Messaggi 2010

traduzioni aggiornate

 

26 Novembre 2010 – Il piano globale per impoverire la popolazione mondiale e rovesciare i governanti mondiali.

 

8 Novembre 2010 – Primo Messaggio della Vergine Maria

Primo Messaggio della Vergine Maria
Lunedì, 8 novembre 2010, alle ore 15:30

Primo Messaggio della Vergine Maria
Ricevuto Lunedì, 8 novembre 2010, alle ore 15:30 dopo aver recitato il Rosario a casa

Annuncio delle future profezie che la veggente avrebbe ricevuto, nonostante non potesse immaginare ciò che le sarebbe stato chiesto di fare.

Figlia mia, tu hai un lavoro di responsabilità da svolgere e non devi permettere a nessuno di fermarti. La Verità deve trapelare. Sei stata scelta per compiere quest’Opera. Figlia mia, rimani forte. Guarda a Dio lassù affinché ti guidi nel fare la mia Opera.

Hai tutti i santi che lavorano con te. Le figure* (vedi la fine del Messaggio) che hai visto sono tutte lì per aiutarti a diffondere i miei infiniti Messaggi, perché siano uditi da tutto il mondo. Sei guidata. Non sarà facile, ma tu ami perseverare. Quello che sta accadendo è stato interamente preannunciato. Tu sei uno strumento per comunicare la Parola di Dio a tutti i Suoi figli.

Non dimenticare mai, che Dio ama tutti i Suoi figli, compresi quei peccatori che Lo hanno offeso. Implora Misericordia per ognuno di voi. La Sacra Famiglia si riunirà.

(Pausa … a quel punto ero sorpresa, così chiesi a Nostra Signora: “Ho capito bene?”. Lei sorrise dolcemente e continuò …)

Esatto, prendi la tua penna e diffondi la Verità prima che sia troppo tardi.

Questi Messaggi sono di Origine Divina e devono essere rispettati. Confido in te per garantire che vengano consegnati in modo efficace ad un mondo incredulo.

È molto importante che tu rimanga forte per il mio diletto Figlio. So che soffri per Lui, con Lui e in Lui. Rallegrati, perché questo è un bene. Sei stata benedetta, figlia mia, essendo stata scelta per quest’Opera. Rimani forte.

Prega per essere guidata ogni giorno. Diventerai più forte con il passare del tempo. Non aver timore, io sono con te e con la tua famiglia ogni giorno. Stai ricevendo lo Spirito Santo, affinché tu possa svelare la Verità riguardo al Piano di mio Padre per la Terra.

Figlia mia, metti da parte i tuoi dubbi. Non stai immaginando questo Divino Messaggio. Le Scritture predette stanno per adempiersi.

Prega per tutti i figli di Dio. Il mio dilettissimo Figlio soffre così tanto ogni giorno. Egli è tormentato dai peccati dell’uomo. La Sua sofferenza ha raggiunto livelli senza precedenti, mai vissuti dai tempi della Sua morte sulla Croce.

Tu hai l’energia e lo spirito necessari con la benedizione di Dio, per portare avanti la tua Missione. La tua purificazione è completa. Sei pronta per la battaglia che ti attende.

Vai ora, figlia mia. Indossa la tua armatura. Rimani a testa alta e aiuta a combattere il maligno. Non disperare se, di tanto in tanto, ti senti isolata. Hai tutti gli angeli e i santi, tra cui Papa Giovanni Paolo II, Santa Faustina e San Giuseppe, a guidarti in ogni passo del cammino.

Ti ringrazio, figlia mia, per la fede che hai dimostrato di avere. Tu sei una combattente e sei molto amata da Dio Padre e dal mio dilettissimo Figlio. Sei una cosa sola con Gesù e la tua mano viene guidata dallo Spirito Santo.

Ora vai, figlia mia, a compiere l’Opera facendo uso di tutti gli strumenti a tua disposizione in questo tempo, il più importante nella Storia dell’umanità.

Dio ti benedica, figlia mia.

La tua amorevole Madre in Cristo,
Maria Regina della Terra

* Le figure a cui si fa riferimento sono le immagini di vari santi che comparvero alla veggente durante l’apparizione privata, ma lei non aveva alcuna idea di chi fossero fino a quel momento; oltre a quelli identificati sopra, per esempio Papa Giovanni Paolo II, Santa Faustina e San Giuseppe, ci sono altre due figure che non sono identificate.

 

9 novembre 2010 – Primo messaggio ricevuto dal nostro Salvatore Gesù Cristo.

Primo Messaggio ricevuto dal Nostro Salvatore, Gesù Cristo
Martedì, 9 novembre 2010, alle ore 03:00

Ecco, il tempo è vicino, perché tu dica al mondo che la Giustizia si abbatterà su tutti coloro che Mi rifiutano. La Mia Misericordia non ha confini per tutti coloro che seguono la Verità della Mia sofferenza sulla Croce.

Gioia ai Miei discepoli che respingono le tentazioni a cui fanno fronte ogni giorno. Gli altri, che hanno voltato le spalle ai Miei Insegnamenti, sono insensibili alle promesse che Io feci quando morii sulla Croce per i loro peccati.

Io sono profondamente addolorato e affranto, per l’abbandono che subisco da parte dei Miei amati peccatori, per i quali cedetti la Mia Vita terrena.

La Terra è immersa nel buio in questo momento. I Miei seguaci soffrono moltissimo con Me, quando sono testimoni di un mondo di peccatori che, non soltanto hanno voltato le spalle a Dio, il Mio Eterno Padre, ma anche a Me, Colui che ha sopportato un Grande Sacrificio per salvarli dai reami della dannazione eterna.

Io sono angosciato e piango amare lacrime di delusione e dolore per il modo in cui, per la seconda volta, sono stato respinto. Esorto i Miei seguaci a raccogliersi insieme durante questo tempo di dolore nel mondo. Devono lasciare da parte la loro indifferenza per pregare e unirsi a Me, al fine di aiutare coloro le cui anime sono state prese dal maligno.

C’è ancora tempo perché i peccatori si pentano. Non c’è un modo facile per farlo. Deve venire dal cuore. Credenti non abbiate paura di alzare le vostre voci all’unisono per dichiarare l’Amore che Io ho per tutti.

Cristiani, Musulmani, Indù, Ebrei e tutte quelle fedi, scaturite dalla fallibile mente del genere umano: Io v'invito tutti, un’ultima volta, ad aprire i vostri occhi alla Vera Parola di Dio, il Dio che vi trasmise la Parola mediante i profeti. La Verità fu scritta e documentata nella Santa Parola delle Scritture che nessun uomo può emendare, cambiare o tentare di distorcere con la sua interpretazione. Vi è un solo Dio. Perciò deponete le vostre armi, aprite gli occhi e seguiteMi verso la vita eterna.

Vi amo tutti così tanto che cedetti la Mia Vita per voi. Lo avete dimenticato? Attraverso la Mia Divina Misericordia v’imploro tutti, un’ultima volta, di ritornare a Me. Attraverso la Mia Misericordia, Io ritorno sulla Terra per provare ad aiutarvi a guardare nei vostri cuori e cercare la Verità. Non permettete all’ingannatore di distruggervi. Cercate la Verità! L’Amore, l’Amore puro, è la via verso il Regno del Padre Mio.

Vi prego, ricordate la Mia Divina Misericordia: Io amo ognuno di voi! Ora pregate per ottenere il perdono. Tendete le vostre mani e lasciate che vi guidi verso il Regno del Padre Mio. Io sto ritornando sulla Terra come fu predetto. Quel tempo si sta avvicinando così rapidamente che molti non saranno preparati. Moltissimi saranno così scioccati e presi alla sprovvista che non crederanno a quanto starà accadendo. Non è rimasto molto tempo ora, perché i Miei profeti aiutino a preparare l’umanità per questo Grande Evento.

Credenti, v’invito tutti a prestare attenzione al Mio Avvertimento. Diffondete la Verità. Esortate la gente a chiedere la Mia Misericordia. Mi adopererò per salvare ogni singola anima che si pentirà, fino al suo ultimo respiro.

Io non posso interferire e non interferirò con il loro libero arbitrio. V’imploro di ascoltare e di prestare attenzione alla Mia Parola. Vi amo tutti. Vi chiedo di pregare per la conversione, prima della fine dei tempi che è quasi alle porte. Non ho alcun desiderio di spaventare i Miei discepoli, ma vi esorto tutti ora, a salvare le anime. Dovete rammentare a tutti l’urgenza di liberare la propria mente dagli interessi mondani. Ricercate, invece, le virtù della semplice umiltà, priva di egoismo e idolatria.

Le persone comuni dovranno indicare la via diffondendo la Verità sulla Mia Seconda Venuta.

A causa del rapido evolversi delle tenebre spirituali, diffuse dall’ateismo e dall’impennata del culto satanico nel mondo triste e ingrato di oggi, sono le anime semplici, i veri credenti, coloro che dovranno assumersi questo compito.

Pregate ora per la salvezza del genere umano, poiché il mondo si sta dirigendo verso la Grande Tribolazione, come fu predetto nella Sacra Scrittura. Spetterà al libero arbitrio dell’umanità se prepararsi a cercare il riscatto per i loro peccati oppure no. Essi non devono mai avere paura. Il Mio Amore è sempre Misericordioso.

Il vostro Salvatore
Gesù Cristo

 

11 Novembre 2010 – Secondo messaggio della Vergine Maria

Secondo Messaggio della Vergine Maria
Giovedì, 11 novembre 2010, alle ore 12:20

Tu, mia forte figlia di Dio, sei molto speciale. Lavorerò sempre con te, poiché hai visto entrambi i lati della vita qui sulla Terra. Tu, figlia mia, devi comprendere in che cosa consiste l’Opera di Dio. Ti benedico mia amata e ti ringrazio.

Sì, mia dolce figlia, ti sono state date delle grazie per svolgere la tua Opera. Nello stesso istante in cui lo Spirito Santo è entrato nella tua anima, eri già pronta per l’Opera.

Il mio incondizionato Amore per te, ti renderà più forte con il passare dei giorni. Ti prego, non preoccuparti, poiché si tratta di un’emozione negativa che ti tratterrà soltanto dall’andare avanti. Rivolgi le tue preghiere a me, la tua eterna Madre, ogni giorno. Io non ti lascerò mai né mai ti deluderò nello svolgere la tua Opera.

A te, mia dolce figlia, è stato dato un Dono molto speciale e ora devi usarlo nel modo che solo tu conosci. Sì, figlia mia, capisco che, in questo momento, tutto ciò è assai spaventoso per te. Sii sempre fiduciosa, io sono con te ad ogni passo del tuo cammino. La pace sia con te.

Io dimorerò sempre nel tuo cuore. Ti benedico figlia mia e ti ringrazio per avermi risposto.

La Madre della Pace e della Speranza

 

11 Novembre 2010 – L’umanità davanti all’ultima purificazione.

L’Umanità affronta la purificazione finale
Giovedì, 11 novembre 2010, alle ore 00:20

Sì, Mia amata figlia, sono Io. Tu ed Io lavoreremo fianco a fianco per preparare il mondo ai tempi che l’umanità dovrà fronteggiare, mentre la Terra affronta la purificazione finale.

È importante che questa purificazione avvenga, poiché senza di essa non ci può essere vita eterna per i Miei figli. Tutti i Miei figli, specialmente i Miei discepoli, dovranno affrontare delle difficoltà, perché ciò farà parte della battaglia che dovrà essere combattuta per conquistare le anime.

Rilassati! Lascia che il tuo cuore senta il Mio amore, figlia Mia. Accettalo, è un Mio Dono. Puoi essere sorpresa, ma Io sono la tua famiglia. Tu sei a casa con Me, nel Mio Regno. Ora, tu hai un compito da svolgere. Tieni la Mia Mano ed Io prenderò la tua mente per guidarti a riportare i Miei figli al Mio Sacro Cuore. Riposa ora, figlia Mia.

Il tuo amorevole Gesù Cristo
Il tuo amorevole Salvatore

 

12 novembre 2010 – I peccati spezzano il Mio Sacro Cuore.

I peccati stanno spezzando il Mio Sacro Cuore
Venerdì, 12 novembre 2010, alle ore 03:00

Figlia Mia, scrivi questo. Le ore passano. Non ignorare la Mia richiesta di rendere pubblico il Mio Avvertimento all’umanità. Ora c’è la necessità di pentirsi. I Miei figli, devono sentire immediatamente il Mio Avvertimento. Figlia Mia, mettiti prima in contatto con dei Gruppi di Cristiani per rendere note le Mie suppliche.

Rimani forte! Io ho scelto te per svolgere quest’Opera, affinché le Mie suppliche per la redenzione vengano udite con celerità. Scrivi il Libro e comunica i Miei Messaggi facendo uso dei moderni mezzi di comunicazione, come Internet e i media. Nonostante la Mia richiesta sia urgente, Io ti terrò per mano affinché tu possa capire il Messaggio.

Sei più forte di quanto tu pensi. Prega ogni giorno di più alla Mia Divina Misericordia. Non aver paura! Perché sei così spaventata? La Vita Eterna, quando il Cielo e la Terra si uniranno in una cosa sola, deve essere accolta con favore. Questo è ciò a cui l’uomo ha aspirato fin dall’inizio dei tempi. Non lasciarti ingannare dalle attrazioni che la Terra offre. Esse perdono di significato se messe a confronto con lo splendore del Regno di Mio Padre. Ti sarà dato un sostegno appena il tuo progetto andrà realizzandosi.

Questi ultimi giorni sono stati sconvolgenti per te, ma hai comunque accettato, nel tuo cuore, quello che Io ti chiedo. Accettare tutto questo è difficile per te e forse, un poco spaventoso, ma è importante che tu abbia fiducia in Me.

TieniMi nel tuo cuore e fai affidamento su di Me. Abbandona qualsiasi dubbio tu possa avere e il tuo compito sarà più facile. Devi rammentare agli uomini le Mie Promesse e richiamare l’attenzione sulla Mia Parola Scritta. Ricorri alle Scritture per essere comprensibile. Non devi mai e poi mai aver paura di rammentare alle persone in che modo, i loro peccati, stanno spezzando il Mio Sacro Cuore e trafiggendo l’Anima del Mio Eterno Padre.

Noi, Mia Madre e tutti i santi, ti terremo la mano e ti daremo la forza. Ti verrà data una guida concreta e ti verranno aperte le porte per aiutarti nella tua Opera.

Guardati da coloro che creano degli ostacoli per ritardare le tue comunicazioni. Prega per loro e vai avanti. So che sei stanca, ma la Mia richiesta deve ottenere rapidamente una risposta.

Ora è tempo di riposare, figlia Mia. Stai reagendo bene e con la dovuta fede e coraggio. Non arrenderti mai.

Il tuo amato Salvatore
Gesù Cristo

 

12 novembre 2010 – Questo libro cambierà molte vite e salverà molte anime.

Questo Libro cambierà delle vite e salverà delle anime
Venerdì, 12 novembre 2010, alle ore 15:00

Vai avanti, svolgi con ordine quello che deve essere fatto, affinché le persone vedano e sentano i Miei Messaggi Divini.

Io ho fiducia che tu, cara figlia, farai uso di qualunque mezzo riterrai idoneo a garantire che la gente legga i Messaggi. Hai bisogno di tutta la tua energia per scrivere il Libro. Questo Libro* cambierà delle vite e salverà delle anime, come fu predetto. Sì, il Libro, è quello che era stato profetizzato. Tu sei lo scrivano. Io Sono l’Autore.

Non essere sorpresa o sopraffatta, poiché questo è un compito assai sacro e tu sei stata scelta per svolgere quest’Opera con Me. Ti ci vorranno tre mesi. Io voglio che tu lo pubblichi in tutto il mondo. Dovrà essere grande, potente e richiesto da milioni di persone, proprio come la Sacra Bibbia.

Figlia Mia, puoi pubblicarlo sotto forma di “conversazione con il profeta segreto”. Va bene farlo così. Perché hai paura, figlia Mia? Sei guidata dal Cielo. Devi restare forte! Abbi fiducia in Me. Abbandonati! Ti terrò la mano ad ogni passo del cammino. Parlerò con te più tardi.

Il tuo amorevole Salvatore
Gesù Cristo

*Nota: Il libro, cui si riferisce Gesù, è il Primo Volume dei Messaggi presentato al mondo nel Febbraio 2011.

 

13 Novembre 2010 – L’avvertimento riguardo l’inferno e la promessa del Paradiso.

L’avvertimento riguardo all’Inferno e la Promessa del Paradiso
Sabato, 13 novembre 2010, alle ore 03:00

Mia amata figlia, sei uscita da una terribile persecuzione che Io ho permesso per liberare la tua anima dai tormenti dell’Inferno. Ora, sei libera e il tuo spirito ti permetterà di diffondere la Mia Parola, affinché l’umanità possa essere liberata dalla sofferenza che l’attende, dovesse essere così stolta da soccombere al maligno.

Tu, figlia Mia, sei stata mandata sin dal principio. Io ti sto rendendo continuamente più forte in solo pochi giorni. Come pensi che sarai tra una settimana o fra un anno o due? Sarai una combattente, coraggiosa fino alla fine. Tu lavorerai con Me per purificare le anime dei Miei amatissimi figli, per i quali Io provo una Compassione profonda e completamente amorevole. L’Amore scorre nelle Mie Vene come un fiume. La Mia Compassione non diminuisce mai nonostante il fatto che essi si voltino dall’altra parte.

Io li salverò dai tormenti dell’Inferno
Riferisci loro, figlia Mia, che Io li salverò dai tormenti dell’Inferno. Ho bisogno che si rivolgano a Me nel loro stato d’animo confuso e privo di gioia. C’è una sola via che porta all’amore e alla pace. Tale via si troverà nel Mio Nuovo Paradiso quando il Cielo e la Terra diventeranno una cosa sola. Non lo sanno? Non hanno mai sentito parlare della Mia promessa dei tempi antichi? La promessa della vita eterna dove, tutti gli uomini che si rivolgeranno a Me, saranno elevati con corpo, anima e mente nel Nuovo Cielo e Nuova Terra quando queste si uniranno, ancora una volta, nel Paradiso promesso da così lungo tempo ai figli di Mio Padre.

Credete! Ve ne supplico. Riflettete! Se non avete mai familiarizzato con le Sacre Scritture, allora ponetevi questa semplice domanda. Se provate amore nei vostri cuori, da dove pensate che esso provenga? È l’amore che vi fa sentire gentili, umili, desiderosi e liberi da ogni forma di egoismo? Se è così, allora questo è l’amore che Io prometto a tutti i Miei figli che ritornano a Me.

Come le ambizioni mondane vi lasciano un senso di vuoto
È difficile, lo so, cari figli, credere in un mondo diverso da quello in cui vivete. Ricordate che questo mondo Creato da Dio, l’Eterno Padre, in seguito fu contaminato dalle opere dell’ingannatore. Lui, Satana, è estremamente astuto. Voi, figli Miei, dovreste di certo sapere che le ambizioni mondane, che ricercate senza saziarvi, non vi soddisfano. Provate un vuoto che non sapete spiegare né comprendere, non è così? Però, vi sforzate di ottenere sempre di più. Eppure, siete ancora insoddisfatti, quando pensate che dovreste esserlo. Perché? Avete esaminato i vostri cuori e vi siete chiesti il perché? Perché? La risposta è molto semplice.

Dio creò l’uomo, ma egli fu tentato da Satana. Satana esiste in questo mondo magnifico che il Mio Eterno Padre creò dal Suo Puro Amore. Purtroppo, Satana esisterà fino alla Mia Seconda Venuta. Egli, poi, sarà smascherato dall’evidenza delle menzogne e dell’inganno che ha manifestato nei Miei figli. Ma a quel punto sarà troppo tardi per molti di essi, compresi coloro che sono incerti o esitano a credere nella superiore Creazione Divina del Regno di Mio Padre.

Non respingeteMi
Ascoltate! Io, Gesù Cristo il Salvatore, fui inviato per dare a tutti voi una seconda opportunità di entrare nel Regno di Mio Padre. Udite ora la Mia promessa! Ascoltate la Mia Voce, inviata dalla Grazia Divina, attraverso i Miei veggenti e i profeti nel mondo di oggi, e comprendete che agli Occhi di Mio Padre tutti i Miei figli sono uguali.

Coloro che Lo seguono sono benedetti, ma subiscono la tortura dalle anime che non credono e che si rifiutano di ascoltare. Dio ha fatto il mondo. Non è apparso dal nulla. L’uomo non poteva, né avrebbe potuto concepire un simile Miracolo che la scienza non sarà mai in grado di spiegare. Il Soprannaturale Divino non potrà mai essere compreso totalmente, fino a quando tutti i figli di Dio non si abbandoneranno in mente, corpo e anima al Puro Amore che Io offro.

Per favore, vi supplico tutti di non respingere il vostro Creatore. Vi prego di non ascoltare l’inganno delle menzogne che vi sono state dette dall’ingannatore attraverso le logge dei Frammassoni, degli Illuminati, dei falsi profeti, dei culti bizzarri e totalmente malvagi, che si sono sviluppati attraverso l’ingenuità dell’uomo.

Satana è reale
L’umanità è debole. Perfino il più santo dei discepoli cade preda delle costanti tentazioni da parte del maligno. Il problema è che, coloro che cercano il piacere, non credono che egli sia reale. Altri sanno bene che egli è reale e che esiste. Questi sono coloro che Mi spezzano di più il Cuore.

Le Piaghe si stanno aprendo ancora una volta e si stanno infettando
Sto soffrendo a tal punto che le Piaghe, che Mi furono inflitte durante la Mia terribile Crocifissione, alle quali Io soccombetti, si stanno aprendo ancora una volta e si stanno infettando, lasciandoMi in un'agonia estremamente dolorosa nel Corpo, Anima e Divinità. Tuttavia, Io non cesserò mai di amarvi tutti.

Mi rivolgo a voi dai Cieli e a Nome del Mio Eterno Padre, Colui che ha creato ciascuno di voi per Puro Amore, dicendovi di restare saldi. Respingete Satana! Credete che egli esiste! Accettate questa realtà e aprite i vostri occhi. Non riuscite a vedere il caos che provoca nelle vostre vite? Siete ciechi?

Un Messaggio al ricco
Al ricco dico: Fermati! Rifletti e rivolgiti a Dio, anche solo per un istante. Ti sembra che il modo in cui osservi i Comandamenti di Dio ti soddisfi? Ti sembra giusto? Mi hai forse rinnegato in cambio di eccessi mondani? Proprio questi eccessi e piaceri ti lasceranno il cuore vuoto. Saprai in cuor tuo che tali cose non sono giuste. Eppure, avrai ancora più sete delle vuote ma eccitanti promesse che ti vengono offerte dall’ingannatore, in cambio della tua anima.

Un Messaggio per coloro che seguono gli Illuminati
Io imploro tutti voi, soprattutto i Miei figli che sono stati risucchiati dagli Illuminati e da altre simili organizzazioni malvagie. Una volta lì, voi siete condannati alla dannazione eterna. Non capite che quello che vi è stato promesso, in cambio della vostra anima, è una menzogna? Una menzogna illusoria e spaventosa. Non riceverete mai i doni promessi da questi sinistri messaggeri che provengono dalle profondità dell’Inferno. Come vostro Salvatore, Io cedetti la Mia Vita sulla Croce per salvarvi. Vi prego, non lasciate che Io vi perda adesso. Io vi amo figli Miei. Piango mentre v’imploro, un’ultima volta, di non respingerMi in favore dell’ingannatore.

Perdonerò tutti coloro che si confessano
Io non posso interferire con il vostro libero arbitrio, perché questo è uno dei Doni che vi sono stati dati quando siete nati nella Luce di Dio. Io arriverò molto presto, come hanno predetto le Scritture, prima di quanto voi possiate immaginare. Il mondo sprofonderà nelle tenebre e nella disperazione. Eppure, Io perdonerò immediatamente ognuno dei Miei figli durante la confessione, quando i loro peccati gli saranno rivelati, indipendentemente da quanto questi siano stati offensivi.
Essi entreranno con il corpo e l’anima nel Paradiso, quando il Cielo e la Terra diventeranno una cosa sola e dove vivrete tutti per l’eternità, in compagnia della vostra famiglia.

Le promesse che il Paradiso offre

Nessuna malattia e corruzione del corpo, nessun peccato, ma soltanto l’amore. Questa è la promessa del Mio Paradiso. Nessuno avrà bisogno di niente. Tutti vivranno in armonia, nella gioia e nell’amore.

La realtà dell’Inferno
Non rifiutate questa vita per quella che vi è stata promessa da Satana. Vi ha mentito! Se seguite questo percorso dove non ci siamo né Dio né Io, Gesù Cristo il vostro Salvatore, allora siete sulla strada della dannazione eterna. Urlerete dal terrore quando vi renderete conto dell’errore. A quel punto supplicherete Pietà. Vi graffierete la faccia e vi strapperete i capelli, ma dato che avete il libero arbitrio, un Dono del Padre Mio, esso non può esservi tolto. Se voi scegliete questo falso percorso, subirete la dannazione e brucerete per sempre nell’Inferno. Questa è la vera realtà.

La più grande dannazione avverrà quando vi renderete conto che non vedrete mai il Volto di Dio

La peggiore dannazione sta nel rendersi conto, alla fine, che c’è un Dio. Che Io, il vostro Salvatore Gesù Cristo, Esisto veramente, ma a quel punto non ci sarà più alcun modo per salvarvi. La vostra famiglia potrebbe guardarvi dall’altra parte. Quando ciò accadrà e capirete la terribile realtà, sarà troppo tardi. Ricordate queste Parole!

La più grande dannazione avverrà quando vi renderete conto che non vedrete mai il Volto di Dio. Questo sarà il più grande tormento e rimarrà con voi in eterno tra le fiamme dell’Inferno, dove il dolore è costante e inarrestabile. Voi, invece di godere del Paradiso promessovi, attraverso le menzogne dell’ingannatore, finirete nei terrificanti antri dell’Inferno. Tutto ciò è molto reale e vuol dire soffrire per l’eternità.

Per favore, chiedo a tutti voi, che non credete che Io stia comunicando con l’umanità, di pregare il Mio Sacro Cuore. Pregate alla Mia Divina Misericordia alle 15:00 di ogni giorno. Io risponderò alla vostra richiesta con Amore e lo sentirete immediatamente. Prendete la Mia Mano, figli. Non lasciateLa andare! Vi amo tutti così tanto che ho dato la Mia Vita per ognuno di voi, in modo che potevate essere salvati.

Questa volta Io vengo per Giudicare. Per quanto vi ami, Io non posso interferire con il Dono del libero arbitrio, che vi è stato conferito dal Mio amato Padre. Io spero, che attraverso i Miei attuali veggenti e profeti, voi potrete finalmente ascoltare. Ricordate, la Verità è la via verso la salvezza eterna e un nuovo inizio, quando il Paradiso ritornerà sulla Terra.

Le menzogne di Satana
Le menzogne, per quanto siano seducenti, non sono altro che questo: menzogne, escogitate per rubare le anime amate che non possono essere liberate da Mio Padre, il Creatore e Artefice della Terra.

Il vostro Divino Salvatore
Gesù Cristo

14 novembre 2010 – Il segno della fine dei tempi. Ma la Gloria ritornerà sulla terra.

Il Segno della Fine dei Tempi, ma la gloria ritornerà sulla Terra
Domenica, 14 novembre 2010, alle ore 23:00

Mia cara figlia, non sentirti in colpa per i dubbi che hai avuto oggi. Ciò è naturale. La tua comprensione per le cose spirituali non è così forte come dovrebbe essere, ma va bene così.

Io ti guiderò e tu capirai, a suo tempo, lo scopo della tua Missione. Ho bisogno che tu ti mantenga forte nella tua Opera e nella tua obbedienza nei Miei confronti. Questo è un compito difficile che sarà emotivamente spossante per te.

Ti sto mandando un direttore spirituale per aiutarti a far fronte all’enormità del compito che deve essere portato a termine. L’importanza dell’incarico è tale che, senza quest’Opera, ancora altre anime si perderebbero al maligno. Figlia Mia, questo compito ti era stato assegnato ancora prima che Io ti mandassi a chiamare per svolgere tale Opera.

Sto guidando il tuo direttore spirituale. Egli riconoscerà la Verità quando tu parlerai. Ormai, negli ultimi due giorni, hai scoperto alcuni peccati dell’umanità, in un modo per te impossibile fino ad ora. Hai visto la differenza? Ti sei sentita a disagio quando guardavi i Miei figli? Li hai visti sotto un’altra luce, no? Quello è il Potere dello Spirito Santo con il quale Io ti ho benedetta.

L’amore che provavi nel tuo cuore per i Miei figli e per il sacerdote che hai visto oggi a Messa, è un altro Dono che ti ho dato mediante il Potere dello Spirito Santo. Ora tu vedrai, proverai e sentirai i peccati dell’umanità in maniera così forte da percepire il dolore che Io provo. Vedrai anche l’Amore che Io ho per i Miei figli attraverso i tuoi occhi, perché essi riflettono il Mio Cuore.

Non avere paura di questi Doni, figlia Mia. Non pensare di essere incapace di gestire questo compito, perché la forza che ti verrà data attraverso le Mie grazie ti renderà molto forte. Non ti guarderai mai indietro e neppure lo vorrai.

Ora ti senti debole. Questa è la sensazione trasmessa dal Mio Potere Divino che sta crescendo nel tuo corpo. Il calore è l’Amore che nutro per te. Non piangere, figlia Mia. Fino ad ora sei stata straordinariamente forte e molto ben disposta, sebbene siano passati solo pochi giorni dalla prima volta che Io ti ho parlato. No, figlia Mia, questo non è il frutto della tua immaginazione. Tu continui a interrogare te stessa e le persone che ti sono vicine.

Coloro che vendono le loro anime a Satana

Ora scrivi questo. Il mondo è schiacciato dal peso delle tenebre e dal male complottato dal maligno, che continua ad attirare e sedurre i Miei amati figli. Essi sono stati intrappolati a tal punto che molti di loro si dimenano come animali anche di fronte al genere umano. Quante povere anime alimentate dalla lussuria, dall’avidità e dalla vanità, appaiono a coloro che hanno fede, in uno stato così miserabile? Esse credono, nella loro vanità, di avere un potere reale. Il potere che gli è stato promesso da Satana. Molti di questi figli hanno scelto di vendere le loro anime e con orgoglio se ne vantano.

Molti dei Miei figli sono attratti dal fascino e dalla ricchezza delle sue promesse visibili a tutto il mondo. No, essi non si vergognano di vantarsi del fatto che gli appartengono. Quelle promesse che lui ha fatto, non sono solo menzogne, ma sono state fatte loro per puro odio. Satana odia l’umanità.

Egli mente ai Miei figli e gli dice che può dar loro qualsiasi cosa, ma purtroppo questa è una menzogna. Coloro che seguono lui e le sue vane promesse, non saranno, né potranno essere salvati.

Prega, prega, prega per i Miei figli. Figlia Mia, lo so che sei stanca, ma fai attenzione a questo. Perché i credenti che sono tiepidi e che non si sono allineati completamente con il maligno, anche loro devono fare attenzione. Essi, compresi i Miei seguaci e alcuni dei Miei servitori consacrati, Vescovi e Cardinali, si fanno beffe della fede dei Miei figli. In certi ambienti, dove l’oro e le ricchezze nascondono i Doni Divini che gli furono dati in qualità di discepoli di Dio, la loro spiritualità si è persa a causa dell’avidità.

La Chiesa ha smarrito il suo cammino e sta sprofondando nelle tenebre. Questo, figlia Mia, è stato predetto ed è un segno della fine dei tempi. Questo accadrà quando comparirà l’ultimo papa e il mondo cadrà sotto la guida fuorviante del falso profeta.

Ti verranno trasmesse delle rivelazioni riguardo a ciò che accadrà prima della Mia Seconda Venuta, figlia Mia, in modo che le tue parole possano essere ascoltate e le anime possano prepararsi prima del Grande Avvertimento. Non ti preoccupare. La vita continuerà. La gloria ritornerà sulla Terra. I Miei figli saranno redenti dalle grinfie del maligno che verrà distrutto. È importante che egli, attraverso il suo inganno, non porti i Miei figli con lui nelle profondità dell’Inferno.

La Mia Parola deve essere forte. I Miei figli devono ascoltare! È per Puro Amore che gli sto dando questo Avvertimento, perché Io vengo come Giudice e non come Salvatore. È stato per le preghiere della Mia amata Madre e dei Miei discepoli in tutto il mondo che, nel passato, il tempo del Giudizio è stato procrastinato. Questa volta non sarà così.

Nessuno conoscerà la data della Seconda Venuta
Né a te, né ai Miei figli verrà comunicata la data. Essa non può essere rivelata. Per questo motivo è importante che tutti i Miei figli siano preparati. Poiché coloro che non si prepareranno, non potranno dire che la Verità non gli sia stata data. Quando l’Avvertimento accadrà, si renderanno conto della Verità. Sì, se si confesseranno e ammetteranno i loro peccati, essi riceveranno la Mia Benedizione. Se non lo faranno, saranno gettati nell’Inferno. La Mia Misericordia in quel momento sarà terminata.

Vai ora, figlia Mia. Prepara la Parola, affinché il mondo la possa udire. Informa i Miei figli, i credenti, di non avere paura. Dì loro di pregare per i non credenti. Poi, dì ai non credenti a tornare a Me. Fai tutto il possibile per esortarli ad aprire i loro cuori.

Il tuo Salvatore Gesù Cristo, Colui che viene a Giudicare i vivi e i morti.

 

15 Novembre 2010 – La Seconda Venuta.

La Seconda Venuta
Lunedì, 15 novembre 2010, alle ore 03:00

Grazie figlia Mia per essere perseverante nella Mia Verità e per aver compreso che la Mia comunicazione con te è autentica. Sentirai il Mio Spirito nel tuo corpo quando Io verrò a rivelarti il Mio Divino Messaggio, necessario perché l’umanità capisca in questi tempi. Io porto ai figli di Mio Padre un Messaggio di Puro Amore e Passione. Questi Messaggi servono a spiegare a tutti i seguaci di Dio, innanzitutto, il bisogno d’inginocchiarsi e comprendere la Verità del Libro di Giovanni.

È arrivato il tempo per la Mia Seconda Venuta, i cui Segni sono già stati rivelati a coloro che conoscono le profezie predette molto tempo fa. Guardate, che cosa vedete adesso? Ora i segni sono visibili. L’uomo non si rende conto della terribile caduta alla quale è esposto. La perfida menzogna, capeggiata e portata avanti da governi ignari, si nasconde, celata, sotto sembianza di salvezza.

AscoltateMi ora, figli Miei. L’anticristo è pronto a spuntare fuori. State in guardia, aprite gli occhi e il vostro cuore alla Verità o perirete. Non temete, Miei cari discepoli, poiché voi condurrete il Mio gregge alla Santa Adorazione del Mio Eterno Padre. Il Cibo della Vita sarà abbondante per quei credenti, durante i giorni bui che li attendono. Restate insieme. Amatevi l’un l’altro. Datevi forza a vicenda, affinché possiate unire tutte le razze, i credi e i fedeli ovunque nel mondo, verso il Regno del Padre Mio.

Sarà vostro compito manifestare l’Amore di Dio, la Bontà, la Benevolenza, la Speranza e la Verità della Vita Eterna che attende tutta l’umanità. Sarà pregando insieme, lasciando cadere la vostra facciata esteriore d’orgoglio e di timidezza, che diventerete una forza potente. Insieme sarete forti. La vostra fede in Me, il vostro Divino Salvatore, vi aiuterà a convertire i non credenti. Queste persone, molte delle quali non per propria colpa, ignorano il Mio Amore. Esse possono provare amore l’uno per l’altro, ma non capiscono da dove questo ha origine. Guidateli, Miei figli di Dio, verso la Luce.

Io Sono il Pane e Io Sono la Luce! La Mia Luce vi terrà tutti al sicuro. Ma vi esorto a essere generosi di cuore e di animo e pensare a quelle povere anime che hanno bisogno di una guida. Dovete fare questo mediante l’esempio e mostrando loro come avvicinarsi a Me. Esse devono essere persuase con delicatezza, ma con fermezza, lungo il percorso. È importante svegliarle dal torpore della loro ignoranza, prima che sia troppo tardi.

Figli Miei, non capite gli Insegnamenti del Libro del Padre Mio? Il Libro che rivela il Segno del Mio ritorno sulla Terra deve essere studiato e accettato come Verità. Dio, il Mio Eterno Padre, che parla attraverso i profeti, non mente. Egli non si contraddice. Adesso vi vengono mostrati i segni celesti predetti e dovete prepararvi in questo momento.

Voi e le vostre famiglie sarete sollevati con Me in un batter d’occhio

Vi prego, per favore, di pregare per essere guidati. Credenti, preparatevi ora a combattere nel Mio Nome e ad affrontare l’anticristo. La gente riderà di voi quando ricorderete loro le profezie contenute nel Libro di Giovanni. Sarete accusati e rimproverati sarcasticamente per le vostre convinzioni e preoccupazioni. Ignorate tutto questo, poiché avete un dovere verso di Me. Ora, pregate, pregate e persuadete i non credenti ad accettare gli Insegnamenti. Non abbiate paura, perché a molti di voi, spaventati per il futuro e per le vostre famiglie, Io ho questo da dire. Quando verrà il momento, voi e le vostre famiglie, sarete sollevati con Me, in un batter d’occhio, nei Cieli. Allora riceverete il Dono della Vita Eterna, quando il Cielo e la Terra diventeranno una cosa sola. Questo è ciò che s’intende per Nuovo Paradiso. Sarà un tempo di grande gloria, di amore e di perfezione per tutti i Miei discepoli.

Restate forti. Dovrete sopportare un breve periodo di tormento, ma la vostra fede vi manterrà forti. Ricordate: Io vi amo tutti. Ricambiate il Mio Amore e aiutateMi a salvare quante più anime sia possibile. Voi siete il Mio potente esercito e ora è tempo di prepararsi alla battaglia. Io vi condurrò tutti al Regno di Mio Padre.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

15 Novembre 2010 – Il governo mondiale, l’Anticristo e il Marchio della Bestia.

Il potere globale, l’anticristo e il marchio della bestia
Lunedì, 15 novembre 2010, alle ore 11:00

Ora ti stai rendendo conto della Verità e stai accettando il Mio Messaggio per quello che è. Scrivi questo figlia Mia. La velocità con cui le profezie si stanno realizzando, sta diventando evidente agli occhi di tutti. Guarda i cambiamenti sempre più evidenti nella Mia Chiesa, come a uno dei primi segni. Questo accadrà quando, l’ingannatore, porterà i Miei discepoli fuori strada.

Il secondo segno si vedrà dal modo in cui molti di voi non avranno più il controllo del proprio Paese. Questo include sia il controllo materiale che quello militare. Figli Miei, i dirigenti e tutti coloro che hanno delle posizioni di responsabilità, per la cura della loro gente, perderanno ogni controllo. Saranno come una nave senza timone. La nave che pilotano navigherà senza meta ed essi saranno perduti.

Figli Miei, ora dovete pregare intensamente per allentare la morsa che questi gruppi di persone malvagie eserciteranno su di voi. Essi non fanno parte del Regno di Dio e a causa dell’astuto inganno della loro apparenza esteriore, non vi renderete conto che si tratta di una potente forza che sta attenta a non farsi scoprire.

Voi, figli Miei, sarete all’oscuro di tutto. Penserete di vivere in tempi difficili, ma questa è una facciata progettata per farvelo pensare. Ribellatevi subito, figli Miei.

Il marchio della bestia

Non accettate il marchio. Se molti di voi non lo accetteranno, sarete numericamente più forti. Questo marchio, il marchio della bestia, sarà la vostra rovina. Non è ciò che sembra. Accettandolo sarete sempre più emarginati.

Fate attenzione al piano portato avanti dall’ingannatore, per eliminare dalla vostra vita ogni simbolo del Mio Eterno Padre e l’Insegnamento delle Scritture. Lo riscontrerete nelle scuole, nelle università, negli ospedali e nelle costituzioni dei vostri paesi. Il più grande abominio, che Mi causa un profondo dolore, sarà la soppressione dell’Insegnamento delle Scritture da parte di quelli che adorano Me, il loro Divino Salvatore. Molto presto vedrete che la Mia Parola e l’Insegnamento della Verità saranno aboliti e punibili.

Voi, Miei amatissimi figli, soffrirete molto nel Mio Nome. Le forze del male sono responsabili di ciò. Sono guidate da Satana. Le troverete dappertutto e specialmente tra i capi delle autorità da cui dipendete per sopravvivere. Figli, non abbiate paura per voi stessi, piuttosto abbiate paura per quelle povere anime fuorviate. Sono talmente infestate dall’ingannatore, da avere delle difficoltà a scappare, tale è la sua morsa. Queste persone non meritano fiducia. Fate attenzione al modo in cui comunicate con loro. Esse vi terranno in pugno perché controlleranno qualsiasi cosa. Troverete difficile combatterle, poiché controlleranno persino le vostre banche, le vostre proprietà, le vostre tasse e il cibo di cui avete bisogno per sopravvivere.

Ma, questo non durerà a lungo, poiché i loro giorni sono contati. Se dovessero continuare ad essere schiavi del male, precipiterebbero in un abisso di tale terrore, che descrivere la loro sorte sarebbe troppo terrificante e così angosciante che l’uomo cadrebbe come un sasso, morto, se vedesse, anche solo per un minuto, il tormento che gli spetta.

La Battaglia sta per cominciare e svolgersi, mentre la Mano del Mio Eterno Padre, che sta per essere testimoniata su questa Terra, si abbatterà rapidamente a punizione per i loro peccati, gli stessi peccati per i quali Io sono morto. Nessun uomo è figlio di Dio se testimonia o cospira in favore di questo sinistro, ma ordinato, esercito di distruzione. Questo esercito maligno, pieno di dèmoni usciti dal profondo dell’Inferno, compie atti di una tale malefica entità che le persone innocenti non potrebbero neanche immaginare.

Non ho alcun desidero di spaventare i Miei figli, ma la Verità, nel tempo, verrà resa nota. Prendete subito posizione figli Miei! Combattete le forze del male prima che esse vi distruggano. Diffidate del Controllo Mondiale di qualunque natura, dimensione, forma o codice esso sia. Guardate con attenzione ai vostri leader e a coloro che controllano il vostro accesso giornaliero al denaro, mediante il quale vi potrete nutrire e mantenervi in vita. Ora avete bisogno di fare scorta di provviste.

Non avete ricevuto questo Messaggio in modo che rifletta i Miei Insegnamenti, ma ascoltateMi adesso. Queste profezie sono state predette. I Miei figli devono ascoltare attentamente. Lo spirito delle tenebre sta crescendo e voi, Miei seguaci, dovete rimanere forti. Mantenete viva la vostra fede in Me attraverso la preghiera. Tutti i Miei seguaci devono recitare ogni giorno la preghiera alla Divina Misericordia. Rafforzerà le anime e le aiuterà a ottenere la grazia al momento della morte.

Figli Miei, vi prego di non lasciarvi spaventare dal Mio Messaggio. I Miei discepoli hanno ora un dovere verso di Me. LasciateMi dire questo: Ricordate che non appena accetterete la Mia Parola sarete riempiti di Spirito Santo. Non abbiate paura, poiché voi siete stati scelti. Voi, il Mio esercito di discepoli, porterete alla disfatta del maligno e per fare questo dovrete pregare.

Io vengo con un Messaggio di Puro Amore. Non vi rendete conto che vivrete il Paradiso, quando il Cielo e la Terra si uniranno come una cosa sola? Non c’è niente di cui avere paura, perché voi, Miei seguaci, sarete sollevati in corpo, anima e mente nei reami della Gerarchia Divina. Voi vedrete i vostri cari. Quei vostri amati che hanno trovato la grazia presso il Mio Eterno Padre.

Fate come dico! Pregate, parlate con Me, amateMi ed abbiate fiducia in Me. In cambio vi darò la forza. Pregate per ottenere la protezione attraverso la recita del Santissimo Rosario che vi è stato dato con le benedizioni della Mia amata Madre. Tale preghiera deve essere detta, da un lato, per proteggersi dal maligno e dall’altro, dovete chiedere protezione dalle persone con le quali entrerete in contatto, affinché non vi contaminino o facciano diminuire la fede che voi avete per Me, nel vostro cuore.

Pregate per i Miei veggenti e profeti, affinché siano protetti. Pregate per i Miei amati servitori consacrati; quei santi devoti servitori inviati da Me per guidarvi. Essi, proprio come i Miei discepoli, soffrono i tormenti da parte del maligno. Egli non cesserà mai di tentare di rendervi ciechi alla Verità e userà ogni subdola tattica per convincervi che la vostra fede è falsa. AscoltateMi! L’ingannatore, userà la logica e la ragione, celate in maniera dolce e gentile, per convincervi che porta la speranza nella vostra vita. Egli, attraverso l’anticristo, si sforzerà di farvi credere che è l’Eletto.

L’anticristo

Molti dei Miei seguaci cadranno preda di questo spregevole inganno. State in guardia! Egli sarà visto come il messaggero dell’amore, della pace e dell’armonia nel mondo. La gente cadrà in ginocchio e lo adorerà. Vi mostrerà il suo potere e voi crederete che esso sia di origine Divina, ma non è così. Egli v’istruirà in un modo che a volte vi sembrerà strano. I veri credenti sapranno che non viene dalla Luce. Il suo contegno vanaglorioso e pomposo verrà celato dietro il male puro. Egli camminerà impettito e metterà in mostra quella che sembrerà essere una vera compassione e amore verso tutti. Dietro questa facciata, egli è pieno di odio per voi, Miei amati figli. Egli ride, dietro porte chiuse.

Figli Miei, vi confonderà terribilmente. Apparirà con un atteggiamento potente, sicuro di sé, spiritoso, premuroso, amorevole e sarà visto come un salvatore. Il suo aspetto attraente attirerà tutti, ma cambierà presto. Provocherà caos nel mondo e ucciderà molte persone. I suoi atti di terrore saranno visibili agli occhi di tutti. Egli distruggerà la vostra indipendenza e sarà determinante per l’introduzione del marchio: il marchio della bestia. Voi, figli Miei, dovrete essere forti. Non dovrete accettare il marchio perché, se lo farete, finirete sotto la sua malefica influenza ipnotica.

Molti moriranno a causa della loro fede in Me. No, non abbiate paura perché, se soffrirete per Me, in Me e con Me, voi siete scelti. Pregate, pregate per non sottomettervi al suo regno del terrore. Prendete posizione, combattete per Me!

Non lasciate che l’anticristo, con tutto il suo fascino persuasivo, conquisti le vostre anime. Ora, lasciate che Io vi prenda tra le Mie Braccia e che vi culli con la Mia Grazia Divina, per darvi la forza di combattere per la Verità. Il Mio Amore per voi non morirà mai. Non dovreste mai scegliere questa via, o anche voi sarete persi per Me. Sarà difficile, ma l’aiuto ai Miei figli sarà dato in molti, molti modi al fine di alleviare la loro sofferenza. Ora andate, pregate alla Mia Divina Misericordia e preparatevi per la battaglia finale.

Gesù Cristo, Re del Mio Popolo
Salvatore e Giusto Giudice

 

16 Novembre 2010 – Avvertimento al clero.

Figlia Mia, sei stata respinta ieri quando alcune persone hanno tentato di seminare il dubbio nel tuo spirito. Tu hai sofferto a causa di questo. Non disperare la Mia Parola sarà ascoltata. Incontrerai ostacoli per colpa dei quali ti sentirai disillusa dal tuo lavoro.

Figlia Mia, Io ti sto guidando. Devi ricordarti questo e non dimenticare mai la Mia promessa. Ho fatto come Mi hai chiesto e ti ho autorizzata a dormire in pace la notte scorsa. Sei più forte ora. Riesci a sentirlo?

Sii prudente con coloro con i quali comunichi. I Miei discepoli, o quelli che pensi che siano Miei, non sono sempre come sembrano. Devi fare quello che il tuo cuore ti dice di fare.

Il mondo sembra essere quello di sempre ma ci sono dei cambiamenti, ed è quello che sta succedendo adesso. Questo cambiamento sta per trascinare l’umanità in un’oscurità che la avvolgerà completamente e che offuscherà il suo amore per Me.

Perché i Miei figli continuano sempre a mettere in dubbio la Verità? Non seguono i Miei Insegnamenti, eppure sono stati dati loro dai Miei Apostoli che, per amore Mio e per la potenza dello Spirito Santo, hanno fatto al mondo un Dono speciale. Il Dono della Verità è stato insegnato e diffuso a tutti i Miei figli in tutto il mondo. Molti di loro hanno seguito questa guida attraverso i secoli.

Altri, benché conoscano la Verità, hanno deciso di cambiarla per seguire le proprie idee, desideri, gusti e ricerca del potere. I Miei discepoli quindi non potevano più distinguere tra la Verità della Parola di Dio e le falsità diffuse da coloro che erano stati indotti in errore. E’ in questo modo che lavora il Seduttore. Egli semina confusione, sfiducia e un sentimento di disperazione e ha fatto questo sin dalla Mia Morte sulla Croce. Ma ascoltami adesso. Egli non vincerà figlia Mia. Le potenze della Corte Celeste ancora una volta infonderanno la fede nei Miei figli attraverso gli insegnamenti dei Miei profeti.

Chiedi ai Miei figli di stare attenti ai cambiamenti che si verificano nel mondo, chiedi loro di aprire i loro cuori, i loro occhi e il loro spirito per riconoscere le menzogne diffuse da Satana. Da lui provengono una ragnatela di promesse destinate a far sentire i Miei figli attratti da meraviglie esteriori: queste meraviglie e la falsa gloria sono vuote.

Essi non riflettono l’amore e non danno alcun conforto quando il loro vuoto è svelato.

Le forze del male diventano ora più forti, figlia Mia. Esse sono organizzate da Satana e dal suo esercito di malvagi discepoli. Essi, spinti dalla cupidigia e dall’amor proprio, obbediscono in docile adorazione e saranno condotti nel loro effimero paradiso. Questo paradiso promesso non è altro che una nera oscurità e quando se ne renderanno conto il tempo della redenzione sarà passato.

 

Preghiera per la Salvezza. Tutti i Miei figli devono, anche se solo per amore della propria famiglia, destarsi da questa malvagità se vogliono salvarsi l’un l’altro. Il Mio amore servirà loro da guida se ora si rivolgeranno a Me. Essi non devono mai aver paura di rivolgersi a Me e dire:

“O Mio Signore, conducimi nel Tuo Regno e proteggimi dall’oscurità che ha sommerso la mia anima. Ascoltami ora o Sacro Cuore e, grazie alla tua bontà, lascia che la Tua luce d’amore e di protezione risplenda”.

I Miei figli che recitano questa preghiera saranno ascoltati. Le loro suppliche per coloro che essi amano saranno esaudite. Ho cercato di mandare senza sosta avvertimenti al mondo, attraverso i Miei veggenti guidati dalla Mia Santa Madre. Molte volte i Miei veggenti, anche se respinti all’inizio, sono stati accettati. Questa volta non sarà concessa la dignità di tempo affinché i loro messaggi siano ascoltati da un numero sufficiente di persone appartenenti al Mio popolo.

 

Fate attenzione ai falsi profeti. Devo comunque avvertire i Miei figli di stare in guardia dai falsi profeti. Molti autentici veggenti sono stati indotti in errore. Agli autentici veggenti saranno accordate grazie per le quali pronunceranno la Mia Verità in una maniera tale che saranno accompagnati da avvenimenti soprannaturali e da miracoli che non potranno essere negati e non lo saranno.

Il Mio Cuore si spezza quando vedo il modo in cui tanti di questi veggenti sono stati rinnegati dai Miei discepoli più sacri. Questi stessi discepoli che ho inviato per insegnare ai Miei figli hanno fallito nel loro compito. Devono ora rivolgersi a Me per essere guidati e pregare per ricevere le grazie necessarie per guidare il Mio popolo.

I Miei servi sacri sono molto speciali e quelli che hanno ricevuto i Sacramenti devono ascoltare la Mia preghiera. Avete un dovere nei Miei confronti. Rinnovate i vostri voti ora. Credete e seguite il Mio Sacro Messaggio. Siate forti poiché siete tutti chiamati a testimoniare la verità del Libro della Rivelazione e ad accettare che è giunto il momento. Preparatevi adesso per questo Grande Avvenimento. Non Mi rinnegate e non voltatemi le spalle. Predicate con forza e convinzione, non diluite i Miei Insegnamenti dicendo ai Miei discepoli che tutto andrà bene. Questo non è il messaggio per il quale siete stati chiamati. Il vostro dovere verso di Me, il vostro Divino Salvatore, è di informare il vostro gregge circa la Verità.

Non dovete dire ai Miei figli che tutti saranno salvati. questo non è vero poiché solo coloro che cercano il Mio perdono e che si abbandonano a Me e ai Miei insegnamenti saranno salvati.

Perché non seguite gli Insegnamenti delle Scritture? Perché cercate delle scuse? Perché inducete in errore i Miei figli convincendoli che Dio perdona tutto? Il Mio Eterno Padre perdona solo coloro che credono in Me e che si pentono.

La Mia Morte sulla Croce non vi ha insegnato niente? Sono morto per salvare l’umanità dalla follia di Satana. Eppure voi insegnate una menzogna ai Miei figli, a causa di un erroneo senso di tolleranza. Siete diventati le vittime della pressione del genere umano, camuffando la Santa Dottrina che eravate chiamati a predicare.

Non vi vergognate? Siete talmente sotto l’influenza delle attrazioni mondane che la terra può offrirvi, che seguite i falsi dogmi ispirati da quella tolleranza popolare che Satana ha propagato tra i Miei figli. Questi poveri fuorviati figli hanno bisogno di essere ben indirizzati. Essi devono capire la differenza fra un’interpretazione umana e la promessa divina che ho dato Io.

Perché i Miei figli non dovrebbero credere ad un intervento divino? Perché minimizzarlo quando vi si presenta? Sacerdoti Miei, ascoltate le Mie suppliche, pregate affinché il Mio Messaggio di Verità sia inteso.

 

Messaggio ai vescovi.  Ai Miei vescovi dico questo: sbarazzatevi dei vostri ricchi paramenti, girate le spalle ai ricchi che avete ascoltato. Cercate l’umiltà che ci si aspetta da voi. Ubbidite ora alla Mia Parola oppure ne sopporterete le conseguenze. Voi avete un obbligo verso di Me e il Mio Eterno Padre. Com’è che siete diventati ciechi? Vi sono stati dati molti segnali dai Miei veggenti e non vi siete curati di prestarvi attenzione. Vi siete invece seduti nei vostri palazzi a sghignazzare. a causa di ciò i vostri peccati non saranno perdonati.

I peccati dei Miei sacerdoti, di coloro che hanno scelto di seguire la Mia strada, Mi offendono immensamente. Aprite i vostri occhi, i vostri cuori e ritornate agli insegnamenti del Mio Libro Sacro.

 

Messaggio ai cardinali. Ai Miei cardinali dico questo. A quali alte vette siete saliti per aver dimenticato i sacramenti della verità dei Miei insegnamenti necessari a guidare il Mio gregge? Scendete e seguite i Miei comandamenti. Non fatevi distrarre dalle falsità che attanagliano l’umanità. Non rinnegatemi anche voi.

Chiedo a tutti voi di pregare per il Mio coraggioso amato Papa, l’ultimo vero Papa. Voi, Miei discepoli, siete stati indirizzati su una falsa strada dal Seduttore. Egli si è fatto conoscere nei corridoi della Mia Chiesa e la sua malvagia influenza si rivela adesso. Per quelli di voi che hanno occhi, continuate a guardare di fronte a voi e dietro di voi. Egli s’impadronirà della vostra anima se cedete ai suoi inganni.

Per favore pregate tutti adesso per voi stessi. Supplicatemi affinché Io vi guidi. Chiedete perdono e lasciate che vi guidi nuovamente.

Per coloro che mettono in dubbio queste istruzioni, ascoltate ora. Perché non dovrei entrare in comunicazione con voi in questo modo? Vi ho insegnato tutto attraverso gli Apostoli che, guidati dallo Spirito Santo, hanno portato al mondo i Miei Messaggi che hanno resistito fino ad oggi. Ora il tempo si avvicina. Avete pregato tutta la vita per essere guidati. Adesso vi esorto ad ascoltare le Mie richieste.

Il vostro Divino Salvatore Gesù Cristo.

 

16 Novembre 2010 – Mettete tutti i dubbi da parte.

Scrivi questo figlia Mia. I dubbi che colpiscono il tuo spirito sono da mettere in conto. Sì, sei stata tentata di voltare la testa ma lui, il seduttore, non ti staccherà mai da Me. Figlia amata tu sei più forte di quello che credi poiché poche anime scelte sarebbero state capaci di affrontare questo gravoso sacro compito nel modo in cui tu l’hai fatto. Ciò richiede coraggio per affrontare nel modo adatto ciò che Io ti comunico.

Non ti sei ritirata piena di paura; sapevi esplicitamente fin dall’inizio che queste erano comunicazioni divine della più alta e Santa Gerarchia. Farai presto l’esperienza di una spiegazione supplementare che scaccerà tutti i tuoi dubbi. Quando ciò avverrà il tuo spirito si aprirà ancora di più per ricevere le grazie speciali che devono essere concesse per colmarti di coraggio e di determinazione. Queste virtù sono necessarie per condurre a buon fine questa profezia.

Sì, figlia Mia, con tua grande sorpresa sei stata scelta per portare a termine le profezie che si trovano nel libro di Giovanni per preparare l’umanità alla purificazione che presto si verificherà. Quando la paura, le esitazioni e l’incertezza ti avranno abbandonato, Mia cara figlia, tu ti alzerai e terminerai questo lavoro molto speciale che ti ho richiesto. Fai ora quello che ti chiedo: devi recitare la coroncina alla Mia Divina Misericordia ogni giorno alle tre del pomeriggio per aiutare la salvezza delle anime. Devi continuare nella recita del Rosario, dato al mondo dalla Mia Preziosissima Madre, che Mi aiuterà a preparare il Mio Secondo Ritorno su questa terra.

Molte anime sono perse per Me adesso e sempre più Mi vengono strappate ogni giorno dal Maligno: esse non devono esserMi tolte. Per favore aiutateMi a salvare queste povere anime. Metti tutti i tuoi dubbi da parte e pensa solo alla tua missione. Aiutali ad aprire i loro occhi per permettere loro di salvarsi da soli alla vista del Mio Eterno Padre. Se tu potessi soltanto pensare al risultato finale, capiresti perché ciò è importante e come sia un appello fatto dal puro amore che ho nel Mio Cuore per i Miei figli.

Pensa solo così: l’amore di un genitore devoto non conosce limiti. Se uno dei suoi figli si smarrisce e prende la strada della perdizione, il dolore nel cuore e la disperazione provati dal genitore sono come una spada che gli trafigge il cuore. Chiunque ami i propri figli farà ogni sforzo per combattere per loro fino alla fine. Egli non si arrenderà mai. Mai. Così succede a Me: farò tutto il possibile secondo la Mia divina Potenza, senza però intervenire nella libera volontà degli uomini, per far volgere il loro cuore verso il Mio Sacro Cuore. Tu, figlia Mia, Mi aiuterai a realizzare questo.

Non devo ricordarti la necessità dell’obbedienza e del completo abbandono nei Miei confronti: è la vocazione per la quale sei stata scelta. Prendi la tua spada adesso: devi combattere fianco a fianco al tuo Divino Salvatore in un ultimo assalto per ottenere la salvezza di tutti i Miei figli nel giorno del giudizio. Va in pace e amore per ricevere oggi il Mio Corpo. Il Tuo Salvatore che ti ama, Gesù Cristo

 

18 Novembre 2010 – Messaggio agli agnostici e agli atei.

Messaggio agli agnostici e agli atei
Giovedì, 18 novembre 2010, alle ore 21:00

A coloro che affermano di non credere in Me, Io ho questo da dire. Ponete a voi stessi questa domanda: Riuscite ricordare un tempo in cui avete creduto? Ripensate a quando eravate bambini, quando ancora credevate in Dio. Non importa quale religione seguissero i vostri genitori. Credevate allora? Che cosa è cambiato? Siete stati influenzati dagli altri? Vi hanno detto che c’era una risposta razionale alla vostra esistenza?

Fin dall’inizio dei tempi è stato difficile per i Miei figli accettare la realtà di un’altra esistenza al di fuori di questa. Eppure, guardate attorno al mondo e osservate le meraviglie della Creazione del Mio Eterno Padre: il sole, la luna, il mare, i fiumi, le piante, gli animali e tutte le meraviglie del Creato e rispondete a questa domanda. Da dove venne tutto questo? Credete davvero che sia comparso da qualcosa di diverso da un Essere Superiore? State attenti quando sentite le menzogne diffuse dai cosiddetti indovini che esistono nel Movimento New Age ( n.d.r. Nuova Era). Essi vengono spinti verso quella che loro credono sia la verità e l’eccitazione della vita promessa loro in una nuova era. Questa ‘era’, in cui sono stati indotti a credere, è un nuovo paradiso, una sorta di glorioso centro dell’universo controllato dall’uomo. È una falsa dottrina. Molte persone di Dio, compresi coloro che credono, confondono erroneamente il loro credo in questa dottrina con quella della Luce.

Essi sono guidati dai dèmoni. Alcuni sanno che si tratta di loro, altri lo ignorano. Pregate, affinché essi vedano la Verità, prima di proseguire nel loro infruttuoso cammino verso il vuoto.

Agli atei dico questo. Io vi amo, nonostante il modo in cui Mi offendete. Agli atei che vengono guidati e influenzati da altre credenze, dico: fermatevi e riflettete. Nella loro ricerca di seguire la ragione umana, essi stanno credendo semplicemente in un’altra fede. La credenza che l’uomo abbia il controllo, ma egli non lo ha. Eppure queste stesse persone, i Miei preziosi figli, per i quali Io combatterò, vengono incoraggiate a seguire Satana, l’ingannatore e nemico dell’umanità. Chiedete all’ateo, che fa qualsiasi cosa per fare pressione sui figli di Dio, perché egli faccia così!

Non gli basta semplicemente rinnegarMi? Perché queste persone mentono? Molti di questi gruppi atei hanno un secondo fine per attrarre e sedurre i Miei figli verso una falsa dottrina. Statene pur certi, la loro convinzione è un’altra forma di religione, una religione che esalta il potere dell’intelligenza, della ragione e dell’orgoglio. Essi emulano gli stessi tratti distintivi di Satana. Nella loro cecità seguono un’altra fede, l’adulazione dell’oscurità, dove non esiste alcun tipo d’amore.

Questi atei sono così appassionati e così fieri della loro religione che non capiscono che quella che essi difendono è una religione: la religione dell’ingannatore che ride della loro stupidità.

Atei, ascoltateMi un’ultima volta: Tornate alle Scritture, adesso! Esaminate il Libro di Giovanni e considerate la Verità ora mentre comincia a manifestarsi. Non vi sembra che corrisponda alla realtà degli eventi, messi a nudo, strato dopo strato, dinnanzi a voi e di cui voi siete testimoni ogni giorno?

Non capite che la Mia Parola, la Mia Profezia, predetta tanto tempo fa, potrebbe essere la Verità? Aprite gli occhi e per una volta parlateMi con queste parole:

“ Dio, se Tu sei la Verità, rivelami il segno del Tuo Amore. Apri il mio cuore per ricevere una guida. Se Esisti, fammi sentire il Tuo Amore, perché io possa capire la Verità. Suvvia prega per me.”

Mentre vi chiamo, un’ultima volta, Io dico questo: L’amore non è creato dall’uomo. Non potete vederlo, ma potete sentirlo. L’amore viene dal Padre Eterno. È un Dono fatto all’umanità. Non viene dalle tenebre. L’oscurità che voi provate è priva di amore. Senza il vero amore, voi non potete sentire, non potete vedere la Luce e non potete vedere alcun futuro. Io Sono la Luce! Io Sono il futuro! Io vi porto la gloria e la vita, per l’eternità. Convertitevi ora e chiedete il Mio aiuto. Fate questo e Io vi risponderò e vi stringerò tra le Mie Braccia.

Le Mie Lacrime di Gioia vi salveranno, mentre diventerete di nuovo i Miei amati figli. Venite ora e unitevi a Me nel Paradiso.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

 

20 Novembre 2010 – Il progredire dei gruppi satanici e il Governo Mondiale.

L’ascesa dei Gruppi Satanici e il Controllo Mondiale
Sabato, 20 novembre 2010, alle ore 07:20

Figlia Mia, dì ai Miei figli che il serpente è in procinto di attaccare. Non possono permettersi di cadere nella sua malefica trappola dalla quale non c’è ritorno.

Egli, il serpente, ha molte sembianze. I suoi seguaci, indottrinati dalle promesse di potere e di gloria, stanno complottando tra di loro per infliggere una serie di eventi nel mondo che causeranno indicibile afflizione, dolore e orrore ovunque.

I Miei figli non ne sapranno nulla. Quei figli, a cui è stata mostrata la Verità e che sono guidati da Me, sono delle anime coraggiose. Stanno cercando disperatamente di mettere in guardia il mondo da questi terribili gruppi, sparsi in ogni direzione e tutti con un unico obiettivo in mente. Disseminati in ogni paese e presenti ad ogni livello di potere, essi complottano in segreto.

Ci sono anche dei membri innocenti che fanno parte di queste società malvagie, i quali non capiscono la realtà della Verità. Invece si occupano di compiere le loro buone azioni senza comprendere gli atti malvagi che i loro superiori stanno perpetrando in segreto. State attenti, questi superiori sono devoti seguaci di Satana e sono coinvolti in riti di adorazione che, se altre persone potessero vederli, vomiterebbero con orrore per gli atti osceni di culto satanico e la lealtà alle promesse del maligno che sono al centro delle loro organizzazioni.

Coloro di voi che trovano divertenti le parole delle Mie coraggiose anime, ascoltateMi ora. La mancanza di comprensione della Verità e dell’ascolto di quelle voci coraggiose, distruggerà la vostra vita, la vostra fede e i vostri mezzi di sostentamento. Da molto tempo queste persone stanno complottando per il controllo. Le loro opere sono evidenti in molti, molti Paesi, ma sono progettate per accadere in modo tale che quei figli impegnati nelle loro attività quotidiane non si rendano conto di quello che sta succedendo.

Il serpente attaccherà adesso!
Quando Io dico che il serpente è in procinto di attaccare, intendo dire adesso. Egli e il suo perfido esercito maligno di bestie orgogliose e fameliche, stanno marciando con rapidità e determinazione in tutti gli ambiti dell’esistenza umana. Dirigono la vostra vita in modi di cui voi non siete consapevoli. Poiché, sono guidati dall’ingannatore, essi sono astuti, affascinanti, spigliati nel parlare, avidi, spietati e hanno un solo obiettivo in mente. Attraverso le banche, i moderni mezzi di comunicazione, gli apparati militari, le organizzazioni religiose e i governi, vorranno dominarvi tutti . State attenti e ascoltate adesso.

Non sono Teorie della Cospirazione
Il Mio Avvertimento e quelli dei Miei amati figli, saranno respinti e considerati come teorie della cospirazione. Purtroppo, non lo sono. Questa situazione, figlia Mia, non è avvenuta all’improvviso. Questo gruppo, e ora Mi sto riferendo ad un solo gruppo, sta complottando, tramando e reclutando dai più alti ranghi della società da alcuni secoli. In passato, hanno assassinato coloro che li avevano scoperti. Nel corso dei secoli hanno ucciso dei governanti, comprese delle celebri e talentuose figure di spicco. Sono dei fratelli di sangue e divorano le carni dell’umanità.

Le reliquie sataniche
Essi rendono omaggio a reliquie oscene e a segni che il serpente desidera. State attenti, questo è un gruppo potente e spaventoso. Sono così potenti che sarà difficile sfuggire alle loro grinfie una volta che i vostri mezzi di sostentamento, il cibo e il denaro dipenderanno da loro.

Figli Miei molte, molte persone al potere, nei governi, nelle banche, nelle industrie alimentari e nelle agenzie umanitarie non sanno cosa sta succedendo, né lo sapranno fino alla fine della Grande Tribolazione che sta per iniziare. Allora vedranno sorgere la bestia che causerà un cambiamento rapido, così che tutti voi dovrete lottare come non avete mai fatto prima, per nascondervi dal suo malvagio regime.

Una volta che la bestia e i suoi seguaci avranno il controllo del vostro denaro, potranno controllare tutto ad eccezione di una sola cosa. Essi non possono e non dovrebbero mai cercare di rubare la vostra anima. Eppure questo è esattamente quello che cercheranno di fare.

A quelli tra voi che mettono in dubbio questo Messaggio di Verità, trasmesso a voi a causa del desiderio che Io ho di aiutarvi, guidarvi e rivelare la Verità, dico di ascoltarMi adesso. Se non credete a questo Messaggio, Io, attraverso le preghiere che richiederò, mediante i Miei discepoli, pregherò che voi vediate la Luce. Vi supplico di vegliare e di stare in guardia, prestando attenzione ai simboli di queste bestie malvagie e assetate di potere, che sbavano al pensiero della falsa gloria che il loro piano produrrà.

Non fatevi illusioni: controllare la vostra capacità di guadagnare il denaro e la sua fruizione, per loro non sarà abbastanza. No, essi vorranno molto, molto di più da voi. Vorranno controllare quello che mangerete, ciò che berrete e dove vivrete. Per fare quello di cui voi avete bisogno, dovrete prendere le seguenti misure per proteggere voi stessi adesso!

Cercate dei Rifugi
Vi prego, trovate un rifugio come gruppo di credenti. Vi manderò la Luce per aiutarvi a sopravvivere. Cominciate a coltivare il vostro cibo. Prendete dei viveri che potete conservare e metteteli da parte. Cominciate a pianificare come se aspettaste una tempesta. Sappiate che scenderà una tale oscurità che, per sopravvivere, dovrete essere preparati.

Ascoltate i profeti! Non fate lo stesso errore del Mio popolo quando non volle ascoltare il Mio profeta Noè. Gli voltarono le spalle, si rifiutarono di ascoltare. Continuarono a vivere giorno dopo giorno mangiando e ridendo nell’oblio più completo della terribile sorte che li attendeva.

Ora, prendete posizione e volgetevi al Mio Eterno Padre, Dio l’Altissimo, per ricevere la guida. Preparate le vostre famiglie per l’imminente e fitta oscurità che ora non potete nemmeno immaginare. Pregate, pregate, pregate per avere il coraggio di non accettare il marchio della feroce bestia. Egli, attraverso il suo malefico esercito, tenterà d’imporre quello che sin dal principio sarà il marchio d'identità del male. Questo vi sarà imposto e presentato come indispensabile per prelevare il denaro, comprare il cibo, viaggiare, vivere nelle vostre case e commerciare. Questo è il controllo finale. Voi ed i vostri leader politici sinceri, sarete impotenti.

Esorto i mezzi d’informazione, che non sono piagati da questo malefico gruppo, a esaminare e capire quello che sta succedendo. Smascherate tutti coloro che sostengono il serpente e il suo esercito, ma agite prudentemente.

Figli Miei, abbiate timore di questo gruppo. Sappiate che esiste veramente e che le affermazioni, fatte da quelle persone forti e coraggiose che stanno cercando di smascherare i suoi componenti, sono vere.

Quelli di voi che possono pensare, come potrebbe un Messaggio di fonti Divine rivelare una simile sensazionale “sciocchezza”, riflettano! Tornate sui vostri passi e leggete le Scritture. Le Parole, contenute nel Libro della Verità di Mio Padre, sono corrette. Raccontano gli eventi dei tempi antichi. Esse consegnano la Verità allo scopo di guidarvi verso Dio. Le Parole dei Miei Profeti di allora e di adesso, rappresentano la piena Verità sulla vita a venire.

Gli avvertimenti contenuti nel Libro di Giovanni, sebbene oggi molte persone li trovano difficili da decifrare, sono basati su avvenimenti che si svelano adesso.

Il Libro della Rivelazione predice con precisione una serie di eventi che saranno innescati da Satana, mentre la Fine dei Tempi si avvicina. Egli conosce la Verità, secondo la quale i suoi giorni sono contati. Ma racconta ai Miei poveri figli che lo adorano, che un paradiso, diverso ma più allettante di quello promesso da Dio, li attende. Pertanto, nella sua battaglia finale contro il Mio Eterno Padre, farà qualsiasi cosa pur di rubare quante più anime possibile, prima che si abbatta l’Ira di Mio Padre.

Egli, Satana, ha fretta. Correte dall’altra parte. Provvedete alle vostre famiglie e pregate come non avete più fatto da lunghissimo tempo. La preghiera vi proteggerà tutti. Rinnovate la vostra fede adesso e quando i tre giorni di buio scenderanno sulla Terra, essi, i Miei seguaci, illumineranno le loro case con facilità. Il buio terribile, che nessun uomo può capire, è più nero della notte.

I non credenti e coloro che cantano le lodi della bestia a quel punto si renderanno conto della Verità, perché non potranno sfuggire all’oscurità che scenderà.

Alzatevi adesso, figli Miei, e combattete! Pianificate la sopravvivenza sia del corpo che dell’anima, mentre le malefiche azioni di queste persone si svolgono davanti ai vostri occhi.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

 

21 Novembre 2010 – La conversione.

La conversione
Domenica, 21 novembre 2010, alle ore 01:30

Oggi, figlia Mia, porto un Messaggio di speranza e di pace a tutti i Miei figli che possono pensare che questi Messaggi rappresentino la paura. Sappiate che, anche quelli di voi che hanno difficoltà a credere in Me, nel Mio Eterno Padre e nello Spirito Santo, non devono preoccuparsi. Molti di voi, Miei cari figli, vorrebbero credere, ma a causa del loro ragionamento e della loro logica, con cui valutano tutte le cose in base al pensiero razionale, avranno difficoltà a credere nel soprannaturale.

Non temete. Pregando, anche solo una volta al giorno e chiedendo al Mio Sacro Cuore di riversare il Mio Amore su di voi, vi sentirete molto presto diversi. Molti di voi - quelli che sono vaghi nelle loro credenze - invidiano gli altri che hanno una fede profonda. Dovete capire che Io amo ognuno di voi. Come per un genitore, ciascuno di voi occupa un posto profondo e speciale nel Mio Cuore. Non dovete mai pensare di non essere degni del Mio Amore.

Io non vi ho forse amato a tal punto da cedere volontariamente la Mia vita per voi, nella speranza che vi sarebbe stata data una seconda possibilità di tornare a Me?

Figli, voi sarete sempre messi da parte dagli altri, quando esprimete la fede nel vostro Divino Creatore. Quando accade, ricordate che questo è qualcosa che l’uomo deve soffrire su questa Terra, a causa del suo amore per Me. Non permettete mai che questa fede in Me, il vostro Divino Salvatore, svanisca o venga nascosta a coloro che vi guarderanno con commiserazione.

Sì, molti dei Miei figli, influenzati dalla ragione e dalla logica umana, riposte deliberatamente nelle loro anime ottuse, metteranno in dubbio le vostre convinzioni. Per insultarvi ulteriormente, saranno imbarazzati per la vostra fede e, anche se essi non lo ammetteranno apertamente, proveranno una strana gelosia. Tale gelosia nasce dalla certezza che all’interno delle loro anime c’è il vuoto. Non importa quanto insistentemente esaminino il loro intimo, essi non riescono a capire perché le cose stanno così. Nel frattempo voi, i credenti, subirete l’umiliazione tra gli sguardi imbarazzati di spettatori che hanno una fede tiepida o del tutto assente.

Non abbiate mai paura, né imbarazzo a confessare l’amore che avete nei vostri cuori per il Mio Eterno Padre. Siate trasparenti nella vostra fede. Rivestitevi con fierezza del vostro amore per Me, perché tutti lo vedano. Così facendo darete il buon esempio.

Non cercate mai di imporre con troppa forza, attraverso il ragionamento logico e il modo aggressivo, le vostre convinzioni ai non credenti. Invece, mostrate amore e sostegno ai vostri fratelli e alle vostre sorelle, anche se sapete che essi hanno bisogno di guida. Quando vedranno il modo sincero con cui voi darete voce al vostro amore per Me, apertamente e con la gioia nel cuore, cominceranno a porsi delle domande.

Conducendo gli altri, attraverso l’esempio dell’amore, del rispetto e delle buone azioni, essi saranno attirati verso la Luce. Molti all’inizio non capiranno il perché, ma con il tempo, e soprattutto per il potere delle vostre preghiere, essi cammineranno verso di Me.

Vi esorto tutti a pregare per la conversione di tutte le anime. Questo include le persone che voi conoscete personalmente e che ritenete abbiano bisogno di preghiere a causa delle difficoltà che incontrano in questa vita. Pregate anche per la conversione di quei Miei poveri figli che si sono smarriti a Me, a causa dell’oscurità che li ha resi ciechi alla Verità. Pregate con particolare compassione e amore per tutti coloro che seguono alacremente il cammino dell’ingannatore. Essi, più di chiunque altro, hanno bisogno delle vostre preghiere.

Fate conoscere, a tutti coloro con cui entrate in contatto, i dettagli su come ognuno di loro possa essere redento, persino in punto di morte, recitando la Coroncina alla Divina Misericordia.

Per favore, vi prego di trasmettere questa preghiera a tutti coloro che ascolteranno! Esortateli, se avete il coraggio, a leggerla e ricordarla, perché se voi lo farete ed essi la reciteranno nel momento dei loro ultimi respiri, essi possono e saranno salvati da Me.
Non vergognatevi mai delle Croci che indossate
Non sentitevi mai insultati quando i non credenti ridono o vi prendono in giro mentre pregate. Non vergognatevi mai delle Croci che indossate per proteggervi. Non nascondete questi simboli dell'amore che avete per Me, il vostro Divino Salvatore, per il Mio Eterno Padre o per lo Spirito Santo. Indossando con fierezza questi simboli di santa riverenza, condurrete altre persone verso di Me. Nonostante l’apparente disprezzo, che potete patire da queste persone, interiormente, esse vi invidiano per la vostra fede. Molti di questi osservatori sentono un profondo vuoto interiore, dovuto alla loro mancanza di fede. La preghiera, Figli Miei, può aiutarMi a conquistare le loro anime. Dite questa preghiera per loro:

“Mio caro Signore, io protendo le mie braccia per supplicarTi di accettare tra le Tue tenere Braccia il mio amato fratello … e/o la mia amata sorella … .
Benedicili con il Tuo Sacratissimo Sangue e concedi loro la grazia di cui hanno bisogno per consentirgli di ricevere lo Spirito del Tuo Amore e condurli alla salvezza eterna.”

Quando voi, Miei fedeli, verrete sfidati apertamente dagli altri riguardo alla vostra fede, in primo luogo dite questo:

“Io sono un seguace di Cristo, che ha sofferto la morte per mano dei non credenti. Per questo motivo, come seguace di Cristo, soffrirò sempre l’affronto degli altri a causa del mio amore per Lui. Questa è la croce che io porto e ne sono fiero. Egli, il mio Salvatore, non morì solo per i miei peccati ma anche per i vostri.”

Quando essi, orgogliosamente, si vanteranno del fatto di essere agnostici o atei, dite loro questo. Chiedetegli se si sentiranno diversi, quando la loro vita su questa Terra volgerà al termine. Poi, dategli questo consiglio: “Sul vostro letto di morte ricordate questa preghiera alla Divina Misericordia, anche se sarete ancora insicuri”. Aprite il vostro cuore e chiedete al Mio Eterno Padre di perdonarli. Ricordate la Mia Promessa. Sia come Giudice, così come vostro Salvatore, Io perdonerò fino all’ultimo respiro, ciascuno dei Miei figli su questa Terra. Ditegli di pregare intensamente così che possano aprire i loro cuori almeno una volta.

La preghiera condurrà tutti i Miei figli più vicino al Mio Regno sulla Terra, quando il Cielo e la Terra si uniranno come una cosa sola. Il potere della preghiera sarà realmente compreso soltanto quando, i Miei figli, apriranno i loro cuori e M’invocheranno. Chiedete e, se è la Volontà di Dio, le vostre preghiere saranno esaudite.

Non rifiutate mai ai vostri figli il Sacramento del Battesimo
Infine, pregate per i bambini, i vostri figli e figlie e per la gioventù nel mondo. Ognuno di loro merita che gli sia mostrata la Verità. A essi non fu mai mostrata la Verità sull’Amore di Dio, né gli fu mai impartita la guida dai loro genitori, a causa dell’oscurità spirituale che è esistita sulla Terra durante l’ultimo ventennio. Anche se la vostra fede è debole, non sottraetevi al vostro dovere, come genitori, di dare loro l’accesso ai Sacramenti, in particolare al Battesimo. Non assumetevi mai la responsabilità di negare questo importantissimo Sacramento a vostro figlio. Molti genitori che rimangono orgogliosamente fermi, mentre gridano lo scetticismo delle loro idee, stanno danneggiando le anime dei loro figli. Concedete ai vostri figli il dono dei Sacramenti. Nel tempo, o vi ringrazieranno per questo, oppure Mi rifiuteranno. Questo dipenderà da loro. Rifiutate Me, se non potete fare diversamente, ma non rubate le anime dei Miei figli. Voi potrete essere i loro genitori sulla Terra, ma essi sono i figli del Mio Eterno Padre, il Creatore e Autore di tutte le cose. Non cercate di portarli nel buio con voi. Ricordate ancora che, nonostante le vostre convinzioni, Io vi amo tutti.

Il vostro Divino Salvatore e Giudice
Gesù Cristo, Figlio dell’Eterno Padre

 

21 Novembre 2010 – Appello a tutte le Chiese e Fedi per riunirsi contro il Male.

Appello a tutte le Chiese e a tutti le Confessioni per unirsi contro il Male
Domenica, 21 novembre 2010, alle ore 15:00

Alle Mie Chiese in tutto il mondo dico: udite il Mio appello. Tutti voi, figli e discepoli, Mi appartenete. In molti state seguendo gli Insegnamenti della vostra Chiesa e di Dio, il Creatore dell’Umanità. Ciò è buono. Molti di voi interpretano gli Insegnamenti del Mio Eterno Padre in modi diversi. Questo è avvenuto per via delle interpretazioni dei profeti fin dall’inizio dei tempi.

Molti profeti hanno interpretato gli Insegnamenti di Dio nel modo in cui il Messaggio fu ricevuto da loro. Alcune parole dei Miei profeti sono state alterate. A tutti i Miei profeti fu data la Verità. Non tutti riuscirono ad assicurare che i loro seguaci rimanessero sulla via verso la Vita Eterna.

Tutte le strade portano a Dio, il Creatore dell’umanità. I seguaci di Dio interpretano gli Insegnamenti in diversi modi che portano alla confusione. Una volta che la confusione è in voi, potete stare certi che l’unica via possibile è quella di semplificare le vostre credenze. Semplicemente credete e onorate il vostro Creatore.

Ora, faccio appello a tutte le chiese, le religioni e le fedi di tutto il mondo a pregare per l’umanità e per coloro che non hanno alcuna fede. L’Amore di Dio non ha nulla a che fare con la distruzione della vita. Nessun uomo ha il diritto, in Mio Nome o in quello del Mio Eterno Padre, di prendere una vita. Invece riconciliatevi e unitevi nel vostro amore per il vostro Creatore, di fronte al male che si propaga rapidamente intorno a voi.

Figli Miei, lasciate che Io vi rammenti le Leggi di Dio. I Dieci Comandamenti trasmessi a voi dal Mio Eterno Padre mediante, il Suo più santo e devoto profeta, Mosè. Queste leggi furono concepite per istruire i figli di Dio, sul modo in cui essi Gli devono rendere omaggio, per guidarli verso la Verità. Moltissime persone oggi hanno dimenticato questo. Quelli che non l’hanno fatto, raramente considerano ciò che esse significano veramente. Coloro che non capiscono i Dieci Comandamenti hanno scelto di interpretarli in un modo ben lontano dalla Verità. A costoro dico: Per favore, leggete i Dieci Comandamenti ed ascoltate, altrimenti rischiate di dover affrontare l’Ira di Dio. Il loro significato non deve essere annacquato andando dietro a un falso amore, una finta compassione o giustificando il peccato a fronte di quello che vi è stato detto.

Il primo Comandamento vi dice di Adorare un solo Creatore, il Mio Eterno Padre, e di evitare l’idolatria. Tuttavia, quel primo Comandamento è stato fatto a pezzi in favore dei falsi dèi. Per falsi dèi non intendo necessariamente solo le persone altolocate o coloro che si esaltano al massimo così che voi, figli Miei, cadiate estasiati ai loro piedi. Sì, questa è un’offesa e un profondo insulto agli Occhi di Dio. L’idolatria a cui Io ora Mi riferisco, è l’amore dell’umanità per il potere e il denaro che possono condurre i Miei figli ad una vuota disperazione. Questa disperazione porta alla rottura dell’altra legge: il peccato dell’ossessione di sé. Il desiderio di badare solo alla vostra propria strada nella vita, a scapito della vostra anima, sarà la vostra rovina. L’amore di sé non è amore. È vanità. Eppure, oggi, è diventata una dottrina diffusa. Voi vivete in una forma di falsa compassione, esaltando voi stessi e rinnegando Dio. La vostra mancanza di umiltà vi porterà alla distruzione. Quando anteponete voi stessi agli altri, loro e altri ancora, ne soffriranno. Questo Comandamento non deve mai e poi mai essere infranto. Il ragionamento umano che viene usato per giustificare il peccato è un’assurdità.

L’ossessione per la Celebrità
I giovani che non hanno ricevuto una guida per così tanto tempo, ora vengono risucchiati nel baratro dell’idolatria in modi che sono ben chiari agli occhi di tutti. Gli stessi idoli che i Miei giovani figli adorano non sono, per la maggior parte, della Luce. Molti di essi hanno venduto le loro anime al Diavolo e se ne vantano con fierezza.

Il loro fascino ipnotico, attraverso la loro musica e le parole, convincono i Miei figli che questa è la vera via da seguire. La loro seducente immoralità incoraggia i loro sostenitori a emularli. Quando lo fanno, figli Miei, essi oscurano la Luce, mentre anch’essi vengono risucchiati dalle tenebre eterne. L’ossessione della celebrità nel mondo d’oggi fa sì che i Miei figli si sentano sempre ansiosi, mentre si sforzano di raggiungere le stesse vette di coloro che, seguendo l’ingannatore, affermano di goderle.

Ora venite tutti, figli Miei, di tutte le chiese e confessioni. Unitevi insieme e combattete per il diritto di mantenere la fede in Dio, l’Eterno Padre, per il diritto di amarvi l’un l’altro e per il diritto al Puro Amore, l’Amore di Dio, l’Eterno Padre, Creatore del Cielo e della Terra.

Il vostro Amorevole Salvatore e Giusto Giudice
Gesù Cristo

 

22 novembre 2010 – Il Grande Avvertimento, un dono della Misericordia.

Il Grande Avvertimento: Un Dono della Misericordia
Lunedì, 22 novembre 2010, alle ore 02:00

Mia amata figlia, sono molto compiaciuto per il modo in cui tu segui le Mie Parole in completa fede e obbedienza. Il Mio Amore per te è forte, così come lo è il tuo per Me. Ora Mi senti molto vicino al tuo cuore. Adesso sei una cosa sola con Me, figlia Mia. Io e il Mio Eterno Padre, così come lo Spirito Santo - la Santissima Trinità - ci rallegriamo della tua risposta a questa importantissima chiamata. Noi, tutti gli angeli e i santi camminiamo con te ogni giorno, per proteggerti in questa Opera Santissima.

Rincuorati e continua a tenere la Mia Mano. PermettiMi di guidarti, nelle tue parole, per dare all’umanità l’occasione di capire finalmente la Verità, prima del Grande Avvertimento. Tale Grande Avvertimento di Misericordia e di Amore, come un ultimo Dono ai Miei figli, accadrà presto. A tutti i Miei figli, sarà mostrata la loro vita, i loro peccati, le loro azioni sbagliate e ogni singola offesa di cui sono stati responsabili nei confronti dei loro fratelli e sorelle. Il tutto nel corso di un’esperienza mistica. Nessun uomo, donna o bambino su questa Terra ne sarà escluso.

Alcuni saranno profondamente scioccati e addolorati per i peccati commessi nella loro vita che si rivolgeranno immediatamente a Me, il loro Giusto Giudice, e si redimeranno. Essi, con amore e dolore, supplicheranno per ottenere Misericordia.

Altri saranno talmente disgustati e sconvolti dal modo in cui i loro peccati verranno rivelati, che cadranno morti prima di avere una possibilità di chiedere il perdono.

E poi ci saranno coloro che seguono l’ingannatore. Essi, quando vedranno gli empi peccati della loro vita passata scorrere come un lampo di fronte a loro, fuggiranno dal terrore. Cercheranno di nascondersi, ma non ci sarà alcun posto dove andare. Schivandosi e annaspando, o accetteranno quello che vedranno e chiederanno subito il perdono, oppure si allontaneranno e si contorceranno dalla vergogna e dall’orrore, ma non chiederanno di ottenere la Misericordia.

Poi, c’è l’ultimo tipo di peccatore. Quando a costui verranno mostrati i suoi peccati, tutto quello che farà, sarà discutere e negare di aver commesso quelle gravi offese contro i Comandamenti di Dio. Egli negherà del tutto la Verità e si volgerà verso le tenebre dell’Inferno eterno.

Nessuno sarà respinto dalla Mia Misericordia
Perché i Miei figli non vogliono capire questo? Se essi sono veramente pentiti e desiderano venire a vivere con Me, nella Nuova Terra, dove il Cielo e la Terra diventeranno uno, perché non chiedono il perdono? Nessuno sarà respinto dalla Mia Giusta Misericordia, se mostrerà pentimento. Eppure, essi sono talmente presi nel perseguire i loro obiettivi egoistici, che non riescono a coglierne le conseguenze.

Svegliatevi tutti, adesso! Accettate i cambiamenti, a cui state per assistere, dovuti alle azioni malvagie dell’umanità: i segni che sono stati predetti e che anticiperanno il Mio ritorno sulla Terra.


Lasciate che Io vi guidi verso il Paradiso

Attraverso questo profeta e il Libro della Verità vi supplico ancora una volta a causa del Mio prezioso Amore per voi, di volgervi a Me adesso, prima che il tempo scada. Lasciate che vi tenga tra le Mie Braccia. Lasciate che il Mio Amore scorra nella vostra mente, corpo e anima. Aprite i vostri cuori e lasciate che Io vi guidi verso il Mio Paradiso sulla Terra, dove godrete della Vita Eterna. Perché vorreste scegliere l’altra via condannata al nulla, quando vi è stata rivelata la Verità?

Il Mio Cuore è pieno di preoccupazione e di tristezza quando penso ai Miei figli che rifiutano semplicemente di accettare la Verità della Mia Promessa. Io dico, ancora una volta, venite a Me adesso e parlate con Me. ChiedeteMi di ritornare nel vostro cuore. Mi farò spazio nella vostra anima. Faccio questa promessa anche per le anime più indurite. Soltanto una parola, è tutto quello che avete bisogno di dire. ChiedeteMi di mostrarvi la Mia Presenza dicendo:

“Gesù, mi sento perso. Apri il mio cuore per accettare il Tuo Amore e mostrami la Verità, in modo che io possa essere salvato.”

Le Mie Parole di Avvertimento non sono una minaccia. Questo evento è conosciuto sin dalla Mia morte sulla Croce. Perché pensate che non possa accadere? La Verità si trova nella Scrittura, perché tutti capiscano. Agirò come vostro Salvatore fino all’ultimo minuto, prima che Io venga come Giudice Giusto, così che possa finalmente condurre i Miei figli alla Mia famiglia piena di grande amore, gioia e felicità, dove tutti vivremo in armonia per l’eternità.

Satana e i suoi seguaci saranno scagliati nelle tenebre per sempre. La Mia famiglia sarà testimone della gioia e dei Cieli Divini, che nessun uomo, se avesse la possibilità di intravedere solo un piccolo barlume di quello che gli è stato promesso, volterebbe le spalle a questa pura felicità presente nel Regno di Mio Padre

Pregate, pregate per ricevere il perdono e per entrare nel Regno del Padre Mio nella gloria, dove voi e i vostri cari, sarete accolti nella Luce del Puro Amore.

Combatterò per riconquistarvi tutti

Io sono morto per tutti voi e combatterò fino all’ultimo istante per riconquistarvi tutti a Me, nonostante l’oscurità del male nel mondo.

Vi prego, lasciate che Io vi mostri, ancora una volta, quanto vi amo. Prendete la Mia Mano, ora e posate la testa sulla Mia Spalla e la vostra delicata anima sarà infiammata da un amore che voi avete dimenticato.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

 

23 novembre 2010 – L’ Avvertimento per la guerra nucleare.

Avvertimento sulla Guerra Nucleare
Martedì, 23 novembre 2010, alle ore 03:00

Figlia Mia, stai soffrendo a causa dell’Opera che svolgi in Mio favore. L’oscurità che provi viene dall’ingannatore, che colpisce continuamente per attaccarti mediante gli altri - le persone che conosci - attraverso le sue tenebre. Malgrado i tuoi sentimenti di disperazione, tu sei, in realtà, protetta. Egli, l’ingannatore, come ti ho già detto, non potrà nuocere alla tua anima. Devi continuare a recitare il Santissimo Rosario per ricevere una protezione costante dal tormento. Recitando questa potente preghiera di venerazione alla Mia Benedetta Madre, costaterai la differenza.

L’Opera che ti sforzi di continuare a compiere in Mio favore non è facile, ma devi rimanere forte figlia Mia, poiché è l’Opera che, quando sarà rivelata al mondo, porterà pace e contentezza ai Miei figli.

Quando i Miei figli capiranno la Verità, sapranno che non sono stati abbandonati e dimenticati dal loro Creatore. Il conforto che sperimenteranno attraverso la conoscenza che gli darò, mediante questo Libro, li riavvicinerà a Me.

Organizzatevi per la guerra a venire
Non aver paura, figlia Mia, tu sei al sicuro anche se ti senti impotente e temi l’incertezza. Il mondo, compreso il tuo stesso Paese, si appresta a vivere un maggiore dolore come risultato del controllo globale che renderà le persone impotenti, perciò è importante prepararsi fin da questo momento.

Ti ho detto in precedenza che devi dire ai Miei figli di cominciare a organizzarsi adesso, prima che la temibile guerra mondiale cominci. La guerra di cui parlo viene attualmente orchestrata dal Dragone Rosso. Il Dragone, la nuova forza mondiale, è ora intento a disporre i suoi piani e distruggerà delle città dell’Ovest. Il tempo è vicino. Pregate, pregate per la conversione dato che questo male non può essere fermato, perché non c’è preghiera che basti per impedirlo. Pregate per quelle anime che moriranno a causa di questa guerra nucleare.

Tre anni prima che il complotto si sveli
Ora pregate per quelle anime. Mentre una potenza mondiale subentrerà lentamente con una falsa compassione, essa, figlia Mia, mirerà a controllare la vostra libertà di vivere, mangiare e pregare. Ecco perché il Mio popolo deve sforzarsi di diventare autosufficiente. Coltivate il vostro cibo. Trovate dei rifugi per tempo, dove potrete incontrarvi per rendere omaggio al vostro Divino Salvatore. Basta che restiate forti. Non dite a troppe persone perché state facendo così. Ci vorranno solo tre anni perché i segni di questo complotto si dispieghino davanti ai vostri occhi. A quel punto i vostri piani produrranno una forma d’aiuto di cui, di tanto in tanto, potete aver dubitato e trovato strano. Coltivate adesso il vostro cibo. Acquistate ora i semi che non saranno più disponibili in futuro. Questo servirà a nutrire la vostra famiglia quando avverrà la carestia mondiale.

Andate ora e preparatevi.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

 

24 novembre 2010 – La scala della perfezione spirituale.

La scala verso la perfezione spirituale
Mercoledì, 24 novembre 2010, alle ore 02:30

Scrivi questo Mia amata figlia. La fede ha modo di abbandonare i Miei discepoli più devoti, quando meno se lo aspettano. Questo è importante, poiché testa la loro fede, così che tornino tutti al Mio Cuore, più forti a causa di questa esperienza. Non temete, questa è una prova che Io permetto ai Miei figli di sopportare così che possano diventare più forti.

Non è facile mantenere la vostra fede in Me, figli Miei, perché ci sono tanti ostacoli che bloccano la vostra devozione. Di tanto in tanto, proverete un vuoto completo nella vostra anima. Questo può lasciarvi in uno stato di agitazione perché vi sentite soli e senza alcun sostegno.

Voi, Miei fedeli seguaci, dovete capire questo. Io, nonostante la solitudine che voi potete sperimentare, non sono mai lontano. Tutti questi episodi hanno un solo obiettivo: rafforzare la vostra fede in modo tale da assicurare, che voi muoviate ogni volta qualche passo verso di Me. Questa è ciò che viene chiamata la scala verso la perfezione spirituale, che è il Cielo. È una lunga scala e può richiedere un tempo molto lungo per raggiungere i gradini più alti. Ogni gradino, può rappresentare una nuova rivelazione in quelle lezioni di cui dovete fare esperienza, prima di poter ottenere le grazie necessarie per elevare le vostre anime alla perfezione spirituale richiesta al fine di entrare nel Paradiso del Padre Mio.

Man mano che si sale ogni gradino, si realizza quella nuova consapevolezza che Mi aspetto da voi. Talvolta tutto ciò può sembrare difficile, altre volte ingiusto, ma a ogni gradino che salite diventate più perspicaci nel comprendere la Verità dei Miei Insegnamenti.

Alcuni salgono questi gradini rapidamente mentre altri si prendono il loro tempo. Alcuni dei Miei devoti seguaci potrebbero perdersi di coraggio e ridiscendere di un gradino, di due gradini o di tre gradini in una volta sola. Questo è normale. Altri che si muovono troppo velocemente, acquistano una fiducia che li convince di capire tutte le materie spirituali. Tuttavia, questo è il modo di fare dell’ingannatore per farvi credere e accettare questa falsa fiducia. Tutti i doni elargiti su di voi possono venire solo da Me. Essi vi sono donati, Miei fedeli seguaci, dal Mio sconfinato Amore per voi. Non dovete mai presumere che, poiché la vostra fede è forte, questo sia tutto merito vostro. Sì, la vostra fede può essere forte a causa della vostra tenerezza di cuore. Ma, anche questo è un Dono che viene da Me. Per poter raggiungere il gradino più alto, voi dovete essere umili nel vostro amore per Me. Mostratevi virtuosi in ogni momento.

Mostrate fiducia nella vostra fede con sicurezza, poiché questo Mi fa piacere. Tuttavia, non cadete mai nella trappola di credere che voi conosciate appieno tutti i misteri del Regno Divino. Figli Miei, come umani, nati con il peccato originale, solo il tempo potrà rivelarvi questi misteri.

Sforzatevi sempre di accettare ogni cosa, anche le prove che vi posso mandare, come un Dono che viene da Me. Tutti i Miei Doni vengono elargiti per rendervi forti nel vostro amore per Me.

Sono veramente orgoglioso di tutti i Miei figli che credono in Me e Mi mostrano onore e rispetto. Affinché Io possa innalzarvi alla piena Gloria del Paradiso di Mio Padre, voi avete bisogno di aspirare alla gloria della perfetta unione con Me.

Per fare questo, figli Miei, ci vuole un po’ di tempo e richiede pazienza prima di consegnare in completo abbandono la vostra anima a Me. Una volta che ciò accade, voi diventate parte del Mio Corpo Mistico per l’eternità.

Abbandonatevi, figli Miei, al Mio assoluto Puro Amore e non avrete più bisogno di guardarvi le spalle, né di temere, poiché sarete al sicuro tra le Mie Braccia.

Mantenetevi forti, Miei fedeli figli, anche di fronte agli ostacoli, poiché Io non abbandonerò mai i Miei amati e devoti seguaci. Mai!

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

 

26 Novembre 2010 – Il Libro della Rivelazione.

Il Libro della Rivelazione
Venerdì, 26 novembre 2010, alle ore 12:00

Mia amatissima figlia, oggi è un giorno in cui il Mio Cuore viene spezzato dai disordini e dalla profonda infelicità presente nel mondo. Guardo disperato mentre la collera degli uni contro gli altri aumenta nel mondo. Gran parte di questa tristezza nasce dalla consapevolezza che queste profezie si svolgeranno, ma una gran parte dell’umanità non se ne renderà conto.

Pregate che la Russia venga Consacrata alla Mia Benedetta Madre
Essi rifiutano ancora di riconoscere che questi eventi furono predetti nel Libro di Giovanni. Così, moltissimi soffriranno ora a causa della loro mancanza di fede. Pregate ora che la Russia, alla fine, ceda e permetta di essere finalmente consacrata nel Nome della Mia Benedetta Madre. Pregate, pregate, pregate affinché questo accada, perché sarà solo attraverso la preghiera che questa grande conquista sarà possibile. Se ciò avverrà allora a milioni saranno salvati, poiché il pericolo è che le forze comuniste aumentino a causa del serpente e si uniscano, lasciandovi, figli Miei, impotenti.

Ora osservate con quale rapidità le nazioni si preparano per combattere. La velocità degli eventi mondiali sarà la causa di molta costernazione, poiché si svolgeranno in tutta la loro intensità. Miei discepoli, voi dovete ascoltare! I gruppi di preghiera saranno fondamentali per propagare la conversione e per attenuare questi disastrosi eventi. Anche quelli di voi, compiaciuti della propria vita, dove tutto viene dato per scontato, non saranno più in grado di ignorare questi eventi. Ora dovete ascoltarMi e accettare che gli eventi, predetti nel Libro della Rivelazione, si stanno verificando.

Congiungete le vostre mani in preghiera, adesso! Anche se avete solo una scintilla di affetto per Me, nel vostro cuore, chiedeteMi di abbracciarvi così che Io possa accendere e rafforzare la vostra fede in Me.

Io combatterò per ciascuno di voi
Io combatterò fino in fondo per portarvi tutti più vicini al Mio Cuore, sia che siate un bambino, un adolescente, un giovane adulto, un uomo di mezza età oppure un vecchio; ai Miei Occhi siete tutti uguali. Voi siete la Mia amata e preziosa famiglia; ciascuno di voi. Nessuno è escluso, anche quelli di voi che non accettano che Io esisto. Anche quelli di voi che lo sanno, ma Mi odiano: Io li amo ancora. Il Mio Amore è una passione che va oltre la vostra conoscenza e farò tutto quanto è in Mio Potere per riportarvi nel Mio ovile. Io non cederò la vostra anima a Satana così facilmente.

Vi prego voltatevi verso di Me
Vi prego voltatevi verso di Me, non importa quanti dubbi abbiate e lasciate che Io riempia il vostro cuore con il Mio Divino Amore. Solo un pizzico di tale Amore vi aiuterà a prepararvi per la Vita Eterna, nel Paradiso con Me, il Mio Eterno Padre e i vostri fratelli e le vostre sorelle. Questa è la vostra eredità, la vostra legittima eredità.

Non sprecate questa occasione di salvezza. Quando la vostra vita sulla Terra giungerà al termine, avrete due scelte per l’aldilà. Il Cielo, in Paradiso, o le profondità dell’Inferno con Satana, che vi porterà con lui per via dei peccati che cerca di farvi commettere sulla Terra. Aprite gli occhi adesso! Ricordate che la morte sulla Terra può avvenire in qualunque giorno, in qualunque momento e quando meno ve l’aspettate.

Attraverso questo Messaggio, vi supplico di comprendere la Verità, prima del Giorno del Giudizio. Ricordate sempre che Io vi amo. Non importa quanto tremendamente voi abbiate peccato. Quando vi rivolgete a Me e Mi chiedete il perdono dal profondo del vostro cuore, voi sarete perdonati. Anche durante il vostro ultimo respiro.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

 

26 Novembre 2010 – Appello ai fedeli per la conversione delle anime perdute.

Faccio appello ai credenti per convertire le anime perdute
Venerdì, 26 novembre 2010, alle ore 15:00

Mia amatissima figlia, la Santissima Trinità si unisce a te come uno per portare avanti la Verità Divina a ogni anima nel mondo, perché questa è una faccenda urgente.

Tu, figlia Mia, ora provi dolore e sofferenza, nel tuo cuore unito al Mio, per l’umanità. La loro perdita di fede ti causa una profonda tristezza e un senso di paura per il loro futuro.

I Miei amati seguaci, leali e devoti, ora, in questo momento, si stanno unendo in tutto il mondo attraverso il vincolo del potente Amore Divino, per combattere e salvare le anime dalla dannazione.

Questi, i Miei figli della Luce, vengono da tutte le nazioni. Essi si riconosceranno l’un l’altro all’istante a prescindere dalla loro razza, dal colore della loro pelle o dal loro credo. Io li sto guidando così che questo esercito d’amore contribuisca a rafforzare la fede dell’umanità, in questo momento della Storia.

Mai prima d’ora ho reso la Mia Presenza così evidente nel cuore dei credenti. Essi provano la sofferenza che Io sopporto quando testimonio la straziante cattiveria che esala dall’uomo, anche tra quelli che voi ritenete essere gentili e premurosi. L’amore di sé sta distruggendo i Miei figli.

L’egoismo e la mancanza di considerazione per coloro che vi circondano e per le persone vulnerabili, lascia una macchia di vergogna che è difficile da cancellare. La crudeltà che l’uomo mostra al suo prossimo, tutto con un solo motivo in mente - l’auto-gratificazione - ha raggiunto il massimo storico. L’ossessione di soddisfare i propri bisogni è un peccato agli occhi del Mio Eterno Padre.

Tante false scuse, fatte in nome dell’autostima, sono del tutto inaccettabili e contrarie ai Miei Insegnamenti. Amatevi gli uni gli altri. Trattate gli altri come voi stessi vorreste essere trattati. Pensate ai bisogni degli altri prima che ai vostri. Lottate per i diritti umani dei vostri fratelli e sorelle, quando si trovano a dover affrontare l’ingiustizia degli altri. Non giustificate mai e poi mai la punizione di una persona al fine di ottenerne un vantaggio materiale. Mostrate amore e compassione anche ai vostri nemici. Questo non è un compito facile a causa dell’insicurezza materialista che i Miei figli sentono. I sintomi dell’ossessione egoistica per la ricchezza, la bellezza e il cosiddetto successo che molte persone credono essere delle caratteristiche naturali della componente umana, causano una terribile confusione.

L’idea che alle persone debba esser fatto un lavaggio del cervello per mettere al primo posto i loro bisogni in nome dell’autostima, è stata impiantata nella psiche umana per molto tempo, ma questa filosofia è stata rinforzata dai poteri della comunicazione moderna. Quando i Miei figli sentono questi messaggi, quasi ogni giorno attraverso la televisione, i media, il cinema, la musica e Internet, li accettano come se fossero importanti.

Nonostante la falsa promessa, queste convinzioni, che sono affascinanti in quanto offrono l’auto-gratificazione che è difficile da rifiutare, rappresentano la menzogna, che i Miei figli accettano, menzogna che è stata impiantata dall’ingannatore, Satana.

L’inquietudine che provano, subito dopo aver approfittato di qualcun altro, è per loro difficile da capire. Loro, i Miei figli, una volta raggiunto il premio desiderato, non sono felici. Allora cercano ancora di più la stessa cosa, talmente è insaziabile il loro appetito. Ma è inutile. Essi non possono soddisfare pienamente loro stessi. Sono privi della vera gioia, della naturale contentezza e non capiscono il vuoto che sentono dentro.

Quando mettete al primo posto voi stessi, davanti agli altri, quello è egoismo. Quando traete un vantaggio ingiusto da coloro che sono più deboli e più vulnerabili di voi, commettete un peccato. Quando danneggiate la capacità di quelle persone di vivere dignitosamente e poi le private del diritto di nutrire le proprie famiglie in modo adeguato, ciò Mi offende profondamente. Io soffro con quelle anime. Fate un torto al vostro prossimo e lo fate a Me! Quando ferite il vostro prossimo con parole di cattiveria, siete colpevoli d’infliggere dolore al Mio Cuore.

Quando l’uomo punisce un altro con la violenza, Io soffro il dolore della Mia Passione sulla Croce. La rivivo. Io sento il loro dolore mentre gl’infliggete delle lesioni corporali. Quando voi commettete omicidio, siete colpevoli dell’oltraggio irrevocabile d’inchiodarMi sulla Croce.

Figli sappiate questo: Il peccato vi condurrà all’Inferno. Questo è spaventoso per quei credenti che Mi vedono come un Giudice Misericordioso. La Mia promessa di Misericordia infinita, che concederò a ciascuno di voi che si pente, è ancora garantita. Ma come potrò salvare coloro che non vedono l’errore nelle loro vite confuse?

Predicare la Verità dei Miei Insegnamenti è importante. È a causa del fascino di così tante e abbondanti distrazioni che molti dei Miei figli troveranno estremamente difficile riconoscere la Parola di Dio. Molti non saranno a conoscenza degli Insegnamenti di Dio per mezzo dei profeti o attraverso la Sacra Scrittura. Molti semplicemente non vogliono sapere. Altri rifiuteranno di ascoltare, anche se la Parola viene diffusa attraverso i Miei profeti e veggenti d’oggi, con chiari segni che tutti possono vedere. Ecco, perché spetterà ai credenti di pregare per gli altri. In questo momento c’è bisogno di preghiere particolari. Pregando alla Divina Misericordia, la potente preghiera data alla Mia amata Suor Faustina, ci sarà molta conversione.

Quando ciò accadrà, chiedo che tutti i Miei figli si riuniscano in gruppi di preghiera per continuare a pregare e per dare una guida a questi Miei figli prodighi, i vostri fratelli e le vostre sorelle.

Nel Mio Nome e in quello della Santissima Trinità, Io esorto i Miei amati figli a unire le forze in unione con il Mio Cuore per aiutarMi a salvare le loro anime. Io li amo tutti così tanto che piango tristi e amare lacrime di terrore per loro. Non voglio perderli!

AiutateMi, Miei seguaci nella Luce, a riunire queste anime perdute alla Mia famiglia, così che anche loro possano vivere nel vero Paradiso per il quale si battono così disperatamente.

Tendetegli la vostra mano. Parlate con loro. Ascoltateli. Mostrategli compassione anche quando ve la rigettano in faccia con disprezzo. Mostrate pazienza. Oltre ogni cosa, fate sentire il Mio Amore per loro attraverso di voi.

Essi allora faranno fatica a respingervi, anche se vi prendono in giro. Per mezzo delle vostre preghiere voi potete e riuscirete a salvare le loro anime.

Vi saluto Miei preziosi seguaci. Mi fate venire le lacrime agli Occhi per l’amore e la devozione che dimostrate a Me, alla Mia Benedetta Madre, Regina dei Cieli e alla Santissima Trinità.

Noi, con tutti gli angeli e i santi del Cielo, ora ci rallegriamo della vostra risposta a questa chiamata. Quindi, andate a svolgere il vostro Lavoro nel Nome del Mio Eterno Padre.

RiportateMi il Mio gregge.

Il vostro devoto Salvatore
Gesù Cristo

 

26 Novembre 2010 – Il piano globale per impoverire la popolazione mondiale e rovesciare i governanti mondiali.

Il piano globale per impoverire la popolazione mondiale e rovesciare i governanti mondiali
Venerdì, 26 novembre 2010, alle ore 03:00

Mia amata figlia, presto ti verrà inviata l’assistenza di un direttore spirituale. Tuttavia ricorda che Io chiamo molti dei Miei seguaci, ma non tutti accettano. Io non posso, come tu sai, interferire sul libero arbitrio, un Dono per l’umanità. In ogni caso, ora è importante continuare con questa urgente Opera, così che i Miei figli possano ascoltare ed essere salvati.

I Segni
Stai attenta, il cambiamento è in atto e a breve ci saranno così tanti segni che saranno poche le persone, su questa Terra, che non riusciranno a notarli. I segni di cui parlo sono quelli che vengono dati attraverso i Miei visionari mediante le apparizioni della Mia amata e Benedetta Madre, in Europa. Molte persone che aprono le loro menti e liberano le loro anime intrappolate, capiranno che questa comunicazione viene dai Cieli. Quando i Miei figli vedranno i segni miracolosi, che saranno visibili tramite il sole, allora conosceranno la Verità.

Ignora il disprezzo, il ridicolo e l’odio che ti saranno manifestati, quando la gente leggerà il contenuto di questo manoscritto. La stessa cosa è accaduta ai Miei Apostoli che, con il Dono dello Spirito Santo, hanno composto la loro Opera. Anche a te, figlia Mia, è stato dato questo Dono. Non rifiutarlo mai né metterlo in dubbio. È reale e adesso lo sai. I tuoi dubbi hanno finalmente cominciato a svanire.

Io, come ti ho detto, ti manderò aiuto. La prova evidente di questa promessa sta cominciando ora a rivelarsi. Io ti darò delle informazioni anche su eventi futuri che dovrai rivelare a tutti, inclusi i miscredenti. Che cosa importa se all’inizio non vorranno credere visto che, non appena gli eventi si presenteranno, essi non avranno altra scelta se non quella di riconoscere la Verità?

Il Piano per orchestrare una guerra

È in corso, da parte delle potenze mondiali, un crudele piano per orchestrare una guerra con l’intenzione di ridurre la popolazione mondiale. Pregate, pregate adesso per aiutare a limitare l’entità dei danni che queste malvagie persone vogliono provocare sulla Terra. La loro alleanza con l’ingannatore fa sì che, attraverso i poteri satanici che ricevono sotto la sua influenza, essi siano determinati a portare a termine questo compito a tutti i costi.

I Piani per rovesciare Papa Benedetto
Sono in atto anche dei piani per impadronirsi delle chiese e delle varie fedi, incluso il Vaticano. Il Mio Papa, il Mio amato Benedetto, è circondato da coloro che tramano la sua caduta. Altri governanti mondiali, ignari dei poteri sottostanti nascosti all’interno dei loro stessi ranghi, saranno anch’essi presi di mira con l’idea di rovesciarli.

Figli Miei, svegliatevi e combattete! Questa è una vera e propria guerra diversa da qualsiasi altra guerra che si sia vista sulla Terra. Questa è una guerra contro di voi, contro ognuno dei Miei figli. Voi siete il bersaglio. Il problema è che voi non potete vedere il nemico. Vigliacchi nel cuore, essi non hanno il coraggio di rivelarsi.

Incontri segreti
Interessati solo a loro stessi, si incontrano in segreto all’interno della vostra comunità e sono disseminati in ogni strato sociale della popolazione. Li troverete non solo nei corridoi del vostro Governo, ma anche nei vostri sistemi giudiziari, nelle forze di polizia, nelle comunità commerciali, nel sistema educativo e nell’esercito.

Non lasciate mai che queste persone v’impongano come pregare. Prestate attenzione al modo in cui essi cercheranno di dirigere la vostra vita e cominciate a prepararvi ora, per quello che deve succedere.

Attenzione alle vaccinazioni mondiali
Prima di tutto pregate in gruppi. Pregate per queste persone che sono degli ardenti sostenitori di Satana. La preghiera aiuterà a evitare alcuni di questi disastri. State attenti alle atrocità che cercheranno di infliggere attraverso la vaccinazione. Non fidatevi di nessuna improvvisa iniziativa globale per vaccinare, che può sembrare compassionevole nella sua intenzione. State in guardia! Di Paese in Paese, queste persone stanno cospirando per controllare quante più persone possibili.

Non temete, perché Io proteggerò i Miei seguaci che pregando si rivolgeranno a Me. Pregate anche per quelle anime coraggiose in mezzo a voi che hanno deciso di diffondere la Verità. Molte di queste persone vengono derise, ma stanno parlando principalmente della verità.

Fate Scorta di cibo
Non fate affidamento sui fornitori di prodotti alimentari. Preparatevi adesso per il futuro. Cominciate a raccogliere dei viveri e a piantare le vostre colture. Fate le vostre provviste come se stesse arrivando una guerra. Coloro che lo faranno se la caveranno. La preghiera e la devozione rafforzeranno le vostre anime e vi salveranno dalle vie malvagie di queste persone. Non lasciategli mai controllare la vostra mente o il vostro credo mediante la loro insistenza nel voler introdurre delle leggi concepite per distruggere le famiglie. Essi si impegneranno a dividere le famiglie incoraggiando la separazione, inclusa la promozione del divorzio, la libertà sessuale e religiosa.

Omicidio di Governanti del Mondo
Essi provocheranno l’odio tra le nazioni, uccideranno dei governanti mondiali mediante l’assassinio e restringeranno la libertà delle persone costringendole a fare affidamento sulla loro dittatura.

L’Ira di Dio sarà vista tra breve, poiché Egli non tollererà la loro malvagità ancora per molto, a meno che queste persone, che hanno scelto di seguire le loro organizzazioni di ispirazione satanica, non voltino le spalle a questa malefica atrocità. Pregate per loro.

State attenti alle persone per le quali votate nel vostro Paese. Guardate a come essi vi vengono presentati analizzando le parole che dicono. Ascoltate coloro che stanno cercando di mettervi in guardia. Vi esorto di pregare per coloro che non lo fanno, così che possano essere convertiti al fine che anch’essi possano essere salvati.

Questi eventi, di cui Io parlo, cominceranno ad accadere a breve. Restate uniti, tenete le vostre provviste di cibo pronte, cercate di coltivare i vostri ortaggi e altri generi di sopravvivenza. Questa è una guerra contro di voi, anche se non si direbbe. Solo, state in guardia!

Le Chiese saranno bandite

Coloro di voi che trovano il coraggio di tornare alla propria chiesa, non devono mai essere timorosi di pregare e di mostrare apertamente la propria fede. In quanto a quelli di voi che prendono la Mia Chiesa per scontata, non dovrebbero farlo. Perché sarà solo quando questo stesso Dono - che rappresenta pubblicamente la vostra fede - vi sarà portato via, che vi renderete conto della Verità. E questo vi farà arrabbiare.

Figlia Mia, dì al Mio popolo di non farsi prendere dal panico. I Miei seguaci saranno salvati e sollevati con Me tra le nuvole in attesa del Mio Nuovo Paradiso sulla Terra. Potranno godere del Mio Nuovo Paradiso e si riuniranno con i loro familiari deceduti, in questa Nuova Vita Eterna. Essi devono rimanere forti, pregare e amarsi gli uni gli altri. Pregate, pregate specialmente per quelle anime perdute e ingannate, che non hanno alcuna idea di cosa, le loro azioni, significheranno per il loro futuro nella prossima vita.

Quelli che hanno le anime tiepide

Pregate anche per gli altri Miei figli, quelli che hanno le anime tiepide. Essi devono volgersi a Me e velocemente. Figli, per amore del prossimo, non esitate ad avvertire queste persone sulla Verità. Mostrategli, mediante l’esempio, l’importanza della preghiera, così anch’essi non si perderanno.

Rimanete forti! Non arrendetevi mai all’esercito dell’ingannatore. Mai! Difendete ciò in cui credete. Proteggete la vostra famiglia, adesso! Rivolgetevi a Me. Pregate la Mia Divina Misericordia, ogni giorno. I cristiani, ovunque si trovino, preghino il Rosario. Lasciate che Mia Madre vi riporti a Me, mediante la sua intercessione.

Figli Miei, Io piango per tutti voi ed ho bisogno che i Miei seguaci ora raccolgano le forze in unione con Me, contro questo male. La preghiera è la risposta.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

 

29 Novembre 2010 – La persecuzione dei veggenti autentici.

La persecuzione dei veri veggenti
Lunedì, 29 novembre 2010, alle ore 12:48

Figlia Mia, scrivi questo per avvertire il mondo della persecuzione che viene inflitta alle Mie anime elette, inviate al mondo per impartire la Verità e salvare le anime, in vista della Mia Seconda Venuta.

Noterete che i Miei veggenti, i visionari e i profeti prescelti sono quelli che verranno respinti completamente, ben oltre i falsi profeti. Queste Mie meravigliose anime, scelte per la loro semplice devozione, soffriranno in unione con Me il rifiuto che Io ho sofferto per mano dell’umanità.

Coloro che soffrono in Me, con Me e per causa Mia sono i veri profeti. Esse sono le anime che saranno tormentate, trattate con disprezzo e condannate apertamente per Mio conto. Saranno perfino respinte dalla Mia stessa Chiesa, sebbene non da tutti i Miei servitori consacrati. Anche i seguaci devoti, che si attengono strettamente ai Miei Insegnamenti, saranno tentati di respingerli fino a quando con il passar del tempo, si renderanno conto della Verità.

Dal principio del tempo, quando Io scelsi di mandare dei profeti nel mondo, a motivo della Mia Misericordia per rammentarvi tutti i Miei Insegnamenti, pochissimi all’inizio furono creduti. Molti di loro furono disprezzati e ritenuti di essere affetti da una vivida immaginazione, da una forma di depressione o semplicemente accusati di essere degli illusi. La maggior parte di questi stessi profeti furono sopraffatti, quando sperimentarono il loro primo incontro con il Divino. Molti di loro dubitarono di queste esperienze mistiche per un certo tempo, prima di accettarne la loro autenticità. Essi furono lenti a rivelare le loro esperienze a qualcuno. Ciò richiese loro del tempo prima di accettarle.

Tutte le Mie anime scelte, pur accettando la loro vocazione, furono riluttanti a rivelare i Messaggi o le Mie istruzioni anche ai Miei servitori consacrati, comprese suore, sacerdoti, vescovi e cardinali. Si sentivano in soggezione con queste persone e sapevano, in cuor loro, che le domande impostegli, sarebbero state molto difficili da affrontare. Molti di coloro che furono chiamati non rivelarono i loro Messaggi e si servirono della preghiera e della sofferenza personale per compiere il loro dovere verso di Me.

Altri, che rivelarono i Messaggi, così come fu indicato dalla Mia Benedetta Madre e da Me, non furono creduti. Fu solo attraverso le manifestazioni Divine, divenute evidenti nel tempo, che essi furono creduti.

Esorto tutti i Miei discepoli a dare ascolto al proprio cuore. Esaminate i Messaggi impartiti dai Miei preziosi visionari e veggenti. Questi Messaggi vi vengono dati per Puro Amore, per aiutare a guidarvi e salvare le anime. Questo è l’obiettivo. Se decidete che non sono di origine Divina pregate per essere guidati. Se voi stimerete che essi lo sono, allora pregate, pregate, pregate per i Miei veggenti, così che essi siano ascoltati.

Lasciate ora che Io vi avverta sui segni a cui stare attenti quando i Miei veri veggenti saranno perseguitati nel Mio Nome. I seguaci dell’ingannatore, vedendo la loro Luce, li prenderanno di mira in modo non lieve, ma con una brutalità che vi farà mancare il fiato. Non solo li tormenteranno attraverso lo scherno, ma faranno qualsiasi cosa per screditarli e tutto nel Mio Nome. Il dolore che i Miei discepoli soffrono è nulla rispetto al dolore che questo provoca a Me. La Mia sofferenza ha raggiunto un tale livello, in questi ultimi tempi, che sto rivivendo, ancora una volta, la terribile tortura che ho patito quando morii per i vostri peccati, per tutti i peccati dell’intera umanità; compresi quelli che tormentano Me ed i Miei veggenti; compresi quelli degli assassini, quelli delle persone che Mi rinnegano pubblicamente vantandosene e per il terribile male del mondo attuale.

Vi prego, ascoltate i Miei veggenti. Lo sentirete nei vostri cuori, quando udrete la Verità. Vi prego, non cadete nella trappola di coloro che hanno perseguitato i veggenti della Mia Benedetta Madre tra cui Santa Bernadette o i Miei bambini a Fatima. Essi furono trattati con estrema irriverenza, specialmente da parte dei Miei servitori consacrati. Essi sono quelli che maggiormente Mi feriscono, quando le Mie Divine manifestazioni vengono date all’umanità per Amore. Il Mio Cuore soffre ancora di più, quando essi non credono nel soprannaturale Divino, né lo riconoscono non appena si presenta loro.

Per favore, pregate per i Miei veggenti e in modo particolare per quei Miei veggenti i cui Messaggi non possono essere negati per l’amore che mostrano e gli avvertimenti che contengono, poiché essi sono i Miei veri veggenti. Li riconoscerete dagli insulti, dalle calunnie, dai tormenti e dall’abuso che ricevono per mano dei Miei figli.

Se osservate il maltrattamento che essi ricevono e poi, esaminate le menzogne che vengono diffuse su di loro in modo così umiliante, allora dovreste interrogare voi stessi. Se questa persona è stata tormentata fino ad ora e non viene creduta, perché l’abuso continua così severamente? Allora, avrete la vostra risposta. Pregate lo Spirito Santo per essere guidati nel discernere, quali sono i Miei veri profeti, visionari e veggenti dal resto vi sta ingannando.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

 

30 Novembre 2010 – La ricerca della ricchezza

La ricerca della ricchezza
Martedì, 30 novembre 2010, alle ore 12:00

Mia amata figlia concentrati e ascolta quello che ho da dire. Ora, tu ti trovi nel pieno di una transizione dal momento in cui hai ricevuto il primo Messaggio a quelli che ricevi al presente. Ti prego di comprendere che questi Messaggi vengono da Me e ti prego ora di smetterla con i tuoi dubbi. Questo ti permetterà di concentrarti sull’Opera per la quale sei stata chiamata.

In relazione alle difficoltà che stanno accadendo nel mondo, sta diventando ogni giorno più chiaro quello che il maligno Ordine Mondiale sta cercando d’infliggere al mondo. Le Nazioni Unite, uno dei molti fronti di questo Nuovo Ordine Mondiale, stanno cercando di reprimere tutti i Miei Insegnamenti e useranno ogni arma letale a loro disposizione per farlo.

Non temere, perché i Miei fedeli combatteranno energicamente e non Mi rinnegheranno, soprattutto in quei Paesi che sono consacrati a Me e che hanno una fede sincera e incrollabile. Essi non si tireranno indietro e non lo permetteranno. Ma molti altri saranno impotenti, a causa dei costi che comporta, di garantire che i loro figli vengano guidati nella Luce.

Come ti ho spiegato prima, il Mio Eterno Padre sta per manifestare la Sua Ira sulla Terra, mentre gli uomini si avvicinano sempre di più al loro tentativo di ripudiarMi.

Il mondo resta lo stesso. La gente sembra la stessa. Il mondo della televisione con il suo roseo fascino sembra lo stesso. Le persone nascondono la testa sotto la sabbia. Pensano che il mondo continuerà così com’è. Tristemente, si sbagliano. Il Mio dovere verso di voi, figli Miei, è quello di salvarvi. Non vi permetterò di continuare ad essere risucchiati in un insignificante vuoto di promesse, di sogni inconsistenti e di false ambizioni. Questi sono i piaceri a cui vi dedicaste fedelmente per molti, molti anni. Queste sono le promesse che alcuni di voi, non per colpa vostra, erano convinti fosse la strada da seguire per ottenere la propria auto-stima. Il proprio guadagno personale. La propria auto-gratificazione. Vi è stato detto di cercare di tirare l’acqua al vostro mulino a qualunque costo e ad essere il numero uno. Voi, con la vostre ambizioni, la brama di ricchezze per voi stessi e per i vostri figli, il desiderio di diventare migliori dei vostri fratelli e sorelle e una costante, implacabile ricerca di auto-affermazione, siete stati ingannati.

Queste ambizioni, attraverso il fascino e l’apparenza, sono state suggerite ai Miei figli dall’ingannatore. Molti dei Miei figli rideranno di questo Messaggio e diranno che non è vero. Purtroppo l’ingannatore esiste e la maggior parte dei Miei figli non accetta la sua esistenza.

In ciò egli è astuto, si nasconde dietro le cose, la gente, le azioni e gli stimoli invitanti. Il suo seducente fascino fa sì che, se voi oggi chiedete a una persona che cosa sceglierebbe di accettare tra il denaro e la possibilità di riunirsi con la propria famiglia che ha perso, opterebbe per il denaro. Chiedete ad un altro se tradirebbe suo fratello o sua sorella per un guadagno materiale e la risposta sarà “sì”. Chiedete a un ragazzino se vorrebbe scambiare la sua vita semplice con un’altra vita, meravigliosa ed eccitante, e la risposta sarà “sì”.

Allora perché i Miei figli hanno delle difficoltà a capire che non appena il gran premio gli è stato aggiudicato, poi ne sentiranno sempre più il bisogno? Un uomo ricco che guadagna, continuerà ancora con costanza per ottenere di più. La ragione di questo è che i doni di Satana, lasciano dentro di voi una cruda sensazione di vuoto che voi non capite. Così continuate nella vostra ricerca di avere sempre di più e questo avviene solitamente a scapito del benessere del vostro prossimo. Nessun uomo guadagna grandi ricchezze senza che le persone incontrate sulla sua strada, non ne soffrono in una certa misura. Nessuna persona che ottiene la fama, ci arriverà senza che qualcun altro ne abbia dovuto fare a meno. Un uomo che non condivide la sua ricchezza è condannato. Una persona che non possiede nulla tende a condividere più di coloro che sono stati benedetti con dei beni materiali.

I Miei Insegnamenti non possono essere annacquati
Perché i Miei figli ignorano questi Insegnamenti impartiti dai Miei Apostoli, sin da quando furono composte le Nuove Scritture? Perché non tengono conto della dottrina che esse contengono? Essi credono che furono scritte dai Miei discepoli, perché la gente non ascoltasse? Questi Insegnamenti non sono cambiati dal tempo in cui Io lasciai questa Terra. Esistono per una ragione. Voi potete cambiare la loro interpretazione, annacquarle, aggiungere un nuovo significato o eliminarne alcune parti, ma una cosa rimarrà. E quella cosa è la Verità. La Verità resterà sempre la stessa. Essa non può e non sarà mai cambiata per adattarla all’umanità. Ora fate attenzione a questo. Sedete e ascoltate. Non potete pretendere di seguire questo percorso ed entrare nel Regno di Mio Padre. Molti di voi giustificano la ricchezza e la gloria che conseguono e attribuiscono questo alla fortuna. Quello di cui forse non vi rendete conto è che molti di voi, nel frattempo, hanno venduto le loro anime al maligno.

Alcuni dei Miei figli sanno di aver commesso questo grave peccato e non ci pensano più. Altri credono con sincerità di fare semplicemente quello che è meglio per sé stessi e le loro famiglie. Ma essi devono capire che mentre la sicurezza finanziaria è accettabile, la ricerca del lusso e delle ricchezze non lo è.

La realtà è che le enormi quantità di ricchezza sono state ottenute attraverso il peccato. La ricchezza che può essere acquisita senza peccare, condurrà al peccato.

Malgrado gli Insegnamenti della Chiesa di Mio Padre in ogni parte del mondo, le persone ancora non accettano i Miei Insegnamenti. I ricchi che lottano per il guadagno materiale hanno un solo Dio. I poveri che ambiscono alle ricchezze hanno un solo Dio. Sono entrambi la stessa cosa: il denaro. Il denaro è inutile, se viene acquisito disonestamente e dove quelli meno fortunati non beneficiano dell’esperienza.

Il denaro, le ricchezze materiali e tutte le cose buone ottenute da coloro che si ritengono fortunate, devono essere condivise con coloro che ne hanno bisogno. Il denaro donato per beneficenza non ha valore, se viene fatto allo scopo di cercare la gloria o la notorietà.

State sicuri che, con il male che ora viene progettato nel mondo, il tempo in cui l’intenzione di lasciarvi con le tasche vuote diventerà una realtà, solo allora vi renderete conto di quanto poco valore possieda il denaro. Quando essi - l’entità malvagia - si approprieranno del vostro denaro e vi renderanno impossibilitati a toccarlo, a meno che non accettiate le loro condizioni, allora voi finalmente capirete di aver bisogno di un percorso alternativo verso la felicità.

Il vostro denaro sarà senza valore. Allora per sopravvivere avrete bisogno di seguire la legge della giungla. Quelli che hanno l’istinto di sopravvivenza troveranno più facile agire rispetto a coloro che non avevano mai lavorato prima, piegati sulle loro ginocchia. I semi per coltivare il vostro cibo varranno per voi più di un milione di dollari. Un semplice frutto significherà per voi più di una sgargiante macchina. Perché quando sarete spogliati di tutto invocherete il vostro Fattore e Creatore. Allora e soltanto allora vi renderete conto che tutto ciò che conta è l’amore presente nel vostro cuore. Perché senza l’amore non potete crescere né potete entrare nel Regno del Padre Mio.

Riflettete ora! Fate attenzione alla vostra ricerca di ricchezza. Fermatevi adesso, prima che sia troppo tardi. Condividete, distribuite ogni cosa e seguite la Mia Via. Questa è una lezione difficile per i Miei figli che provano un senso d’insicurezza.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

 

 

7 Dicembre 2010 – L’Avvertimento all’Umanità per comprendere la Verità.

L’Avvertimento all’umanità
Martedì, 7 dicembre 2010, alle ore 03:15

Sì, Mia amata figlia, sono tornato. Scrivi questo. Tu, figlia Mia, dopo averMi voltato le spalle negando la Verità, ora Mi aiuterai a riportare il Mio popolo verso la Luce, la Luce della Verità.

A nessun uomo negherò la possibilità di capire la Verità di Dio. Gli sarà mostrata la Misericordia tramite il Dono, che gli sarà dato, della prova che Io esisto. Riceveranno questo Dono durante l’Avvertimento, quando potranno finalmente conoscere la Verità. Purtroppo, anche in quella fase, non tutti verranno a Me o al Regno Eterno del Padre Mio.

Figlia Mia, non ho comunicato con te per alcuni giorni. Questo è stato deliberato. Il tempo, che ti e stato concesso, doveva permetterti di digerire attentamente il contenuto dei Miei Messaggi.

Ormai, avrai compreso, che questi Messaggi vengono da Me e che tutti trattano argomenti molto importanti. Penso che tu possa ora discernere la Verità dei Miei Insegnamenti, da ciò che è frutto della tua immaginazione. Figlia Mia, ora puoi vedere il dolore e l’angoscia che Io provo quando tu, quasi ogni giorno, sei testimone della frustrazione che Io ed il Mio Eterno Padre sentiamo per gli atteggiamenti di questo mondo triste, vuoto e incredulo.

Non sono solo gli increduli a causarti dolore ma, attraverso i doni e le grazie che ti ho dato, vedi anche la confusione che esiste nelle menti dei Miei seguaci. Neanche loro si lasciano facilmente convincere dalla Verità quando gli viene offerta, tramite i Miei profeti, come un Dono del Mio Amore.

Che strada lunga e tortuosa è questa, per i Miei figli, quando si adoperano per la Verità e le promesse che ho fatto loro. Osservando i Miei figli, ogni giorno, di persona, per strada, in televisione, nei media e tra i tuoi vicini, ora li vedi attraverso i Miei Occhi. Che cosa vedi? Oblio totale del mondo spirituale e la mancanza di un vero scopo nella loro vita, un senso di disperazione, nonostante le attrattive delle attività mondane.

I Miei figli non se ne rendono ancora conto, ma stanno attraversando un tempo di purificazione. Questa purificazione, in cui essi stanno sperimentando un acuto senso di vuoto a causa della mancanza di beni materiali, è stata permessa da Me. Malgrado tutto sia stato causato dalla cupidigia dell’umanità. Avendo consentito alle persone di esercitare il diritto al libero arbitrio,allora essi, i malvagi autori del collasso del sistema bancario a livello mondiale, continueranno nel loro astuto inganno.

Ho permesso al Mio popolo, vittima innocente, di sottoporsi a questa purificazione. È molto importante che lo faccia poiché i disagi che dovrà sopportare, lo aiuteranno a purificare la sua anima.

Molto presto, man mano che i beni materiali diventeranno di meno e più difficili da raggiungere, essi vedranno la vita in modo più profondo. La semplicità li aiuterà ad aprire gli occhi alla Verità, la Verità di ciò che è veramente importante. Senza questa purificazione, quando ai Miei figli sarà permesso di soffrire per il bene delle loro anime, essi non possono avvicinarsi e non si avvicineranno al Mio Cuore.

Spogliati dei beni materiali per i quali avevano un’ossessione tale all’idolatria in passato, essi si volgeranno indietro alla Verità. Vedranno, con chiarezza, l’amore nelle proprie anime. Così come, molto rapidamente, vedranno anche il male presente in tutta la sua ripugnante gloria, in coloro che seguono il richiamo dell’egotismo e dell’avidità. Ora vedranno queste persone - alle quali viene prestata fede nei media come essere quelli a cui ci si dovrebbe ispirare e ammirare - nello stesso modo in cui le vedo Io. Cioè nella totale disperazione e tristezza.

Vai ora figlia Mia e comprendi il tuo compito con chiarezza. Ora conosci la Verità. Non dubitare più. Diffondi la Verità della salvezza il più presto possibile, per permettere alle persone la possibilità della Redenzione prima del Grande Avvertimento.

Il tuo amato Salvatore
Gesù Cristo

 

11 Dicembre 2010 – La Prossima Vita

La prossima vita
Sabato, 11 dicembre 2010, alle ore 09:15

Mia amatissima figlia, adesso sei pronta per andare avanti e continuare con il compito di completare il Mio Santo Libro della Verità. Tu, figlia Mia, hai subito la purificazione richiesta per trasmetterti la forza di compiere quest’Opera.

I Miei figli, così coinvolti in questo mondo diviso in due parti, non si rendono conto che presto tutto sarà una cosa sola. Le due parti comportano il dolore e la gioia. Il dolore che esiste nel mondo è causa di profonda confusione e disperazione. Si tratta di un dolore diverso da qualsiasi altro mai provato sin dalla fondazione della Terra.

Il dolore che si avverte oggi si basa su una perdita che è avvenuta, perché le cose materiali vi sono state sottratte. C’è anche un forte desiderio di pace nella mente, nel corpo e nell’anima. Questo succederà solo attraverso l’umiltà, l’accettazione e l’amore del Mio Eterno Padre. Poi c’è la gioia. Io sorrido con amore quando i Miei figli ridono, sorridono e si divertono. Questo è un Dono che viene da Me. Il riso e la gioia sono Doni importanti, per l’umanità, quando sono puri e non a discapito l’uno dell’altro.

Figli Miei di poca fede, lo so che è difficile fermarsi e dire: “Sto ritornando a Dio”. Moltissimi di voi non sono consapevoli di Chi sia il Padre Eterno. Pochi capiscono che Egli veglia su di loro, ogni singolo giorno della loro vita, su tutti loro. Sorride, ride e prova una grande gioia quando i Suoi figli sono felici. Egli, comunque, non guarda con favore a coloro la cui gioia, o presunta gioia, è ottenuta senza amore nei loro cuori.

Pure Io, il vostro Salvatore Gesù Cristo, vi amo tutti figli Miei. Tuttavia, Io sono uno con il Mio Eterno Padre. Sorrido a tutti voi e spero che ritornerete a Me.

Venite a Me, figli Miei, come una cosa sola e avvicinatevi a Me con cuore aperto.

Per molti dei Miei figli, i Messaggi, che si riferiscono alla Mia Seconda Venuta sulla Terra, incutono paura nei loro cuori. Non c’è bisogno di temere. Questo sarà un momento di gioia assoluta, gloria e felicità pura. Poiché per ognuno di voi che ritornerà con il suo cuore a Me, Io lo stringerò tra le Mie Braccia e piangerò con lacrime dalla gioia.

Credenti, per favore, per favore, pregate ora per coloro che non credono o che hanno smarrito la loro strada. Il pastore, che raduna il suo gregge, si sforzerà sempre di ricercare incessantemente le pecore che si sono smarrite. La dolcezza della vittoria che prova quando tornano indietro al suo ovile, è simile alla sensazione che Io provo quando i Miei figli perduti, ritornano a Me.

Figli, anche nei momenti di gioia e di riso su questa Terra, vi prego di ricordare una cosa. Questo è solo un barlume, della pura felicità e gioia, che esisterà nella Nuova Terra, quando apparirà il Paradiso perduto. Quando questo accadrà, il popolo scelto, coloro che vivono una vita buona e credono nel loro Creatore, si uniranno con i morti risorti. Quelle persone, amici e familiari trapassati, si uniranno a Me, in questa nuova eternità gloriosa. Ricordate figli, è importante non prendere la Terra per scontata, né presumere che qualsiasi cosa su di essa sia sotto il vostro controllo, perché non è così. Mentre continuate ad essere logorati per le sue promesse, delusioni, gioie e meraviglie, ricordate che essa è solo un luogo temporaneo. Una tappa di passaggio, prima di entrare nel Regno del Padre Mio, il Nuovo Cielo e la Nuova Terra che diventano una cosa sola.

Un ultimo appello, figli Miei: PregateMi con parole vostre. ChiedeteMi di guidarvi. ChiedeteMi di mostrarvi l’amore e la Verità in modo che abbiano senso. Non nascondete la testa sotto la sabbia o non potrete godere la gloria della Nuova Terra.

Il sentiero vuoto verso il nulla
I figli che sghignazzano e Mi rinnegano, vi diranno che non c’è alcuna vita dopo questa. Vi assicuro, che essi non solo stanno negando a sé stessi l’accesso al Paradiso, ma stanno scegliendo un sentiero vuoto che non porta a nulla. In certi casi, stanno seguendo l’inganno del seduttore - il maligno - che si muove molto silenziosamente e con una prodezza mortale, che essi,non credendo che egli esista, obbediscono ciecamente tenendo la sua mano, attraverso le porte dell’Inferno.

La Mia sofferenza nel Giardino del Getsemani
Quando i Miei fedeli vedono queste persone,che avanzano con arroganza e vantandosi del loro ateismo, sentono una sofferenza terribile. Essi, che hanno preso la Mia Croce, sentono l’agonia che Io ho sofferto, durante il Mio tempo, nel Giardino del Getsemani. Questo è il luogo dove conobbi nel profondo del Mio Cuore che, anche se facevo volentieri l’ultimo Sacrificio, quando accettai la morte come un mezzo per dare ai Miei figli una possibilità di ottenere un posto nel Regno del Padre Mio,per alcuni dei Miei figli non avrebbe fatto alcuna differenza. Questa fu la peggiore agonia e quella che Mi fece sudare Sangue. Il terrore che provai per quelle anime perdute, esiste in Me ancora oggi.

Quelli di voi che chiedono:Se Tu sei Dio - o se Tu sei Gesù Cristo - allora puoi fare sicuramente qualsiasi cosa? La Mia risposta è:Naturalmente, a eccezione di una cosa. Non posso interferire con il libero arbitrio dato all’umanità. Spetterà ai Miei figli fare questa scelta finale del loro libero arbitrio.

Il vostro amorevole Cristo
Il vostro Salvatore, Gesù Cristo

 

 

16 Dicembre 2010 – Appello per fermare l’assassinio/aborto.

Appello per fermare l’omicidio sotto forma di aborto
Giovedì, 16 dicembre 2010, alle ore 13:10

Scrivi questo figlia Mia. La morte comminata alle vittime innocenti è uno dei più grandi peccati che l’uomo possa infliggere ad un suo fratello. È il più grave peccato della carne e Mi causa un profondo dolore. La mancanza di riguardo che oggi l’umanità ha per la vita umana, sta aumentando ed è evidente in tutto il mondo.

La vita è un Dono prezioso di Dio. Nessun uomo ha il diritto di togliere la vita ad un altro. Nessun uomo ha il diritto di togliere la vita di un bambino prima ancora che prenda il suo primo respiro, al momento della nascita. Questo delitto è efferato ed imperdonabile. Tutte le anime hanno origine dal Mio Eterno Padre e vengono create al momento del concepimento. Bambini piccoli, anime innocenti, vengono assassinati dalle stesse persone incaricate di nutrirli, le proprie madri, che sono responsabili di aver negato loro il diritto di nascere.

Perché i Miei figli restano in disparte e non fanno nulla? In nome della libertà questi piccoli angeli del Regno del Padre Mio vengono tolti a questa Terra prima che il tempo assegnato loro, come figli di Dio, sia arrivato. Ma queste donne non capiscono che le vite, a cui hanno attribuito così poco valore, sono le vite di Dio? Questi bambini stanno soffrendo. Essi sopportano un dolore straziante durante il loro omicidio che viene giustificato dai governi, dalla professione medica e dalle famiglie di queste donne. Non hanno alcun rimorso nelle loro anime?

Non si rendono conto che il loro efferato atto non è diverso da quello in cui l’uomo uccide un altro uomo?

In effetti è un peccato ancora più grande dato che questi bambini sono indifesi. Queste donne devono chiedere pietà, se sono colpevoli, o chiedere la Mia guida se stanno prendendo in considerazione l’aborto. In entrambi i casi esse saranno giudicate per il loro peccato. I peccati della carne sono i più offensivi agli Occhi di Mio Padre. Nessun tipo di giustificazione per aver ucciso un altro essere umano viene accettata da parte Mia o dal Mio Eterno Padre.

Svegliatevi ora figli Miei e sappiate che la soppressione della vita condurrà gli autori nelle fiamme eterne dell’Inferno. Non ci sarà alcun ritorno da questo abisso pieno di dèmoni. Quegli stessi dèmoni che, attraverso l’opera dell’ingannatore, Satana, convincono l’assassino che ciò che lui o lei sta facendo sia giusto! Per esempio, egli convincerà astutamente le madri, che stanno prendendo la “decisione giusta”. Usando ogni trucco associato al ragionamento umano, farà in modo che la persona giustifichi l’atto, anche se è sbagliato. Userà la menzogna che gli assassini abbiano i loro diritti. Che essi devono badare innanzitutto ai propri interessi. La menzogna si manifesta in nome dei diritti umani, di modo che i diritti di una madre e la sua libertà di vivere la vita come lei sceglie siano da ammirare. La menzogna allora la convince che è giusto e corretto uccidere il proprio bambino.

Vi prego di comprendere che l’aumento del genocidio nel mondo è stato predetto. È uno dei tanti segni di cui si è parlato in relazione alla fine dei tempi.

Fermatevi tutti ora. Ascoltate! L’omicidio è un peccato molto grave. Commettetelo e non sarete salvati. Non c’è alcuna possibilità di tornare indietro. Quelli di voi che hanno commesso questo terribile peccato si pentano! Chiedano adesso il perdono. Io, attraverso la Mia Misericordia, ascolterò la loro preghiera. Voi potete essere salvati e lo sarete, se siete veramente dispiaciuti del vostro grave peccato. Io ascolterò! Io perdonerò! Ma il tempo non è dalla vostra parte.

Credenti, pregate intensamente per questi perduti ed erranti figli Miei figli che sono stati sviati dall’ingannatore e dai suoi accoliti che occupano delle posizioni di potere. Hanno bisogno delle vostre preghiere ora. Tutti voi dovete difendere il diritto alla vita umana che non può essere manomesso da mani umane in nessuna circostanza.

Pregate Me ogni giorno. Offrite qualsiasi sofferenza che potreste avere, per le vittime innocenti.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

 

18 Dicembre 2010 – Il Libro della Verità

Il Libro della Verità
Sabato, 18 dicembre 2010, alle ore 09:40

Bene, adesso sai che quello che Io prometto giunge a compimento. Ti ho inviato un direttore spirituale, la persona che ho scelto proprio all’inizio del tuo viaggio. Ci vuole tempo perché i pochi eletti accettino il Calice della Mia Opera. Figlia Mia, tu hai bisogno di un direttore spirituale, in modo che i Miei Messaggi siano pienamente compresi da un Mio servitore. In questo modo la Parola si diffonderà e la gente si renderà conto della Verità. Questo sarà un percorso pieno di dossi e vicoli stretti che appariranno all’improvviso per mandarti in una direzione diversa, ma tu non aver timore. Ora, stai per essere guidata e sentirai una maggiore fiducia nel tuo Lavoro.

Ora scrivi questo: Il Libro della Verità viene presentato all’umanità per aiutarla a redimersi attraverso il Mio Cuore. Le viene offerta la scelta di proclamare la Mia Gloria, prima che Io ritorni come Salvatore Misericordioso e Giudice Giusto. Non voglio mai infliggere delle punizioni ai Miei figli, ma in determinate circostanze, coloro che collaborano con l’ingannatore in piena coscienza e che pongono lui e i suoi servi malvagi in così alta considerazione, al punto da rendergli omaggio dinnanzi ad un altare, non possono essere salvati. Loro sanno chi sono. Troveranno molto difficile tornare a Me. Pregate per loro.

Chi è attaccato da Satana
All’ingannatore è rimasto pochissimo tempo, sulla Terra, per provocare il caos e così ha intensificato la sua attività ovunque. Egli prende di mira principalmente i Miei servitori consacrati operanti nella Chiesa del Padre Mio, i giovani e i belli così come quelli altamente intelligenti. A coloro che continuano a vantarsi di non credere in Me o nel Mio Eterno Padre, sarà data solo un’altra possibilità per aprire i loro cuori.

Mi addolora guardarli. È come guardare una macchina piena di gente, i Miei preziosi figli, guidare durante una fitta nebbia, verso una scogliera. Hanno preso una strada sbagliata e ora, mentre essi credono di fare ritorno alle comodità delle loro case, sono sul punto di precipitare nella profonda oscurità senza alcuna speranza.

Le Profezie predette ora saranno rivelate
Mia amata figlia non sarà facile convincere i Miei figli ad ascoltare. Tu devi perseverare nonostante gli ostacoli. La pazienza è importante. Questi Messaggi sono molto preziosi e pieni d’amore oltre che degli avvertimenti. I Miei figli devono fermarsi e capire che le profezie, predette tanto tempo fa, ora saranno rivelate. Questi eventi stanno per verificarsi su questa Terra e il tempo è molto,molto breve.

Io non ti rivelerò mai la data della Mia Seconda Venuta
Io non ti rivelerò mai la data della Mia Seconda Venuta, Mia amata figlia, perché ciò non ti è dato di conoscere. Tuttavia, prima che Io venga, sto comunicando con il mondo intero adesso, in modo che possa mostrare ai Miei figli la Mia Giusta Misericordia.

Mia Madre che lavora per Mio conto
La Mia amata Madre, che lavora per Mio conto, sta diffondendo i Messaggi attraverso i veggenti scelti. Altri profeti scelti stanno soffrendo in forma privata, per scelta, al fine di salvare le anime. Io gli permetto di soffrire il Mio Dolore, quale gesto di straordinaria generosità da parte di questi credenti più devoti. Essi sono responsabili della salvezza di molti. Tuttavia, non soffrono solo le sofferenze da Me sopportate sulla Croce, ma sentono il dolore che Io soffro oggi. Per giunta, di tanto in tanto, essi subiscono il ridicolo, l’abuso e lo scherno. Eppure, con la loro umiltà, sopportano in silenzio o, in alcuni casi, sotto gli occhi di tutti. Altri, i Miei servitori consacrati che scelgono una vita di solitudine, Mi rendono un grande servigio. Il loro speciale sacrificio di abnegazione, di nuovo, contribuisce a salvare le anime.

I Doni di Dio dati per scontati
In un mondo moderno, dove la tecnologia è stata portata ad altezze così vertiginose, comunicare la Verità è difficile. La Mia Voce è come un fievole grido nel deserto, spinta da una parte a favore di ciò che è eccitante.

I Miei figli non riescono a capire che tutti i prodigi apportati per il bene dell’uomo, attraverso la tecnologia, sono un Dono del Padre. Tutti i prodigi nello sviluppo dei farmaci per il bene dell’umanità costituiscono anch’essi un Dono. Eppure, questi Doni sono dati per scontati, perché i Miei figli pensano che questa è tutta opera dell’uomo, ma non è così.

Il Dono dell’intelligenza
Il Dono dell’intelligenza, proprio come il Dono del canto, è un Dono del Regno Divino. Ed è proprio perché questi sono Doni di Dio che sono presi di mira da Satana, il maligno. È attraverso la sua influenza che la tecnologia viene manomessa per danneggiare e causare la distruzione nel mondo. Come ride quando vede scoppiare le guerre e quando la tecnologia viene usata per spiare od uccidere! E ancora, come se la ride, quando la conoscenza tecnica dei farmaci viene usata non solo per uccidere, ma anche per legittimare l’uccisione. Tutti questi spaventosi crimini contro l’umanità, resi possibili dalla tecnologia, vengono nascosti dietro la facciata della cosiddetta tolleranza.

La tolleranza come maschera per il male
La tolleranza può essere la maschera più perfetta per il male. È chiaro a chiunque è attento, attraverso i Miei Insegnamenti, individuare immediatamente questi crimini contro l’umanità, quando si dispiegano davanti ai suoi occhi. In nome della tolleranza le persone vengono uccise, la loro libertà negata e soprattutto, viene negato il diritto di combattere per la giustizia morale. Oh sì, figli, siate consapevoli, vigili e state in guardia quando sentite la parola “tolleranza”, in quanto è una delle strategie d’inganno preferita da Satana.

Le persone non riescono a prendere posizione per il Cristianesimo
I Miei figli, nonostante il mondo della comunicazione moderna, non riescono a prendere posizione e confessare il loro Cristianesimo. Questo è principalmente dovuto al fatto che, la maggior parte dei Cristiani, vivono nel mondo occidentale. Essi temono di essere derisi e angariati. Hanno assolutamente ragione! Lo saranno! Ma prestino attenzione a questo: I Miei figli soffrono sempre qualche genere di ridicolo quando prendono la Mia Croce. Essi, allora, possono essere certi che stanno facendo la Mia Opera.

Colui che soffre per Mio conto riceverà grandi benedizioni e molte grazie. Ma i cristiani che combatteranno per il diritto di proclamare il Mio Nome in pubblico soffriranno di più. Uomo o donna devono rimanere forti! Voi siete la Mia Speranza su questa terra! Senza i Miei devoti seguaci, i Miei figli non possono essere condotti oltre la soglia finale del Regno del Padre Mio.

Io amo ognuno dei Miei seguaci. Io sono nei loro cuori ed essi lo sanno. Ora prestate attenzione alla Mia Parola attraverso questo profeta! Non ignorate questi Messaggi! Essi contribuiranno, attraverso il passaparola, a salvare milioni di anime in tutto il mondo prima della Mia Seconda Venuta.

Ora andate in pace e nell’amore.

Il vostro devoto Salvatore
Gesù Cristo

 

 

 

20 Dicembre 2010 – La Grande Tribolazione

La Grande Tribolazione
Lunedì, 20 dicembre 2010, alle ore 10:00

Figlia Mia, presta attenzione a questo: L’umanità è avvertita, mediante questi Messaggi, della scure che si abbatterà su coloro che continuano a rifiutare il Padre Eterno. Il tempo è vicino per l’avvento della Grande Tribolazione. Questo evento comincerà dalla fine del 2012e non deve essere confuso con il tempo o la data della Mia Seconda Venuta sulla terra, poiché questa, figli Miei, non è stata predetta in questi Messaggi. Chiunque tenti di dare ai Miei figli una data, per la Mia Seconda Venuta, è un bugiardo e non è un vero profeta. Tramite questo profeta, vi sto comunque rivelando gli anni degli eventi specifici che portano alla Mia Seconda Venuta.

Dio non permetterà che si realizzi un piano per impoverire la popolazione mondiale
La Grande Tribolazione, come predetto molto tempo fa, si svolgerà adesso davanti agli occhi di un mondo incredulo. Ciò avverrà quando la Spada della Giustizia colpirà ovunque. Il Mio Padre Eterno non è disposto a tirarsi indietro e permettere che venga realizzato il piano malvagio, preparato in questo momento a porte chiuse e progettato allo scopo di impoverire la popolazione mondiale.

Questo gruppo del male, devoti seguaci di Satana, ha tentato in passato di infliggere il genocidio sui figli del Padre Mio. Hanno fallito ma stanno cercando di farlo di nuovo. Essi falliranno nuovamente, ma non prima che possano causare una terribile distruzione.

I credenti non devono temere
Il Mio Eterno Padre, nella Sua Misericordia, dovrà intervenire per fermarli, sebbene Lui soffra a dover scatenare i disastri planetari che ci attendono. Credenti non temete per voi o per le vostre famiglie. Sarete protetti. Ma vi prego, per piacere pregate il Santo Rosario e la Mia Divina Misericordia in ogni momento per contribuire ad attenuare ed evitare alcuni di questi disastri.

Cominciate a pianificare oggi la vostra vita. Dato che queste persone tentano di controllare i vostri soldi, la vostra salute, il cibo ed anche la vostra fede, devono essere combattuti. Prendete posizione e proteggete voi stessi e le vostre famiglie usando la preghiera. Appellatevi a tutti quei santi che venerate per aiutarvi come intercessori presso il Mio Padre Eterno.

Disastri planetari
Appena questi disastri planetari avranno inizio, attraverso i drammatici cambiamenti nelle manifestazioni meteorologiche, le quali sono già iniziate in una forma lieve, saranno viste come il risultato del riscaldamento globale. Sì, l’umanità ha danneggiato la terra in un modo orribile, ma questi disastri non avranno niente a che fare con il cambiamento climatico.

Il Mio Padre Eterno potrebbe, se lo decidesse, tirarsi indietro e non fare nulla. Allora questi gruppi malvagi di potenti decisori, assetati di potere ed illusi, vincerebbero. Essi risucchierebbero i Miei figli innocenti nella loro trappola ipnotica di fedeltà a Satana, il maligno e ruberebbero le loro anime, ma ciò non sarà permesso.

Richiamo rivolto a tutte le religioni perché si uniscano
È tempo ormai per i figli ed i discepoli del Padre Mio, come pure per coloro che credono nell’Essere Superiore che è Dio, il Creatore e l’Artefice di tutte le cose, di unire le forze come una cosa sola. Senza tener conto di quale sentiero percorrete per seguire Dio, o se credete in Me, il Suo unico Figlio diletto, state insieme come una cosa sola. Combattete il gruppo che rappresenta il maligno. Egli è il vostro nemico, se credete in Dio, il Padre Eterno. Sta cercando di impedirvi di entrare in Paradiso mentendo ai suoi sostenitori, dicendo loro che anche lui li porterà in un paradiso altrettanto bello e Divino. Quei poveri illusi e fidati seguaci non possono vedere attraverso l’inganno, poiché sono accecati dal miraggio della gloria materialista.

Le Profezie nel Libro di Giovanni ora vengono alla luce
Pregate, pregate, pregate tutti voi, ogni singolo giorno. Molto presto tutti capiranno la Verità della Sacra Scrittura. Tutti capiranno, infine, che gli Insegnamenti contenuti nel Libro del Padre Mio sono accurati, essi non mentono. Le profezie predette in passato sono venute alla luce. Le Profezie contenute nel Libro di Giovanni saranno adesso rivelate. I Messaggi dati a questo profeta devono preparare i Miei figli ad entrare nel Regno del Padre Mio.

Ora andate, diffondete la Mia Verità. Salvatevi reciprocamente dalle grinfie dell’ingannatore, prima che sia troppo tardi.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

 

20 Dicembre 2010 – Terzo Messaggio della Vergine Maria

Ascoltami, figlia Mia. Devi rimanere forte per il Mio amato Figlio Gesù Cristo. Lui è troppo importante e speciale per te da allontanare ogni dubbio dalla tua mente. Sì, è facile confondersi in questo lavoro, ma dovrai avere completamente fiducia in Lui. Ha bisogno che ti abbandoni a Lui e Gli dia la tua completa fiducia.

Figlia Mia, non è stato facile per te iniziare questo lavoro. Ma, come ho detto prima, ami perseverare. E riuscirai a portare a termine il tuo lavoro. Ti esorto a rinnovare l’abitudine alle tue preghiere quotidiane. Perché è attraverso il Mio Santissimo Rosario che sarai protetta. Essendo questo lavoro molto sacro, figlia Mia, in segno di rispetto ascolta mio Figlio, per favore, confidando in Lui completamente. Metti da parte i tuoi dubbi, figlia Mia, perché ti sono state date delle grazie speciali dallo Spirito Santo. Adesso la verità è nel tuo cuore, nella tua anima e nella tua mente. Questo è il motivo per cui ti è sembrato più facile scrivere i messaggi che il Mio amato Figlio ti dà.

Egli ti ama, figlia Mia, e ti ha scelta per affidarti uno dei compiti più importanti di questo secolo. Il tuo lavoro è paragonabile a quello richiesto a Suor Faustina. Stai subendo sofferenze simili a quelle da lei subite. Non temere queste sofferenze, che comportano la mancanza di capacità di pregare e i dubbi di ogni giorno. Sono normali, passeranno. Tutti i santi, compresa Santa Faustina, camminano con te, figlia mia, e ti guidano ogni giorno.

Il lavoro che stai svolgendo per conto Mio e del Figlio Mio prediletto è stato predetto. E' uno dei modi più importanti in cui è possibile salvare le anime. Non devi vacillare né esitare. Invoca sempre, sempre la tua Amata Madre per ricevere assistenza. Io sono qui per te. Per favore, prega ogni giorno Mio Figlio recitando la sua Coroncina della Divina Misericordia. In questo modo ti avvicinerai a Lui e Lo sentirai entrare nel tuo cuore.

Ora prendi coraggio e vai avanti. Guarda con amore lungo il sentiero prezioso che conduce alla Santissima Trinità. Tutti sono con te. Soffrirai, ma considera questo fatto una grazia perché senza sofferenza non si può restare vicini al cuore di mio Figlio.

Questo è tutto per ora. Girati e apri il tuo cuore ora al Mio Figlio diletto, Gesù l'Altissimo.

Amore e pace.

Nostra Signora delle Rose

 

22 Dicembre 2010 – Il Mio dolore e la sofferenza di oggi

La Mia Pena e Sofferenza oggi
Mercoledì, 22 dicembre 2010, alle ore 02:40

Figlia Mia, ho sofferto terribilmente per i peccati dell’umanità e per il crudele rifiuto della Mia Esistenza che è così comune, in questo momento nel mondo, tanto che il numero dei credenti che Mi voltano le spalle ha assunto proporzioni straordinarie.

Il dolore, la sofferenza e l’agonia sono sempre più marcati mentre il mondo celebra il Natale. So nel Mio Cuore che, nonostante questa sia la Festa cristiana più importante, i Miei Insegnamenti non vengono proclamati nel modo in cui dovrebbero esserlo.

Mia amata figlia, devi perseverare nelle tue stesse sofferenze, sia della mente che dell’anima. Esse ti porteranno più vicino al Mio Sacro Cuore, solo allora, quando sopporterai queste prove di sofferenza, entrerai in unione con Me.

Figlia Mia prega, prega, prega affinché altre anime possano alleviare l’agonia che Io sopporto. Oh, se solo potessi salvare le anime rapidamente e stringerle tra le Mie amorose Braccia, il Mio Cuore si ristabilirebbe! Tuttavia molte anime non ritorneranno a Me. Tu devi lavorare sodo per convincerle della Verità, figlia Mia. Non arrenderti mai e poi mai!

Sei stata piena di dubbi ma so che, nel profondo del tuo cuore, ti sei resa conto che questi Messaggi di Misericordia, per la salvezza delle anime, provengono veramente da Me e dal Mio Eterno Padre.

Persevera, accetta la sofferenza, sii umile, paziente ed agisci con dignità quando vieni sfidata nel Mio Nome.

Vai ora con rinnovato vigore, amore e forza per riconquistare le anime dei Miei amati figli.

Il tuo affezionato Salvatore
Gesù Cristo

 

24 Dicembre 2010 – Perchè Mi sono fatto Uomo.

Perché Mi sono fatto Uomo
Venerdì, 24 dicembre 2010, alle ore 20:15

Mia diletta figlia, ti ringrazio per aver risposto alla Mia chiamata. È con gioia che comunico con te in questa celebrazione speciale della Mia Nascita. L’amore che riempie il Mio Cuore per la fede e la devozione mostrate da tutti i Miei figli, è molto prezioso.

Questo è il momento per i Miei figli, ovunque siano, di riflettere sulla Mia vita sulla Terra. È il momento, per loro, di considerare le implicazioni che la Mia nascita rappresenta per tutta l’umanità. È a causa della Mia nascita che l’uomo cercherà la salvezza. È dovuto all’Amore del Mio Eterno Padre per tutti i Suoi figli che Egli fece l’ultimo Sacrificio. Il fatto che, Egli dovette vigilare su un neonato e vederlo crescere da bambino fino all’età adulta, dimostra chiaramente il Suo Amore e la Sua determinazione di salvare tutti i Suoi figli. Egli ama tutti i Suoi figli così tanto, che Mi chiese di vivere la vita come un essere umano e pur sapendo, che sarei stato umiliato e ridicolizzato, egli permise che questo accadesse.

La Mia Nascita è un Segno per tutti che Dio, il Padre Eterno, amava i Suoi figli così tanto che ha fatto un Sacrificio enorme. ConsentendoMi di venire sulla Terra a vivere in mezzo a voi tutti, Egli ha mostrato la Sua Compassione ed il Suo desiderio di salvarvi, permettendo la Mia morte. Se Egli non Mi avesse mandato, nessun uomo avrebbe potuto essere salvato. Eppure, quelli che Mi hanno rifiutato, sono ancora incerti sulla Verità delle promesse fatte da Dio, il Padre Eterno. C’è ancora molta confusione.

Tutto ciò che conta, in questo momento, per l’umanità è comprendere le promesse e la realtà del Nuovo Cielo e Nuova Terra, che sono state concepite per tutti i figli di Dio. Questo è il Dono più grande di tutti ed è il Dono che voi eravate destinati a condividere con Lui, finché Satana lo distrusse completamente, tentando Eva.

Le persone, oggi, interpretano gli Insegnamenti del Vecchio e del Nuovo Testamento in molti modi, come delle antiche favole. Molti ancora non capiscono che gli Insegnamenti contenuti in queste Scritture erano e sono ancora autentici. Dato che in molti casi si fa riferimento ad eventi che ebbero luogo nel regno spirituale, le persone hanno difficoltà a credere che questi sarebbero potuti accadere. Essi sono giunti a questa conclusione perché valutano i contenuti attraverso il pensiero logico, basato su ciò che accade sulla Terra. Tuttavia, essi si sbagliano.

La Mia venuta sulla Terra è stata predisposta, come un’ultima possibilità di risvegliare il mondo, così tutti si renderebbero conto che Dio è pronto a perdonare tutto. Il Mio ruolo era quello di mostrarvi, attraverso i Miei Insegnamenti e la morte sulla Croce, il cammino verso il Cielo.

Ricordate dunque, a Natale, che la Mia nascita avvenne per aiutarvi ad iniziare a rivalutare il vostro credo nei Cieli, a cui voi avete pienamente diritto di farne parte. Ricordando la Mia Vita, ora potete unirvi insieme a Me nel Regno del Padre Mio, ma solo se aprite i vostri cuori e Mi chiedete di abbracciarvi ancora una volta.

Il vostro Divino Salvatore e Giusto Giudice
Gesù Cristo

 

25 dicembre 2010 – Falsi Maestri e Profeti

I falsi maestri e i falsi profeti
Sabato, 25 dicembre 2010, alle ore 10:20

Io Sono il principio e la fine. Fu attraverso di Me che il Mio Eterno e amato Padre creò il mondo e sarà attraverso di Me che giungerà alla fine. Io Sono la Luce e il Salvatore, Colui che porterà tutti quelli che credono in Me, nel Paradiso promesso. Coloro che, nonostante tutti i Miei Insegnamenti e gli sforzi dei Miei profeti, rifiutano ancora di accettarMi non entreranno nel Regno del Padre Mio.

Quelli di voi che hanno ricevuto il Dono della Verità, attraverso le Scritture, adesso devono aprire gli occhi e accettare i Miei Insegnamenti e le profezie trasmesse ai Miei profeti. Finalmente si sta avvicinando il tempo in cui Io ritornerò sulla Terra a reclamare i Miei amati seguaci,attraverso i Miei attuali profeti, anche se purtroppo, Io verrò ancora rifiutato. Voi tutti dovete ascoltare e leggere i Miei Messaggi, che vi sono dati per Misericordia e per comprendere il loro significato.

I Miei Insegnamenti non sono mai cambiati
Dovete ricordare che i Miei Insegnamenti sono gli stessi di come sono sempre stati. Coloro che vengono nel Mio Nome devono essere scrutati con attenzione. Se proclamano la Mia Parola, allora essi sono profeti della Luce. Quando trovate che i Miei Insegnamenti siano stati cambiati in un modo che sembra strano, allontanatevi!Non ascoltate! Queste persone disgraziate sono state tentate dal maligno a distorcere deliberatamente i Miei Insegnamenti per condurvi fuori strada e confondervi.

Una dottrina che non ha avuto origine dalle Sacre Scritture e che afferma di proclamare la Verità è una menzogna. Questo è un peccato contro di Me ed è un grave attacco nei Miei riguardi e del Mio Eterno Padre.

I falsi messia
Questi falsi maestri presto cominceranno a farsi conoscere in tutto il mondo. Li troverete ovunque ad urlare a gran voce, in cerca di attenzione. Alcuni impressioneranno i Miei figli a tal punto che persino i Miei seguaci genuini crederanno che essi abbiano degli speciali poteri Divini. Uno, in particolare, si esalterà a livelli talmente nobili che le persone crederanno erroneamente che egli sia il Messia.

Ci vorrà molto coraggio, risolutezza e forza per i Miei figli rimanere al Mio fianco e permetterMi di guidarli attraverso questa pericolosa giungla piena di dèmoni. Essi vengono ora slegati da Satana, mentre gli ultimi giorni cominciano a svelarsi, verranno travestiti da Miei seguaci e profeti. Essi ora stanno cospirando per colpire i Miei veri visionari, veggenti e profeti. Cercheranno di sedurli mediante la falsa dottrina. Essi distorceranno la Verità per stare bene con le loro abitudini immorali che, da un’impressione esteriore, sarà difficile discernere. I Miei devoti seguaci, i servitori consacrati ed i profeti sapranno immediatamente chi sono queste persone malvagie. Troveranno le loro dichiarazioni dolorose ed inquietanti, ma ciò che causerà terrore nei loro cuori è il fatto che tantissimi cristiani cadranno a causa della loro personalità affascinante. Essi saranno così convincenti da trascinare nella loro malefica trappola gli stessi servitori consacrati che hanno dedicato la loro vita a Me e al Mio Eterno Padre.

Appello ai Cristiani perché stiano in piedi
Miei devoti seguaci, benedetti con le grazie dello Spirito Santo, adesso è a voi che Mi rivolgo. Prendete l’arma della vostra fede e rimanete forti! Sfidateli! Insegnate alla gente la Verità, rammentandogli costantemente che essa è contenuta nel Libro del Padre Mio: il Libro della Verità. Questi Insegnamenti dureranno per sempre.

Può essere difficile per voi, figli Miei, stare in piedi ed essere presi in considerazione, ma ascoltateMi adesso. Se farete questo,voi aiuterete le anime. I vostri fratelli e le vostre sorelle nel mondo sono la vostra famiglia. Io vi porterò tutti con Me nel Paradiso che ho promesso a tutti i Miei figli. Per favore, vi prego di aiutarMi a non lasciare indietro nessuno di voi. Mi si spezzerà il Cuore se non riesco a salvare tutti i Miei amati figli. Sarà attraverso la preghiera, il sacrificio e la perseveranza da parte dei Miei seguaci ovunque che la Mia Volontà sarà esaudita.

Adesso prendete il Calice della Salvezza nel Mio Nome. SeguiteMi! PermetteteMi di guidarvi tutti! Lasciate che Io vi stringa al Mio Cuore, mentre ci uniamo insieme per salvare l’umanità dall’ingannatore.

Ricordate questo: Io amo ognuno dei Miei figli a tal punto che la vittoria, senza portarli tutti alla vita eterna, sarà dolce e amara e spezzerà il Mio Cuore.

Pregate, pregate, pregate ora tutti voi e ricordate le Parole: Io Sono l’Alfa e l’Omega.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo, Re della Terra e Giudice Giusto di tutta l’umanità

 

25 Dicembre 2010 – Celebrando il Natale

Celebrare il Natale
Sabato, 25 dicembre 2010, alle ore 12:30

Mia amata figlia, perché esiti? Non sai che sei guidata ogni giorno? Tu sai con certezza, nel tuo cuore, che tutto quello che hai bisogno fare è di metterti a sedere, aprire il tuo cuore e tra breve sentirai il Mio Messaggio. Fidati di Me!Abbandonati! Confida che quando tu Mi considererai al di sopra delle tue paure, delle preoccupazioni, dei dubbi e delle domande che Io le allontanerò da te e risponderò conformemente. Adesso tu devi trovare il tempo per prestare attenzione a questi urgentissimi Messaggi per l’intera umanità. Non esitare ad andare avanti in questa Sacra Opera.

Ora presta attenzione a questo, Mia amata figlia. Mentre i cristiani di tutto il mondo si apprestano a rendere omaggio alla Mia Nascita a Betlemme, in tanti mostreranno semplicemente rispetto,senza vero amore nei loro cuori. Sebbene molti si avvicineranno al Mio Cuore, altri semplicemente annuiranno, sorrideranno e parleranno brevemente del significato di questo importantissimo periodo in cui si celebra il Dono più grande mai elargito dal principio,ai figli del Padre Mio. Eppure, quando i Miei figli, i Miei devoti seguaci, celebrano il Natale, vengono distratti dallo sfarzo e dalle formalità associate ai beni di consumo terreni.

Quanti cristiani spiegano ai loro figli il significato della Mia nascita? Quanti ricordano a loro stessi l’umiltà mostrata dalla Mia amata Madre e dal suo sposo, molto santo, San Giuseppe? In quanti capiscono che Io Mi sono fatto uomo per salvare il genere umano dalla strada che porta all’Inferno? Fu questo semplice Messaggio ad essere distorto attraverso i secoli e camuffato dall’ostentazione. Ciò nonostante è stato riconosciuto dai cristiani devoti come un momento per riflettere sulla loro fedeltà a Me, il loro Salvatore. Per favore, Io vi esorto figli a servirvi di questa Festa per pregare per tutti coloro nel mondo che hanno bisogno di destarsi al fatto di avere un’eredità. Questa si trova in un posto speciale, che è stato riservato a ciascuno di loro, nel Regno del Padre Mio, se dovessero scegliere di accettarla.

Il tempo per il Grande Avvertimento è ormai deciso

I Miei figli, sono talmente presi dalle notizie, ogni minuto del giorno,che mentre queste possono influenzare le loro vite, non sono di alcuna importanza per la vita eterna. Figli, ora è giunto il tempo per tutti voi di esaminare la vostra coscienza, prima del Grande Avvertimento che precede la Mia Seconda Venuta. Servitevi della preghiera con le vostre semplici parole per chiedere la guida Divina.

Il tempo per il Grande Avvertimento è ormai deciso. State attenti! State in guardia!

Il vostro Divino Salvatore e Giusto Giudice
Gesù Cristo

 

28 Dicembre 2010 – Avviso ai Credenti di non rigettare i profeti autentici.

Avvertimento ai credenti di non respingere i veri profeti
Martedì, 28 dicembre 2010, alle ore 11:00

Mia amata figlia, ora ti vengono dati i Messaggi finali per l’umanità da fare propri prima dei tempi della fine, allo scopo di salvare le loro anime.

Come fu predetto, adesso ci sono un gran numero di angeli sparsi in tutto il mondo al fine di preparare la Terra per il Mio arrivo. Molti di questi angeli hanno un aspetto umano e come te, Mia amata figlia, hanno scelto questo ruolo. La loro evoluzione fu prestabilita al momento della nascita per coincidere con l’Avvertimento finale e i tempi della fine. Allo stesso modo, i dèmoni liberati dalle profondità dell’Inferno si stanno scatenando. Essi, quando si presentano su questa Terra, lo fanno attraverso la tentazione e le menzogne. Attirano i Miei figli che sono esposti al loro influsso. Infestano quelle anime che sono già nell’oscurità. Entrano nel loro spirito mentendogli e convincendoli che la loro fede in Me e nel Mio Eterno Padre sia una sciocchezza.

Queste persone non hanno alcun aspetto esteriore che assocereste con quello che voi considerate sia il male. Invece, sembreranno essere eruditi, intelligenti e motivanti. Essi saranno anche molto convincenti quando vanno predicando ciò che i Miei buoni figli ritengono sia la verità. Purtroppo, però, non ci sarà alcun amore nei loro cuori e avrete bisogno stare in guardia contro i loro insegnamenti.

Ora, Io voglio fare un appello ai Miei credenti: Voi, figli Miei, attraverso la preghiera e la fede, avete ricevuto i Doni che Io prometto a tutti coloro che Mi seguono. Vi sono stati dati dei Doni diversi e ciascun Dono è stato concepito per impartire la Mia Parola in forme diverse.

Valutare i veggenti
In quanto a quelli a cui Io concedo il Dono della conoscenza, per aiutarvi a identificare quelli che vengono nel Mio Nome e quelli che vengono nel nome di Satana, li prego di stare molto attenti. È solamente giusto che voi stiate in guardia contro i falsi profeti. Tuttavia, non giudicate mai e poi mai coloro che dicono di venire nel Mio Nome, senza prima valutare chiaramente i loro messaggi. Voi non dovete mai giudicare quei Messaggi inviati da Me dalle “apparenze esteriori”. Per il fatto che un uomo, che dice di venire nel Mio Nome, non si fa carico che la vostra valutazione su di lui sia infallibile. State attenti a quei profeti che patiscono il ridicolo o che provocano indignazione, quando affermano che stanno ricevendo dei Messaggi Divini da Me o dalla Mia Benedetta Madre.

Non cedete alla tentazione di emettere un giudizio affrettato su di loro, prima di avere ascoltato con attenzione i Messaggi stessi. Questi Messaggi infatti, non riguarderanno semplicemente i Miei Insegnamenti, si riferiranno alla Mia Parola e saranno pieni di amore. Essi vi indicheranno come vivere la vostra vita nel Mio Nome, al fine di raggiungere la salvezza

Non siate mai allarmati quando i Miei veri profeti affermano di ricevere dei Messaggi sugli eventi futuri di cui essi sono al corrente. Non tentate di commettere il peccato di pregiudizio giudicando questi Messaggi secondo la classe sociale a cui questi profeti appartengono. Alcuni mancheranno d’istruzione. Certuni, al contrario, saranno eloquenti. In tanti non corrisponderanno all’idea che voi avete di cosa rappresenta una persona “santa”.

Tuttavia, ci sono dei modi per poter essere certi della loro autenticità. Coloro che stanno comunicando con la Mia amata Madre, nella maggior parte dei casi, saranno in grado di predire le apparizioni, che lei predice, nell’ora e nel giorno indicati. Molti eventi saranno testimoniati da coloro che presenziano a tali apparizioni. Nel caso in cui i Miei Messaggi sono impartiti all’umanità, essi saranno dati al mondo senza che il profeta tenti di cercare la gloria.

Lanciare giudizi sulle persone
Infine, i Miei credenti, nonostante la loro fedeltà a Me, verseranno ancora disprezzo su coloro che predicono gli eventi futuri e getteranno calunnie su coloro che sono benedetti con i poteri di guarigione dallo Spirito Santo. Fermatevi e svegliatevi dal vostro placido torpore. Questi profeti sconvolgeranno la vostra quotidianità perché non si siederanno comodamente con il vostro gruppo religioso. Essi non s’inseriranno nel modo che vi aspettate. Fate attenzione a questo. Se voi giudicate queste persone basandovi su dicerie e pettegolezzi di terzi o insinuazioni, voi commettete peccato. Il peccato contro i Miei profeti Mi offende profondamente. Quando voi rifiutate i Miei veri visionari e profeti, Mi state voltando le spalle.

Tuttavia questo è esattamente ciò che sta accadendo nel mondo d’oggi, mentre altri veggenti si espongono pubblicamente. Non è facile per i Miei credenti. Basta ricordare che i Messaggi dei Miei profeti devono essere letti prima che voi li giudichiate e questo include anche coloro che potrebbero provenire dai falsi profeti. Chiedete per ricevere la guida quando prendete in considerazione questi Messaggi. I Messaggi autentici saranno pieni di amore, tuttavia saranno fermi nella loro autorità. I Messaggi che vanno contro ogni cosa che avete imparato sui Miei Insegnamenti e su quelli dei Miei apostoli, indipendentemente da quanto essi possano essere sottili, saranno valutati facilmente.

Non rimanete in silenzio riguardo alla vostra fede
Andate adesso, figli Miei, ed aprite i vostri cuori ai Miei profeti. Essi sono lì per darvi la certezza che è venuto il tempo, per Me, di preparare tutti voi a parlare apertamente in Mio favore. Ricordate,la gloria viene concessa ai Miei profeti che parlano apertamente, nonostante l’umiliazione ed il disprezzo che devono sopportare. La punizione, comunque, sarà inflitta a coloro che si professano Miei seguaci, ma che rimangono silenziosi sulla loro fede e che, d’altra parte, saranno rapidi a far sentire la loro voce contro i Miei veri visionari. Voi sapete, nei vostri cuori, che coloro che avete condannato, parlano di eventi futuri che trovate molto difficili da accettare. Potreste chiedere: Perché il Mio Salvatore Gesù Cristo sta operando attraverso simili individui? Dopotutto non sono dei seguaci santi secondo i miei criteri di valutazione. Ebbene, la Mia domanda a voi è questa: Perché credete che solo quei pochi eletti, che dedicano la loro vita alla preghiera, hanno l’autorità di respingere coloro che parlano al di fuori della vostra cerchia? Non avete imparato niente? Non capite che anche quelli che passano le loro vite, dedicati alla preghiera, possono cadere vittime dell’ingannatore? ”

I Miei veri profeti saranno odiati
Ricordate, anche Io fui ridicolizzato, deriso, respinto e guardato dall’alto in basso dai sacerdoti e dagli anziani, quando venni sulla Terra. Se Io fui odiato, allora potete essere certi che i Miei veri profeti saranno i più odiati, così come saranno onorati in altri luoghi.

Vergognatevi tutti. I Miei profeti non sorgeranno dai vostri gruppi, tuttavia dovrete rispettarli. Saranno i profeti più improbabili a causa della vita che hanno condotto. Alcuni proverranno da ambienti poveri. Certuni da ambienti più ricchi. Taluni verranno con poca istruzione, mentre altri saranno nati con il Dono di saper leggere e scrivere. Questi sono i Miei profeti scelti. Ascoltate le loro voci prima di condannarli.

Pregate per loro. Pregate affinché la Mia Parola, data a questi profeti, non sia rifiutata. Non rifiutate anche voi la Mia Parola. I non credenti cercheranno sempre di screditare queste anime coraggiose che proclamano la Mia Parola ad alta voce, però c’è da aspettarselo. Ma è quando i Miei credenti e soprattutto, quelli dei gruppi di preghiera, dei conventi e di altri ministeri, respingono i Miei veri visionari per la loro apparenza che il Mio Cuore si spezza in due. Ascoltate le Mie Parole! Essi non devieranno mai dalla Verità,Miei amati seguaci, non più di quanto voi possiate influenzare la Verità per adeguare la vostra interpretazione.

Aprite gli occhi! Svegliatevi! I segni sono cominciati perché tutti vedano. Voi, Miei credenti, non avete molto tempo. Ascoltate! Pregate! Unitevi e proclamate la Mia Parola in armonia per salvare le anime, prima che il tempo volga al termine.

Il vostro amato Cristo
Gesù, il Salvatore e Giusto Giudice