del loro amore per Me.

La conversione è una difficile sfida, in un mondo così cieco alla Verità della vita eterna. La perseveranza è necessaria, poiché con l’aiuto dello Spirito Santo, il cui Potere viene ormai sentito ovunque nel mondo, i Miei figli alla fine ritorneranno a Me, anche se non tutti. Coloro che preferiscono le finte comodità che gli vengono offerte mediante l’ingannatore, troveranno infatti molto difficile rifiutare la vita che conducono. Pregate adesso per tutti i vostri familiari e amici, in modo che durante l’Avvertimento, possiate unirvi tutti attraverso il vostro amore per Me; infatti, se accetterete questo evento, considerandolo quale vostro percorso verso la libertà, sarete ricompensati con la Mia grande Misericordia.

La preghiera non è facile
La preghiera non è facile per molti dei Miei figli che trovano la recita delle preghiere lunga, ripetitiva e un po’ noiosa. Se questo è il modo in cui pregate e vi state sforzando, allora basta sedersi tranquillamente e comunicare con Me in silenzio. Riflettete semplicemente circa la Mia Vita sulla Terra. Rammentate a voi stessi il tempo che Io vi trascorsi e le lezioni d’amore che diedi a tutti voi; questo è sufficiente. Tranquillizzate la vostra mente, ed Io Mi siederò con voi in contemplazione. Io cammino con ognuno di voi. Io Sono presente ogni minuto del giorno, non importa quello che state facendo. Io non Sono mai lontano. Ricordate che Io Sono il vostro bastone nella vita. Appoggiatevi su di Me. Chiedete il Mio sostegno con sincerità ed Io ascolterò la vostra chiamata. Non rifiuto mai le vostre richieste, se esse sono secondo la Mia Santa Volontà. Tuttavia, quando chiedete dei favori che sono stati concepiti per diffondere gli eccessi mondani, sappiate che Io non ve li concederò mai; infatti non potrei mai darvi dei doni che Io so essere un male per la vostra anima. I Miei Doni vengono dati affinché Io possa portarvi più vicini al Mio Cuore, poiché quando ciò accade voi non avete bisogno di nient’altro.

Il vostro amorevole e devoto Salvatore
Gesù Cristo

 

25 Maggio 2011 – Vorrei ringraziare tutti coloro che aiutano a diffondere la Mia Sacra Parola

Vorrei ringraziare coloro che contribuiscono a diffondere la Mia Santa Parola
Mercoledì, 25 maggio 2011, alle ore 16:00

Adesso vengo, a dare coraggio a tutti quei Miei seguaci che quando hanno riconosciuto la Mia Vera Voce, hanno risposto con grandi opere di generosità. Quanto a voi, che state offrendo gratuitamente il vostro tempo per promuovere e diffondere i Miei Messaggi, Io vorrei ringraziarvi. Voi, Miei preziosi figli, recate grande gioia al Mio Cuore Addolorato, in questo momento della Storia. Voi, figli Miei, siete valorosi, coraggiosi ed infusi con il Dono dello Spirito Santo. La vostra lealtà e il dono del vostro tempo a Me, così come della vostra amorevole devozione alla Verità, produrranno grandi grazie nel Nuovo Paradiso che Io ho promesso ai Miei figli.

Guiderò la vostra mano nel corso di questo Sacro Servizio e sentirete il Mio Amore. Non abbiate mai paura di proclamare la Mia Parola, poiché ogni piccolo sforzo fatto da chiunque promuova questi Messaggi, sarà ricompensato.

Andate ora, Miei preziosi e leali seguaci. Diffondete la Mia Santa Parola ed aiutate i vostri fratelli e sorelle che hanno bisogno di una guida.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

 

25 maggio 2011 – Messaggio di avvertimento ai leader mondiali

Messaggio d'Avvertimento ai Governanti del Mondo
Mercoledì, 25 maggio, 2011 alle ore 22:00

Figlia Mia, in tutto il mondo, le nazioni stanno ribollendo sotto la superficie con inquietudine, sia per quanto riguarda l’odio mostrato dagli uomini, gli uni verso altri, nonché nell’attesa di cataclismi ambientali. Questo avverrà laddove madre natura scatenerà presto l'inaspettato, per mostrare all'uomo che non ha il controllo su niente, indipendentemente dalla sua arrogante assertività.

L'uomo ha molte lezioni da imparare. Gli incessanti sforzi per ottenere il potere ai più alti livelli, da parte di coloro che hanno l’autorità, stanno avendo delle conseguenze sull'uomo comune, che deve fare affidamento su quegli stessi capi di governo e dell’economia per badare alle sue necessità. L’aiuto di cui l'uomo ha bisogno, sarà manifestato solo quando quei capi governeranno con il vero amore per la propria gente, nei loro cuori. Purtroppo, l'avidità e la brama di potere lasciano intendere che questo non è, in effetti, l'obiettivo di molti governanti del mondo attuale.

Dio Padre non tollererà più le vostre azioni peccaminose
Il Mio avvertimento ai capi in tutto il mondo, chiunque essi siano, è questo: infliggete norme ingiuste e difficoltà al vostro popolo e la Mano del Mio Eterno Padre cadrà rapidamente sulle nazioni e nei luoghi in cui voi risiedete. Egli non tollererà più le vostre azioni peccaminose. Nascondetevi, se volete, ma sarà inutile. Le vostre armi di distruzione saranno annientate. Vi piaccia o no, il modo in cui trattate i vostri concittadini creerà una situazione di cui dovrete rispondere a Dio, l'Eterno Padre. Dovete uniformarvi alle vostre responsabilità morali perché, alla fine, voi sarete giudicati secondo le vostre azioni.

Guidate il vostro popolo con amore, dignità e rispetto per il suo benessere fisico e morale. Negate al vostro popolo il diritto alla libertà religiosa, oppure imponete tirannie di ogni genere, che lo costringono a mettere fine o limitare le proprie pratiche religiose in nome dell’unità politica, ed allora sarete condannati; non solo voi soffrirete per le vostre azioni, ma il giudizio sarà severo. Chiunque di voi giuri fedeltà al suo popolo nel Nome di Dio, l’Eterno Padre, ed orchestra delle nuove leggi ingiuste che gli negano il diritto al cibo, ad un tetto e alla libertà religiosa, dovrà affrontare l'Ira e la Mano di Dio Padre.

In ogni nazione, il genere umano ora sta soffrendo a causa delle dittature, sebbene questo avvenga non nei luoghi in cui presumereste che sia così. Il mondo sta soffrendo anche per le difficoltà finanziarie che rendono vulnerabili i più deboli. Io dico ora a quei capi che hanno un po’ di senso cristiano del dovere, di lottare per avere il diritto di permettere ai Miei Insegnamenti di influire sulle vostre decisioni, che avranno ovunque, un impatto diretto sui Miei figli.

Quanto a voi, che cospirate nelle stanze del potere per soffocare una moltitudine di nazioni in modo sistematico, e che colpirete nazione dopo nazione, portando ovunque delle difficoltà, fate attenzione perché le vostre azioni saranno punite. Dio, il Padre Eterno, infatti è stato paziente fino ad oggi nella speranza che avreste capito la futilità delle vostre vie. Invece, quale gruppo d’élite, vi siete spinti avanti considerando voi stessi più importanti del resto del genere umano. Le vostre azioni, siete avvisati, finiranno in un disastro. La vostra fedeltà alla ricchezza, al dominio e all'avidità, vi lascerà non solo nudi e vulnerabili, ma in uno stato peggiore di coloro che voi maltrattate attraverso l’abuso di potere.

È giunta l’ora della battaglia per liberare il mondo dal male e dal dominio di Satana. Dio Padre ora sta per scatenare molti terremoti, tsunami ed inondazioni, nel tentativo di farvi aprire gli occhi. I vostri complotti per rovesciare i governanti del mondo, i capi dei gruppi religiosi e per introdurre delle misure di controllo, tra cui un’Unica Valuta Mondiale, non saranno ignorati. Ora, poiché siete testimoni di questi eventi in via di svolgimento, troverete impossibile ignorarli. Tali eventi scuoteranno la vostra cieca dipendenza dal potere. Vi desterete dagli errori delle vostre vie, e quando lo farete, Io starò in piedi ad aspettarvi. Correrete da Me e chiederete non solo il perdono, ma per fare ammenda, ricorrerete al vostro amore per Me. Voi, figli Miei, che avete alla radice un profondo amore per Me, siete ora la Mia più grande speranza per sconfiggere il male e l'ingiusta corruzione politica nel mondo. Pregate per ottenere le grazie necessarie per aiutarvi a ritornare a Me.

Catastrofi climatiche che non sono più state testimoniate dai giorni di Noè
La preghiera, come ho detto in precedenza, aiuterà a smorzare le calamità nel mondo, poiché ora ci si dirige verso una serie di catastrofi legate al clima, che non sono mai più state testimoniate dall'uomo dai giorni di Noè. Il mondo che voi conoscete, sarà sottoposto a moltissimi eventi simultanei, tanto che il caos e la confusione saranno la norma.

Perché dovreste permettere che questo accada? Io parlo a coloro che hanno un'enorme peso politico e finanziario, i quali sono al corrente di ciò che sta accadendo a porte chiuse. Questa è la vostra ultima possibilità che vi viene data a causa di un senso d’amore e compassione per l'uomo in ogni luogo, affinché adesso torniate e mettiate fine alle vostre vie malvagie; diversamente ne affronterete le conseguenze.

Il vostro Giusto Giudice
Gesù Cristo, Re di Misericordia

 

26 maggio 2011 – Come comportarsi con le difficoltà finanziarie

Come comportarsi con le difficoltà finanziarie
Giovedì, 26 maggio 2011, alle ore 13:00

Mia amatissima figlia, è Mio desiderio che ora inizi a digiunare, almeno un giorno alla settimana, perché così facendo, Mi compiacerai enormemente. Questo sacrificio rafforzerà la tua purezza d'animo e ti porterà più vicino al Mio Sacratissimo Cuore.

Di questi tempi, i Miei figli nel mondo affrontano numerose sfide, con le quali non hanno mai avuto a che fare prima. Adesso, la sfida più grande è quella di occuparsi in modo corretto del denaro che sta scarseggiando. Questo è davvero terrificante per molti di coloro che ne hanno bisogno per mantenere le loro case e sfamare le proprie famiglie. La seconda difficoltà è data dal fatto che, nelle loro vite, manca una significativa guida spirituale, fino ad ora considerata importante.

Se perderete il vostro reddito perderete anche le vostre aspirazioni ai beni di lusso del mondo. A cosa serve un'auto di lusso quando non riuscite a nutrire la vostra famiglia? A che cosa serve un bel vestito, quando non riuscite a stare al caldo, in una casa che non potete permettervi di riscaldare adeguatamente? I Miei figli capiscono la realtà nella quale ora si sono tuffati, solo quando si ritrovano privi degli eccessi a cui erano divenuti avvezzi.

Oggi, le necessità più elementari devono essere la vostra priorità. Dopodiché, dovete chiedervi: “Che cosa è importante adesso?”. Una volta che siete nutriti e vestiti di cosa avete bisogno? Voler fare meglio degli altri non è più rilevante quando vi state sforzando di sopravvivere per i bisogni più elementari. L'invidia relativa alla condizione sociale e alla ricchezza del vostro prossimo, non conterà più. Solo allora ricercherete il conforto spirituale, che manca da tanto tempo nelle vostre vite.

Nella vostra ricerca della pace mentale, tornate a Me e al Mio Eterno Padre, il Dio Creatore di tutte le cose. Non siate tentati di cercare i rimedi da parte dei santoni a meno che non Mi rappresentino. Non cercate la consolazione artificiale con sostanze stimolanti per alleviare la vostra pena ed il dolore. Il solo modo in cui voi vi libererete dalla preoccupazione e dall’angoscia è di tornare a Me, Gesù Cristo, il vostro Salvatore.

Ora sto aspettando. ChiedeteMi di aiutarvi ed Io supplirò alle vostre necessità più elementari. Vi procurerò sempre quello che voi cercate, ma prima dovete chiedere a Me. Non tenete mai i vostri problemi per voi stessi, condivideteli con Me. PassateMi tutte le vostre preoccupazioni. Io risponderò immediatamente, poiché quando confiderete totalmente in Me, questo Mi riempirà di gioia.

Vi amo tutti.

Il vostro devoto Salvatore
Gesù Cristo
Re di Misericordia e Compassione

 

29 maggio 2011- Il peccato è sempre peccato, non importa come lo si giustifica

Il peccato sarà sempre peccato a prescindere da come voi lo giustificate
Domenica, 29 maggio 2011, alle ore 17:30

Mia amatissima figlia, come piango, Io, per tutti i Miei figli che peccano perché non capiscono i Miei Insegnamenti. Molti di loro non sono consapevoli di offenderMi, sia perché non gli è mai stata insegnata la Verità, sia perché hanno deciso di difendere i loro peccati. Molti di coloro che peccano, cercano di giustificare le loro azioni perché danno retta ad altri che usano la tolleranza quale maschera per giustificare il peccato. Il peccato sarà sempre peccato agli Occhi di Mio Padre, a prescindere da quanto esso sia piccolo. Molti di coloro che commettono un peccato grave, in qualche modo riescono sempre a difendere il loro cosiddetto “diritto al peccato”, rendendosi ciechi al male che il peccato rappresenta.

I miei figli sono fortunati poiché Io li perdono per i loro peccati
Se solo i Miei figli, ovunque, avessero saputo della Mia Misericordia, allora si sarebbero resi conto di quanto sono fortunati di aver ricevuto questo grande Dono del perdono che Io gli offro durante questa vita. Se non chiedono regolarmente il perdono, allora i loro peccati li porteranno a continuare a peccare sempre di più. Più peccheranno, più si allontaneranno da Me e più difficile sarà ritornare a Me. AscoltateMi: la Mia Misericordia è lì perché tutti voi ne beneficiate, accettatela adesso da Me. Non permettete al mondo di intrappolarvi, lasciandovi cadere in preda alle tentazioni del peccato. Una volta che avrete peccato, sarete intrappolati e non saprete dove girarvi. Il peccato vi farà sentire a disagio dentro di voi, nel profondo del cuore.

La tolleranza oggi va di moda
Moltissimi dei Miei figli continuano a gridare ad alta voce la necessità della “tolleranza nella società”. La tolleranza oggi va di moda nel senso più ampio del termine. Può essere usata per stravolgere anche il più grave dei peccati. La tolleranza viene trasformata astutamente, per difendere ogni tipo di peccato conosciuto dall’uomo nel mondo d’oggi. Ognuno rivendica il diritto alla tolleranza. Qualunque sia il peccato, nella maggior parte dei casi, esso viene promosso quale diritto civile. Non importa quanto questi peccati siano sostenuti come se “fossero un diritto”, essi saranno sempre sbagliati. È tempo che gli uomini guardino in faccia la Verità per diventare nuovamente responsabili, accettando che le azioni peccaminose a cui essi prendono parte sono moralmente sbagliate e trattando i propri simili come degli esseri umani, inclusi i bambini nel grembo come delle vere e proprie creature, equivalenti in tutte le cose.

Invocate intensamente le grazie per capire la Verità per ciò che è realmente, e non nella versione falsificata in cui avete scelto di credere perché si adatta ai vostri obiettivi egoistici. C'è una sola Verità. In cuor suo ognuno di voi conosce la differenza tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Accettate questo adesso, se volete che Io vi salvi dalle fiamme dell'Inferno.

Il vostro Salvatore
Gesù Cristo

 

30 Maggio 2011 – La spada della giustizia colpirà ora.

Le Spade della Giustizia ricadranno in questo tempo
Lunedì, 30 maggio 2011, alle ore 03:00

AscoltateMi ora, figli Miei, ovunque. Le Spade della Giustizia ricadranno su coloro che mancano di prepararsi adeguatamente all’Avvertimento.

Le Fiamme della Mia Divina Misericordia, presentate al mondo per dare a ciascuno di voi un’anticipazione simile a ciò che sarà il giorno del Giudizio finale, verranno fraintese da moltissimi di voi. Questo grande giorno dell’Avvertimento, si avvicina di mese in mese, quindi ora dovete riservare del tempo per prepararvi alla Mia Divina Misericordia.

Moltissime anime, avranno difficoltà a capire quello che quest’avvenimento significa realmente. Di conseguenza molti moriranno a causa dello shock, la qual cosa Mi rattrista, non riusciranno a sopravvivere a causa dello stato pietoso delle loro anime. Cattolici, ovunque voi siate, ricercate subito il Sacramento della Confessione, se volete trarre beneficio dal Mio Grande Atto d’Amore e Misericordia. Cristiani e voi di altre fedi, esprimetevi in silenzio, e dite a Dio quanto siete pentiti e quanto vi rammaricate delle vostre trasgressioni, chiedendoGli di perdonarvi per i vostri peccati. Solo coloro che hanno nel cuore un forte amore per Me e per Dio Padre Onnipotente, saranno adeguatamente preparati. Altri, a causa della forza della loro mente e del proprio carattere, capiranno finalmente la Verità e Mi accetteranno con amore nei loro cuori.

Per gli altri, invece lo shock sarà così impietoso, che quando le loro anime gli saranno rivelate in tutta la loro oscurità, moriranno all’improvviso. A quel punto sarà troppo tardi per chiedere il perdono. Non ci sarà alcuna speranza per essi. Pregate, pregate tutti voi, così che il maggior numero possibile di anime, sopravvivano al Mio grande Atto di Misericordia.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

 

 

30 maggio 2011 – Avvertimento a coloro che sono coinvolti in culti satanici

Avvertimento a coloro che sono coinvolti nei culti Satanici
Lunedì, 30 maggio 2011, alle ore 22:00

Figlia Mia, ora stai diventando molto più forte e, grazie alla tua obbedienza verso la Mia Santissima Volontà, adesso puoi avvertire il mondo di ciò che ci si deve aspettare.

Nel parlarvi riguardo al peccato, Io non vi ho rivelato gli ignobili peccati commessi, che persino i peccatori abituali troverebbero difficili da immaginare. Le ripugnanti pratiche condotte in segreto, dalle cosiddette raffinate società occidentali, vi sconvolgerebbero nel profondo.

Le malvagie scelleratezze, ove i bambini vengono assassinati ritualmente, in deferenza a Satana, sono una realtà nel mondo d’oggi. Ma essi sono solo alcuni degli atti profondamente malvagi, che vengono commessi dall’uomo, influenzato da Satana. Oltrepassate questo limite, figli Miei, e troverete impossibile ritornare a Me. Le altre azioni, che Mi spezzano il Cuore, includono il maltrattamento fisico, specialmente nei confronti dei giovani figli innocenti. Lasciate che Io vi esprima chiaramente il genere di peccati, che angoscerebbero notevolmente molti di voi, se li descrivessi nel particolare. I seguaci di Satana, attraverso i loro culti, sono crudeli nel trattare l’essere umano, verso il quale non hanno alcun rispetto. I sacrifici, inclusi quelli umani, le bestemmie, la maledizione e gli atti di profanazione su di Me, il Mio Padre Eterno e la Mia amata Madre, sono dei rituali abituali. Questi adoratori satanici hanno così poca vergogna, che sbandierano la loro mancanza di rispetto in pubblico attraverso la musica, i film, la TV e l’arte. Coloro che si rendono colpevoli di tali sacrilegi affronteranno l’eterna dannazione, in cui bruceranno all’Inferno per l’eternità.

Questo è uno degli ultimi avvisi che riceverete da Me, il vostro Salvatore, Gesù Cristo. È anche la mia ultima richiesta che vi faccio per mettervi in salvo finché potete.

Io, Gesù Cristo, non faccio minacce a vuoto. Io farò di tutto per salvarvi. Ma oltre un certo punto, non c’è nulla che Io possa fare per fermarvi dal cercare il falso conforto che pensate vi sarà offerto dal maligno. Liberatevi dalle catene sataniche, con le quali siete legati, e fuggite subito presso di Me. Io vi salverò, ma voi dovete chiederMi di perdonarvi durante questa vita, mentre siete ancora vivi.

Ricordate che è una vostra scelta, o Paradiso o Inferno. Voi potete scegliere su questa Terra, mentre siete ancora vivi, perché non sarete in grado di farlo quando trapasserete nell’aldilà.

Il vostro sempre paziente e amorevole Gesù Cristo

 

31 maggio 2011 – Dì loro che li amo, ma voglio che parlino con Me

Dì loro che li amo, ma voglio che parlino con Me
Martedì, 31 maggio 2011, alle ore 10:00

Mia amatissima figlia, questo è stato un viaggio piuttosto straordinario per te, in così breve tempo. Mi rendo conto che adesso sei stanca. La velocità, con cui questi Messaggi sono stati ricevuti da te e pubblicati in tantissime lingue, così velocemente, ti dimostra l’urgenza che essi rappresentano. Questo ti mostra anche che la guida Divina è all’opera nella sua forma più perfetta.

Inoltre, questi Messaggi, fitti dei Miei Insegnamenti, vengono trasmessi proprio per spiegare l’importanza di badare alle vostre anime, in questa vita, finché potete. Molte persone, quando leggeranno questi Messaggi, specialmente quelle con poca fede in Dio, il Padre Eterno, ne saranno turbate. Molti si convertiranno. Alcuni avranno paura per il loro futuro su questa Terra e per quello dei loro famigliari e amici.

Ti prego dì loro che Io li amo
Se per prima cosa, essi apriranno le loro menti al fatto che Dio Esiste veramente, allora saranno pronti per la seconda fase. Ciò avverrà quando cominceranno a chiedersi come mai sta avendo luogo una tale comunicazione - per quale motivo Gesù Cristo, l’unigenito Figlio di Dio, il Padre Eterno, prenderebbe delle misure così straordinarie - allora essi perverranno alla conclusione ovvia. È per il fatto che Io amo ognuno di voi e che voglio salvarvi. Io voglio prenderMi cura di tutti voi e devo fare tutto il possibile per portarvi più vicino al Mio Cuore.

Desidero toccare i vostri cuori, in modo che una luce brilli nella vostra anima. Non vi sarà nulla da temere in questo mondo, se vi fiderete completamente di Me. Ho dei progetti meravigliosi per tutti coloro che si avvicineranno al Mio Sacro Cuore. Vi aspettano i Doni più straordinari. Non abbiate alcun timore dei disordini mondiali, poiché Io proteggerò tutti quelli che credono in Me e provvederò ai bisogni del vostro corpo. Confidate in Me, il Signore dell’Umanità, inviato ancora una volta, per salvarvi dalle tenebre eterne.

Tornate a Me come bambini innocenti
Non c’è alcun bisogno di imparare le preghiere se siete ignoranti. Sì, sono utili, ma tutto quello che Io vi sto chiedendo di fare è di parlare con Me. Rilassatevi, confidatevi con Me nel modo in cui normalmente chiacchierereste con un amico. Chiedete il Mio aiuto. La Mia Misericordia è piena e traboccante, aspetta solo di inondarvi. Se solo sapeste quanta Compassione ho per tutti, sulla Terra, anche per i peccatori. I Miei figli sono i Miei figli, anche quando il peccato macchia le loro anime. Io detesto il peccato, ma amo il peccatore.

Moltissimi di voi hanno paura di chiedere regolarmente il perdono. Non dovete mai preoccuparvi. Mai. Se siete veramente dispiaciuti voi sarete perdonati.

Il peccato, figli Miei, sarà un problema costante. Anche i Miei seguaci più devoti peccano e peccano mille volte. È un dato di fatto. Dal momento in cui Satana fu slegato, il peccato si estese. Molti si vergognano troppo per rivolgersi a Me. Abbassano la testa e chiudono un occhio quando si sono comportati male. Troppo orgogliosi e imbarazzati, tirano avanti come se esso fosse più o meno dimenticato. Quello che non capiscono è che l’oscurità attira l’oscurità. Quindi, se voi peccate una volta, è molto più facile peccare di nuovo. Bloccando la vostra coscienza, il ciclo ruoterà sempre in cerchio. Allora i peccatori troveranno ogni scusa per ignorare il malfatto. Essi continueranno a cadere ulteriormente verso il basso, come in una spirale. Questo avviene perché non sanno come chiedere il perdono. Giacché non hanno capito l’importanza dell’umiltà, essi si trovano nell’impossibilità di rivolgersi a Me. Non è complicato, sapete, chiederMi il perdono. Non abbiate mai paura di Me. Attendo che ciascuno di voi, trovi il coraggio di condannare i propri peccati. Quando prenderete questa abitudine, vi verranno dati dei Doni straordinari. Dopo aver confessato i vostri peccati, sarete in stato di grazia. Poi quando riceverete il Sacramento dell’Eucaristia, sentirete un’energia impetuosa che vi sorprenderà. Allora e solo allora, troverete la vera pace.

Nulla vi turberà. Sarete forti, non solo nella vostra anima, ma la vostra mente sarà più calma e controllata. Affronterete la vita con un atteggiamento diverso e più positivo. Chi non vorrebbe una vita del genere?

Ritornate a Me, figli, durante questi tempi di dolore nel mondo. Lasciate che Io vi mostri la gioia, che è vostra, quando vi volgete a Me.

Ricordate che Io ho sacrificato la Mia Vita per voi una volta. Il Mio Amore non conosce confini. Io risponderò alla vostra chiamata. Tutto quello che dovete fare è chiedere.

Il vostro prezioso e amorevole Salvatore
Gesù Cristo

 

31 maggio 2011 – La Profezia di Garabandal ora diventerà una realtà.

La profezia a Garabandal ora diventerà una realtà
Martedì, 31 maggio 2011, alle ore 15:30

Mia amatissima figlia, abbiamo percorso una lunga strada in così poco tempo. Ciò è avvenuto per un motivo, poiché questo era tutto il tempo che occorreva per impartire la Mia Santissima Parola ad un mondo che ha fame del Mio Amore. Essi ancora non ascoltano, perché non vogliono sapere. Mentre molti dei Miei leali seguaci adesso sono attenti ai cambiamenti imminenti, moltissimi non hanno alcun interesse per gli avvisi dati al mondo da parte della Mia amata Madre fino ad ora. Le profezie rivelate a Garabandal, ora diventeranno una realtà. Organizzatevi subito per questo evento, dato che vi sono rimasti solo pochi mesi per preparare le vostre anime.

Ti prego, non avere paura, figlia Mia, poiché so che questi eventi ti hanno resa triste in quanto stai pensando al futuro dei tuoi figli. L’Avvertimento cambierà ogni cosa. Tuttavia esso presenterà un bivio sulla strada. Quando l’umanità, verrà svegliata circa la Verità dell’Esistenza di Dio, allora sceglierà, attraverso il proprio libero arbitrio, una delle due vie: la via della salvezza, oppure quella della dannazione.

Il castigo spazzerà via gran parte del mondo
Pregate intensamente che l’uomo scelga la prima via. Dal momento che, se non lo facesse, il mondo subirebbe il castigo più severo, laddove una gran parte di esso verrebbe spazzata via. Perché i Miei figli vorrebbero questo? Eppure, a causa del peccato, l’uomo purtroppo sceglierà di ignorare la Mia Promessa e seguirà la via dell’ingannatore. Vi ho detto che non vi darò una data per l’Avvertimento, poiché questa è conosciuta solo da poche anime elette. Il fatto è che, se questa data fosse resa pubblica, le persone sarebbero tentate di cercare la redenzione per un senso di falsa umiltà. Confidate in Me. Starete tutti bene, figli. Voi siete stati benedetti per aver ricevuto questo meraviglioso Dono della Rivelazione. Il mondo adesso sembrerà diventare più tranquillo e alquanto strano, nei mesi a venire che portano all’Avvertimento. Quando accadrà, nonostante sarà visibilmente spettacolare in cielo, quest’esperienza mistica sarà così tranquilla, che sarete ancor più predisposti a questo silente incontro con la vostra stessa coscienza.

Ricordate, più sono le persone che vengono avvertite di questo evento, più anime saranno salvate. Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia per quelle anime che moriranno durante l’Avvertimento. Esse hanno bisogno delle vostre preghiere.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

 

1 giugno 2011 – Papa Benedetto XVI ha i giorni contati.

I Giorni di Papa Benedetto XVI sono contati
Mercoledì, 1 giugno 2011, alle ore 11:00

Mia amatissima figlia, sei stata appena messa alla prova, ancora una volta nel Mio Santissimo Nome, per farti deviare dalla Verità. Questo diverrà un evento normale, in quanto non passerà giorno senza che l’ingannatore non cerchi di portarti via da quest’Opera, insinuando dei dubbi nella tua mente.

Non devi guardare i messaggi di altri veggenti, né ascoltare qualsiasi altra persona che affermi di venire nel Mio Nome, se essi ti danno un messaggio contrario alla Parola che ricevi da Me.

Le Mie profezie, ti vengono comunicate accuratamente, figlia Mia. Satana continuerà a colpirti e a farti del male, quando meno te lo aspetti, quindi, stai in guardia in ogni momento. I giorni del Mio amato Vicario sono contati. Avrà già lasciato il Vaticano prima che abbia luogo l’Avvertimento. Confida in Me. ObbedisciMi. Ora stai progredendo bene, ma non distogliere mai i tuoi occhi da Me.

Comunque, non avere paura di vivere la tua vita come la vivresti normalmente, purché la preghiera e la devozione verso di Me, ne siano una parte integrante e sostanziale. Ho intenzione di assicurarMi che, d’ora in avanti, tu non sia sola in quest’Opera, e che solo coloro che vengono guidati da Me, abbiano una qualche influenza sul tuo discernimento.

CrediMi quando Io dico che Satana non saboterà le Mie Parole, né contaminerà questi Messaggi che tu ricevi da Me. In questo caso ciò non accadrà, poiché questa Missione è di primaria importanza e quindi ti viene offerta ogni protezione, figlia Mia. Se proprio ti sentissi preoccupata da alcuni Messaggi, chiediMi semplicemente una risposta e ti sarà data. Non chiedere a qualcun altro i suoi punti di vista, poiché non sono qualificati per commentare la Mia Parola Divina.

Non farti mai coinvolgere dai messaggi di altri veggenti. Questo è molto importante, poiché ciò danneggerebbe la tua Opera.

Ormai sai che Io, il vostro Salvatore e Re dell’Umanità, Sono al Potere. Nessun uomo infangherà la Mia Parola. Mai! Sii grata che ti venga offerto il Dono della profezia ed obbedisciMi in ogni momento. Non offenderMi mai dubitando, quei tempi son ben dietro di te. CercaMi con l’umiltà nel tuo cuore e nell’anima. Rimani in silenzio quando la Mia Parola viene derisa, attaccata, negata, contraddetta e messa in discussione, perché non spetta a te rispondere per Me. Imparerai molto di più da Me, figlia Mia, se ti siederai e Mi ascolterai. Ho infuso la tua mente con il Dono del discernimento. Accetta questo Dono. Non dubitare. Rallegrati con Me.

Questa è una Missione molto importante, diversa da tutto ciò che Io ho inviato all’umanità dal tempo dei primi profeti. In termini umani, ciò richiederà forza da parte tua. In questo preciso momento, la cosa importante è quella di comunicare semplicemente con Me, attraverso la preghiera, l’Adorazione ed i Santissimi Sacramenti. Qualsiasi altra cosa deve essere tenuta al di fuori di questo. La tua famiglia è molto importante, in ogni momento. Ogni cosa al di fuori di queste due realtà, rientra in una categoria molto più bassa. Cerca di rilassarti e di sentire il Mio Amore. Non sprecare del tempo prezioso essendo in ansia. Basta solo che ti unisca a Me in pieno accordo e sarai al sicuro dal male. Ti amo, figlia Mia, e Mi fido di te.

Il tuo devoto Salvatore e Maestro
Gesù Cristo

 

4 Giugno 2011 – Satana recluta i giovani attraverso la cultura di massa.

Satana recluta i giovani attraverso la cultura popolare
Sabato, 4 giugno 2011, alle ore 17:00

Mia amatissima figlia, la conversione si sta diffondendo in tutto il mondo, quale risultato diretto dei Miei Messaggi che ho dato a te. Rallegrati, poiché Io ti avevo detto che la Mia Parola, quando sarebbe stata letta, avrebbe infiammato le anime ovunque, comprese quelle dei peccatori tiepidi. Quando, migliaia di anni fa, trasmisi la Mia Parola al mondo mediante i Miei amati apostoli, essa ebbe un impatto profondo sul genere umano. Oggi, a parte i seguaci di Dio Padre, l’Eterno e di Me, Suo Figlio Gesù Cristo, molto di quello che fu insegnato, è stato purtroppo dimenticato.

Le Mie comunicazioni attraverso di te, figlia Mia, avvengono per cercare di semplificare i Miei Insegnamenti. Ciò che più conta, la ragione per cui Io parlo ora, è quella di rammentare, insegnare ed imprimere la Mia Santissima Parola nelle menti dei Miei figli, così che possano essere salvati dalle grinfie di Satana.

Figlia Mia, mediante il Dono dello Spirito Santo, Io ho colmato la tua anima con il potere del discernimento. Questo potere ti viene dato, non solo perché tu possa capire questi Messaggi, ma anche per rivelarti il male del peccato. Ora, quando sarai testimone del peccato, ne sarai talmente disgustata che esso ti farà sentire agitata. Ora Io ti sto facendo avere solo un anticipo di quello che Io soffro quando vedo i Miei figli pervasi dal peccato.

Molti di coloro che vedete nella vostra vita quotidiana, attraverso i media, i film e la TV, vi confondono. Quando il peccato è presente nelle anime, si manifesta in un modo che è chiaro e visibile per via di alcuni segni. Tu, figlia Mia, mediante le Mie grazie, ora potrai discernere immediatamente il peccato in qualcuno. Il primo segno che vedrai è dato dall’arroganza e dall’orgoglio, laddove un uomo considera sé stesso più importante di un altro. Altri segni che ti si presentano, derivano dal peccato d’orgoglio e di avidità.

Uno dei peccati più dilaganti nel mondo odierno è la perversione sessuale. Ogni qual volta essa viene presentata al mondo è sempre velata d’umorismo. Questo è un modo arguto per cercare di convincere gli altri che si tratta di una componente naturale della vostra condizione umana. Vedi, figlia Mia, ogni persona al mondo ha il piacere di ridere ed ha bisogno di un certo senso dell’umorismo, che è un Dono di Dio; così, quando viene promosso il comportamento sessuale perverso, è solitamente presentato in modo da farvi ridere. Questo succede non solo quando degrada le donne, ma anche mentre influenza i figli giovani, così che accettino questo decadente comportamento malvagio, quale normale cultura popolare.

A Satana piace reclutare le anime dei giovani. Quindi egli si serve dei moderni mezzi di comunicazione per indirizzare questi Miei piccoli e preziosi agnelli. Essi, i Miei figlioletti, emuleranno inconsapevolmente il comportamento disgustoso loro proposto, che sarà ancor più alimentato dalle pressioni dei coetanei.

Avvertimento a coloro che lavorano nell’Industria della Musica
Avverto ora, tutti coloro che lavorano nel campo della musica, del cinema e dell’industria dell’arte. Se voi continuate a contaminare i Miei figli, sarete puniti severamente. Voi, Miei figli sviati, siete dei burattini dell’arsenale di Satana. Egli prima si servirà di voi seducendovi attraverso il fascino delle ricchezze, della fama e dell’opulenza, poi invaderà la vostra anima. Dopodiché, egli vi trascinerà nelle profondità della depravazione dove i suoi dèmoni possederanno il vostro corpo, mettendo così in atto le loro orribili lussurie e gli atti sessualmente depravati. Per tutto il tempo voi penserete che questo sia solo un innocuo intrattenimento. Non sapete che le vostre anime vengono rubate? Non v’importa? Non vi rendete conto che se commettete questi atti di oscena depravazione sessuale, sarete persi per sempre? Quando desiderate lussuriosamente una maggiore eccitazione, l’ultimo atto non vi ecciterà più e diverrete insaziabili. Dopodiché vi auto-distruggerete. Perché pensate ci siano tantissimi di voi, che vivendo in questa falsa apparenza, quale è la cultura della celebrità, commettono il suicidio? Oppure assumono un’overdose di droga, oppure si sentono depressi, straziandosi a causa della disperazione nei loro cuori? Non sapete che Satana vuole presto la vostra anima? Prima voi morirete in peccato mortale e più velocemente Satana potrà rubare la vostra anima a Dio, il Padre Onnipotente, il vostro Creatore.

È difficile capire per i Miei figli, presi in questa menzogna, ma pensatela in questo modo: anche quando vivete nel peccato, la Luce di Dio è ancora presente in voi. Molti peccatori ed atei non se ne rendono conto. Vanno avanti per la loro spirale discendente di peccato avvicinandosi all’Inferno, eppure è solo grazie alla Luce di Dio che rimangono sani di mente. Senza la Luce di Dio, questa Terra sarebbe nelle tenebre. Quest’oscurità, una volta provata, vi terrorizzerà. I vostri atti peccaminosi non solo vi ripugneranno, ma vorrete correre e nascondervi, poiché perfino allora, se la Luce di Dio dovesse apparire improvvisamente non sareste in grado di sopportarne il bagliore o la Potenza.

Senza la Luce di Dio vi è il totale buio dell’anima. Dato che voi, figli Miei, non avete mai dovuto fare a meno di tale Luce, non sareste in grado di sopravvivere se e quando questa Luce dovesse estinguersi.

Nutrite la vostra anima: è tutto quello che porterete con voi nella prossima vita
L’Avvertimento vi darà la percezione di ciò a cui assomiglierà questa sensazione. Se siete in peccato mortale durante l’Avvertimento, non abbiate paura perché è soltanto quello, un avvertimento. Purtroppo, i vostri peccati saranno tanto sconvolgenti quando li vedrete nel loro crudo e pessimo stato, che fisicamente potreste essere colpiti da uno shock. Non aspettate fino ad allora. Fate subito qualcosa riguardo alla vostra vita spirituale. Tenete in conto la dignità della vostra anima. Nutritela, poiché è tutto ciò che porterete con voi nell’aldilà. Il vostro corpo non è di alcun rilievo. Tuttavia, se usate il vostro corpo, datovi da Dio Padre Onnipotente quale Dono, in una maniera peccaminosa, tanto da indurre gli altri a peccare, sarà il vostro stesso corpo che causerà la rovina della vostra anima.

Pensate alla vostra felicità futura, figli Miei, poiché il vostro tempo sulla Terra è solo una frazione di quello che vivrete durante la vostra esistenza. L’incapacità di badare alla vostra anima assicurerà il vostro remoto abbandono all’Inferno, in cui non esiste alcuna vita oltre alla tortura ed alla pena eterna.

Ogni giorno a milioni fluttuano velocemente verso le porte dell’Inferno
Ogni giorno milioni di anime, al momento della morte, fluttuano velocemente verso le porte dell’Inferno; le persone potenti, i capi, i ricchi, i poveri, i cantanti, gli attori, i terroristi, gli assassini, gli stupratori e coloro che hanno avuto degli aborti. L’unico denominatore comune, che tutti loro condividono, è questo: nessuno di essi credeva che l’Inferno esiste.

Il vostro amorevole Salvatore e Maestro
Gesù Cristo

 

5 Giugno 2011 – Due comete si scontreranno, la Mia Croce apparirà in un cielo rosso

Due comete si scontreranno e la Mia Croce apparirà in un cielo rosso
Domenica, 5 giugno 2011, alle ore 16:30

Mia amatissima figlia, il tempo è vicino. L’Avvertimento ora è prossimo. È con grande dispiacere che devo dirti che molte anime non presteranno attenzione a questi Messaggi riguardo all’Avvertimento. La Mia Parola cade su orecchie sorde. Perché non vogliono ascoltare? Io sto dando loro non solo il Mio grande Dono della Misericordia, allorché riverserò le Mie grazie sul mondo intero, ma sto anche cercando di prepararli per questo evento. Molti milioni di peccatori si rallegreranno quando gli verrà mostrata la Mia grande Misericordia. Altri non avranno la possibilità di riscattarsi in tempo, perché moriranno di shock.

Figlia Mia, devi fare tutto il possibile per avvisare il mondo, poiché questo Grande Evento sconvolgerà tutti. Essi vedranno dei grandi segni nel cielo, prima che l’Avvertimento abbia luogo. Le stelle si scontreranno con un tale impatto, che gli uomini confonderanno lo spettacolo che vedranno nel cielo con un evento catastrofico. Mentre queste comete si scioglieranno come in una fusione, ne risulterà un grande cielo rosso ed il Segno della Mia Croce sarà visto in tutto il mondo, da tutti. Molti si spaventeranno, ma Io dico di gioire, poiché voi vedrete veramente, per la prima volta nella vostra vita, un Segno Divino che rappresenta una grande notizia per i peccatori di ogni luogo.

In quel tempo vedrete la Mia Croce e saprete che la Mia grande Misericordia viene donata a ciascuno di voi, i Miei preziosi figli, poiché fu per il profondo e duraturo Amore che nutro per voi che Io morii, volontariamente sulla Croce, al fine di salvarvi. Quando vedrete le Croci nel cielo, durante l’Avvertimento, saprete che questo è un Segno del Mio Amore per voi.

Pregate, Miei amati seguaci, che i vostri fratelli e le vostre sorelle possano gioire quando anche a loro verrà mostrata la prova della Mia Esistenza. Pregate affinché accettino che questa è la loro possibilità di redimersi ai Miei Occhi, così che questo grande Atto di Misericordia salvi le loro anime, se Mi permetteranno di aiutarle.

Vi verrà mostrato a che cosa assomiglia morire in peccato mortale
L’Avvertimento sarà un’esperienza purificante per tutti voi. In parte potrebbe essere spiacevole, specialmente per quelli in peccato mortale, perché per la prima volta, in tutti i tempi, vi verrà mostrato come ci si sente quando la Luce di Dio scompare dalla vostra vita. Le vostre anime percepiranno l’abbandono provato da coloro che muoiono in peccato mortale, quelle povere anime che hanno tardato troppo a chiedere a Dio di perdonarle per i loro peccati. Ricordate, è importante che Io lasci sentire a tutti voi questo vuoto dell’anima. Poiché solo allora voi finalmente capirete che senza la Luce di Dio nelle vostre anime, cesserete di sentire. La vostra anima e il corpo sarebbero solo dei vasi vuoti. Anche i peccatori sentono la Luce di Dio, poiché Egli è presente in ciascuno dei Suoi figli sulla Terra. Ma quando si muore in peccato mortale, questa Luce non esiste più.

Preparatevi subito, per questo Grande Evento. Salvate le vostre anime finché potete, poiché sarà solo quando la Luce di Dio vi lascerà, che voi finalmente vi renderete conto che Satana offre soltanto il buio vuoto e arido, pieno d’angoscia e di terrore.

Nutrite le vostre anime. Rallegratevi adesso, perché l’Avvertimento vi salverà e vi porterà più vicini al Mio Sacro Cuore.

Date il benvenuto all’Avvertimento, poiché allora vi sarà data la prova della vita eterna e saprete quanto essa sia importante.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo
Re dell’Umanità

 

6 giugno 2011 – Le chiavi di Roma ora saranno restituite a Dio, Padre onnipotente.

Le Chiavi di Roma ora vengono restituite a Dio Padre Onnipotente
Lunedì, 6 giugno 2011, alle ore 10:30

Mia amatissima figlia, adesso sii forte. Il contenuto dei Miei Messaggi ti sta causando paura, alla quale tu non devi soccombere. A volte ti senti molto sola in quest’Opera, eppure Io sto con te tutti i giorni e non Sono lontano dal tuo fianco. I Miei Messaggi, come ti ho detto in precedenza, non recheranno sempre gioia alle anime. I credenti però capiranno che il castigo sarà necessario per contribuire a purificare il mondo.

Lo so a volte è difficile digerirne il contenuto, ma devi riporre tutta la tua fiducia in Me. Ancora una volta, Io ti do istruzione a non farti coinvolgere da quelle persone, tra i Miei credenti, che sfidano, analizzano o cercano dei punti deboli nella Mia Sacra Parola, poiché né tu, né quelle anime, avete l’autorità per farlo. Tu ora devi obbedirMi. Lascia stare coloro che continuano a versare il disprezzo e a biasimare la Mia Parola, perché questo non è più un tuo problema. Sì, certo, sarai criticata quando proclamerai la Mia Parola. Non prestare attenzione a quelli che adesso cercano di affrontarti. Il tempo è troppo breve per sprecarlo con tali distrazioni. Le persone di cui ora devi preoccuparti, sono i Miei poveri figli che non hanno fede, o che non conoscono Me o il Mio Eterno Padre. Sono loro quelli che Mi danno grande preoccupazione.

In conclusione, mentre quei cristiani ben intenzionati cercheranno continuamente di discernere la Mia Parola e dedicheranno il loro tempo alle analisi piuttosto che seguire semplicemente i Miei Insegnamenti e pregare per i loro poveri fratelli e sorelle, viene sprecato del tempo prezioso.

Figlia Mia, comunica al mondo che i disastri ambientali predetti, ora colpiranno la Terra. Cominceranno tutti adesso, tantissimi e molto rapidamente: tutto a causa della cecità dei peccatori rivoltatisi contro la Parola di Dio Padre, nascosti nei loro covi di iniquità.

Credenti non abbiate paura
Credenti, ora pregate. Non abbiate paura. Io vi offrirò la Mia Divina protezione in ogni momento, anche quando sarete derisi nel Mio Nome. La preghiera vi darà la forza ed il coraggio, poiché il maligno ed i suoi tirapiedi per il momento versano il loro veleno sui Miei figli. DateMi retta subito, poiché i loro efferati atti di guerra contro l’umanità cominciano ad inasprirsi, attraverso il terrorismo, il monopolio delle valute mondiali e l’avvelenamento della Terra dovuto alla contaminazione deliberata. L’Ira di Dio Padre ormai si abbatterà con rapidità. Si dovrà condurre l’attività di preghiera all’interno di gruppi, in tutto il mondo, perché ciò contribuirà ad evitare alcuni di questi eventi.

Pregate per il Mio amato Papa Benedetto. Egli è circondato da nemici di Dio molto potenti, avidi di potere e di dominio della Mia Chiesa. La preghiera può contribuire a ritardare la sua imminente partenza, allorché egli sarà costretto a lasciare il Vaticano, come predetto. Pregate, pregate, pregate a vantaggio di questo periodo di tempo, poiché sarà il più buio che sia mai accaduto ai Miei servitori consacrati, ai vescovi, ai cardinali e a tutti i Miei veri seguaci. Le Chiavi di Roma ora saranno restituite a Dio Padre Onnipotente.

È giunto il tempo della battaglia contro Satana ed i suoi malvagi seguaci. I loro tentativi di compromettere l’umanità saranno trattati più severamente, poiché essi subiranno delle grandi sofferenze a causa delle loro azioni malvagie.

Risollevatevi ora, figli Miei. Riponete tutta la vostra fede, fiducia e devozione in Me, quale priorità. La preghiera quotidiana, la Messa e l’Eucaristia aiuteranno Me ed il Padre Mio, ad estirpare questo male. SeguiteMi. Accettate il Mio Calice, poiché quando lo farete, godrete della vita eterna.

Il vostro amorevole Salvatore
Re dell’Umanità, Gesù Cristo

 

7 giugno 2011 – Messaggio della Vergine Maria riguardo ai Suoi figli perduti

Messaggio della Vergine Maria riguardo ai suoi figli perduti
Martedì, 7 giugno 2011, alle ore 14:45

Figlia mia, questi ultimi giorni non sono stati facili. Tutto ciò che conta è quando obbedisci a mio Figlio. Ti prego, a questo punto, di non permettere a dubbi e paure di entrare nel tuo cuore, poiché se accadesse è perché l’ingannatore è al lavoro.

Apri il tuo cuore, per consentire alle grazie di inondare la tua anima, cosicché tu possa avvicinarti di più al mio Prezioso Figlio. Ora sei vicina alla tua Benedetta Madre, che ti sostiene e ti guida in ogni momento. Questa parte della tua Missione è difficile da affrontare, ma ricorda che lavorare per mio Figlio non è mai facile. Diventerai più forte, nonostante la tua esitazione, perché tu segua ancora le Sue Istruzioni, perciò questo è un bene. Prega ora per tutti i miei figli perduti in ogni luogo, poiché sono vuoti d’amore, il vero amore che mio Figlio offre loro. Tale amore è la loro salvezza. Quindi, ti prego, offri in sacrificio tutte le tue preghiere per queste povere anime smarrite.

Ora va in pace e, in ogni momento, continua a fare qualsiasi cosa mio Figlio ti chieda.

La tua Benedetta Madre
Maria Regina del Cielo

 

7 giugno 2011 – Messaggio a sacerdoti, vescovi e cardinali sul Falso Profeta

Messaggio ai sacerdoti, vescovi e cardinali riguardo al falso profeta
Martedì, 7 giugno 2011, alle ore 15:50

Mia amatissima figlia, hai sofferto perché l’ingannatore ti sta tormentando. Devi pregare intensamente per resistere ai suoi attacchi contro di te. Piuttosto che sentirti turbata, riponi tutta la tua fiducia in Me e poi lascia che Io Me ne occupi, in quanto devi offrirMi questa sofferenza con la gioia nel cuore. Se continui a rammentare a te stessa, che queste sofferenze accadono perché sei in unione con Me e, in quanto anima eletta, tu sei veramente benedetta, allora ti sentirai diversamente.

Molti dei Miei seguaci ora stanno cominciando a capire cosa sta accadendo nel mondo e, attraverso le grazie dello Spirito Santo, si stanno sollevando alla sfida di difendere la Mia Parola. Questo esercito di fedeli ora diventerà più forte e condurrà coraggiosamente i peccatori verso la salvezza.

Il Mio Santo Vicario, Papa Benedetto, ha bisogno delle vostre preghiere. Pregate per lui tutti i giorni perché ha bisogno di protezione a tutti i livelli, affinché sia assistito durante il tormento che lo attende. È importante che i Miei seguaci si mantengano vigili nei confronti di un qualsiasi nuovo papa che potrebbe farsi avanti, poiché costui non verrà da Dio. Per favore, esortate tutti i Miei servitori consacrati a prepararsi per le sfide più terribili e impegnative che essi abbiano mai affrontato nel corso del loro ministero. Sarà richiesto un grande coraggio per difendere la Verità dei Miei Insegnamenti. Tantissimi dei Miei servitori consacrati sono ciechi alle promesse che Io feci, quando dissi che sarei venuto di nuovo. Quando essi pensavano che questo sarebbe avvenuto? Sono così tanto abituati a declamare i Miei Insegnamenti da aver dimenticato che potrebbero essere testimoni di questi eventi in qualsiasi momento e forse, anche durante la loro stessa vita? Questa infatti è una delle sfide più grandi del giorno d’oggi.

Se migliaia di anni fa, Io mandai i profeti nel mondo allora, certamente, li manderò ancora a preparare il mondo per il tempo in cui Io verrò di nuovo.

Aprite gli occhi ai sermoni che insegnate alla vostra congregazione. Rendetevi conto che Sono Io, Colui che ora vi parla. Molti verranno nel Mio Nome, ma pochi proferiranno la Verità. Questo Messaggio viene da Me, il vostro Divino Salvatore. Pregate per avere il discernimento di riconoscere la Mia Vera Voce, quando vi viene trasmessa. Ora aprite i vostri cuori e date ascolto a quello che Io ho da dirvi. È giunto il tempo di informarvi, che le profezie contenute nel Libro della Rivelazione, si stanno svolgendo davanti ai vostri occhi.

Voi, Miei amati servitori, a motivo del vostro amore per Me, dovete combattere con audacia, contro gli ostacoli posti innanzi a voi dall’ingannatore, che vi sfiderà fino al limite della vostra resistenza. Dovete rendervi conto che il falso profeta sta per sedurvi, affascinarvi. Vi convincerà che egli rappresenta la Verità. Ora dovete mostrare la vostra fedeltà a Me e al Mio Padre Eterno. Vi prego, non disperate, poiché, anche se questi eventi vi spaventeranno e vi turberanno, la vostra fedeltà e vostra lealtà devono essere verso di Me.

Adesso, per la prima volta nel corso del vostro ministero, la vostra fede sarà veramente messa alla prova. La Chiesa di Pietro è la Mia Chiesa, ma quando le Chiavi verranno restituite a Dio Padre, cosa che adesso avverrà, la Chiesa diverrà parte del Mio Regno. Io Sono la Verità. Seguite la Verità in ogni momento.

Pregate Me ora, per ricevere le grazie necessarie per garantirvi che superiate l’inganno di Satana nel corso del tempo. In caso contrario, il falso profeta adescherà i Miei amati figli, attraverso i suoi modi di fare affascinanti e carismatici, gli stessi dell’ingannatore, con il quale egli è legato. Satana non riuscirà a persuadere la Mia Chiesa, se i Miei servitori staranno attenti all’inganno e lo considereranno per quello che è: una menzogna diabolica, dalla quale, se vi farete coinvolgere e giurerete fedeltà a questo nuovo abominio, non ci sarà alcun ritorno!

Ora ascoltateMi: volgetevi a Me per ricevere la guida e le grazie speciali, necessarie per condurre il Mio gregge a Me e al Mio Padre Celeste, poiché quando lo farete, Io vi conferirò tali grazie, che non passerà molto tempo prima che troviate la forza per difendere la Mia Parola, a qualsiasi costo.

Vi amo tutti e desidero ardentemente il vostro sostegno durante questi tempi della fine.

Gesù Cristo

 

8 giugno 2011 – Preparate la vostra famiglia a testimoniare la Mia Croce nel Cielo

Preparate la vostra famiglia ad essere testimone della Mia Croce nel Cielo
Mercoledì, 8 giugno 2011, alle ore 16:45

Mia amatissima figlia, devo condividere con te i sentimenti che Io sto provando in questo momento. Il primo è di felicità perché, durante l’imminente Illuminazione della Coscienza, porterò tantissima Misericordia ai Miei figli; ci sono poi le Mie Lacrime di immensa tristezza per coloro che sono ignari di questo evento e che ne sono impreparati. I Miei figli dovranno informare i loro amici e la famiglia circa questo Grande Evento, allo scopo di salvare le loro anime. Non importa se essi sorridono e deridono le vostre affermazioni, poiché in seguito vi ringrazieranno. Dite loro la Verità. Chiedetegli di aprire le loro menti. Devono essere resi consapevoli di cui essi saranno testimoni, affinché siano preparati per quando vedranno la Mia Croce in cielo. Questo è tutto ciò che essi devono capire, poiché allora accetteranno il disagio che proveranno, quando i trascorsi delle loro vite verranno proiettati davanti ai loro occhi. Dite loro di rivedere la propria vita e rammentategli dei danni che potrebbero aver causato ai loro fratelli e sorelle.

Diffondete la Mia Parola dopo l’Avvertimento
Figli Miei, non appena accadrà l’Avvertimento e si verificherà la conversione, muovetevi rapidamente per diffondere la Mia Santissima Parola. C’è una certa urgenza per questo, perché sarà un periodo cruciale. Quello sarà il momento in cui, attraverso l’opera dei Miei cari seguaci presenti ovunque, i Miei figli resteranno sulla retta via. Sarà il tempo in cui la preghiera e la conversione potranno smorzare l’impatto della devastazione, che avverrà attraverso il regno sia dell’anticristo sia del falso profeta.

Accettate ora la Verità per quella che è. Non temete la Verità; abbracciatela, poiché quando lo farete, sarete liberi e la vostra fiducia in Me, vi metterà in grado di difendere correttamente la Mia Parola. La paura vi tratterrà, Miei preziosi figli. Il coraggio invece guadagnerà le anime. La vostra battaglia in Mio favore, allevierà la Mia sofferenza e porterà la vita eterna a tantissime altre anime, che hanno disperatamente bisogno del vostro aiuto.

Il Mio Amore per voi, figli, è onnicomprensivo e non rinuncia mai alla sua intensità. La Mia Croce è pesante, ma quando l’accogliete con l’amore nei vostri cuori, il vostro carico diverrà leggero. Voi, Miei amati seguaci, servitori consacrati e laici, siete il Mio futuro esercito che Mi aiuterà a sconfiggere Satana. Pregate ora per avere la forza di affrontare le sfide alla vostra fede. Siate d’esempio ed il Dono, che Io sto conferendo ad ognuno di voi che Mi promette la sua fedeltà, produrrà una conversione istantanea nello stesso momento in cui proferirete la Mia Santissima Parola. Ricordate, ora Io Sono con voi per tutto il tempo. Molti di voi, che da qualche tempo Mi sono vicini, adesso sperimenteranno un più forte senso dello Spirito Santo e del potere del discernimento, di cui si stupiranno. Accettate questo come uno dei più grandi Doni che oggi viene dato all’uomo. Non ho più concesso una tale moltitudine di grazie dal tempo in cui, ai Miei apostoli, vennero conferiti dei Doni preziosi per mezzo dello Spirito Santo.

Voi, Miei seguaci, compresi i Miei servitori consacrati, siete la Mia Vera Chiesa. Io, con l’aiuto di Dio, il Padre Eterno, vi condurrò e così potrete marciare con tutti i Miei figli verso il Nuovo Paradiso, che vi attende.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

 

8 giugno 2011 – Messaggio di amore a tutti i Miei seguaci

Messaggio d'Amore rivolto a tutti i Miei seguaci
Mercoledì, 8 giugno 2011, alle ore 21.00

Mia amatissima figlia, oggi Mi rallegro per la fede mostrata dai Miei amati seguaci in tutto il mondo, i quali stanno sentendo la Mia Chiamata attraverso questi Messaggi. Mi rallegro per la profonda fede mostrata da parte dei Miei amati figli, in un mondo che Mi respinge. I Miei preziosi figli, coloro che credono in Me, Mi portano lacrime di gioia durante i momenti di tristezza. Se non fosse per quelli che hanno una profonda devozione nei Miei confronti, non Mi consolerei.

I Miei figli che Mi amano, ora devono ascoltarMi: lasciate che vi stringa fra le Mie Braccia e vi spieghi l’importanza della vostra fede. La vostra fede è come una fiamma nel Mio Cuore, che non muore mai. Potrebbe tremolare di tanto in tanto, ma Io instillerò in voi l’energia per mantenere questa fiamma ardente. Voi, Miei figli della Luce, divorerete le tenebre, ma dovete restare insieme, come un sol uomo, per combattere l’anticristo.

Satana non può vincere, perché questo è impossibile
Tenete sempre in considerazione questo importante fatto: egli, l’ingannatore, non può vincere e quindi non vincerà, poiché questo è impossibile. Pertanto, dovete sempre riconoscere che la Mia Luce e quella del Mio Eterno Padre non diminuirà mai, poiché non è Luce che si estinguerà, ma è il buio che attrarrà quelle povere anime che verranno trascinate verso di esso. Quei poveri figli fuorviati sono nel Mio Cuore, e significano tanto per Me, quanto voi. Voi, figli Miei, come in una qualsiasi famiglia, dovete badare ai vostri fratelli e sorelle disubbidienti. Non importa quanto gravi siano i loro peccati, non giudicateli mai. Riportateli a Me, parlateci. Pregate la Mia Divina Misericordia per loro, così possono essere salvati dalle grinfie del maligno al momento della morte.

Gridate ora dalla cima delle colline. Rammentate a tutti la Verità. Ignorate gli scherni, ma quando spiegate ai Miei figli quanto li amo, non imponetegli le vostre opinioni, invece, spiegate semplicemente che sono stati creati da Dio Padre. Dite loro che Egli ha mandato Me, il Suo unico Figlio, per salvarli e dargli la possibilità di vivere la vita eterna. Ditegli poi che Io li amo e che cammino con ciascuno di loro ogni minuto del giorno. Anche quando Io Sono testimone del loro rifiuto e del male che fanno agli altri, Io Sono ancora lì di fianco a loro, sperando che si volgano a Me e che chiedano il Mio aiuto poiché, quando lo faranno, Io li abbraccerò con lacrime di gioia e di sollievo. AiutateMi a salvare quelle anime preziose, non lasciate che l’ingannatore Me le rubi. Esse sono la vostra famiglia, la Mia famiglia. Noi siamo uno: una sola anima persa è già troppo!

Grazie, Miei amati figli, ovunque voi siate, sappiate che, mediante lo Spirito Santo, Io ora Sono con voi con una Presenza molto più forte di qualsiasi altro momento della Storia. Tenete la Mia Mano e camminate con Me verso il Nuovo Paradiso sulla Terra, che in futuro sarà la vostra gloriosa casa.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo, Re di Misericordia

 

11 giugno 2011 - ‘Liberatori’ in medio-oriente vogliono controllare gli Ebrei

I “liberatori” del Medio Oriente vogliono controllare gli Ebrei
Sabato, 11 giugno 2011, alle ore 22:00

Mia amatissima figlia, è con amore che Io parlo con te stasera, perché ora, molto presto, un numero sempre maggiore di Miei cari seguaci si uniranno come un sol uomo per combattere l’ingannatore. Proprio in questo momento, egli e i gruppi ricchi ed influenti, dietro ai quali si nasconde, stanno complottando per ottenere quanto più controllo possibile su tutti voi, che però non riuscite a capirlo.

Saranno fermati prima di quanto pensiate. Molti di loro si convertiranno durante l’Avvertimento. Questo indebolirà l’Unico Gruppo Mondiale di Satana fino al punto che molti saranno talmente confusi che si chiederanno quale strada prendere. Molti poi torneranno a Me, figli, poiché cercheranno la redenzione.

La vendetta, il controllo, il potere e l’odio, messi insieme, creano la più grande minaccia per la sopravvivenza dell’uomo. Tutte le guerre che vedete svolgersi in Medio Oriente e altrove, sono state orchestrate. Non sono una coincidenza. Rendetevi conto che così tante nazioni, non si sono sollevate all’improvviso da sole, sono state aiutate dal gruppo malvagio presente in tutti i governi; quei governi che controllano il mondo. Gli attuali governanti, in Medio Oriente, adesso verranno rimossi per far posto ai liberatori, coloro che annunceranno di portare la giustizia e soluzioni pacifiche per aiutare i Miei figli, ma non è quella la loro reale intenzione. La loro intenzione è quella di assumere il controllo del Mio amato popolo, gli Ebrei, che adesso sono minacciati da ogni lato.

Tutti questi eventi saranno interrotti dall’Avvertimento. Tutti coloro che sono coinvolti con questo malvagio gruppo mondiale dovranno anche affrontarMi, uno ad uno, quando gli mostrerò il modo in cui Mi offendono. Molti cadranno in ginocchio e supplicheranno di ottenere la redenzione.

Questo, figli Miei, è molto importante, poiché quanti più peccatori, dovunque essi siano, specialmente coloro che controllano i vostri mezzi di sussistenza, ritorneranno a Me, tanto più grande sarà la Mia Misericordia. Pregate che tutti coloro che durante l’Avvertimento saranno testimoni della Verità, si convertano, quando si renderanno conto che Io li amo.

La preghiera, figli Miei, è molto potente. Quando pregherete Dio Padre, nel Mio Nome, per la salvezza di queste ed altre anime, Egli non vi dirà di no.

La vostra lealtà a Me insieme alla preghiera quotidiana, sono urgentemente necessarie, per allentare la morsa che Satana stringe sui Miei figli, i quali sono legittimamente Miei.

Il vostro sempre Misericordioso Salvatore
Gesù Cristo

 

11 giugno 2011 – La Mia guida spirituale bloccherà gli atti di distruzione di Satana

La Mia Guida Spirituale bloccherà le azioni distruttive di Satana
Sabato, 11 giugno 2011, alle ore 15:30

Mia amata figlia, è stata un’altra settimana di prova, in cui la Mia Parola, da un lato è stata accolta da tantissime persone, mentre contemporaneamente è stata rifiutata da altre, come se si trattasse di un chiaro inganno. Quelli che rifiutano la Verità, hanno letto la Mia Parola? La Verità contenuta nel Mio Libro Sacro? Il Libro della Rivelazione fu donato a tutti i Miei figli, per aiutarli a capire il tumulto che sarà provocato verso i tempi della fine, a causa della diffusione delle menzogne, prodotte da Satana e dai suoi dèmoni. Se non capite la Verità contenuta nel Libro della Rivelazione, allora come potrete comprendere i Messaggi che Io vi sto portando al giorno d’oggi?

Pensate che Io vi volterei le Mie Spalle e vi lascerei alla mercé di Satana e del suo esercito malvagio? Non vi rendete conto che cercherei di mettervi in guardia e quindi di aiutarvi?

La Mia grande Misericordia annienterà l’effetto che Satana ha sui Miei figli. Io vengo, ancora una volta, a salvarvi dalle sue grinfie. Il Mio Dono dell’Avvertimento attenuerà il terrore che continuerebbe ad acquistare slancio se questo non avesse luogo.

Ora Io comunico a voi, non solo per prepararvi tutti a questo grande Atto della Mia Misericordia, ma anche per guidarvi attraverso il ginepraio della distruzione pianificata dal gruppo malvagio, il cui re è il maligno. La Mia influenza spirituale bloccherà in modo significativo le azioni distruttive di Satana. Udite la Mia Parola. Seguite le Mie Istruzioni. Guidatevi e sostenetevi a vicenda, nella vostra fede, e vi sarà dato l’aiuto necessario per seguire velocemente la strada che conduce verso le promesse che Io vi ho fatto.

Molti di voi, Miei preziosi figli, saranno spaventati, ma vi prego di non permettere alla paura di bloccare la Verità. Satana userà la paura per impedirvi di accettare il Mio Messaggio d’Amore. Gran parte di quello che vi dico ora è molto difficile da comprendere per voi. Ma capite questo: se Io ora non venissi a mostrarvi la Verità, allora voi sareste persi. Trovereste questo periodo molto difficile da attraversare. Così, come vi ho già preparato per mezzo dei Miei profeti, Io vi preparerò al giorno d’oggi, per mezzo di questo messaggero, per il tempo in cui verrò di nuovo.

Questo è un Dono nato dal Mio profondo Amore per tutti i Miei figli, affinché affrontino l'imminente regno dell’anticristo e del suo alleato, l’ingannevole falso profeta, che svierà la Mia Chiesa sulla Terra.

Abbassate le vostre difese. Aprite gli occhi alla Verità. La Mia Parola oggi viene data semplicemente per rammentarvi la Verità dei Miei Insegnamenti. La Mia Sacra Scrittura è la Verità. La Verità è riflessa nella Mia Sacra Scrittura. Se oggi vi ricordo le promesse, fatte a voi in precedenza e la via verso la salvezza, in questo caso si tratta solo di una ripetizione della Mia Santa Parola. La Verità rimarrà sempre la stessa, non potrà mai essere modificata né adattata per soddisfare gli uomini. Essa rimarrà sempre la stessa.

Lasciate che Io vi aiuti a capire cosa sta accadendo ora. Non tremate di paura. Io vi amo tutti e voglio semplicemente tenere le vostre mani, figli, e proteggervi. Il Mio obiettivo è di garantire che ognuno di voi viva la vita con Me, nel Nuovo Paradiso sulla Terra.

Il vostro sempre amorevole Salvatore
Gesù Cristo

 

12 giugno 2011 – L’abbondanza d’amore, durante l’Adorazione, vi rende più forti e più calmi

L’abbondanza d’amore, durante l’Adorazione, vi rende più forti e più calmi
Domenica, 12 giugno 2011, alle ore 19:00

Mia amata figlia, i benefici ricevuti dai Miei figli durante l’Adorazione Eucaristica sono potenti. Essi non solo vi provvedono le grazie per fare fronte alle sofferenze della vita, ma vi rendono più forti nel vostro amore per Me, il vostro devoto e leale Salvatore.

L’amore che viene riversato sulle anime, durante l’Adorazione, viene dato in abbondanza. L’anima avverte l’ondata delle Mie grazie in modi molto diversi. Il primo Dono è quello della pace in essa. Sentirete tutto ciò, immediatamente dopo aver completato il vostro tempo in stretta unione con Me.

Moltissimi dei Miei figli si stanno negando i molteplici Doni che Io offro durante l’Adorazione, quando trascorrete un’ora del vostro tempo dinnanzi alla Mia Presenza sull’altare. Sebbene i cattolici siano consapevoli del Potere dell’Eucaristia, molti non riconoscono la rilevanza di questo importantissimo tempo trascorso con Me, in contemplazione. Essi, semplicemente, ignorano questo Dono. Si annoiano nel dover trascorrere questo ulteriore tempo con Me.

Oh, se solo essi sapessero quanto questo li renderebbe forti! Le loro paure e le preoccupazioni svanirebbero, se soltanto essi Mi tenessero compagnia in tranquilla ed intima riflessione. Se i Miei figli, potessero vedere la Luce che avvolge le loro anime, durante questa speciale Ora Sacra, si stupirebbero.

Figli, è durante quest’ora che vi avvicinate moltissimo a Me. È qui dove la vostra voce, le vostre suppliche, le vostre promesse d’amore per Me, vengono ascoltate. Figli, durante quel tempo, vi sono donate molte grazie meravigliose, quindi vi prego, non ignorate le Mie suppliche, e trascorretelo in Mia compagnia.

Le ricompense vi renderanno liberi dalla preoccupazione
Le ricompense vi renderanno liberi dalla preoccupazione, luminosi di cuore, mente ed anima con una maggiore calma in voi stessi. Quando Mi riceverete, durante l’Eucaristia, Io riempirò la vostra anima, ma quando verrete a Me in Adorazione, Io vi avvolgerò ad un punto tale che, le cateratte del Mio Amore Misericordioso, satureranno la vostra mente, il vostro corpo e la vostra anima. Sentirete una forza tale che, a sua volta, vi produrrà una serena fiducia difficile da ignorare.

Ora venite a Me, figli. Ho bisogno della vostra compagnia. Ho bisogno che voi parliate con Me, quando la Mia Divina Presenza è più forte. Io vi amo e voglio versare tutte le Mie grazie su di voi, così che le vostre anime possano essere pervase dal Mio Sacro Cuore.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

 

13 giugno 2011 – PassateMi i vostri problemi ed io allevierò il vostro fardello

Passate a Me i vostri problemi ed Io allevierò il vostro fardello
Lunedì, 13 giugno 2011, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, la preghiera adesso sta aumentando ad un ritmo più incalzante, grazie al Dono dello Spirito Santo, che ha pervaso le anime di tutti i Miei seguaci nel mondo. Le loro orecchie ora sono attente alla Mia Santissima Parola.

Pregate per tutti i Miei poveri e tormentati figli, che stanno subendo grandi difficoltà nel mondo, quale risultato degli orribili atti di cui sono vittime, e tutto a causa dei peccati dell’umanità.

Lasciate che Io rammenti a tutti i Miei figli ovunque essi siano, di recitare la Mia Coroncina alla Divina Misericordia, ogni singolo giorno. Pregate anche - e Io includo tutte le fedi cristiane - il Santo Rosario alla Mia amata Madre, poiché questa potente preghiera indebolirà il potere di Satana sui Miei figli.

Tutto ciò che chiedo, è che voi tutti che vi trovate nel dolore con prove e preoccupazioni, Mi passiate subito tutti questi problemi e lasciate che Io Me ne occupi. Abbiate fiducia in Me e il vostro fardello sarà alleviato. Lasciate che Io vi guidi ad uno stato d’animo più tranquillo. Rilassatevi, figli Miei, e permettete alla Mia Pace di inondare le vostre anime fragili ed affamate. Il buio che provate ha origine dalla paura. La paura ha origine dalla mancanza di fiducia. Quando perdete la fede in Me, Satana semina dei dubbi nella vostra mente.

Non sottovalutate mai quello che egli fa costantemente, quando inscena dei giochi per mettervi contro il vostro prossimo. Questo inganno è diretto sempre, in primo luogo, verso i Miei seguaci più devoti. Egli vi odia, se voi Mi amate. Non si darà mai pace finché non vi avrà turbato. Ride quando voi vacillate, non dategli questo potere, perché quando lo fate, la vostra fede in Me s’indebolisce.

La preghiera a San Michele e la recita del Santissimo Rosario sono le vostre armi più potenti contro Satana. Andate ora con più fiducia, e passateMi i vostri problemi e le vostre preoccupazioni, poiché Io Sono qui, in ogni momento, ad aspettarvi per portarvi verso la Luce.

Vi amo tutti, figli. Abbiate più fiducia in Me.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

 

14 giugno 2011 – I Miei seguaci devono mostrare coraggio e preparare altri per L’Avvertimento

I Miei seguaci devono mostrare coraggio per preparare gli altri all’Avvertimento
Martedì, 14 giugno 2011, alle ore 19:00

Mia amata figlia, dev’essere fatto molto lavoro da parte dei Miei seguaci, per dire alle persone che cosa devono aspettarsi durante l’Avvertimento.

Fornitegli dei dettagli in anticipo di modo che quando vedranno il bagliore rosso nel cielo, un riflesso della Mia Grande Misericordia, sappiano che non c’è nulla da temere. Essi invece devono gioire, poiché in questo caso, finalmente, per molti dei Miei figli in tutto il mondo, sarà la prova che hanno cercato per tutta la vita.

Una grande gioia tra i Miei figli è tutto ciò che Io bramo, e non lacrime di tristezza. Quando vedrete la Mia Croce, allora vi renderete conto della Passione e del Mio Amore per tutti voi.

Molti piangeranno lacrime di grande gioia, poiché sapranno che Io Sono venuto ad inondare le loro anime con la grazia della redenzione. Quanto agli altri che non Mi conoscono, saranno spaventati, poiché in quel momento diverranno veramente consapevoli della gravità dei loro peccati.

Miei seguaci, ovunque voi siate, vi invito a mostrare grande coraggio, dicendo ai Miei figli che non dovranno avere paura quando saranno testimoni di questa Divina e spettacolare dimostrazione della Mia grande Misericordia per l’umanità. Riportateli nel Mio ovile preparandoli. Se non ascolteranno, pregate per loro.

Il vostro Eterno Salvatore e Redentore dell’Umanità
Gesù Cristo

 

15 giugno 2011 – Lo snobismo religioso intellettuale Mi offende.

Lo snobismo intellettual-religioso Mi offende
Mercoledì, 15 giugno 2011, alle ore 10:00

Oggi, figlia Mia, voglio avvertire quei Miei devoti seguaci, che proclamano pubblicamente il Mio Nome, di seguire la Verità dei Miei Insegnamenti e di procedere con cautela.

Io amo tutti i Miei seguaci e specialmente quelli che mostrano umiltà in ogni momento. Tuttavia Sono frustrato quando i cristiani seri e zelanti, che pronunciano la Mia Parola, cercano di analizzare i Miei Insegnamenti a voce alta ed in maniera dittatoriale. Non è sufficiente diffondere la Mia Parola, essi sentono di dover portare i Miei Insegnamenti in un dibattito intellettuale di natura umana, che serve solo ad uno scopo: provare agli altri che loro sono più qualificati a capire la Mia Santissima Parola. Sono così intenti a provare che hanno ragione nel loro discernimento, che dividono i Miei veri seguaci. La loro devozione solenne e zelante nei Miei confronti, può spesso rendere impotente il loro reale amore per Me, che dovrebbe scaturire sempre dall’umiltà.

Essi devono far tacere le loro voci altisonanti e piene di critica intellettuale. Devono fermarsi, ascoltare la Mia Voce e resistere alla voglia di dimostrare agli altri la loro conoscenza delle questioni spirituali. Quando fanno così, sono colpevoli del peccato d’orgoglio. Essi non Mi conoscono affatto, poiché non si prendono il tempo per stare quieti ed umiliarsi davanti ai Miei Occhi, che sono onniscienti. Fino a quando questi Miei solenni seguaci, non diventeranno piccoli ai Miei Occhi e non si prostreranno dinnanzi a Me, Io non sarò in condizione di attirarli a Me.

GlorificateMi. Onorate la Mia Parola. Seguite il Mio esempio. Non perseguitate mai gli altri nel Mio Nome, specialmente i vostri compagni cristiani.

Il vostro amato Maestro e Salvatore
Gesù Cristo

 

15 giugno 2011 – Comunicate con una società giovane, materialista e volubile

Comunicate con una società giovane, materialista e volubile
Mercoledì, 15 giugno 2011, alle ore 23:00

Mia amatissima figlia, le prove e l’aridità spirituale che stai sopportando attualmente, sono permesse da Me per avvicinarti ancora di più, ed essere in unione con Me.

A volte, quando soffri, devo girarMi dall’altra parte, così da non dover essere testimone del tuo dolore. Eppure, dato che sopporti ogni prova e vai avanti nella fase successiva, diventerai ancora più forte di prima. Quanto più profonda diventerà la tua sofferenza a causa della crudeltà e dei maltrattamenti degli altri che ti mettono in ridicolo a motivo di questa Sacra Opera, tante più grazie riceverai.

Come soffrire in Mio Nome
Soffrire in Mio Nome, però, non è sufficiente. Non ti devi lamentare apertamente di questi tormenti. Per soddisfarMi, devi soffrire in silenzio, figlia Mia. Al mondo esterno devi apparire gioiosa. Solo allora la tua anima sarà fortificata e portata al livello di santità che Io richiedo da te per la tua Missione, dal momento che, quando tu progredisci in questo modo e proferisci la Mia Parola, i frutti prodotti fanno sì che i Miei Messaggi vengano sentiti più efficacemente, in ogni parte del mondo.

Questa volta, mentre Io preparo tutti i Miei figli per la sfida più grande dal tempo della Mia Crocifissione, è fondamentale che il maggior numero possibile di persone ascoltino la Mia Santissima Parola.

La Verità che ora viene rivelata, sarà udita non soltanto dai credenti, ma anche da coloro che non vogliono conoscerMi o che non vogliono accettare la Verità dell’Esistenza di Dio, il Padre Eterno.

Comunicate con una società giovane, materialista e volubile
Figlia Mia, devi servirti dei metodi con i quali comunicherete la Mia Parola ad una società giovane, materialista e volubile. Assicurati di comunicare in modo che essi capiscano, prestino attenzione e ne discorrano al riguardo. Di quale beneficio sarebbe quest’Opera, se rafforzasse semplicemente la Mia Santa Parola nei soli credenti? Sì, è importante che ai Miei seguaci vengano rammentate le promesse che Io ho fatto quando dissi che sarei venuto di nuovo, ma sono quelle anime senza conoscenza, comprensione o interesse per la Mia Compassione verso l’umanità, che devo raggiungere a tutti i costi.

Tu, figlia Mia e voi, Miei seguaci, avete il dovere di informare subito gli agnostici, gli atei e un’intera generazione di giovani, circa la Verità. Parlate loro con dei toni gentili. Non siate mai aggressivi. Usate parole d’incoraggiamento. Rendete interessante la Mia Parola.

Non è la fine del mondo
Parlate loro della promessa che Io ho fatto riguardo al Nuovo Paradiso sulla Terra. Questo non significherà che il mondo finirà, ma piuttosto, che ora si svilupperà una Nuova Era di pace, gioia e felicità. Essi non possono e non devono, voltare le spalle a questa gloria. Pregate per loro. Portateli a Me e riceverete delle grazie oltre ad una guida speciale.

La semplicità e la Verità dovrebbero essere le vostre armi principali
Date l’esempio. Figlia Mia, è necessario pianificare subito per servirsi di metodi diversi e nuovi per comunicare la Mia Parola. Ti sarà mandato un aiuto per raggiungere questo obiettivo.

Diffondi la Mia Parola usando i moderni mezzi di comunicazione
Devono essere utilizzati dei metodi moderni di comunicazione per assicurare che la Mia Parola venga diffusa rapidamente. Ora prega. Chiedi agli editori nel maggior numero di paesi che puoi, di pubblicare i volumi in altrettante lingue. Serviti di audio, video e altri metodi per diffondere velocemente la Mia Parola. Appellati ai volontari per trasmettere i Miei Messaggi alle moltitudini.

Poiché questo, figlia Mia, salverà le anime. Ti amo. La tua forza e la tua determinazione per riuscire in quest’Opera, che nasce dal puro amore che hai per Me e per la Mia amata Madre, riporterà delle anime - che altrimenti sarebbero andate all’Inferno – nella direzione delle Mie Braccia e della salvezza eterna.

Ignora quelli che mostrano mancanza di rispetto per il Mio Nome
Sii coraggiosa. Ignora gli insulti. Non rispondere a coloro che mancano di rispetto al Mio Nome. Saranno i Miei seguaci quelli che ti faranno più male, in quanto, molti dei Miei discepoli sinceri e ben intenzionati cadono in errore di tanto in tanto. La loro conoscenza dei Miei Insegnamenti può produrre un senso d’orgoglio che li porta all’arroganza. Successivamente, si insinua l’orgoglio intellettuale. Quelle Mie povere anime affettuose e solenni, il cui amore per Me non è in discussione, non devono mai guardare dall’alto in basso coloro che essi pensano essere sulla strada sbagliata. Non devono cadere nella trappola di Satana assumendo una posizione di superiorità e seriosa rigidità. Questa diventa allora una battaglia di cervelli per vedere chi, da un punto di vista umano è più informato rispetto ad altri oppure possiede una migliore comprensione circa la Verità dei Miei Insegnamenti.

Ricordate quello che Io ho insegnato a tutti voi: la Verità è semplice, la Verità è Amore. Se non mostrate amore e pazienza, mentre cercate di provare la vostra interpretazione della Mia Santa Parola, allora la vostra versione della Verità non viene da Me.

Amatevi a vicenda. Voi siete tutti uguali ai Miei Occhi, ma quelli tra di voi che contribuiranno, dandosi molto da fare per riportare da Me, le Mie anime perdute, saranno innalzati ai Miei Occhi.

Il vostro Divino Salvatore
Re di tutta l’Umanità, Gesù Cristo

 

20 giugno 2011 – I Miei figli mi vedranno faccia a faccia per la prima volta durante l’Avvertimento

Durante l’Avvertimento, i Miei Figli saranno di fronte a Me per la prima volta
Lunedì, 20 giugno 2011, alle ore 11:45

Mia amata figlia, ora prepara i Miei figli, poiché molto presto verranno innanzi a Me in tutta la Mia Gloria e Compassione. Io Mi mostrerò molto presto ad ogni singolo uomo, donna e bambino in età della ragione.

Questo giorno meraviglioso, in cui Io mostrerò loro la Mia Misericordia, invece della Mia Giustizia, deve essere accolto da tutti. Gioite, poiché ciascuno di voi, sarà di fronte a Me per la prima volta.

Molti saranno pieni d’amore e felicità, poiché questa è una riunione meravigliosa. Altri saranno impauriti. Tuttavia non c’è motivo di temere, giacché Io vi amo tutti. Il peccato sarà la sola divisione, ma se vi pentirete e accetterete la verità delle vostre offese contro di Me ed il Mio Eterno Padre, vi renderete conto della meravigliosa Misericordia che vi sarà offerta. A coloro che saranno impauriti, Io ho questo da dire: la paura scaturisce dal peccato. Con il peccato presente nella vostra anima sarete allontanati da Me. Accettate i vostri peccati per quello che sono, ossia una debolezza umana, poi, volgete lo sguardo verso di Me ed Io vi condurrò alla vita eterna e alla Verità.

La Mia Grande Misericordia porta delle notizie meravigliose
La Mia grande Misericordia porta delle notizie meravigliose ai Miei figli in tutto il mondo. Infatti, quando questo Grande Avvertimento avrà luogo, vi sarà data la possibilità di cambiare al meglio le vostre vite. Quando la Verità della Mia Esistenza sarà rivelata, allora la conversione si diffonderà.

Allora, e solo allora, dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo, verrà data al mondo la possibilità di sopportare il Grande Castigo che ne seguirà, se le moltitudini dei peccatori non dovessero pentirsi. In quel tempo, infatti, la Mano di Mio Padre ricadrà ovunque, su coloro che si rifiutano di sentire la Verità - quelli che voltano le loro spalle dall’altra parte - rispetto all’amore, l’amore per Me ed i loro fratelli e sorelle. Le vostre vie peccaminose, a quel punto non saranno più accettate. Questo è infatti, il colpo di grazia, alla potente influenza di Satana, poiché non le sarà consentito di mantenere la sua presa, simile ad una morsa, sul genere umano. Coloro che ostinatamente seguiranno la strada malvagia, nella quale perseguiteranno i Miei figli, saranno fermati.

Il Grande Castigo
Un Grande Castigo, di cui non è stato testimoniato niente di simile dai tempi di Noè, sarà scatenato da Dio, l’Eterno Padre. I Miei seguaci, potrebbero anche dire che questo non è il modo in cui parla Gesù, ma allora devono farsi questa domanda: se Gesù è pieno di Misericordia, perché allora Lui, oppure Dio Padre, permetterebbe all’esercito di Satana di continuare ad infliggere il terrore sui Suoi figli? È a causa dell’Amore per tutti i figli di Dio che questo Grande Castigo avrà luogo. Pentitevi tutti. Rifiutate le vane promesse di Satana. Rifiutate la vita vuota e falsa che egli vi offre. Quando sentite che il Mio Nome viene rifiutato nel mondo odierno, riconoscete allora il fatto che questo viene direttamente dall’influenza di Satana. Fino a quando i Miei figli non si allontaneranno da lui, non ci potrà essere alcuna pace in questo mondo.

Accettate questo Avvertimento quale Messaggio di Puro Amore. A coloro che sono al potere Io dico questo: rigettate le menzogne a cui voi avete prestato fedeltà o ne subirete le conseguenze.

La grande Misericordia che Io vi mostrerò durante l’Avvertimento, è la soluzione per la Nuova Era di Pace: accettatela ed il castigo sarà evitato, rifiutatela e solo i Miei seguaci potranno essere salvati. Per il resto di voi sarà troppo tardi.

Il vostro Salvatore amorevole
Giudice Giusto, Gesù Cristo

 

22 giugno 2011 – Messaggio della Vergine Maria riguardo al comunicare con i giovani

 (Dopo una apparizione privata in cui Ella è apparsa alla veggente per più di 30 minuti)

Messaggio della Vergine Maria a proposito del comunicare ai giovani
Mercoledì, 22 giugno 2011, alle ore 18:00

(Dopo un’apparizione privata in cui la Vergine Maria è apparsa alla veggente per più di trenta minuti.)

Vengo nel Nome di Gesù Cristo. Io sono la Madre di Dio, la tua amata Madre, la Regina di tutti gli Angeli.

Figlia mia, sei stata appena messa alla prova a motivo dell’Opera che svolgi per il mio Figlio diletto, ed il risultato è che sei diventata più forte. Ora sai cosa dev’essere fatto, perché il maggior numero possibile di giovani capisca Chi è mio Figlio. Egli, il mio Preziosissimo Figlio, il Salvatore del Mondo, farà qualsiasi cosa per salvare tutti coloro che camminano sulla Terra ignorando la Sua Misericordia.

A quei figli che ostinatamente rifiutano di ascoltare, deve essere detta la Verità e molto presto. Per favore, dì ai giovani di tutto il mondo che Gesù cammina con loro ogni secondo della giornata. Si preoccupa tanto per loro. Essi non hanno alcuna idea della profondità del Suo Amore. Egli vuole stringerli al Suo Sacro Cuore, affinché godano della Nuova Era di Pace sulla Terra, se solo rispondessero.

Figlia mia, è così difficile per le persone capire la Verità dell’Esistenza di Dio Padre. Convincerli della Verità del Sacrificio del Suo diletto Figlio è molto difficile. Questo, figlia mia, dev’essere il tuo obiettivo.
Vai in pace e amore.

La tua cara Madre
Regina degli Angeli

 

22 Giugno 2011 – L’Avvertimento fornirà la prova che Dio esiste.

L’Avvertimento proverà che Dio Esiste
Mercoledì, 22 giugno 2011, alle ore 19.00

Mia amatissima figlia: brava! Avendo appena sopportato la peggiore prova fino a questo momento, passerai ad impartire le Mie urgenti suppliche al mondo intero.

Essi, i Miei amati figli, hanno bisogno di sapere che tra poco, quando Io verrò, si troveranno faccia a faccia con Me. Quanto desidero mostrare loro che Esisto veramente e quanta gioia Mi aspetto di vedere sui loro volti, quando saranno testimoni del Mio Amore e della Mia Misericordia.

Molti dei Miei figli, cadranno in ginocchio e piangeranno lacrime di sollievo, di gioia e di felicità, di stupore e d’amore, poiché in seguito, sarà finalmente possibile vivere una Nuova Vita, in cui tutti potranno seguire la Verità dei Miei Insegnamenti.

I Miei figli non si renderanno conto del significato di questo grande Atto di Misericordia, il Dono più grande che sia mai stato elargito all’umanità dal tempo della Mia Crocifissione. Sarà infatti attraverso il Dono dell’Avvertimento, che gli occhi degli uomini si apriranno finalmente alla Verità della loro intera esistenza su questa Terra ed oltre.

Coloro che sono in vita al giorno d’oggi, devono comprendere quanto siano privilegiati nel ricevere la prova dell’Esistenza di Dio, il Padre Eterno e di Me, il Suo diletto Figlio, anche se questo va al di là della loro comprensione.

Dopo l’Avvertimento non ritornate alle vostre vecchie abitudini
Esorto tutti voi, allorché avrete visto la Mia Presenza e vi sarà stato mostrato quanto il peccato, non solo Mi offenda, ma vi spinga verso il basso, lungo la via per l’Inferno, a non ritornare alle vecchie abitudini.

Il periodo successivo all’Avvertimento è cruciale per la pace nel mondo e per la vostra salvezza. Non rifiutate questo Dono. Afferratelo con entrambe le braccia. Lasciate che l’Avvertimento vi porti a Me, come se fossimo una cosa sola. Allorché farete questo e pregherete per avere consiglio, sarete ricompensati con il Nuovo Paradiso sulla Terra, dove non vi mancherà niente.

Rallegratevi. DateMi ascolto. Prestate attenzione al Mio Messaggio e lasciate che il Mio Amore vi avvolga per portarvi alla volta del Mio Glorioso Regno.

Vi amo tutti. La prossima volta che, nel vostro cuore, sentirete una fitta d’amore per un altro essere umano, ricordate che questo Dono viene da Me. Senza amore non c’è vita.

Il vostro Divino Re di Misericordia
Gesù Cristo, Figlio di Dio, l’Eterno Padre

 

23 giugno 2011 – Persone comuni, persone buone Mi voltano le spalle

Le persone comuni e le persone buone Mi voltano le spalle
Giovedì, 23 giugno 2011, alle ore 21:10

Mia amatissima figlia, la gioia che senti oggi è il risultato delle grazie che ti sono state concesse durante l’Adorazione di ieri. Ora sai quanto sia importante permetterMi di riversare tali grazie sulle anime, durante questo momento assai speciale, in cui siete in Mia stretta compagnia.

Come identificare le anime perdute
Oggi, voglio parlarti delle anime perdute nel mondo e di come identificarle. I Miei seguaci spesso credono erroneamente che le anime perse siano quelle in peccato mortale. Questo non è necessariamente vero. Un’anima persa può essere una persona che non crede in Me o nel Mio Eterno Padre. Anime perse possono essere anche quei figli che, quotidianamente, sono molto coinvolti nel cercare di guadagnare denaro, accumulare ricchezza, fare carriera e bramare in seguito le cose materiali. Tutto a causa della gioia che, essi credono, possano portare queste cose in futuro nelle loro vite. Si tratta di persone comuni, persone buone, che però Mi voltano le loro spalle.

Molti di questi Miei figli sono di buon cuore. Possono essere pieni d’amore per il prossimo, la loro famiglia e gli amici. Essi possono essere popolari e ben voluti, tuttavia, possono essere delle anime perse. Potreste chiedere: come è possibile tutto ciò? È possibile perché non credono che la loro anima sia davvero importante tanto quanto lo sono i loro bisogni fisici, di conseguenza la trascurano. Trascurando la loro anima sono soggetti alle tentazioni poste ogni giorno sulla loro strada. Essi trovano difficile resistere ai beni mondani e non considerano che il tempo che dedicano alle loro ambizioni potrebbe essere speso mostrando amore verso gli altri attraverso l’arte della condivisione. Nella loro ricerca di denaro possono diventare orgogliosi. L’orgoglio rende loro difficile comportarsi come dei Miei veri seguaci.

Figli, se trascorrete tutto il vostro tempo a rincorrere i sogni che, voi credete, questo mondo abbia da offrire - ricchezze, possedimenti e posizioni di potere - rimane poco tempo per pregare e nutrire le vostre anime per la vita nell’aldilà. Così tanti dei Miei figli non riusciranno mai a capire per quale motivo i beni terreni li lascino vuoti dentro. Essi non danno ascolto ai Miei discepoli che conoscono la Verità. Omettendo di riconoscere l’Esistenza di Dio, il Padre Onnipotente, essi non riescono a compiacere nessun altro all’infuori di sé stessi. Esternamente queste persone vivono delle vite attive, sane, divertenti e senza alcuna preoccupazione al mondo. Questo stile di vita, però, non può essere raggiunto nel modo giusto, senza credere nella vita eterna. L’umiltà è assente nelle loro vite.

Voi potreste dire, in loro difesa, che essi hanno bisogno di nutrire le loro famiglie e prendersi cura di altri che fanno affidamento su di loro e quindi, essi, lavorano in vista di questi obiettivi. La Mia risposta è no, essi non lo fanno per questo. Non stanno mirando a sfamare le proprie famiglie. In molti casi, essi stanno mirando agli eccessi, per soddisfare le loro brame. Quanto più lo fanno, tanto più si perdono da Me e dal Mio Eterno Padre.

A meno che, i Miei figli non aprano gli occhi e riconoscano il modo in cui Satana si serve di tutte le esaltanti attrazioni del mondo, per risucchiarvi in un falso senso di sicurezza materialistica, non possono venire a Me. Il tempo in questa vita deve essere dedicato in lode del vostro Creatore, prendendovi cura del vostro prossimo attraverso le opere di carità, mettendo i bisogni degli altri davanti ai vostri, seguendo le Mie orme.

A meno che, i Miei figli non credono in Dio Padre, oppure che Gli credono, ma scelgono opportunisticamente di mettere da parte qualsiasi omaggio da rendere a Lui, per il fatto che sono più interessati alle questioni del mondo, troveranno difficile varcare le porte del Cielo, il Vero Paradiso, a cui essi anelano. La Terra è solo una tappa di tutta la vostra esistenza. Il Cielo non può essere sperimentato durante la vostra vita sulla Terra, neanche solo per una fugace occhiata a quello che offre. Nessuna delle attrazioni mondane merita di essere rincorsa, se questo vuol dire che voi dobbiate rinunciare al tesoro che è il Cielo.

Le caratteristiche fondamentali per entrare nel Mio Regno Glorioso sono la fede, l’amore, l’umiltà e il desiderio di piacere a Me.

Il vostro amato Maestro e Salvatore di tutta l’Umanità
Gesù Cristo

 

25 giugno 2011 – Vergine Maria – Satana perde il suo potere quando si recita il Mio Rosario

La Vergine Maria: Satana perde il suo potere quando si recita il mio Rosario
Sabato, 25 giugno 2011, alle ore 15:00

Figlia mia, mantieniti sempre concentrata su mio Figlio, perché ha bisogno della tua attenzione. Devi porre tutta la tua fiducia in Lui e non permettere mai che qualcuno ti faccia distogliere gli occhi da Lui.

Egli, figlia mia, ti ha scelta quale importante messaggero di questi tempi, così che le anime perse siano salvate. Dì alla gente di pregare il mio Santissimo Rosario, anche se non sono cattolici, poiché questa è l’arma più potente contro l’influenza dell’ingannatore, che geme dal dolore nel momento in cui esso viene recitato. Il suo potere viene indebolito, quando i miei figli recitano questa preghiera. Quanto più i miei figli pregano il Santo Rosario, tante più anime possono essere salvate.

Tu, figlia mia, hai una Missione molto difficile, molto più dura di qualsiasi altro profeta nella Storia. Questo avviene a causa dell’oscurità dello spirito nel mondo. Mai prima d’ora è scesa un’oscurità di tale portata, allorché i miei figli hanno voltato le spalle a mio Figlio, Colui che morì di una morte terribile per salvarli. Eppure, essi non solo l’hanno dimenticato, ma scelgono di negare la Sua stessa Esistenza.

La preghiera rivolta a me, la tua Benedetta Madre, fa male al maligno che rabbrividisce e perde il suo potere, quando si recita il mio Rosario. Questa è l’arma che mi è stata data, quindi io posso aiutare a salvare le anime perse prima di schiacciare la testa del serpente. Non sottovalutare mai il potere del Rosario, perché anche un solo gruppo di persone, dedite alla regolare devozione al mio Santo Rosario, può salvare la propria nazione. Riferisci ai Miei figli di stare attenti quando voltano le loro spalle alla preghiera, poiché facendo così, essi si stanno aprendo del tutto all’ingannatore, che potrebbe irretirli attraverso il suo affascinante, ma pericoloso cammino verso l’oscurità. Porta i miei figli nella Luce, diffondendo la devozione al mio Santissimo Rosario.

La tua amata Madre
Maria, Regina della Pace

 

25 giugno 2011 – La gente non sa cos’è la propria anima – la risposta è semplice

Le persone non conoscono che cosa sia la loro anima: la risposta è semplice
Sabato, 25 giugno 2011, alle ore 01:30

Mia amatissima figlia, la tua voce, sebbene venga finalmente udita dai Miei servitori consacrati in tutto il mondo, cade silenziosamente in quegli ambienti ignari dell’Esistenza di Dio Padre Onnipotente.

Tu potresti dire che non ascoltano, ma essi non possono ascoltare se prima non sentono. Sii coraggiosa ora e parla con tutti coloro che puoi. Chiedi alle persone di pubblicare l’annuncio della Mia Parola. Chiamale, fai loro delle domande. Spiega che devono leggere i Miei Messaggi prima di respingerli. Poiché, sarà solo quando sentiranno la forza che viene dalle Mie Labbra Divine, allorché il Mio Spirito attrarrà il loro, che essi finalmente capiranno che Sono Io Colui che sta comunicando con il mondo.

Io Sono triste, figlia Mia, a causa delle profonde divisioni e delle barriere che oggi impediscono ogni tentativo da parte della Mia Beata Madre e da parte Mia, il Suo prezioso Figlio, di parlare al mondo attraverso i veggenti. In passato, l’umiltà era un po’ più diffusa. Oggi, questa importante caratteristica è scomparsa. Al suo posto, c’è un mondo in cui tutto ciò che emana intelligenza umana, fascino o attrazione fisica viene considerato una priorità nella vita delle persone. La loro spiritualità è morta. Figlia Mia, essi sono solo dei gusci vuoti; gusci che una volta spaccati sono nulla. La sostanza dell’anima è ciò per cui i Miei figli devono lottare. Questo è difficile per molte persone, specialmente per quelle le cui menti sono piene di sapienza umana e in cui, viceversa viene lasciato poco spazio per la saggezza spirituale.

La mancanza di spiritualità, alimentata dal potere di Satana, è tale che le persone sono cadute nella trappola di lasciare esposte le proprie anime e di commettere peccato. Una certa mancanza di spiritualità o di fede in Dio, predispone un’anima alla contaminazione da parte dell’ingannatore. Il re dell’inganno induce le anime alla convinzione che il corpo e la mente si uniscano da sole per diventare un tutt’uno. Purtroppo, non potete essere un tutt’uno senza la vostra anima.

Che cos’è la vostra anima?
Molte persone non sanno cosa sia la loro anima, che cosa prova o come riconoscerla. È la vostra mente o la vostra coscienza? La risposta è semplice: la vostra anima siete voi. Essa è chi voi siete, la vostra coscienza, le vostre convinzioni, la vostra conoscenza, sia che questa rappresenti la Verità per quello che è, o la verità quale credete che sia. Essa non è una parte separata da voi, cari figli, qualcosa che appartiene ad un altro mondo. Essa è presente in ogni essere umano.

La vostra anima può essere accudita seguendo i Miei Insegnamenti. Può essere trascurata a causa del peccato, che è molto difficile da evitare, ma può essere rigenerata mediante la confessione o esprimendo rimorso e ricominciando daccapo, oppure può essere distrutta. Alcuni distruggono deliberatamente la loro anima peccando, per i piaceri o i vizi di questo mondo, nella piena consapevolezza di ciò che stanno facendo. Altri negano di avere un’anima. La loro arroganza li convince di sapere tutto, convinti che la vita inizia e finisce su questa Terra.

E poi ci sono le anime di quei giovani che, non per colpa loro, sono stati allevati dai genitori in tempi di abbondanza, in cui non mancavano di nulla in senso materialistico. La loro religione si basa sul guadagno materiale. Sempre alla ricerca di ulteriori stimoli, la loro ambizione continua ad aumentare fino a quando, alla fine, non c’è nient’altro a cui essi possano ambire e la morte non li guardi in faccia. Allora sono persi. Perplessi, confusi e con un profondo senso di disgusto interiore, sanno che qualcosa non va. L’anima gli sta parlando ma essi non sanno come rispondere. Sono loro, quelli che dovete salvare.

Faccio appello a tutti i Miei seguaci ovunque per aiutarMi a salvare tutti i Miei poveri figli. So che sto chiedendo uno straordinario atto di generosità da parte vostra. È una responsabilità enorme. Tuttavia obbedendo alla Mia Santissima Volontà, voi Mi aiuterete a salvare gran parte del mondo dalla morsa di Satana e dal terrore che egli esercita.

Uscite tutti ora, Miei seguaci, e diffondete la Mia Parola ad un mondo esausto, fuorviato e disilluso. Le Mie grazie si riverseranno su ciascuno di voi, anche per una sola conversione: una sola anima che può sfuggire all’orrore dell’Inferno.

Vi amo tutti. Vi abbraccio Miei seguaci e Miei preziosi figli, ovunque voi siate. Quanto conforto Mi date ogni giorno! Quanto Mi consolate! Ora, portateMi più anime.

Il vostro Divino Redentore
Salvatore di tutta l’Umanità, Gesù Cristo

 

25 giugno 2011 – Primo Messaggio di Dio Padre – Il tempo è arrivato per Me ora per reclamare il Mio Glorioso Regno – Il Nuovo Paradiso sulla terra durerà 1000 anni

Primo Messaggio da Dio Padre: Per Me, ora è giunto il tempo di reclamare il Mio Glorioso Regno. Il Nuovo Paradiso sulla Terra durerà mille anni
Sabato, 25 giugno 2011, alle ore 16:00

Nota della veggente: “Poco prima di ricevere questo Messaggio, avevo appena finito di recitare la Divina Misericordia, quando improvvisamente lo Spirito Santo mi annunciò che stavo per ricevere un Messaggio da Dio Padre. Stavo tremando dall’agitazione. Allora io feci la seguente domanda: “Nel Nome di chi vieni?”. La risposta fu la seguente:

Io vengo nel Nome del Mio diletto Figlio, Gesù Cristo, il Salvatore dell’umanità. Io Sono Dio Padre e parlo con te per la prima volta. Figlia Mia eletta, ti parlo oggi, così che Io possa informare l’umanità dell’Amore che ho per tutti.

Molti non Mi conoscono. Pensano di conoscerMi, ma per milioni di figli Miei, Io Sono semplicemente un’entità senza volto. Essi sanno così poco circa il Mio desiderio di permettere loro di farsi Amare da Me nel modo in cui ciò dovrebbe essere.

Nel mondo, il Mio Nome viene usato genericamente da molti di coloro che non riconoscono il fatto che fu a causa della Mia Mano che il mondo e le sue creature furono create. Quanto a coloro che lo riconoscono, essi sono confusi su Chi Io Sia e piuttosto spaventati rispetto a Me. Io non Sono da temere, poiché il Mio Puro Amore è per ognuno dei Miei figli. Io vi amo così tanto, che ho fatto il Sacrificio più grande di tutti, per riportarvi tra le Mie Braccia e darvi l’opportunità di essere salvati dall’ingannatore. Ho mandato nel mondo il Mio diletto Figlio, Gesù Cristo, affinché poteste capire la Verità dell’Amore. Questo Amore, quando lo accetterete, vi salverà tutti.

Il Mio Cuore è spezzato per il modo in cui moltissimi di voi non torneranno a Me e non Mi mostreranno il loro amore. Io desidero ardentemente che voi torniate semplicemente e Mi chiediate aiuto. Non c’è alcun bisogno di temere il Mio Amore, poiché fu a causa di esso, che riceveste il vostro primo respiro. Io creai ciascuno di voi a Mia Immagine così che potessi avere una famiglia. Io creai il mondo a motivo del Mio Puro Amore affinché voi, i Miei figli, poteste condividere questo Paradiso con Me. Esso fu creato così amorevolmente tanto da essere edificato con cura in ogni singolo dettaglio. Io ero così felice, quando fu creato il Paradiso sulla Terra, che gli angeli esultarono ed il Cielo si accese con tali fiamme d’amore, che nessun essere umano avrebbe mai potuto immaginare. E poi fu distrutto dal peccato, causato dal serpente.

Figli Miei, lasciateMi spiegare: per Me è giunto il tempo di reclamare il Paradiso che Io ho amorevolmente creato, così che noi possiamo, di nuovo, diventare una sola famiglia, una famiglia che diventerà più unita grazie ai potenti legami dell’amore che la terrà unita.

Questo Nuovo Paradiso sulla Terra viene preparato adesso, per tutti i Miei figli.

Durerà mille degli anni sulla Terra e nessuno dev’esserne escluso, poiché ciò Mi spezzerebbe il Cuore. Il Mio diletto Figlio, Gesù Cristo e lo Spirito Santo, stanno cercando intensamente di riportarvi nel Mio amorevole ovile, così che il Paradiso, creato in principio, possa ancora una volta emergere quale Dono più grande di tutti, affinché i Miei figli ne possano godere.

Questo Paradiso sarà un luogo d’amore, bellezza, gloria e sarà la casa di tutti coloro che sono puri di cuore e d’anima. Esso è per ogni singola anima sulla Terra ed è la meta di tutte le anime, incluse quelle di coloro che non se ne rendono conto.

Mio Figlio parla al mondo e si prepara a mostrare la Sua grande Misericordia durante l’Avvertimento, per dare a tutti i peccatori la possibilità di godere del Nuovo Paradiso sulla Terra.

Dovete ascoltare la Mia Voce. Faccio appello a tutti voi perché prestiate attenzione. Tornate indietro, verso Me. Accettate il fatto che Io Esista, che Io Sia la Fonte di tutta la vita, di tutta la Creazione e di tutta la gloria. Se lo farete, voi sarete accolti nel Mio Paradiso sulla Terra, che vi offrirà qualsiasi cosa avreste mai potuto sognare. Date ascolto a Mio Figlio e al Messaggio che Egli da al mondo per convertirvi tutti. Quanto a coloro che non vorranno ascoltare nemmeno allora, o che continueranno nella scellerata via del peccato, non sarà mostrata alcuna Misericordia.

Io Sono l’Iddio di tutta la Creazione, Io Sono l’Iddio dell’Amore e della Compassione. Io Sono anche l’Iddio della Giustizia. La Mia Mano si abbatterà sull’umanità, che a causa della malvagia fedeltà al maligno, rifiuterà di seguire la via dell’Amore e della Verità.

Per Me, ora è giunto il tempo di reclamare il Mio Glorioso Regno che nessun uomo, potrà fermare attraverso il peccato. Qualora dovesse provarci, sarà perso per sempre.

Io Sono il vostro Dio ed il vostro Creatore. Il Mio Amore non muore mai, è ardente e pieno di profonda tenerezza per voi al fine di riportarvi a Me e all’eredità che Io ho tanto amorevolmente creato. A causa del peccato, molti dei Miei figli dovranno rinunciare al loro diritto a questa eredità ed indietreggeranno, per consentire a coloro che veramente Mi amano di oltrepassarne le porte senza intralci.

Vi prego figli, non ignorate le Mie Suppliche per l’umanità. Accettate la Misericordia che ora viene offerta dal Mio diletto Figlio.

Accettatela a braccia aperte.

Dio Padre
Creatore e Artefice di Tutte le Cose

 

26 giugno 2011 – L’Avvertimento è una manifestazione della Mia Divina Misericordia data a Suor Faustina

L’Avvertimento è una Manifestazione della Mia Divina Misericordia data a Suor Faustina
Domenica, 26 giugno 2011, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, ora il tempo é vicino. C’è pochissimo tempo per avvertire e preparare tutte quelle povere anime che durante l’Avvertimento, saranno talmente scioccate, da non rendersi conto a cosa stanno assistendo. Devono essere informate, così che sappiano cosa aspettarsi. Se apriranno i loro cuori a questo grande momento della Divina Misericordia, sarà data loro la possibilità della vita eterna.

Questo grande Avvertimento è la manifestazione della Mia Divina Misericordia data a Suor Faustina. Questo grande Atto della Mia Misericordia fu predetto, e sarà durante l’Avvertimento che la Mia grande Misericordia avvolgerà il mondo intero. Il Mio Sangue ed Acqua sgorgheranno, così che tutti voi conosciate finalmente la Verità. Informa quelli che non credono in Me, o nel Mio Eterno Padre, che questo evento accadrà. Quando avverrà, essi saranno quindi in grado di resistere allo shock della Mia Misericordia, la quale, durante l’Avvertimento, salverà milioni di anime dalla stretta di Satana. Quando la Verità sarà rivelata, salverà moltissimi dalle fiamme dell’Inferno.

In seguito, lo Spirito Santo, presente nei Miei figli ovunque nel mondo, aiuterà a sconfiggere le opere del maligno. Tutti voi dovete diffondere la Parola riguardo a come l’umanità ha bisogno di preparare la propria anima in anticipo; infatti, persino i credenti devono capire, che anche loro troveranno emotivamente inquietante prendere visione del proprio peccaminoso comportamento del passato, così come appare a Me.

Faccio appello a tutti voi perché ricorriate subito alla Confessione. Quanto agli altri cristiani, essi devono inginocchiarsi e pregare per ottenere la redenzione. Riguardo a coloro che non sono sicuri di questa profezia, li prego di tenere aperti i propri cuori, perché quando saranno testimoni di questo soprannaturale evento atmosferico, capiscano che questo è il miracolo più grande che abbiano mai visto, nonché il Mio immenso Dono per tutti. Pensatela così: questo è il modo in cui si svolgerà il giorno del Giudizio finale, solo che questa volta non sarete condannati. Vi sarà data una nuova prospettiva di vita quando la vostra anima verrà salvata, per consentirvi di ristabilirne il tenore che Io desidero per essa.

Credenti, ora pregate per gli altri con tutto il vostro cuore, affinché essi vengano salvati.

Il vostro Salvatore
Gesù Cristo

 

28 giugno 2011 – Continua a diffondere la Mia parola – Ti sto inviando tanti volontari

Continua a diffondere la Mia Parola. Ti sto inviando tanti volontari
Martedì, 28 giugno 2011, alle ore 19:30

Mia amatissima figlia, gli ostacoli, oltre i quali devi saltare, diventano più alti quando soffri per Me. I tentativi da parte dell’ingannatore, per allontanarti da quest’Opera, non sono mai stati tanto potenti. Devi restare forte ed essere ferma contro tali attacchi. Sappi che egli, l’ingannatore, non ti porterà mai via da Me, eppure proverà e continuerà a provare. Questa è una delle fasi più difficili della tua Missione. È solitaria, difficile e ti causa un profondo dolore sia fisico sia dell’anima. Devi avere fiducia in Me affinché possa aiutarti ad affrontare questi attacchi e a riconoscerli per quello che sono.

Ora figlia Mia, damMi ascolto: devi continuare a diffondere rapidamente la Mia Parola in tutto il mondo facendo uso di qualsiasi aiuto ti venga inviato. Ti sto mandando tanti volontari, ed il loro lavoro sta già portando frutto.

Tutto quello che devi fare ora, è di continuare a trasmettere la Mia Parola per salvare le anime. Non cedere mai. L’ho so, è una tentazione, e l’abuso che devi sopportare non è facile per te. FamMi stringere saldamente la tua mano per condurti incontro alla forza che si richiede da te. Le Mie benedizioni sono state asperse intorno a te per rafforzare la tua armatura, così che niente ti impedisca di assicurare che il mondo possa udire la Mia Voce.

Il tuo Salvatore amorevole
Gesù Cristo

 

29 giugno 2011 – Confessate i vostri peccati, ora – non abbiate paura

Confessate subito i vostri peccati e non siate spaventati
Mercoledì, 29 giugno 2011, alle ore 19:00

Mia amatissima figlia, l’aiuto che ti ho inviato, ora diffonderà rapidamente la Mia Parola in tutto il mondo facendo uso dei moderni mezzi di comunicazione. Il Mio Cuore è ardente d’amore per i Miei figli speciali che si sono presentati alla Mia Chiamata, poiché essi sono l’esercito che condurrà gli altri Miei figli.

Tutte le Mie Benedizioni avvolgono ciascuno di coloro che aiutano a portare la Mia Croce per il bene dell’umanità. Gli viene donato lo Spirito Santo per metterli in grado di diffondere questi Messaggi in modo capillare e con un impatto reale.

Figli Miei e Miei seguaci tutti, ricordate soltanto l’unica cosa sulla quale Io desidero che vi concentriate: avvertite gli altri affinché cerchino la Redenzione prima dell’Avvertimento. Essi devono confessare subito i loro peccati e non devono essere spaventati, invece devono gioire. Sono rimasti solo pochi mesi fino a questo grande Atto della Mia Misericordia. Non sprecate tempo. Andate in amore e pace. Non indietreggiate in quest’Opera. Essa è per il bene di tutti i Miei figli. Tutti quelli che lavorano per diffondere la Mia Verità saranno ricompensati per la loro devozione e la loro fede. Le Mie Benedizioni proteggeranno ciascuno di essi e le loro famiglie.

Rallegratevi ora, poiché i tempi sono maturi perché il mondo senta finalmente la Mia Voce nel modo in cui avrebbe dovuto essere.

Il tuo amato Salvatore
Redentore e Re di tutta l’Umanità
Gesù Cristo

 

30 giugno 2011 – Non permettere che le debolezze umane della Mia Chiesa ti inducano a voltarmi le spalle

Non permettete che le debolezze umane della Mia Chiesa vi facciano voltare le spalle a Me
Giovedì, 30 giugno 2011, alle ore 20:00

Mia amatissima figlia, questa sera Io sorrido con gioia nel Mio Cuore, poiché finalmente, i giovani stanno ascoltando la Mia Parola attraverso Internet, proprio come predetto.

In questo modo, più persone saranno messe in grado di dire al mondo come prepararsi all’Avvertimento. Il Mio Cuore scoppia di gioia, quando vedo l’amore che i Miei figli hanno per Me in ogni angolo della Terra. Il Mio Amore non muore mai. Essi, i Miei amati seguaci, sono pieni del Mio Amore che sentono nei loro cuori. Ora possono dire al mondo, cinici compresi, quanto Mi onorino, elogiando la Mia Gloria con tutti; infatti quelle Mie coraggiose e amorevoli creature, ora attireranno coloro che Mi resistono, in primo luogo sulla Verità del motivo per cui essi si trovano su questa Terra.

Il Cielo gioisce con coloro che proclamano apertamente il loro amore per Me su Internet. Il Mio Amore per loro trabocca, così che le Mie grazie saranno riversate su ciascuno di essi, estendendosi da una parte all’altra del globo.

Adesso Io vengo per salvarvi, prima del Giorno del Giudizio
Ricordate questa lezione, figli: la Verità dei Miei Insegnamenti non è mai cambiata. L’errore umano, i peccati dei Miei servitori consacrati e di coloro che hanno oltraggiato la Verità per soddisfare le loro ambizioni personali, potrebbe aver sporcato il Mio Nome, ma non ha mai cambiato Chi Io Sia. Io Sono il Salvatore dell’umanità. Io venni la prima volta a salvarvi, e per consentire il perdono del peccato. Adesso Io ritorno per salvarvi, prima del Giorno del Giudizio.

Giacché il Mio Amore è molto Potente, adesso si diffonderà in tutto il mondo mediante il Potere dello Spirito Santo, per riportarvi nell’ovile del Mio tenero Amore. Ora sentite il Mio Amore, figli. Non permettete che il vostro disappunto per le debolezze umane della Mia Chiesa vi faccia voltare le spalle a Me, Gesù Cristo, o al Mio Eterno Padre.

A coloro che Mi hanno voltato le spalle a causa dei peccati della Chiesa
È a causa del peccato che voi siete stati tentati di chiudervi alla Verità. Voi che biasimate la Chiesa per la vostra mancanza di fede in Me, non siete onesti con voi stessi, poiché se Mi amaste veramente non trovereste delle scuse. Satana ora è ovunque nel mondo, figli, e cerca di convincervi, ad ogni occasione, che la vostra fede non sia rilevante, né importante e non vi garantirà un posto in Cielo. In certi casi, voi credete che la Misericordia di Dio sia infinita e che possiate essere salvati una volta che stiate vivendo una vita in cui non causiate danno agli altri. Molto spesso, quando Mi biasimate per il male nel mondo, voi Mi contestate. Questo succede quando vi arrabbiate con Me e con Dio, il Padre Eterno. Come può Dio tirarsi indietro e permettere che un male di tale portata si manifesti nel mondo, laddove esistono l’omicidio, lo stupro, l’aborto, la tortura, l’avidità e la povertà? Ora dovete fermarvi ed ascoltarMi.

Ricordate che il peccato, causato da Satana - che la maggior parte delle persone oggi non credono che esista - può pervadere ognuno di voi a causa del Dono che vi fu dato dal vostro Creatore, Dio Padre. Questo è il Dono del libero arbitrio, e viene dato a tutti. Alcuni usano questo Dono per le opere buone, laddove mostrano amore a tutti quanti, mentre altri ne abusano per approfittare degli altri. Quando Satana li attira, per via del loro libero arbitrio facilmente influenzabile, essi diventano capaci di commettere delle grandi scelleratezze. Il libero arbitrio è vostro, figli. Nel momento in cui esso viene contaminato, attraverso il peccato, ne consegue il caos nel mondo. Dio Padre, non può costringervi a smettere di fare qualcosa, sia essa giusta o sbagliata, poiché non interferirà con il vostro libero arbitrio. Egli vi incoraggerà sempre a pregare allo scopo di ricevere le grazie necessarie per evitare il peccato. Sarà attraverso il vostro libero arbitrio che prenderete una delle due decisioni: rivolgervi a Dio o lasciarvi sedurre dalle menzogne di Satana che travieranno senza indugio la vostra mente riguardo alla Verità.

Ricordate: Io Sono la Verità! Satana non vuole che voi capiate la Verità. Userà la vostra intelligenza, presentandovi degli argomenti sofisticati, per sedurvi. Egli può anche convincervi che qualcosa è male quando invece è bene; di conseguenza, quando credete che sia da ipocriti ricorrere alla preghiera di lode a Dio Padre, a causa dei peccati della Chiesa, dovete riconoscere questo inganno per quello che è: un altro modo per incoraggiarvi ad allontanarvi da Me, la Verità. Ora, figli, mostrateMi il vostro amore restando in piedi e difendendo il Mio Nome in un mondo che non crede.

Molto presto voi incoraggerete gli altri ad ascoltare le vostre opinioni. Proprio come coloro che affermano di non credere in Me e gridano forte quanto Mi odiano, così anche voi ora dovete dire al mondo che Mi amate. Solo allora si metterà in moto una massiccia conversione mondiale. Ora, lasciate che Io vi sollevi, così potrete preparare i Miei figli ad entrare nel Mio Nuovo Paradiso sulla Terra. Ricordate: solo quelli che credono in Me e nel Mio Padre Eterno, possono entrare in questo Paradiso.

Andate ora e portateMi le moltitudini.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo